Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5221
5 ottobre, 2014 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Chivy, se ricordi io l'ho detto e ribadito che l'interazione via social non è indicativa del vero rapporto che poi le persone effettivamente hanno e avevo anche aggiunto che io ai miei amici gli auguri li faccio dal vivo e non sulla pagina di un social network. La mia riflessione di stasera nasce solo dal fatto che Giada stava vedendo Domenica In, avendo lei commentato la performance di Cattaneo. Ho fatto quindi il collegamento a Nick ecc ecc. Sicuramente si saranno sentiti privatamente. So bene che c'è chi è più propenso a condividere e piacciare via social (Giacomo e Federica su tutti) e chi lo o meno. 

L'avete ormai capito che io vado a scovare tutti i commenti, i mi piace, le condivisioni, le interazioni sulle bacheche altrui, quindi queste cose le noto.. wink è la mia specialità, basta vedere il mio post precedente di stasera, mi darete la laurea ad honorem e la appenderò in portineria, non a caso cool

Che difficoltà ha il teatro dell'Opera? Non so niente. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5222
6 ottobre, 2014 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ieri la pagina di ufficiale di Amici si è permessa di fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per il tour

http://i.imgur.com/z5b5RTY.jpgImage Enlarger

e sotto il post è scoppiato il finimondoexcited, i Deborini si sono lamentati perchè secondo loro i Dear hanno dalla pagina di Amici un trattamento di favore rispetto a Deborah e non vi dico gli insulti e le offese che sono volati e che continuano a volaredelusomess...

Io non ho parole, Amici è finito da parecchi mesi, fra un po' inizia la nuova edizione e ancora stiamo messi cosìmess 

Che tristezza...

Comunque, con 8 canzoni cosa dovevano fare 200 cover per fare un concerto di 3 ore??? Giusta la durata di un'ora e mezza.

E Il fratello di Riccardo dal vivo è IDENTICOsorpreso

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5223
6 ottobre, 2014 - 1:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
Chivy, se ricordi io l'ho detto e ribadito che l'interazione via social non è indicativa del vero rapporto che poi le persone effettivamente hanno e avevo anche aggiunto che io ai miei amici gli auguri li faccio dal vivo e non sulla pagina di un social network. La mia riflessione di stasera nasce solo dal fatto che Giada stava vedendo Domenica In, avendo lei commentato la performance di Cattaneo. Ho fatto quindi il collegamento a Nick ecc ecc. Sicuramente si saranno sentiti privatamente. So bene che c'è chi è più propenso a condividere e piacciare via social (Giacomo e Federica su tutti) e chi lo o meno. 

L'avete ormai capito che io vado a scovare tutti i commenti, i mi piace, le condivisioni, le interazioni sulle bacheche altrui, quindi queste cose le noto.. wink è la mia specialità, basta vedere il mio post precedente di stasera, mi darete la laurea ad honorem e la appenderò in portineria, non a caso cool

Che difficoltà ha il teatro dell'Opera? Non so niente. 

Si Stefy, ricordo tutto perfettamente. Anche a me capendo che Giada stava guardando Domenica In (dal suo stato ma soprattutto leggendo i post in risposta perché personalmente non ho visto la trasmissione) è venuto subito in mente Nick e come ho scritto per i Dear Jack ieri, anche a lui auguro "in bocca al lupo", ma pur vedendo anche io i mi piace o meno, non vederli a lui non mi fa troppo strano, appunto perché lui stesso ci ha abituate da subito a non vederne tantissimi di suoi. In una delle prime pagine di questo topic era stato addirittura definito "azzurrino" (non ricordo da chi, però) smitten

Per chi abita a Roma e più in generale nel Lazio, purtroppo non è una novità. Nei tg si è detto più volte. Inserisco un articolo per far capire un attimo, ce ne sono tantissimi, più o meno simili

http://www.ilpost.it/2014/10/0.....pera-roma/

Questo in sintesi. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5224
6 ottobre, 2014 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno amiche Chips!

Chivy tutto chiaro, noi ci mettiamo un po' ma poi ci capiamo sempre wink

giacomo sempre un amore heart

http://i.imgur.com/WBNWmfk.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5225
6 ottobre, 2014 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Giacomo ha scritto anche questo ai Dear:

Un grande in bocca al lupo ai miei amici @DearJack per il loro primo tour..‪#‎domanièunaltrofilmtour‬  Alessandro DearJack Presti Riccardo DearJack Ruiu @alessioBernabei Francesco Pierozzi @lorenzoCantarini... spaccateeeeeeee

(piacciato da Giada ed Alessandro, quelli che ho visto, se ci sia anche qualcun altro non so)

Alessandro ha risposto:

Alessandro DearJack Presti Grazie di cuore giacomo e viva il lupoooo!!!!;)
52 min · Mi piace · 39
 
 
Se c'ho capito mezza cosa di fb, vedendo i taggati capirei che con Alessio e Lorenzo non sia "amico". Giusto? Bacheche piene di qualcuno, non vedo molti altri motivi.
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5226
6 ottobre, 2014 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Giacomo ha scritto anche questo ai Dear:

Giacomo Castellana ProfiloPieno
1 h · Modificato · 
Un grande in bocca al lupo ai miei amici @DearJack per il loro primo tour..‪#‎domanièunaltrofilmtour‬  Alessandro DearJack Presti Riccardo DearJack Ruiu @alessioBernabei Francesco Pierozzi @lorenzoCantarini... spaccateeeeeeee

(piacciato da Giada ed Alessandro, quelli che ho visto, se ci sia anche qualcun altro non so)

Alessandro ha risposto:

Alessandro DearJack Presti Grazie di cuore giacomo e viva il lupoooo!!!!;)
52 min · Mi piace · 39
 
 
Se c'ho capito mezza cosa di fb, vedendo i taggati capirei che con Alessio e Lorenzo non sia "amico". Giusto? Bacheche piene di qualcuno, non vedo molti altri motivi.

Ecco qui lo stamp Chivy.. Nota il mi piace!

http://i.imgur.com/RLGNZqH.jpg

non so se non siano suoi amici o meno in fb..fb ha dei meccanismi strani quanto a taggamenti e affini che spesso non dipendono dall'amicizia!

Alessandro risponde SEMPRE a tutti, è la dolcezza heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5227
6 ottobre, 2014 - 14:26
sp_Permalink sp_Print
  • ....--Buongiorno ragazzekiss...Stefy, sto cercando di accontentarti e mettere le foto in sequenza, son 2 giorni che provo giorno e notte, (anche coi suggerimenti dell.adorata Teo), se non vengono sta volta mi arrendonoparty...e ritorno al mio metodo precedente, che dici, chiudi un occhio ma solo per zietta tua, come ti ha suggerito Teo???..wink...lei addirittura ne ha chiusi 2, tu come sei messa a miopia?? coollaughriesci a leggere con un occhio solo???winkrofl...Image Enlarger
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5228
6 ottobre, 2014 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

partynon ci posso credere!!!!!...sono venute tutte le foto!!!party..ora il bello sta nel ricordarmi che tasti ho schiacciatoexcited..dopo tutte le prove fatte!!laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5229
6 ottobre, 2014 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Brava Anna clap2sia Stefy che il suo alter ego Rottermaier ti 'applaudiscono'! party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5230
6 ottobre, 2014 - 16:43
sp_Permalink sp_Print
  1. bellissima foto ricordo....e un amatissimo pelosetto....(verranno le foto?? spero)                                 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5231
6 ottobre, 2014 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Brava Anna clap2sia Stefy che il suo alter ego Rottermaier ti 'applaudiscono'! party

Grazie Stefy, pare, dico pare abbia imparato...ne ho inserite altre 2 in sequenza e ci sono!!!partydevo acquisire sicurezza, e memorizzare bene, ...se la vetta del K2 non mi sento ancora di averla raggiunta.. comincio a vedere qualche stella alpina!!!lmao

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5232
6 ottobre, 2014 - 18:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Matti si, esiste un Ruiu versione figo lmao adesso che Ric è dimagrito e lui ha capelli e barba come Ric sono davvero due gocce d'acqua lmao è la versione più giovane di Ric ed é uno spasso rofl

Stefy né Alessio e né Lorenzo seguono Giacomo. Per quello non è riuscito a taggarli ma avranno saputo di certo del suo in bocca al lupo. Di solito i due che rispondono sono Alle e Ric. Carino Giacomo a fargli l'in bocca al lupo, sull'altro non mi esprimo perché tanto si sa già come la penso.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5233
6 ottobre, 2014 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Cara Ms, la tua passione per Leo ormai mi è chiara.. provvederò a farti avere il suo cd di persona personalmente cool

Alessandro e Riccardo più passa il tempo più li lovvoheart

Nel frattempo sotto il video di Sara.. 

http://i.imgur.com/XCN6nYX.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5234
6 ottobre, 2014 - 21:33
sp_Permalink sp_Print
  1. Alessio che si fa vestire???excitedImage Enlargerbella la  foto col pupazzo!!!smittennella 2a  interpreto il labiale dei ragazzi gasati  davanti al pc...."ma sono gli amici della Curva, evvaiiiiii.!!!!!..ci sono  le nostre foto!!!!!"lmaoImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5235
7 ottobre, 2014 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutte, spagnole a non! (oggi l'ho detto pure entrando in ufficio, non accorgendomi che c'era anche una persona esterna embarassedlmao)

Guardate chi c'è a Romaheart

http://i.imgur.com/VJiFv4X.png

http://i.imgur.com/5hJohkK.png

In vena di ricordiheart

http://i.imgur.com/IYB9jgP.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5236
7 ottobre, 2014 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buonasera a tutte, spagnole a non! (oggi l'ho detto pure entrando in ufficio, non accorgendomi che c'era anche una persona esterna embarassedlmao)

Guardate chi c'è a Romaheart

http://i.imgur.com/VJiFv4X.png

http://i.imgur.com/5hJohkK.png

In vena di ricordiheart

http://i.imgur.com/IYB9jgP.png

Stefy lmao..ormai sei entrata a  360° nel ruolo di capostruttura Atelier/Portineria e ti vien facile scambiarti di ruolo!!..stai attenta al saluto col tuo superiore del tipo" heilà Teolino!!!....stanca oggi,  dopo i balli sul tavolo di stanotte??? tu sai che il pass ce l.ho solo io, e in camera saremo solo noi 2!!.."..rofl..per poi riprenderti e dire "ehmm scusi direttore!"lmao ...............secondo me Giacomo era a Roma nel programma TSCV, visto che ha messo la foto dello studio nella sua pagina, e Federica pure..magari erano tra il pubblico che votava..oppure hanno registrato per una futura puntata ...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5237
7 ottobre, 2014 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buonasera a tutte, spagnole a non! (oggi l'ho detto pure entrando in ufficio, non accorgendomi che c'era anche una persona esterna embarassedlmao)

Guardate chi c'è a Romaheart

In vena di ricordiheart

Stefy lmao..ormai sei entrata a  360° nel ruolo di capostruttura Atelier/Portineria e ti vien facile scambiarti di ruolo!!..stai attenta al saluto col tuo superiore del tipo" heilà Teolino!!!....stanca oggi,  dopo i balli sul tavolo di stanotte??? tu sai che il pass ce l.ho solo io, e in camera saremo solo noi 2!!.."..rofl..per poi riprenderti e dire "ehmm scusi direttore!"lmao ...............secondo me Giacomo era a Roma nel programma TSCV, visto che ha messo la foto dello studio nella sua pagina, e Federica pure..magari erano tra il pubblico che votava..oppure hanno registrato per una futura puntata ...

Tranquilla Anna, non c'è pericolo, del mio settore sono io the bosscool e la mia collega è abituata ai miei deliri, fin da quando questa primavera mi catapultavo fuori dall'ufficio per riuscire a vedere il daytime!

Ho visto adesso la foto dello studio di TSQV sulla pagina di Giacomo, non ci avevo fatto caso.. chissà cosa ci faceva lì! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5238
8 ottobre, 2014 - 12:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

http://instagram.com/p/t4tctxn.....modal=true

#chenedite#cambiamo?

 

excited

 

Che dite, scurisce? Secondo me si. Nuovo video, nuovo look! Curiosa.

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5239
8 ottobre, 2014 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Ommioddio... fino ad ora mi ero fermata alle sole tre canzonette di deborah, stamattina mi son sforzata di ascoltare il resto del cd su spotify.. ce ne sono due che non sono malaccio, poi.. mi son guardata e ascoltata il video "piccole cose".. ommioddio ommioddio.. quando è finito ero così:angeldente

poi sono inciampata in un articolo di Panorama.it del 2/09... non ho parole. Informarsi prima di scrivere gli articoli?!?

Il nuovo album dei Dear Jack - L'hanno promesso dopo il secondo posto di "Amici" e siamo certi che non deluderanno i loro fan. L'album d'esordio più venduto nei primi sei mesi del 2014, "La vita non è un film - Parte prima", avrà un seguito. È lecito pensare che la direzione sarà quella di Sanremo nel caso venissero ammessi, cosa praticamente certa, ma potrebbero arrivare nuove canzoni già in occasione delle loro date nei Forum di ottobre, novembre e dicembre. Staremo a vedere.

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5240
8 ottobre, 2014 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Io ho una domanda.. ma Christian Lo Presti, visto che si è fatto male a inizio scuola, e cmq all'interno della scuola, non potrebbe essere ammesso quest'anno?!? Assurdo... deve ritirarsi e non ha più la possibilità?!?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, Giulio23, EdAlly, Princess Carolyn, Nexit1, Manu, TrediciMotivi
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366945

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account