Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4741
15 settembre, 2014 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said
Rimaniamo in topic o devo cominciare a cancellare i messaggi off topic? :)

smileciao Alex, ma quando leggo questi tuoi post non so più che piede mettere avanti, e mi dico "che faccio non scherzo più??"..infatti io penso che tutto giri attorno all.ironia, e al suo divagare, correggimi se sbaglio..a te va bene l.ironia immediata, se inerente ad una foto o ad un articolo dedicato ai ragazzi ...  ma non ti va bene  l'ironia che si, prende spunto sempre dai ragazzi, ma è fatta a modo nostro usando fantasia e creatività, al di fuori di una foto o di un.articolo........ a tal proposito, ti chiedo una cosa affinchè tutto proceda nelle regole che tu ritieni giuste qui in Curva blu e affinchè noi si possa continuare a scherzare  e ironizzare e divagare (sempre sui ragazzi chiaramente) ...aprire un topic in Ultime Discussioni, magari dal titolo "portineria blu"...oppure "chiacchere su Amici 14"..o qualcosa di simile, vedi tu......io penso sarebbe un topic divertente, che regalerebbe un sorriso sia a noi che lo commentiamo sia a chi lo legge...ti ho espresso una mia idea, forse sbagliata, non so, sarei felice se mi rispondessi..smile

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4742
15 settembre, 2014 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Ragazze infatti io quello che vi sto dicendo è che questo è il topic per parlare dei concorrenti della squadra blu di Amici 13. Se un nuovo utente vuole parlarne arriva e vi legge parlare di reception, nomignoli incomprensibili e discorsi che capite solo voi. 

Nel forum Piazza Reality House - Off Topic potete naturalmente aprire un topic specifico per parlare di un argomento off topic specifico o possiamo pensare di riaprire il topic Piazza Reality House, dove si può parlare di sé e di ciò che si fa durante il giorno, ma naturalmente sarebbe aperto a tutti gli utenti e non solo a voi (cosa che sta diventando questo topic)

spero di essermi spiegato

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4743
15 settembre, 2014 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

aspettando il nuovo video di Christian vi posto un video dove prova una coreografia

https://www.youtube.com/watch?v=INrTlDEO9do

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4744
16 settembre, 2014 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said
Ragazze infatti io quello che vi sto dicendo è che questo è il topic per parlare dei concorrenti della squadra blu di Amici 13. Se un nuovo utente vuole parlarne arriva e vi legge parlare di reception, nomignoli incomprensibili e discorsi che capite solo voi. 

Nel forum Piazza Reality House - Off Topic potete naturalmente aprire un topic specifico per parlare di un argomento off topic specifico o possiamo pensare di riaprire il topic Piazza Reality House, dove si può parlare di sé e di ciò che si fa durante il giorno, ma naturalmente sarebbe aperto a tutti gli utenti e non solo a voi (cosa che sta diventando questo topic)

spero di essermi spiegato

grazie Alex della rispostasmile.se sta bene alle ragazze, a tutte le ragazze che scrivono e amano l.ironia e il suo divagare,  a me va bene qualsiasi soluzione.. aprire o riaprire Topic, (io purtroppo non so fare nulla, come avrai capito)..perchè trovo che il forum sia posto di confronti seri ma anche di sana distrazione ed ironia che trovo sbagliato dover soffocare!...Stefy, Teo, Manu, e chiunque voglia  esprimersi, .... che dite??..quale soluzione proposta da Alex, trovate migliore???..fatemi sapere

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4745
16 settembre, 2014 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva zia anna inizio a risponderti io : come te non so aprire nuovi topic  o altro però io voglio continuare a essere una smuts , controllare la ns portineris, il ns atelier e soprattutto nil concerto del 31 settembre.... io so che sia teo teo sia stefy sono in grado di fare qualcosa  e che sistemeranno tutto . Abbi fiducia  zia anna....;) e mentre aspettiamo la notiziona di giadina,  qualcun altro se magna il mc donald con l'amichetta :(

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4746
16 settembre, 2014 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buongiorno curva zia anna inizio a risponderti io : come te non so aprire nuovi topic  o altro però io voglio continuare a essere una smuts , controllare la ns portineris, il ns atelier e soprattutto nil concerto del 31 settembre.... io so che sia teo teo sia stefy sono in grado di fare qualcosa  e che sistemeranno tutto . Abbi fiducia  zia anna....;) e mentre aspettiamo la notiziona di giadina,  qualcun altro se magna il mc donald con l'amichetta :(

Anche se non sapete come aprire nuovi topic si può imparare :) È un forum, non un'astronave. Si naviga da "forum" nel forum in cui si vuole aprire un nuovo topic e si clicca sul pulsante Add Topic. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4747
16 settembre, 2014 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Ok grazie allora inizierò ad aggiornarmi subito :D

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4748
16 settembre, 2014 - 13:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex io capisco che tu e gli altri amministratori in questo forum siete i padroni di casa e che avete il compito di controllare che le regole vengano rispettate, che la convivenza sia civile e anche di evitare spiacevoli incidenti. Io questo lo capisco e ho anche concordato con te quando ci hai fatto presente che non tutti gli argomenti possono essere discussi qui in Curva. In quel caso stavamo parlando dell'Ice Bucket e io ti ho dato ragione, mi sono anche scusata e da quel momento ho iniziato ha frequentare anche altri topic, che fino a quel momento avevo frequentato sì, ma solo silenziosamente...
Stavolta però, con tutto il rispetto, permettimi di dirti che non concordo con te. Questo topic l'ho aperto io ormai quattro mesi fa, perché io, Stefy, Manu, Ms e anche altre ragazze che in questo momento si vedono meno, avevamo bisogno di avere un posto, un'angoletto dove poter continuare a discutere con la nostra ironia, follia chiamiamola così, della nostra amata squadra blu dopo la batosta che avevamo preso. Così abbiamo aperto la Curva proprio per evitare di sommergere di chiacchiere di andare of topic nelle pagine dei ragazzi dove vengono riportate le news su di loro e per permettere a chi entra in quelle pagine di leggere le news senza trovarsi in mezzo ai nostri "deliri"kiss...

Io non ho aperto la Curva, con l'intento di avere  un posto in cui riportare le news sui blu, o almeno non solo per quello, altrimenti si sarebbe  chiamata la squadra blu oppure news sulla squadra blu. Dopo una votazione abbiamo deciso di chiamarla La Curva blu proprio perchè questa non era la pagina della squadra blu, ma quella dei sostenitori della squadra blu, un posto, come ho scritto nel post in cui l'ho inaugurata in cui si chiacchiera, si shippa, si gossipa e chi più ne ha più ne metta. E in quel chi più ne ha più ne metta erano sottintesi anche i nostri giochi, le nostre follie. Quindi era chiaro fin dall'inizio qual'era lo spirito con cui è nato questo topic. E la portineria che è il luogo virtuale in cui si gossipa, l'Atelier e la Gelateria e tutto il resto sono nate proprio grazie a questo spirito che ha fatto sì che qui si creasse una bellissima community, l'hai definita tu stesso così, un po' di tempo fa. E credimi è grazie a questo spirito giocoso che questa community si è allargata ed cresciuta. Sere Bubu e Anna, per esempio sono entrate proprio perché si divertivano a leggere i nostri deliri. La nostra zia Anna non era neanche una bluetta eppure si divertiva a leggere quello che scrivevamo e appena è riuscita a iscriversi si è integrata perfettamente (ed è diventata non dico una bluetta ma un po' celestina sìlaugh) nel fantastico mondo delle Smuts che non sono nient'altro che le iniziale mie di Stefy di Manu e di Sere che ha iniziato immediatamente a folleggiare con noi, più una vocale perchè sennò era impossibile da pronunciare roflE l'unico risultato che si otterrebbe "costringendoci" a dividere le nostre "follie" dalla Curva sarebbe quello di rovinare questo spirito. Tu dici che le persone che entrano qui non ci capirebbero niente, beh Sere, la Zia Anna, Bubu sono la prova che non è così e che anzi sono state spinte a iscriversi e a diventare parte attiva proprio grazie allo spirito della Curva. E anche i tanti lettori silenziosi che ci sono sempre qui secondo me, sono la riprova che comunque tante persone sono interessate e incuriosite non solo dai ragazzi della squadra blu di cui comunque riportiamo ogni giorno notizie, ma anche da quello che scriviamo. Non credo che se non ci capissero niente starebbero qui ogni giorno a leggere...

Io mi scuso con te per questo lungo papiro, ma l'idea di disgregare quello che per me e non solo per me è lo spirito della Curva mi dispiace davvero tanto, quindi ti chiedo un po' di elasticità ed un compromesso. La Curva l'ho aperta io, quindi so di poterle cambiare il nome. Se la Curva Blu diventasse per esempio Le follie della Curva Blu, ci permetteresti di continuare a rimanere qui e di scrivere della portineria, delle Smuts e quant'altro senza il timore un giorno di entrare in Curva e trovarci i messaggi cancellati?   Avrei potuto farlo subito, ma sinceramente mi sarebbe sembrato un gesto poco corretto. L'elasticità, la mente aperta sono cose buone e giuste nella vita reale ma anche qui in cui tutto è virtuale. Alex te lo chiedo per favore salvaguarda lo spirito di questa Curvasmile...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4749
16 settembre, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
e mentre aspettiamo la notiziona di giadina,  qualcun altro se magna il mc donald con l'amichetta :(

La notizia potrà darla ad ottobre. In un certo qual modo riguarda il cd, cd che uscirà a novembre, massimo inizi dicembre. Di più nin zo. L'ha detto nell'intervista alla radio ieri. Quella di cui avevo finanche fornito il link. 

PS: se per amichetta sua intendi l'ultima ragazza, la modella, non sono molto sicura sia lei. Mi sembra più la ragazza dell'ascensore, al limite. Giusto per la cronaca, non è che ci e mi cambi molto, eh? Ovviamente tutti i ragazzi hanno (più o meno) tempo libero ed una vita al di fuori del lavoro.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4750
16 settembre, 2014 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino capisco assolutamente tutto quello che dici ed è molto positivo il tutto. Quello che dico io è: non trasformate questo topic in una chat, non eclissatevi in questo topic disimparando a navigare sul sito, sugli altri forum, negli altri topic. Perché non è quello il principio di Reality House. Inoltre lasciate il più possibile aperta la realtà del topic, perché si 2-3 utenti si sono unite nel tempo, ma quanti visitatori sono entrati e non hanno partecipato alla discussione per i toni eccessivamente da "codici" che usate? È un po' lo stesso discorso. 

In altre parole: parlate della squadra Blu e parlatene come volete (ship vari, ironie ecc. sono le benvenute e le si trova sostanzialmente in ogni topic per fortuna), ma se dovete parlare di voi fatelo insieme agli altri utenti in una realtà nuova e meno "chiusa". Per quello proponevo anche di riaprire Piazza Reality House, tra l'altro una cosa non esclude l'altra. 

Mi ha illuminato il fatto che molte di voi non sappiano aprire topic o non postino mai altrove. Non vorrei che quel topic diventasse il bookmark del vostro navigare e vi limitaste a quello, perché mi sembrerebbe quantomeno poco utile.

Grazie del confronto wink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4751
16 settembre, 2014 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Alex io capisco che tu e gli altri amministratori in questo forum siete i padroni di casa e che avete il compito di controllare che le regole vengano rispettate, che la convivenza sia civile e anche di evitare spiacevoli incidenti. Io questo lo capisco e ho anche concordato con te quando ci hai fatto presente che non tutti gli argomenti possono essere discussi qui in Curva. In quel caso stavamo parlando dell'Ice Bucket e io ti ho dato ragione, mi sono anche scusata e da quel momento ho iniziato ha frequentare anche altri topic, che fino a quel momento avevo frequentato sì, ma solo silenziosamente...
Stavolta però, con tutto il rispetto, permettimi di dirti che non concordo con te. Questo topic l'ho aperto io ormai quattro mesi fa, perché io, Stefy, Manu, Ms e anche altre ragazze che in questo momento si vedono meno, avevamo bisogno di avere un posto, un'angoletto dove poter continuare a discutere con la nostra ironia, follia chiamiamola così, della nostra amata squadra blu dopo la batosta che avevamo preso. Così abbiamo aperto la Curva proprio per evitare di sommergere di chiacchiere di andare of topic nelle pagine dei ragazzi dove vengono riportate le news su di loro e per permettere a chi entra in quelle pagine di leggere le news senza trovarsi in mezzo ai nostri "deliri"kiss...

Io non ho aperto la Curva, con l'intento di avere  un posto in cui riportare le news sui blu, o almeno non solo per quello, altrimenti si sarebbe  chiamata la squadra blu oppure news sulla squadra blu. Dopo una votazione abbiamo deciso di chiamarla La Curva blu proprio perchè questa non era la pagina della squadra blu, ma quella dei sostenitori della squadra blu, un posto, come ho scritto nel post in cui l'ho inaugurata in cui si chiacchiera, si shippa, si gossipa e chi più ne ha più ne metta. E in quel chi più ne ha più ne metta erano sottintesi anche i nostri giochi, le nostre follie. Quindi era chiaro fin dall'inizio qual'era lo spirito con cui è nato questo topic. E la portineria che è il luogo virtuale in cui si gossipa, l'Atelier e la Gelateria e tutto il resto sono nate proprio grazie a questo spirito che ha fatto sì che qui si creasse una bellissima community, l'hai definita tu stesso così, un po' di tempo fa. E credimi è grazie a questo spirito giocoso che questa community si è allargata ed cresciuta. Sere Bubu e Anna, per esempio sono entrate proprio perché si divertivano a leggere i nostri deliri. La nostra zia Anna non era neanche una bluetta eppure si divertiva a leggere quello che scrivevamo e appena è riuscita a iscriversi si è integrata perfettamente (ed è diventata non dico una bluetta ma un po' celestina sìlaugh) nel fantastico mondo delle Smuts che non sono nient'altro che le iniziale mie di Stefy di Manu e di Sere che ha iniziato immediatamente a folleggiare con noi, più una vocale perchè sennò era impossibile da pronunciare roflE l'unico risultato che si otterrebbe "costringendoci" a dividere le nostre "follie" dalla Curva sarebbe quello di rovinare questo spirito. Tu dici che le persone che entrano qui non ci capirebbero niente, beh Sere, la Zia Anna, Bubu sono la prova che non è così e che anzi sono state spinte a iscriversi e a diventare parte attiva proprio grazie allo spirito della Curva. E anche i tanti lettori silenziosi che ci sono sempre qui secondo me, sono la riprova che comunque tante persone sono interessate e incuriosite non solo dai ragazzi della squadra blu di cui comunque riportiamo ogni giorno notizie, ma anche da quello che scriviamo. Non credo che se non ci capissero niente starebbero qui ogni giorno a leggere...

Io mi scuso con te per questo lungo papiro, ma l'idea di disgregare quello che per me e non solo per me è lo spirito della Curva mi dispiace davvero tanto, quindi ti chiedo un po' di elasticità ed un compromesso. La Curva l'ho aperta io, quindi so di poterle cambiare il nome. Se la Curva Blu diventasse per esempio Le follie della Curva Blu, ci permetteresti di continuare a rimanere qui e di scrivere della portineria, delle Smuts e quant'altro senza il timore un giorno di entrare in Curva e trovarci i messaggi cancellati?   Avrei potuto farlo subito, ma sinceramente mi sarebbe sembrato un gesto poco corretto. L'elasticità, la mente aperta sono cose buone e giuste nella vita reale ma anche qui in cui tutto è virtuale. Alex te lo chiedo per favore salvaguarda lo spirito di questa Curvasmile...

ciao Teo, hug..concordo su tutto quello che hai scritto, non cambierei una virgola, e hai pienamente ragione  quando dici che che io mi sono iscritta qui  ..proprio per lo spirito goliardico che c.era in questa curva...così come le altre ragazze che hai menzionato, compresa l.ultima entrata Maia....chi entra in questo topic, SA di trovare informazioni ,foto, articoli sui ragazzi MA anche divagazioni ironiche perchè questo è lo spirito del topic che tu Teo, ingegnosamente  hai creato questo  unire "l.utile al dilettevole" è ottima cosa, così nella vita reale lo è anche nella vita virtuale.........io mi auguro che Alex, apprezzi questo tuo discorso, e accetti la modifica da curva blu a "le follie della curva blu"...in questo modo ci permetterebbe di continuare a frequentarlo, ed esprimerci sia seriamente quando c.è la necessità sia divertendoci ....hug

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4752
16 settembre, 2014 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said
Teolino capisco assolutamente tutto quello che dici ed è molto positivo il tutto. Quello che dico io è: non trasformate questo topic in una chat, non eclissatevi in questo topic disimparando a navigare sul sito, sugli altri forum, negli altri topic. Perché non è quello il principio di Reality House. Inoltre lasciate il più possibile aperta la realtà del topic, perché si 2-3 utenti si sono unite nel tempo, ma quanti visitatori sono entrati e non hanno partecipato alla discussione per i toni eccessivamente da "codici" che usate? È un po' lo stesso discorso. 

In altre parole: parlate della squadra Blu e parlatene come volete (ship vari, ironie ecc. sono le benvenute e le si trova sostanzialmente in ogni topic per fortuna), ma se dovete parlare di voi fatelo insieme agli altri utenti in una realtà nuova e meno "chiusa". Per quello proponevo anche di riaprire Piazza Reality House, tra l'altro una cosa non esclude l'altra. 

Mi ha illuminato il fatto che molte di voi non sappiano aprire topic o non postino mai altrove. Non vorrei che quel topic diventasse il bookmark del vostro navigare e vi limitaste a quello, perché mi sembrerebbe quantomeno poco utile.

Grazie del confronto wink

smileciao Alex, io non so cosa deciderà Teo, e qualora dovesse aprire un.altro topic sarebbe un valore aggiunto ..e non toglierebbe nulla all'attuale navigazione, certo è che, per quanto mi riguarda, da ora in poi, mi rimarrebbe il dubbio nel momento dello scrivere sul "confine" .. divagare come?? quando? in che modo affinchè io non esca dal topic??.....poi sul fatto di postare altrove, io leggo anche altre pagine, e se conosco l.argomento trattato, scrivo e commento qualche post.....e infine Alex, tesoro mio, mi vedrai sempre sull.astronave, laugh..hai mai sentito parlare di rifiuto mentale?? ecco, io ce l.ho nei confronti di tutto ciò che è tecnologico, inoltre col passare degli anni, anche l.elasticità mentale, ha un suo peso ...non ci posso fare niente,  per imparare a mettere una foto, mio figlio ha impiegato 2 ore di spiegazione, e tutt.oggi , devo fare diversi tentativi, per riuscire a fare un copia incolla, non sempre ci riesco....cerca di capirmi...smile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4753
16 settembre, 2014 - 17:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 said
Teolino capisco assolutamente tutto quello che dici ed è molto positivo il tutto. Quello che dico io è: non trasformate questo topic in una chat, non eclissatevi in questo topic disimparando a navigare sul sito, sugli altri forum, negli altri topic. Perché non è quello il principio di Reality House. Inoltre lasciate il più possibile aperta la realtà del topic, perché si 2-3 utenti si sono unite nel tempo, ma quanti visitatori sono entrati e non hanno partecipato alla discussione per i toni eccessivamente da "codici" che usate? È un po' lo stesso discorso. 

In altre parole: parlate della squadra Blu e parlatene come volete (ship vari, ironie ecc. sono le benvenute e le si trova sostanzialmente in ogni topic per fortuna), ma se dovete parlare di voi fatelo insieme agli altri utenti in una realtà nuova e meno "chiusa". Per quello proponevo anche di riaprire Piazza Reality House, tra l'altro una cosa non esclude l'altra. 

Mi ha illuminato il fatto che molte di voi non sappiano aprire topic o non postino mai altrove. Non vorrei che quel topic diventasse il bookmark del vostro navigare e vi limitaste a quello, perché mi sembrerebbe quantomeno poco utile.

Grazie del confronto wink

Alex non c'è di chewink, a me piace molto confrontarmi con gli altri (i mie papiri parlano per merofl), soprattutto quando è possibile farlo in maniera pacata e civile come stiamo facendo noismile.

Io capisco il tuo punto di vista, e come ti ho già detto grazie al tuo "rimprovero" di qualche tempo fa mi si è aperto un forumkisse da quel momento, come penso avrai notato, ho lasciato parecchie tracce di me anche in altri topicwink... E non sono l'unica, Stefy con la sua solarità e follia fa danni un po' ovunquerofle anche Chivy, Tizzy, Ms scrivono da altre parti, ho persino trovato commenti "fuori della Curva" anche di Anna che è la meno tecnologica di noi... vero Zia Annalaugh!? Poi è vero ci sono anche altre che per il momento partecipano in Curva e osservano in maniera silenziosa il resto del forum. Io penso che ognuna di noi fa quel che può e si sente di fare e penso anche che lo scrivere o meno in altri luoghi non dipenda dalla Curva, ma dagli interessi che uno ha e anche dalla timidezza. Io credo che se uno non è interessato a Pechino, a Tale e Quale, a Ballando e via discorrendo, non ha tutto questo interesse a scrivere di questi argomenti. Io credo che alcune delle ragazze che scrivono qui, siano interessate più che altro ai ragazzi di Amici e molto meno al resto, ma di questo non possiamo certo fargliene una colpa. E poi c'è il fattore timidezza, che riguarda anche me. Io seguo RH da tanti anni, ma mi ci è voluto molto tempo per trovare il coraggio, so che può sembrare sciocco ma è così, per iscrivermi e diventare un'utente attiva. Mi ci è voluto il tifo sfegatato per i Dear e i commenti di Manu, Stefy e Chivy che mi hanno invogliato a confrontarmi con loro. E poi per aprirmi all'intero forum, come ho detto prima mi ci è voluto il tuo "rimprovero". Ecco io penso che alcune di noi, per via della timidezza, abbiano un po' di difficoltà ad aprirsi al resto del forum, ma sono sicura che bisogna solo dare tempo al tempo e si scioglieranno come è successo a mewink. Di contro io penso che chiunque voglia parlare qui della squadra blu, possa partecipare senza problemi alle nostre discussioni a prescindere dalle Smuts e dal resto. L'esempio sono Ms Brown, Chivy, Bylea che scrivono quotidianamente qui pur restando al di fuori delle nostre follie perchè magari appartengono loro meno. Ma questo non mi sembra che abbia mai creato loro difficoltà o minor voglia nel partecipare e nel far parte della Curva. E poi ci sono ragazze che come Maia, la nostra per ora ultima arrivata, di cui prima mi sono dimenticata (scusami Maiakiss) che si è  presentata qui dicendo che voleva essere la nostra stagistalaugh. Questo a dimostrazione che chi vuole entrare qui per parlare solo dei ragazzi lo può fare senza alcuna difficoltà visto che di post e news su di loro, di cui poter discutere e a cui poter partecipare, ce ne sono tanti e d'altra parte che il nostro "codice", non è poi così difficile da interpretarewink...

Alex io non ho capito dalla tua risposta se hai accettato o pure no il compromesso che ti ho proposto, però spero tanto di sismile... anche perchè aprire un topic per parlare delle Smuts, della Portineria e quant'altro secondo me non avrebbe senso, in quel caso sì che si creerebbe il rischio di un topic chiuso... chi mai entrerebbe in un topic chiamato le SmutswhatroflSarebbe davvero un topic non sensesadida... Le nostre "creazioni" hanno senso qui dove le nostre folli menti le hanno partoriterofl, al di fuorì secondo me perderebbero tutto lo spirito e la "magia" con cui sono natesmile...

Riguardo a Piazza Reality House io non so bene cosa sia, ma se fosse riaperta parteciperei più che volentieri alle varie discussioni, ormai mi sono scioltarofl... questo però a prescindere dalla Curva, che vorrei rimanesse così com'è, con la promessa, almeno da parte mia, di curiosare e partecipare in ogni angolo dell'astronavewink... Ho pure coniato un motto per tenerlo ben presente... "Siamo in forum, oltre la Curva c'è di più"roflLo so è banale e non è nemmeno originale, ma spero che possa rendere bene l'ideawinklaugh

Mi scuso per questo nuovo papiroembarassed, ma come ormai avrai notato il dono della sintesi proprio mi mancarofl

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4754
16 settembre, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Ma io penso di aver capito voi quanto voi abbiate capito me e son sicuro si troverà un equilibrio (avete riconosciuto voi stesse che alcuni momenti in questo topic erano davvero tracimati "troppo" oltre il contenuto principale del topic, che rimangono i ragazzi blu 2014). 

Anna: se hai imparato a mettere le immagini (che è molto più difficile di aprire topic e postare negli altri) sono sicuro che imparerai a fare un sacco di altre cose sul forum smile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4755
16 settembre, 2014 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said
Ma io penso di aver capito voi quanto voi abbiate capito me e son sicuro si troverà un equilibrio (avete riconosciuto voi stesse che alcuni momenti in questo topic erano davvero tracimati "troppo" oltre il contenuto principale del topic, che rimangono i ragazzi blu 2014). 

Anna: se hai imparato a mettere le immagini (che è molto più difficile di aprire topic e postare negli altri) sono sicuro che imparerai a fare un sacco di altre cose sul forum smile

Alex mentre tu rispondevi, io ho editato e ho aggiunto una parte al mio papiro, sia mai fosse stato troppo cortolaugh, e quindi non so se l'hai letta.

E vero credo che in linea di massima ci siamo capiti, anche se c'è un punto su cui non concordiamo tanto. Questo non è nato come il topic dei ragazzi blu 2014, ma è nato come il topic dei sostenitori della squadra blu e per questo l'abbiamo chiamato La Curva Blu. Quindi come ovvio che sia le discussioni sono incentrate sui ragazzi blu, ma i protagonisti del topic oltre ai ragazzi sono anche i loro sostenitori, la Curva blu per l'appunto. Cioè noi. Quindi se noi, partendo sempre dagli spunti che ci danno i ragazzi e anche la nostra "amata" Deborah, giochiamo un po' con la fantasia io non ci vedo niente di male. 

Io ti chiedo scusa se insisto, ma non ho ancora capito se queste povere Smuts devono considerarsi sfrattate o se possono continuare pacificamente a convivere qui insieme ai ragazzi blusmile...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4756
16 settembre, 2014 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Buonasera cara mia curva dalle pazze follie !! Qui è la smuts numero 3 che parla e dopo aver assegnato la laurea ad honorem  al nostro grande capo per tutto ciò che ha scritto e che assolutamente condivido fino all'ultima virgola,  nel mio piccolo faccio anche io una promessa ad alex meglio di quella di un matrimonio : nei post precedenti ho scritto che mi impegnerò nell'imparare a aprire topic e quant'altro e ora aggiungo anche  che cercherò , sempre nei miei limiti, di partecipare  direttamente anche agli altri topic. Come ha detto teolino io sono una  a cui piace "spiare" negli altri topic giusto per curiosità ma non sono mai stata attiva così tanto come lo sono nella mia big family. Non so qua ho trovato l'ispirazione,  mi si è aperta la fantasia ma soprattutto sono riuscita a sciogliermi nello scrivere cose che non so neanche io  a volte come le penso. Negli altri topic non riesco ad essere ancora così ma giuro che mi impegnerò al massimo per riuscirci  ma la curva blu , la nostra big family, io e le altre smuts con tutto il mondo che abbiamo creato dobbiamo assolutamente rimanere qui, nella nostra casa !!! Alex so che sei uno di noi e non ci deluderai.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4757
16 settembre, 2014 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera curva mia!

Per quanto concerne il discorso forum/curva sono totalmente d'accordo con Teo. Non sto a riesporre il mio pensiero poiché sposo in toto il suo che, peraltro, ha espresso ampiamente e dettagliatamente.

 

Chivy, la ragazza del MC è la stessa del spiaggia, quella di "non è mia cugina", ossia Lucrezia Bertini wink quella dell'ascensore non si è mai capito se fosse proprio lei perché la foto non permette di capirlo!

 

Il reportage delle giornate parigine di Sara Lecciso (che nei tre minuti di video si tocca i capelli più di quanto Loredana, Raffaella e Amanda messe insieme hanno fatto in tutta loro vita)

http://www.youtube.com/watch?v.....e=youtu.be

 

Sara Lecciso tenera heart

http://i.imgur.com/EaQpcJ2.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4758
16 settembre, 2014 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva! Sono un po' di giorni che non scrivo per mancanza di tempo, oggi entro e leggo che si vogliono cambiare le regole! Alex volevo dire la mia: sono entrata da poco, non ho letto tutte le 238 pagine, ma me ne sono bastate un paio per capire che oltre a parlare dei ragazzi della squadra blu c'era uno spirito allegro che porta dopo un'intensa giornata di lavoro a strappare un sorriso. Mi sono bastate poche pagine per capire perché si parlasse di portineria, di atelier, cosa fosse la Smuts e chi fosse FF. Io penso che aldilà di qualche momento l'argomento principale è rimasto sempre la squadra blu commentata in modo allegro e scherzoso. Tutto ciò mi ha spinto ad iscrivermi. Io personalmente non scrivo negli altri topic semplicemente perché guardo pochi programmi televisivi, ma se dovessi appassionarmi a qualcuno di essi non esiterei a scrivere su altri topic.

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4759
16 settembre, 2014 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

manu83 said
e mentre aspettiamo la notiziona di giadina,  qualcun altro se magna il mc donald con l'amichetta :(

La notizia potrà darla ad ottobre. In un certo qual modo riguarda il cd, cd che uscirà a novembre, massimo inizi dicembre. Di più nin zo. L'ha detto nell'intervista alla radio ieri. Quella di cui avevo finanche fornito il link. 

PS: se per amichetta sua intendi l'ultima ragazza, la modella, non sono molto sicura sia lei. Mi sembra più la ragazza dell'ascensore, al limite. Giusto per la cronaca, non è che ci e mi cambi molto, eh? Ovviamente tutti i ragazzi hanno (più o meno) tempo libero ed una vita al di fuori del lavoro.

Grazie Chivy per aver messo l'indirizzo dove poter sentire l'intervista di Giadina smileIo l'ho sentita tutta! party Pensi che la sorpresa riguardi il suo cd? Per me è rimasta vaga, ho capito che ovviamente riguarda la sua attività lavorativa, però non so se riguarda il suo prossimo album!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4760
16 settembre, 2014 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said
Ma io penso di aver capito voi quanto voi abbiate capito me e son sicuro si troverà un equilibrio (avete riconosciuto voi stesse che alcuni momenti in questo topic erano davvero tracimati "troppo" oltre il contenuto principale del topic, che rimangono i ragazzi blu 2014). 

Anna: se hai imparato a mettere le immagini (che è molto più difficile di aprire topic e postare negli altri) sono sicuro che imparerai a fare un sacco di altre cose sul forum smile

smileAlex, grazie della fiducia che riponi in me, te lo assicuro al 10000per cento che oltre le foto (me ne riesce 1 su 3) non so andare oltre...mess...tentativi ne ho fatti parecchi, per migliorare, se tu mi conoscessi di persona, diresti che veramente sono negata....però amo dialogare e contribuisco alla vita del forum con commenti e ironia, sperando di poter ironizzare ancora e  fare come è successo fino ad oggi col tuo consenso.. e come dice Manu, "Alex, sii uno di noi, uno di noooooooii ,Alex è uno di noooooooooi.."laugh(il tipico coro da curva calcisticalaugh)...nella portineria, mettiamo anche la tua foto quale miglior amministratore di condominio di Roma e dintorniwink..contento??kissma aggiungo, ti arruoliamo quale miglior indossatore per i nostri modelli, ci stai??laughlaugh..mi sto arruffianando, wink...l.amministratore, ok, laugh....però scherzi a parte, lasciaci divertire, come abbiam sempre fatto, credimi Alex, è molto spassosa,  la parte ironica della curva, e anche chi legge e non partecipa non può fare altro che ridere, oltre a documentarsi con foto e articoli...............comunque ha ragione Teo quando dice che questa curva è aperta a tutti, a chi vuol ironizzare e divagare e a chi vuol mettere  solo foto e articoli. e poi se ne va....sta al carattere della persona se estroversa o introversa partecipare...concludendo  Alex, io ci vado a leggere le altre pagine, se sono argomenti che conosco, li commento, Pechino Express ad esempio non mi piace per nulla, non lo seguo in tv, quindi non lo commento, miss Italia l.ho commentata, Uomini e donne lo commenterò perchè lo guardo, cosi sarà  per Ballando con le stelle, che guarderò, in sostanza, sarò presente commentando ciò che conosco....ora ti saluto, (come vedi amo scrivere e caxxeggiare, mi vien difficile rimanere seria..)..ti auguro buon proseguimento..e baci baci all.amministratorewink....laughlaughlaugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, rege, James Amberson, Davidex, rickyyg98, Gabbo, shoshie90, Quavo
369 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Howie
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45263

pesca: 32280

KassaD1: 26092

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26248

Posts: 1368171

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account