Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5261
9 ottobre, 2014 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Anna, ma intendi un fine capitolo "privato"? Mhm... non so, non credo. Mi sa che c'è sotto qualcosa di diverso. Professionale. 

si, Chivy, intendevo sul lato privatoheartcioè da un taglio netto a tutto il passato per affrontare con una immagine e un look rinnovato  una nuova avventura con un.altro ragazzo..oppure, come dici tu, può essere un cambio solo dal lato professionale.....magari son tutte e 2 le cose,wink... però lei ci dirà solo la novità professionale..chissà...secondo me qualcosa domani sapremo...kiss 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5262
10 ottobre, 2014 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

vi mando la b.notte sleepcon una foto dolcissima..Lorenzo e ArtùheartImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5263
10 ottobre, 2014 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutte Smuts latitanti e amiche chips presenti!

Vedo che tra cani, gatti, topi e ratti (cit.), parrucchieri, hair-stylist, shampisti e Annalise Bottelli non ci facciamo mancare niente party

L'importante è non dimenticare il nostro outfit originario, quello che ci ha tenuto compagnia per tutta l'estate..soprattutto ora che la cow-girl Miriam ha l'EP in uscita e farà il primo firma copie nientepocodimenoche alla Coop di Albenga.. vogliamo mancare? Assolutamente no.. presenti lì con cappello da cow-girl, sandali FF e gelato rigorosamente sciolto (anche se penso faccia freddino anche in Liguria..anzi, speriamo che non si metta nuda nel fieno come ha fatto nel video, altrimenti sai che influenza..).. così, considerato il numero di noi Smuts, almeno 5/6 copie le firma.. coole se ci va bene becchiamo pure i Simons che ci dedicheranno la loro memorabile hit, capolavoro di arte e poesia che nemmeno Dante, "Ragazza pazza"..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5264
10 ottobre, 2014 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno a tutte Smuts latitanti e amiche chips presenti!

Vedo che tra cani, gatti, topi e ratti (cit.), parrucchieri, hair-stylist, shampisti e Annalise Bottelli non ci facciamo mancare niente party

L'importante è non dimenticare il nostro outfit originario, quello che ci ha tenuto compagnia per tutta l'estate..soprattutto ora che la cow-girl Miriam ha l'EP in uscita e farà il primo firma copie nientepocodimenoche alla Coop di Albenga.. vogliamo mancare? Assolutamente no.. presenti lì con cappello da cow-girl, sandali FF e gelato rigorosamente sciolto (anche se penso faccia freddino anche in Liguria..anzi, speriamo che non si metta nuda nel fieno come ha fatto nel video, altrimenti sai che influenza..).. così, considerato il numero di noi Smuts, almeno 5/6 copie le firma.. coole se ci va bene becchiamo pure i Simons che ci dedicheranno la loro memorabile hit, capolavoro di arte e poesia che nemmeno Dante, "Ragazza pazza"..

kissBuongiorno ragazze !!!!....Stefy, no, no nessuna dimenticanza.io ho già organizzato un pullman e i "giovani "del mio palazzo..sono in fermento, excitedin un primo tempo pensavano a Mina.."Mina chi??" si domandavano, ma quando han saputo che era Miriam, euforia alle stelle!!!..poi un posto prestigioso come la Coop!!!..e vogliamo parlare delle gioiose interpretazioni di questa cantante nel mentre compri le pastiglie per le dentiere o i pannoloni contenitivi??..alla cassa poi un cadeau: un gelato rigorosamente sciolto ogni 10 euro di spesa+ 10 euro di rimborso all'acquisto di un cd dei Simons!...non ne vedo l.ora !!..lmao

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5265
10 ottobre, 2014 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

AUGURI ad Alessandro oggi compie gli anniparty........domani sul Messaggero intervista ai Dear Jack!Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5266
10 ottobre, 2014 - 14:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si Anna, alla spesa ci stavo giusto pensando. Ci conviene stare a farle firmare il cd oppure estraiamo a sorte solo uno sventurato membro Smuts che si sacrifica per tutti mentre il resto del gruppo va a comprare le meravigliose mozzarelle marchio Coop che ci consiglia anche la Litty? Tanto la sentiremo cantare anche in lontananza, no? Pensa che fortuna.. lmao

Nel frattempo, che ne dite, andiamo a ballare all'OLIMPO DEL LISCIO con Christian? Io mi prenoto solo se ci sono i Casadei..

[Impossibile trovare l'immagine]

 

Auguriiiiii Alessandro heart monitariamo chi gli fa gli auguri mi raccomando!

Ho come l'impressione che MsBrown si infiammerà parecchio quando vedrà che la pagina ufficiale non ha scritto gli auguri.. ma guarda che caso.. mess

Teo, metti in nota: anche la foto sopra va appesa in camera. Ha al centro il Pierozzicoolparty

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5267
10 ottobre, 2014 - 14:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
Si Anna, alla spesa ci stavo giusto pensando. Ci conviene stare a farle firmare il cd oppure estraiamo a sorte solo uno sventurato membro Smuts che si sacrifica per tutti mentre il resto del gruppo va a comprare le meravigliose mozzarelle marchio Coop che ci consiglia anche la Litty? Tanto la sentiremo cantare anche in lontananza, no? Pensa che fortuna.. lmao

Nel frattempo, che ne dite, andiamo a ballare all'OLIMPO DEL LISCIO con Christian? Io mi prenoto solo se ci sono i Casadei..

[Impossibile trovare l'immagine]

 

Auguriiiiii Alessandro heart monitariamo chi gli fa gli auguri mi raccomando!

Ho come l'impressione che MsBrown si infiammerà parecchio quando vedrà che la pagina ufficiale non ha scritto gli auguri.. ma guarda che caso.. mess

Teo, metti in nota: anche la foto sopra va appesa in camera. Ha al centro il Pierozzicoolparty

Miriam all'ipercoop di Albenga quasi quasi ci vado a fare un giro e a vedere che gente c'è io ci abito vicino laugh. comunque mentre vincenzino afferma su vari televideo che non se lo fila nessuno Christian oltre al Musical e gli stage in giro per l'italia ,e non solo certe scuole di danza hanno scritto che lo riavranno quindi a colpito clapsi fa pure il corso niente poco di meno nell'olimpo del liscio roflalla faccia di qualcuno clap2comunque io  son curiosa di sapere in Francia cosa ha fatto, perchè proprio Giuliano ho letto che sta facendo i casting insieme ad altri a ballerini francesi e italiani proprio nel periodo che lui e Lorenzo erano in Francia sarà un casosmitten che ne dite

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5268
10 ottobre, 2014 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Si Anna, alla spesa ci stavo giusto pensando. Ci conviene stare a farle firmare il cd oppure estraiamo a sorte solo uno sventurato membro Smuts che si sacrifica per tutti mentre il resto del gruppo va a comprare le meravigliose mozzarelle marchio Coop che ci consiglia anche la Litty? Tanto la sentiremo cantare anche in lontananza, no? Pensa che fortuna.. lmao

Nel frattempo, che ne dite, andiamo a ballare all'OLIMPO DEL LISCIO con Christian? Io mi prenoto solo se ci sono i Casadei..

[Impossibile trovare l'immagine]

 

Auguriiiiii Alessandro heart monitariamo chi gli fa gli auguri mi raccomando!

Ho come l'impressione che MsBrown si infiammerà parecchio quando vedrà che la pagina ufficiale non ha scritto gli auguri.. ma guarda che caso.. mess

Teo, metti in nota: anche la foto sopra va appesa in camera. Ha al centro il Pierozzicoolparty

Stefy,..con mio enorme dispiacere, io non posso rimanere in piedi a sostenere il firmacopie, ho la sciatica, quanto ci tenevo!!!!!!!!...vedrai che andrà Manu..sarà un onore per lei!!..party...ma certo che la sentiremo cantare nei vari reparti, con la sua voce da usignolo rauco..sarà una delizia ..io sarò nel reparto ortofrutticolo a comprare pomodori non so perchè , ma sento che mi serviranno post concerto!!.....cool....aaah,  Casadei il Top!!!....son già qui che faccio le prove con una scopa in mano.."e 1 2 3 , 1 2 3 giroo"...lmao.........Ms Brawn mo l.aspettotalpa......laughlaughlaugh

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5269
10 ottobre, 2014 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Ola curva  oooh ma che bella notizia :  tutta la curva insieme a fare la spesa alla coop  per assistere ad un grande evento  :  la sponsorizzazione dell'ep di miriam!!!!! Mamma mia tanta roba. Io proporrei prima della coop di andare  tutti dall'hair stylist  così ci facciamo tutti belli per la foto con la nostra nuova star no ?  Un poster da freccette con lei da mettere in portineria non può assolutamente mancare... nel frattempo mentre aspettiamo il new look di giadina ( quanta attesa ! Non si sarà mica rasata a zero ?????) Faccio tantissimi auguri   al nostro "principino del basso " alessandro  beddo lui :D

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5270
10 ottobre, 2014 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Bylea ma dove sono pubblicizzati gli stage che tiene Christian? Nella sua pagina ufficiale spesso non vedo le date. Così, per curiosità..

Anna, senti che ci serviranno i pomodori? Davvero? E perché hai questa sensazione? coolvabbè dai, ti seguo a ruota: comprerò un po' di UOVA.. cool

Manu ciaohugche taglio consigli? Modello Miriam? Nero corvino con frangia sbieca incollata alla fronte come se l'avesse leccata una mucca..  Una cosa allegra insomma..proprio come lei e le sue canzoni..

Comunque sono tutti in subbuglio per questo evento.. guardate che folla fuori dalla Coop!

1.jpgImage Enlarger

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5271
10 ottobre, 2014 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah stefy  mitica !!!  Eh si eh il taglio ideale sarebbe propio quello . Assomigliare in tutto e per tutto a lei. Abbiamo il suo cappello non possiamo non avere il suo stesso taglio di capelli  ....capisci a me....  sull'immagine del supermercato non devi preoccuparti  è tutta scena  ma in realtà tutti   i suoi milioni e milioni di fan sono sul retro della coop vogliono farle una sorpresona di quelle che se la ricorderà.  Noi siamo state invitate .....in prima fila pure....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5272
10 ottobre, 2014 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Bylea ma dove sono pubblicizzati gli stage che tiene Christian? Nella sua pagina ufficiale spesso non vedo le date. Così, per curiosità..

Anna, senti che ci serviranno i pomodori? Davvero? E perché hai questa sensazione? coolvabbè dai, ti seguo a ruota: comprerò un po' di UOVA.. cool

Manu ciaohugche taglio consigli? Modello Miriam? Nero corvino con frangia sbieca incollata alla fronte come se l'avesse leccata una mucca..  Una cosa allegra insomma..proprio come lei e le sue canzoni..

Comunque sono tutti in subbuglio per questo evento.. guardate che folla fuori dalla Coop!

1.jpgImage Enlarger

ma quanto mi attizza sto posto!!!.....immagino sia la macchina della favolosa interprete che fa le prove!!!!uhmmm troveremo posto per mettere la ns. macchina e i pullman derivanti da ogni dove ???..ma non scoraggiamoci ci sarà un Eurospin nei paraggi, l.importante è tenersi per mano e non perdersi!!!lmao

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5273
10 ottobre, 2014 - 17:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Ola curva  oooh ma che bella notizia :  tutta la curva insieme a fare la spesa alla coop  per assistere ad un grande evento  :  la sponsorizzazione dell'ep di miriam!!!!! Mamma mia tanta roba. Io proporrei prima della coop di andare  tutti dall'hair stylist  così ci facciamo tutti belli per la foto con la nostra nuova star no ?  Un poster da freccette con lei da mettere in portineria non può assolutamente mancare... nel frattempo mentre aspettiamo il new look di giadina ( quanta attesa ! Non si sarà mica rasata a zero ?????) Faccio tantissimi auguri   al nostro "principino del basso " alessandro  beddo lui :D

Ho come la vaga sensazione che stia girando il video, Giadina (quindi  parrucco-vestiario visibili dopo ciò)... ed ho la vaghissima sensazione che la Warner c'entri qualcosa. Oh, sia chiaro, supposizioni mie. Non so proprio niente. Non è stato scritto proprio nada de nada su ciò ed io non ho aderenze da niuna parte. Specifico. 

Buon compleanno Presti. 

Sempre contenta di leggere buone notizie su Christian. Giacomo nel frattempo ha lasciato Roma. Non so per quanto tempo, però.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5274
10 ottobre, 2014 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ahahahah stefy  mitica !!!  Eh si eh il taglio ideale sarebbe propio quello . Assomigliare in tutto e per tutto a lei. Abbiamo il suo cappello non possiamo non avere il suo stesso taglio di capelli  ....capisci a me....  sull'immagine del supermercato non devi preoccuparti  è tutta scena  ma in realtà tutti   i suoi milioni e milioni di fan sono sul retro della coop vogliono farle una sorpresona di quelle che se la ricorderà.  Noi siamo state invitate .....in prima fila pure....

allora Manu, qui si sta "ciurlando nel manico" come si suol dire...parli di acconciature, di location, ma non hai esultato al fatto che sarai tu la prescelta al firmacopie...è è è !!!!..per caso non ne sei felice???..io sarei andata di corsa, ma ho qualche acciacco!!!..ora, non dire che soffri di mal di testa perchè non ci crediamo...non essere timida, è il tuo momentolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5275
10 ottobre, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Bylea ma dove sono pubblicizzati gli stage che tiene Christian? Nella sua pagina ufficiale spesso non vedo le date. Così, per curiosità..

Anna, senti che ci serviranno i pomodori? Davvero? E perché hai questa sensazione? coolvabbè dai, ti seguo a ruota: comprerò un po' di UOVA.. cool

Manu ciaohugche taglio consigli? Modello Miriam? Nero corvino con frangia sbieca incollata alla fronte come se l'avesse leccata una mucca..  Una cosa allegra insomma..proprio come lei e le sue canzoni..

Comunque sono tutti in subbuglio per questo evento.. guardate che folla fuori dalla Coop!

1.jpgImage Enlarger

ma quanto mi attizza sto posto!!!.....immagino sia la macchina della favolosa interprete che fa le prove!!!!uhmmm troveremo posto per mettere la ns. macchina e i pullman derivanti da ogni dove ???..ma non scoraggiamoci ci sarà un Eurospin nei paraggi, l.importante è tenersi per mano e non perdersi!!!lmao

Esaaatto Anno! L'utilitaria viola è della cow-girl, mentre la cabriolet defilata è miacoolsono già dentro a comprare le uov..ehm..cioè, volevo dire.. sono già dentro ad ascolare le prove! Non sapete che grinta, sono un friccicoresleep

Chivy, cosa c'entra la Warner? Giada non è distribuita da Sony?

Manu, se proprio vuoi il firmacopie lo sopportiamo a coppie.. in due a far spesa, in due a far firmare.. mezzora per coppia.. manteniamo la stessa divisione delle camerelmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5276
10 ottobre, 2014 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Salve Curva Blu  ;-)

Prima di tutto devo chiedervi una cosa perché non so come funziona in questo forum, prima di postare nelle varie sezioni devo presentarmi in un apposito topic per le "presentazioni" (che però non riesco a trovare embarassed ) oppure va bene se  scrivo direttamente qui? Intanto io mi presento, se ho sbagliato me lo dite e cancello. Sono Dani e sono una sostenitrice dei ragazzi della squadra blu, Dear Jack, Giada e Giacomo in particolare. Vi leggo da tanto, da prima che la curva nascesse e vi ringrazio perché oltre a tenermi aggiornata sulle vicende dei bluetti, mi fate molto divertire.

Poiché non mi piace arrivare in un nuovo posto a mani vuote vi porto in regalo un po' di video del concerto dei DJ a Forlì, ci sono quasi tutte le canzoni, sono fatti abbastanza da vicino e la qualità non è male, l'unica cosa è la sincronizzazione tra immagini e audio che non è il massimo. Dalla pagina facebook delle Jackers Over:

"Intro" e "La pioggia è uno stato d'animo"

https://www.facebook.com/video.php?v=352544444927100&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Wendy"

https://www.facebook.com/video.php?v=352548768260001&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Beat it"

https://www.facebook.com/video.php?v=352552064926338&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Anima gemella"

https://www.facebook.com/video.php?v=352555068259371&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"L'anima vola"

https://www.facebook.com/video.php?v=352557464925798&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Demons"

https://www.facebook.com/video.php?v=352559414925603&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Insieme a te sto bene"

https://www.facebook.com/video.php?v=352561984925346&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Medley: She will be loved - The man who can't be moved - Fix you"

https://www.facebook.com/video.php?v=352564528258425&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Ricomincio da me"

https://www.facebook.com/video.php?v=352573651590846&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Wonderwall"

https://www.facebook.com/video.php?v=352576148257263&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Solo"

https://www.facebook.com/video.php?v=353103124871232&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Domani è un altro film"

https://www.facebook.com/video.php?v=353758951472316&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Breezin' out the door"

https://www.facebook.com/video.php?v=353760058138872&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"I still haven't found what I'm looking for"

https://www.facebook.com/video.php?v=353761148138763&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

"Una Lacrima"

https://www.facebook.com/video.php?v=353762018138676&set=vb.301187890062756&type=3&permPage=1

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5277
10 ottobre, 2014 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Benvenuta dany e che arrivo oh : una presentazione da  vera star con tutti sti video  la curva ti è molto grata !! :D  . Zia anna ciao no no non ho mal di testa ma appena ho saputo che ero io la prescelta non ho esitato ad attivarmi : sono andata dal parroco di Albenga  e ho programmato una festa di paese con tanto di fuochi d'artificio all'arrivo della diva !!!! Le cose si fanno in grande se no che gusto c'è  e poi ovviamente io sarò in prima fila per il  firma copie e tutto il resto ma come dice stefy si farà a turno quindi mia cara zia anna eh te tocca pure a te ahi ahi ahi

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5278
10 ottobre, 2014 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Ciao Dany, benvenuta. Ti diranno meglio le altre, ma non credo ci sia la sezione per presentarsi. Qui lo dico e qui lo nego, però, eh?

Stefy, si Giada è distribuita dalla Sony, ma nel suo cd tre canzoni sono Warner (due Universal, una Cantieri Sonori e le due cover). È da ieri che mi sta balenando l'idea detta nel post scritto prima di questo e visto il precedente, proprio impossibile non sarebbe la cosa, secondo me. Però ribadisco, potrei anche star prendendo un abbaglio. Scopriremo a ... breve.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5279
10 ottobre, 2014 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Chivy sai che io la penso esattamente come te ? Sulla pagina privata di Marco canigiula  c'è un post dove si vede  una busta indirizzata a lui da parte della Warner.  E lui sopra posta la domanda : cosa bollira' in pentola?  E nei messaggi  c'è la faccina sorridente della mamma di giada, del cugino. Quindi suppongo che c'entri lei in qualche modo non so forse il nuovo cd sarà propio marca Warner boh....

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5280
10 ottobre, 2014 - 19:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque sembrerebbe che il nuovo look sarà svelato settimana prossima. In che giorno, ora e minuto non so. L'ha detto la mamma, rispondendo a domanda. 

Magari scherzava...jammingwhat

Ok, visto che c'è grande riserbo non volevo dirlo, almeno fino all'uscita della canzone, ma dato che l'hai detto te laugh ho visto anche io il post che hai descritto, inoltre il cambio look è stato in rapida sequenza, ed annoiandomi,  sono andata a guardare (riguardare) il sito della Warner e per puro caso mi sono partiti 8 secondi di Siamo amore, con tanto di copertina visibile. Questa è una delle tre canzoni di Giada targate da loro ed è il suo singolo del momento. Certo però non mi aspettavo fosse in rotazione nella loro home. A prescindere se la Warner c'entri o meno con il suo prossimo lavoro (i commenti dei parenti sotto il post del manager potrebbero benissimo essere perché comunque loro conoscono il destinatario ultimo-beneficiario della missiva) , devo ammettere che 'sta cosa mi piace mi piace.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, zio cle, Olimpico85, edorf, Thomas, Il principe delle rose rosse, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
276 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45354

pesca: 32340

KassaD1: 26165

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

quickwincasino

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26284

Posts: 1369732

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22545

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account