Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5121
30 settembre, 2014 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Donna Stefania, che dire??..per quel che ho capito è una mamma che ha sempre partecipato in modo attivo alla vita della figlia, è sempre stata in prima linea a sostenerla ..evidentemente aveva un rospetto  sullo stomaco e l.ha sputato., motivo??....ha visto i Dear fare la sigla della fiction, Deborah che va da Ranieri..Nik che addirittura va a Domenica in, (senza casa discografica addirittura)...e Giada?? che non ha nulla da invidiare agli altri??..ogni madre vorrebbe il massimo per la figlia, però Stefania sa che il cantante dipende dalla propria etich, discografica, (è lei che da lavoro)..oltre a  strani magheggi legati a conoscenze importanti. nell.ambito musicale....e con questo  messaggio, che pare buttato li come sfogo, per me, ha  un preciso destinatario: la Sony!  come dire "parlare a nuora perchè suocera intenda!"cool...son d'accordo, poteva risparmiarselo, non ho mai letto in passato madri che si sono intrufolate a tal punto nel lavoro dei figli,  ma lei lo ha fatto,.. sotto forma di sfogo ma con uno scopo ben preciso e mirato..queste mie deduzioni arrivano dal fatto che Stefania non è più una ragazzina che viaggia con l.istinto, ma una donna adulta che sa bene quel che fa e dove vuole arrivarewink..

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5122
30 settembre, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

maia said
Ciao Chivy, volevo rispondere ad un post di qualche giorno che riguardava Giada. Non penso minimamente che possa essere stata raccomandata o abbia avuto dei favori perché conoscesse Canigiula, penso che nell'ambiente conti molto di più  una Vanoni o un Lavezzi winkAl contrario penso che Giada sia stata messa un pochino da parte per dare spazio ad altri, la sua fortuna è stata quella che sa cantare e che sa trasmettere le parole che canta.

:-) ciao Maia. Ti ringrazio per l'intervento. Anche io penso che la sua fortuna sia stata solo quella. Secondo me, l'avevamo già detto a suo tempo, stava iniziando anche a dare alquanto fastidio a qualcuno. (Gli addetti ai lavori devono ancora spiegarmi perché questo è stato il primissimo anno in cui hanno aggiunto una puntata e proprio "quella" puntata. Per l'enorme successo odiens? sick Non che voglia insinuare che ciò sia stato fatto solo per evitarle la finale, eh? Però.... muto)

So comunque che nessuno qui voleva mettere in dubbio nulla sul percorso di Giada.

Detto ciò anticipo che sto per inserire nella sua pagina due video della serata di Massafra. Al momento ne ho uno, aspetto il secondo e poi vado. Sono due versioni unplugged. In effetti qualcosina Giada ci aveva anticipato con i mini video postati su instagram.

Edito: Sul discorso della signora Stefania non parlo, dico solo che Giada la stanno richiedendo in varie persone alla trasmissione. Il suo non è un post isolato.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5123
30 settembre, 2014 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

Edito: Sul discorso della signora Stefania non parlo, dico solo che Giada la stanno richiedendo in varie persone alla trasmissione. Il suo non è un post isolato.

Chivy, capirai bene che c'è una bella differenza tra la comprensibile richiesta di un fan e quell'uscita fuori luogo di una mamma wink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5124
1 ottobre, 2014 - 0:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma io non sono proprio entrata sulla questione, mi sono solo limitata a dire che quel post non è stato esclusivo di lei (si dice "esclusivo di lei"?)

 

https://www.facebook.com/video.php?v=10204864473435163&set=vb.1339234480&type=2&theater

dal profilo di Alessio.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5125
1 ottobre, 2014 - 0:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Chivy said

Edito: Sul discorso della signora Stefania non parlo, dico solo che Giada la stanno richiedendo in varie persone alla trasmissione. Il suo non è un post isolato.

Chivy, capirai bene che c'è una bella differenza tra la comprensibile richiesta di un fan e quell'uscita fuori luogo di una mamma wink

concordo io mi ricordo di uno sfogo proprio della sorella di Pierdavide in riserva sulla sony e non fece proprio piacere alla sony leggerlo mi ricordo che il post fu cancellato prevedo guai per giada comunque sono stati invitati Nick e la Casciaro e tutti e due sono della blue production quindi qualcuno dietro c'è l'hanno e la stessa che ha anche christian e molti altri ballerini professionisti

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5126
1 ottobre, 2014 - 1:59
sp_Permalink sp_Print

bylea said

Stefy87 said

Chivy said

Edito: Sul discorso della signora Stefania non parlo, dico solo che Giada la stanno richiedendo in varie persone alla trasmissione. Il suo non è un post isolato.

Chivy, capirai bene che c'è una bella differenza tra la comprensibile richiesta di un fan e quell'uscita fuori luogo di una mamma wink

concordo io mi ricordo di uno sfogo proprio della sorella di Pierdavide in riserva sulla sony e non fece proprio piacere alla sony leggerlo mi ricordo che il post fu cancellato prevedo guai per giada comunque sono stati invitati Nick e la Casciaro e tutti e due sono della blue production quindi qualcuno dietro c'è l'hanno e la stessa che ha anche christian e molti altri ballerini professionisti

smile..Bylea, ho guardato il sito della Blu production, ma quanti ragazzi ci sono!!!! quasi tutti di Amici ,c.è pure Garrison e Graziasorpreso!!!!....comunque parecchi di loro stanno lavorando, chi in Rai nelle fiction, chi fa concerti, chi balla con grandi compagnie... bene o male tutti stan facendo qualcosa, è l.esempio di Davide che batte Golia, e come Golia intendo la tanto quotata e, a mio avviso, supervalutata Sony, che  per i ragazzi di Amici, sta dimostrando scarsa considerazione e zero pubblicità radiofoniche..bah!!...se fossi io  Giada o Deborah avrei già fatto le valigie!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5127
1 ottobre, 2014 - 3:08
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Ma io non sono proprio entrata sulla questione, mi sono solo limitata a dire che quel post non è stato esclusivo di lei (si dice "esclusivo di lei"?)

 

https://www.facebook.com/video.php?v=10204864473435163&set=vb.1339234480&type=2&theater

dal profilo di Alessio.

smileChivy, Alessio, ha fatto quel video per dare  una giustificazione plausibile (che non si è capitalaughporello non sapeva giustamente cosa dire.). ai fans in quanto nella pagina Dear ne stavano scrivendo di ogni,  di gente sull.incaxxato per aver preso biglietti e aver visto annullare 4 concerti e spostarne 2!..addirittura  incolpare  la band, per le soppressioni, ma che colpe ha??   è l.organizzazione che ha esagerato nelle date mettendone 3 /4 nella stessa regione!! ne bastava una e tutti si sarebbero recati sul posto riempendo il palazzetto come è successo per Roma e Milano, (non ci voleva un genio di marketing a capire sta cosa).....evidentemente vedendo che c.era troppa suddivisione di biglietti, e di persone  che si sparpagliavano un pò in uno un pò nell.altro, han pensato di sopprimere qualche data e nella stessa regione, lasciarne una o due, in questo modo  la possibilità di riempire il palazzetto è maggiore.... risultato: massima resa in soldoni con minor  spesa...come spesa intendo quella necessaria per chi sostiene un concerto ..personale specializzato,  hotel, spese viaggi , luci ,affitto palazzetti ecc ecc...................in sostanza, i ragazzi han dovuto scusarsi loro per errori di marketing compiuto da altri del loro entourage.mess......che i ragazzi siano bravi ok che siano molto amati pure, ma riempire 4 palazzetti in una regione...forse ci riesce il grande Vasco e basta!!..kiss

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5128
1 ottobre, 2014 - 3:12
sp_Permalink sp_Print

Ragazze ma, ferme un attimo.. Sbaglio o oggi è già il 1 ottobre? Volete dirmi che..il 31 settembre è già passato? Noooo, non ci posso credere!! Che disdetta.. piango

Eeeeh..cosa ci volete fare, la vita e il calendario hanno scelto per noi.. Noi ce l'abbiamo messa tutta ma se dal 30 siamo passati direttamente al primo senza passare dal 31 non è colpa nostra..sadida

Diamoci appuntamento per il duemilaeMAI e non se ne parli più! cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5129
1 ottobre, 2014 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ragazze ma, ferme un attimo.. Sbaglio o oggi è già il 1 ottobre? Volete dirmi che..il 31 settembre è già passato? Noooo, non ci posso credere!! Che disdetta.. piango

Eeeeh..cosa ci volete fare, la vita e il calendario hanno scelto per noi.. Noi ce l'abbiamo messa tutta ma se dal 30 siamo passati direttamente al primo senza passare dal 31 non è colpa nostra..sadida

Diamoci appuntamento per il duemilaeMAI e non se ne parli più! cool

buongiorno ragazze!!, ma davvero Stefy????...nooooooo!!  mess ecco perchè alle 3 stanotte eri ancora sveglia eri affranta dal dolore non riuscivi a dormire!!!!!!!!!  non disfare le valigie.. ho saputo da una persona cui posso fidarmicool..che ce ne sarà un.altro il 31 novembre non disperarti Stefy!!!..rimane sempre il cd di F.F. che giornalmente ci accompagnerà 24 h su 24.....sopravviveremo anche a questo triste evento..il problema sarà farlo sapere a ms.Brown, che non vedeva l.ora di incontrarla!rip.........lmaolaughlaugh

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5130
1 ottobre, 2014 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

....ho saputo lanews direttamente in aeroporto destinazione roma  . Ma che peccato ! Avevamo preparato tutto in maniera perfetta , noi eravamo perfette !!!!! Disdetta. Va beh ma zia anna ci ha dato una bomba : un nuovo concerto il 31 novembre . E così avremo tutto il tempo per  inventarci nuove cose , nuovo abbigliamento per l'inverno,  la sostituzione ( e finalmente direi) dei sandali ortopedici insomma pronte per ricominciare meglio fi prima :D

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5131
1 ottobre, 2014 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Nel post dei Dear ho aggiornato con le novità del tour wink

anna53 said

Stefy87 said
Ragazze ma, ferme un attimo.. Sbaglio o oggi è già il 1 ottobre? Volete dirmi che..il 31 settembre è già passato? Noooo, non ci posso credere!! Che disdetta.. piango

Eeeeh..cosa ci volete fare, la vita e il calendario hanno scelto per noi.. Noi ce l'abbiamo messa tutta ma se dal 30 siamo passati direttamente al primo senza passare dal 31 non è colpa nostra..sadida

Diamoci appuntamento per il duemilaeMAI e non se ne parli più! cool

buongiorno ragazze!!, ma davvero Stefy????...nooooooo!!  mess ecco perchè alle 3 stanotte eri ancora sveglia eri affranta dal dolore non riuscivi a dormire!!!!!!!!!  non disfare le valigie.. ho saputo da una persona cui posso fidarmicool..che ce ne sarà un.altro il 31 novembre non disperarti Stefy!!!..rimane sempre il cd di F.F. che giornalmente ci accompagnerà 24 h su 24.....sopravviveremo anche a questo triste evento..il problema sarà farlo sapere a ms.Brown, che non vedeva l.ora di incontrarla!rip.........lmaolaughlaugh

Mi riprendo con loro heartsmittenheartsmitten

Image Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5132
1 ottobre, 2014 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Nel post dei Dear ho aggiornato con le novità del tour wink

anna53 said

Stefy87 said
Ragazze ma, ferme un attimo.. Sbaglio o oggi è già il 1 ottobre? Volete dirmi che..il 31 settembre è già passato? Noooo, non ci posso credere!! Che disdetta.. piango

Eeeeh..cosa ci volete fare, la vita e il calendario hanno scelto per noi.. Noi ce l'abbiamo messa tutta ma se dal 30 siamo passati direttamente al primo senza passare dal 31 non è colpa nostra..sadida

Diamoci appuntamento per il duemilaeMAI e non se ne parli più! cool

buongiorno ragazze!!, ma davvero Stefy????...nooooooo!!  mess ecco perchè alle 3 stanotte eri ancora sveglia eri affranta dal dolore non riuscivi a dormire!!!!!!!!!  non disfare le valigie.. ho saputo da una persona cui posso fidarmicool..che ce ne sarà un.altro il 31 novembre non disperarti Stefy!!!..rimane sempre il cd di F.F. che giornalmente ci accompagnerà 24 h su 24.....sopravviveremo anche a questo triste evento..il problema sarà farlo sapere a ms.Brown, che non vedeva l.ora di incontrarla!rip.........lmaolaughlaugh

Mi riprendo con loro heartsmittenheartsmitten

Image Enlarger

heartheartheartheart..ma che tesori!!!!!!...2 teneroni...un affettuoso bacio ad entrambi!!!!!!!smitten..quanto mi piacerebbe conoscere Lorenzo ..tranquilla Ms. talpa..per fare 4 chiacchere!!!!laugh 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5133
1 ottobre, 2014 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
....ho saputo lanews direttamente in aeroporto destinazione roma  . Ma che peccato ! Avevamo preparato tutto in maniera perfetta , noi eravamo perfette !!!!! Disdetta. Va beh ma zia anna ci ha dato una bomba : un nuovo concerto il 31 novembre . E così avremo tutto il tempo per  inventarci nuove cose , nuovo abbigliamento per l'inverno,  la sostituzione ( e finalmente direi) dei sandali ortopedici insomma pronte per ricominciare meglio fi prima :D

eh si Manu, sono di una tristessssa che non ti dico!!!!...(party)..è proprio vero la vita "ti chiude una porta, e ti apre un portone"...il portone del ns. atelier ..si si, hai ragione avremo collezioni nuove!!!...chissà cosa ci riserverà F.F. per l.inverno, magari la troviamo al concerto coi moon boot e racchetta da sci ...al nord sai, nevica spesso!!lmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5134
1 ottobre, 2014 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti amiche chips..

Vedo che il repentino passaggio dal 30 settembre all'1 ottobre senza passare dal 31 ha colpito fortemente tutta la curva.. dici bene Anna, questo pensiero mi ha fatto restare con gli occhi spalancati fino alle 3 di mattina.. non ci potevo credere.. ho consultato tutti i calendari per fugare ogni dubbio, persino Frate Indovino e il calendario Maya ma niente, del 31 proprio nessuna traccia! piango

Procrastinare l'evento al 31 novembre? Non so se il mio cuoricino reggerebbe a un'ulteriore delusione.. Che ne dite se mettiamo questa idea nel cassetto e organizziamo la famosa uscita al MC in cui ci vestiremo FF da capo a piedi.. come giustamente diceva Manu tempo fa, quando ci vedranno con cotanto look, il pranzo ce lo devono proprio offrire!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5135
1 ottobre, 2014 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Chivy said
Ma io non sono proprio entrata sulla questione, mi sono solo limitata a dire che quel post non è stato esclusivo di lei (si dice "esclusivo di lei"?)

 

https://www.facebook.com/video.php?v=10204864473435163&set=vb.1339234480&type=2&theater

dal profilo di Alessio.

smileChivy, Alessio, ha fatto quel video per dare  una giustificazione plausibile (che non si è capitalaughporello non sapeva giustamente cosa dire.). ai fans in quanto nella pagina Dear ne stavano scrivendo di ogni,  di gente sull.incaxxato per aver preso biglietti e aver visto annullare 4 concerti e spostarne 2!..addirittura  incolpare  la band, per le soppressioni, ma che colpe ha??   è l.organizzazione che ha esagerato nelle date mettendone 3 /4 nella stessa regione!! ne bastava una e tutti si sarebbero recati sul posto riempendo il palazzetto come è successo per Roma e Milano, (non ci voleva un genio di marketing a capire sta cosa).....evidentemente vedendo che c.era troppa suddivisione di biglietti, e di persone  che si sparpagliavano un pò in uno un pò nell.altro, han pensato di sopprimere qualche data e nella stessa regione, lasciarne una o due, in questo modo  la possibilità di riempire il palazzetto è maggiore.... risultato: massima resa in soldoni con minor  spesa...come spesa intendo quella necessaria per chi sostiene un concerto ..personale specializzato,  hotel, spese viaggi , luci ,affitto palazzetti ecc ecc...................in sostanza, i ragazzi han dovuto scusarsi loro per errori di marketing compiuto da altri del loro entourage.mess......che i ragazzi siano bravi ok che siano molto amati pure, ma riempire 4 palazzetti in una regione...forse ci riesce il grande Vasco e basta!!..kiss

Ma come? Non erano tutti sold out? grimilde_png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5136
1 ottobre, 2014 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

MsBrown said
Nel post dei Dear ho aggiornato con le novità del tour wink

anna53 said

Stefy87 said
Ragazze ma, ferme un attimo.. Sbaglio o oggi è già il 1 ottobre? Volete dirmi che..il 31 settembre è già passato? Noooo, non ci posso credere!! Che disdetta.. piango

Eeeeh..cosa ci volete fare, la vita e il calendario hanno scelto per noi.. Noi ce l'abbiamo messa tutta ma se dal 30 siamo passati direttamente al primo senza passare dal 31 non è colpa nostra..sadida

Diamoci appuntamento per il duemilaeMAI e non se ne parli più! cool

buongiorno ragazze!!, ma davvero Stefy????...nooooooo!!  mess ecco perchè alle 3 stanotte eri ancora sveglia eri affranta dal dolore non riuscivi a dormire!!!!!!!!!  non disfare le valigie.. ho saputo da una persona cui posso fidarmicool..che ce ne sarà un.altro il 31 novembre non disperarti Stefy!!!..rimane sempre il cd di F.F. che giornalmente ci accompagnerà 24 h su 24.....sopravviveremo anche a questo triste evento..il problema sarà farlo sapere a ms.Brown, che non vedeva l.ora di incontrarla!rip.........lmaolaughlaugh

Mi riprendo con loro heartsmittenheartsmitten

Image Enlarger

heartheartheartheart..ma che tesori!!!!!!...2 teneroni...un affettuoso bacio ad entrambi!!!!!!!smitten..quanto mi piacerebbe conoscere Lorenzo ..tranquilla Ms. talpa..per fare 4 chiacchere!!!!laugh 

Anche gli altri quattro sono interessanti da conoscere, te lo garantisco talpa parti da loro con le quattro chiacchiere, il Canta lascialo per ultimo talpa dai ascolto a Ms tua kiss

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5137
1 ottobre, 2014 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ma come? Non erano tutti sold out? grimilde_png

E che sono? I Queen rofl?

Ma va, sold out sono Roma e Milano. Le altre vanno più o meno bene mentre queste erano doppioni di altre e quindi stentavano nelle vendite.

Niente di grave anzi è più che normale a quattro mesi dall'uscita da un talent. Stanno già facendo un tour dei grandi e con buonissimi risultati.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5138
1 ottobre, 2014 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said
Ma come? Non erano tutti sold out? grimilde_png

E che sono? I Queen rofl?

Ma va, sold out sono Roma e Milano. Le altre vanno più o meno bene mentre queste erano doppioni di altre e quindi stentavano nelle vendite.

Niente di grave anzi è più che normale a quattro mesi dall'uscita da un talent. Stanno già facendo un tour dei grandi e con buonissimi risultati.

Da quando la simpatica amica mi ha appioppato di colpo millemila anni in più non capite più la mia ironia..questa cosa mi spaventa molto!piangolmao

Non sono certo io che li ho mai paragonati ai Queen o che li ho messi sugli altari. La mia era appunto una battuta che si rifaceva all'uscita sborona di Alessio "venite a sentirci dove non è ancora sold out".cool

Le date buche possono capitare.. E' capitato a Deborah, è capitato a loro.. proprio perché, come giustamente dici tu, sono appena usciti da un talent e certi passi più lunghi della gamba sono decisamente prematuri.. wink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5139
1 ottobre, 2014 - 19:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smile a chi interessasse, da Giada ho inserito i due video di cui parlavo ieri ed anche un album di un signore del posto, non so se proprio fotografo o che (anzi, direi che anche no). Qui, solo per la curva, inserisco questa

Image Enlarger

presa dall'album di Paolo perché il suddetto tipo ne ha fatto uno anche per lui, per cui Annaaa, se ti garba ed ancora non hai visto, andando nella sua pagina (il nome lo trovi nel topic di Giada, così nel frattempo butti un occhio anche là talpa) lo vedi. Ci sono tante fotine, anche più di quelle scattate a lei. Te ne anticipo una, va. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5140
1 ottobre, 2014 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Stefy il mc è vero !!!  Tra le mille cose me ne ero dimenticata. .... ma è sicuro che questo si fa !  Poi ci esce pure gratis grazie al nostro splendido vestiario che fra poco verrà anche rinnovato . Preparatevi che fra poco se magna :D

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, NicksFactor, fool, DIEL87, Shadow, anto1994, Thomas, thatdamngigi, Nexit1, iamplet, raffaella, Manu, TrediciMotivi
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366955

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account