Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4821
17 settembre, 2014 - 23:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said

bylea said

anna53 said

bylea said

maia said

Stefy87 said
Nel frattempo, per tirarmi su il morale dalla scoperta di questi miei inattesi 52 anni, posto news sul video del mio adoratoheart

christianpace_

2 ore fa
Montaggio in corso.... ;) pronti per vederlo domani alle 12 : 30?

 

Chri! smittenQuanto è carino questo ragazzo! Ma soprattutto quanto è bravo!smile

si fa tutto da solo pure il quadernino con i passaggi smittenclap2domani alle 12.30 esce il suo video non vedo l'ora di vederlo so già che piango piangoma non vedo l'ora di vederlo clapheartsmitten

noparty..ciao Bylea...ho letto che oltre a Cristian anche Lorenzo del Moro, è stato preso per Romeo e Giulietta insieme a Cristian, bene, son felice per loro ..perchè pure Lorenzo, come Cristian, ci metteva anima e corpo in quel che faceva...poveretto la giuria non lo ha quasi mai premiato, nonostante l.impegno...ora potrà riscattarsi...kiss

son felice per Lorenzo che è stato scelto ma sinceramente come ballerino non mi piace è bravo ma quando balla non mi fa lo stesso effetto brivido che mi fa Christian

...si Bylea...sono due ballerini diversissimi..Cristian interpreta il ballo in modo intimistico, le viene naturale, (ricordo i 3 balli improvvisati con le maschere durante l.anno, molto belli).. ne apprezzi la sensibilità, la leggerezza, ti senti su una nuvola mentre lo osservi... Lorenzo, invece, ti colpisce il suo ballo di forza, di potenza , di determinazione....con lui ti senti in un ring pronto a combattere..ecco, la mia visione dei 2 ragazzi kiss...apprezzabili entrambi

infatti ho detto che bravo, ma son completamente diversi , comunque son felice per loro lo meritano, poi per gusto personale Christian mi colpisce di più, tutte le volte che balla non riesco a staccargli gli occhi di dosso cosa che per Lorenzo invece lo perdevo nella mischia ,ma son gusti personali embarassed.

Poi trovo bellissimi i video che sta creando Chri dalla coreografia al montaggio tutto da solo clap2un vero grande talento e non vedo l'ora di vedere il video che ha creato,  comunque anche Giacomo e Oscar lavorano entrambi  al teatro di Roma e son felice per loro perchè son bravissimi e lo meritano entrambi clap2

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4822
18 settembre, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

bylea said

anna53 said

bylea said

anna53 said

bylea said

maia said

Stefy87 said
Nel frattempo, per tirarmi su il morale dalla scoperta di questi miei inattesi 52 anni, posto news sul video del mio adoratoheart

christianpace_

2 ore fa
Montaggio in corso.... ;) pronti per vederlo domani alle 12 : 30?

 

Chri! smittenQuanto è carino questo ragazzo! Ma soprattutto quanto è bravo!smile

si fa tutto da solo pure il quadernino con i passaggi smittenclap2domani alle 12.30 esce il suo video non vedo l'ora di vederlo so già che piango piangoma non vedo l'ora di vederlo clapheartsmitten

noparty..ciao Bylea...ho letto che oltre a Cristian anche Lorenzo del Moro, è stato preso per Romeo e Giulietta insieme a Cristian, bene, son felice per loro ..perchè pure Lorenzo, come Cristian, ci metteva anima e corpo in quel che faceva...poveretto la giuria non lo ha quasi mai premiato, nonostante l.impegno...ora potrà riscattarsi...kiss

son felice per Lorenzo che è stato scelto ma sinceramente come ballerino non mi piace è bravo ma quando balla non mi fa lo stesso effetto brivido che mi fa Christian

...si Bylea...sono due ballerini diversissimi..Cristian interpreta il ballo in modo intimistico, le viene naturale, (ricordo i 3 balli improvvisati con le maschere durante l.anno, molto belli).. ne apprezzi la sensibilità, la leggerezza, ti senti su una nuvola mentre lo osservi... Lorenzo, invece, ti colpisce il suo ballo di forza, di potenza , di determinazione....con lui ti senti in un ring pronto a combattere..ecco, la mia visione dei 2 ragazzi kiss...apprezzabili entrambi

infatti ho detto che bravo e alla Peparini piaceva come le piaceva Chri , comunque son felice per loro lo meritano poi per gusto personale Christian mi colpisce di più, tutte le volte che balla non riesco a staccargli gli occhi di dosso cosa che per Lorenzo invece lo perdevo nella mischia ,ma son gusti personali embarassed.

Poi trovo bellissimi i video che sta creando Chri dalla coreografia al montaggio tutto da solo clap2un vero grande talento comunque anche Giacomo e Oscar lavorano entrambi  al teatro di Roma e son felice per loro perchè son bravissimi e lo meritano entrambi clap2

si Bylea, Cristian sta facendo ottimi lavori, vuol creare uno stile di ballo che abbia una sua impronta, che racconti una storia attraverso le movenze ma soprattutto attraverso la propria anima, uno stile che sia diverso da tutti gli altri, basati principalmente sulla tecnica, ma basati principalmente sulle emozioni...già Cristian ce l.ha naturale questa dote emozionale, ora con la scuola di Pepearini ha imparato ad affinarla., bravo!!!..c.è da complimentarsi per la sua tenacia e la sua voglia di emergere in questo mondo......Oscar, è eccezionale, il migliore quest'anno  per me, poi Giacomo, pure lui molto leggero nel ballo, ed espressivo, un buonissimo alunno, poi ha pure studiato al Bolshoi, mi pare, insomma ha delle buone carte da giocare....smile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4823
18 settembre, 2014 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno amiche chips!

Ecco, il nuovo video di Christian, "Say Something".. Straordinario come al solito heart

feature=youtu.be

 

Tra l'altro dall'ultima frase che appare ("spero che questo video ti aiuti") deduco che l'abbia dedicato a qualcuno a lui caro.. che amore <3 <3

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4824
18 settembre, 2014 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

buongiorno!!!!!!!!..ma la 27enne, ven-ti-set-ten-ne ..twenty seven, vingt sept, XXVII,laughpimpante Stefy...non apre la portineria oggi??

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4825
18 settembre, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
buongiorno!!!!!!!!..ma la 27enne, ven-ti-set-ten-ne ..twenty seven, vingt sept, XXVII,laughpimpante Stefy...non apre la portineria oggi??

Ciao Anna.. vedo che tutto è chiaro oggi winkroflho aperto poco fa.. e che apertura.. con il video di Christianheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4826
18 settembre, 2014 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

anna53 said
buongiorno!!!!!!!!..ma la 27enne, ven-ti-set-ten-ne ..twenty seven, vingt sept, XXVII,laughpimpante Stefy...non apre la portineria oggi??

Ciao Anna.. vedo che tutto è chiaro oggi winkroflho aperto poco fa.. e che apertura.. con il video di Christianheart

ciao adoratahug....ora tutto è chiaro anche per i lettori esterofili e i vintage del '15/18..romani e non!!laugh....a meno che Olimpia ..winkwink...(laugh)..ora vado a vedere il video...sorpreso

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4827
18 settembre, 2014 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno amiche chips!

Ecco, il nuovo video di Christian, "Say Something".. Straordinario come al solito heart

feature=youtu.be

 

Tra l'altro dall'ultima frase che appare ("spero che questo video ti aiuti") deduco che l'abbia dedicato a qualcuno a lui caro.. che amore <3 <3

è bellissimo e un turbine di emozioni perchè chiunque ha subito una perdita di quel genere ti rispecchi e rivivi le emozioni della ballerina  e qualcosa di unico e speciale questo ragazzo di una delicatezza fuori norma. Magari per aiutare un amica glielo ha dedicando ballando e  lui che impersona un angelo che la protegge era per dirgli ti sono vicino senza parole pura magia grande Christian  piangoheartsmittenclapclap2clap

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4828
18 settembre, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno amiche chips!

Ecco, il nuovo video di Christian, "Say Something".. Straordinario come al solito heart

feature=youtu.be

 

Tra l'altro dall'ultima frase che appare ("spero che questo video ti aiuti") deduco che l'abbia dedicato a qualcuno a lui caro.. che amore <3 <3

è molto bello si, clapanche la ragazza, brava ballerina..vedi proprio la passione che mette nel ballo Cristian e ora, che lavorerà con Peparini, carpirà qualche segreto che lo aiuterà per affinare questo stile intimistico

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4829
18 settembre, 2014 - 16:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bravissimo Christian: belle le luci, azzeccatissimo il montaggio ma soprattutto bella l'idea.

Non ho ancora ben capito come inserire i link per i video. Vabbé.

Sara: 

Vi regalo quest'ultima versione con un Riccardo e un Alessandro dei Dia' Jeckkkk

https://www.facebook.com/video.php?v=803995402992146&set=vb.179767158748310&type=2&theater

Io non ero ed ancora non sono grande estimatrice del suo modo di cantare, mi spiace, però immagino che parecchi gradiranno. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4830
18 settembre, 2014 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Bravissimo Christian: belle le luci, azzeccatissimo il montaggio ma soprattutto bella l'idea.

Non ho ancora ben capito come inserire i link per i video. Vabbé.

Sara: 

Vi regalo quest'ultima versione con un Riccardo e un Alessandro dei Dia' Jeckkkk

https://www.facebook.com/video.php?v=803995402992146&set=vb.179767158748310&type=2&theater

Io non ero ed ancora non sono grande estimatrice del suo modo di cantare, mi spiace, però immagino che parecchi gradiranno. 

smileciao Chivy, ..a me la voce di Sara piace, ha un timbro riconoscibile, sa giocare bene con la voce, ma solo su un cerchio ristretto di canzoni, dove lei si sente sicura perchè cantate 12345 volte, compresa questa del video....sulle altre canzoni in cui lei, non si sente sicura, rimane un oggetto misterioso..perde la sicurezza e la riuscita della canzone non è delle migliori...poi lo stile che lei canta, questo pop, se  all.estero ha preso piede, qui in Italia ha  un numero ristretto di sostenitori...comunque ha solo 18 anni, ne ha davanti di tempo per sfondaresmile

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4831
18 settembre, 2014 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

pardon.!!!!!...non ho resistito.!!!!..non potevo esimermi dal non mettere la foto col nuovo look, della donna azionista di maggioranza wink(detiene il 90%)  delle azioni del ns. atelier...laugh..se vi prudono le mani, lanciatemi pomodori, è la verdura che preferiscolmaoImage Enlarger

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4832
18 settembre, 2014 - 18:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao Anna, precisamente Sara ha 19 anni compiuti nella scuola. Mi sembra, se non erro, sia di febbraio. Giada ne compirà 19 dopodomani ed è lei la più piccola in assoluto di questa classe, comunque si, anche lei è giovane giovane. A me non è mai piaciuta molto non tanto per lo stile delle canzoni (che è assai soggettivo), quanto proprio per come usa la voce. Mi piace in un paio di canzoni e stop, poi il mio orecchio sente molto la musica ed altre cose che la vanno a "mascherare", ma lungi da me riaprire eventuali polemiche. Sono veramente solo gusti personali ed in più ha ancora molto tempo per affinare quello che c'è da affinare. Nelle varie serate di Giada a cui ho partecipato ho trovato più di una volta Nick e mai Sara. Forse dal vivo mi avrebbe fatto un'altra impressione, non so. Forse.

Sta bene Deborah, così.

E mentre Giada sta scorrazzando a Cinecittà World (Con pochissima gente... Il divertimento è doppio!!! Detto da lei) assieme alla sorella

Image EnlargerImage Enlarger

Image Enlarger

nel post in cui Christian inserisce il video un giocoso Giacomo risponde citando forse qualcuno a loro conosciuto:

Giacomo Castellana ProfiloPieno Christian Pace... si carina... niente di speciale..mi sembrava un po FINTAA. .. mmmmmhhh. ..prima la sssedia ora il ddddivano? ... 

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4833
18 settembre, 2014 - 18:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao smuts e ciao curva!!!!!!

Stefy scusami, mi spiace esserci di meno ma purtroppo si ritorna a studiare!!

Anna attenta che stanno arrivando i pomodori laugh...cmq tranquilla preferico altri soggetti ma pazienza smile

Il video di Chri è meraviglioso, credo il mio preferito sarà anche per la canzone che  è favolosa, questo ragazzo ha moltissimo talento clapclap2

Ops Chivy ha appena postato le foto di Giadina smile...molto carine le sorelle Agasucci hug

E posto questo https://www.facebook.com/video.php?v=976360549048095&set=vb.496265737057581&type=2&theater fantastico!!!! Grandioso Artù heart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4834
18 settembre, 2014 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Ciao Sere bella heart buono studio..ti pensiamo, sappi che ci manchi!

Hai ragione Bylea, Christian è pura magia heart

Troppo forte Giacomo..lo adoro heart credo che si riferisca alla stessa persona a cui si riferiva quando commentò con lo stesso stile un video precedente..dopo poco Chri rispose che leggendo quel commento gli erano tornati in mente tanti ricordi.. E' fantastico il loro rapporto (mi fermo con i cuoricini se no ne metterei tremila!!)

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4835
18 settembre, 2014 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Eccoci ! Buongiorno curva anzi buonasera ormai.  Allora manco mezza giornata e mi ritrovo  che abbiano una nuova zia in famiglia : ZIA STEFY !!!!!!!!  52 anni di gioventù ahahahah . E così ho pensato di comprare  una bella torta piena zeppa di panna  per festeggiare tutti insieme la nostra veterana :D . Però vedendo anche i post successivi mi toccherà tornare al supermercato a prendere diversi grappoli di pomodori...zia anna come li preferisci : occhi di bue, san marzano, ciliegino, datterino ce li ho per tutti i gusti !!! Ahahahahah scherzo zia anna  però ti regalo una perla : è caruccia deborah così :). E mentre grande ciuffo sta registrando film horror  meglio di dario argento  chiedendo alle sue innumerevoli fan  chi vuole fare da cavia, la tamaretta si diverte sulle giostre ahahahah che ganza ! 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4836
18 settembre, 2014 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Ah, solo per concludere il mio discorso su Sara, ad onor del vero il famoso inedito sarebbe dovuto essere il suo. Manco a dirlo, a me piaceva parecchio anche come lo cantava Giada, ma lei in quella canzone si è sentita poco. Ecco, quella canzone era di Sara.

Passo e chiudo 'sto discorso.

Eh si, Stefy, loro hanno un bel rapporto. Chissà che ora che Giacomo è a Roma riusciremo a rivedere qualche foto di loro insieme. Si, anche con la biondina non mi spiacerebbe affatto. A tal proposito, vorrei far notare che proprio oggi in uno dei post di Giada (quella frase non  nata da lei, almeno in senso tecnico: una sua amica ce l'ha in copertina) tra le varie risposte compare quella di un carissimo amico di Giacomo, che lei stessa ha conosciuto personalmente insieme al fratello. Hanno foto e video insieme. Si, bei rapporti. In semplicità.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4837
18 settembre, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Eccoci ! Buongiorno curva anzi buonasera ormai.  Allora manco mezza giornata e mi ritrovo  che abbiano una nuova zia in famiglia : ZIA STEFY !!!!!!!!  52 anni di gioventù ahahahah . E così ho pensato di comprare  una bella torta piena zeppa di panna  per festeggiare tutti insieme la nostra veterana :D

Manu faccio finta di non aver letto ma solo perché sei tu.. altrimenti sarebbe un:

tumblr_nbmpr1bm5Z1s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4838
18 settembre, 2014 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

grazie Stefy, mi mancate anche voi!! Sei dolcissima hug

Chivy a quale commento di riferisci che mi sa che me lo sono persa smile

Io adoro l'amicizia tra Giacomo, Chri, Giada e Miriam, ora sono quasi tutti a Roma e spero anch'io di avere foto di loro insieme e magari Chri e Giac riescono a fare un video insieme nonostante il lavoro wink, sarebbe perfetto!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4839
18 settembre, 2014 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Amori heart

 

http://i.imgur.com/jgz9Q0u.png

 

http://i.imgur.com/FUDbjrA.png

 

Si Chivy, anch'io aspetto prestissimo una reunion romana dei fantastici blu con Giacomo heartheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4840
18 settembre, 2014 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
grazie Stefy, mi mancate anche voi!! Sei dolcissima hug

Chivy a quale commento di riferisci che mi sa che me lo sono persa smile

Io adoro l'amicizia tra Giacomo, Chri, Giada e Miriam, ora sono quasi tutti a Roma e spero anch'io di avere foto di loro insieme e magari Chri e Giac riescono a fare un video insieme nonostante il lavoro wink, sarebbe perfetto!!

Sere, credo che Chivy si riferisca a questo

http://i.imgur.com/G4H7x1q.png

 

Ah beh, come darti torto, un video con loro due insieme sarebbe TOPPPPheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo
148 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365436

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account