Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4901
21 settembre, 2014 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

MsBrown said

anna53 said

smileMs, se mi conoscessi di persona non avresti nessun dubbio..io ho vari difetti, tra cui la testardaggine, ma non conosco la falsità, mi dico perchè essere falsi???..dico quello che penso, apprezzabile o meno, ma non il contrario di quello che penso, non ha senso, perchè devo cambiare la mia personalità?? ..che senso ha??..e un.altra parola che non conosco è l.invidia, zero assoluto...io Lorenzo, quando finalmente la produzione Amici, mi ha permesso di leggerne un pò la sua interiorità, ho visto subito che era un valido ragazzo, maturo, e di carattere, e mi è piaciuto, ora con la sua passione, che ci accomuna, verso gli animali, lo amo ancor di più...hug.. diciamo che questa foto è migliore dell.altra ..ha del bel tenebroso...del macho...però di indole è serioso, dovrebbe sorridere di più.......laughlaughrido perchè mi dici di precedenze da rispettare..tranquilla, esprimo giudizi e apprezzamenti,  ma sempre con l.occhio di mamma!!!....ciaohug.

Scherzavo Anna kiss a me non può che fare piacere vedere che sempre più persone iniziano a capirlo e vedere la bella persona che è wink

Sorride poco, hai ragione laugh ma forse è anche quello il suo bello smitten

party..ciao Ms. ma io non me la sono presa!!!!..ma figurati, tutt.altro, son troppo ironica e autoironica..ma siccome amo il dialogo,  sono io che ho voluto specificarti un pò come son fatta....con estrema tranquillità....su Lorenzo, io penso che pochissime persone abbiano dubbi su questo ragazzo, io lo ritengo il più mauro tra i 5, dopo la romanzina fatta ad Alessio..... è lui che si è preso la responsabilità di bastonarlo ..di essere duro, di strigliarlo, e questo deriva dal fatto che la band lo considera il leader, quello che quando parla va ascoltato...io ho un figlio più grande in età di Lorenzo, e con sincerità ti dico che è meno maturo di lui, lo coccolo troppo forse..heart..son troppo chioccialaugh....e si lo so, che a voi ragazze..piace più il serioso, misterioso, tutto da scoprirewink..più che il solarekiss

clap2clap2clap2 ti sto facendo una standing ovation virtuale da casa clap2clap2clap2

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4902
21 settembre, 2014 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
[Image Can Not Be Found]...non so se si vede..forse no..(sto smanettando  da mezz'ora messla foto di Ale, son riuscita, il video no)...........Ms.Brown, mettilo tu, per favore..è un video con Artù..è nella pagina di Lorenzo e Dear Jack.......Artù è .il 6° componente della band!.....ottimo coristalaugh..bellissimo!!!

Zia l'avevo messo qualche post sopra il tuo wink

Eccolo

Lorenzo Cantarini è a casa ma non vede l'ra di rimettersi in moto per il #domanièunaltrofilmtour!!!! E voi?!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4903
21 settembre, 2014 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

anna53 said

MsBrown said

anna53 said

smileMs, se mi conoscessi di persona non avresti nessun dubbio..io ho vari difetti, tra cui la testardaggine, ma non conosco la falsità, mi dico perchè essere falsi???..dico quello che penso, apprezzabile o meno, ma non il contrario di quello che penso, non ha senso, perchè devo cambiare la mia personalità?? ..che senso ha??..e un.altra parola che non conosco è l.invidia, zero assoluto...io Lorenzo, quando finalmente la produzione Amici, mi ha permesso di leggerne un pò la sua interiorità, ho visto subito che era un valido ragazzo, maturo, e di carattere, e mi è piaciuto, ora con la sua passione, che ci accomuna, verso gli animali, lo amo ancor di più...hug.. diciamo che questa foto è migliore dell.altra ..ha del bel tenebroso...del macho...però di indole è serioso, dovrebbe sorridere di più.......laughlaughrido perchè mi dici di precedenze da rispettare..tranquilla, esprimo giudizi e apprezzamenti,  ma sempre con l.occhio di mamma!!!....ciaohug.

Scherzavo Anna kiss a me non può che fare piacere vedere che sempre più persone iniziano a capirlo e vedere la bella persona che è wink

Sorride poco, hai ragione laugh ma forse è anche quello il suo bello smitten

party..ciao Ms. ma io non me la sono presa!!!!..ma figurati, tutt.altro, son troppo ironica e autoironica..ma siccome amo il dialogo,  sono io che ho voluto specificarti un pò come son fatta....con estrema tranquillità....su Lorenzo, io penso che pochissime persone abbiano dubbi su questo ragazzo, io lo ritengo il più mauro tra i 5, dopo la romanzina fatta ad Alessio..... è lui che si è preso la responsabilità di bastonarlo ..di essere duro, di strigliarlo, e questo deriva dal fatto che la band lo considera il leader, quello che quando parla va ascoltato...io ho un figlio più grande in età di Lorenzo, e con sincerità ti dico che è meno maturo di lui, lo coccolo troppo forse..heart..son troppo chioccialaugh....e si lo so, che a voi ragazze..piace più il serioso, misterioso, tutto da scoprirewink..più che il solarekiss

clap2clap2clap2 ti sto facendo una standing ovation virtuale da casa clap2clap2clap2

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4904
21 settembre, 2014 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
.....per Ms. Brown...un regalinokiss

Ahahahahahahahahah, grazie kissheartsmitten

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4905
21 settembre, 2014 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Brutta gente in aereo cool

Image Enlarger

Direzione Quirinale ✌ @apollogroove @alex_dearjack @pierozzi_dearjack #domanièunaltrofilmtour - 2/5 di Dear e 3 cadaveri rofl

 

Buona domenica e tanti auguri in ritardo a Giada... 19 anni, beata lei wink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4906
21 settembre, 2014 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

partyma buongiornooo ragazze !!! dalle giovani alle meno giovaniwink..buona domenica.!!!!!!.Teo, adorata nipotehug  che appari, metti foto, (tra l'altro bellissime, bravi Dearclap)..e poi scompari subito, tutto bene Teo?.. preoccupata perchè non trovi più il biglietto per il concerto del 31 sett.?laugh..tranquilla troveremo, con Stefy, un escamotage affinchè tu possa ruggire, cioè volevo dire applaudire laugh..con noi, tutte insieme appassionatamente..ciao, fatti sentire prestohug

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4907
21 settembre, 2014 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Metto anche qui. Domani i Dear saranno al Quirinale per "tutti a scuola", la cerimonia d'inaugurazione dell'anno scolastico. Si potranno vedere dalle 16:45 su Rai1 wink

L’anno scolastico inizia con i Dear Jack al Quirinale

Roma – Il Cortile d’onore del Quirinale accoglierà circa tremila studenti nel pomeriggio di lunedì 22 settembre per la tradizionale cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico. La manifestazione – si legge nel sito del Quirinale – intende sottolineare l’importanza della scuola nella formazione delle giovani generazioni e sarà occasione per illustrare alcune delle tante iniziative realizzate in ogni parte del Paese dai ragazzi delle scuole su legalità, integrazione, solidarietà, lotta alla discriminazione, scienza, innovazione ed Europa.

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, rivolgeranno i loro saluti e auguri agli studenti, agli insegnanti e alle famiglie durante una cerimonia nella quale interverranno anche personalità dell’associazionismo, dello spettacolo e dello sport. Tra le presenze che si succederanno sul palco, il comico Enrico Brignano, il cantante Francesco Renga, il gruppo musicale Dear Jack e alcuni dei ragazzi protagonisti della serie televisiva Braccialetti Rossi.

Condotta da Fabrizio Frizzi, la manifestazione sarà trasmessa in diretta su Rai Uno dalle ore 16.45 alle ore 18.45.

A causa dei preparativi in corso, il giorno precedente, il 21 settembre, le visite al pubblico possibili al Quirinale nelle altre domeniche saranno sospese.

 

FONTE

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4908
21 settembre, 2014 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

MsBrown said

anna53 said

MsBrown said

anna53 said

smileMs, se mi conoscessi di persona non avresti nessun dubbio..io ho vari difetti, tra cui la testardaggine, ma non conosco la falsità, mi dico perchè essere falsi???..dico quello che penso, apprezzabile o meno, ma non il contrario di quello che penso, non ha senso, perchè devo cambiare la mia personalità?? ..che senso ha??..e un.altra parola che non conosco è l.invidia, zero assoluto...io Lorenzo, quando finalmente la produzione Amici, mi ha permesso di leggerne un pò la sua interiorità, ho visto subito che era un valido ragazzo, maturo, e di carattere, e mi è piaciuto, ora con la sua passione, che ci accomuna, verso gli animali, lo amo ancor di più...hug.. diciamo che questa foto è migliore dell.altra ..ha del bel tenebroso...del macho...però di indole è serioso, dovrebbe sorridere di più.......laughlaughrido perchè mi dici di precedenze da rispettare..tranquilla, esprimo giudizi e apprezzamenti,  ma sempre con l.occhio di mamma!!!....ciaohug.

Scherzavo Anna kiss a me non può che fare piacere vedere che sempre più persone iniziano a capirlo e vedere la bella persona che è wink

Sorride poco, hai ragione laugh ma forse è anche quello il suo bello smitten

party..ciao Ms. ma io non me la sono presa!!!!..ma figurati, tutt.altro, son troppo ironica e autoironica..ma siccome amo il dialogo,  sono io che ho voluto specificarti un pò come son fatta....con estrema tranquillità....su Lorenzo, io penso che pochissime persone abbiano dubbi su questo ragazzo, io lo ritengo il più mauro tra i 5, dopo la romanzina fatta ad Alessio..... è lui che si è preso la responsabilità di bastonarlo ..di essere duro, di strigliarlo, e questo deriva dal fatto che la band lo considera il leader, quello che quando parla va ascoltato...io ho un figlio più grande in età di Lorenzo, e con sincerità ti dico che è meno maturo di lui, lo coccolo troppo forse..heart..son troppo chioccialaugh....e si lo so, che a voi ragazze..piace più il serioso, misterioso, tutto da scoprirewink..più che il solarekiss

clap2clap2clap2 ti sto facendo una standing ovation virtuale da casa clap2clap2clap2

kiss..ciao Ms. grazie degli applausi..ma è vero, lo penso......son tutti ragazzi con la loro personalità ben definita ma, come in ogni famiglia numerosa, c.è un fratello che per tutti è un punto di riferimento  e questo è Lorenzo....un ragazzo con tanti valori e molto maturo ..se penso che ha solo 23 anni!!!.......hai visto la foto che ti ho messo??  bella vero???..sorpreso..poi se vai su quel sito, ce ne sono altre....volevo mettere anche quella di Riccardo e fare un regalino a  Teo, ma non sono stata capace, frowncomunque la band sta ricevendo tanti attestati di stima, bravi, clapsperiamo duri nel tempo questo successokiss

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4909
21 settembre, 2014 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Ms. dimenticavo: GRAZIE per avermi messi il video di Lorenzo, papà e Artùheart...me lo sono rivisto più volte, pure la mia cagnolina, abbaiava sentendololaughlaugh

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4910
21 settembre, 2014 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Ciao a tutti!!!!!

Non potevo non venire a fare gli auguri a Giadina anche qui, spero abbia avuto una bellissima giornata, +19....e devo dire bellissimo il suo tweet rofl

Grazie Chivy per aver raccolto tutti gli auguri...come sempre Giacomo è un vero tesoro heart

kiss

Non so se avete notato ma Giacomo ha fatto il bis.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4911
21 settembre, 2014 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

sere16 said
Ciao a tutti!!!!!

Non potevo non venire a fare gli auguri a Giadina anche qui, spero abbia avuto una bellissima giornata, +19....e devo dire bellissimo il suo tweet rofl

Grazie Chivy per aver raccolto tutti gli auguri...come sempre Giacomo è un vero tesoro heart

kiss

Non so se avete notato ma Giacomo ha fatto il bis.

smileciao Chivy, bravo a Giacomo, ma Alessio così socialmente attivo??..secondo me, uno che si perde per le vie di Romamesslaugh e con la testa tra le nuvole, è capace di pensare che il 20 sia domani!!laugh.....anche di Nik, non ho letto nulla, frown..nonostante i vari inviti ai concerti di Giada ma, come ho già scritto altre volte, può essere che certe manifestazioni d.affetto vengano fatti in forma privata, non penso che Nik  si siano dimenticato.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4912
21 settembre, 2014 - 17:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao smile

io sapevo si fosse perso per le vie di Firenze. Dici che rischio pure di trovarmelo sotto casa mentre tenta di recarsi a Piazza Navona? (Scrivesi piazza a casaccio, unico requisito richiesto: che non sia quella dove abito io). Nel frattempo Pierozzi dichiara pubblicamente il suo amore sviscerato per la Nutella.

Tornando a noi, sul discorso dei non auguri (pubblici) di Alessio a Giada: quello era un post molto atteso, ho letto anche qualche richiesta specifica nella sua pagina a riguardo ed oggi almeno una domanda sempre inerente a ciò. Se ne parla ora sapendo che non ci sono stati ma se ne sarebbe parlato parecchio e soprattutto anche nel caso li avessimo letti. Volendo si potrebbero dire varie cose a riguardo, pro e contro questa "mancanza". Non so se magari c'entra anche il fatto che ultimamente lui su fb abbia tolto le foto con la sua amica. La butto lì.

Un po' diverso, per come lo vedo io, il discorso di Nick (il quale, a proposito, sembrerebbe che a brevissimo sgancerà la notizia bomba) ma non mi andrebbe molto neanche di esporlo. Pigrizia tastieristica.

Scritto ciò, però, dico anche che ho quasi la sensazione ci sia stato una specie di accordo perché non sono solamente i loro gli auguri che ci si sarebbe aspettati ma che non si sono letti. Mancano vari nomi della sua "cerchia ristretta"e ciò mi porterebbe a pensare appunto ad un qualcosa di prestabilito o comunque di conscio. Parlando per lo meno delle esternazioni social pubbliche. 

IG di Giadina nel giorno del suo 19simo compleanno:

#outfit #look #newshoes #bionda #style

http://instagram.com/p/tLgdhmH.....modal=true

Oggi Marco Canigiula (il suo manager) compie 27 anni. Dal suo profilo:

Image Enlarger

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4913
21 settembre, 2014 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
kiss..ciao Ms. grazie degli applausi..ma è vero, lo penso......son tutti ragazzi con la loro personalità ben definita ma, come in ogni famiglia numerosa, c.è un fratello che per tutti è un punto di riferimento  e questo è Lorenzo....un ragazzo con tanti valori e molto maturo ..se penso che ha solo 23 anni!!!.......hai visto la foto che ti ho messo??  bella vero???..sorpreso..poi se vai su quel sito, ce ne sono altre....volevo mettere anche quella di Riccardo e fare un regalino a  Teo, ma non sono stata capace, frowncomunque la band sta ricevendo tanti attestati di stima, bravi, clapsperiamo duri nel tempo questo successokiss

24 wink non che cambi molto perché sono d'accordissimo con te quando dici che è raro trovare un ragazzo così maturo a quell'età clap

si si, le avevo viste cool erano da obvious per il look di domani al Quirinale.

Dopo il principe azzurro - in tutti i sensi con quel look smitten - ecco Ric heartsmitten

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4914
21 settembre, 2014 - 17:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said
Ms. dimenticavo: GRAZIE per avermi messi il video di Lorenzo, papà e Artùheart...me lo sono rivisto più volte, pure la mia cagnolina, abbaiava sentendololaughlaugh

Figurati wink come non mettere quel video heart

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4915
21 settembre, 2014 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

smile...si Chivy, avrò letto male, era Firenze, ma più che altro mi era rimasto impresso il fatto di uno che si perde in una vialaughlaugh..poi sugli auguri probabilmente per evitare  discussioni o interpretazioni dei loro scritti, di chi legge la pagina, con la lente d.ingrandimento, wink avran deciso di farseli privatamente....se non ho visto male, manca anche Sara e Denny, i quali sicuramente si saran ricordati  di lei, ma non lo hanno scritto

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4916
21 settembre, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

A me non sorprende che Ale pubblicamente non abbia fatto gli auguri a Giada. Dopotutto non li ha fatti nemmeno ai suoi due chitarristi, uno dei quali lo conosce da una vita, quindi non mi aspettavo niente.

Anzi, fosse stato il contrario mi avrebbe sorpreso e non poco. Meglio così per tutto e per tutti talpa

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4917
21 settembre, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
smile...si Chivy, avrò letto male, era Firenze, ma più che altro mi era rimasto impresso il fatto di uno che si perde in una vialaughlaugh..poi sugli auguri probabilmente per evitare  discussioni o interpretazioni dei loro scritti, di chi legge la pagina, con la lente d.ingrandimento, wink avran deciso di farseli privatamente....se non ho visto male, manca anche Sara e Denny, i quali sicuramente si saran ricordati  di lei, ma non lo hanno scritto

manca anche Christian ma lui li fa telefonicamente e non per face, ma privatamente

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4918
21 settembre, 2014 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

anna53 said
kiss..ciao Ms. grazie degli applausi..ma è vero, lo penso......son tutti ragazzi con la loro personalità ben definita ma, come in ogni famiglia numerosa, c.è un fratello che per tutti è un punto di riferimento  e questo è Lorenzo....un ragazzo con tanti valori e molto maturo ..se penso che ha solo 23 anni!!!.......hai visto la foto che ti ho messo??  bella vero???..sorpreso..poi se vai su quel sito, ce ne sono altre....volevo mettere anche quella di Riccardo e fare un regalino a  Teo, ma non sono stata capace, frowncomunque la band sta ricevendo tanti attestati di stima, bravi, clapsperiamo duri nel tempo questo successokiss

24 wink non che cambi molto perché sono d'accordissimo con te quando dici che è raro trovare un ragazzo così maturo a quell'età clap

si si, le avevo viste cool erano da obvious per il look di domani al Quirinale.

Dopo il principe azzurro - in tutti i sensi con quel look smitten - ecco Ric heartsmitten

smile..Ms, da notare  che mi sono documentata per essere precisa sull.età e su un sito tale "scarabeo off line on line", parla della band e dice Lorenzo Cantarini, 23 anni!!!e pensa l.attendibilità di certi sititalpa..grazie per aver messo la foto di Riccardo, io ci ho provato, ho chiamato pure mio figlio il quale mi ha detto " non puoi fare in 2 mosse come fai sempre: copia da una parte e incolla dall.altra, devi aprire un file"..."un file??? "noparty..dopo di che se n.è andato a gambe levate sapendo le ore che avrebbe impiegato a spiegaretoofunny3...volevo far la sorpresa anche a Teo...kiss..bene, mi hai favorito tu hug

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4919
21 settembre, 2014 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

MsBrown said

anna53 said
kiss..ciao Ms. grazie degli applausi..ma è vero, lo penso......son tutti ragazzi con la loro personalità ben definita ma, come in ogni famiglia numerosa, c.è un fratello che per tutti è un punto di riferimento  e questo è Lorenzo....un ragazzo con tanti valori e molto maturo ..se penso che ha solo 23 anni!!!.......hai visto la foto che ti ho messo??  bella vero???..sorpreso..poi se vai su quel sito, ce ne sono altre....volevo mettere anche quella di Riccardo e fare un regalino a  Teo, ma non sono stata capace, frowncomunque la band sta ricevendo tanti attestati di stima, bravi, clapsperiamo duri nel tempo questo successokiss

24 wink non che cambi molto perché sono d'accordissimo con te quando dici che è raro trovare un ragazzo così maturo a quell'età clap

si si, le avevo viste cool erano da obvious per il look di domani al Quirinale.

Dopo il principe azzurro - in tutti i sensi con quel look smitten - ecco Ric heartsmitten

smile..Ms, da notare  che mi sono documentata per essere precisa sull.età e su un sito tale "scarabeo off line on line", parla della band e dice Lorenzo Cantarini, 23 anni!!!e pensa l.attendibilità di certi sititalpa..grazie per aver messo la foto di Riccardo, io ci ho provato, ho chiamato pure mio figlio il quale mi ha detto " non puoi fare in 2 mosse come fai sempre: copia da una parte e incolla dall.altra, devi aprire un file"..."un file??? "noparty..dopo di che se n.è andato a gambe levate sapendo le ore che avrebbe impiegato a spiegaretoofunny3...volevo far la sorpresa anche a Teo...kiss..bene, mi hai favorito tu hug

No ma lo immagino. Hanno sbagliato anche quelli di Grazia nell'articolo che parla del fan book. Hanno messo tutti giusti tranne lui. Comunque è un 90, 24/08/1990 wink Lui e Alle sono 90, Fra e Ale 92, Ric 88 cool

Magari dopo metto anche le foto degli altri. Ric è bellissimo con questo look heart, Teo ne sarà contentissima (e non solo lei talpa).

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4920
21 settembre, 2014 - 19:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forse ho finito di editare il post del compleanno di Giada.

Qui inserisco questo:

http://instagram.com/p/tNvVurn.....dal=true 

#scusateunpoilritardo #venerdiseraamezzanotte #stappiamolabottiglia #kermessebar #perimiei19 #graZieee

 

Si, ne mancano alcuni ma aldilà di far leggere a noi i loro auguri non penso proprio che tutti si siano dimenticati della biondina. Hanno libero accesso ai suoi numeri privati. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, anto1994, rickyyg98, Princess Carolyn, L.W., Manu, TrediciMotivi
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365155

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account