Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5081
29 settembre, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

...Chivy, ti ho anticipato, ho trovato foto di Giada di 40 minuti fa.........è simpaticissima!!!kissImage Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5082
29 settembre, 2014 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno amiche chips!

Oooo è ricomparsa la mia compagna di stanza <3 meno male, mi stavo già inquietando..io mica voglio stare in singola eh ihihih.. Tra l'altro Teo vogliamo dirlo che per accedere alla nostra stanza servirà l'ormai celeberrimo PASS che custodiamo gelosamente da mesi?cool

Chivy, ti sei spiegata molto bene e ho compreso quello che vuoi dire. Abbiamo due visioni un po' diverse ma nella vita può capitare.wink

Anna mia, che te devo dì? Finché agli altri 4 va bene.. Io, se in ufficio facciamo un lavoro in 5, e poi si da spazio e merito solo ad una collega mi incavolo e non poco.. Ma evidentemente sarò io ad essere particolare cool

Stefy, hug..non rientrerebbe nella normalità il discorso che i Dear (ho sbagliato nel post sopra, ho scritto 4 ma son 5)..sono Alessio + la band..però questo è, almeno attualmente, da parte degli addetti ai lavori e non...... i 4 della band, secondo me, avran fatto loro quel detto "non capisco, ma mi adeguo"...ormai avran metabolizzato la situazione che comunque, per quel che ci è dato a vedere, vivono con  serenità!smile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5083
29 settembre, 2014 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno amiche chips!

Oooo è ricomparsa la mia compagna di stanza <3 meno male, mi stavo già inquietando..io mica voglio stare in singola eh ihihih.. Tra l'altro Teo vogliamo dirlo che per accedere alla nostra stanza servirà l'ormai celeberrimo PASS che custodiamo gelosamente da mesi?cool

Chivy, ti sei spiegata molto bene e ho compreso quello che vuoi dire. Abbiamo due visioni un po' diverse ma nella vita può capitare.wink

Anna mia, che te devo dì? Finché agli altri 4 va bene.. Io, se in ufficio facciamo un lavoro in 5, e poi si da spazio e merito solo ad una collega mi incavolo e non poco.. Ma evidentemente sarò io ad essere particolare cool

Stefy, hug..non rientrerebbe nella normalità il discorso che i Dear (ho sbagliato nel post sopra, ho scritto 4 ma son 5)..sono Alessio + la band..però questo è, almeno attualmente, da parte degli addetti ai lavori e non...... i 4 della band, secondo me, avran fatto loro quel detto "non capisco, ma mi adeguo"...ormai avran metabolizzato la situazione che comunque, per quel che ci è dato a vedere, vivono con  serenità!smile

Ben per loro. Li ammiro e li stimo per questa accondiscendenza. Sempre che sia veramente così.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5084
29 settembre, 2014 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo ho una curiosità: qualche Amico farà pubblicamente l'in bocca al lupo a Nick per la partecipazione a Domenica In o ci sarà il tanto contestato silenzio seguito all'uscita del suo singolo? cool

Ai posteri.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5085
29 settembre, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
gli altri 4 sono entrati dopo senza interviste...non voglio immaginare gli epiteti di Ms. Brown talpa"ghjeieur ldhgjguty"in aramaico laugh..a tal proposito!!!!...si Alessandro, sembra timidino, in effetti, non ama tanto essere al centro dell.attenzione, anch'io non lo conosco più di tanto, ho capito qualcosa in più di Lorenzo, per quel che han mostrato gli autori durante l.anno e per le foto che mette in pagina...prova a guardare la biografia di Alessandro, ti può essere utile...ciaohug

Nessun epiteto perché non l'ho vista né recuperata. Sapevo benissimo di non dovermi aspettare nulla dalla Toffa e quindi non l'ho visto. 

Alessandro è il più timido ma è un tenerello. Peccato che sia quello che venga considerato meno perché è un ragazzo d'oro heart vi riporto anche quello che hanno detto di lui in una recente intervista: "lui è il più buono della terra, riuscire a farlo arrabbiare è impossibile. Nessuno di noi ha mai litigato con lui, è un cucciolo buono che non si vuole imporre. Pensa che quando eravamo a radio bruno e dovevamo fare la classica passerella che fanno i musicisti durante i concerti, lui voleva rimanere con Riccardo perché 'rimaneva solo'. Ma quando mai il batterista si sposta?" heartsmitten

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5086
29 settembre, 2014 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

anna53 said 

so che ms.Brown, sta annullando tutti gli impegni per essere presente ... sopratutto per un selfie vis à vis..heart..e la manina dietro la nuca di F.F. con pollice e mignolo alzato, simbolo d.ammmore!!!talparip....laughlmao..

In realtà io vengo per la singola talpa

Poi già che ci sono vengo per farmi firmare i video di lei che manifesta tutto il suo amore per i Dear e per il "suo" Lollo ripdubbika

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5087
29 settembre, 2014 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno amiche chips!

Oooo è ricomparsa la mia compagna di stanza <3 meno male, mi stavo già inquietando..io mica voglio stare in singola eh ihihih.. Tra l'altro Teo vogliamo dirlo che per accedere alla nostra stanza servirà l'ormai celeberrimo PASS che custodiamo gelosamente da mesi?cool

Chivy, ti sei spiegata molto bene e ho compreso quello che vuoi dire. Abbiamo due visioni un po' diverse ma nella vita può capitare.wink

Anna mia, che te devo dì? Finché agli altri 4 va bene.. Io, se in ufficio facciamo un lavoro in 5, e poi si da spazio e merito solo ad una collega mi incavolo e non poco.. Ma evidentemente sarò io ad essere particolare cool

Stefy, hug..non rientrerebbe nella normalità il discorso che i Dear (ho sbagliato nel post sopra, ho scritto 4 ma son 5)..sono Alessio + la band..però questo è, almeno attualmente, da parte degli addetti ai lavori e non...... i 4 della band, secondo me, avran fatto loro quel detto "non capisco, ma mi adeguo"...ormai avran metabolizzato la situazione che comunque, per quel che ci è dato a vedere, vivono con  serenità!smile

Ben per loro. Li ammiro e li stimo per questa accondiscendenza. Sempre che sia veramente così.. 

Non è così deluso 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5088
29 settembre, 2014 - 18:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said

Stefy87 said

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno amiche chips!

Oooo è ricomparsa la mia compagna di stanza <3 meno male, mi stavo già inquietando..io mica voglio stare in singola eh ihihih.. Tra l'altro Teo vogliamo dirlo che per accedere alla nostra stanza servirà l'ormai celeberrimo PASS che custodiamo gelosamente da mesi?cool

Chivy, ti sei spiegata molto bene e ho compreso quello che vuoi dire. Abbiamo due visioni un po' diverse ma nella vita può capitare.wink

Anna mia, che te devo dì? Finché agli altri 4 va bene.. Io, se in ufficio facciamo un lavoro in 5, e poi si da spazio e merito solo ad una collega mi incavolo e non poco.. Ma evidentemente sarò io ad essere particolare cool

Stefy, hug..non rientrerebbe nella normalità il discorso che i Dear (ho sbagliato nel post sopra, ho scritto 4 ma son 5)..sono Alessio + la band..però questo è, almeno attualmente, da parte degli addetti ai lavori e non...... i 4 della band, secondo me, avran fatto loro quel detto "non capisco, ma mi adeguo"...ormai avran metabolizzato la situazione che comunque, per quel che ci è dato a vedere, vivono con  serenità!smile

Ben per loro. Li ammiro e li stimo per questa accondiscendenza. Sempre che sia veramente così.. 

Non è così deluso 

L'aneddoto su Alessandro che non vuole lasciare solo Riccardo è >>> heart e degli altri cosa dicono in questa intervista?

Ms non hai colto la mia ironia in "sempre che sia veramente così"? cool

So benissimo che non è così perché siamo persone umane e non robot.. ed è normale che non sia una situazione simpatica, peraltro in qualsiasi contesto lavorativo!

Quindi si facciano sentire, mi pare il minimo.. fuori la vocewink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5089
29 settembre, 2014 - 20:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno amiche chips!

Oooo è ricomparsa la mia compagna di stanza <3 meno male, mi stavo già inquietando..io mica voglio stare in singola eh ihihih.. Tra l'altro Teo vogliamo dirlo che per accedere alla nostra stanza servirà l'ormai celeberrimo PASS che custodiamo gelosamente da mesi?cool

Chivy, ti sei spiegata molto bene e ho compreso quello che vuoi dire. Abbiamo due visioni un po' diverse ma nella vita può capitare.wink

Anna mia, che te devo dì? Finché agli altri 4 va bene.. Io, se in ufficio facciamo un lavoro in 5, e poi si da spazio e merito solo ad una collega mi incavolo e non poco.. Ma evidentemente sarò io ad essere particolare cool

Stefy, hug..non rientrerebbe nella normalità il discorso che i Dear (ho sbagliato nel post sopra, ho scritto 4 ma son 5)..sono Alessio + la band..però questo è, almeno attualmente, da parte degli addetti ai lavori e non...... i 4 della band, secondo me, avran fatto loro quel detto "non capisco, ma mi adeguo"...ormai avran metabolizzato la situazione che comunque, per quel che ci è dato a vedere, vivono con  serenità!smile

Ben per loro. Li ammiro e li stimo per questa accondiscendenza. Sempre che sia veramente così.. 

Non è così deluso 

L'aneddoto su Alessandro che non vuole lasciare solo Riccardo è >>> heart e degli altri cosa dicono in questa intervista?

Ms non hai colto la mia ironia in "sempre che sia veramente così"? cool

So benissimo che non è così perché siamo persone umane e non robot.. ed è normale che non sia una situazione simpatica, peraltro in qualsiasi contesto lavorativo!

Quindi si facciano sentire, mi pare il minimo.. fuori la vocewink

Ric: è il più preciso del gruppo, lui è maniacale e ha le sue regole. Ha un ordine preciso e la mattina si alza per forza a un determinato orario, poi colazione obbligatoria e via col resto.

Loressio: hanno la passione per il cibo e in particolar modo per il parmigiano, infatti i loro piatti di pasta sono con una montagna di formaggio e qualche spaghetto. In più gli piace mangiare con le mani, mozzarella compresa.

Fra: chiede di fare interviste in canotta, soundcheck in canotta, servizi fotografici in canotta. La indossa anche sotto la camicia, così quando se la leva mostra i muscoli. 

Quando hanno dei giorni off si sentono dopo poche ore su whatsapp perché sentono la mancanza l'uno dell'altro e sono sdolcinati tra di loro, la sera si ritrovano in una camera a bere la tisana AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lmaorofl, solita storia delle camere doppie e singole, fanno vita regolare...

 

Stefy non avevo capito embarassed con me sfondi una porta aperta, ormai lo sai wink

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5090
29 settembre, 2014 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Alessio si sta facendo tatuare un altro "pezzetto" di braccio. Anzi, spero per lui ormai abbiano terminato.

Stefy, figurati, il problema non sussiste proprio, "a volte capita".... ehm... solo che davvero non ho capito il perché del tuo stupore perché per come la vedo io il manager o glielo passava la casa discografica cicciona ed in questo caso la Sony oppure, considerato il brevissimo lasso di tempo in cui è uscito il cd e che si è messa in moto tutta la macchina era ovvio lo conoscesse già. Ripeto, però, sono pacifica anche io. kiss

Manager che ha inserito il link del regolamento del festival di Sanremo cool

Ho inserito qualche fotina di Giada della serata di ieri. Lei è ripresa in lontananza ma il look era total antracite-black. Piccola notina carina: lei la pagina di Paolo l'aveva piacciata già tempo fa. Da pochissimo è arrivato anche quella della pagina di lei dal nuovo profilo privato di lui. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5091
29 settembre, 2014 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

anna53 said 

so che ms.Brown, sta annullando tutti gli impegni per essere presente ... sopratutto per un selfie vis à vis..heart..e la manina dietro la nuca di F.F. con pollice e mignolo alzato, simbolo d.ammmore!!!talparip....laughlmao..

In realtà io vengo per la singola talpa

Poi già che ci sono vengo per farmi firmare i video di lei che manifesta tutto il suo amore per i Dear e per il "suo" Lollo ripdubbika

..Ms hug.....mi fai morirelaugh...il tuo amore verso F.F. è così lampante, che a nessuno verrebbe il minimo dubbio...traspare da ogni singola lettera che scrivitalpa...grrrrrrr..(laugh)....è amore è amorelmao...sui ragazzi concordo con te Alessandro lo si vede dalla faccia, meglio dagli occhi che è un ragazzo dolcissimo, tenero, ma trovo che tutti i ragazzi, di fondo siano ragazzi semplici, chi estroverso chi introverso e non ancora entrati nel circuito Vip, mi auguro ci entrino il più tardi possibile, vorrebbe dire subire una trasformazione della loro indole, oggi come oggi apprezzabilissima.....sul discorso Band/Alessio, mi spiace se qualcuno di loro sotto sotto risenta di sto fatto (come mi hai fatto capire tu)...una soluzione ci sarebbe cioè:  nel momento delle interviste radio o tv, Alessio dovrebbe esimersi dal rispondere e dar voce  ai 4 compagni sottolineando che essendo band hanno tutti la stessa importanza e non è giusto che a parlare sia sempre lui......solo insistendo su questa linea sia gli addetti ai lavori che i fans forse, dico forse, capirebbero che i Dear sono 5 e non 1+4....e ritornando al discorso calcistico fatto da Teo settimane fa "se Alessio fa gol è perchè qualcuno gli ha passato la palla!!!..".....detto questo prepara le valigie..laugh..il grande giorno si avvicina e con esso le grandi emozioni ..promettimi che non ti emozionerailmaorofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5092
29 settembre, 2014 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno amiche chips!

Oooo è ricomparsa la mia compagna di stanza <3 meno male, mi stavo già inquietando..io mica voglio stare in singola eh ihihih.. Tra l'altro Teo vogliamo dirlo che per accedere alla nostra stanza servirà l'ormai celeberrimo PASS che custodiamo gelosamente da mesi?cool

Chivy, ti sei spiegata molto bene e ho compreso quello che vuoi dire. Abbiamo due visioni un po' diverse ma nella vita può capitare.wink

Anna mia, che te devo dì? Finché agli altri 4 va bene.. Io, se in ufficio facciamo un lavoro in 5, e poi si da spazio e merito solo ad una collega mi incavolo e non poco.. Ma evidentemente sarò io ad essere particolare cool

Stefy, hug..non rientrerebbe nella normalità il discorso che i Dear (ho sbagliato nel post sopra, ho scritto 4 ma son 5)..sono Alessio + la band..però questo è, almeno attualmente, da parte degli addetti ai lavori e non...... i 4 della band, secondo me, avran fatto loro quel detto "non capisco, ma mi adeguo"...ormai avran metabolizzato la situazione che comunque, per quel che ci è dato a vedere, vivono con  serenità!smile

Ben per loro. Li ammiro e li stimo per questa accondiscendenza. Sempre che sia veramente così.. 

Non è così deluso 

L'aneddoto su Alessandro che non vuole lasciare solo Riccardo è >>> heart e degli altri cosa dicono in questa intervista?

Ms non hai colto la mia ironia in "sempre che sia veramente così"? cool

So benissimo che non è così perché siamo persone umane e non robot.. ed è normale che non sia una situazione simpatica, peraltro in qualsiasi contesto lavorativo!

Quindi si facciano sentire, mi pare il minimo.. fuori la vocewink

Ric: è il più preciso del gruppo, lui è maniacale e ha le sue regole. Ha un ordine preciso e la mattina si alza per forza a un determinato orario, poi colazione obbligatoria e via col resto.

Loressio: hanno la passione per il cibo e in particolar modo per il parmigiano, infatti i loro piatti di pasta sono con una montagna di formaggio e qualche spaghetto. In più gli piace mangiare con le mani, mozzarella compresa.

Fra: chiede di fare interviste in canotta, soundcheck in canotta, servizi fotografici in canotta. La indossa anche sotto la camicia, così quando se la leva mostra i muscoli. 

Quando hanno dei giorni off si sentono dopo poche ore su whatsapp perché sentono la mancanza l'uno dell'altro e sono sdolcinati tra di loro, la sera si ritrovano in una camera a bere la tisana AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lmaorofl, solita storia delle camere doppie e singole, fanno vita regolare...

 

Stefy non avevo capito embarassed con me sfondi una porta aperta, ormai lo sai wink

La canotta lmao

e la descrizone di Alessio cosa dice? 

Dimmi dimmi il discorso singole/doppie mi intriga molto.. Manco avessi un albergoroflqual è la combinazione più frequente? A/R, A/F, L? 

Anna, condivido.. Dovrebbe essere lui a fare un passo indietro e lasciare spazio ai compagni!

Teo, compagna di stanza, anche noi in camera berremo la tisana, vero? cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5093
29 settembre, 2014 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

.....-2..... buonasera curva allora come va ? sale l'adrenalina ? io sono a mille però vi dico una cosa: sono un po preoccupata per la mia compagna di stanza , sere, è un po che non si fa sentire e non vorrei che anche lei , con la data che si avvicina e l'emozione che sale abbia avuto un mancamento ......oh oh bisognerà recuperarla in tempo !  ho visto che è tornata teo e ovviamente accetto la sfida a freccette. teo, ricordati che se becchi il faccione vinci un selfie con umile mentre ti firma la maglietta femme fatale. quindi prendi bene la mira mi raccomando......ritornando seri giusto per un secondo, volevo dire la mia sulla questione importanza della band. da tempi non sospetti il frontman della band è sempre stato quello  più gettonato, più messo in mostra ecc....esempi lampanti sono i modà . di checco sappiamo tutto (nome,cognome,data di nascita che fa, con chi è sposato insomma di ogni) ma dei musicisti che formano il gruppo dei modà qualcuno sa qualcosa di più ??? o dei negramaro  per citarne altri  no!  i dear jack purtoppo in questo senso fanno parte di questa famiglia dove il leader viene messo  "alla notorietà" e gli altri sono gregari. dico purtoppo perchè in quanto facente parte della categoria musicista , mi spiace non venga data loro la stessa importanza data al frontman. loro che scrivono musiche e molte volte fanno il doppio se non il triplo del lavoro di chi viene osannato. dall'altra parte  però non si possono dare colpe ad alessio. poverino lui che dovrebbe fare ? rinunciare all'intervista che porterebbe guadagno e pubblicità alla band solo perchè la toffa nazionale lo intervista singolarmente ? credo propio no . anche perchè se lo facesse la sua casa discografica gli farebbe vedere i sorci verdi. quindi anche lui deve stare a comando e a volte fare cose che a nessuno piacerebbe fare . ma purtoppo o per fortuna i giovincelli sono entrati nel mondo del business e del guadagno e li c'è solo uno che comanda : il dio denaro e i dear jack se ne dovranno fare una ragione!   dopo sta messa vi dico amen.... 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5094
29 settembre, 2014 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

..noto con piacere che Alessio veste un capo della nostra produzione autunno/estate/primavera/inverno + mezze stagioni..anno 2015!!!!..canta in pure stile Dear Jack e veste in puro stile Femme fatalelmaoImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5095
29 settembre, 2014 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Manu sei troppo saggia! Sai che anch'io comincio a essere pensiero per Sere? Non è che ha già incominciato a assumere la pozione per timore di non reggere il concerto e i funghi l'hanno stesa? Sereeee torna rofl

volevo poi informarvi che ho fatto una valigia comulativa anche per voi contenete tutte le cose che FF ci deve firmare..maglietta FF, sandali, tovaglie fiorate, robottino, cialde di gelati sciolti.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5096
29 settembre, 2014 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
.....-2..... buonasera curva allora come va ? sale l'adrenalina ? io sono a mille però vi dico una cosa: sono un po preoccupata per la mia compagna di stanza , sere, è un po che non si fa sentire e non vorrei che anche lei , con la data che si avvicina e l'emozione che sale abbia avuto un mancamento ......oh oh bisognerà recuperarla in tempo !  ho visto che è tornata teo e ovviamente accetto la sfida a freccette. teo, ricordati che se becchi il faccione vinci un selfie con umile mentre ti firma la maglietta femme fatale. quindi prendi bene la mira mi raccomando......ritornando seri giusto per un secondo, volevo dire la mia sulla questione importanza della band. da tempi non sospetti il frontman della band è sempre stato quello  più gettonato, più messo in mostra ecc....esempi lampanti sono i modà . di checco sappiamo tutto (nome,cognome,data di nascita che fa, con chi è sposato insomma di ogni) ma dei musicisti che formano il gruppo dei modà qualcuno sa qualcosa di più ??? o dei negramaro  per citarne altri  no!  i dear jack purtoppo in questo senso fanno parte di questa famiglia dove il leader viene messo  "alla notorietà" e gli altri sono gregari. dico purtoppo perchè in quanto facente parte della categoria musicista , mi spiace non venga data loro la stessa importanza data al frontman. loro che scrivono musiche e molte volte fanno il doppio se non il triplo del lavoro di chi viene osannato. dall'altra parte  però non si possono dare colpe ad alessio. poverino lui che dovrebbe fare ? rinunciare all'intervista che porterebbe guadagno e pubblicità alla band solo perchè la toffa nazionale lo intervista singolarmente ? credo propio no . anche perchè se lo facesse la sua casa discografica gli farebbe vedere i sorci verdi. quindi anche lui deve stare a comando e a volte fare cose che a nessuno piacerebbe fare . ma purtoppo o per fortuna i giovincelli sono entrati nel mondo del business e del guadagno e li c'è solo uno che comanda : il dio denaro e i dear jack se ne dovranno fare una ragione!   dopo sta messa vi dico amen.... 

ciao Manu hug..si tutto vero quel che scrivi, so che i frontman delle band hanno più visibilità rispetto al resto del gruppo...MA quel che ho scritto io, visto anche l.enorme disparità di fans tra Ale e i compagni, era quella di far capire agli intervistatori, direttori di giornali ecc ecc..che se lui è Alessio tanto amato e osannato lo è anche per la band che lo supporta e che è giusto valorizzare. e dar loro voce....come dire, iniziare pian piano, durante le interviste tra "il serio e il faceto" e far capire questa cosa.. questo suo dire servirebbe anche a  tenere ancor più unito il gruppo, così ben amalgamato..... ormai si capiscono al volo su ogni cosa, non vorrei che qualcuno dei 4 un domani si stufasse, sarebbe un peccato.................ma passiamo all'evento.....siamo a -2 ....ho visto  che non mi hai risposto talpa spero ti sia piaciuto il  cartellone da sventolare al concerto!!!..ore e ore e ore di sonno notturno perso laugh!!!! a Stefy e Teo è piaciuto!....so già che non dormirò domani, pazienza, leggerò Amici 1 2 3 4 di Zanforlin, il mio autore preferito al punto che sleep....rofl  

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5097
29 settembre, 2014 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Ciao zia ma se le due boss han detto che il cartellone è perfetto , io non posso che essere d'accordo !  Alla fine chi tace acconsente o no ? :D  je lo famo autografa' stai tranki. A proposito ma quando la nostra beniamina canterà piccole cose io voglio  interpretare la coreografia come quella del videoufficiale.  Lei canta e io voglio essere come una di quelle due fanciulle dietro con il cono sciolto, che giocano col carrello......fico ah mi sentirei davvero importante.  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5098
29 settembre, 2014 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ciao zia ma se le due boss han detto che il cartellone è perfetto , io non posso che essere d'accordo !  Alla fine chi tace acconsente o no ? :D  je lo famo autografa' stai tranki. A proposito ma quando la nostra beniamina canterà piccole cose io voglio  interpretare la coreografia come quella del videoufficiale.  Lei canta e io voglio essere come una di quelle due fanciulle dietro con il cono sciolto, che giocano col carrello......fico ah mi sentirei davvero importante.  

Don't worry Manu. Già messo tutto in valigia: cialde, gelato (ora del 31 sarà sciolto e stra sciolto quindi perfetto) e persino il carrello versione pieghevole cool

Ora dobbiamo prepararci per la coreografia di Anche se fuori è inverno. Ci mettiamo in macchina e immaginiamo tutte le scene apocaittiche al di fuori.. Con l'effetto dei funghi non sarà difficile! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5099
30 settembre, 2014 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ciao zia ma se le due boss han detto che il cartellone è perfetto , io non posso che essere d'accordo !  Alla fine chi tace acconsente o no ? :D  je lo famo autografa' stai tranki. A proposito ma quando la nostra beniamina canterà piccole cose io voglio  interpretare la coreografia come quella del videoufficiale.  Lei canta e io voglio essere come una di quelle due fanciulle dietro con il cono sciolto, che giocano col carrello......fico ah mi sentirei davvero importante.  

laughlaugh..Manu, ma è fantastico...hai avuto un'ottima  penzata!!!...il carrello sarà pieno di cadeau ..dai pomodori ai  bellissimi mazzi di ortiche, (che tengo in fresco da giorni,) gentilmente offerte dal ns. atelier...lei sarà felicissima e noi ancor di piùrofl...speriamo tenga il tempo, ci sia sereno, comunque in caso di pioggia saranno offerti ombrelli ai 4 ...cioè volevo dire alle migliaia di persone presenti!!!..quindi.. go go go come dici tu!!!!lmao

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5100
30 settembre, 2014 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

ahahahahah grande zia !!!  beh ma se piove che problema c'è ! noi vendiamo anche ombrelli molto carini con caratteristiche diverse : uno ha il manico a forma di cono .....sciolto, l'altro ha il faccione di umile, un altro ancora ha disegnato un sandalo si un sandalo no, uno si illumina , un altro ancora nel momento in cui lo apri con lo  scatto automatico canta sono bellissima , quello più costoso invece ha una fotocamera sulla punta così almeno lo piazzi in alto e fai foto bellissime......insomma c'e n'è di ogni ! noi pronte a tutto.  e rigorosamente nella valigia di stefy  che sembra propio quella di mary poppins....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Totoro__, Shadow, anto1994, Edwynivan, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366952

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account