Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5061
28 settembre, 2014 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

ciao Maiaparty...molto bene, accetti la matrimoniale a cielo aperto!!!..sarà una notte memorabile, ricordati le ginocchiere, sai, se saltiamo sul materasso poi nell.atterraggio potremmo rimetterci il menisco!!! ma sono dettagli!!!  cosa vuoi che sia  menisco rotto, rispetto all.evento cui dobbiamo assistere???rofl..su Sara,  il suo comportamento scolastico è un po quel che ho scritto sopra..in sintesi diciamo che è stata la peggior nemica di se stessa.......la foto dei Dia Jaaacc.. è bella si, vero, non avevo notato che grande ciuffo non è centrale...ma un ruolo centrale lo ha avuto  in trasmissione, quando la Toffanin ha intervistato lui solo...excitedgli ha mostrato la foto della ragazza rossa, ciò che scrive su faceebook, se è fidanzato ecc ecc.....gli altri 4 sono entrati dopo senza interviste...non voglio immaginare gli epiteti di Ms. Brown talpa"ghjeieur ldhgjguty"in aramaico laugh..a tal proposito!!!!...si Alessandro, sembra timidino, in effetti, non ama tanto essere al centro dell.attenzione, anch'io non lo conosco più di tanto, ho capito qualcosa in più di Lorenzo, per quel che han mostrato gli autori durante l.anno e per le foto che mette in pagina...prova a guardare la biografia di Alessandro, ti può essere utile...ciaohug

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5062
28 settembre, 2014 - 12:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti, spagnoli e non!

Amiche chips, state facendo le valigie? Per ora ho avuto l'ok solo di Anna e Maia.. Le mie tre Smuts dove sono??

Giada/Canigiula: quindi ipotizzate che si conoscessero dal concorso di Anzio? Beh curioso che poi proprio lui sia diventato suo manager..

Non ho visto Verissimo ma quello che scrive Anna mi lascia di stucco. Alessio ha avuto l'intervistina da solo e gli altri 4 sono entrati dopo? E chi sono? I figli della serva? D'altra parte oh, se va bene a loro, va bene a tutti.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5063
28 settembre, 2014 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno a tutti, spagnoli e non!

Amiche chips, state facendo le valigie? Per ora ho avuto l'ok solo di Anna e Maia.. Le mie tre Smuts dove sono??

Giada/Canigiula: quindi ipotizzate che si conoscessero dal concorso di Anzio? Beh curioso che poi proprio lui sia diventato suo manager..

Non ho visto Verissimo ma quello che scrive Anna mi lascia di stucco. Alessio ha avuto l'intervistina da solo e gli altri 4 sono entrati dopo? E chi sono? I figli della serva? D'altra parte oh, se va bene a loro, va bene a tutti.. 

buona "Domenica live" o "Domenica in"..decidete voi!!!laugh....Stefy, ma le Smuts, si saranno dimenticate??..un evento ormai diventato internazionale ..e tutti i giornali ne parlano dal Figaro al The Times al Wall Street Jornal!!!..I Lampioni di Roma sono tappezzati di volantini!!!..vedrai che non mancheranno..ci tengono troppo al sellfie con F.F..... Ms. Brown, sopratutto!!!.excitedparty.........su Giada, può essere che conoscendosi prima, già si fossero  accordati per una collaborazione post  Amici, il che trovo positivo lavorare con una persona che già conosci caratterialmente, non hai timori di nessun genere, eviti quell.impatto emotivo normale verso uno sconosciuto!..chissà, magari l.ha segnalata lui alla redazione, e siccome Giada è brava è stata arruolata subito..(sono supposizioni chiaramente!)

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5064
28 settembre, 2014 - 15:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao, si a quanto sembra si conoscevano e neanche l'hanno mai nascosto, come non ha mai nascosto il fatto avesse già incontrato Garrison ad un concorso.

Scusatemi ma sinceramente tutto 'sto strano non lo vedo proprio. Canigiula ha si un'etichetta discografica ma è anche vero che sono molto giovani sia la casa che lui, ha compiuto 27 anni una settimana fa. Molto probabilmente una loro collaborazione era prevista da sempre, ma sapendo tutti quant'è difficile, di facciata e dispendioso quel mondo si sperava in una major o quanto meno  nell'appoggio di una major. Per dirla tutta, sapendo poi delle conoscenze precedenti o immediate all'ingresso nella scuola di alcuni altri, non mi sembra tutto st'eclatante e soprattutto non credo proprio che ciò abbia in alcun modo "facilitato" l'ammissione di lei. 

http://instagram.com/p/tdJqjdn.....modal=true

http://instagram.com/p/tdoSL0n.....modal=true

http://instagram.com/p/tdpFChn.....modal=true

http://instagram.com/p/tfUSfBH.....modal=true

#roscia #bionda #mora #questocarimieiéundilemma hahaha

 

Giada sta andando a Massafra per la serata di cui parlavamo l'altro giorno, quella con anche Paolo e la speaker di radio Norba.

 

Mi è comparso il link ma non mi si apre, quindi non so alcun dettaglio: si ipotizza che un ragazzo si sia risvegliato dal coma di 5 giorni ascoltando i Dear Jack. Di più non so ma Dear o qualsiasi altro gruppo, mi sembra un'ottima notizia, no? 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5065
28 settembre, 2014 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

smile..ciao Chivy, infatti io non mi sono meravigliata, anzi ho trovato positiva la loro collaborazione visto che si conoscevano, e non so se l.ha segnalata lui o meno, ma ha un.importanza relativa, perchè se Giada non fosse stata brava, di certo non l.arruolavano ad Amici, ......poi chissà quante segnalazioni avranno avuto gli autori, anche di altri ragazzi,  di Denny, ad esempio, lo abbiam saputo  ma ce ne saranno state altre, anche tra i ballerini, ..però se non sei valido, non entri, i prof, non vogliono passare da incompetenti!!!smile...........bella la notizia del ragazzo uscito dal coma ascoltando i Dear...!!!..ci sono già stati atri casi riguardo questi risvegli con la musica..son contentasmile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5066
28 settembre, 2014 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Ciao, si a quanto sembra si conoscevano e neanche l'hanno mai nascosto, come non ha mai nascosto il fatto avesse già incontrato Garrison ad un concorso.

Scusatemi ma sinceramente tutto 'sto strano non lo vedo proprio. Canigiula ha si un'etichetta discografica ma è anche vero che sono molto giovani sia la casa che lui, ha compiuto 27 anni una settimana fa. Molto probabilmente una loro collaborazione era prevista da sempre, ma sapendo tutti quant'è difficile, di facciata e dispendioso quel mondo si sperava in una major o quanto meno  nell'appoggio di una major. Per dirla tutta, sapendo poi delle conoscenze precedenti o immediate all'ingresso nella scuola di alcuni altri, non mi sembra tutto st'eclatante e soprattutto non credo proprio che ciò abbia in alcun modo "facilitato" l'ammissione di lei. 

Chivy ma chi ha detto che questa conoscenza ha facilitato qualcosa? Io no di sicuro. Ho solo espresso la mia perplessità per questa casualità/non casualità. Giada ha fatto tanti concorsi e ha conosciuto tante persone, non ci piove. Ammetterai però che è curioso che proprio Canigiula sia diventato il suo manager. Curioso non riferito alle dinamiche del programma, ma al post programma. Spero di aver spiegato meglio il mio pensiero.

Sul fatto poi che Amici sia poco limpito e che anche quest'anno ci siamo sorbiti la sceneggiata di sfide farlocche con gente che aveva già in produzione il cd da dicembre non è il caso che mi esprima oltrewink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5067
28 settembre, 2014 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno a tutti, spagnoli e non!

Amiche chips, state facendo le valigie? Per ora ho avuto l'ok solo di Anna e Maia.. Le mie tre Smuts dove sono??

Giada/Canigiula: quindi ipotizzate che si conoscessero dal concorso di Anzio? Beh curioso che poi proprio lui sia diventato suo manager..

Non ho visto Verissimo ma quello che scrive Anna mi lascia di stucco. Alessio ha avuto l'intervistina da solo e gli altri 4 sono entrati dopo? E chi sono? I figli della serva? D'altra parte oh, se va bene a loro, va bene a tutti.. 

buona "Domenica live" o "Domenica in"..decidete voi!!!laugh....Stefy, ma le Smuts, si saranno dimenticate??..un evento ormai diventato internazionale ..e tutti i giornali ne parlano dal Figaro al The Times al Wall Street Jornal!!!..I Lampioni di Roma sono tappezzati di volantini!!!..vedrai che non mancheranno..ci tengono troppo al sellfie con F.F..... Ms. Brown, sopratutto!!!.excitedparty

Davvero Anna, è imperdibile, i-m-p-e-r-d-i-b-i-l-e.. sono tutte così concentrate con i bagagli che non hanno più un secondo di tempo?

SMUTSSSSSS VENITEEEEEE.. qualcuna di voi deve sedersi sul mio bagaglio perché l'ho talmente riempito di funghi allucinogeni che non si chiude più..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5068
28 settembre, 2014 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Non è blu lo so, ma io la lovvo ugualmente <3

http://i.imgur.com/h224aXM.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5069
28 settembre, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Non è blu lo so, ma io la lovvo ugualmente <3

http://i.imgur.com/h224aXM.png

premetto che da mamma/zia /nonna .. auguro a tutti i ragazzi, bianchi, blu, di trovare lavoro e portare avanti la loro passione...però su Federica avevo giudizi altalenanti,..è una bellissima ragazza, in alcune coreografie dove c.era da evidenziare la sensualità mi piaceva ...in altre dove doveva prevalere la tecnica meno, così disse anche Anbeta quando andò a visionare i ragazzi...sei brava bella hai belle linee ma manchi un pò di tecnica...comunque, è molto giovane avrà modo di studiare e migliorarsi..................parlando di un.altro bianchetto, letto su Gossip più, pare, dico pare che Vincenzo, possa far parte del ballo come insegnante di latino/americano....lo dice Gossippiù che di bufale ne racconta parecchie...staremo a vedereexcited

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5070
28 settembre, 2014 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

eeeeeeecoooooooomi !!!! buonasera curva e buona domenica !  scusate la mia assenza ma ieri sera per sbaglio girando su rai 1 ho sentito e intravista una sottospecie di Mina  solo che non era quello il suo nome  perchè il grande massimo ranieri l'ha presentata come ....DEBORAH ! aaaaaaahhhhhhhhhh  sarà stata l'emozione non so ma ho avuto un mancamento  e ci sono dovuti parecchi funghi per riprendermi.  sapete com'è l'emozione di averla sentita a tre giorni dal grande boom fa un certo effetto....allucinogeno !!!!  cmq acqua passata e io sono prontissima , domani svuoto l'armadio e la valigia è pronta, ho letto la divisione delle camere e per me è ottima ( cara sere faremo un mega party con drink a non finire e ospiti.....desiderati oh yes....) per il resto  beh -3   go go go

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5071
28 settembre, 2014 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
eeeeeeecoooooooomi !!!! buonasera curva e buona domenica !  scusate la mia assenza ma ieri sera per sbaglio girando su rai 1 ho sentito e intravista una sottospecie di Mina  solo che non era quello il suo nome  perchè il grande massimo ranieri l'ha presentata come ....DEBORAH ! aaaaaaahhhhhhhhhh  sarà stata l'emozione non so ma ho avuto un mancamento  e ci sono dovuti parecchi funghi per riprendermi.  sapete com'è l'emozione di averla sentita a tre giorni dal grande boom fa un certo effetto....allucinogeno !!!!  cmq acqua passata e io sono prontissima , domani svuoto l'armadio e la valigia è pronta, ho letto la divisione delle camere e per me è ottima ( cara sere faremo un mega party con drink a non finire e ospiti.....desiderati oh yes....) per il resto  beh -3   go go go

Oooooooo la Manu, finalmentehug

Non ho visto Ranieri perché non volevo avvelenarmi la serat..ops..volevo dire.. non ho visto Ranieri perché non volevo rovinarmi la suspense e l'attesa che ci separano da questo grande evento che ormai pregustiamo da saecula saeculorum.. Manu preparati perché nel piano nobile dell'albergo dove staremo noi 4 Smuts ho fatto installare gigantografie di FF in ogni dove, ovunque ci gireremo ci sarà lei.. non posso pensarci, che emotion! rofl 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5072
28 settembre, 2014 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
eeeeeeecoooooooomi !!!! buonasera curva e buona domenica !  scusate la mia assenza ma ieri sera per sbaglio girando su rai 1 ho sentito e intravista una sottospecie di Mina  solo che non era quello il suo nome  perchè il grande massimo ranieri l'ha presentata come ....DEBORAH ! aaaaaaahhhhhhhhhh  sarà stata l'emozione non so ma ho avuto un mancamento  e ci sono dovuti parecchi funghi per riprendermi.  sapete com'è l'emozione di averla sentita a tre giorni dal grande boom fa un certo effetto....allucinogeno !!!!  cmq acqua passata e io sono prontissima , domani svuoto l'armadio e la valigia è pronta, ho letto la divisione delle camere e per me è ottima ( cara sere faremo un mega party con drink a non finire e ospiti.....desiderati oh yes....) per il resto  beh -3   go go go

Manuhug...aaaaa pensavo ti fossi dimentica!!!! ricordati i cartelloni che dobbiamo sventolare il mio recita così: "Femme Fatale, un nome un marchio una garanzia, n° 1 per la nostra portineria!"lmao ,,ti piace???. ho anche le trombette nel mio zaino, e i kazoo, non possono mancareexcited...son contenta che ti sei ripresa dall.emozionepiango.(laugh)..i funghi di Stefy tranquillizzano,rip..(laugh)...- 3 che agitazione!!!!!!!!!!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5073
28 settembre, 2014 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Poster ovunque ? Uao fico ! Le mie freccette sono prontissime. E io pure , perché per noi sarà la prima volta su un palco così importante. Ma io già penso al dopo, quando il pubblico  , dopo qualche leggero assaggino di funghetti deliziosi,  si alzerà in piedi e ci applaudira'  in maniera ininterrotta per un quarto d'ora come in un opera lirica  e con noi e la nostra leader ( solo per una sera, precisiamo) canterà a squarciagola : "anche se fuori è inverno, le smuts son sempre bellissimeeee ...."  non vedo l'ora j ' adore i  megaparty

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5074
28 settembre, 2014 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Anna direi che il tuo cartellone è perfetto, pura poesia made in FF!

Manu, calma con le freccette, capisco e condivido il fervore ma non vorrei che poi Sere dovesse mettersi a lavare le divise e spazzare la hall come punizione zanforliniana perché tu hai distrutto la vostra stanzalmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5075
29 settembre, 2014 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah stefy no non ti preoccupare è solo un modo per smorzare la tensione ma prometto  che non distruggero' nulla . Sarò una santerellina fino al concerto ma dopo....... :D

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5076
29 settembre, 2014 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Ciao Curva e mie adorate Smutshug

Non sono sparita è la mia connessione che ha deciso di fare i capricciyell e sono tre giorni che lotto per riuscire a connettermi e ci sono riuscita solo ora che siete tutte a nannafrown...

Vabbè comunque sappiate che io sono prontissima per il mega concertoparty, la mia valigia è pronta e anche quella di Stefy perchè con molta delicatezza ci sono saltata sopralaugh... ma state tranquille le pozioni funghicide sono ancora tutte interecool

Zia Anna il tuo cartellone è perfettoclap!!!

Manu anche le mie freccette sono pronte che dici la facciamo una sfida io tesmile... tanto poi pulisce la mia coinquilinarofl

Per quanto riguarda il post concerto Stefy caraheartsono pronta per fare cose turche, ma anche giapponesi, russe e cinesicoolinsomma sono pronta a tuttoroflNaturalmente è invitato anche il resto della truppa perchè come si dice più siamo e meglio stiamotalpa ... spero solo che nelle camere vicino alle nostre ci siano solo le altre socie perchè altrimenti siamo a rischio denuncialmao

Vabbè ora vado a nanna pure iosleep... Connessione permettendo ci risentiamo domani, che poi sarebbe oggikiss

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5077
29 settembre, 2014 - 2:31
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ciao Curva e mie adorate Smutshug

Non sono sparita è la mia connessione che ha deciso di fare i capricciyell e sono tre giorni che lotto per riuscire a connettermi e ci sono riuscita solo ora che siete tutte a nannafrown...

Vabbè comunque sappiate che io sono prontissima per il mega concertoparty, la mia valigia è pronta e anche quella di Stefy perchè con molta delicatezza ci sono saltata sopralaugh... ma state tranquille le pozioni funghicide sono ancora tutte interecool

Zia Anna il tuo cartellone è perfettoclap!!!

Manu anche le mie freccette sono pronte che dici la facciamo una sfida io tesmile... tanto poi pulisce la mia coinquilinarofl

Per quanto riguarda il post concerto Stefy caraheartsono pronta per fare cose turche, ma anche giapponesi, russe e cinesicoolinsomma sono pronta a tuttoroflNaturalmente è invitato anche il resto della truppa perchè come si dice più siamo e meglio stiamotalpa ... spero solo che nelle camere vicino alle nostre ci siano solo le altre socie perchè altrimenti siamo a rischio denuncialmao

Vabbè ora vado a nanna pure iosleep... Connessione permettendo ci risentiamo domani, che poi sarebbe oggikiss

eccola l.adorata Teohug..già mi stavo preoccupando!!! ..le altre saranno a nanna, ma zietta tua, no, mi addormento tardissimo...come vedi siamo tutte in fermento, per i preparativi,  contenta che ti piaccia il mio cartellone, piace anche a Stefy, ..laughla fantasia non mi manca, (è una dote che mi riconoscono in tanti)...sulle camere accanto nessun problema: sotto forma di carineria ,winkai vicini, offriremo un boccale di porzione allucinogena e in men che non si dica deadbanana..sonno improvviso..e partono le ns.danze ...sulle note di tutto il cd di F.F.laugh.. so che ms.Brown, sta annullando tutti gli impegni per essere presente ... sopratutto per un selfie vis à vis..heart..e la manina dietro la nuca di F.F. con pollice e mignolo alzato, simbolo d.ammmore!!!talparip....laughlmao.. bene ora anch.io ti mando la b.nottesleep..a presto

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5078
29 settembre, 2014 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Chivy said
Ciao, si a quanto sembra si conoscevano e neanche l'hanno mai nascosto, come non ha mai nascosto il fatto avesse già incontrato Garrison ad un concorso.

Scusatemi ma sinceramente tutto 'sto strano non lo vedo proprio. Canigiula ha si un'etichetta discografica ma è anche vero che sono molto giovani sia la casa che lui, ha compiuto 27 anni una settimana fa. Molto probabilmente una loro collaborazione era prevista da sempre, ma sapendo tutti quant'è difficile, di facciata e dispendioso quel mondo si sperava in una major o quanto meno  nell'appoggio di una major. Per dirla tutta, sapendo poi delle conoscenze precedenti o immediate all'ingresso nella scuola di alcuni altri, non mi sembra tutto st'eclatante e soprattutto non credo proprio che ciò abbia in alcun modo "facilitato" l'ammissione di lei. 

Chivy ma chi ha detto che questa conoscenza ha facilitato qualcosa? Io no di sicuro. Ho solo espresso la mia perplessità per questa casualità/non casualità. Giada ha fatto tanti concorsi e ha conosciuto tante persone, non ci piove. Ammetterai però che è curioso che proprio Canigiula sia diventato il suo manager. Curioso non riferito alle dinamiche del programma, ma al post programma. Spero di aver spiegato meglio il mio pensiero.

Sul fatto poi che Amici sia poco limpito e che anche quest'anno ci siamo sorbiti la sceneggiata di sfide farlocche con gente che aveva già in produzione il cd da dicembre non è il caso che mi esprima oltrewink

Buongiorno. Ieri il mio è stato un post "comulativo" perché sapevo che non avrei potuto farne altri nell'immediato. 

In realtà però, no, continua a non sembrarmi per niente strano, ma forse per un motivo semplice: avevo capito da un bel pezzo si conoscessero prima (ed alcuni che la seguono come me anche da prima di me). Non avevo neanche mai letto il botta e risposta di novembre postato qui ma ero arrivata in modo naturale a questa conclusione ed il fatto di non averlo mai scritto denota appunto che non mi è sembrata minimamente una cosa curiosa, anomala o strana. Sono entrambi molto giovani ma tutti e due giravano nel mondo della musica e dei piccoli-medi concorsi. Giada non è la prima "Amica" arruolata nei Cantieri. La sede non è neanche troppo scomoda o lontanissima da dove abita lei. La cosa che non so è come, dove e quando si siano conosciuti, se in un concorso o in un locale dove, che so, ha cantato lei. Specifico anche che, non so se si fosse capito nel mio post precedente, quando ho scritto: "molto probabilmente una loro collaborazione era prevista da sempre...   non credo proprio che ciò abbia in alcun modo "facilitato" l'ammissione di lei (intendendo nel caso l'abbia segnalata)"  ero anche io nel campo della pura ipotesi. Di queste cose non ne so niente. Forse avevano già in mente una collaborazione, forse questa è nata in maniera naturale strada facendo. Molto dipende anche dal tipo di contratto che Giada ha con la Sony e considerato che i pezzi del suo cd sono di almeno tre etichette discografiche differenti, viene da se' che il rapporto non è esclusivistico. Marco Canigiula o un altro non fa molta differenza, no? Tra l'altro al momento Giada è la loro cantante di punta. Stanno crescendo insieme.

Detto ciò, mi permetto un piccolissimo ot. Piccolo. Ieri sera sono stata ad Aprilia, alla festa padronale, sempre molto ricca. Concerto di Renzo Rubino con la partecipazione di Francesca Michelin ed Annalisa Scarrone. Le ragazze hanno cantato pochino. Annalisa forse ancora meno di Francesca in quanto è entrata verso metà canzone in un duetto, poi ha cantato "Sento solo il presente" versione voce e pianoforte, ma cut ed infine Scintille. La Michelin le canzoni le ha cantate intere. Alla fine tutti loro hanno ricevuto un premio. Tutti loro li ho visti live per la prima volta. Bravi (al di là dei gusti personali). Le ragazze hanno ricevuto più applausi rispetto a lui.

Se nessuno lo farà prima di me, appena si avranno un paio di foto in più, inserirò il post della serata di ieri da Giada.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5079
29 settembre, 2014 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

..buongiorno ..giovani della curva!!!!!!!!!..per chi volesse informazioni su Alessio, pardon sui Dear Jackwink...ecco un giornaletto, che ritrae al centro uno a caso tra i 4!!!laugh..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5080
29 settembre, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno amiche chips!

Oooo è ricomparsa la mia compagna di stanza <3 meno male, mi stavo già inquietando..io mica voglio stare in singola eh ihihih.. Tra l'altro Teo vogliamo dirlo che per accedere alla nostra stanza servirà l'ormai celeberrimo PASS che custodiamo gelosamente da mesi?cool

Chivy, ti sei spiegata molto bene e ho compreso quello che vuoi dire. Abbiamo due visioni un po' diverse ma nella vita può capitare.wink

Anna mia, che te devo dì? Finché agli altri 4 va bene.. Io, se in ufficio facciamo un lavoro in 5, e poi si da spazio e merito solo ad una collega mi incavolo e non poco.. Ma evidentemente sarò io ad essere particolare cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Sushi, guardian22, vincy, amers, Carlo B, Targaryen, Shadow, anto1994, Il principe delle rose rosse, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
424 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account