Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5001
24 settembre, 2014 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Questo è stato dentro Amici 3 ore e canta come il gatto di mia zia, ma devo dire che dà sempre soddisfazioni enormi clap2coollmao

(notare i due 'mi piace' in evidenza)

http://i.imgur.com/CO3fJzL.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5002
24 settembre, 2014 - 20:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
Su Paolo posso dirvi che era molto legato ai Dear, a Denny, a Nick, a Sara... Anch'io ho sempre avuto l'impressione che lui volesse stare nei blu visto che le persone con cui aveva più legato erano in quella squadra.

Io posso dirvi che lui con i Dear e con Denny è ancora in buonissimi rapporti smile con Giada non ho mai fatto caso al tipo di rapporto che c'era quindi lascio dire a Chivy.

Il fatto che si sia chiuso in bagno in realtà alimenta la mia teoria. Poi che lui abbia un carattere particolare od abbia avuto momenti di crisi ok, soprattutto la seconda è stato visibile a tutti. Secondo me Paolo seppur a volte un po'inquietante non è mai stato antipatico e s'intuisce il bravo ragazzo. Anche le canzoni che portava, riuscite o meno, mi hanno sempre incuriosita. Secondo me nella squadra è sempre stato funzionale a Deborah (come anche gli altri dei bianchi, del resto) ed è rimasto fin quando è servito. Tutte cose che ho già detto: ho fatto un riassuntino delle mie opinioni per Anna, che all'epoca non c'era. 

Con Giada ci sono varie foto di loro due insieme, sia fuori la scuola, sia in sala break e nei fuori onda. Foto di loro da soli o nello stesso gruppo ma in cui si capisce bene che non sono capitati lì per sbaglio. Ve ne posto giusto un paio, non vorrei andare troppo ot:

http://instagram.com/p/iAEXa4n.....modal=true

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5003
24 settembre, 2014 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

MsBrown said
Su Paolo posso dirvi che era molto legato ai Dear, a Denny, a Nick, a Sara... Anch'io ho sempre avuto l'impressione che lui volesse stare nei blu visto che le persone con cui aveva più legato erano in quella squadra.

Io posso dirvi che lui con i Dear e con Denny è ancora in buonissimi rapporti smile con Giada non ho mai fatto caso al tipo di rapporto che c'era quindi lascio dire a Chivy.

Il fatto che si sia chiuso in bagno in realtà alimenta la mia teoria. Poi che lui abbia un carattere particolare od abbia avuto momenti di crisi ok, soprattutto la seconda è stato visibile a tutti. Secondo me Paolo seppur a volte un po'inquietante non è mai stato antipatico e s'intuisce il bravo ragazzo. Anche le canzoni che portava, riuscite o meno, mi hanno sempre incuriosita. Secondo me nella squadra è sempre stato funzionale a Deborah (come il resto dei bianchi, del resto) ed è rimasto fin quando è servito. Tutte cose che ho già detto: ho fatto un riassuntino delle mie opinioni per Anna, che all'epoca non c'era. 

Con Giada ci sono varie foto di loro due insieme, sia fuori la scuola, sia in sala break e nei fuori onda. Foto di loro da soli o nello stesso gruppo ma in cui si capisce bene che non sono capitati lì per sbaglio. Ve ne posto giusto un paio, non vorrei andare troppo l'ot:

http://instagram.com/p/iAEXa4n.....modal=true

smile si Chivy,..anch'io concordo sul fatto che fosse stato un ragazzo anche simpatico, un bravo ragazzo, strano, molto strano caratterialmente, ma valido come musicista, e Madama Butterfly non la trovo per niente male...considerando che è molto giovane, 23 anni  e detto da lui, pochissime ore di lezione canto alle spalle....su Giada non ho notato determinate situazioni di vicinanza tra i 2, invece vedevo più Giacomo vicino a Giada, le notavo durante le riunioni che facevano con Diaco..e anche quella sera in hotel, che in mutandesorpreso..Giacomo era nella camera con Sara Deborah ma  accanto al letto dove era distesa Giada!!!!!....poi non sò..può essere tu abbia notato altre cose che io non ho notato

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5004
24 settembre, 2014 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

E noi non ce ne siamo certo dimenticati, vero amiche chips?

http://i.imgur.com/ATFQ1Kj.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5005
24 settembre, 2014 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si, Giacomo, c'eri anche tu, c'abbiamo le prove! what

Che ricordacci, quella prima manche di quella prima puntata!

Anna si si ricordo tutto, credimi. Giada però non era sdraiata, era seduta schiena al muro, ai bordi del letto. Accanto a Castellana, questo si. Se è per questo ricordo anche un frammento di secondo un cui si vedono insieme agli altri in sala break con lui sdraiato  e di spalle alla telecamera con la testa sulle gambe/grembo di lei mentre parlavano con Miriam, ma il rapporto stretto che hanno avuto loro due insieme a Miriam e Christian è assodatissimo. Con Paolo non volevo proprio intendere ci fosse qualcosa sotto ma solo che penso proprio che trai vari gruppetti creati nella scuola, loro due non fossero agli antipodi, anzi. Per assurdo, a vederli ora, più distanti erano Giada ed Alessio. Mi hai ricordato Diaco, ecco, io ho sempre ritenuto che dai suoi incontri Alessio si è un po' incuriosito al pianeta Giada. Oserei dire lui un pochino prima di lei nei confronti di lui. Ma queste sono solamente mie congetture, eh? 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5006
24 settembre, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
E noi non ce ne siamo certo dimenticati, vero amiche chips?

http://i.imgur.com/ATFQ1Kj.jpg

Giacomo sarcastico....ha ancora il dente avvelenato dall.eliminazione, talpa...ha ragione, ha ricevuto un trattamento, dopo che per tutto l.anno l.hanno lodato quale uno dei migliori!!!..toofunny3

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5007
24 settembre, 2014 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva hugTanti auguri a Ms Brawn!partypartyparty

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5008
24 settembre, 2014 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Si, Giacomo, c'eri anche tu, c'abbiamo le prove! what

Che ricordacci, quella prima manche di quella prima puntata!

Anna si si ricordo tutto, credimi. Giada però non era sdraiata, era seduta schiena al muro, ai bordi del letto. Accanto a Castellana, questo si. Se è per questo ricordo anche un frammento di secondo un cui si vedono insieme agli altri in sala break con lui sdraiato  e di spalle alla telecamera con la testa sulle gambe/grembo di lei mentre parlavano con Miriam, ma il rapporto stretto che hanno avuto loro due insieme a Miriam e Christian è assodatissimo. Con Paolo non volevo proprio intendere ci fosse qualcosa sotto ma solo che penso proprio che trai vari gruppetti creati nella scuola, loro due non fossero agli antipodi. Per assurdo, a vederli ora, più distanti erano Giada ed Alessio. Mi hai ricordato Diaco, ecco, io ho sempre ritenuto che secondo me dai suoi incontri Alessio si è un po' incuriosito al pianeta Giada. Oserei dire lui un pochino prima di lei nei confronti di lui. Ma queste sono solamente mie congetture, eh? 

..si Chivy, Alessio sopratutto nelle ultime puntate di Diaco, indagava su Giada, è vero..c.era una certa curiosità di scoprirsi. per entrambi....ma ritornando su Giada e Giacomo, sempre da Diaco, soprattutto nelle prime puntate c.erano tra loro molte coccole ..con lui seduto per terra, tra le gambe di lei. e lei che lo accarezzava .dal mio occhio ci vedevo molta complicità, manifestazioni d.affetto che  pian piano sono andate sfumando, con lui non più in determinate posizioni ma seduto sul divano, magari anche distante da lei...io ero molto attenta, curiosissima excited..di scoprire una eventuale leason tra i ragazzi,  e li osservavo con la lente d'ingrandimento, ma di certo qualcosa mi è sfuggito, soprattutto tutto ciò che sarà successo in hotel, che solo loro sannowink 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5009
24 settembre, 2014 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Chivy said
Si, Giacomo, c'eri anche tu, c'abbiamo le prove! what

Che ricordacci, quella prima manche di quella prima puntata!

Anna si si ricordo tutto, credimi. Giada però non era sdraiata, era seduta schiena al muro, ai bordi del letto. Accanto a Castellana, questo si. Se è per questo ricordo anche un frammento di secondo un cui si vedono insieme agli altri in sala break con lui sdraiato  e di spalle alla telecamera con la testa sulle gambe/grembo di lei mentre parlavano con Miriam, ma il rapporto stretto che hanno avuto loro due insieme a Miriam e Christian è assodatissimo. Con Paolo non volevo proprio intendere ci fosse qualcosa sotto ma solo che penso proprio che trai vari gruppetti creati nella scuola, loro due non fossero agli antipodi. Per assurdo, a vederli ora, più distanti erano Giada ed Alessio. Mi hai ricordato Diaco, ecco, io ho sempre ritenuto che secondo me dai suoi incontri Alessio si è un po' incuriosito al pianeta Giada. Oserei dire lui un pochino prima di lei nei confronti di lui. Ma queste sono solamente mie congetture, eh? 

..si Chivy, Alessio sopratutto nelle ultime puntate di Diaco, indagava su Giada, è vero..c.era una certa curiosità di scoprirsi. per entrambi....ma ritornando su Giada e Giacomo, sempre da Diaco, soprattutto nelle prime puntate c.erano tra loro molte coccole ..con lui seduto per terra, tra le gambe di lei. e lei che lo accarezzava .dal mio occhio ci vedevo molta complicità, manifestazioni d.affetto che  pian piano sono andate sfumando, con lui non più in determinate posizioni ma seduto sul divano, magari anche distante da lei...io ero molto attenta, curiosissima excited..di scoprire una eventuale leason tra i ragazzi,  e li osservavo con la lente d'ingrandimento, ma di certo qualcosa mi è sfuggito, soprattutto tutto ciò che sarà successo in hotel, che solo loro sannowink 

Ma ci sono video di queste "teste sulle gambe", "carezze", "coccole"? Trovatemeli!!!!! excitedLa portineria non può privarsene! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5010
24 settembre, 2014 - 23:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io però parlando di Alessio incuriosito, intendevo nelle puntate di Diaco del pomeridiano. Loro due non hanno legato subito, anche se ci sono un paio di foto che li ritraggono insieme fuori la scuola e risalenti ormai a parecchio tempo fa, ma aldilà di ciò loro, come la stessa Giada dice, non non sono sempre stati uniti. 

Anna, Giacomo è ancora legatissimo a Giada. Penso proprio la cosa sia ricambiata. A primo acchitto, forse, sembrerebbe tra lei e Miriam un po' allentata, ma non seguendo quest'ultima non saprei dire con precisione. Tra l'altro il solo fatto che non si scambino messaggi pubblici di per se' non vuol dire molto.

Ehm... il Berna si da' ai messaggi vocali...

Posso, posso? Posso?

Sempre Giada, è, quindi forse posso. È ben visibile nel suo profilo, quindi... con il cugino:

https://www.facebook.com/video.php?v=10203957662175167&set=vb.1630814484&type=2&theater

(PS: oggi è il 26° anniversario di matrimonio dei genitori di Giada.)

 

Edito: Ahah, Stefy, per "teste sulle gambe" intendi quello che ho scritto io? Certo che c'è, ma è veramente un  secondo. Invece riguardo alle "coccole" credo che Anna si stesse riferendo ad una delle puntate di Diaco del pomeridiano, non una delle primissime ma quasi.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5011
24 settembre, 2014 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia io AMO alla follia l'auto ironia del nostro giacomino !  Grande !! Cmq si    anche io me le ricordo gli abbraccini e le coccoline con  la tamarretta soprattutto negli incontri con diaco. Io mi ricordo che erano molto legati anche con miriam e christian ma a proposito giacomo non stava insieme a miriam ? O era una palla clamorosa ? Cmq tornando ai giorni nostri , se volete farvi due risate, andate sul profilo  privato del dear pirla ( in questo caso nomignolo azzeccatissimo ) che vi illumina sui messaggi vocali ...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5012
24 settembre, 2014 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Mamma mia io AMO alla follia l'auto ironia del nostro giacomino !  Grande !! Cmq si    anche io me le ricordo gli abbraccini e le coccoline con  la tamarretta soprattutto negli incontri con diaco. Io mi ricordo che erano molto legati anche con miriam e christian ma a proposito giacomo non stava insieme a miriam ? O era una palla clamorosa ? Cmq tornando ai giorni nostri , se volete farvi due risate, andate sul profilo  privato del dear pirla ( in questo caso nomignolo azzeccatissimo ) che vi illumina sui messaggi vocali ...

Credo che Giacomo non sia mai stato insieme a Miriam. Presumo che tutto il disguido sia nato da un post di Giacomo (risalente a quando lei è andata a trovarlo a... Pasqua, mi sembra), post che però aveva come presupposto la lettura di quello del giorno precedente, ma molte fans non hanno captato la cosa. Ci sono stati anche un paio di articoletti a riguardo ma il primo post anche loro non l'hanno considerato. 

Questo quello che ho capito io. Poi, non so.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5013
24 settembre, 2014 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si Chivy, intendevo quello, avete citato momenti che non ricordo con precisione e quindi mi avete incuriosito *_*

Un momento bellissimo che ricordo io è quando Giada si mette in piedi sulla sedia per salutare ed abbracciare Nick dopo la sua eliminazione <3

http://i.imgur.com/3x0yCOx.jpg

Non mi pare che Giacomo e Miriam siano mai stati fidanzati, anche se non si è mai capito cosa volesse dire quel "ormai l'avete capito" che Giacomo scrisse sotto una foto di loro due insieme a Palermo. Cmq la sorella di Miriam aveva scritto pubblicamente che le sarebbe piaciuto molto come cognato (sia lui che Leo, disse) ma non c'era trippa per gatti.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5014
24 settembre, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Il momento di cui parlo io è qui. Ora non ricordo il minuto. È in un attacco dopo una pubblicità. Pochi attimi. In realtà la scena era già stata mostrata in televisione, ma c'è un ma. Forse lo sapete, immagino lo saprete: il girato dei video al montaggio viene tagliato ma a volte, in questo caso perché proprio alla ripresa di uno stacco pubblicitario, quando si riprende uno spezzone già tagliato ma non si inserisce la "sfumatura",  che si "sovrappone" a quello che c'è sotto (diciamo così), si vede anche quel pezzettino di video altrimenti coperto. Credo sia per questo che in questo filmato si vedono alcuni frammenti in più. Per questo, oppure perché hanno direttamente tagliato lo spezzone in punti diversi, ma sinceramente...non che io me ne intenda molto... non mi sembrerebbe un taglio volutissimo. Ehm... mi sono spiegata perfettamente, vero? 

http://www.amici.realtimetv.it.....ettimana-7

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5015
24 settembre, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Io però parlando di Alessio incuriosito, intendevo nelle puntate di Diaco del pomeridiano. Loro due non hanno legato subito, anche se ci sono un paio di foto che li ritraggono insieme fuori la scuola e risalenti ormai a parecchio tempo fa, ma aldilà di ciò loro, come la stessa Giada dice, non non sono sempre stati uniti. 

Anna, Giacomo è ancora legatissimo a Giada. Penso proprio la cosa sia ricambiata. A primo acchitto, forse, sembrerebbe tra lei e Miriam un po' allentata, ma non seguendo quest'ultima non saprei dire con precisione. Tra l'altro il solo fatto che non si scambino messaggi pubblici di per se' non vuol dire molto.

Ehm... il Berna si da' ai messaggi vocali...

Posso, posso? Posso?

Sempre Giada, è, quindi forse posso. È ben visibile nel suo profilo, quindi... con il cugino:

https://www.facebook.com/video.php?v=10203957662175167&set=vb.1630814484&type=2&theater

(PS: oggi è il 26° anniversario di matrimonio dei genitori di Giada.)

 

Edito: Ahah, Stefy, per "teste sulle gambe" intendi quello che ho scritto io? Certo che c'è, ma è veramente un  secondo. Invece riguardo alle "coccole" credo che Anna si stesse riferendo ad una delle puntate di Diaco del pomeridiano, non una delle primissime ma quasi.

si, Chivy, le coccole di cui parlo succedevano nelle prime puntate di Diaco, più di 1...dove li vedevo sempre vicini..poi col passare del tempo, si sono distaccati.niente piu coccole evidenti, ..forse sono subentrate altre simpatie, per entrambi..non so..poi è arrivato anche Denny..........laughlaugh..Stefy, zietta tua, guardava il programma con una lente d.ingrandimento, di 2 metri per 3...sorpresonon volava 1 mosca durante il day time, serale, notturno, dove c.era Amici, io ero presente.....non volevo perdermi 1 parola.....per questo ricordo alcune cose...col prossimo Amici, sarò di ottimo aiuto alla portineria, wink..

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5016
25 settembre, 2014 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Stefy, scusa, bene ho letto ora. Forse posso risponderti io sul quel "ormai l'avete capito" di Giacomo. Pochi post fa ne avevo accennato. Si riferiva ad un suo scritto del giorno prima o giù di lì che annunciava che da lì a poco una sua "amica", o al maschile ora non ricordo, sto andando a memoria, sarebbe andata a trovarlo e mi sembra finisse anche con un "chi sarà?". Ai più però 'sto post sembra sfuggito e quindi in parecchi si sono ritrovati di punto in bianco Miriam a Pasqua (era Pasqua?) a casa sua, per di più con quella didascalia. 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5017
25 settembre, 2014 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

manu83 said
Mamma mia io AMO alla follia l'auto ironia del nostro giacomino !  Grande !! Cmq si    anche io me le ricordo gli abbraccini e le coccoline con  la tamarretta soprattutto negli incontri con diaco. Io mi ricordo che erano molto legati anche con miriam e christian ma a proposito giacomo non stava insieme a miriam ? O era una palla clamorosa ? Cmq tornando ai giorni nostri , se volete farvi due risate, andate sul profilo  privato del dear pirla ( in questo caso nomignolo azzeccatissimo ) che vi illumina sui messaggi vocali ...

Credo che Giacomo non sia mai stato insieme a Miriam. Presumo che tutto il disguido sia nato da un post di Giacomo (risalente a quando lei è andata a trovarlo a... Pasqua, mi sembra), post che però aveva come presupposto la lettura di quello del giorno precedente, ma molte fans non hanno captato la cosa. Ci sono stati anche un paio di articoletti a riguardo ma il primo post anche loro non l'hanno considerato. 

Questo quello che ho capito io. Poi, non so.

Giacomo non stava insieme a Miriam erano solo inseparabili loro quattro e a questo gruppo si univa spesso Sara, Federica e cristian lo presti , comunque molti che l'avevano visto al residence dicevano che Miriam la cotta l'aveva per Christian anche se lui era fidanzato, comunque loro sono molto uniti ancora ma lo fanno privatamente per telefono senza sbandierare in piazza la loro vita privata

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5018
25 settembre, 2014 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Il momento di cui parlo io è qui. Ora non ricordo il minuto. È in un attacco dopo una pubblicità. Pochi attimi. In realtà la scena era già stata mostrata in televisione, ma c'è un ma. Forse lo sapete, immagino lo saprete: il girato dei video al montaggio viene tagliato ma a volte, in questo caso perché proprio alla ripresa di uno stacco pubblicitario, quando si riprende uno spezzone già tagliato ma non si inserisce la "sfumatura",  che si "sovrappone" a quello che c'è sotto (diciamo così), si vede anche quel pezzettino di video altrimenti coperto. Credo sia per questo che in questo filmato si vedono alcuni frammenti in più. Per questo, oppure perché hanno direttamente tagliato lo spezzone in punti diversi, ma sinceramente...non che io me ne intenda molto... non mi sembrerebbe un taglio volutissimo. Ehm... mi sono spiegata perfettamente, vero? 

http://www.amici.realtimetv.it.....ettimana-7

..ho visto il video ..prima del semaforo di Alessio T. c.è sul divano Giacomo con la testa sulle gambe di Giada...38/39° minuto....che bel gruppo che erano sti ragazzi!!!..che peccato non rivederli piùcry..speriamo quest'anno ci siano personalità interessanti!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5019
25 settembre, 2014 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

bylea said

Chivy said

manu83 said
Mamma mia io AMO alla follia l'auto ironia del nostro giacomino !  Grande !! Cmq si    anche io me le ricordo gli abbraccini e le coccoline con  la tamarretta soprattutto negli incontri con diaco. Io mi ricordo che erano molto legati anche con miriam e christian ma a proposito giacomo non stava insieme a miriam ? O era una palla clamorosa ? Cmq tornando ai giorni nostri , se volete farvi due risate, andate sul profilo  privato del dear pirla ( in questo caso nomignolo azzeccatissimo ) che vi illumina sui messaggi vocali ...

Credo che Giacomo non sia mai stato insieme a Miriam. Presumo che tutto il disguido sia nato da un post di Giacomo (risalente a quando lei è andata a trovarlo a... Pasqua, mi sembra), post che però aveva come presupposto la lettura di quello del giorno precedente, ma molte fans non hanno captato la cosa. Ci sono stati anche un paio di articoletti a riguardo ma il primo post anche loro non l'hanno considerato. 

Questo quello che ho capito io. Poi, non so.

Giacomo non stava insieme a Miriam erano solo inseparabili loro quattro e a questo gruppo si univa spesso Sara, Federica e cristian lo presti , comunque molti che l'avevano visto al residence dicevano che Miriam la cotta l'aveva per Christian anche se lui era fidanzato, comunque loro sono molto uniti ancora ma lo fanno privatamente per telefono senza sbandierare in piazza la loro vita privata

smile..vero Bylea quel che dici su Miriam..tanto è vero che alla formazione delle squadre pianse, perchè non era nella blu, dove c.era Cristian..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5020
25 settembre, 2014 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno amiche chips!

Chivy, Anna, intendevate questa? 

http://i.imgur.com/hBQvti7.jpg

mi faccio un applauso (anzi, come direbbe Marta Rossi, mi "applaudisco") per l'efficenza clap2coolrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, guardian22, Alessandra92, NicksFactor, tore, Olimpico85, KassaD1, Shadow, Paul, Simonluca, thatdamngigi, Krispo, CarpeDiem, Going19, gatto miao, Weamar, Manu, OffT, Dabte02, TrediciMotivi
384 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45155

pesca: 32216

KassaD1: 25933

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26205

Posts: 1365572

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22506

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account