Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3641
18 luglio, 2014 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

bubu7te said
Comunque è bellissima questa curvaembarassed

Modestamente chic2.gifcool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3642
18 luglio, 2014 - 18:58
sp_Permalink sp_Print
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3643
18 luglio, 2014 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Diamo il giusto merito a chi ha deciso di creare questa curva.......e poi un grosso applauso alle scimmiettine che ne fanno parte che ogni giorno  deliziano questo topic con delle perle d'alta scuola !!! Chapeau :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3644
18 luglio, 2014 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Diamo il giusto merito a chi ha deciso di creare questa curva.......e poi un grosso applauso alle scimmiettine che ne fanno parte che ogni giorno  deliziano questo topic con delle perle d'alta scuola !!! Chapeau :)

Teo, tu ed io siamo le colonne trio.gif

di questa family che man mano si è allargata con tanti piacevoli nuovi arrivi, come per esempio Sere che trovo dolcissima! hug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3645
18 luglio, 2014 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Momento #FateBeneFratelli

Ebbrava la mia Saretta! C'hai proprio la faccia da star, bella mia! 
Sara Mattei
 
Sara Mattei  <3 <3 bello!!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3646
18 luglio, 2014 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

manu concordo in pieno su tutto quindi grazie a tutti quanti e in particolare alle fondatrici Teo e Stefy!!!!

Grazie mille Stefy, che carinaaaaa hug

E anche per oggi abbiamo avuto il nostro #Fatebenefratelli :)

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3647
18 luglio, 2014 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Momento #FateBeneFratelli

Giacomo Basil Paci ProfiloPieno ha condiviso un link.
Ieri
Ebbrava la mia Saretta! C'hai proprio la faccia da star, bella mia! 
Sara Mattei
 
Sara Mattei  <3 <3 bello!!!

Ho sentito e visto il video di all of me di Sara Mattei, ma devo dire che è semplicemente fantastica smitten , poi il modo in cui personalizza i pezzi che canta non rendendoli mai piatti e banali, stessa cosa con rather be ed tutti gli altri pezzi pubblicati nel suo canale youtube.

Nel frattempo volevo risentire Sara nella scuola, ci rendiamo conto che non ha fatto un esibizione intera ne durante gli speciali del sabato e neanche al serale, a parte canzoni corali di gruppo e quando ha indossato la maglia nera in cui Zerbi la stoppava 30 secondi dopo ad aver emesso la voce, è assurdo rofl.

Quindi in 4 mesi se non di più su canale 5 non è esistita, solamente su real time è ondata in onda le due/tre esibizioni fatte.

Ma una domanda che mi pervade la testa!! , ma quell'inedito A modo mio (che fa tanto Paola e Chiara) in cui si sfidarono le tre ragazze l'hanno distrutto definitivamente o lo conservano per il prossimo anno?? toofunny3, che poi non era neanche male se dobbiamo pensare ad A volte capita ah ah ah... lmao

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3648
18 luglio, 2014 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Secondo me a modo mio è stato fatto sparire e verrà riesumato fra qualche edizione quando Umile sarà dimenticata e spacciato per nuovojamming

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3649
18 luglio, 2014 - 20:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest said

Stefy87 said
Momento #FateBeneFratelli

Giacomo Basil Paci ProfiloPieno ha condiviso un link.
Ieri
Ebbrava la mia Saretta! C'hai proprio la faccia da star, bella mia! 
Sara Mattei
 
Sara Mattei  <3 <3 bello!!!

Ho sentito e visto il video di all of me di Sara Mattei, ma devo dire che è semplicemente fantastica smitten , poi il modo in cui personalizza i pezzi che canta non rendendoli mai piatti e banali, stessa cosa con rather be ed tutti gli altri pezzi pubblicati nel suo canale youtube.

Nel frattempo volevo risentire Sara nella scuola, ci rendiamo conto che non ha fatto un esibizione intera ne durante gli speciali del sabato e neanche al serale, a parte canzoni corali di gruppo e quando ha indossato la maglia nera in cui Zerbi la stoppava 30 secondi dopo ad aver emesso la voce, è assurdo rofl.

Quindi in 4 mesi se non di più su canale 5 non è esistita, solamente su real time è ondata in onda le due/tre esibizioni fatte.

Ma una domanda che mi pervade la testa!! , ma quell'inedito A modo mio (che fa tanto Paola e Chiara) in cui si sfidarono le tre ragazze l'hanno distrutto definitivamente o lo conservano per il prossimo anno?? toofunny3, che poi non era neanche male se dobbiamo pensare ad A volte capita ah ah ah... lmao

Concordo con tutto quello che dici su Sara che può tranquillamente inserirsi nella già lunga lista dei talenti sprecati di Amici. 

Vedrai che l'inedito risalterà fuori.. in effetti la canzone era molto carina ma è evidente che su Sara non ci puntavano e quindi se la sono tenuta nel cassetto. Inediti ne hanno avuti solo i tre che hanno fatto il cd, unica eccezione Nick a cui hanno dato quella canzone OSCENA "il primo metro su cui camminare", che per quanto era brutta era meglio se se la tenevano.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3650
18 luglio, 2014 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao curva!!! Sono stata assente in questi giorni! nn ero a casa e dal cell non riuscivo a entrare nel forum!! cmq ora mi leggo tutto quello che mi sono persa!! già vedo tante belle notizie!! Cmq che dire felicissima per il primo posto dei DJ!!! 

Un bacio a tutte! Mi siete mancate!!hughughug

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3651
18 luglio, 2014 - 23:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Christian ieri ha avuto un incidente con la macchina che ne è uscita distrutta, lui fortunatamente sta bene e sarà presente alla serata con Giada e Nick anche se non ballerà. Scrive delle parole forti e importanti dimostrando per l'ennesima volta quanto sia un ragazzo pieno di buonsenso. Riflettiamo.

 

Christian Pace Profilo Pieno
circa un'ora fa

Eviterei volentieri di rendere nota questa cosa ma comunque si sarebbe venuto sapere presto. Ieri alle 17 30 ho avuto un incidente con la macchina... pioveva... ho perso il controllo in curva e sono andato a sbattere contro un albero... la macchina è distrutta ma io me la sono cavata con una distorsione alla caviglia... sto bene e mi rimetterò presto...
Vi dico questo perché domenica ho lo spettacolo con Agasucci Jadinha Giada e Nick Casciaro e mi dispiaceva sapere che vi aspettavate che ballassi... non sarà così ma cmq verrò per tutte le persone che si aspettavano che venissi...

Ora voglio evitare di fare la paternale ma ho la possibilità di raccontarvi la mia esperienza e di avere un importante numero di persone che legge questo post... Non posso dirvi che non stavo correndo con la macchina e non posso dirvi neanche il contrario perché non lo so... fatto sta che è successo... ci vuole un secondo a sconvolgere la vostra vita... potete essere anche le persone più fortunate del mondo (ed io mi ritengo come tale) e in un secondo rischiare la vita per una stronzata... Vi dico solo di stare attenti... e di non prendere tutto alla leggera... non siamo indistruttibili... molti di noi lo pensano... ma non è così...

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3652
18 luglio, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Sempre giusto e umile chris clap2 riconosce di avere sbagliato ad andare veloce anche se non lo dice apertamente. Davvero toccanti le sue parole soprattutto se si pensa a  quello che spesso succede in incidenti autostradali, un tema che mi tocca da vicino.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3653
18 luglio, 2014 - 23:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera curvahug

Ho letto i vostri commenti e volevo ringraziarvi tutte, siete davvero carinissimeembarassedGrazie a chi c'è dall'inizio come Stefy e Manu, e a chi è arrivato strada facendo come Vale e Sere e alle nuove arrivate come bubu7tehug

Ho letto quello che è successo a Christian e mi dispiace tanto. Per fortuna sta bene e da ragazzo speciale qual'è ha saputo trovare delle parole importanti anche in una situazione come questaclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3654
19 luglio, 2014 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Un video di Alessio...

Alessio Bernabei
I Dear Jack tornano primi in classifica!
 

https://www.facebook.com/photo.php?v=10204309218074126

Riccardo e i suoi super poterirofl

Non vi ho mai detto che sono dotato di ultra poteri....

https://www.facebook.com/photo.php?v=1469857596596487

Qualche disegno di Francescoclap2

Francesco Pierozzi

MY WORKS (16 foto )

- Capitan America

- realizzato ( Dicembre 2012)

con matita B su foglio f4 ruvido
[Impossibile trovare l'immagine]
 
[Impossibile trovare l'immagine]
[Impossibile trovare l'immagine]
[Impossibile trovare l'immagine]
 
 
[Impossibile trovare l'immagine]
 
 
 10467831_1440011266259439_68406300_a.jpg apollogroove Dopo ore di prove...siamo ufficialmente pronti per l'Opening Act ai Modà di domani a San Siro, Milano!;)
Grazie a #mogar per l'eccellente assistenza e la enorme disponibilità, #ernieballmusicman, #casalebauer e #ampeg.
#dearjack #dearmodà #dearstadi #dearsansiro #dearopeningact
 
 
 
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3655
19 luglio, 2014 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Giada a Tirreniasmile

[Impossibile trovare l'immagine]

[Impossibile trovare l'immagine]

[Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine]

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3656
19 luglio, 2014 - 0:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri alla Mondadori di Milano c'era un'altra super nonnina fan dei Dear Jack... Ormai le nonne sprint fanno concorrenza alle bimbeminkialaugh

[Impossibile trovare l'immagine]

Lorenzo Cantarini.
Ieri alla Mondadori di Milano.

[Impossibile trovare l'immagine]

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3657
19 luglio, 2014 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva !!! Stranamente oggi mi sento con un anno di più....eh passano gli anni care le mie scimmiette :)

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3658
19 luglio, 2014 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

manu TANTI AUGURIIIIIIIparty.....divertiti e goditi questa giornata :)!!!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3659
19 luglio, 2014 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

grazie stefy :). eh si oggi me la godo tutta e penso di andare a fare un bel di shopping olè !!!!

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3660
19 luglio, 2014 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Manu auguri! Oggi è anche il mio compleanno!clap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Targaryen, Shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Nikko23, Going19, Giovanni, Pierdic95, mentirosa, raffaella, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365525

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account