Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4541
7 settembre, 2014 - 18:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said

Teolino said 

Ms rispetto il tuo pensiero e credimi mi dispiace davvero che il tuo entusiasmo verso la nostra amata band stia scemando un po', però sinceramente credo che la situazione così come l'hai dipinta tu sia un po' esagerata. 

Allora, rispiego punto su punto:

- "affinché una band funzioni c'è bisogno di un cantante che sappia catalizzare l'attenzione del pubblico, che lo sappia conquistare", BINGO! Probabilmente questo è il punto: non vedo in lui la persona che catalizza l'attenzione. Catalizza le bm, quello senza dubbio, non il resto. A maggiore ragione se me lo paragoni a Kekko o Giuliano che sono dei veri leader. Alessio è carino, carismatico e tutto quello che vuoi ma non lo vedo come leader. Vuoi perché è piccolo, vuoi perché è il più immaturo, vuoi perché non ha una grande dote oratoria o vuoi per altri motivi ma io non lo vedo come punta della band. Se devo seguire il tuo discorso ti dico che lo vedrei più come musicista che sta un passo indietro (anche se io non condivido questa cosa dei musicisti che devono stare un passo indietro), non come punta della band che si deve relazionare a nome di tutti con stampa, radio, tv…
- sul discorso stanchezza ti devo invece contraddire: i ragazzi non sono entusiastissimi di certi comportamenti. Basta una qualsiasi occasione e vedrai anche tu che, per quanto cerchino di farlo notare il meno possibile, alcuni atteggiamenti danno fastidio anche a loro. Poi a volte sono più bravi a mascherare e altre meno ma ti assicuro che darebbero fastidio anche a un santo. Logico che non ce l'abbiano con Alessio ma con chi ha questi atteggiamenti.
- La detesto perché la trovo ingiustificata, stupida, ignorante e tanto altro che è meglio non scrivere. La detesto anche perché viene da persone che non hanno capito nulla dei Dear (perché i Dear per me, prima di tutto, sono gli altri 4), che vedono in Alessio una specie di divinità intoccabile e che tra qualche mese staranno già strappandosi le mutande per qualche nuovo concorrente belloccio di amici. Lorenzo, Riccardo, Alessandro e Francesco sono stati capiti e considerati probabilmente solo dal 10% reale dei fan. Il resto sa a malapena come si chiamano, finge di considerarli salvo poi scrivere che buttano i biglietti solo perché Alessio fa credere di essersi fidanzato, e per loro sono "Alessio E i dj" non capendo che non sono due cose distinte ma una unica.
- non ci sarà nulla di male nel non nominare i suoi compagni ma tu ribalta la cosa e pensa se lo stesso fosse stato fatto da uno degli altri 4. Ora dimmi, quale sarebbe stata la reazione dei fan sotto il video.
- la pagina ufficiale è gestita ANCHE dai ragazzi, certo. E si capisce anche benissimo quando e chi scrive (principalmente Ale). Gesto carino? Può essere. Se però crediamo al gesto carino la domanda non cambia: gli altri?

Sai Ms che su questi punti mi trovi d'accordo con te? Io non faccio parte di una band né mai ne ho fatto parte (anche perché non so suonare nemmeno il flauto traverso) ma se ne facessi parte non riuscirei mai e dico mai a calarmi nel ruolo che stanno vivendo i 4 coprimari. Non è una critica, per carità, ognuno si gestisce la sua vita e il suo lavoro come crede. Dico solo che certe disparità mi davano fastidio già a scuola, figuriamoci.

Sul discorso Giada (perché finalmente ho capito che ti riferivi a lei e non a Sara) e gli auguri interessati invece non mi trovi d'accordo. Secondo me ha fatto gli auguri solo a lui perché, mentre degli altri è solo amica, di lui è proprio persa e strapersa. Altro che tornaconto. 

PS. ho cancellato alcune parti dei vostri post per non rendere la mia risposta troppo lunga e ingombrante. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4542
7 settembre, 2014 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Ms di nulla anzi è quello che penso magari prova solo a lasciar passare il tempo, magari cambia qualcosa e intanto almeno non ti stressi nel vedere questa disparità nel trattamento dei ragazzi....fortunatamente io riesco abb ad ignorarle e farmene una ragione perché a me i ragazzi piacciono tutti e mi piacciono perché sono un tutt'uno.

Infatti per ora ho eliminato la pagina ufficiale e quella di Ale. Ed è già un po' meglio.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4543
7 settembre, 2014 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said

Stefy87 said
Cerchiamo di essere diretti perché io continuo a non capire.

Su Deborah già ci siamo espressi ampiamente e di lei abbiamo tutti la stessa opinione. Leo a dir la verità lo vedo sincero e sempre attento anche verso altri compagni quindi su di lui non mi verrebbe da dubitare.

Rimangono Sara e Giada (io di altri auguri non ne ho letti sinceramente, illuminami se sbaglio).

Stai sostenendo che Giada e Sara abbiano fatto gli auguri per richiamare l'attenzione su di loro e ottenere un pass? 

Più diretta di così non so cosa devo fare.
Se mi fai la sviolinata a Lorenzo, fai la "gattamorta" (passami il termine) con Riccardo, baci e abbracci Alessandro, mandi i cuori a Francesco e poi, pubblicamente, ti ricordi solo di Alessio io qualche domanda me la faccio.
Sarò malpensante o pesante, ma qualche domanda continuo a farmela. E mi do anche qualche risposta.

Ms io non so a chi ti riferisci, quando parli di gattamorta con Riccardo, ti prego dimmelo perché chiunque sia vado lì a dirgli due paroline che il mio Richugnon si  toccarofl

A parte gli scherzi, perché dai così importanza a degli auguri pubblici di compleanno? Credimi a volte gli auguri si fanno pubblicamente più per obbligo che per altro (a scanso di equivoci specifico che non mi riferisco agli auguri di Sara e Giada ad Alessio che sono sicura essere sinceri), mentre i commenti scritti sotto a un post, i cuoricini postati per dire ti voglio bene, le belle parole che sono state spese per i ragazzi, sono sicuramente pensieri sinceri... Io sono convinta che Lorenzo, dico lui ma penso anche agli altri, non dia importanza a queste cose e che sia più contento di ricevere un'augurio in privato che è una cosa solo sua e di chi l'ha pensato e che può salvare e conservare, piuttosto di uno pubblico che poi si perde fra tutti gli altri... 

Sara con Ric è un po' tanto "gattamorta".

Gli auguri pubblici non sono importanti così come non lo è la sviolinata. Quindi o entrambi o niente, non sono per la via di mezzo.

Ma infatti non sto parlando per bocca di Lorenzo, sto esprimendo una mia opinione. Che lui sia estremamente riservato e distante da queste cose lo si sa e lo si capisce anche dall'asl ice... che avrebbe evitato se non fosse stato "costretto" dal fratello.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4544
7 settembre, 2014 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

sere16 said
Buongiorno curva!!!!

Ms riguardo il tuo discorso ti capisco, non importa a cosa ti riferisci ma capisco cosa intendi, i dear jack sono tutti e cinque e vedere che Alessio viene preso in considerazione molto più degli altri perché è il cantante dà fastidio anche a me e anche lui potrebbe cercare di mettersi meno al centro tipo con l'ultima foto che ha postato anche se capisco che non è facile perché non è ancora abituato probabilmente a tutto questo o non ci riflette neanche.

 

Sere mi vedi? Ho mollato un attimo la pezza sulla fronte della signora Stefania e sono in piedi su una sedia ad applaudirti. Su questa cosa mi trovo molto d'accordo con te, ma proprio molto molto.

Per altro dando in pasto alle bm la povera crista che si è trovata con mille messaggi, amicizie, stron varie ed è dovuta intervenire per calmare le acque e dire che sono semplicemente amici mess

Che poi alle bm (e alla portineria) il dubbio resta: ha smentito per calmare le acque o sono solo amici davvero?

Se fosse qualcosa di più non penso (e non voglio credere) che la metta così alla berlina.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4545
7 settembre, 2014 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Teolino said 

Ms rispetto il tuo pensiero e credimi mi dispiace davvero che il tuo entusiasmo verso la nostra amata band stia scemando un po', però sinceramente credo che la situazione così come l'hai dipinta tu sia un po' esagerata. 

Allora, rispiego punto su punto:

- "affinché una band funzioni c'è bisogno di un cantante che sappia catalizzare l'attenzione del pubblico, che lo sappia conquistare", BINGO! Probabilmente questo è il punto: non vedo in lui la persona che catalizza l'attenzione. Catalizza le bm, quello senza dubbio, non il resto. A maggiore ragione se me lo paragoni a Kekko o Giuliano che sono dei veri leader. Alessio è carino, carismatico e tutto quello che vuoi ma non lo vedo come leader. Vuoi perché è piccolo, vuoi perché è il più immaturo, vuoi perché non ha una grande dote oratoria o vuoi per altri motivi ma io non lo vedo come punta della band. Se devo seguire il tuo discorso ti dico che lo vedrei più come musicista che sta un passo indietro (anche se io non condivido questa cosa dei musicisti che devono stare un passo indietro), non come punta della band che si deve relazionare a nome di tutti con stampa, radio, tv…
- sul discorso stanchezza ti devo invece contraddire: i ragazzi non sono entusiastissimi di certi comportamenti. Basta una qualsiasi occasione e vedrai anche tu che, per quanto cerchino di farlo notare il meno possibile, alcuni atteggiamenti danno fastidio anche a loro. Poi a volte sono più bravi a mascherare e altre meno ma ti assicuro che darebbero fastidio anche a un santo. Logico che non ce l'abbiano con Alessio ma con chi ha questi atteggiamenti.
- La detesto perché la trovo ingiustificata, stupida, ignorante e tanto altro che è meglio non scrivere. La detesto anche perché viene da persone che non hanno capito nulla dei Dear (perché i Dear per me, prima di tutto, sono gli altri 4), che vedono in Alessio una specie di divinità intoccabile e che tra qualche mese staranno già strappandosi le mutande per qualche nuovo concorrente belloccio di amici. Lorenzo, Riccardo, Alessandro e Francesco sono stati capiti e considerati probabilmente solo dal 10% reale dei fan. Il resto sa a malapena come si chiamano, finge di considerarli salvo poi scrivere che buttano i biglietti solo perché Alessio fa credere di essersi fidanzato, e per loro sono "Alessio E i dj" non capendo che non sono due cose distinte ma una unica.
- non ci sarà nulla di male nel non nominare i suoi compagni ma tu ribalta la cosa e pensa se lo stesso fosse stato fatto da uno degli altri 4. Ora dimmi, quale sarebbe stata la reazione dei fan sotto il video.
- la pagina ufficiale è gestita ANCHE dai ragazzi, certo. E si capisce anche benissimo quando e chi scrive (principalmente Ale). Gesto carino? Può essere. Se però crediamo al gesto carino la domanda non cambia: gli altri?

Sai Ms che su questi punti mi trovi d'accordo con te? Io non faccio parte di una band né mai ne ho fatto parte (anche perché non so suonare nemmeno il flauto traverso) ma se ne facessi parte non riuscirei mai e dico mai a calarmi nel ruolo che stanno vivendo i 4 coprimari. Non è una critica, per carità, ognuno si gestisce la sua vita e il suo lavoro come crede. Dico solo che certe disparità mi davano fastidio già a scuola, figuriamoci.

Sul discorso Giada (perché finalmente ho capito che ti riferivi a lei e non a Sara) e gli auguri interessati invece non mi trovi d'accordo. Secondo me ha fatto gli auguri solo a lui perché, mentre degli altri è solo amica, di lui è proprio persa e strapersa. Altro che tornaconto. 

PS. ho cancellato alcune parti dei vostri post per non rendere la mia risposta troppo lunga e ingombrante. 

Mi riferivo ad entrambe wink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4546
7 settembre, 2014 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said

Teolino said 

Ms rispetto il tuo pensiero e credimi mi dispiace davvero che il tuo entusiasmo verso la nostra amata band stia scemando un po', però sinceramente credo che la situazione così come l'hai dipinta tu sia un po' esagerata. Capisco che ti piacerebbe che tutti e cinque i ragazzi fossero presi in considerazione allo stesso modo e allo stesso modo messi al centro dell'attenzione. Sarebbe bello, piacerebbe anche a me, però so che difficilmente sarà così, ma non per colpa di Alessio o per il modo in cui lui si rapporta con chi lo segue, è semplicemente la naturale fisiologia delle band. Il frontman volente o nolente è colui che rappresenta l'intero gruppo, che catalizza l'attenzione di chi li segue, che viene cercato di più dai colleghi, che intrattiene le relazioni con i media e con il pubblico. Guarda i Modà o i Negramaro per esempio, non mi sembra che i musicisti siano messi sullo stesso piano di Kekko o di Giuliano, ma questo non significa che siano meno importanti di loro, anzi. Affinché una band funzioni c'è bisogno di un cantante che sappia catalizzare l'attenzione del pubblico, che lo sappia conquistare, ma dietro di lui è fondamentale che a sostenerlo ci siano dei musicisti bravissimi, compatti, tosti, uniti sia a livello umano che artistico altrimenti si va poco lontano. Questo lo sa Kekko, lo sa Giuliano e lo sa Alessio che infatti non finisce mai di ringraziare i suoi compagni. Alessandro, Riccardo, Lorenzo, Francesco sono consapevoli che saranno sempre un passetto dietro ad Alessio, sono sempre stati coscienti di questo. Quante volte ad Amici hanno detto che Alessio, in quanto frontman, è colui che catalizza l'attenzione del pubblico e che è normale che sia lui ad essere sempre al centro dell'attenzione!? Ma questo non significa che ne soffrano e tanto meno che siano stanchi della popolarità di cui gode lui in questo momento. Avranno meno interviste sui giornali, avranno meno like sui social network, avranno meno commenti nei post che pubblicano (che poi detto francamente è meglio averne meno piuttosto che leggere quello che ahi lui è costretto a leggere Alessio sotto ai suoi post) ma avranno sempre la soddisfazione, l'orgoglio, la gioia di suonare di fronte a migliaia di persone. Questa è la cosa più importante per loro, questa è la cosa che li rende più felici, sicuramente molto di più di un post con migliaia di like o di auguri ricevuti su facebook da qualche ex compagno. Io non conosco i ragazzi di persona e non ho avuto modo di parlare con loro però sono convinta di questo, magari invece tu li conosci, c'hai parlato e sai qualcosa che io non so. Però da quello scrivono e che postano sulle loro pagine io vedo solo una grande, enorme gioia per aver realizzato il loro sogno, perchè in questo momento vivono di quello che per loro è vita, la Musica. Io ci leggo poi un grande affiatamento, un grande affetto, un grande legame fra tutti e cinque e anche un forte istinto di protezione degli altri verso Alessio, forse perché è quello più piccolo e anche quello più scapestratokiss. Non di certo stanchezza o frustrazione perchè Alessio riceve più attenzioni di loro dai fan o dai giornali. Che poi se vogliamo dirla tutta sui giornali hanno molta più esposizione loro dei musicisti dei Modà o dei Negramaro. Girovagando per il web ho trovato un bel po' di articoli sui singoli ragazzi, per farti un esempio c'è una rivista che da qualche settimana a questa parte sta pubblicando il giornalino di ogni Dear con interviste, foto, aneddoti e anche un poster gigante. Mi riferisco a Di Più Tv. Quindi alla fin fine anche loro hanno il loro spazio, certo non quanto quello di Alessio, ma io sono sicura che i paragoni li facciamo solo noi, loro e ci metto tutte e due le mani sul fuoco, non li fanno. Riguardo ai compagni, io sono d'accordo con Anna e con Stefy. Non si può giudicare un rapporto di amicizia dai messaggi scambiati su Facebook. Nessuno ci dice che magari i ragazzi abbiano ricevuto gli auguri privatamente, fra l'altro sia Giada che Sara hanno speso sempre delle bellissime parole per tutti loro, in primis per Lorenzo. Io credo che Alessio abbia ricevuto gli auguri su Facebook da parte di Sara e Giada perché con loro ha un rapporto più stretto e con tutte e due, con Giada soprattutto, c'è uno scambio frequente di messaggi, commenti e piacciamenti vari su Fb. Io sinceramente non ci vedo niente di male e soprattutto non ci leggo un secondo fine. Su Deborah non mi pronuncio che è meglio, Leonardo invece lo vedo sincero. È vero in passato ha criticato Alessio, ma col sennò di poi ho capito che l'ha fatto più per avere i suoi cinque minuti di visibilità che perché credeva davvero a quello che diceva. E penso proprio che in seguito abbiano avuto tutto il tempo e il modo per chiarirsi. Che poi facendo pubblicamente gli auguri ad Alessio che tornaconto avrebbero, a parte qualche like in più sul loro commento? Non riesco a capirti quando parli di pass, pensi che farsi ospitare ad una data del tour dipenda da questo? Io mi auguro che chi gestisce i Dear non decida gli eventuali ospiti in base a chi scrive sulla bacheca di Alessiosadida

Ho scritto un poema lo so, ma voglio dirti un'ultima cosa su Lorenzo, Alessio e la pagina ufficiale. Tu hai un amore sviscerato per Lorenzo e io la trovo una cosa molto tenerasmile, anche perché si può dire la stessa cosa di me per Riccardokiss, ma credo che ogni tanto questo tuo grande amore non ti faccia vedere le cose con imparzialità e con il giusto distacco. Mi riferisco all'Ice Bucket di Lorenzo. Più di una volta ho cercato di farti notare lo scivolone che, in buona fede lo ripeto e lo ripeterò sempre, ha fatto Lorenzo usando dei termini a mio avviso fuori luogo, che sicuramente hanno fatto ridere chi prende l'Ice semplicemente come un gioco, ma che altrettanto sicuramente hanno fatto rimanere molto perplessi chi conosce il reale motivo per cui è nato l'Ice e ancor di più chi conosce da vicino la realtà della tremenda malattia che è la Sla. Come ti ho già detto anche ai migliori capita di sbagliare, ma stai tranquilla che agli occhi delle persone intelligenti e anche ai miei, questo scivolone non ha fatto cambiare nemmeno di una virgola e nemmeno per un secondo l'opinione su Lorenzo. Lui è sempre il meraviglioso ragazzo serio, sensibile, intelligente che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Io come ho già detto, avrei lasciato il video sulla pagina ufficiale e fossi stata in Lorenzo avrei pubblicato lì la sua successiva spiegazione. Così come avrei postato anche lì, oltre che in fanpage, i ringraziamenti per gli auguri di compleanno, perché secondo me è sempre sbagliato fare di tutta l'erba un fascio e la pagina ufficiale dei Dear è popolata da tanta brava gente che merita di essere presa in considerazione. Detto questo chi insulta è un gran maleducato e a torto sempre. Riguardo invece all'Ice di Alessio, non c'ho visto nulla di male nel suo non nominare i suoi compagni di band. È vero una band fa tutto insieme, percorre un pezzo di vita, che mi auguro possa essere il più lungo possibile, insieme, ma è anche vero però che oltre a essere un componente di un gruppo, questi ragazzi sono anche delle singole persone, con la loro testa, i loro affetti, la loro famiglia, i loro amici e se ogni tanto fanno qualcosa, che naturalmente non riguardi il gruppo, per conto loro che male c'èsadida!? Se Lorenzo avesse nominato suo fratello per contracambiarlo o qualsiasi altra persona, io, credimi, non lo avrei assolutamente visto come un modo per escludere i suoi compagni. Il perché Alessio, tra tante persone, abbia nominato proprio Gigi d'Alessio ha stupito anche me e penso che rimarrà sempre un mistero, come diceva Tiziano Ferro io non me lo so spiegaresadida... Riguardo al post di auguri ad Alessio sulla pagina ufficiale, non ti è mai balenato in testa che forse sono stati i ragazzi stessi a pubblicarlo!? Io mi sono resa conto che al 90% e forse anche di più, sono proprio i ragazzi a gestire la pagina. L'ho notato dal modo e dallo stile in cui sono scritti i post che corrisponde al loro e poi anche dal fatto che la maggior parte dei post prima di essere pubblicati nella pagina ufficiale sono postati nei profili personali dei ragazzi. E un'ulteriore conferma l'ho avuta anche con la rettifica che ha fatto Alessio stesso sulla pagina ufficiale riguardo la data di uscita di Ricomincio da me. Quindi prima di pensare che sulla pagina ufficiale si facciano delle preferenze o come si dice figli e figliastri io sinceramente ho pensato che quello sia stato un regalo dei ragazzi ad Alessio, tutto qui... Forse sono ingenua, però io prima di vedere il marcio, cerco sempre di vedere il lato buono cosesmile... 
Mi scuso per il poema che ho scritto, ma avevo tanto da dire su questo argomento e spero in qualche modo, di avere dato a Ms degli spunti su cui riflettere, un'altro punto di vista che possa aiutarla a vedere le cose in maniera più positiva e magari anche a ritrovare l'entusiasmo che ha persowink...

Allora, rispiego punto su punto:
- l'entusiasmo mi sta scendendo per le cose che ho già scritto. Ovviamente non mi sta scendendo nei confronti dei ragazzi. Anzi, loro restano forse l'unico motivo per cui non ho ancora abbandonato la nave. E si, per ragazzi intendo i 4 che, per disgrazia delle bm, SONO i Dear Jack e non un accessorio di Alessio.
- "affinché una band funzioni c'è bisogno di un cantante che sappia catalizzare l'attenzione del pubblico, che lo sappia conquistare", BINGO! Probabilmente questo è il punto: non vedo in lui la persona che catalizza l'attenzione. Catalizza le bm, quello senza dubbio, non il resto. A maggiore ragione se me lo paragoni a Kekko o Giuliano che sono dei veri leader. Alessio è carino, carismatico e tutto quello che vuoi ma non lo vedo come leader. Vuoi perché è piccolo, vuoi perché è il più immaturo, vuoi perché non ha una grande dote oratoria o vuoi per altri motivi ma io non lo vedo come punta della band. Se devo seguire il tuo discorso ti dico che lo vedrei più come musicista che sta un passo indietro (anche se io non condivido questa cosa dei musicisti che devono stare un passo indietro), non come punta della band che si deve relazionare a nome di tutti con stampa, radio, tv…
- sul discorso stanchezza ti devo invece contraddire: i ragazzi non sono entusiastissimi di certi comportamenti. Basta una qualsiasi occasione e vedrai anche tu che, per quanto cerchino di farlo notare il meno possibile, alcuni atteggiamenti danno fastidio anche a loro. Poi a volte sono più bravi a mascherare e altre meno ma ti assicuro che darebbero fastidio anche a un santo. Logico che non ce l'abbiano con Alessio ma con chi ha questi atteggiamenti.
- il discorso d+tv e altri giornaletti lasciamolo perdere. Quando c'era quello di Riccardo hanno dimenticato il suo poster a favore del calendario di settembre con tutta la band. Su un altro giornale hanno invertito i nomi e le foto di Alessandro e Francesco, spesso sbagliano il cognome di Lorenzo e tanto altro. Piccolezze, vero, ma pur sempre piccolezze che danno fastidio. E non dimentichiamoci che Riccardo è riuscito a vedere il suo nome corretto sul cd solo da una decina di giorni e con la nuova ristampa.
- sui compagni leggi quello che ho scritto a Stefi e Anna. Non lo riscrivo per non fare diventare chilometrico il post.
- capitolo Lorenzo: i dodici anni con innamoramenti dei cantanti, cuoricini e poster in camera sono passati da tempo. Per altro in questo caso il discorso non era Lorenzo centrico ma riguardava tutti e 4.
Io riesco ad essere sempre abbastanza lucida e sul asl ice… non la vedo affatto come te. Mi dispiace e credimi che non è perché c'è Lorenzo. Avrei fatto la stessa considerazione con tutti e cinque.
Detesto la cattiveria che leggo nei suoi confronti da mesi a questa parte e la detesterei anche se ci fossero coinvolti Riccardo, Francesco o Alessandro. La detesto perché la trovo ingiustificata, stupida, ignorante e tanto altro che è meglio non scrivere. La detesto anche perché viene da persone che non hanno capito nulla dei Dear (perché i Dear per me, prima di tutto, sono gli altri 4), che vedono in Alessio una specie di divinità intoccabile e che tra qualche mese staranno già strappandosi le mutande per qualche nuovo concorrente belloccio di amici. Lorenzo, Riccardo, Alessandro e Francesco sono stati capiti e considerati probabilmente solo dal 10% reale dei fan. Il resto sa a malapena come si chiamano, finge di considerarli salvo poi scrivere che buttano i biglietti solo perché Alessio fa credere di essersi fidanzato, e per loro sono "Alessio E i dj" non capendo che non sono due cose distinte ma una unica.
- continuo a credere che Lorenzo abbia fatto benissimo a postare i ringraziamenti nella sua fan page così come continuo a credere che faccia altrettanto benissimo a tenere il profilo chiuso e non dare l'amicizia a cani e porci. Quella è una piccola isoletta felice dove ci sono solo le reali persone che lo stimano, gli vogliono bene e hanno capito com'è.
- non ci sarà nulla di male nel non nominare i suoi compagni ma tu ribalta la cosa e pensa se lo stesso fosse stato fatto da uno degli altri 4. Ora dimmi, quale sarebbe stata la reazione dei fan sotto il video.
- la pagina ufficiale è gestita ANCHE dai ragazzi, certo. E si capisce anche benissimo quando e chi scrive (principalmente Ale). Gesto carino? Può essere. Se però crediamo al gesto carino la domanda non cambia: gli altri?

Ms io su Alessio non la penso come te, a questo punto mi pare evidente. C'ha i suoi difetti, pure lui fa i suoi scivoloni, spesso si fa trasportare dall'istintività dei suoi vent'anni, vedi l'ultima foto. Tutto vero. Però ha le potenzialità, il carisma, le physique du rôle per diventare un grande leader. È giovane e a tutto il tempo per diventarlo anche perchè ha la fortuna di avere alle sue spalle dei grandi musicisti e dei grandi amici. Ha solo bisogno di tempo e di esperienza, già con il tour sono sicura che cambierà, maturerà e avrà più consapevolezza di tutto ciò che lo circonda. Per me i Dear sono i Dear perché ci sono tutti e cinque questi ragazzi che sono un tutt'uno. Togline uno e i Dear non esisterebbero più... Probabilmente Alessio non è la punta, perché i Dear di punte ne hanno cinque, diciamo che è il bomber che segna grazie agli assist dei suoi compagni. Senza di loro lui non farebbe goal, e loro se non ci fosse lui non saprebbero a chi passare la palla... Non so perché mi è venuta questa metafora calcistica ma spero di essere riuscita a spiegarmiroflComunque non è che a me non piacerebbe che ricevessero tutti e cinque le medesime attenzioni eh (bm a parte, quelle non le auguro nemmeno al mio peggior nemico), io ne sarei felicissima, penso solo che in una band sia fisiologico che il frontmam sia quello più in vista, tutto qui... 

Riguardo le bm concordo con te, sono insopportabili e spero veleggino presto verso altri lidi. Detto questo però non esistono solo loro, sbagli quando dici che Francesco, Lorenzo, Riccardo, Alessandro sono capiti e seguiti solo dal 10% di tutti quelli che seguono i Dear Jack non è così. Il fatto è che le bm sono chiassose e casiniste quindi chi è più pacato ed educato e segue i Dear in maniera più tranquilla viene in qualche modo fagocitato da loro. Ma oltre il micro mondo delle bm esistono tante altre persone, magari più silenziose che seguono e amano i Dear in quanto tali. Io ho imparato a guardare oltre le bm e credimi ci sono e sono tanti e amano i Dear Jack, non Alessio... 

Se Lorenzo non avesse nominato i suoi compagni ma altri, le persone intelligenti l'avrebbero capito. Io faccio riferimento al loro e mi interessa quello che scrivono loro. Di quello che possono o non possono scrivere le bm sotto i post dei ragazzi me ne frego altamente e penso che se ne freghino anche loro, perchè fortunatamente non esistono solo loro. Non credo proprio che Lorenzo abbia nominato i tre compagni per paura di ritrovarsi messaggi offensivi delle bm. Non mi pare proprio il tipo che si fa influenzare da ste cose. E comunque sta minchia di Ice Bucket, che è uno dei termini che ha usato non mi sembra molto appropriato, visto qual'è lo scopo di questo chiamiamolo "gioco". Anche perchè non l'ha detto ridendo e scherzando, ma visibilmente contrariato. Comunque chi insulta e offende ha sempre torto, su questo non c'è dubbio. 

Quando parli di stanchezza non capisco se ti riferisci al comportamento delle bimbeminkia che seguono Alessio o se ti riferisci al fatto che Alessio fra i cinque, sia quello più seguito dai giornali, sui social e quant'altro. Se ti riferisci alla prima cosa allora concordo con te e capisco che leggere quotidianamente certi messaggi stanca anche la più paziente delle persone. Se però ti riferisci alla seconda, allora ripeto quello che ho già scritto. I ragazzi erano e sono coscienti del fatto che Alessio sarà sempre un po' più al centro dell'attenzione di loro e di certo di questo non soffrono e tantomeno sono stanchi. Almeno questa è l'impressione che danno a me... Comunque sia, visto che sono distratta e non mi sono accorta dei loro segni di stanchezza, potresti per favore riportarmi un'esempio in cui i ragazzi hanno dimostrato di essere stanchi. Così per capire...  

Io ho fatto gli esempi degli articoli sui giornaletti solo per dire che comunque anche loro, il loro spazio c'è l'hanno, molto più dei musicisti dei Negramaro e dei Modà, poi che questi giornaletti spesso e volentieri scrivono castronerie non c'è dubbio.

Riguardo gli auguri sulla pagina ufficiale solo i ragazzi possono risponderci sul perché hanno postato un post di augurio per Alessio e per gli altri no... Probabilmente non danno poi così tanta importanza agli auguri pubblici e hanno semplicemente voluto fare un gesto carino nei confronti di Alessio che è il più piccolo di loro...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4547
7 settembre, 2014 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Ragazze mie, spagnole e non, certo che potreste anche dare un segno di ricezione della mia capillare ricostruzione della vicenda rossa/non è mia cugina.

Date un senso al mio lavoro di Salvo Sottile dei poveri cry2.gif

Vabbè, riprendo il Mocio Vileda e torno ad asciugare il pavimento allagato di lacrime della signora Stefania. 

tumblr_mvftndKeiw1s7ub96o3_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4548
7 settembre, 2014 - 21:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
Ragazze mie, spagnole e non, certo che potreste anche dare un segno di ricezione della mia capillare ricostruzione della vicenda rossa/non è mia cugina.

Date un senso al mio lavoro di Salvo Sottile dei poveri cry2.gif

Vabbè, riprendo il Mocio Vileda e torno ad asciugare il pavimento allagato di lacrime della signora Stefania. 

tumblr_mvftndKeiw1s7ub96o3_400.gif

Stefy piru piruuuuwink, scusami se non ho dato la giusta importanza al tuo lavoro di investigatricehugmanco il mitico Montalbano sarebbe stato così bravorofl.... È che come avrai notato sono stata in altre faccende affaccendatalaugh

Quindi tutto è partito da l'amica di una amica di Alessio, particolarmente curiosa che ha posto il fatal quesito e Alessio ha pensato di rispondere postando la foto in questionewhat... D'altronde Alessio è un ragazzo educato e non avrebbe mai lasciato l'amica, dell'amica, dell'amica col dubbiorofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4549
7 settembre, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said
Ragazze mie, spagnole e non, certo che potreste anche dare un segno di ricezione della mia capillare ricostruzione della vicenda rossa/non è mia cugina.

Date un senso al mio lavoro di Salvo Sottile dei poveri cry2.gif

Vabbè, riprendo il Mocio Vileda e torno ad asciugare il pavimento allagato di lacrime della signora Stefania. 

tumblr_mvftndKeiw1s7ub96o3_400.gif

Stefy piru piruuuuwink, scusami se non ho dato la giusta importanza al tuo lavoro di investigatricehugmanco il mitico Montalbano sarebbe stato così bravorofl.... È che come avrai notato sono stata in altre faccende affaccendatalaugh

Quindi tutto è partito da l'amica di una amica di Alessio, particolarmente curiosa che ha posto il fatal quesito e Alessio ha pensato di rispondere postando la foto in questionewhat... D'altronde Alessio è un ragazzo educato e non avrebbe mai lasciato l'amica, dell'amica, dell'amica col dubbiorofl

Mi dai sempre soddisfazioni.. love love love heart

Eh si capisci? Per rispondere a tre squinzie in croce di Twitter, lui ha esposto la questione ai 4 venti in Facebook scatenando le orde di BM strappamutande che ora sono già sotto casa della tizia, alla quale i capelli rossi sono già diventati bianchi. Ma d'altronde è educato e non poteva lasciarle col dubbio delusolmao

Guarda caso nessun Amico ha piacciato e Sara prima l'ha messo e poi l'ha tolto. Ma sarà un caso eh.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4550
7 settembre, 2014 - 22:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said
Ragazze mie, spagnole e non, certo che potreste anche dare un segno di ricezione della mia capillare ricostruzione della vicenda rossa/non è mia cugina.

Date un senso al mio lavoro di Salvo Sottile dei poveri cry2.gif

Vabbè, riprendo il Mocio Vileda e torno ad asciugare il pavimento allagato di lacrime della signora Stefania. 

tumblr_mvftndKeiw1s7ub96o3_400.gif

Stefy piru piruuuuwink, scusami se non ho dato la giusta importanza al tuo lavoro di investigatricehugmanco il mitico Montalbano sarebbe stato così bravorofl.... È che come avrai notato sono stata in altre faccende affaccendatalaugh

Quindi tutto è partito da l'amica di una amica di Alessio, particolarmente curiosa che ha posto il fatal quesito e Alessio ha pensato di rispondere postando la foto in questionewhat... D'altronde Alessio è un ragazzo educato e non avrebbe mai lasciato l'amica, dell'amica, dell'amica col dubbiorofl

Mi dai sempre soddisfazioni.. love love love heart

Eh si capisci? Per rispondere a tre squinzie in croce di Twitter, lui ha esposto la questione ai 4 venti in Facebook scatenando le orde di BM strappamutande che ora sono già sotto casa della tizia, alla quale i capelli rossi sono già diventati bianchi. Ma d'altronde è educato e non poteva lasciarle col dubbio delusolmao

Guarda caso nessun Amico ha piacciato e Sara prima l'ha messo e poi l'ha tolto. Ma sarà un caso eh.. 

È si è proprio un casowhat

Comunque che Alessio poteva evitare non c'è dubbio, però che sto ragazzo non sia più libero di postare nel suo profilo una foto con una ragazza perché c'è un'orda di bimbeminkia pronte a partire in quarta, io lo trovo veramente assurdomess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4551
7 settembre, 2014 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Non potevano mancare heart

Giacomo Castellana ProfiloPieno
circa un'ora fa · Modificato
Alessandra Celentano a Pechino Express.. beh allora tifiamo per lei!! #icoreografi E il bastone non c'è? Eheh
LA CELENERAAAA!!
Christian Pace Federica Rigoli #alessandracelentano #celentanosenzabastone

Federica Rigoli La celeneraaaa..ahah quanto mi manca...!! non ha nemmemo la sciarpina.. comunque W la cele..
circa un'ora fa · Mi piace · 110

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4552
7 settembre, 2014 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

party...Stefy...ottimo lavoro...certo che aver saputo dell.amica dell.amica del ns. amico che a causa dell.amica dell.amica sua, decide di soddisfare il desiderio dell.amica ..uhmm mi sto incartando..excited..sostanza della serie "sbatti il mostro in 1 pagina". la malcapitata si trova ad essere l.amica dell.amica, del di lui Alessio...e dover giustificare tale ruolomess!!!! dopo questo sgooplaugh....da oggi commissario capo della polizia postale e comunicazionilaugh..scusa il ritardo per gli applausi all.alta nominaclap...ma scorrendo le pagine mi son trovata casualmente nel Purgatorio di Dante/Teo laugh..a leggere un cantico tra Cappelletti e Montblanc..roflinteressantissimo..(Teo sei sempre la n, 1)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4553
7 settembre, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
party...Stefy...ottimo lavoro...certo che aver saputo dell.amica dell.amica del ns. amico che a causa dell.amica dell.amica sua, decide di soddisfare il desiderio dell.amica ..uhmm mi sto incartando..excited..sostanza della serie "sbatti il mostro in 1 pagina". la malcapitata si trova ad essere l.amica dell.amica, del di lui Alessio...e dover giustificare tale ruolomess!!!! dopo questo sgooplaugh....da oggi commissario capo della polizia postale e comunicazionilaugh..scusa il ritardo per gli applausi all.alta nominaclap...ma scorrendo le pagine mi son trovata casualmente nel Purgatorio di Dante/Teo laugh..a leggere un cantico tra Cappelletti e Montblanc..roflinteressantissimo..(Teo sei sempre la n, 1)

Grazie Zia Annasmile, ma non starai esagerando con tutti questi complimentiembarassed!?

Si effettivamente oggi ho recuperato l'assenza di questi due ultimi giornirofl... è che certe volte le dita mi scorrono sulla tastiera praticamente da sole e senza che io me ne accorga scrivo papiri infinitikiss Credo che si chiami sindrome dello scrivanolaugh e quando mi prende dovete avere con me tanta, ma proprio taaaanta pazienzarofl

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4554
8 settembre, 2014 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

anna53 said
party...Stefy...ottimo lavoro...certo che aver saputo dell.amica dell.amica del ns. amico che a causa dell.amica dell.amica sua, decide di soddisfare il desiderio dell.amica ..uhmm mi sto incartando..excited..sostanza della serie "sbatti il mostro in 1 pagina". la malcapitata si trova ad essere l.amica dell.amica, del di lui Alessio...e dover giustificare tale ruolomess!!!! dopo questo sgooplaugh....da oggi commissario capo della polizia postale e comunicazionilaugh..scusa il ritardo per gli applausi all.alta nominaclap...ma scorrendo le pagine mi son trovata casualmente nel Purgatorio di Dante/Teo laugh..a leggere un cantico tra Cappelletti e Montblanc..roflinteressantissimo..(Teo sei sempre la n, 1)

Grazie Zia Annasmile, ma non starai esagerando con tutti questi complimentiembarassed!?

Si effettivamente oggi ho recuperato l'assenza di questi due ultimi giornirofl... è che certe volte le dita mi scorrono sulla tastiera praticamente da sole e senza che io me ne accorga scrivo papiri infinitikiss Credo che si chiami sindrome dello scrivanolaugh e quando mi prende dovete avere con me tanta, ma proprio taaaanta pazienzarofl

partyno, no Teo, non esagero, lo penso veramente che sei molto portata alla scrittura, hai un linguaggio accessibile a tutti, esente da errori grammaticali, scorrevole, bello da leggersi, anche a me piace tanto scrivere (pensa che mio marito riceveva, quando era a militare, 1 lettera l giorno per 365 giorni)..però non ho la tua proprietà di linguaggio...c.entra sicuramente anche la laurea che hai conseguito,  ma io vedo che hai molta scioltezza e naturalezza... ...e non è da tutti...quando una è brava è brava.....devi accettare i complimenti che ti fanno te li meriti..........se ti va di scrivere, scrivi quanto vuoi, noi ti leggiamo volentieri!!kiss

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4555
8 settembre, 2014 - 8:37
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno amiche chips!

Anna mi promuovi addirittura commissario capo? Grazie che onore ma.. Dalla portineria alla polizia..non sarà troppo? Ahahah.. Leggevo nei post precedenti che mi definisci l'elemento più crazy tra le Smuts..e non ti posso proprio dare torto winkcoolrofl

Volevo cmq dirvi che oggi io e Teo saremo a Lugano per un concerto privato di una cantante bravina, con una discreta voce, poco conosciuta.. una certa Mina! Se non ci leggete più è perché siamo nella sua taverna a cantare e farci selfie coolrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4556
8 settembre, 2014 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva smile

Stefy grazie per l'indagine che hai compiuto, meglio di un investigatore privato e scusate ma ieri sera ho guardato Pechino Express...ho pensato alla Celeneraaaa e alla mancanza del bastone e poi ho letto il post di Giacomo e sono morta, mi ha letto nel pensiero lmaorofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4557
8 settembre, 2014 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Curvahug, buongiorno Smutshug

Ammazza Stefy che promozione sul campo, te la sei merita tuttarofl

Comunque io sono pronta con lo zaino in spalla, quando vuoi possiamo partirewink

P.s.

Zia Anna grazie ancora e pensare che a scuola non ho mai amato moltissimo scrivere i temikissroflprobabilmente erano gli argomenti proposti che non mi interessavano particolarmentekiss... perché quando c'è qualcosa che mi interessa, come hai potuto vedere, le dita, o la penna, scorrono da sole e tiro fuori fiumi di parolerofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4558
8 settembre, 2014 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva e buongiorno smuts.  Manco 1 giorno nel forum e mi ritrovo 2 pagine di commenti !!!!  Quando entra in chat ms brown  c'è un bellissimo scontro galattico con teo . Scontro tra titani  : alessandro manzoni contro dante alighieri. 1 a 1 palla la centro ahahahahah . Ragazze abbiate pazienza ma sono un po tarda  ma non ho mica capito sta ragazza che si è selfata con alessio chi è : l'amica dell'amica dell'amica della cugina della zia.....aiuto  mi sa che ho fatto una indigestione di funghi.....

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4559
8 settembre, 2014 - 11:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said 

Ms io su Alessio non la penso come te, a questo punto mi pare evidente. C'ha i suoi difetti, pure lui fa i suoi scivoloni, spesso si fa trasportare dall'istintività dei suoi vent'anni, vedi l'ultima foto. Tutto vero. Però ha le potenzialità, il carisma, le physique du rôle per diventare un grande leader. È giovane e a tutto il tempo per diventarlo anche perchè ha la fortuna di avere alle sue spalle dei grandi musicisti e dei grandi amici. Ha solo bisogno di tempo e di esperienza, già con il tour sono sicura che cambierà, maturerà e avrà più consapevolezza di tutto ciò che lo circonda. Per me i Dear sono i Dear perché ci sono tutti e cinque questi ragazzi che sono un tutt'uno. Togline uno e i Dear non esisterebbero più... Probabilmente Alessio non è la punta, perché i Dear di punte ne hanno cinque, diciamo che è il bomber che segna grazie agli assist dei suoi compagni. Senza di loro lui non farebbe goal, e loro se non ci fosse lui non saprebbero a chi passare la palla... Non so perché mi è venuta questa metafora calcistica ma spero di essere riuscita a spiegarmiroflComunque non è che a me non piacerebbe che ricevessero tutti e cinque le medesime attenzioni eh (bm a parte, quelle non le auguro nemmeno al mio peggior nemico), io ne sarei felicissima, penso solo che in una band sia fisiologico che il frontmam sia quello più in vista, tutto qui... 

Riguardo le bm concordo con te, sono insopportabili e spero veleggino presto verso altri lidi. Detto questo però non esistono solo loro, sbagli quando dici che Francesco, Lorenzo, Riccardo, Alessandro sono capiti e seguiti solo dal 10% di tutti quelli che seguono i Dear Jack non è così. Il fatto è che le bm sono chiassose e casiniste quindi chi è più pacato ed educato e segue i Dear in maniera più tranquilla viene in qualche modo fagocitato da loro. Ma oltre il micro mondo delle bm esistono tante altre persone, magari più silenziose che seguono e amano i Dear in quanto tali. Io ho imparato a guardare oltre le bm e credimi ci sono e sono tanti e amano i Dear Jack, non Alessio... 

Se Lorenzo non avesse nominato i suoi compagni ma altri, le persone intelligenti l'avrebbero capito. Io faccio riferimento al loro e mi interessa quello che scrivono loro. Di quello che possono o non possono scrivere le bm sotto i post dei ragazzi me ne frego altamente e penso che se ne freghino anche loro, perchè fortunatamente non esistono solo loro. Non credo proprio che Lorenzo abbia nominato i tre compagni per paura di ritrovarsi messaggi offensivi delle bm. Non mi pare proprio il tipo che si fa influenzare da ste cose. E comunque sta minchia di Ice Bucket, che è uno dei termini che ha usato non mi sembra molto appropriato, visto qual'è lo scopo di questo chiamiamolo "gioco". Anche perchè non l'ha detto ridendo e scherzando, ma visibilmente contrariato. Comunque chi insulta e offende ha sempre torto, su questo non c'è dubbio. 

Quando parli di stanchezza non capisco se ti riferisci al comportamento delle bimbeminkia che seguono Alessio o se ti riferisci al fatto che Alessio fra i cinque, sia quello più seguito dai giornali, sui social e quant'altro. Se ti riferisci alla prima cosa allora concordo con te e capisco che leggere quotidianamente certi messaggi stanca anche la più paziente delle persone. Se però ti riferisci alla seconda, allora ripeto quello che ho già scritto. I ragazzi erano e sono coscienti del fatto che Alessio sarà sempre un po' più al centro dell'attenzione di loro e di certo di questo non soffrono e tantomeno sono stanchi. Almeno questa è l'impressione che danno a me... Comunque sia, visto che sono distratta e non mi sono accorta dei loro segni di stanchezza, potresti per favore riportarmi un'esempio in cui i ragazzi hanno dimostrato di essere stanchi. Così per capire...  

Io ho fatto gli esempi degli articoli sui giornaletti solo per dire che comunque anche loro, il loro spazio c'è l'hanno, molto più dei musicisti dei Negramaro e dei Modà, poi che questi giornaletti spesso e volentieri scrivono castronerie non c'è dubbio.

Riguardo gli auguri sulla pagina ufficiale solo i ragazzi possono risponderci sul perché hanno postato un post di augurio per Alessio e per gli altri no... Probabilmente non danno poi così tanta importanza agli auguri pubblici e hanno semplicemente voluto fare un gesto carino nei confronti di Alessio che è il più piccolo di loro...

A me dispiace tirare in ballo sempre lui ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) è l'unico di cui si ha un po' più di materiale.

Riguarda questo video, sentili parlare e dimmi se l'elemento centrale ti sembra Ale: Ale e Lorenzo con Diaco

Ma infatti lui non ha nominato gli altri tre per paura dei commenti anche perché di quelli se ne frega altamente. E fa pure bene. L'ha fatto perché ti viene naturale farlo, per il rapporto, l'affetto ed il legame che c'è. Tant'è che lo dice pure: non nomino gente che non conosco e di cui non me ne importa nulla ma nomino i miei compagni d'avventura, fratelli...

E proprio perché non l'ha detto ridendo ma contrariato si capisce che non stava prendendo in giro la finalità dell'asl ice ma tutto il contorno. Lo dice proprio di essere stato "costretto" a farlo ed io non me lo sarei immaginata diversamente da com'è apparso. Proprio perché so come sono caratterialmente (un altro che non ha fatto i carpiati all'idea di fare questa cosa è Alessandro. Non l'ha dato a vedere perché c'era già stata la polemica su Lorenzo e quindi non ha voluto metterci il carico da 90 ma, per come è lui, non aveva tutto questo entusiasmo).

Per farti un esempio basta una qualsiasi occasione. Vai, mettiti in disparte, guarda la situazione e vedi che certi atteggiamenti a loro danno fastidio. 

Sul discorso pagina ufficiale vedo che non ci capiamo. Il punto non è che gli altri abbiano voluto fare un gesto carino nei confronti di Ale (tutto da verificare poi), ma che un post sotto il quale i fan avrebbero potuto lasciare gli auguri anche agli altri non è stato fatto. Mi sorprende se questo post viene fatto solo per il frontman ed i compleanni degli altri vengono fatti scivolare via nel silenzio totale.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4560
8 settembre, 2014 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buongiorno curva e buongiorno smuts.  Manco 1 giorno nel forum e mi ritrovo 2 pagine di commenti !!!!  Quando entra in chat ms brown  c'è un bellissimo scontro galattico con teo . Scontro tra titani  : alessandro manzoni contro dante alighieri. 1 a 1 palla la centro ahahahahah . Ragazze abbiate pazienza ma sono un po tarda  ma non ho mica capito sta ragazza che si è selfata con alessio chi è : l'amica dell'amica dell'amica della cugina della zia.....aiuto  mi sa che ho fatto una indigestione di funghi.....

Sono sempre io la rompi della curva laugh è che aspettavo questo benedetto 4 settembre perché già m'immaginavo che sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. E non ce l'ho fatta a tacere di nuovo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, guardian22, vincy, Alessandra92, zio cle, Krishoes, MattyXD, BlueBlau, Moly, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, shoebill
533 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32279

KassaD1: 26076

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26245

Posts: 1367897

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account