Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5041
26 settembre, 2014 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Cmq leggendo un po qua e la ....mamma mia quanto rosicano i deborini fan  ......solo per una piccolissima sigla  di una fiction poco seguita...... ma se dio ha deciso di aiutare i dear jack eh  non si discute ! Oh zia anna magari fossero tutti come te...

Ma che gli frega della fisciò a Femme Fatale quando ha noi Smuts che infiammeremo il suo concerto! Vuoi mettere?!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5042
26 settembre, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Stefy....ma quanto c'hai ragione !!!!!!!!  Noi smuts e company renderemo il suo concerto  supermegagalattico meglio di  un live di vasco a san siro tutto esaurito ! Qua non si scherza mica eh son mesi che ci stiamo preparando e ormai ci siamo e noi siamo READY  yes :)

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5043
26 settembre, 2014 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

bylea said

 
Christian Pace Profilo Pieno
Ieri alle 19.46 ·
Il mio piccolo Snap si sistema prima delle ninne

smittenheart..ma è adorabile sia Cristian, come ho già scritto in un post oggi, che il riccio, vorrei essere sua mamma, che accudisce 17 animali quando lui non c.è per impegni, sarei felicissimaparty

per tutti quelli che mi hanno ringraziato del video su l'intervista su radio stonata son stata felice di condividerlo con voi

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5044
26 settembre, 2014 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

io e Stefy eravamo ospiti di Carlo Conti a Tale e quale..wink...che si dice qui di bello???

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5045
27 settembre, 2014 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Bylea grazie di aver registrato l'intervista a Christian. L'ho ascoltata tutta e lui è sempre un amore con i 17 animali a cui pulisce la gabbietta e soprattutto l'aiuto alla ragazza malata heart

---

Ma quanto è brava Sara anche in italiano? Guardate sul suo profilo la cover che ha pubblicato con il fratello che suona la chitarra.. Strepitosa!! *___*

kiss...Stefy ho guardato Sara e il fratello, si somigliano anche parecchio in viso, è stata molto brava ma,come le ha scritto un ragazzo nei commenti "hai proprio sprecato la tua partecipazione ad Amici"..ecco qui sta il succo della questione...perchè queste insicurezze ad Amici??embarassed..ansie, scarsa autostima, pianti quasi giornalieri..qui nel video è nella sua cameretta, senza paure di giudizio alcuno ed è meravigliosa...io ricordo Zerby al quale piaceva molto, e quanto avrebbe voluto vederla crescere caratterialmente, ma niente ...ogni interrogazione era una pena per lei..e per lui che non vedeva miglioramenti...e sappiamo come è andata

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5046
27 settembre, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

.buon sabatoooo!!.e dopo essermi ascoltata la canzone sigla della fiction, che qualora non lo si sapesse mi piace molto....ecco i Dear dalla Toffanin!!Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5047
27 settembre, 2014 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva!

Si Anna, eravamo a Tale&Quale ma nessuno lo sa perché abbiamo trovato nascondiglio dentro la treccia posticcia di Rita Forte e sotto l'ombrello della Fico!

Ecco il video di Sara, più la ascolto e più la trovo pazzesca anche in italiano *.*

https://www.facebook.com/video.php?v=10202873949074260&set=vb.1368094163&type=3&theater

Penso anch'io che abbia sprecato la sua chance di Amici.. o forse la produzione già puntava su altri e non l'ha messa in condizione di rendere come meglio poteva!

Passando alle questioni di organizzazione, vi devo dire che questa mattina ho contattato l'hotel che ci ospiterà durante la nostra trasferta a Roma per il concerto del 31 settembre. Vi illustro la situazione. Le camere saranno così divise:

- Teo/Stefy

- Manu/Sere

Noi quattro saremo ovviamente nei piani presidenziali, essendo membri onorari SMUTS. Ho già avvisato che non si sa in quale stato torneremo dopo il concerto (magari l'euforia sarà tale che non saremo più in noi..), ma ho pregato il concierge di non avvisare Zanfo qualora trovasse assi del letto rotte o quant'altro perché non vorrei mai dover trovarmi a lavare e stirare le divise o a spazzare la hall come è successo ad altricool

Le altre stanze sono ancora da destinare.. pensavamo di fare Anna/Maia, ma se qualcuno vuole la singola si affretti perché sapete che ce n'è solo una cool

-----

Giacomo e Etienne dell'edizione scorsa.. ve lo ricordate? Era stato eliminato al pomeridiano. Ora anche lui lavora al Balletto di Roma!

http://instagram.com/p/takEAZzeiF/

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5048
27 settembre, 2014 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

MIA party

La singola è mia talpa Stefy me l'avresti dovuta assegnare di diritto senza chiedere talpa

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5049
27 settembre, 2014 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno curva!

Si Anna, eravamo a Tale&Quale ma nessuno lo sa perché abbiamo trovato nascondiglio dentro la treccia posticcia di Rita Forte e sotto l'ombrello della Fico!

Ecco il video di Sara, più la ascolto e più la trovo pazzesca anche in italiano *.*

https://www.facebook.com/video.php?v=10202873949074260&set=vb.1368094163&type=3&theater

Penso anch'io che abbia sprecato la sua chance di Amici.. o forse la produzione già puntava su altri e non l'ha messa in condizione di rendere come meglio poteva!

Passando alle questioni di organizzazione, vi devo dire che questa mattina ho contattato l'hotel che ci ospiterà durante la nostra trasferta a Roma per il concerto del 31 settembre. Vi illustro la situazione. Le camere saranno così divise:

- Teo/Stefy

- Manu/Sere

Noi quattro saremo ovviamente nei piani presidenziali, essendo membri onorari SMUTS. Ho già avvisato che non si sa in quale stato torneremo dopo il concerto (magari l'euforia sarà tale che non saremo più in noi..), ma ho pregato il concierge di non avvisare Zanfo qualora trovasse assi del letto rotte o quant'altro perché non vorrei mai dover trovarmi a lavare e stirare le divise o a spazzare la hall come è successo ad altricool

Le altre stanze sono ancora da destinare.. pensavamo di fare Anna/Maia, ma se qualcuno vuole la singola si affretti perché sapete che ce n'è solo una cool

-----

Giacomo e Etienne dell'edizione scorsa.. ve lo ricordate? Era stato eliminato al pomeridiano. Ora anche lui lavora al Balletto di Roma!

http://instagram.com/p/takEAZzeiF/

nopartydiscorso serio: probabile come dici tu, che gli autori puntassero su altri, però Sara di suo, ha contribuito molto affinchè avvenisse ciò...noi non sappiamo cosa succedeva in sala prove .. in sostanza ..Zerby vedeva 2  personalità: una Sara coi compagni , grintosa che non te le mandava a dire rispondeva a tono quando era il caso, ....l.latra Sara insicura, timorosa,  senza autostima, timida, rossa in faccia, lacrime a go go, quando doveva approcciarsi alla musica...questo faceva incaxxare Zerby, il quale dopo vari tentativi, esami , maglie gialle, verdi, ha dovuto arrendersi ..Sara non era quella sicura di se, vista in cameretta, ma una ragazza  molto più complessa caratterialmente, occorreva ancora del tempo per riuscire nell.impresa, ma il serale era alle porte........ora discorso allegroparty..il denaro scarseggia, quindi io dormo in tenda matrimoniale 5 stelle a cielo aperto, (tenda rigorosamente a fiori,)  con Maia se vorrà, sarà fornita di tutti i confort, dalla candela vintage per l.illuminazione al materasso di ben 2 cm, cuscini compresi..dormiremo da favola!!..abbiamo pure il vantaggio di saltellare sui "morbidi" materassi senza rompere nulla...ma non ne vedo l.ora!!!......"Arriverààà il concerto più bello dell.anno che tutti ci scalderàààà..."..cantavano Emma e Kekko..lmaolmao

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5050
27 settembre, 2014 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
MIA party

La singola è mia talpa Stefy me l'avresti dovuta assegnare di diritto senza chiedere talpa

ciao Mshug...........io ti lascio la singola, già deciso, leggi mio post, che dormirò nella confortevole tenta 5 stelle...e non siate gelose dei miei confort, azz, che confort!!!!laughlmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5051
27 settembre, 2014 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Boom! La portineria ne ha scoperta un'altra.. molto interessante!

Questa è la foto che Giada pubblica il 19 novembre subito dopo la puntata della formazione della classe.

Guardate il secondo commento. Un certo Marco Canigiula.

Ergo: si conoscevano già?cool

http://i.imgur.com/iFRTzP7.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5052
27 settembre, 2014 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Boom! La portineria ne ha scoperta un'altra.. molto interessante!

Questa è la foto che Giada pubblica il 19 novembre subito dopo la puntata della formazione della classe.

Guardate il secondo commento. Un certo Marco Canigiula.

Ergo: si conoscevano già?cool

http://i.imgur.com/iFRTzP7.png

beh, da quel che leggo, pare che Canigiula la conoscesse già prima di entrare...quel "te lo meriti"sottinteso perchè sei brava ..secondo me, vien detto se conosci l.artista avendola sentita cantare non 1 volta ma più volte conoscendone la vocalità...Giada ha partecipato a diversi concorsi vincendone alcuni, magari l.ha conosciuta in quelle occasioni, ma anche Garrison la conosceva essendo stato giudice in uno di questi concorsi...e, se non sbaglio, Giada ha fatto 1 solo provino per entrare, la sua bravura era già conosciuta dai 4 maestri  e Carlo Di Francesco era palesemente "innamorato" della voce di Giada, tradendo F.F.winklaugh

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5053
27 settembre, 2014 - 21:47
sp_Permalink sp_Print
Buon sabato sera a tutti...

 

http://i58.tinypic.com/2u93byp.jpg

 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5054
27 settembre, 2014 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

bylea said

Christian Pace Profilo Pieno
16 minuti fa · Instagram ·
Buon sabato sera a tutti...

 

http://i58.tinypic.com/2u93byp.jpg

 

smitten...bello bello Cristian nella foto, sia i colori che le ombre...bravo anche al fotografo.......mi sono informata un pò su Snap, ma non è facilissimo da accudire...dalla lettiera alla temperatura ambientale, poi 1 volta al mese occorre fargli il bagno e tagliargli le unghiesorpreso..è comunque un.esperienza che vivrei volentierismile

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5055
27 settembre, 2014 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

bylea said

Christian Pace Profilo Pieno
16 minuti fa · Instagram ·
Buon sabato sera a tutti...

 

http://i58.tinypic.com/2u93byp.jpg

 

smitten...bello bello Cristian nella foto, sia i colori che le ombre...bravo anche al fotografo.......mi sono informata un pò su Snap, ma non è facilissimo da accudire...dalla lettiera alla temperatura ambientale, poi 1 volta al mese occorre fargli il bagno e tagliargli le unghiesorpreso..è comunque un.esperienza che vivrei volentierismile

si è bellissimo Snap, ma son sicura che avrà tutte le cure giovedì era di bagnetto partybe offriti come babysitter a Snapsmile

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5056
27 settembre, 2014 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva! hug Quante belle notizie! smile Ho ascoltato la nuova canzone dei dear e devo dire che mi piace molto, la trovo orecchiabile. Ho un po' di arretrati tra cui anche l'intervista di Chri e la canzone di Sara. Devo recuperare. Oggi non sono riuscita a vedere i dear a Verissimo, ma sono sicura che qualcuno metterà il video wink

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5057
27 settembre, 2014 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

bylea said

Christian Pace Profilo Pieno
16 minuti fa · Instagram ·
Buon sabato sera a tutti...

 

http://i58.tinypic.com/2u93byp.jpg

 

Grazie, questa foto è bellissima! smitten

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5058
27 settembre, 2014 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Boom! La portineria ne ha scoperta un'altra.. molto interessante!

Questa è la foto che Giada pubblica il 19 novembre subito dopo la puntata della formazione della classe.

Guardate il secondo commento. Un certo Marco Canigiula.

Ergo: si conoscevano già?cool

http://i.imgur.com/iFRTzP7.png

beh, da quel che leggo, pare che Canigiula la conoscesse già prima di entrare...quel "te lo meriti"sottinteso perchè sei brava ..secondo me, vien detto se conosci l.artista avendola sentita cantare non 1 volta ma più volte conoscendone la vocalità...Giada ha partecipato a diversi concorsi vincendone alcuni, magari l.ha conosciuta in quelle occasioni, ma anche Garrison la conosceva essendo stato giudice in uno di questi concorsi...e, se non sbaglio, Giada ha fatto 1 solo provino per entrare, la sua bravura era già conosciuta dai 4 maestri  e Carlo Di Francesco era palesemente "innamorato" della voce di Giada, tradendo F.F.winklaugh

Sbirciando sul profilo privato di Giadina, c'è una foto di circa un anno fa di lei insieme a Marco Canigiula. Penso che si conoscessero da prima che lei partecipasse ad amici. La foto dovrebbe risalire al periodo in cui lei ha vinto il concorso canoro ad Anzio. Io non riesco a metterla mi dispiace! cry

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5059
27 settembre, 2014 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno curva!

Si Anna, eravamo a Tale&Quale ma nessuno lo sa perché abbiamo trovato nascondiglio dentro la treccia posticcia di Rita Forte e sotto l'ombrello della Fico!

Ecco il video di Sara, più la ascolto e più la trovo pazzesca anche in italiano *.*

https://www.facebook.com/video.php?v=10202873949074260&set=vb.1368094163&type=3&theater

Penso anch'io che abbia sprecato la sua chance di Amici.. o forse la produzione già puntava su altri e non l'ha messa in condizione di rendere come meglio poteva!

Passando alle questioni di organizzazione, vi devo dire che questa mattina ho contattato l'hotel che ci ospiterà durante la nostra trasferta a Roma per il concerto del 31 settembre. Vi illustro la situazione. Le camere saranno così divise:

- Teo/Stefy

- Manu/Sere

Noi quattro saremo ovviamente nei piani presidenziali, essendo membri onorari SMUTS. Ho già avvisato che non si sa in quale stato torneremo dopo il concerto (magari l'euforia sarà tale che non saremo più in noi..), ma ho pregato il concierge di non avvisare Zanfo qualora trovasse assi del letto rotte o quant'altro perché non vorrei mai dover trovarmi a lavare e stirare le divise o a spazzare la hall come è successo ad altricool

Le altre stanze sono ancora da destinare.. pensavamo di fare Anna/Maia, ma se qualcuno vuole la singola si affretti perché sapete che ce n'è solo una cool

-----

Giacomo e Etienne dell'edizione scorsa.. ve lo ricordate? Era stato eliminato al pomeridiano. Ora anche lui lavora al Balletto di Roma!

http://instagram.com/p/takEAZzeiF/

nopartydiscorso serio: probabile come dici tu, che gli autori puntassero su altri, però Sara di suo, ha contribuito molto affinchè avvenisse ciò...noi non sappiamo cosa succedeva in sala prove .. in sostanza ..Zerby vedeva 2  personalità: una Sara coi compagni , grintosa che non te le mandava a dire rispondeva a tono quando era il caso, ....l.latra Sara insicura, timorosa,  senza autostima, timida, rossa in faccia, lacrime a go go, quando doveva approcciarsi alla musica...questo faceva incaxxare Zerby, il quale dopo vari tentativi, esami , maglie gialle, verdi, ha dovuto arrendersi ..Sara non era quella sicura di se, vista in cameretta, ma una ragazza  molto più complessa caratterialmente, occorreva ancora del tempo per riuscire nell.impresa, ma il serale era alle porte........ora discorso allegroparty..il denaro scarseggia, quindi io dormo in tenda matrimoniale 5 stelle a cielo aperto, (tenda rigorosamente a fiori,)  con Maia se vorrà, sarà fornita di tutti i confort, dalla candela vintage per l.illuminazione al materasso di ben 2 cm, cuscini compresi..dormiremo da favola!!..abbiamo pure il vantaggio di saltellare sui "morbidi" materassi senza rompere nulla...ma non ne vedo l.ora!!!......"Arriverààà il concerto più bello dell.anno che tutti ci scalderàààà..."..cantavano Emma e Kekko..lmaolmao

Ciao zia Anna partysono felicissima di passare la notte a cielo aperto con te! Speriamo che il tempo ci assista! sorpresoSono sicura che sarà uno sballo e ci divertiremo tantissimissimo!winkTornando al discorso Sara, io su di lei non commento quasi mai perché ho iniziato a vedere amici quando ormai era iniziato il serale, le è uscita molto presto e non conosco bene il suo percorso. Ho cercato di recuperare, ma non ho visto tutte le repliche!

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5060
27 settembre, 2014 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
.buon sabatoooo!!.e dopo essermi ascoltata la canzone sigla della fiction, che qualora non lo si sapesse mi piace molto....ecco i Dear dalla Toffanin!!Image Enlarger

La foto è molto bella! Il dear pirla è in posizione laterale e al centro c'è Alessandro! smile Mi piacerebbe scoprire un po' di più questo ragazzo, dei cinque insieme a Pierozzi è quello che si espone di meno.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, KassaD1, Shadow, François, Mike., Il principe delle rose rosse, Edwynivan, jackdol, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, AjejeBrazorf
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account