Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4701
13 settembre, 2014 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Si, grazie Teo, non so perché ma spesso i video me li fa inserire o solamente con i link o in quel modo e quindi si vedono a metà. Forse sbaglio qualcosa io.

Sinceramente? Non vedo mani strane di Giada o Alessio, piuttosto vedo un abbraccio quasi fuori campo di Sara a Rick, abbraccio che lui ricambia.

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4702
13 settembre, 2014 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Apro per la prima volta nella mia vita la portineria!hug Buongiorno a tutte, spagnole e non, scimmiette, zie, tamarrette, umili! laughAllora, credo di essermi imparata a memoria il video della Chuppy Bunny Challenge,  e lo stò recitando in questo momento alla signora Stefania, che sprizza gioia da tutti i pori e pare ringiovanita di una 30entina d'annirofl  

 

Chivy all'inizio del video quando tocca a Sara si può notare Big Ciuffo che mette in braccio intorno alle spalle della Giadina, e poi un continuo di strusciamenti e sguardi vari!talpa (Si lo so ho qualche problema a notare queste cosetoofunny3) Per l'abbraccio Sarick, non me ne voglia Teo, ma sono davvero dolcissimi!embarassed  E Chris...beh Chris èheartheartsmittensmitten

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4703
13 settembre, 2014 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Vedendo questo video beh come dice ms brown ecco qua il dear pirla che pavoneggia su tutti ! Ahahahah . Potessi tornare indietro nel tempo e fare le ca.....te che si facevano a quell'età......tempi d'oro !!!!!!  Cmq si giadina e il dear pirla vicini  qualche abbraccino ma nulla più diciamo nella norma mentre bello e intenso l'abbraccio tra sara e riccardino....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4704
13 settembre, 2014 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva! Brava Bubu7te che è venuta ad aprire lasciando a noi vecchie colonne l'agio di arrivare più tardiwink

Allora, vi dico che sto FRIGGENDO dalla curiosità di vedere quel video ma non sono in casa e 9 minuti sul cell sono un po' troppi.. ho iniziato a vederne un pezzo mentre camminavo per strada ma ho deciso di fermarmi prima che qualcuno chiamasse la neuropsichiatria e mi facesse portar via a sirene spiegate!

Leggo i vostri commenti e scopro di mani, piedi, abbracci.. non so quanto potrò resistere con questa curiosità.. comunque Alessio ha davvero gusti trasversali: da una ragazza seria e posata come Giada alla strappona a cui ha proposto lo shopping.. che dire? Proprio onnivoro!

Teo, Miriam Tomponzi è una famosa - se non la più famosa - investigatrice privata d'Italia. Spesso la si vedeva anche nei talk quando si parlava di corna scoperte et similia. Dopo questi mesi in curva posso dire che anche la Tomponzi mi fa un baffo.. modestamente ehcoolrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4705
13 settembre, 2014 - 13:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno Curva e amiche Smutshug

Bubu e perchè mai dovrei avercela con tekiss... è vero ho una predilezione per Richeart(che per caso s'era capitorofl) ma nonostante quando si parli di lui nei miei post spunti sempre qualche cuoricinoheartlaugh, non ho mai perso di vista il fatto che Ric giustamente sia un ragazzo libero e in quanto tale può fare e dire ciò che vuole e ci mancherebbe puresmile... Magari lo capissero pure altri, vedi per esempio le bm al seguito di Alessiomess... sarebbe davvero una grossa conquistarofl Ho rivisto l'abbraccio in questione che mi ero persa, solo perché ero molto concentrata su Giadina e Alessiocool, e per quel che si riesce a a vedere mi sembra  davvero un abbraccio molto tenero e dolciosoembarassedheart Fra l'altro vi confesso che ho sempre trovato gli abbracci la forma più bella e universale di manifestare a qualcuno il proprio affetto e la propria vicinanzahug E quando ne vedo uno, non posso fare a meno di sorridere e a volte a seconda dei casi anche di commuovermiheart E quello che si intravede fra Ric e Sara devo dire che mi sembra proprio un abbraccio davvero dolce e carico di affettohugheart

Scusate la divagazione, ma è uscita con un fiume in piena la romanticona che è in mesmittenkiss... Tranquille le mie confessioni finiscono quiembarassedlaugh e per tornare sulla retta via mi rivolgo direttamente a Sara: giù le zampacce dal mio Ric e vedi di non allargarti tropporofl

Riguardo le nostre due scimmiette è vero non è successo nulla di particolarmente eclatante... però secondo me anche piccoli gesti come un braccio che cinge le spalle, una mano che scivola su una gamba per fare due esempi, proprio perché fatti in modo così spontaneo e naturale hanno la loro importanzatalpa... Probabilmente sono particolare io, però sinceramente se con una persona, soprattutto poi se è del sesso opposto al mio, non ho un "particolare legame" non mi verrebbe affatto naturale mettergli le braccia intorno alle spalle o appoggiargli una mano su una cosciasadida... Per non parlare poi di certi sguardi che ogni tanto si sono lanciatismile... Che vi devo dire sarò all'antica, sarà l'età che ormai è venerandarofl ma io in certi gesti ci leggo un particolare significatocool, con questo non penso per forza all'Amore ma a un rapporto di Amicizia pura e sincera sicuramente sismile... e ribadisco che la signora Stefania che noi cerchiamo in ogni modo di difenderelaugh, secondo me non ha poi tutto sto bisogno di essere protetta, perchè sono convinta che da brava mamma qual'è, la sappia moooolto lungatalpa... sicuramente molto più di noicoolrofl

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4706
13 settembre, 2014 - 13:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si, ovvio che ho notato l'abbraccio e la vicinanza, ma stavolta non li ho intesi come "sospetti". Forse e dico forse altre volte potrebbe essermi venuto un minimo dubbietto, ma stavolta l'ho visto come una conseguenza quasi ovvia delle posizioni in cui erano. Grande ciuffo abbracciava anche Rick. Al limite ma proprio al limite forse e dico forse potrei aver quasi intravisto un semisguardo non meglio identificato di lui a quel non si sa bene dove, ma non sono neanche del tutto convinta, nel senso che veramente non ho capito bene se era diretto a Giada, in qualche punto intorno a Sara o perso in generale. Mi riferisco al min. 2.03 circa. 

Ok, l'ho detto in maniera (spero) scherzosa, ma ero seria. L'unica cosa che secondo me potrebbe essere da ricontrollare è quello sguardo, ma premettendo che non sono neanche sicura fosse rivolto a lei, sarebbe l'unica cosa "particolare" ma in finale neanche tanto. 

 

Instagram:

#wewechefateee???

http://instagram.com/p/s4iDRxn.....dal=true 

A Riccardo manca la nonnetta:

Mi manca la mia nonnetta 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4707
13 settembre, 2014 - 13:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
Buongiorno curva! Brava Bubu7te che è venuta ad aprire lasciando a noi vecchie colonne l'agio di arrivare più tardiwink

Allora, vi dico che sto FRIGGENDO dalla curiosità di vedere quel video ma non sono in casa e 9 minuti sul cell sono un po' troppi.. ho iniziato a vederne un pezzo mentre camminavo per strada ma ho deciso di fermarmi prima che qualcuno chiamasse la neuropsichiatria e mi facesse portar via a sirene spiegate!

Leggo i vostri commenti e scopro di mani, piedi, abbracci.. non so quanto potrò resistere con questa curiosità.. comunque Alessio ha davvero gusti trasversali: da una ragazza seria e posata come Giada alla strappona a cui ha proposto lo shopping.. che dire? Proprio onnivoro!

Teo, Miriam Tomponzi è una famosa - se non la più famosa - investigatrice privata d'Italia. Spesso la si vedeva anche nei talk quando si parlava di corna scoperte et similia. Dopo questi mesi in curva posso dire che anche la Tomponzi mi fa un baffo.. modestamente ehcoolrofl

Stefy ammetto la mia ignoranzakiss e comunque si sta signora Tomponzi ti fa veramente un bafforofl... io devo ancora capire come hai fatto a scovare la biondasadida ti meriti davvero una menzione d'onoreclap2laugh

Riguardo ad Alessio, m'è venuto pensato che la biondona con cui vuole fare shopping potrebbe semplicemente essere la sua consulente d'immagine o personale shopper che dir si voglia roflPensa  che consigli gli potrebbe darelmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4708
13 settembre, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy said
Si, ovvio che ho notato l'abbraccio e la vicinanza, ma stavolta non li ho intesi come "sospetti". Forse e dico forse altre volte potrebbe essermi venuto un minimo dubbietto, ma stavolta l'ho visto come una conseguenza quasi ovvia delle posizioni in cui erano. Grande ciuffo abbracciava anche Rick. Al limite ma proprio al limite forse e dico forse potrei aver quasi intravisto un semisguardo non meglio identificato di lui a quel non si sa bene dove, ma non sono neanche del tutto convinta, nel senso che veramente non ho capito bene se era diretto a Giada, in qualche punto intorno a Sara o perso in generale. Mi riferisco al min. 2.03 circa. 

Ok, l'ho detto in maniera (spero) scherzosa, ma ero seria. L'unica cosa che secondo me potrebbe essere da ricontrollare è quello sguardo, ma premettendo che non sono neanche sicura fosse rivolto a lei, sarebbe l'unica cosa "particolare" ma in finale neanche tanto. 

 

Instagram:

#wewechefateee???

http://instagram.com/p/s4iDRxn.....dal=true 

A Riccardo manca la nonnetta:

Mi manca la mia nonnetta 

Chivy non ci smontare tutto cosìfrown... dai facci sognare almeno un po'smittenrofl

E comunque non ci sta niente da fare il mio Ricsmittenè troppo dolceheart

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4709
13 settembre, 2014 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Teo la tua predilezione per Ric era risaputa!rofl   Un po' come la mia per Chris e Giacomo  (smittenheartsmitten). E sono d'accordo con te riguardo agli abbraccihug che anche secondo me sono il modo migliore per esprimere i propri sentimentihug E ogni tanto dai una nota romantica nella vita fa sempre piacere, i tuoi papiri sono sempre ben accettihug

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4710
13 settembre, 2014 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Non so postare le stamp. Uno dei commenti sotto il video, postato da Christian:

Giacomo Castellana ProfiloPieno Ma noooooooo Christian Pace.... dovevate aspettarmiiiiiii !!!
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4711
13 settembre, 2014 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

partybuongiorno adorate nipoti dubbiose!laugh..Alessio/Giada: è ammoore?? è amicizia??...Stefy è da ieri che sta sul barbecue a friggerelaugh..beh, c.è una manina di Ale sulla spalla e un.altra che scende di 10 cm e 22 millimentri sul davanti di Giada...poi un.altra sulla coscia.laugh..mmmm..che vorrà dire???..ma ecco che arriva Teo, la mia dorata Teo che in perfetta sintesi wink..mi illumina : è un.Amicizia affettuosa..concordo ..io non ci vedo altro..d.altronde son ragazzi che han convissuto forzatamente in una scuola condividendo tutto di tutti, ansie gioie dolori paure....e tra loro è nato e rimane tutt.ora un grande affetto.....poi che Alessio si sta dimostrando con le donne un marpione è vero ,ma lo fa anche per prendere in giro le binbeminchia, laugh..con foto, prima di una rossa Letizia, poi di questa ultima tutta "casa e chiesa" laughche in abiti monacali, excited..andrebbe ai Parioli a fare acquisti...il bello è che tutte queste boutade gli valgono articoli di giornale ..della serie "Alessio si è fidanzato???"..così successe per la rossa, ora ne leggeremo altri per questa mess...beh, grande ciuffo, devo dire, è diventato un esperto di comunicazionewink...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4712
13 settembre, 2014 - 15:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche Alessio ha postato il video.

Invece dalla pagina ufficiale di Giada:

Image Enlarger

Nel video parlottavano in maniera deliziosa tra di loro.

PS: Parlo un minuto di loro due.  Riccardo oltre a seguire Giada su fb, da quando si è fatto twitter lei è stata una delle prime che ha iniziato a seguire (si seguono a vicenda) anche lì, la segue anche su Instagram (almeno credo, o comunque la legge perché una settimana fa le ha commentato una foto in cui non era taggato). Non avendo io instagram non so se si seguono a vicenda anche lì, ma presumo di si. Al momento la sua attività recente è stata quella di piacciare la pagina di Giada. Pochissimi giorni fa i Dear Jack hanno fatto l'ask su twitter ed una risposta che hanno dato è stata che la "fama" gli ha fatto capire chi sono i loro veri amici. Facendo due più due si presume che Giadina rientri comodamente in questa categoria. Seguendo meno gli altri ex non so se siano tutti così legati a doppio filo, parlando al momento di social (e queste sono le cose che sono visibili a tutti), ma tenendo io in particolar modo a lei, 'sta cosa mi piace molto molto.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4713
13 settembre, 2014 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

....dimenticavo: io sono seriamente preoccupata per lo stato psico/fisico di Stefy dopo ore e ore si friggitrice!!!...lmaolmao..non so voi!...avrà perso il lume della ragione???what

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4714
13 settembre, 2014 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Anche Alessio ha postato il video.

Invece dalla pagina ufficiale di Giada:

Image Enlarger

Nel video parlottavano in maniera deliziosa tra di loro.

PS: Parlo un minuto di loro due.  Riccardo oltre ad essere amico fb di Giada, quando si è fatto twitter lei è stata una delle prime che ha iniziato a seguire (si seguono a vicenda), la segue anche su Instagram (almeno credo perché una settimana fa le ha commentato una foto in cui non era taggato). Non avendo io instagram non so se si seguono a vicenda anche lì, ma presumo di si. Al momento la sua attività recente è stata quella di piacciare la pagina di Giada. Pochissimi giorni fa i Dear Jack hanno fatto l'ask su twitter ed una risposta che hanno dato è stata che la "fama" gli ha fatto capire chi sono i loro veri amici. Facendo due più due si presume che Giadina rientri comodamente in questa categoria. Seguendo meno gli altri ex non so se siano tutti così legati a doppio filo, parlando al momento di social (e queste sono le cose che sono visibili a tutti), ma tenendo io in particolar modo a lei, 'sta cosa mi piace molto molto.

partyciao Chivy..è vero quello che scrivi, parecchi tra i blu sono molto legati tra loro, e lo dimostrano sui social...e per i fan è una delizia, però, io penso (e l.ho anche già scritto) che anche tra i bianchi, di cui qui non non se ne segue il dopo Amici (giustamente essendo curva blu)...ci siano legami forti, magari meno evidenti a tutti ..poco reclamizzati in pagina, e questo è dovuto: un pò, al carattere riservato di alcuni di loro, un pò come decisione personale, cioè il vivere i propri affetti lontano dal Web, in forma privatacool, lontani da critiche di fan o non fan e commenti vari per una parola detta o non detta o percepita nel modo sbagliato.........sono mie deduzioni chiaramente..smile 

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4715
13 settembre, 2014 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

A me ha fatto piacere vedere più questo video che ha messo ieri sera Ric su ig che quello con gli altri blu ma perché era qualche giorno che lo vedevo apatico e di cattivo umore. Invece in questo video è il solito Ric cazzaro.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4716
13 settembre, 2014 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

http://instagram.com/p/s4iDRxn.....dal=true 

Sotto questa foto ci sarebbero stati dei cuori se non che mi scappa l'occhio e...

Image Enlarger

ripriprip

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4717
13 settembre, 2014 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Anche Alessio ha postato il video.

Invece dalla pagina ufficiale di Giada:

Image Enlarger

Nel video parlottavano in maniera deliziosa tra di loro.

PS: Parlo un minuto di loro due.  Riccardo oltre a seguire Giada su fb, da quando si è fatto twitter lei è stata una delle prime che ha iniziato a seguire (si seguono a vicenda) anche lì, la segue anche su Instagram (almeno credo, o comunque la legge perché una settimana fa le ha commentato una foto in cui non era taggato). Non avendo io instagram non so se si seguono a vicenda anche lì, ma presumo di si. Al momento la sua attività recente è stata quella di piacciare la pagina di Giada. Pochissimi giorni fa i Dear Jack hanno fatto l'ask su twitter ed una risposta che hanno dato è stata che la "fama" gli ha fatto capire chi sono i loro veri amici. Facendo due più due si presume che Giadina rientri comodamente in questa categoria. Seguendo meno gli altri ex non so se siano tutti così legati a doppio filo, parlando al momento di social (e queste sono le cose che sono visibili a tutti), ma tenendo io in particolar modo a lei, 'sta cosa mi piace molto molto.

L'ha postata Ric nella sua fan page con tanto di "grazie per la visita" e faccine che indicano il segno di vittoria e che fa l'occhiolino wink

Ric su ig segue parecchi ex compagni ma in generale loro tra fb, twitter e ig sono in buoni rapporti con quasi tutti. Bianchi, blu, ragazzi che sono usciti prima del serale... ogni tanto si piacciano gli stati, le foto, si scrivono qualcosa.

Il discorso che hanno fatto durante l'ask era riferito agli amici della vita reale non agli ex compagni wink

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4718
13 settembre, 2014 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Anna, da quando hai quotato il mio ultimo post ho cambiato una frasetta.

Si, immagino anche tra i bianchi ci siano delle belle amicizie, la mia non voleva essere una "gara". Scusami, spero di essere chiara, ho fretta, sto uscendo confused smile

Mr, si, il twitter era riferito ai vecchi amici, quelli antecedenti e soprattutto a quelli fuori i riflettori. Amici o non che siano, ma presumo che due conti se li siano fatti anche tra le persone conosciute in quest'avventura. 

Non avevo notato che quell'immagine l'avesse postata lui. Sai che c'è? Mi fa ancora più piacere, così. smitten

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4719
13 settembre, 2014 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo che le votazioni su tw per mandare i Dear agli mtv ema termineranno domani alle 23:59. Al momento sono dietro sia ad Alessandra che a Moreno mess

Image Enlarger

Domani invece saranno in Arena per la finale del festival show

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4720
13 settembre, 2014 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Anna, da quando hai quotato il mio ultimo post ho cambiato una frasetta.

Si, immagino anche tra i bianchi ci siano delle belle amicizie, la mia non voleva essere una "gara". Scusami, spero di essere chiara, ho fretta, sto uscendo confused smile

Mr, si, il twitter era riferito ai vecchi amici, quelli antecedenti e soprattutto a quelli fuori i riflettori. Amici o non che siano, ma presumo che due conti se li siano fatti anche tra le persone conosciute in quest'avventura. 

Non avevo notato che quell'immagine l'avesse postata lui. Sai che c'è? Mi fa ancora più piacere, così. smitten

Può essere anche se io continuo a vederli ingenuotti. Basta vedere lo screen che ho messo sopra mess

Si si, l'ha messa lui ma ti capisco. Ric tra i due profili di facebook, la fan page, twitter e ig non gli si sta dietro rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, calacolo, ambobambo
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368782

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account