Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4621
10 settembre, 2014 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Novità su Christian

Christian Sabato 13 Settembre riceverà il "sigillo dell'amicizia" della città di Calvi Benevento e si esibirà in una coreografia
appuntamento in piazza Roma dalle 20.00 - Calvi BN

e poi ci informa che domani esce la nuova coreografia su youtube

Ciao a tutti... mi scuso se ancora non pubblico il mio nuovo video "Say Something" ma come potrete immaginare sono stato molto impegnato... e per scusarmi mi do una scadenza... giovedì 18 settembre alle ore 12:30 troverete il mio video su youtube...

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4622
10 settembre, 2014 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
......che faccetta da schiaffi!!!!!laugh...spero si veda la foto!!!

Brava zia anna! clap2 Ti faccio i miei complimenti! winkCome hai fatto?

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4623
10 settembre, 2014 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

bylea said
Novità su Christian

Christian Sabato 13 Settembre riceverà il "sigillo dell'amicizia" della città di Calvi Benevento e si esibirà in una coreografia
appuntamento in piazza Roma dalle 20.00 - Calvi BN

e poi ci informa che domani esce la nuova coreografia su youtube

Ciao a tutti... mi scuso se ancora non pubblico il mio nuovo video "Say Something" ma come potrete immaginare sono stato molto impegnato... e per scusarmi mi do una scadenza... giovedì 18 settembre alle ore 12:30 troverete il mio video su youtube...

 

Io adoro Cri! smileSono felicissima per questo premio! smitten

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4624
10 settembre, 2014 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno curva, buongiorno SMUTS!

Sono in uffic..cioè, volevo dire, sto rientrando da Pomezia dove ho trascorso questi ultimi giorni fianco a fianco alla signora Stefania..mentre voi altre, lazzaroncelle, avete fatto solo delle toccate e fuga!

Ho provato in tutti i modi a risollevarle il morale ma c'è stato poco da fare. Ogni volta che vedeva rosso andava fuori di sè.. pensate che ci ha obbligato a passare anche con il semaforo rosso, pur di non rimanere ferma a rivedere quel colore.. ormai abbiamo tutti i vigili di Pomezia alle calcagna!

Una sera, per tirarla su di morale, siamo andati a casa di Sara che, da grande esperta di hair-style, aveva pensato di rifarle l'acconciatura per distrarla un po'..non vi dico cos'è successo quando ha visto che la nuova tinata aveva una punta di rosso.. ha fatto una scenata alla povera Sara che nemmeno la Deborah dei tempi d'oro! Vi dico solo che sta ancora raccogliendo spazzole, pettini, ciotole e pezzi di tintura essicata sparsi per tutto il giardino..

Fallito anche questo tentativo, ho pensato di farle fare una passeggiata con la nostra maglietta "Femme Fatale" per ridarle un po' di autostima.. ma quando Giada l'ha vista ha ruggito come e più forte di FF perché quella maglietta non la voleva nemmeno vedere! Come darle torto..

Eh insomma Smuts, ora so che la portineria mi reclama e sto tornando.. non prima però di fermarmi in autostrada e appendere sul cavalcavia un gigantesco striscione con scritto #StayStrongStefania

Povera donna!!! excitedQuando ho visto la foto il primo pensiero è stato per la signora Stefania! delusoStefy sono sicura che hai fatto un ottimo lavoro, te ne siamo tutti riconoscenti! clap#StayStrongStefania

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4625
11 settembre, 2014 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

partyciao Maia..sapessi..pensavo di aver capito bene come fare..invece c.è voluto 1/2 ora di prova e riprova, messpoi è venuta l.immagine..ma ti prometto che quando acquisirò sicurezza te lo spiegherò..se lo faccio ora ..farei solo casinitoofunny3..

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4626
11 settembre, 2014 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Lo amissimo! lmaoheart

http://i.imgur.com/rUupRhy.jpg

mica scemi Giuliano e la Maria! 

No io lo amo rofl Da oggi Giacomo diventa il mio eroe assolutolmao smittensmittensmitten

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4627
11 settembre, 2014 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno amiche Smuts e amiche chips!

Urge approfondimento sulla situazione sentimentale/psicologica di Giada. Tavola rotonda per il caffé in portineria?

#CiSiInnamora

http://i.imgur.com/8hYaBj8.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4628
11 settembre, 2014 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

party..ciao giovani ragazzuole...ho una newssmile: sul blog di Uomini e donne sta scritto "I Dear jack di Alessio Bernabei a Sanremo 2015"............possiamo darvi l.ufficialità sulle voci che giravano da tempo su di loro ossia anche i Dear Jack di Alessio Bernabei saranno a Sanremo 2015 sotto la conduzione di Carlo Conti. Per la verità alla stessa conduzione potrebbe partecipare anche Maria De Filippi e Alessandra Amoroso, insomma sarà veramente uno scontro tra titani. Intanto i Dear Jack si confermano sempre più come la risposta italiana agli One Direction.kiss

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4629
11 settembre, 2014 - 18:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

talpa

#Quantomidispiacenonandareascuola #lespressionepropriodellatristezza #NEVVERO #school #RETRICA 

http://instagram.com/p/szgK-7H.....modal=true

toofunny3

 

Ah, già si sapeva, comunque:

 

Image Enlarger

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4630
11 settembre, 2014 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
party..ciao giovani ragazzuole...ho una newssmile: sul blog di Uomini e donne sta scritto "I Dear jack di Alessio Bernabei a Sanremo 2015"............possiamo darvi l.ufficialità sulle voci che giravano da tempo su di loro ossia anche i Dear Jack di Alessio Bernabei saranno a Sanremo 2015 sotto la conduzione di Carlo Conti. Per la verità alla stessa conduzione potrebbe partecipare anche Maria De Filippi e Alessandra Amoroso, insomma sarà veramente uno scontro tra titani. Intanto i Dear Jack si confermano sempre più come la risposta italiana agli One Direction.kiss

Sono davvero felicissima per loro lo meritano proprioclap2  Però un piccolo appunto da fare ci stà sempre.... perchè i Dear Jack di Alessio Bernabei? Esiste solo lui nella band?what Non era  più giusto nei confronti degli altri un semplice Dear Jack e basta? what Così si rischia davvero di santificare Alessio e accantonare quegli altri 4, che non sono soprammobili o accessori di Alessiowhat Risposta italiana ai One Direction (mess)? Ma dai non diciamo cavolate. Gli One Direction NON sono una band, sono solo 5 sopravvalutati ragazzini che cantano e basta, senza suonare mezzo strumento e senza nemmeno scriversi da soli le proprie canzoni. dubbiettaI Dear Jack invece si che sono una band! Io non li paragonerei affatto.  I Dear sono nettamente superiori in tutti i sensi.laugh

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4631
11 settembre, 2014 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva! partyFF non delude mai! sorpresoNell' atelier possiamo mettere un nuovo capo! whatPantaloni a palazzo con motivo a zig zag lmaolmao

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4632
11 settembre, 2014 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

bubu7te said

anna53 said
party..ciao giovani ragazzuole...ho una newssmile: sul blog di Uomini e donne sta scritto "I Dear jack di Alessio Bernabei a Sanremo 2015"............possiamo darvi l.ufficialità sulle voci che giravano da tempo su di loro ossia anche i Dear Jack di Alessio Bernabei saranno a Sanremo 2015 sotto la conduzione di Carlo Conti. Per la verità alla stessa conduzione potrebbe partecipare anche Maria De Filippi e Alessandra Amoroso, insomma sarà veramente uno scontro tra titani. Intanto i Dear Jack si confermano sempre più come la risposta italiana agli One Direction.kiss

Gli One Direction NON sono una band, sono solo 5 sopravvalutati ragazzini che cantano e basta, senza suonare mezzo strumento e senza nemmeno scriversi da soli le proprie canzoni. dubbiettaI Dear Jack invece si che sono una band! Io non li paragonerei affatto.  I Dear sono nettamente superiori in tutti i sensi.laugh

uhm no, gli One Direction sono 5 ragazzi che oltre a cantare sanno anche suonare (chi più, chi meno, ma dubito che nei DJ tutti sappiano suonare tutto alla perfezione). La differenza con i DJ è che i 5 One Direction sono anche cinque ottimi solisti (anche qui, chi più chi meno), venendo tutti e 5 da una scrematura di X Factor dove si erano presentati come solisti. Tra l'altro si può dire molto di positivo di Alessio dei DJ, ma non certo che sia intonato (me lo ricordo almeno fino al serale, la fatica che faceva live). Al contrario, almeno 4/5 degli 1D lo superano vocalmente. 

Quindi no, non sono né "ragazzini" né sopravvalutati (da chi? Dai milioni di dischi che han venduto e che i DJ non venderanno mai?).

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4633
11 settembre, 2014 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

bubu7te said

anna53 said
party..ciao giovani ragazzuole...ho una newssmile: sul blog di Uomini e donne sta scritto "I Dear jack di Alessio Bernabei a Sanremo 2015"............possiamo darvi l.ufficialità sulle voci che giravano da tempo su di loro ossia anche i Dear Jack di Alessio Bernabei saranno a Sanremo 2015 sotto la conduzione di Carlo Conti. Per la verità alla stessa conduzione potrebbe partecipare anche Maria De Filippi e Alessandra Amoroso, insomma sarà veramente uno scontro tra titani. Intanto i Dear Jack si confermano sempre più come la risposta italiana agli One Direction.kiss

Gli One Direction NON sono una band, sono solo 5 sopravvalutati ragazzini che cantano e basta, senza suonare mezzo strumento e senza nemmeno scriversi da soli le proprie canzoni. dubbiettaI Dear Jack invece si che sono una band! Io non li paragonerei affatto.  I Dear sono nettamente superiori in tutti i sensi.laugh

uhm no, gli One Direction sono 5 ragazzi che oltre a cantare sanno anche suonare (chi più, chi meno, ma dubito che nei DJ tutti sappiano suonare tutto alla perfezione). La differenza con i DJ è che i 5 One Direction sono anche cinque ottimi solisti (anche qui, chi più chi meno), venendo tutti e 5 da una scrematura di X Factor dove si erano presentati come solisti. Tra l'altro si può dire molto di positivo di Alessio dei DJ, ma non certo che sia intonato (me lo ricordo almeno fino al serale, la fatica che faceva live). Al contrario, almeno 4/5 degli 1D lo superano vocalmente. 

Quindi no, non sono né "ragazzini" né sopravvalutati (da chi? Dai milioni di dischi che han venduto e che i DJ non venderanno mai?).

Alex condivido quello che hai detto sui 5 One Direction, ma non sono d'accordo sul fatto che Alessio non sia intonato. Dal serale sono passati diversi mesi in cui ha studiato in una scuola (amici) ed è migliorato. Dovrà lavorare ancora molto e solo il tempo potrà dirci se potranno raggiunge livelli molto alti. Hanno solo alcuni mesi di popolarità e vari riconoscimenti li stanno avendo. Come si dice: chi vivrà vedrà!wink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4634
11 settembre, 2014 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

 

Image Enlarger

 

Mi piace assaiiiii questa reunion di BLU heart

Anna, grazie della segnalazione, sei sempre molto solerte. Sicuramente mi consentirai di ammirare questo nuovo capo domani, quando sarò a stomaco vuoto. Ora ho appena cenato e non me la sento. what Quando lo vedrò, decideremo con le mie colleghe se inserirlo nel catologo dell'atelier Portineria 2000.. anche ormai il nostro brand è Femme Fatale e non possiamo tradirlo.. anche perché l'abbiamo fatto stampare su tutto.. persino sulle tovaglie che usiamo in portineriacool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4635
11 settembre, 2014 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

maia said

ha studiato in una scuola (amici) wink

deadbanana

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4636
11 settembre, 2014 - 20:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

http://instagram.com/p/rcgfnOH.....modal=true

Sì lo so, è datata. Ma a me piace sempre moltissimo heart

Mi piacciono loro come artisti, mi piace quello che ha scritto Giada, mi piace la loro amicizia, mi piace il loro essere uniti al di là della minore o maggiore fama, mi piacciono i loro piedi per terra. Questa foto è un ottimo riassunto dell'Amici che piace a me. 

jadinha95
Un mese fa

@saramattei @christianpace_#voinonsapetequantovivogliobeneamorimiei

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4637
11 settembre, 2014 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

bubu7te said

anna53 said
party..ciao giovani ragazzuole...ho una newssmile: sul blog di Uomini e donne sta scritto "I Dear jack di Alessio Bernabei a Sanremo 2015"............possiamo darvi l.ufficialità sulle voci che giravano da tempo su di loro ossia anche i Dear Jack di Alessio Bernabei saranno a Sanremo 2015 sotto la conduzione di Carlo Conti. Per la verità alla stessa conduzione potrebbe partecipare anche Maria De Filippi e Alessandra Amoroso, insomma sarà veramente uno scontro tra titani. Intanto i Dear Jack si confermano sempre più come la risposta italiana agli One Direction.kiss

Sono davvero felicissima per loro lo meritano proprioclap2  Però un piccolo appunto da fare ci stà sempre.... perchè i Dear Jack di Alessio Bernabei? Esiste solo lui nella band?what Non era  più giusto nei confronti degli altri un semplice Dear Jack e basta? what Così si rischia davvero di santificare Alessio e accantonare quegli altri 4, che non sono soprammobili o accessori di Alessiowhat Risposta italiana ai One Direction (mess)? Ma dai non diciamo cavolate. Gli One Direction NON sono una band, sono solo 5 sopravvalutati ragazzini che cantano e basta, senza suonare mezzo strumento e senza nemmeno scriversi da soli le proprie canzoni. dubbiettaI Dear Jack invece si che sono una band! Io non li paragonerei affatto.  I Dear sono nettamente superiori in tutti i sensi.laugh

Quoto e basta perché altrimenti torno sempre al solito discorso e divento monotona hug

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4638
11 settembre, 2014 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Cosa ci fanno Sara, Christian e Alessio a quest'ora nella scuola? 

http://i.imgur.com/P96pp6f.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4639
11 settembre, 2014 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

bubu7te said

anna53 said
party..ciao giovani ragazzuole...ho una newssmile: sul blog di Uomini e donne sta scritto "I Dear jack di Alessio Bernabei a Sanremo 2015"............possiamo darvi l.ufficialità sulle voci che giravano da tempo su di loro ossia anche i Dear Jack di Alessio Bernabei saranno a Sanremo 2015 sotto la conduzione di Carlo Conti. Per la verità alla stessa conduzione potrebbe partecipare anche Maria De Filippi e Alessandra Amoroso, insomma sarà veramente uno scontro tra titani. Intanto i Dear Jack si confermano sempre più come la risposta italiana agli One Direction.kiss

Gli One Direction NON sono una band, sono solo 5 sopravvalutati ragazzini che cantano e basta, senza suonare mezzo strumento e senza nemmeno scriversi da soli le proprie canzoni. dubbiettaI Dear Jack invece si che sono una band! Io non li paragonerei affatto.  I Dear sono nettamente superiori in tutti i sensi.laugh

uhm no, gli One Direction sono 5 ragazzi che oltre a cantare sanno anche suonare (chi più, chi meno, ma dubito che nei DJ tutti sappiano suonare tutto alla perfezione). La differenza con i DJ è che i 5 One Direction sono anche cinque ottimi solisti (anche qui, chi più chi meno), venendo tutti e 5 da una scrematura di X Factor dove si erano presentati come solisti. Tra l'altro si può dire molto di positivo di Alessio dei DJ, ma non certo che sia intonato (me lo ricordo almeno fino al serale, la fatica che faceva live). Al contrario, almeno 4/5 degli 1D lo superano vocalmente. 

Quindi no, non sono né "ragazzini" né sopravvalutati (da chi? Dai milioni di dischi che han venduto e che i DJ non venderanno mai?).

Nei Dear tutti sanno suonare anche altro oltre al loro strumento all'interno della band. Sono musicisti validi e preparati, gli altri li voglio vedere su un palco a suonare prima di fare un paragone.

Su Ale ti do ragione. Vocalmente ha dei problemi che cerca di coprire col carisma ma spero anch'io che venga seguito da un vocal coach che gli insegni ad usare correttamente la voce. Ha studiato canto dalla stessa insegnante di Mengoni e ora è seguito da Perris ma gli ci vorrebbe uno alla Jurman. Sforza tanto e non sa gestire il fiato, su pezzi come "la pioggia" si nota.

L'ultima parte è senza senso. È un paragone che non si può fare. Allora sulla stessa scia i Negramaro (band a caso) sono inferiori perché non venderanno mai i milioni di dischi che hanno venduto gli OD? Semplicemente hanno successo nel loro paese e non in tutto il mondo ma questo non è garanzia di qualità. 

Gli OD potranno anche stra vendere, per me resta un gruppetto passeggero senza senso e senza qualità di base.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4640
11 settembre, 2014 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Oggi c'è stata una specie di chat su tw con i Dear. Niente di nuovo, per lo più erano domande idiote e il resto erano cose già note. Non hanno detto nulla di particolarmente rilevante né sul tour, né sul nuovo disco e né su sanremo.

Una risposta - non a caso - però la riporto: "se poteste tornare indietro al vostro percorso di amici cambiereste qualcosa?" "forse una casetta tutta per noi" talpa A buon intenditor...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, guardian22, Olimpico85, BlueBlau, vvvulcano, shoshie90, mentirosa, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
237 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32372

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26293

Posts: 1370616

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account