Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4601
9 settembre, 2014 - 11:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno amiche chips, Smuts, spagnole e non!

Mi piacciono MOLTO questi due Instagram di Giada. Uno dei due poi mi piace moltissimo. E a voi?

http://i.imgur.com/M0e5iUR.jpg

http://i.imgur.com/Lj5Iqez.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4602
9 settembre, 2014 - 13:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno Curvahug, buongiorno Smutshug

 

Certo che Giadina che non le manda mai a dire ehtalparofl

 

Ho trovato due video molto carini, uno fresco fresco postato da Ric e uno più vecchiotto postato da una fan in una pagina dedicata ai Dear...

Nel primo Ale va in palestra con Riccardocool... bravo Ric mettilo sottoclap

http://i.imgur.com/w4WwPGx.jpgImage Enlarger

Questo è il link per vederlo

http://websta.me/p/80521457230.....1415091984

 

Il secondo è un video fatto a Firenze, immagino i giorni degli Mtv Awards.... Ebbene Ale è riuscito a perdersilmao, d'altronde questo succede quando uno c'ha la testa sempre fra le nuvolelaughe ha chiamato Ric in suo soccorsoroflIn tutto ciò le ragazze a cui ha chiesto indicazioni, stranamente non gli sono saltate addosso, ma hanno cercato davvero di aiutarlosorpreso.... Evidentemente non esistono solo le bmwink

https://www.facebook.com/video.php?v=317896471723765&set=vb.279690622211017&type=3&theater

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4603
9 settembre, 2014 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

bubu7te said

bylea said
questa è per voi  è fresca fresca appena trovata

 

http://i59.tinypic.com/14d1qhe.jpgImage Enlarger

smitten

smitten Ma si può essere più dolciosi? smitten

è bellissima questa foto

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4604
9 settembre, 2014 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

e con la rosa tra i denti, fiore in testa e nacchere tra le mani, spagnoleggiando, partyvi do il mio saluto OLE'...(che visone celestialemess....laughlaugh)......belle le foto ..bene per Cristian che ha la soddisfazione di lavorare con Peparini e bella Giada, fotogenica e senza peli sulla linguatalpa..a chi sarà rivolto il messaggio???excited

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4605
9 settembre, 2014 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Ti ripeto, loro mascherano a volte bene ed altre meno. Ti facevo come esempio quello di vederli da vicino perché in quel caso si nota l'insofferenza verso determinati atteggiamenti. Quando ti ritrovi gente che invece di darti attenzione ti ignora e come prima cosa ti chiede dov'è Alessio, credimi che cala l'entusiasmo anche ad un santo. E questo è solo un esempio.

Ah siamo a questi livelli? 

Invidio la loro pazienza, la vorrei avere anch'io nella vita. Fossi nei loro panni e mi capitasse una cosa del genere farei fuoco e fiamme.. sorpreso

Che poi io lo vorrei capire questo isterismo delle bm rivolto solo ad Alessio. Per stare dentro questa edizione non mi pare proprio che un Pierozzi, un Christian, un Giacomo si possano definire dei cessi a pedali. Tutt'altrowink Eppure per loro nessuna si strappa le mutande. Misteri del bm world. 

Si, siamo a questi livelli mess

Per questo dico che c'è insofferenza da parte loro. Perché se metti insieme un po' tutte le varie cose non puoi non essere infastidito.

Vallo a capire il mondo delle bm mess restando all'interno dei Dear sono tutti dei bei ragazzi ma loro si strappano le mutande solo per Ale mess ma robe folli proprio mess

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4606
9 settembre, 2014 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Effettivamente il bm world è davvero misterioso e complicato oltre che strappa mutandemess.  Io dopo attenti studi ho imparato a baipassarlo, com'è che si dice... ah si "chi le conosce le evita"roflEcco io ho imparato e spero che abbiano imparato a farlo anche i ragazzi, perché fortunatamente i Dear non sono seguiti solo da lorowink 

Detto questo Ms beata te che sei riuscita a incontrarli così spesso, anche se a quanto ho capito hai dovuto subire l'orda barbarica al seguito di Aleexcited (quella non te la invidio per nientelaugh), io ahimè non li ho visti nemmeno una voltasadida

Lasciamo perdere mess non mi far entrare in questo discorso che è meglio mess

Li vedrai, tanto andranno un po' ovunque. Ti auguro di vederli perché meritano tanto, sia a livello professionale che a livello umano smitten

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4607
9 settembre, 2014 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno Curvahug, buongiorno Smutshug

 

Certo che Giadina che non le manda mai a dire ehtalparofl

 

Ho trovato due video molto carini, uno fresco fresco postato da Ric e uno più vecchiotto postato da una fan in una pagina dedicata ai Dear...

Nel primo Ale va in palestra con Riccardocool... bravo Ric mettilo sottoclap

http://i.imgur.com/w4WwPGx.jpgImage Enlarger

Questo è il link per vederlo

http://websta.me/p/80521457230.....1415091984

Fatemi essere una mosca per vedere Ric in palestra lmao potrei morire dalle risate lmao

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4608
9 settembre, 2014 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Riporto anche qui questa importantissima iniziativa che riguarda i Dear:

MTV EMA 2014: CAPAREZZA, CLUB DOGO, EMIS KILLA, GIORGIA (+1 CHE SCEGLI VIA TWITTER) IN GARA BEST ITALIAN ACT

Ieri ti avevamo anticipato che ci sarebbe stato un annuncio bomba sugli MTV Ema 2014. E non scherzavamo. Tieniti forte, perché siamo pronti a svelare i primi quattro artisti nominati nella categoria Best Italian Act degli MTV EMA 2014. Rullo di tamburi….

… Caparezza, Club Dogo, Emis Killa e Giorgia!

Solo uno di loro si aggiudicherà la vittoria, e dipende tutto da te.
Ma c’è dell’altro. Per la prima volta in assoluto hai la possibilità di scegliere il quinto nominato della categoria con i tuoi voti. Hai capito bene. A partire da oggi 9 novembre puoi esprimere le tue preferenze sui social e decidere quali fra questi cinque artisti si merita di concorrere nella categoria Best Italian Act assieme ai primi quattro:
Alessandra Amoroso - vota con un tweet
Dear Jack - vota con un tweet
Levante - vota con un tweet
Moreno - vota con un tweet
Rocco Hunt - vota con un tweet
Puoi votare il quinto artista in nomination, solo ed esclusivamente fra i cinque citati, entro le 23.59 del 14 settembre usando questi hashtag: #MTVEMA e #nomino con il nome del tuo artista preferito:

Image Enlarger

Oppure puoi cliccare sopra il link che vedi di fianco al nome del tuo beniamino.
Tutte le nomination degli MTV EMA 2014 verranno annunciate il 16 settembre e il voting online aprirà a partire dalle 12.00.
Ricorda che potrai gustarti gli MTV EMA 2014 su MTV domenica 9 novembre alle 21.00 in diretta dall’Hydro di Glasgow. Quest’anno lo show compie i primi 20 anni, e le sorprese non mancheranno!
E adesso… corri a votare il quinto nominato! Contiamo su di te.

 

FONTE

 

Da oggi e fino alle 23:59 del 14 Settembre scrivendo un tweet con gli hashtag #MTVEMA e #nominoDearJack si può dare la possibilità ai ragazzi di rientrare nel quintetto che dal 16 Settembre potrà essere votato sul sito dell'evento e si aggiudicherà il "best italian act" agli mtv europe music awards del 9 Novembre a Glasgow. Twittate!

Image Enlarger

 

Il post è stato ripreso dai ragazzi nei loro vari profili e fan page. Se avete tw twittate i due hashtag party

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4609
9 settembre, 2014 - 18:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said

Teolino said

Effettivamente il bm world è davvero misterioso e complicato oltre che strappa mutandemess.  Io dopo attenti studi ho imparato a baipassarlo, com'è che si dice... ah si "chi le conosce le evita"roflEcco io ho imparato e spero che abbiano imparato a farlo anche i ragazzi, perché fortunatamente i Dear non sono seguiti solo da lorowink 

Detto questo Ms beata te che sei riuscita a incontrarli così spesso, anche se a quanto ho capito hai dovuto subire l'orda barbarica al seguito di Aleexcited (quella non te la invidio per nientelaugh), io ahimè non li ho visti nemmeno una voltasadida

Lasciamo perdere mess non mi far entrare in questo discorso che è meglio mess

Li vedrai, tanto andranno un po' ovunque. Ti auguro di vederli perché meritano tanto, sia a livello professionale che a livello umano smitten

Che siano dei grandi non solo artisticamente, ma anche umanamente l'ho capito da quel dìheart, sono cinque ragazzi unici e ognuno a modo suo specialesmittenheart... È meglio che mi fermi qui, perché sto seriamente rischiando di entrare nel bm worldrofl

Spero un giorno di riuscire anch'io ad incontrarli e soprattutto di riuscire a scambiare qualche parola con loro... oltre che naturalmente ascoltare la loro musica dal vivoclap

Tu mi sa che li hai incontrati parecchie volte verosmile!? Scusami se magari ti sembro indiscreta ma immagino che per esserti fatta un'idea così chiara e precisa dell'insofferenza dei ragazzi, tu abbia avuto la fortuna di incontrarli più volte e ecco insomma beata tekiss

P.s

Anch'io vorrei diventare una mosca e vedere il mio Richeartall'opera mentre mette sotto Ale in palestralmaoe sarei voluta essere una mosca pure quando Ale vagava per le strade di Firenze in cerca dei compagni perdutilmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4610
9 settembre, 2014 - 20:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I due Cristian heart heart

http://i.imgur.com/CCmtYMm.jpg

edit: una mia amica che ha visto la foto mi chiede: ma che Segreto è? Quello di Pepa? messlmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4611
9 settembre, 2014 - 20:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said 

Che siano dei grandi non solo artisticamente, ma anche umanamente l'ho capito da quel dìheart, sono cinque ragazzi unici e ognuno a modo suo specialesmittenheart... È meglio che mi fermi qui, perché sto seriamente rischiando di entrare nel bm worldrofl

Spero un giorno di riuscire anch'io ad incontrarli e soprattutto di riuscire a scambiare qualche parola con loro... oltre che naturalmente ascoltare la loro musica dal vivoclap

Tu mi sa che li hai incontrati parecchie volte verosmile!? Scusami se magari ti sembro indiscreta ma immagino che per esserti fatta un'idea così chiara e precisa dell'insofferenza dei ragazzi, tu abbia avuto la fortuna di incontrarli più volte e ecco insomma beata tekiss

P.s

Anch'io vorrei diventare una mosca e vedere il mio Richeartall'opera mentre mette sotto Ale in palestralmaoe sarei voluta essere una mosca pure quando Ale vagava per le strade di Firenze in cerca dei compagni perdutilmao

Decisamente smile vedo più loro che i miei laugh

No io vorrei essere una mosca proprio per vedere Ric in palestra. Lui e Presti in palestra > la fine del mondo rofl

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4612
9 settembre, 2014 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Il 20 Settembre i Dear saranno a Trieste al Teatro Rossetti per ritirare il premio "cuffie d'oro - radio artist"

Image Enlarger

Sito per acquistare i biglietti

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4613
10 settembre, 2014 - 9:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno curva, buongiorno SMUTS!

Sono in uffic..cioè, volevo dire, sto rientrando da Pomezia dove ho trascorso questi ultimi giorni fianco a fianco alla signora Stefania..mentre voi altre, lazzaroncelle, avete fatto solo delle toccate e fuga!

Ho provato in tutti i modi a risollevarle il morale ma c'è stato poco da fare. Ogni volta che vedeva rosso andava fuori di sè.. pensate che ci ha obbligato a passare anche con il semaforo rosso, pur di non rimanere ferma a rivedere quel colore.. ormai abbiamo tutti i vigili di Pomezia alle calcagna!

Una sera, per tirarla su di morale, siamo andati a casa di Sara che, da grande esperta di hair-style, aveva pensato di rifarle l'acconciatura per distrarla un po'..non vi dico cos'è successo quando ha visto che la nuova tinata aveva una punta di rosso.. ha fatto una scenata alla povera Sara che nemmeno la Deborah dei tempi d'oro! Vi dico solo che sta ancora raccogliendo spazzole, pettini, ciotole e pezzi di tintura essicata sparsi per tutto il giardino..

Fallito anche questo tentativo, ho pensato di farle fare una passeggiata con la nostra maglietta "Femme Fatale" per ridarle un po' di autostima.. ma quando Giada l'ha vista ha ruggito come e più forte di FF perché quella maglietta non la voleva nemmeno vedere! Come darle torto..

Eh insomma Smuts, ora so che la portineria mi reclama e sto tornando.. non prima però di fermarmi in autostrada e appendere sul cavalcavia un gigantesco striscione con scritto #StayStrongStefania

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4614
10 settembre, 2014 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Eccoci finalmente !!!  La mia connessione ha fatto parecchi capricci ma alla fine l'ho spuntata io ;). Volevo ringraziare zia anna per il libro regalo. Ho iniziato a leggerlo e che dire  altro che beatiful !!!!! Grazie ancora. E poi stefy della portineria e co.Non devi preoccuparti.  Io teo sere e qualcuno che è rimasto chiuso dentro....ce li stiamo smazzando. Ma tu devi continuare  a stare vicino a stay strong stefania. Non so magari prepara una torta che la addolcisce  un po oppure dalle qualche fungo allucinogeno così invece di vedere  rosso ovunque va su un altro colore tipo il verde sai il colore della speranza...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4615
10 settembre, 2014 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno curva, buongiorno SMUTS!

Sono in uffic..cioè, volevo dire, sto rientrando da Pomezia dove ho trascorso questi ultimi giorni fianco a fianco alla signora Stefania..mentre voi altre, lazzaroncelle, avete fatto solo delle toccate e fuga!

Ho provato in tutti i modi a risollevarle il morale ma c'è stato poco da fare. Ogni volta che vedeva rosso andava fuori di sè.. pensate che ci ha obbligato a passare anche con il semaforo rosso, pur di non rimanere ferma a rivedere quel colore.. ormai abbiamo tutti i vigili di Pomezia alle calcagna!

Una sera, per tirarla su di morale, siamo andati a casa di Sara che, da grande esperta di hair-style, aveva pensato di rifarle l'acconciatura per distrarla un po'..non vi dico cos'è successo quando ha visto che la nuova tinata aveva una punta di rosso.. ha fatto una scenata alla povera Sara che nemmeno la Deborah dei tempi d'oro! Vi dico solo che sta ancora raccogliendo spazzole, pettini, ciotole e pezzi di tintura essicata sparsi per tutto il giardino..

Fallito anche questo tentativo, ho pensato di farle fare una passeggiata con la nostra maglietta "Femme Fatale" per ridarle un po' di autostima.. ma quando Giada l'ha vista ha ruggito come e più forte di FF perché quella maglietta non la voleva nemmeno vedere! Come darle torto..

Eh insomma Smuts, ora so che la portineria mi reclama e sto tornando.. non prima però di fermarmi in autostrada e appendere sul cavalcavia un gigantesco striscione con scritto #StayStrongStefania

Stefy, un post serio, oserei dire commovente, piango..dove si denota il tuo grande cuore..la tua voglia di aiutare è encomiabile...un momento di "fatebenefratelli" di tutto  rispetto!....fin che si scherza, si scherza, ma quando c.è da essere seri, sei in prima linea...winkcool(lmaorofl)...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4616
10 settembre, 2014 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno curva, buongiorno SMUTS!

Sono in uffic..cioè, volevo dire, sto rientrando da Pomezia dove ho trascorso questi ultimi giorni fianco a fianco alla signora Stefania..mentre voi altre, lazzaroncelle, avete fatto solo delle toccate e fuga!

Ho provato in tutti i modi a risollevarle il morale ma c'è stato poco da fare. Ogni volta che vedeva rosso andava fuori di sè.. pensate che ci ha obbligato a passare anche con il semaforo rosso, pur di non rimanere ferma a rivedere quel colore.. ormai abbiamo tutti i vigili di Pomezia alle calcagna!

Una sera, per tirarla su di morale, siamo andati a casa di Sara che, da grande esperta di hair-style, aveva pensato di rifarle l'acconciatura per distrarla un po'..non vi dico cos'è successo quando ha visto che la nuova tinata aveva una punta di rosso.. ha fatto una scenata alla povera Sara che nemmeno la Deborah dei tempi d'oro! Vi dico solo che sta ancora raccogliendo spazzole, pettini, ciotole e pezzi di tintura essicata sparsi per tutto il giardino..

Fallito anche questo tentativo, ho pensato di farle fare una passeggiata con la nostra maglietta "Femme Fatale" per ridarle un po' di autostima.. ma quando Giada l'ha vista ha ruggito come e più forte di FF perché quella maglietta non la voleva nemmeno vedere! Come darle torto..

Eh insomma Smuts, ora so che la portineria mi reclama e sto tornando.. non prima però di fermarmi in autostrada e appendere sul cavalcavia un gigantesco striscione con scritto #StayStrongStefania

Stefy, un post serio, oserei dire commovente, piango..dove si denota il tuo grande cuore..la tua voglia di aiutare è encomiabile...un momento di "fatebenefratelli" di tutto  rispetto!....fin che si scherza, si scherza, ma quando c.è da essere seri, sei in prima linea...winkcool(lmaorofl)...

E qui dentro, modestamente, di #FateBeneFratelli ce ne intendiamocool tu forse ancora non c'eri ma sul momento #FateBeneFratelli io ci avevo messo il copyright!

 

manu83 said

E poi stefy della portineria e co.Non devi preoccuparti.  Io teo sere e qualcuno che è rimasto chiuso dentro….ce li stiamo smazzando. Ma tu devi continuare  a stare vicino a stay strong stefania. Non so magari prepara una torta che la addolcisce  un po oppure dalle qualche fungo allucinogeno così invece di vedere  rosso ovunque va su un altro colore tipo il verde sai il colore della speranza…

Manu guarda, se restavo un altro po' venivo via con l'esaurimento. Io ho giocato tutte le mie cartucce, non ho altre frecce al mio arco. Ora la palla passa a te. wink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4617
10 settembre, 2014 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Perfavore non andate Off Topic. Vi ricordo che è il topic per parlare della Squadra Blu di Amici 13.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4618
10 settembre, 2014 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

ok stefy la farò diventare very very strong  la sciura  stefania  !!!! don't preoccupe  ahahaha

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4619
10 settembre, 2014 - 20:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lo amissimo! lmaoheart

http://i.imgur.com/rUupRhy.jpg

mica scemi Giuliano e la Maria! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4620
10 settembre, 2014 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

......che faccetta da schiaffi!!!!!laugh...spero si veda la foto!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Pupi87
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, undri, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Giulio

Alessandro

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account