Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4961
23 settembre, 2014 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva!

Manu cara non temere, i biglietti li ho tutti io in cassaforte e li estrarrò solo e solamente al momento della partenza. Non voglio che nessuno inventi scuse all'ultimo momento per defilarsi tipo "ho perso il biglietto", "me l'ha mangiato il cane"..eh no, belle mie, ormai il dado è tratto e nessuno si può più tirare indietro. Non ho passato mesi a cuocere funghi per niente! Il ruggito del leone ci aspetta! .. Anzi, mi chiedo perché non abbiano invitato lei all'inaugurazione dell'anno scolastico..ruggisci di qua, ruggisci di là, faceva ricrescere i capelli pure a Napisan! 

Teo adorata, Frizzi è come sempre molto carino ma vorrei anche vedere.. Come già dissi, sono usciti dal talent l'altro ieri e non si chiamano Queen. Ci mancherebbe pure che non fossero disponibili! cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4962
23 settembre, 2014 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Certo che Giacomo è proprio brutto, brutto, brutto wink

http://i.imgur.com/6eEcEO0.jpg

Che dolce il Pierozzi heartheart

http://i.imgur.com/pVTLaxG.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4963
23 settembre, 2014 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

party..ciao donzellette!!!..Teo, hug...ho letto, tanti complimenti alla band, bravi, l.impressione che danno è sempre molto positiva e questo è un bene...kisssul "che Dio ci aiuti", oltre che un sito sarà pure un pensiero quotidiano degli altri cantanti usciti laugh, compresa chi ha vintoexcited vedendo il successo eclatante dei Dear!!!!..Manu, hug..tranquilla il biglietto c.è, l.importante è non perdersi tra noi, ci terremo per mano, ci sarà il tutto esaurito...a proposito la location concerto è il Colosseo, giusto Stefy????...certo, l.Arena...quale posto migliore..(per rimanere in temawink).laughlaugh..

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4964
23 settembre, 2014 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Momento portineria.

Jacopo era al concerto degli Chic (chi?! Vabbè non è importante) con i 4 Dear. E il quinto dov'è? A cercare funghi rigorosamente rossi? Sicuramente Ms ci illuminerà.

http://i.imgur.com/BcUbfG1.jpg

Come chi sono gli Chic sorpreso

https://www.youtube.com/watch?v=DbzooE7jtiE

Why always me sadida? Il quinto sarà stato dalla cugina talpa voi non date mai ascolto alla vecchia - domani ancora di più - Ms quando vi dice che non c'è trippa per gatti talpa

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4965
23 settembre, 2014 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
eccoci ! buongiorno curva ! dopo due giorni di assenza stamattina apro io ! che sensazione strana.....cmq mi sono informata su tutti gli aggiornamenti che avete scritto. certo che guardando queste foto sopra  sembra di essere alla preparazione delle sfilate di moda a milano ahahahahaha  che graziosi i dear  vestiti da fighi  e devo dire che stavolta quello più carino è il pierozzi nazionale  che sta molto bene  in quel modo . però anche io  vi domando : ma è la moda di quest'anno che è tornata alla ribalta o qua hanno tutti la casa allagata ?????? e va beh.... dunque il 31 si avvicina . ho letto che il carretto si sta riempiendo e ne sono felice ( ovviamente c'è posto per tutti ),  qualcuno ha perso il biglietto del concerto !?!?!  e chi ? il capo che più capo nu se pò che oltretutto ha  anche il posto in prima fila.......meno male che c'è stefy  🙂 . nel frattempo sto facendo un corso super avanzato di ballo per poter arrivare ai vostri livelli ed essere pronta ma qualcosa mi dice che mi basta una cucchiaiata di funghi allucinogeni per diventare meglio di carla fracci !  o no ?   ciao bedde e beddi ci si risente stasera 

sorpresodelusogrimilde_png

Io lo devo scrivere che per me quello vestito meglio era il principe azz... ehm, il Canta heartsmitten?

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4966
23 settembre, 2014 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Un po' di roba sparsa

Gli Ale heart

Image Enlarger

L'immagine profilo di Mr. Ruiu messrofl si è Salem il gatto di Sabrina vita da strega

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

partyparty

Image Enlarger

Image Enlarger

Anche la Plati conquistata dai nipotastri lmao

Image Enlarger

Drum Check con simpatia @pierozzi_dearjack @riccardoruiudearjack - c'è chi lavora, chi fa i video e chi fa il pirla lmao

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4967
23 settembre, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

..ciao Mshug..si, in effetti il Cantarini era il più elegante, il colore dell.abito per lui era perfetto, kiss.....anch'io come Stefy non ricordavo chi fossero gli Chic, ora sono andata a vedere il video che hai messo, e ricordo benissimo la canzone, del 1978...ero una ragazza ..mooolti anni fa!!cry...ti anticipo gli auguri per domani, partyqualora non ci incontrassimo in pagina

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4968
23 settembre, 2014 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
..ciao Mshug..si, in effetti il Cantarini era il più elegante, il colore dell.abito per lui era perfetto, kiss.....anch'io come Stefy non ricordavo chi fossero gli Chic, ora sono andata a vedere il video che hai messo, e ricordo benissimo la canzone, del 1978...ero una ragazza ..mooolti anni fa!!cry...ti anticipo gli auguri per domani, partyqualora non ci incontrassimo in pagina

Nooooooooo che porta una sfiga pazzesca fare gli auguri il giorno prima mess faccio finta di non averli letti e li leggo domani toofunny2

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4969
23 settembre, 2014 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

anna53 said
..ciao Mshug..si, in effetti il Cantarini era il più elegante, il colore dell.abito per lui era perfetto, kiss.....anch'io come Stefy non ricordavo chi fossero gli Chic, ora sono andata a vedere il video che hai messo, e ricordo benissimo la canzone, del 1978...ero una ragazza ..mooolti anni fa!!cry...ti anticipo gli auguri per domani, partyqualora non ci incontrassimo in pagina

Nooooooooo che porta una sfiga pazzesca fare gli auguri il giorno prima mess faccio finta di non averli letti e li leggo domani toofunny2

laughlaugh..sei superstiziosa???..ok ritiro tutti i festeggiamenti da cosiparty a cosìnoparty...(laugh)..il trenino lo facciamo dalle h. 24 in poi.........hug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4970
23 settembre, 2014 - 17:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao Curva!!!

Ecco un po' di foto direttamente dal set di Che Dio Ci Aiutismile

http://i.imgur.com/cF3tkn1.jpgImage Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

E questa è un regalo in anticipo per Mswink...

Image Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4971
23 settembre, 2014 - 18:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il Dear Ciuffo è in pericolo... Rudi Zerbi vorrebbe tanto dargli una sforbiciata, chi la spunteràrofl!?

http://i.imgur.com/Nt01IC6.jpgImage Enlarger

Questo è il video del backstage di Ricomincio da me, è molto carinosmile. Parlano tutti, ma proprio tutti anche il timido Alessandro, anche se devo dire che quello che più di tutti mi ha colpito è Francesco... è davvero un ragazzo molto sensibileheart

C'è anche un piccolo intervento del regista Morbioli che fra le altre cose ha detto che sono molto mattirofl... come dargli tortolaugh

http://www.wittytv.it/amici/ri.....ge/483743/

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4972
23 settembre, 2014 - 19:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Voi non immaginate lontanamente quanto io sia affascinata dai backstage. Ho un occhio poi sempre attaccato alle strumentazioni, che di solito non si vedono. 

Bel video e bello il fatto che sia completo, parlano tutti, è una presentazione in piena regola. 

Posso dire una cosina? Bravo dear ciuffo, hai quasi fatto anche una pubblicità subliminale al cd (e canzone) di una tua ex compagna di squadra. Le hai anche rimarcate quelle due paroline. 

Scusate, eh? Deformazione "professionale".

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4973
23 settembre, 2014 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said
Momento portineria.

Jacopo era al concerto degli Chic (chi?! Vabbè non è importante) con i 4 Dear. E il quinto dov'è? A cercare funghi rigorosamente rossi? Sicuramente Ms ci illuminerà.

Come chi sono gli Chic sorpreso

Why always me sadida? Il quinto sarà stato dalla cugina talpa voi non date mai ascolto alla vecchia - domani ancora di più - Ms quando vi dice che non c'è trippa per gatti talpa

Ms abbi pazienza, io sono troooppo giovane (alla faccia di qualcuno che sostiene altrocool) per ricordarmi di un gruppo che cantava nel 78cool

La cugina? Sempre la rossa di cui sono sparite le foto dal profilo di Alessio? Le rotative della portineria vanno velocissime e devono essere sempre aggiornate...

#StayStrongStefania

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4974
23 settembre, 2014 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
Un po' di roba sparsa

Gli Ale heart

Image Enlarger

 

Questa mi piace MOLTISSIMO heart

 

Teo mia, non ho mai avuto dubbi sulla sensibilità del Pierozzi, da sempre ho capito che dietro la corazza c'è un ragazzo sensibilissimo e dolce.. l'episodio in cui lui fu l'unico a fermarsi è uno dei tanti esempi, così come la foto di Instagram che ho postato stamattinaheart

POSTILLA: Alessio ha piacciato la foto di Leo (quella che ho postato ieri) senza commentare.. cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4975
23 settembre, 2014 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Prendi, incarta e porta a casa.

ZAN ZAN

http://i.imgur.com/G3pFO8M.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4976
23 settembre, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Voi non immaginate lontanamente quanto io sia affascinata dai backstage. Ho un occhio poi sempre attaccato alle strumentazioni, che di solito non si vedono. 

Bel video e bello il fatto che sia completo, parlano tutti, è una presentazione in piena regola. 

Posso dire una cosina? Bravo dear ciuffo, hai quasi fatto anche una pubblicità subliminale al cd (e canzone) di una tua ex compagna di squadra. Le hai anche rimarcate quelle due paroline. 

Scusate, eh? Deformazione "professionale".

 

Buonasera! hugquoto quello che hai detto del backstage. Ti faccio i complimenti per l'ottimo udito, ho rivisto il video e che dire: brava Chivy! Sei grande dei dettagli!wink

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4977
23 settembre, 2014 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Prendi, incarta e porta a casa.

ZAN ZAN

http://i.imgur.com/G3pFO8M.png

 

Ciao Stefy hugdici che la tamarretta ( cit. manu) ha visto la foto? Forse non ci ha ancora letto, ma la portineria ha dedotto che la stava scattando! Avvisala! wink

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4978
23 settembre, 2014 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

maia said
Buonasera curva hugquante belle notizie ho letto! Per i Dear è un grande momento! Bravi ragazzi! Ma quanto sono belli! Oggi il più figo era Pierozzi!smittenVoglio fare un' osservazione sull' abbigliamento dei ragazzi: gli si è allagata la casa? Ora vado di moda i pantaloni alla "somba fosso" ?toofunny3

p.s. Ho girato mari e monti per trovare il biglietto per il concerto del 31, evvai l'ho trovato! Che fatica! Sul carretto c'è un posticino anche per me? talpa

kissciao Maia...tranquilla..sarà una diligenza maxi, piena all.inverosimileexcitedStefy naturalmente sarà alla guida.laugh..se proprio proprio non si sarà posto all.interno,vado io sul portapacchi tra le  cassetta di pomodori wink e i cesti di ortiche, roflcadeau che porteremo a F.F.!!!cool

Ciao zia Anna! hugSi può sempre contare su di te! winkTi vuoi mettere nel cesto dell'ortica! Mi sembra un po' troppo alto il prezzo che vuoi pagare per aver coinvolto la curva al concerto! toofunny3

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4979
23 settembre, 2014 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Ma che amore heart

http://i.imgur.com/unZTK2R.jpg

Non so se vi ricordate e non so se qualcuno di voi era su queste pagine già all'epoca, ma io all'inizio credevo che Giacomo e Christian fossero fidanzati tra lororofl

Poi qualcuno di meglio informato mi informò che Christian era fidanzatissimo all'esterno.

Devo dire che in quel caso le mie doti di portineria avevano proprio fatto acqua da tutte le parti lmao

Maia, dici che stava scattando la foto? Ottimista! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4980
23 settembre, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

maia said

anna53 said

maia said
Buonasera curva hugquante belle notizie ho letto! Per i Dear è un grande momento! Bravi ragazzi! Ma quanto sono belli! Oggi il più figo era Pierozzi!smittenVoglio fare un' osservazione sull' abbigliamento dei ragazzi: gli si è allagata la casa? Ora vado di moda i pantaloni alla "somba fosso" ?toofunny3

p.s. Ho girato mari e monti per trovare il biglietto per il concerto del 31, evvai l'ho trovato! Che fatica! Sul carretto c'è un posticino anche per me? talpa

kissciao Maia...tranquilla..sarà una diligenza maxi, piena all.inverosimileexcitedStefy naturalmente sarà alla guida.laugh..se proprio proprio non si sarà posto all.interno,vado io sul portapacchi tra le  cassetta di pomodori wink e i cesti di ortiche, roflcadeau che porteremo a F.F.!!!cool

Ciao zia Anna! hugSi può sempre contare su di te! winkTi vuoi mettere nel cesto dell'ortica! Mi sembra un po' troppo alto il prezzo che vuoi pagare per aver coinvolto la curva al concerto! toofunny3

laugh..Maia,!!..no, alt un moment!, non ho detto dentro al cesto delle ortiche ma tengo a bada ortiche e pomodori, affinchè tutti questi meravigliosiexcited cadeau arrivino intatti alla destinataria..sono troppo preziosi è!laughlaugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, guardian22, MattyXD, Targaryen, KassaD1, anto1994, Il principe delle rose rosse, Gabbo, Simonluca, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, raffaella, Manu, Francesco285, TrediciMotivi
406 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26205

Posts: 1365537

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account