Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3561
17 luglio, 2014 - 15:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said Ciao Teo, ciao Manu! Ditemi la verità, ieri avete latitato perché eravate in giro per saldi a cercare i famosi sandali con zeppa ortopedici cool Teo dove l'hai letto che andranno a San Siro per vedere le prove dei Modà? Puoi svelare la fonte? wink

Stefy mi hai beccatalaugh, comunque nonostante abbia girato innumerevoli negozi, compreso lo "Scarpe Diem" di Alessio, non ne ho trovato manco mezzosadida... li avrà comprati tutti la nostra dolcissima "amica"rofl!? 

Riguardo i Dear, lo ha scritto una ragazza sul gruppo delle Jackers Over. Lo hanno fatto la scorsa settimana all'Olimpico, quindi dovrebbero fare lo stesso oggi a San Sirowink Ah ho trovato un FateBeneFratelli, però non è fresco di giornata... va bene anche se è un po' datatokiss!?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3562
17 luglio, 2014 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

http://www.soundsblog.it/post/.....intervista

Un'intervista di Sara in cui la trovo matura e concreta: dice che non si aspettava certo che la discografia italiana accorresse verso di lei una volta finito Amici. Questa concretezza aiuta a farsi meno male nel caso in cui la vita riservasse sorprese non positive.. A volare troppo alti ci si fa male il doppio quando si cade. Brava Sara. 

Le è rimasto l'amaro in bocca per non essersi mai esibita al serale, l'ha ripetuto anche questa volta e devo dire che è assolutamente comprensibile. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3563
17 luglio, 2014 - 16:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buon pomeriggio curva hugsmile

Vi saluto così, con le bellissime parole di Chri: "Forse sarò anche scontato... ma quando guardo questa foto il mio cuore si riempie d'orgoglio...vi voglio bene..."

http://instagram.com/p/qjeSMxA.....modal=true

heartheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3564
17 luglio, 2014 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said
Ciao Teo, ciao Manu!

Ditemi la verità, ieri avete latitato perché eravate in giro per saldi a cercare i famosi sandali con zeppa ortopedici cool

Teo dove l'hai letto che andranno a San Siro per vedere le prove dei Modà? Puoi svelare la fonte? wink

Stefy lo ha scritto una ragazza sul gruppo delle Jackers Over. Lo hanno fatto la scorsa settimana all'Olimpico, quindi dovrebbero fare lo stesso oggi a San Sirowink

Ah ho trovato un FateBeneFratelli, però non è fresco di giornata... va bene anche se è un po' datatokiss!?

Assolutamente si! Tutti i #fatebenefratelli sono ben accetti.. Posta posta! 

Ecco il fatebenefratelli che ho trovatowink:

 
Sara grandissimaclap2
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3565
17 luglio, 2014 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Buon pomeriggio curva hugsmile

Vi saluto così, con le bellissime parole di Chri: "Forse sarò anche scontato... ma quando guardo questa foto il mio cuore si riempie d'orgoglio...vi voglio bene..."

http://instagram.com/p/qjeSMxA.....modal=true

heartheart

Ciao Serehug

Ma quant'è dolce Chris heartheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3566
17 luglio, 2014 - 16:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

928285_1464695200437061_770333705_a.jpg pierozzi_dearjack

Ahhh taliooo!! #pescespada #macatalio

 
Voglio un' interprete per capire il Pierozzirofl
 
Beccatevi il Canta mezzo nudoembarassed... bicipiti niente malekisslaugh
 
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3567
17 luglio, 2014 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said
Buon pomeriggio curva hugsmile

Vi saluto così, con le bellissime parole di Chri: "Forse sarò anche scontato... ma quando guardo questa foto il mio cuore si riempie d'orgoglio...vi voglio bene..."

http://instagram.com/p/qjeSMxA.....modal=true

heartheart

Ciao Serehug

Ma quant'è dolce Chris heartheart

Ciao Teo hug

Troppo dolceeee... voglio veramente bene a questi ragazzi, sono stupendi e penso che la loro unione sia una cosa davvero rara soprattutto se nata in un talent in cui c'è una grande competizione...ma qualcuno sa nulla di Oscar? smile

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3568
17 luglio, 2014 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno Curvahuganch'io ieri ho latitato un po' sorrykiss

In attesa dell'uscita ufficiale della classifica Fimi queste sono le anticipazioni della top ten...

 

[Impossibile trovare l'immagine]

I Dear si sono ripresi la vettaclap

Edit

E' appena uscita la nuova Fimi e conferma la classifica che ho postato qui soprapartyLe belle notizie però non sono solo per i Dear, ma anche per la nostra Giadina che non solo regge alla stragrande, ma sale anche di una posizione dalla 55 alla 54clap

Che belle notizie grazie Teo!!! Grande Giadina e Dear clap2clapparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3569
17 luglio, 2014 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Teolino said

sere16 said
Buon pomeriggio curva hugsmile

Vi saluto così, con le bellissime parole di Chri: "Forse sarò anche scontato... ma quando guardo questa foto il mio cuore si riempie d'orgoglio...vi voglio bene..."

http://instagram.com/p/qjeSMxA.....modal=true

heartheart

Ciao Serehug

Ma quant'è dolce Chris heartheart

Ciao Teo hug

Troppo dolceeee... voglio veramente bene a questi ragazzi, sono stupendi e penso che la loro unione sia una cosa davvero rara soprattutto se nata in un talent in cui c'è una grande competizione...ma qualcuno sa nulla di Oscar? smile

Ti quoto alla  grande Seresmile

Riguardo ad Oscar non so nientesadida...

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3570
17 luglio, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said

Teolino said

sere16 said
Buon pomeriggio curva hugsmile

Vi saluto così, con le bellissime parole di Chri: "Forse sarò anche scontato... ma quando guardo questa foto il mio cuore si riempie d'orgoglio...vi voglio bene..."

http://instagram.com/p/qjeSMxA.....modal=true

heartheart

Ciao Serehug

Ma quant'è dolce Chris heartheart

Ciao Teo hug

Troppo dolceeee... voglio veramente bene a questi ragazzi, sono stupendi e penso che la loro unione sia una cosa davvero rara soprattutto se nata in un talent in cui c'è una grande competizione...ma qualcuno sa nulla di Oscar? smile

Ti quoto alla  grande Seresmile

Riguardo ad Oscar non so nientesadida...

grazie Teo per la risposta!!!

Ho visto anche che Giada ha fatto gli auguri di buon onomastico ad Alessio, sempre carinissima.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3571
17 luglio, 2014 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said
Ciao Teo, ciao Manu!

Ditemi la verità, ieri avete latitato perché eravate in giro per saldi a cercare i famosi sandali con zeppa ortopedici cool

Teo dove l'hai letto che andranno a San Siro per vedere le prove dei Modà? Puoi svelare la fonte? wink

Stefy lo ha scritto una ragazza sul gruppo delle Jackers Over. Lo hanno fatto la scorsa settimana all'Olimpico, quindi dovrebbero fare lo stesso oggi a San Sirowink

Ah ho trovato un FateBeneFratelli, però non è fresco di giornata... va bene anche se è un po' datatokiss!?

Assolutamente si! Tutti i #fatebenefratelli sono ben accetti.. Posta posta! 

Ecco il fatebenefratelli che ho trovatowink:

Ho cliccato sul profilo di Vincenzo (che dentro Amici credo abbia cantato una sola volta e non certo benissimowhat) e mi si è aperto un mondo: in ogni foto è con ex Amici anche di edizioni precedenti (persino Marina di Amici7) in giro per l'Italia non si sa a a fare cosawhatc'è pure un selfie con Barbara di Uomini&Donne overlmao

L'altra cosa che non sapevo è che il suo singolo (si, ha fatto un singolo pure lui.. manca all'appello solo il mio gatto, se mai ne avessi uno) è prodotto da Cantieri Sonori, la stessa etichetta di Giada. O mamma miawhat

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3572
17 luglio, 2014 - 16:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sere16 said
Buon pomeriggio curva hugsmile

Vi saluto così, con le bellissime parole di Chri: "Forse sarò anche scontato... ma quando guardo questa foto il mio cuore si riempie d'orgoglio...vi voglio bene..."

http://instagram.com/p/qjeSMxA.....modal=true

heartheart

Lo dico sempre: come si fa a non amare Christian? Come?heart Una dolcezza che non si descrive, a distanza di mesi ancora pubblica queste cose, più unico che raro questo ragazzoheart

In un altro programma avrebbe vinto a occhi bendati!

Oscar è stato avvistato al teatro dell'Opera di Roma..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3573
17 luglio, 2014 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Spazio portineria.

Alessio Bernabei eiiiiii per caso oggi è il tuo "onomastico???" hahahah AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SCIMMIETTA
 
rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3574
17 luglio, 2014 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

A parte la dolcezza che vabbè, mi sciolgo embarassedpiangoma voi vi ricordate perché Giada piangeva?

https://www.facebook.com/photo.php?v=865561106794707&set=vb.496265737057581&type=2&theater

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3575
17 luglio, 2014 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
A parte la dolcezza che vabbè, mi sciolgo embarassedpiangoma voi vi ricordate perché Giada piangeva?

https://www.facebook.com/photo.php?v=865561106794707&set=vb.496265737057581&type=2&theater

A Giada non piacevano i suoi pezzi ed era arrabbiata perché non le venivano anche se era il primo giorno che li provava...la dolcezza di questo trio hugsmitten

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3576
17 luglio, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Il video di Sara http://youtu.be/3u-nhGCile8

Molto carino, lei è davvero bella e mi piace davvero molto la canzone e il suo modo di interpretarla, molto dolce

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3577
17 luglio, 2014 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

ciao curva !!! ahahahah stefy io e teolino siamo andate si a fare shopping e volevamo fare il completo sandali più maglietta !!! mica pizza e fichi .....purtoppo però come già detto da teo, non abbiamo trovato nulla eh sai com'è sono andate a ruba.....ahahahahah cmq oggi è sant'alessio ? ma va?  cmq dite a giada che per dovere di cronaca , l'onomastico di alessio è san ciuffo  ma non ricordo bene il giorno.....sottolineo anche il fatto che in ogni frase di giadina c'è una scimmia di mezzo ! eh va beh ......dico anche che appena ms brown si collegherà e vedrà il bel lorenzino e i suoi muscoli diventerà una medusa che si scioglierà al sole ahahahahah sempre buongustaia !  e per la Fimi che dire orgogliosa dei miei blu ovviamente due in particolare ( in realtà 6 , cmq ci siamo capiti ) ma umile che posizione è ?

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3578
17 luglio, 2014 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Nuova intervista di Giada, molto bella!!

http://www.webl0g.net/2014/07/.....dear-jack/

È bello che dice che vuole avere una interazione genuina e diretta con i suoi fan, come se fossero suoi amici.

Ed è fantastico che quando le chiedono con chi vorrebbe collaborare tra i vari artisti usciti dai talent lei risponde Dear Jack e basta laugh!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3579
17 luglio, 2014 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Nuova intervista di Giada, molto bella!!

http://www.webl0g.net/2014/07/.....dear-jack/

È bello che dice che vuole avere una interazione genuina e diretta con i suoi fan, come se fossero suoi amici.

Ed è fantastico che quando le chiedono con chi vorrebbe collaborare tra i vari artisti usciti dai talent lei risponde Dear Jack e basta laugh!!

Quali artisti, suoi “colleghi” usciti dai vari talent, apprezzi maggiormente? E con chi magari ti piacerebbe duettare in futuro?

Avrei piacere di collaborare con i Dear Jack, mi piacciono molto e mi trovo bene con loro, specialmente con Alessio abbiamo un rapporto speciale. Mi piacerebbe intavolare una collaborazione artistica anche al di fuori di Amici.

 

Lei ormai non so quante volte ha ribadito questa cosa, che hanno un rapporto speciale, feeling..si è tatuata la scimmietta, oggi gli auguri per l'onomastico.. 

MA QUANDO SE NE ACCORGE IL DIRETTO INTERESSATO? cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3580
17 luglio, 2014 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Il video di Sara http://youtu.be/3u-nhGCile8

Molto carino, lei è davvero bella e mi piace davvero molto la canzone e il suo modo di interpretarla, molto dolce

 

Due aggettivi che ripeto dal pomeridiano: moderna e international. Nell'uso della voce, nel modo di porsi e di cantare, nel look. clap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Nikko23, Manu, kikketta, Dabte02
187 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369330

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account