Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4501
6 settembre, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

party..buongiorno nipoti hug.....e dopo aver combinato come al mio solito, casini qui in pagina  coi vari post e faccine, mess... ed aver preso Alex per una femminuccialmao... vi domando: tutto bene??...Stefy, non prendere medicinali per il mal di stomaco, excited...hai le freccette in portineria, come antistresswink..sai te le ho regalate apposta!!laugh....ma Teolino???..ok ..lei è una trottola io un bradipo, excited...ma non la incrocio da giorni...spero tutto bene, di rivederla presto!!..anche Manu, non la leggo da qualche giorno...spero vada tutto bene anche per lei, mentre le altre Chivy, Sere,Bylea, le vedo attive e in salutelaugh...Ms.Brown  la vedo un pò sull.inca@@ato...talpaè delusa di alcuni comportamenti, magari poi le dirò la mia sul suo post....ciaooo vi saluta la zietta più incompetente di tutto il WEBtoofunny3....il somaro di platino, non il tapiro d.oro.dovrei ricevere!!laugh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4502
6 settembre, 2014 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

party..ciao Ms. Brown, non so quanto ti possa interessare il mio pensiero, ma te lo espongo...dico che per la gran parte, hai ragione in quello che hai scritto, perchè effettivamente i Dear Jack, non è solo Alessio ma ben 5 ragazzi ed ad ognuno andrebbe data la stessa importanza...per le fans purtroppo c.è un distinguo pesante, a favore di Alessio, guarda solo la sua pagina ufficiale..che conta più fans di quella della band!!..io farei una cosa, perchè tutto rientri nella normalità: toglierei tutte le pagine dei ragazzi unendo tutti fans dei 5 ragazzi in un.unica pagina,  quella ufficiale della band..penso sia l.unico modo per far capire o meglio far metabolizzare a tutti che i Dear jack sono 5 e non 1..e se Alessio, seppur bravo cantante esiste e ha successo ce l.ha perchè ha alle spalle 4 validi musicisti....ricordo alla finalissima del serale quando i critici dissero proprio ad Alessio in più di 1 occasione,di tenersi stretta la band, perchè erano molto bravi ed importanti per il suo successo che stava avendo...(si amalgamavano bene tutti e 5 insieme, in sostanza; tutti per 1 e 1 per tuttiwink)...può essere una cretinata, la mia, forse anche tu la consideri tale, ma è un mio punto di vista...detto questo per quanto riguarda i compagni: ecco qui io ho una mia idea diversa un pò dalla tua, cioè noi non sappiamo il rapporto personale che hanno tra loro tutti i ragazzi di Amici, al di fuori di Internet!..magari si sentono via telefono..ed alcuni  manifestano apertamente l.amicizia anche sulle varie pagine con foto, battute,  altri lo evidenziano meno, ma nulla toglie il pensare che esista un certo affetto, seppur non sbandierato a destra e manca.....ecco..questo è quanto ..espresso in 2 righelaugh..ti saluto ,ti auguro una buona giornata e non arrabbiarti, "sorridi e sentiti sempre bellissima"..mess..o mamma che citaziione ho fatto...laughlaugh...mi è venuta cosi!cool

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4503
6 settembre, 2014 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

L'avevo letto ieri ma tra una cosa e l'altra, non potendolo postare subito, mi è sfuggito. 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201449241313343&set=a.2274260396377.92946.1844714634&type=1&theater

Ragazzi ciao a tutti!!! Eccomi qui per darvi la tanto attesa notizia di cui vi parlavo. Dalla prossima settimana sarò a Roma, come stagista presso la compagnia del Balletto Di Roma ! Da qui avrà inizio un nuovo percorso, che spero mi porterà un po di fortuna e soprattutto tanta Danza.. incrocio le dita e mi faccio un grande in bocca al lupo!!!!!!!! 

Image Enlarger

In bocca al lupo, Giacomo. clap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4504
6 settembre, 2014 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio SMUTS e ragazze tuttecool

In bocca al lupo a Giacomo che è un bravissimo ballerino e merita molto. Spiace dirlo ma Amici non gli ha fruttato proprio un bel niente a livello lavorativo, visto e considerato che in passato già aveva studiato ad alti livelli a Mosca e dopo la trasmissione il top è stato fare una serata in spiaggia con Kleditoofunny3 

Pazienza, ha trovato dei nuovi Amici sinceri e andrà avanti raccogliendo ciò che il suo talento merita.

 

Ritorno alla questione dei presunti auguri di compleanno interessati, nell'attesa che MsBrown chiarisca - se ne ha voglia - ciò che intendeva dire. Credo che in questi mesi avrete notato che non sono certo una persona che le manda a dire e che fa giri di parole, laddove ho subdorato atteggiamenti o comportamenti che mi disturbavano l'ho sempre scritto e segnalato platealmente, anche nel caso si trattasse di ragazzi che erano nelle mie grazie. Non mi era piaciuta la risposta di Alessio a Nick riguardo i likes e l'ho scritto senza mezzi termini, giusto per fare un esempio. In questo specifico caso ribadisco che non vedo gli auguri di Giada e Sara come interessati o mirati ad altro. Credo che da parte delle due ragazze l'affetto sia davvero sincero. E poi, parliamoci chiaro, stiamo sempre parlando degli auguri di compleanno sulla bacheca Facebook ad Alessio, non di un manifesto appeso sul Big Ben a Mick Jagger. Oltre a un eventuale centinaio di like in più non vedo un particolare giovamento.

Se tu MsBrown hai elementi in più che ti portano a vedere questo gesto come interessato sono qui in prima linea a discuterne con te e con tutti. wink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4505
6 settembre, 2014 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

DIN DON DIN DON COMUNICAZIONE URGENTE: qualcuno ha notizie di Giada e soprattutto della mai amata abbastanza signora Stefania? Avete sentito di collassi improvvisi in zona Pomezia?

 
 
 
Io sto partendo con l'elisoccorso direzione Pomezia. Se qualcuno vuole accodarsi l'elicottero sta per decollare dal piazzale davanti alla portineria. Portate la scatoletta del pronto intervento, tranquillanti, cardiotonici, tanto lexotan.
 
Ah, dimenticavo. Le boccette con la pozione al fungo avvelenato sono sul tavolo in portineria. Prendetene una anche voi. Io ne ho già messe in borsa 250, meglio abbondare. 
 
 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4506
6 settembre, 2014 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

bylea said
nuova fotina di Christian

http://i62.tinypic.com/20hm2bm.jpgImage Enlarger

Madonna santissima smittenheart

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4507
7 settembre, 2014 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

La signora Stefania sta benissimo. Fonte: me medesima. Ce l'ho avuta per tre quarti di serata tra praticamente dietro e fianco a fianco, pur essendo riuscita a non dirle mezza parola. L'ho voluta lasciare in pace.

Sono appena tornata dal Concerto di Giada e Nick a Tivoli. Piazza piena. A domani per foto (se ce ne saranno di degne, in quanto la mia macchinetta fotografica gode ancora degli antichi difetti che ultimamente si sono impadroniti di lei) e commenti. Al momento lascio l'instagram di Nick in cui ha tentato di filmare il suo selfie. Tentato perché essendo la piazza poco illuminata ne' lui ne' Giada sono riusciti ad immortalarla come si deve. 

http://instagram.com/p/snyS_hy.....modal=true

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4508
7 settembre, 2014 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva scusate l'ora tarda ma sono stata ad un matrimonio e tra feste e festini ieccome qua ! Zia anna già si stava preoccupando ahahah.  Allora ho letto news belle e news " tragiche" per le gossippare come me. Alessio dopo due giorni si è degnato di rispondere a giadina al suo messaggio d'auguri  ma vi siete chiesti il perché ? Forse perché era impegnato con la tipa con la quale si è " selfato" , scatenando le ire delle bimbeminchia???? Alcune addirittura  hanno scritto " e ora vogliamo il commento di giada a questa foto " !!!! Cioè ma io dico cose dell'altro mondo  . La nostra tamarretta peggio del prezzemolo, sempre messa in mezzo nel bene o nel male. Beh io direi, se smuts stefy è d'accordo,  funghi allucinogeni con aggiunta di gutalax per tutte queste simpaticone....a proposito della tipa ( dico la verità,  molto bella, fa la  modella e ok, ma io non ci posso fare niente e grande ciuffo lo riesco a vedere solo con giadina.....questa qua troppo perfetta per lui ma tant'è), non è la stessa ragazza che alessio aveva fotografato in ascensore scrivendo strani incontri ? E con questo quesito  che non ci farà dormire io vi saluto mia cara big family . A domani :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4509
7 settembre, 2014 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno ragazze!

Chivy, tu non sai, finito il concerto ho passato tutta la notte a tenerle la pezza bagnata sulla fronte e starle accanto con la macchinetta che misura la pressione. Ora ho già messo sul fuoco pentoloni misura caserma con camomilla, valeriana e passiflora. Rinnovo l'invito alle Smuts, se vogliono venire a darmi una mano sono ben accette. Portate fazzoletti, pezze e pezzuole perché qui a forza di lacrime è tutto allagato e si cammina con gli stivali di gomma.

Manu, io non ho letto i commenti sotto le foto, mi rifiuto. Sapete com'è, le elementari le ho finite da un po' e non sento il desiderio di ritornare nel clima. Vogliono un commento di Giada? Ahahahah porella, tutto il nostro sostegno. Ho visto che in compenso Sara ha piacciato.

Manu, davvero è la tizia dell'ascensore? Dobbiamo dedurre che ci sia stato un frettoloso scambio di numeri di tel? Da quello che ho letto altrove questa tizia si chiama Lucrezia Bertini e fa la modella. 

Due domande mi sovvengono:

- la bionda di Bologna è evaporata prima ancora che le portassimo la pozione?

- Alessio non si dichiarava felicemente orgogliosamente single?

In tutto ciò, sempre, fieramente e fortemente: #StayStrongStefania

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4510
7 settembre, 2014 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Soccorso arrivato! Sono in viaggio verso Pomezia per soccorrere la nostra povera signora Stefania! excited   Ma poi no, le ragazzine che stanno tirando in ballo Giada non sono le stesse che si lamentano ogni volta che pubblica una foto con Alessio, dicendo che lo fa solo per pubblicità altrimenti non la considera nessuno? Sono proprio loro a tirarla sempre in ballo.... Viva la coerenza!what 

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4511
7 settembre, 2014 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva!!!!

Ms riguardo il tuo discorso ti capisco, non importa a cosa ti riferisci ma capisco cosa intendi, i dear jack sono tutti e cinque e vedere che Alessio viene preso in considerazione molto più degli altri perché è il cantante dà fastidio anche a me e anche lui potrebbe cercare di mettersi meno al centro tipo con l'ultima foto che ha postato anche se capisco che non è facile perché non è ancora abituato probabilmente a tutto questo o non ci riflette neanche.

Cmq foto molto tenera di Lorenzo con la sorellina hugheart

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/p403x403/10632673_766835253358166_4833679786587825066_n.jpg?oh=aa8edd76939a5871368cdafc7d3ca8f7&oe=5496C91E

Francesco e l'autoritratto sorpresosmile

http://instagram.com/p/snfUuLL.....modal=true

Riccardo e Lorenzo

http://instagram.com/p/smpiSeH.....modal=true

Giada e Nick ieri sera hug

http://instagram.com/p/sn6OBpH.....modal=true

http://instagram.com/p/sn6hNpn.....odal=true#

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4512
7 settembre, 2014 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Stefy se vuoi sono arrivata ad aiutarti, cosa ti serve? wink

Ma da quel che Chivy dice sia lei che Giadina stanno più che bene e Chivy aspetto con ansia il resoconto e le fantastiche foto dell'ormai famosissima macchinetta!!!

E per ultimo voglio fare tanti ma tanti complimenti a Giacomino!!!!! É la dimostrazione che se si ha talento si va avanti e lui ce ne ha eccome, un mega in bocca al lupo clap2party

Una sua foto postata ieri:

http://instagram.com/p/smT9OqN.....modal=true

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4513
7 settembre, 2014 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Curvahug, buongiorno mie amate Smutshug

Zia Anna tranquilla è tutto a posto è solo che in questi ultimi giorni sono stata praticamente sempre fuori casa è non mi è stato possibile connettermi... scusami se ti ho fatto preoccupare hug

Ho letto tutto ciò che avete scritto e che mi sono persa in questi ultimi due giorni, fra cui la merenda di Stefy e SereroflIo ero sicura che il grande Ciuffo avrebbe risposto alla sua Giadinatalpa, ormai lo conosco c'ha i suoi tempi ma la sua scimmietta è la sua scimmietta e nun se toccacool

Riguardo la rossa modella milanese io non mi preoccuperei più di tanto. Alessio non è nuovo a provocazioni come questecool, lui ama sfrucugliare le sue fans più bimbominkiose che sono capaci di scrivere cose illeggibili pure sotto la foto di lui da piccolo con i bracciolimess, e così penso proprio che stavolta abbia voluto provocarle per benelaugh. Guarda un po' ha tenuto a specificare che non si tratta di sua cugina e guarda di nuovo un po' la ragazza rappresenta perfettamente la sua "anima gemella" dalla pelle chiara e i capelli rossi che le scendono sulle spallecool... Il ragazzo è proprio furbotalpa e sono sicura che si è fatto grosse risate leggendo  quello che ha provocatoroflL'unica cosa a cui non ha pensato è che adesso sta povera ragazza dovrà uscire di casa corazzata perché c'è un'orda di bimbeminkia imbufalite che la cercalmao

Cambiando discorso sono felicissima per Giacomopartye gli faccio un grossissimo in bocca lupo. Giacomì quest'opportunità te la sei sudata e te la sei guadagnata da solo, te la meriti tutta e sono sicura che saprai farti onoreclap2

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4514
7 settembre, 2014 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva e buona domenica . Stefy sai che io ci sono sempre.  Questo ed altro per stay strong stefania però io sono d'accordo con teolino . Il nostro grande ciuffo due grosse risate e ha studiato , e direi anche nei minimi dettagli, tutta sta farsa molto bene. E  non vorrei che abbia fatto tutto ciò anche per giadina cioè per cercare di togliergli l'etichetta di fidanzatina e farla coprire ogno volta di insulti. Che dite ? Sarebbe un pensiero troppo complicato per il nostro bernabei ??

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4515
7 settembre, 2014 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Ah e cmq stefy la mia era una domanda se fosse o meno la stessa ragazza dell'ascensore.  Non ho una buona memoria . Mi sembrava lei e ho chiesto a voi perché so che siete sempre super informate :)

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4516
7 settembre, 2014 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Può essere come dite voi teo e manu :) e cmq ripeto ancora una volta questa gente è davvero pazza, che commenti e che poco rispetto di una persona che considerano loro "idolo" ma ormai purtroppo non mi stupisco più!!

E manu penso che la ragazza sia sempre quella ma non sono sicura.

Teo come va? Ti sei riposata un po'?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4517
7 settembre, 2014 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

partybentornate Teolino e Manuhug..e un buona domenica a tutte Sere, Bubu, Chivy e a Stefy, la più terribile tra le mie nipoti virtuali..laugh..(assomiglia alla zia quando avevo 20 annilaugh).....è vero quel che dici Teo, Alessio si diverte a mettere foto provocatorie, mette un pò di pepe sulla coda delle fanatiche, le prende ben ben in giro,  e si fa 4 grasse risate...è vero anche che ci sarà la spasmodica ricerca della ragazza in questione, che dovrà uscire di casa cambiando i connotati, whatcon parrucca e occhiali, come minimo!!excited...molto bene per Giacomo, che io ho sempre scritto essere il migliore ballerino insieme ad Oscar...e udite udite, ho scoperto io una news ..vedo che nessuno ha ancora scritto nulla....trullallero trullallàparty....ed è sui DearJack: fonte:Feltrinelli..che recita ..."il 4 settembre in occasione anche del compleanno di Alessio B., Magazzini Salani ha pubblicato "Dear Jack fan book" il primo libro dedicato alla band italiana, protagonista di Amici 13. Pagine 64, prezzo di listino 12 euro. Il libro è ricco di foto inedite e curiosità e permette di conoscere l.appassionante storia del gruppo dalle origini al grande successo di questa estate. Contiene foto inedite di ognuno dei membri della band e dei test per mettere alla prova la propria conoscenza dei Dear Jack............io non so mettere link o quant.altro e ho scritto quello che recita l.articolo...spero di essere stata utile...kiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4518
7 settembre, 2014 - 15:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
Mi riferisco a tutti, nessuno escluso. Bianchi, blu, gialli, verdi… tutti. Ognuno ha la sua parte.
Capisco che se fai gli auguri a Ale l'attenzione ed il ritorno è 10 mentre se li fai a Fra (nome a caso tra gli altri 4) l'attenzione è 3, capisco che ci stai sotto per Ale da mesi e faccio finta di capire anche tutto il resto però allora voglio la stessa cosa sempre. Non che quando fa comodo - da leggere pass vari ed altro - allora si fanno le sviolinate, si scrivono, si abbracciano gli altri mentre quando non fa più comodo si fa finta di niente.
Umile manco a dirlo finta come poche, peggio ancora il Simmons.

Sono troppe le cose che mi stanno stancando, gli auguri sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Oltre a questo ci metto la pagina ufficiale che piazza foto e post per fare gli auguri poco dopo la mezzanotte quando per altri non ci si è degnati di mettere niente. Forse solo per Ric ma perché quel giorno erano stati ospiti da Zerbi che gli aveva fatto la sorpresa della torta e quindi sono stati un po' "costretti". Fra e Lore manco sono esistiti e lo stesso sarà anche per Alle che in genere è quello che viene calcolato meno di tutti.

Pagine di programmi tv e radio che ricordano del suo compleanno, TT per tutta la giornata su twitter, regali dei fan… potrei andare avanti all'infinito e sono convinta che i più penseranno che io sia esagerata e pesante ma purtroppo non riesco a farmi andare bene queste cose.

Ci metto anche alcuni atteggiamenti di Ciuffo che a me irritano come pochi. Ad esempio l'asl ice… in cui lui nomina d'Alessio ignorando completamente la sua band. Nessuno che gliel'abbia fatto notare, tutti a mettere cuoricini e a scrivere ca.ate varie. Poi però massacrano Lorenzo per il niente, perché davvero non c'era NIENTE in quel video, fino a dovere rimuovere il video. Ma Lorenzo è quello piccolo, brutto e cattivo che ha trattato male Ale e l'ha fatto piangere. Che brutta persona, da mettere alla ghigliottina.

Chiediamoci anche perché il video di ringraziamento che Lorenzo ha fatto per il suo compleanno l'ha postato SOLO nella sua fan page e non in quella ufficiale.

Sono stanca e mi sta scendendo l'entusiasmo. Sono stanca io per loro.

Ms rispetto il tuo pensiero e credimi mi dispiace davvero che il tuo entusiasmo verso la nostra amata band stia scemando un po', però sinceramente credo che la situazione così come l'hai dipinta tu sia un po' esagerata. Capisco che ti piacerebbe che tutti e cinque i ragazzi fossero presi in considerazione allo stesso modo e allo stesso modo messi al centro dell'attenzione. Sarebbe bello, piacerebbe anche a me, però so che difficilmente sarà così, ma non per colpa di Alessio o per il modo in cui lui si rapporta con chi lo segue, è semplicemente la naturale fisiologia delle band. Il frontman volente o nolente è colui che rappresenta l'intero gruppo, che catalizza l'attenzione di chi li segue, che viene cercato di più dai colleghi, che intrattiene le relazioni con i media e con il pubblico. Guarda i Modà o i Negramaro per esempio, non mi sembra che i musicisti siano messi sullo stesso piano di Kekko o di Giuliano, ma questo non significa che siano meno importanti di loro, anzi. Affinché una band funzioni c'è bisogno di un cantante che sappia catalizzare l'attenzione del pubblico, che lo sappia conquistare, ma dietro di lui è fondamentale che a sostenerlo ci siano dei musicisti bravissimi, compatti, tosti, uniti sia a livello umano che artistico altrimenti si va poco lontano. Questo lo sa Kekko, lo sa Giuliano e lo sa Alessio che infatti non finisce mai di ringraziare i suoi compagni. Alessandro, Riccardo, Lorenzo, Francesco sono consapevoli che saranno sempre un passetto dietro ad Alessio, sono sempre stati coscienti di questo. Quante volte ad Amici hanno detto che Alessio, in quanto frontman, è colui che catalizza l'attenzione del pubblico e che è normale che sia lui ad essere sempre al centro dell'attenzione!? Ma questo non significa che ne soffrano e tanto meno che siano stanchi della popolarità di cui gode lui in questo momento. Avranno meno interviste sui giornali, avranno meno like sui social network, avranno meno commenti nei post che pubblicano (che poi detto francamente è meglio averne meno piuttosto che leggere quello che ahi lui è costretto a leggere Alessio sotto ai suoi post) ma avranno sempre la soddisfazione, l'orgoglio, la gioia di suonare di fronte a migliaia di persone. Questa è la cosa più importante per loro, questa è la cosa che li rende più felici, sicuramente molto di più di un post con migliaia di like o di auguri ricevuti su facebook da qualche ex compagno. Io non conosco i ragazzi di persona e non ho avuto modo di parlare con loro però sono convinta di questo, magari invece tu li conosci, c'hai parlato e sai qualcosa che io non so. Però da quello scrivono e che postano sulle loro pagine io vedo solo una grande, enorme gioia per aver realizzato il loro sogno, perchè in questo momento vivono di quello che per loro è vita, la Musica. Io ci leggo poi un grande affiatamento, un grande affetto, un grande legame fra tutti e cinque e anche un forte istinto di protezione degli altri verso Alessio, forse perché è quello più piccolo e anche quello più scapestratokiss. Non di certo stanchezza o frustrazione perchè Alessio riceve più attenzioni di loro dai fan o dai giornali. Che poi se vogliamo dirla tutta sui giornali hanno molta più esposizione loro dei musicisti dei Modà o dei Negramaro. Girovagando per il web ho trovato un bel po' di articoli sui singoli ragazzi, per farti un esempio c'è una rivista che da qualche settimana a questa parte sta pubblicando il giornalino di ogni Dear con interviste, foto, aneddoti e anche un poster gigante. Mi riferisco a Di Più Tv. Quindi alla fin fine anche loro hanno il loro spazio, certo non quanto quello di Alessio, ma io sono sicura che i paragoni li facciamo solo noi, loro e ci metto tutte e due le mani sul fuoco, non li fanno. Riguardo ai compagni, io sono d'accordo con Anna e con Stefy. Non si può giudicare un rapporto di amicizia dai messaggi scambiati su Facebook. Nessuno ci dice che magari i ragazzi abbiano ricevuto gli auguri privatamente, fra l'altro sia Giada che Sara hanno speso sempre delle bellissime parole per tutti loro, in primis per Lorenzo. Io credo che Alessio abbia ricevuto gli auguri su Facebook da parte di Sara e Giada perché con loro ha un rapporto più stretto e con tutte e due, con Giada soprattutto, c'è uno scambio frequente di messaggi, commenti e piacciamenti vari su Fb. Io sinceramente non ci vedo niente di male e soprattutto non ci leggo un secondo fine. Su Deborah non mi pronuncio che è meglio, Leonardo invece lo vedo sincero. È vero in passato ha criticato Alessio, ma col sennò di poi ho capito che l'ha fatto più per avere i suoi cinque minuti di visibilità che perché credeva davvero a quello che diceva. E penso proprio che in seguito abbiano avuto tutto il tempo e il modo per chiarirsi. Che poi facendo pubblicamente gli auguri ad Alessio che tornaconto avrebbero, a parte qualche like in più sul loro commento? Non riesco a capirti quando parli di pass, pensi che farsi ospitare ad una data del tour dipenda da questo? Io mi auguro che chi gestisce i Dear non decida gli eventuali ospiti in base a chi scrive sulla bacheca di Alessiosadida

Ho scritto un poema lo so, ma voglio dirti un'ultima cosa su Lorenzo, Alessio e la pagina ufficiale. Tu hai un amore sviscerato per Lorenzo e io la trovo una cosa molto tenerasmile, anche perché si può dire la stessa cosa di me per Riccardokiss, ma credo che ogni tanto questo tuo grande amore non ti faccia vedere le cose con imparzialità e con il giusto distacco. Mi riferisco all'Ice Bucket di Lorenzo. Più di una volta ho cercato di farti notare lo scivolone che, in buona fede lo ripeto e lo ripeterò sempre, ha fatto Lorenzo usando dei termini a mio avviso fuori luogo, che sicuramente hanno fatto ridere chi prende l'Ice semplicemente come un gioco, ma che altrettanto sicuramente hanno fatto rimanere molto perplessi chi conosce il reale motivo per cui è nato l'Ice e ancor di più chi conosce da vicino la realtà della tremenda malattia che è la Sla. Come ti ho già detto anche ai migliori capita di sbagliare, ma stai tranquilla che agli occhi delle persone intelligenti e anche ai miei, questo scivolone non ha fatto cambiare nemmeno di una virgola e nemmeno per un secondo l'opinione su Lorenzo. Lui è sempre il meraviglioso ragazzo serio, sensibile, intelligente che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Io come ho già detto, avrei lasciato il video sulla pagina ufficiale e fossi stata in Lorenzo avrei pubblicato lì la sua successiva spiegazione. Così come avrei postato anche lì, oltre che in fanpage, i ringraziamenti per gli auguri di compleanno, perché secondo me è sempre sbagliato fare di tutta l'erba un fascio e la pagina ufficiale dei Dear è popolata da tanta brava gente che merita di essere presa in considerazione. Detto questo chi insulta è un gran maleducato e a torto sempre. Riguardo invece all'Ice di Alessio, non c'ho visto nulla di male nel suo non nominare i suoi compagni di band. È vero una band fa tutto insieme, percorre un pezzo di vita, che mi auguro possa essere il più lungo possibile, insieme, ma è anche vero però che oltre a essere un componente di un gruppo, questi ragazzi sono anche delle singole persone, con la loro testa, i loro affetti, la loro famiglia, i loro amici e se ogni tanto fanno qualcosa, che naturalmente non riguardi il gruppo, per conto loro che male c'èsadida!? Se Lorenzo avesse nominato suo fratello per contracambiarlo o qualsiasi altra persona, io, credimi, non lo avrei assolutamente visto come un modo per escludere i suoi compagni. Il perché Alessio, tra tante persone, abbia nominato proprio Gigi d'Alessio ha stupito anche me e penso che rimarrà sempre un mistero, come diceva Tiziano Ferro io non me lo so spiegaresadida... Riguardo al post di auguri ad Alessio sulla pagina ufficiale, non ti è mai balenato in testa che forse sono stati i ragazzi stessi a pubblicarlo!? Io mi sono resa conto che al 90% e forse anche di più, sono proprio i ragazzi a gestire la pagina. L'ho notato dal modo e dallo stile in cui sono scritti i post che corrisponde al loro e poi anche dal fatto che la maggior parte dei post prima di essere pubblicati nella pagina ufficiale sono postati nei profili personali dei ragazzi. E un'ulteriore conferma l'ho avuta anche con la rettifica che ha fatto Alessio stesso sulla pagina ufficiale riguardo la data di uscita di Ricomincio da me. Quindi prima di pensare che sulla pagina ufficiale si facciano delle preferenze o come si dice figli e figliastri io sinceramente ho pensato che quello sia stato un regalo dei ragazzi ad Alessio, tutto qui... Forse sono ingenua, però io prima di vedere il marcio, cerco sempre di vedere il lato buono cosesmile... 

Mi scuso per il poema che ho scritto, ma avevo tanto da dire su questo argomento e spero in qualche modo, di avere dato a Ms degli spunti su cui riflettere, un'altro punto di vista che possa aiutarla a vedere le cose in maniera più positiva e magari anche a ritrovare l'entusiasmo che ha persowink...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4519
7 settembre, 2014 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buongiorno curva e buona domenica . Stefy sai che io ci sono sempre.  Questo ed altro per stay strong stefania però io sono d'accordo con teolino . Il nostro grande ciuffo due grosse risate e ha studiato , e direi anche nei minimi dettagli, tutta sta farsa molto bene. E  non vorrei che abbia fatto tutto ciò anche per giadina cioè per cercare di togliergli l'etichetta di fidanzatina e farla coprire ogno volta di insulti. Che dite ? Sarebbe un pensiero troppo complicato per il nostro bernabei ??

Manu io non mi ricordo la ragazza dell'ascensore, quindi non posso esserti d'aiuto... ma come si dice tutti può esseresadida
Riguardo al Bernabei niente è troppo complicato per il suo cervello, che peraltro è già complesso di suorofl, e credo che per la sua Giadina farebbe questo ed altrowink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4520
7 settembre, 2014 - 15:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sere16 said
Può essere come dite voi teo e manu :) e cmq ripeto ancora una volta questa gente è davvero pazza, che commenti e che poco rispetto di una persona che considerano loro "idolo" ma ormai purtroppo non mi stupisco più!!

E manu penso che la ragazza sia sempre quella ma non sono sicura.

Teo come va? Ti sei riposata un po'?

Sere tutto benewink, dopo un po' di giorni bellissimi anche se faticosi, finalmente riesco a riposarmi in po' smile... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Shadow, edorf, Krispo, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
298 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365147

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account