Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5161
2 ottobre, 2014 - 23:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sempre carino Giacomo heart

http://i.imgur.com/qkwxMgm.jpg

 

Giada piaccia i suoi tre ometti heart

http://i.imgur.com/FdLJQWb.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5162
3 ottobre, 2014 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

-....buongiorno !!!!!..iniziamo la giornata con un bacio alla curva dal dolcissimo Cristian!!!!Image Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5163
3 ottobre, 2014 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

...ecco il nuovo maestro e da una foto presa sul calendario il 6 gennaio la befa...cioè l.insegnante  GraziaaaaaalaughlaughImage Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5164
3 ottobre, 2014 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

..Alessio cioè i Dear Jack su Big....Alessio lo si distingue bene per il resto del gruppo,  munirsi di lente d.ingrandimento, sono in alto a destrawink.....laughlaughImage Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5165
3 ottobre, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

....Teooooo..questa è per te.....ti aspettiamo in curva sistrensImage Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5166
3 ottobre, 2014 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

una foto anche per Stefy e Chivy con una bella Giada, devo dire pur non servendosi nel nostro atelierwink..(laugh)...molto frequentato dalla sua ex compagna cool.. ha molto gusto nella scelta abiti  mi piacekissImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5167
3 ottobre, 2014 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Buongioooorno spagnole mie!

Anna, divento per un attimo Rottermaier: puoi per favore inserire tutte le foto che vuoi inserire in un unico post in modo da non rendere la pagina dispersiva? Grazie wink

Dov'è la mia compagna di stanza? E Sere? E' ancora a Roma fuori dai cancelli? Affrettatevi che io e Manu stiamo organizzando la sfilata al Mc!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5168
3 ottobre, 2014 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongioooorno spagnole mie!

Anna, divento per un attimo Rottermaier: puoi per favore inserire tutte le foto che vuoi inserire in un unico post in modo da non rendere la pagina dispersiva? Grazie wink

Dov'è la mia compagna di stanza? E Sere? E' ancora a Roma fuori dai cancelli? Affrettatevi che io e Manu stiamo organizzando la sfilata al Mc!

ok Stefy, spero sia un'operazione semplice excited..ma sicuramente tenterò di farlo!smile...ma davvero!! Teo e Sere le abbiamo perse!!!..sadida...a meno che restano in loco per evitare la ressa che ci sarà il 31 novembre!!!laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5169
3 ottobre, 2014 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buongioooorno spagnole mie!

Anna, divento per un attimo Rottermaier: puoi per favore inserire tutte le foto che vuoi inserire in un unico post in modo da non rendere la pagina dispersiva? Grazie wink

Dov'è la mia compagna di stanza? E Sere? E' ancora a Roma fuori dai cancelli? Affrettatevi che io e Manu stiamo organizzando la sfilata al Mc!

ok Stefy, spero sia un'operazione semplice excited..ma sicuramente tenterò di farlo!smile...ma davvero!! Teo e Sere le abbiamo perse!!!..sadida...a meno che restano in loco per evitare la ressa che ci sarà il 31 novembre!!!laugh

Very good! wink

Nuuu, le ho avvisate che il concerto è rinviato al duemilaeMAI.. basta, è stato un colpo al cuore vederci scomparire il 31 settembre così improvvisamente da sotto il naso piango ora ci concentriamo solo sul Mc!

Vedrete, oltre alla sfilata, io e Teo ci stiamo allenando per il ballo sui tavoli!!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5170
3 ottobre, 2014 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio curva! hugNessuno che mi ha avvisato che settembre ha inghiottito un giorno! messHo aspettato ore e ore al pala Atlantico e non vedendo arrivare nessuno sono andata via! piangoCi son voluti un po' di giorni per riprendermi dal duro colpo, ma ora sono pronta per andare al Mc party aspetto indicazioni wink

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5171
3 ottobre, 2014 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
..Alessio cioè i Dear Jack su Big....Alessio lo si distingue bene per il resto del gruppo,  munirsi di lente d.ingrandimento, sono in alto a destrawink.....laughlaughImage Enlarger

So che no c'entra con i bluetti, ma Fedez con quel tatuaggio al collo assomiglia ad un rettile deluso

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5172
3 ottobre, 2014 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
una foto anche per Stefy e Chivy con una bella Giada, devo dire pur non servendosi nel nostro atelierwink..(laugh)...molto frequentato dalla sua ex compagna cool.. ha molto gusto nella scelta abiti  mi piacekissImage Enlarger

Ciao zia anna hugdici che sia colpa del nostro atelier? excitedNon penso, abbiamo tanti capi è lei che li sceglie. C'è chi ha buon gusto e chi no! wink

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5173
3 ottobre, 2014 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buongioooorno spagnole mie!

Anna, divento per un attimo Rottermaier: puoi per favore inserire tutte le foto che vuoi inserire in un unico post in modo da non rendere la pagina dispersiva? Grazie wink

Dov'è la mia compagna di stanza? E Sere? E' ancora a Roma fuori dai cancelli? Affrettatevi che io e Manu stiamo organizzando la sfilata al Mc!

ok Stefy, spero sia un'operazione semplice excited..ma sicuramente tenterò di farlo!smile...ma davvero!! Teo e Sere le abbiamo perse!!!..sadida...a meno che restano in loco per evitare la ressa che ci sarà il 31 novembre!!!laugh

 

zia anna, che fai ti sei dimenticata della tua compagna di campeggio? toofunny2

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5174
3 ottobre, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

maia said

anna53 said

Stefy87 said
Buongioooorno spagnole mie!

Anna, divento per un attimo Rottermaier: puoi per favore inserire tutte le foto che vuoi inserire in un unico post in modo da non rendere la pagina dispersiva? Grazie wink

Dov'è la mia compagna di stanza? E Sere? E' ancora a Roma fuori dai cancelli? Affrettatevi che io e Manu stiamo organizzando la sfilata al Mc!

ok Stefy, spero sia un'operazione semplice excited..ma sicuramente tenterò di farlo!smile...ma davvero!! Teo e Sere le abbiamo perse!!!..sadida...a meno che restano in loco per evitare la ressa che ci sarà il 31 novembre!!!laugh

 

zia anna, che fai ti sei dimenticata della tua compagna di campeggio? toofunny2

ma no,Maia..hug..non mi son dimenticata di te, tu manchi da meno giorni rispetto a Sere a Teo, pensavo avessi letto i cartelloni di rinvio concerto appesi ai lampioni spenti di Roma!!!laugh.troppa gente, lo han rinviato!cool.loro probabilmente sono rimasti in loco come dice Stefy,  davanti ai cancelli sapendo che il prossimo è il 31 novembre..sai la ressa!excited

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5175
3 ottobre, 2014 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

maia said

anna53 said

Stefy87 said
Buongioooorno spagnole mie!

Anna, divento per un attimo Rottermaier: puoi per favore inserire tutte le foto che vuoi inserire in un unico post in modo da non rendere la pagina dispersiva? Grazie wink

Dov'è la mia compagna di stanza? E Sere? E' ancora a Roma fuori dai cancelli? Affrettatevi che io e Manu stiamo organizzando la sfilata al Mc!

ok Stefy, spero sia un'operazione semplice excited..ma sicuramente tenterò di farlo!smile...ma davvero!! Teo e Sere le abbiamo perse!!!..sadida...a meno che restano in loco per evitare la ressa che ci sarà il 31 novembre!!!laugh

 

zia anna, che fai ti sei dimenticata della tua compagna di campeggio? toofunny2

ma no,Maia..hug..non mi son dimenticata di te, tu manchi da meno giorni rispetto a Sere a Teo, pensavo avessi letto i cartelloni di rinvio concerto appesi ai lampioni spenti di Roma!!!laugh.troppa gente, lo han rinviato!cool.loro probabilmente sono rimasti in loco come dice Stefy,  davanti ai cancelli sapendo che il prossimo è il 31 novembre..sai la ressa!excited

comunque ho visto ora che Stefy ti ha informato del MC.....direi che non è male, si mangia a sbaffo e con l'happy meal, vengono dati in omaggio peluche ..ho già il letto pienolaugh...e nel medesimo tempo proponiamo i capi del ns.  atelier che tutte indossiamo nel mentre mangiamo hamburgerwink...come si dice "prender 2 piccioni con una fava"laughlaugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5176
3 ottobre, 2014 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Direi che anche questa foto miracolosa - pubblicata dal Pierozzi - merita di essere stampata, ingrandita e incorniciata. Non serve che vi spieghi il perchécoolrofl

http://i.imgur.com/sAWN3rm.png

 

Teo, appendiamo in stanza anche questa vicino a quella dove c'era al centro Alessandro? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5177
3 ottobre, 2014 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

stasera alle 21:00 intervista ai Dear Jack e Christian Pace per ascoltarli qui http://www.facciaafacciacoltalento.it/

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5178
3 ottobre, 2014 - 22:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho appena finito di ascoltare le interviste in radio.

Prima c'è stato Christian: è contento di partecipare al musical, quando ha ricevuto la chiamata che glielo annunciava era sul divano a guardare la tv e non ci credeva, ha ripetuto la faccenda del numero su cui lo chiamano più volte al giorno, gli piacerebbe entrare tra i professionisti di Amici e gli piacerebbe anche partecipare ai concerti dei Dear Jack per rivedere Alessio e i ragazzi.

Poi intervista a Alessio e Riccardo che dividono la camera insieme heart (l'hanno detto loro eh, non è una mia ipotesi dettata dalla mia orma nota passione per le stanze :D Teo ne sai qualcosa! ) e si passavano pure il telefono alternandosi a rispondere alle domande. Non hanno mai litigato, anzi si sono sostenuti nei momenti di crisi quando è uscita qualche notizia che non doveva uscire (cioè?), sono rimasti esterrefatti quando una mamma ha chiesto se la figlia poteva passare la notte in camera con loro. In generale ha parlato di più Riccardo e ha avuto parole dolcissime per il gruppo e il legame che si è creato: sostanzialmente ha detto che è difficile stare insieme così tanto e andare d'accordo heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5179
4 ottobre, 2014 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

e con Giada che è tornata da Londra.....e prove generali per il tour dei Dear.....vi mando la b.nottesleepImage Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5180
4 ottobre, 2014 - 2:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy, ho provato a fare come hai detto tu, unire tutte le foto in un post, quindi mettere sotto la foto di Giada quella dei Dear , ma non l.ha incollata, sarà perchè la barretta a lato destro era a fine corsa e non c.era posto  per una seconda foto??..oppure devo schiacciare qualche segno particolare che sta qui sopra nello spazio color celeste?? intendo sopra Paragrafo ..Tipo carat.. Dimensio...ecc..... sarà una cavolata, fare questa operazione, ma  per me è come scalare il K2...mess...troppo bello per essere vero, se fossi riuscita a farlo!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Shadow, Thomas, thatdamngigi, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi
351 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366955

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account