Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5281
10 ottobre, 2014 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Benvenuta Dani! La presentazione che hai fatto va benissimowink

Chivy, io però non capisco che cosa stai immaginando. Che Giada ha cambiato casa discografica ed è passata alla Warner? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5282
10 ottobre, 2014 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5283
10 ottobre, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Bylea ma dove sono pubblicizzati gli stage che tiene Christian? Nella sua pagina ufficiale spesso non vedo le date. Così, per curiosità..

Anna, senti che ci serviranno i pomodori? Davvero? E perché hai questa sensazione? coolvabbè dai, ti seguo a ruota: comprerò un po' di UOVA.. cool

Manu ciaohugche taglio consigli? Modello Miriam? Nero corvino con frangia sbieca incollata alla fronte come se l'avesse leccata una mucca..  Una cosa allegra insomma..proprio come lei e le sue canzoni..

Comunque sono tutti in subbuglio per questo evento.. guardate che folla fuori dalla Coop!

1.jpgImage Enlarger

ve li posto io tranquilli

allora Image EnlargerImage Enlarger[Impossibile trovare l'immagine]Image Enlarger

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5284
10 ottobre, 2014 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

bylea said

Stefy87 said
Bylea ma dove sono pubblicizzati gli stage che tiene Christian? Nella sua pagina ufficiale spesso non vedo le date. Così, per curiosità..

Anna, senti che ci serviranno i pomodori? Davvero? E perché hai questa sensazione? coolvabbè dai, ti seguo a ruota: comprerò un po' di UOVA.. cool

Manu ciaohugche taglio consigli? Modello Miriam? Nero corvino con frangia sbieca incollata alla fronte come se l'avesse leccata una mucca..  Una cosa allegra insomma..proprio come lei e le sue canzoni..

Comunque sono tutti in subbuglio per questo evento.. guardate che folla fuori dalla Coop!

1.jpgImage Enlarger

ve li posto io tranquilli

allora Image EnlargerImage Enlarger[Impossibile trovare l'immagine]Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5285
10 ottobre, 2014 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Bylea grazie, ma dove vengono postati in generale i suoi appuntamenti?? Nella sua pagina non trovo mai niente!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5286
10 ottobre, 2014 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Stefy, al momento solo che la Warner c'entri qualcosa. Non penso un contratto possa essere così corto. Potrei immaginare che la canzone sia stata scritta da qualcuno di un po' ciccione (artisticamente parlando). 

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5287
10 ottobre, 2014 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Grazie per il benvenuto  :-D

Se Giada passasse alla Warner credo sarebbe una gran cosa per lei, sicuramente troverebbe più spazio e forse persone maggiormente disposte ad investire su una ragazza giovane e fresca come lei. La Sony non mi è mai piaciuta.

Sara e Giacomo sono uno spasso lmaoe bellissimi i poster di Christian, sono contenta che stia lavorando tanto!!!

I Dear oggi pomeriggio sono stati intervistati da "Il messaggero" e da "Il tempo". Le Interviste credo usciranno domani su i due quotidiani. La foto al Messaggero l'ha già messa Anna, questa invece è stata scattata nella redazione del Il Tempo

 

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/10625012_992905120726971_727734976023145364_n.jpg?oh=5ea3403dd6e02cfe2ed77d04793d3e8e&oe=54B46431&__gda__=1420528719_ab63961c24c2b5ce9d538204566ee4ba

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5288
10 ottobre, 2014 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

scusate ho fatto un doppione e non riesco a toglierlo piangoaiutoooooooooooo

comunque c'è ne sono altri

http://i59.tinypic.com/35083th.jpgImage Enlarger

 

il 26 novembre sarà a Piombino per un altro stage

e poi Danzarte ha già scritto che lo stage di Christian e l'inizio di una lunga serie vi metto qualche fotina

Image Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5289
10 ottobre, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Benvenuta dany e che arrivo oh : una presentazione da  vera star con tutti sti video  la curva ti è molto grata !! :D  . Zia anna ciao no no non ho mal di testa ma appena ho saputo che ero io la prescelta non ho esitato ad attivarmi : sono andata dal parroco di Albenga  e ho programmato una festa di paese con tanto di fuochi d'artificio all'arrivo della diva !!!! Le cose si fanno in grande se no che gusto c'è  e poi ovviamente io sarò in prima fila per il  firma copie e tutto il resto ma come dice stefy si farà a turno quindi mia cara zia anna eh te tocca pure a te ahi ahi ahi

ooooo cosi mi piaci!!!!!...pure il Don di Albenga??? e siccome il video della canzone verrà rappresentato dal vivo, con paglia e fieno, al Don gli parrà di trovarsi davanti al Presepe con la pargoletta seminuda al centrolmao........tocca pure a me, il firma copie, dici davvero??mess...va beh, talpafarò un'escursione veloce in sala 5 a farmi prestare il bastone della Celentano quale sostegno alla sciatica!!!....ho una sola paura: cadere per terra, per l.emozione di sentire l.ugola del soave usignolo!!!!!!!deadbananalaugh

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5290
10 ottobre, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Bylea grazie, ma dove vengono postati in generale i suoi appuntamenti?? Nella sua pagina non trovo mai niente!

nella fan page di Christian ufficiale che diretta dalla blue production comunque per finire lorenzo e Chri a Parigi chissa se c'è l'hanno fatta a superare il provino

http://i60.tinypic.com/149m63d.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5291
10 ottobre, 2014 - 21:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bylea said

Stefy87 said
Bylea grazie, ma dove vengono postati in generale i suoi appuntamenti?? Nella sua pagina non trovo mai niente!

nella fan page di Christian ufficiale che diretta dalla blue production comunque per finire lorenzo e Chri a Parigi chissa se c'è l'hanno fatta a superare il provino

Io da lì ci passo spesso ma non ho trovato le date! Me la linki per favore? Perché forse parliamo di due cose diverse..

Non ho ancora capito per che cosa l'hanno fatto questo provino cmq! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5292
10 ottobre, 2014 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

manu83 said
Benvenuta dany e che arrivo oh : una presentazione da  vera star con tutti sti video  la curva ti è molto grata !! :D  . Zia anna ciao no no non ho mal di testa ma appena ho saputo che ero io la prescelta non ho esitato ad attivarmi : sono andata dal parroco di Albenga  e ho programmato una festa di paese con tanto di fuochi d'artificio all'arrivo della diva !!!! Le cose si fanno in grande se no che gusto c'è  e poi ovviamente io sarò in prima fila per il  firma copie e tutto il resto ma come dice stefy si farà a turno quindi mia cara zia anna eh te tocca pure a te ahi ahi ahi

ooooo cosi mi piaci!!!!!...pure il Don di Albenga??? e siccome il video della canzone verrà rappresentato dal vivo, con paglia e fieno, al Don gli parrà di trovarsi davanti al Presepe con la pargoletta seminuda al centrolmao........tocca pure a me, il firma copie, dici davvero??mess...va beh, talpafarò un'escursione veloce in sala 5 a farmi prestare il bastone della Celentano quale sostegno alla sciatica!!!....ho una sola paura: cadere per terra, per l.emozione di sentire l.ugola del soave usignolo!!!!!!!deadbananalaugh

Ahahahah il parroco resterà inorridito da quella visione peccaminosa di lei mezza biotta nel fieno lmao

Comunque ragazze vi faccio notare che non sarà una Coop qualunque, bensì un IPERcoop! Scherziamo? Quindi devo andare a spostare la macchina e portarla nel posto giusto!

http://instagram.com/p/t-W-pAuE8s/

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5293
10 ottobre, 2014 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

bylea said

Stefy87 said
Bylea grazie, ma dove vengono postati in generale i suoi appuntamenti?? Nella sua pagina non trovo mai niente!

nella fan page di Christian ufficiale che diretta dalla blue production comunque per finire lorenzo e Chri a Parigi chissa se c'è l'hanno fatta a superare il provino

Io da lì ci passo spesso ma non ho trovato le date! Me la linki per favore? Perché forse parliamo di due cose diverse..

E questa foto con Lorenzo da dove spunta?  

Non ho ancora capito per che cosa l'hanno fatto questo provino cmq! 

qui https://www.facebook.com/christianpaceofficial?fref=ts

 

oppure nella sua https://www.facebook.com/christian.pace.775?fref=ts

 

Stefy allora c'è un mistero fitto per cosa l'hanno fatto perchè Christian finchè non ha i risultati non spiffera nulla comunque leggendo il profilo di Giuliano ho letto una discussione dove si parla per i casting per re artù e da li ho intuito che avevano partecipato anche loro essendo che fra coreografi parlano di un gran cast di ballerini italiani e francesi ma è una mia opinione potrebbero fatto altro

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5294
10 ottobre, 2014 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

ma ciaooo Dani 84....benvenuta!!kiss..immagino che 84 sia l.anno di nascita, è bene specificarlo sai abbiamo un passato cui Stefy da ragazza giovane di buone speranze si è trovata in un nano secondo, con le speranze ridotte al lumicinorip....lmao... ma soprassediamo...io sono una zia (poi se ci leggi ormai conosci la mia/nostra follia)..spero contribuirai alle ns. attività aziendali con solerzia e senso del dovere..la ditta è seria e ci sta regalando grandi soddisfazioni...party..quindi avanti tutta!!! 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5295
10 ottobre, 2014 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

anna53 said

manu83 said
Benvenuta dany e che arrivo oh : una presentazione da  vera star con tutti sti video  la curva ti è molto grata !! :D  . Zia anna ciao no no non ho mal di testa ma appena ho saputo che ero io la prescelta non ho esitato ad attivarmi : sono andata dal parroco di Albenga  e ho programmato una festa di paese con tanto di fuochi d'artificio all'arrivo della diva !!!! Le cose si fanno in grande se no che gusto c'è  e poi ovviamente io sarò in prima fila per il  firma copie e tutto il resto ma come dice stefy si farà a turno quindi mia cara zia anna eh te tocca pure a te ahi ahi ahi

ooooo cosi mi piaci!!!!!...pure il Don di Albenga??? e siccome il video della canzone verrà rappresentato dal vivo, con paglia e fieno, al Don gli parrà di trovarsi davanti al Presepe con la pargoletta seminuda al centrolmao........tocca pure a me, il firma copie, dici davvero??mess...va beh, talpafarò un'escursione veloce in sala 5 a farmi prestare il bastone della Celentano quale sostegno alla sciatica!!!....ho una sola paura: cadere per terra, per l.emozione di sentire l.ugola del soave usignolo!!!!!!!deadbananalaugh

Ahahahah il parroco resterà inorridito da quella visione peccaminosa di lei mezza biotta nel fieno lmao

Comunque ragazze vi faccio notare che non sarà una Coop qualunque, bensì un IPERcoop! Scherziamo? Quindi devo andare a spostare la macchina e portarla nel posto giusto!

http://instagram.com/p/t-W-pAuE8s/

mi sa che un escursione la faccio anch'io per pure curiosità abito circa a 10 minuti di Albenga in auto talpache dite che fra una zucchina e una carota sentiro la sua voce

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5296
10 ottobre, 2014 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

bylea said

Stefy87 said

bylea said

Stefy87 said
Bylea grazie, ma dove vengono postati in generale i suoi appuntamenti?? Nella sua pagina non trovo mai niente!

nella fan page di Christian ufficiale che diretta dalla blue production comunque per finire lorenzo e Chri a Parigi chissa se c'è l'hanno fatta a superare il provino

Io da lì ci passo spesso ma non ho trovato le date! Me la linki per favore? Perché forse parliamo di due cose diverse..

E questa foto con Lorenzo da dove spunta?  

Non ho ancora capito per che cosa l'hanno fatto questo provino cmq! 

qui https://www.facebook.com/christianpaceofficial?fref=ts

 

oppure nella sua https://www.facebook.com/christian.pace.775?fref=ts

 

Stefy allora c'è un mistero fitto per cosa l'hanno fatto perchè Christian finchè non ha i risultati non spiffera nulla comunque leggendo il profilo di Giuliano ho letto una discussione dove si parla per i casting per re artù e da li ho intuito che avevano partecipato anche loro essendo che fra coreografi parlano di un gran cast di ballerini italiani e francesi ma è una mia opinione potrebbero fatto altro

Ok grazie, sono le pagine che solitamente guardo sempre anch'io, anche se non ho trovato tutte le cose che hai postato tu!

Re Artu? Uau! Fatto sta che gli unici due di questa edizione che si porta appresso sono Christian e Lorenzo!  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5297
10 ottobre, 2014 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
ma ciaooo Dani 84....benvenuta!!kiss..immagino che 84 sia l.anno di nascita, è bene specificarlo sai abbiamo un passato cui Stefy da ragazza giovane di buone speranze si è trovata in un nano secondo, con le speranze ridotte al lumicinorip....lmao... 

 

Anna dobbiamo ricordare questa vicenda ancora molto? dubbika

 

cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5298
10 ottobre, 2014 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
ma ciaooo Dani 84....benvenuta!!kiss..immagino che 84 sia l.anno di nascita, è bene specificarlo sai abbiamo un passato cui Stefy da ragazza giovane di buone speranze si è trovata in un nano secondo, con le speranze ridotte al lumicinorip....lmao... ma soprassediamo...io sono una zia (poi se ci leggi ormai conosci la mia/nostra follia)..spero contribuirai alle ns. attività aziendali con solerzia e senso del dovere..la ditta è seria e ci sta regalando grandi soddisfazioni...party..quindi avanti tutta!!! 

Grazie Anna, sì sì... meglio specificarlo, hai ragione... 84 è l'anno di nascita NON la mia età...laugh e sì, vi leggo da tanto quindi vi conosco bene laugh

Non so quanto potrò essere presente ma farò la mia parte promesso wink

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5299
10 ottobre, 2014 - 21:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said
vi mando la b.notte sleepcon una foto dolcissima..Lorenzo e ArtùheartImage Enlarger

Questa foto è meravigliosa!! Ma quanto sono dolci tutti e due? Lorenzo ha davvero dei bellissimi lineamenti heart

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5300
10 ottobre, 2014 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Dani!...ssssst te lo dico sottovoce.cool...attenta che Lorenzo è già in odore di matrimonio con Ms.Brown!!!..sottolinea che il cuore è per Artù, e ti sei confusa con un.altro della band...laugh..e Ms.Brown arrabbiata non è un bel angeldentevedere. e sentire.....lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, Raffaele, nessie, Gen931, Matisse2, Lubna, guardian22, Bluex, vincy, Fred, rege, OttoMusic, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Moly, DIEL87, Shadow, edorf, Giulio23, Mike., klyo, Princess Carolyn, Alabama Monroe, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Nikko23, Going19, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Weamar, OffT, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45392

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26284

Posts: 1370187

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account