Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4641
11 settembre, 2014 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Quella foto mi ha messo una curiosità che sto friggendo lmao 

Sicuramente è di oggi perché Sara ha la frangetta mora che si è appena fatta. I Dear sono lì per provare e ok. Ma gli altri? Staranno registrando qualche speciale per Real Time? Ho visto che anche altri ragazzi erano da quelle parti nei giorni scorsi.

Dai Ms, non posso credere che tu che sei così informata non lo sappia. Chiedi a Lorenzo che sicuramente è lì! cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4642
11 settembre, 2014 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said

Allora sulla stessa scia i Negramaro (band a caso) sono inferiori perché non venderanno mai i milioni di dischi che hanno venduto gli OD? Semplicemente hanno successo nel loro paese e non in tutto il mondo ma questo non è garanzia di qualità. 

Gli OD potranno anche stra vendere, per me resta un gruppetto passeggero senza senso e senza qualità di base.

Dove ho scritto che gli 1D son superiori perché vendono? what Rileggi, ho risposto al termine "sopravvalutati". 

Il "gruppetto passeggero" è in giro dal 2010 (quindi è al 5° anno di attività, 4° album in arrivo), prima band della storia a debuttare alla #1 della Billboard con i primi tre album e Midnight Memories è l'album più venduto del 2013, nonostante sia stato rilasciato a fine novembre. Quindi in una lista di aggettivi che userei per descrivere il gruppo, "passeggero" viene subito dopo "ortogonale".

Per quanto riguarda la tua chiusa sul senso (eh?) e sulla "qualità" beh, non eri quella che si scandalizzava all'idea che io giudicassi superiore/inferiore sulla base di dati di vendita? Ora invece è il tuo giudizio soggettivo a giudicare se un gruppo musicale ha o non ha qualità sadida allora devi dirmi tu

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4643
11 settembre, 2014 - 22:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera Curva e mie adorate Smutshug

Stefy su Real Time dal 20 Ottobre andrà in onda una sorta di Amici e poi in cui i Dear Jack e Deborah racconteranno la loro estate. I Dear racconteranno anche la preparazione al loro tour... Può darsi che stiano proprio registrando quelle puntate e che magari vengano coinvolti  anche altri "Amici"wink...

Sempre a proposito dei Dear, lunedì 22 saranno fra gli ospiti presenti al Quirinale per l'inaugurazione dell'anno scolastico. Presenta Frizzi e ci sarà come ogni anno il Presidente della Repubblica che parlerà ai ragazzi. Il tutto andrà in onda su Rai Uno a partire dalle 16,45...

http://www.maridacaterini.it/n.....cuola.html

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4644
11 settembre, 2014 - 22:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E niente. A lei non importa di rosse, bionde, more e fucsia. Lei persiste con i cuori. E Stefania piaccia.  

http://i.imgur.com/haSEUwa.jpg

Ma mi dite cosa c'entra il voto con la foto di Giada?

http://i.imgur.com/7CfZ4Fh.jpg

 

E niente, stasera per questa reunion agli studi (in cui abbiamo capito che c'è anche Giada) è tutto un profluvio di cuori.

http://i.imgur.com/IDnVpa5.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4645
11 settembre, 2014 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

kiss..ciao Ms.Brown..ciao Stefy, ciao Maia..ciao Alex..allora io mi sono imbattuta in sky la settimana scorsa dove si parlava degli One Direction..sono 5 ragazzi terribili con costante voglia di giocare ..ogni oggetto che trovano lo usano per scherzi, tra loro e verso la loro guardia del corpo che molto faticosamente li tiene a bada..excited..sono comunque vocalmente bravissimi, delle voci ottimamente amalgamate, molto intonati.. MA su 5, solo 1 strimpella la chitarra gli altri niente...i Dear invece sono buoni musicisti a detta di alcuni critici e anche per me son bravi, ma io non faccio testo, suono solo il campanello di casalaugh...detto questo, e vero, Alessio ha problemi di intonazione e ci vorrebbe come dice Ms. il grandissimo Jurman..un mese da lui e Ale avrebbe tanto fiato da spegnere una torta di 1000 candelelaugh...d.altronde molti big della musica peccano d.intonazione: dal grandissimo Vasco a Jovanotti al  tanto quotato, Antonacci, (che prima di ogni concerto si beve 10 tisane col miele..altrimenti va giù di voce)...comunque è bene che Alessio  prosegua lo studio dell.intonazione e fiato con Perris, seppur stia godendo di grande successo, la strada è lunga per rimanere in questo mondo discografico e dalle stelle alle stalle il passo è breve!!!!

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4646
11 settembre, 2014 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Deborah Iurato Profilo Pieno
2 ore fa ·
Ti voglio bene Lorenzo Cantarini!!!

delusoangeldentemessdubbika

Quando qualcuno si sveglierà non sarà mai troppo presto.

 

Edit: stasera non riesco a mettere gli stamp ma è un post sulla sul profilo in cui tagga il Canta muto

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4647
11 settembre, 2014 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

MsBrown said

Allora sulla stessa scia i Negramaro (band a caso) sono inferiori perché non venderanno mai i milioni di dischi che hanno venduto gli OD? Semplicemente hanno successo nel loro paese e non in tutto il mondo ma questo non è garanzia di qualità. 

Gli OD potranno anche stra vendere, per me resta un gruppetto passeggero senza senso e senza qualità di base.

Dove ho scritto che gli 1D son superiori perché vendono? what Rileggi, ho risposto al termine "sopravvalutati". 

Il "gruppetto passeggero" è in giro dal 2010 (quindi è al 5° anno di attività, 4° album in arrivo), prima band della storia a debuttare alla #1 della Billboard con i primi tre album e Midnight Memories è l'album più venduto del 2013, nonostante sia stato rilasciato a fine novembre. Quindi in una lista di aggettivi che userei per descrivere il gruppo, "passeggero" viene subito dopo "ortogonale".

Per quanto riguarda la tua chiusa sul senso (eh?) e sulla "qualità" beh, non eri quella che si scandalizzava all'idea che io giudicassi superiore/inferiore sulla base di dati di vendita? Ora invece è il tuo giudizio soggettivo a giudicare se un gruppo musicale ha o non ha qualità sadida allora devi dirmi tu

Io ho detto che per me non sono qualitativamente interessanti, tu hai basato il paragone sui numeri di vendita. Mi sembra un po' diverso.

Gruppetto passeggero perché saranno in giro anche da 4 anni ma in precedenza ci sono stati altri gruppi che hanno fatto il botto per qualche anno e adesso li seguono giusto i familiari. Jonas Brothers, Tokio Hotel...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4648
11 settembre, 2014 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
E niente. A lei non importa di rosse, bionde, more e fucsia. Lei persiste con i cuori. E Stefania piaccia.  

http://i.imgur.com/haSEUwa.jpg

Ma mi dite cosa c'entra il voto con la foto di Giada?

http://i.imgur.com/7CfZ4Fh.jpg

 

E niente, stasera per questa reunion agli studi (in cui abbiamo capito che c'è anche Giada) è tutto un profluvio di cuori.

http://i.imgur.com/IDnVpa5.jpg

Lo squadrone blu merita una pioggia di cuoriheartheartheart

Riguardo al voto, i Dear in questo momento sono in corsa per andare agli Mtv Europei a Glasgow. Ma per a andare devono superare una sorta di ballottaggio e in questo momento non stanno messi neanche tanto benefrown... quindi credo che per Ale, ogni scusa sia buona per incitare al votorofl

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4649
11 settembre, 2014 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

Stefy87 said
Quella foto mi ha messo una curiosità che sto friggendo lmao 

Sicuramente è di oggi perché Sara ha la frangetta mora che si è appena fatta. I Dear sono lì per provare e ok. Ma gli altri? Staranno registrando qualche speciale per Real Time? Ho visto che anche altri ragazzi erano da quelle parti nei giorni scorsi.

Dai Ms, non posso credere che tu che sei così informata non lo sappia. Chiedi a Lorenzo che sicuramente è lì! cool

I Dear sono lì da un bel po' per le prove del tour nell'ormai nota saletta 9. Gli altri chi se ne frega rofl no, scherzo. Penso che siano passati solo per un saluto.

L'importante è che si mantengano i 10mt di distanza e le mani al proprio posto.

 

Lorenzo e gli altri 4 sono già stressati dalle bm accampate da settimane fuori dall'hotel e dagli studi quindi lasciamolo in pace.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4650
11 settembre, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said
E niente. A lei non importa di rosse, bionde, more e fucsia. Lei persiste con i cuori. E Stefania piaccia.  

http://i.imgur.com/haSEUwa.jpg

Ma mi dite cosa c'entra il voto con la foto di Giada?

http://i.imgur.com/7CfZ4Fh.jpg

 

E niente, stasera per questa reunion agli studi (in cui abbiamo capito che c'è anche Giada) è tutto un profluvio di cuori.

http://i.imgur.com/IDnVpa5.jpg

Lo squadrone blu merita una pioggia di cuoriheartheartheart

Riguardo al voto, i Dear in questo momento sono in corsa per andare agli Mtv Europei a Glasgow. Ma per a andare devono superare una sorta di ballottaggio e in questo momento non stanno messi neanche tanto benefrown... quindi credo che per Ale, ogni scusa sia buona per incitare al votorofl

chissa che fanno tutti ad amici cioè i tre cantanti ci può stare non e la prima volta che si vede giada e alessio, ma Christian che ci fa ad amici?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4651
11 settembre, 2014 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Chivy said
 

Image Enlarger

 

Mi piace assaiiiii questa reunion di BLU heart

Anna, grazie della segnalazione, sei sempre molto solerte. Sicuramente mi consentirai di ammirare questo nuovo capo domani, quando sarò a stomaco vuoto. Ora ho appena cenato e non me la sento. what Quando lo vedrò, decideremo con le mie colleghe se inserirlo nel catologo dell'atelier Portineria 2000.. anche ormai il nostro brand è Femme Fatale e non possiamo tradirlo.. anche perché l'abbiamo fatto stampare su tutto.. persino sulle tovaglie che usiamo in portineriacool

party..ciao Stefy adorata crazy nipote...si la serata sarà sicuramente interessante ..son 3 voci molto diverse, e quella di Nik si sposa bene con entrambe...per alcuni duetti.!!!......sai Stefy, ho l.impressione che hai confuso il post con quello di Maia.rofl.è lei che ti ha proposto il nuovo modello pantaloni palazzo motivo zig zag!!.excited.non è nulla di grave, non ti preoccupare, troppo lavorowink...sai..l.ufficio, la portineria, l.,investigazione, il rapporto investigativo sul forum, metti le foto, spiega le foto..l.atelier...laugh...ho notato anche tappetino e asciugamani in bagno a fiori...laugh...la tendenza è questa: fiore in ogni dovewink..

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4652
11 settembre, 2014 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Manu, Stefy oggi le nostre scimmiette si sono incontrate!heartsmittenIo non so postare la foto!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4653
11 settembre, 2014 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

 

Stefy87 said
Quella foto mi ha messo una curiosità che sto friggendo lmao 

Sicuramente è di oggi perché Sara ha la frangetta mora che si è appena fatta. I Dear sono lì per provare e ok. Ma gli altri? Staranno registrando qualche speciale per Real Time? Ho visto che anche altri ragazzi erano da quelle parti nei giorni scorsi.

Dai Ms, non posso credere che tu che sei così informata non lo sappia. Chiedi a Lorenzo che sicuramente è lì! cool

I Dear sono lì da un bel po' per le prove del tour nell'ormai nota saletta 9. Gli altri chi se ne frega rofl no, scherzo. Penso che siano passati solo per un saluto.

L'importante è che si mantengano i 10mt di distanza e le mani al proprio posto.

 

Lorenzo e gli altri 4 sono già stressati dalle bm accampate da settimane fuori dall'hotel e dagli studi quindi lasciamolo in pace.

Ma come chi se ne frega?! roflgrimilde_png

Un saluto? E non hanno invitato la portineria? piango Noi avevamo già pronti i cabaret dolci e salati! 

@bylea: è quello che vorrei proprio sapere anch'io! 

@Coinquilina mia: ah bella roba. La foto con Giada e la richiesta di voto? Una roba tipo prendi due paghi uno? lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4654
11 settembre, 2014 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Deborah Iurato Profilo Pieno
2 ore fa ·
Ti voglio bene Lorenzo Cantarini!!!

delusoangeldentemessdubbika

Quando qualcuno si sveglierà non sarà mai troppo presto.

 

Edit: stasera non riesco a mettere gli stamp ma è un post sulla sul profilo in cui tagga il Canta muto

laughMs..rido, perchè ti immagino al di la del monitortalpaexcited..(conoscendo il tuo pensiero si Deborah)..,,però Lorenzo, tra i 4 Dear era il suo preferito , lo chiamava Lollo.....lo aveva detto in un.intervista appena uscita dalla scuola..quindi dai ,fai un lungo respiro, può essere che abbia legato nella fase serale wink

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4655
11 settembre, 2014 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Gruppetto passeggero perché saranno in giro anche da 4 anni ma in precedenza ci sono stati altri gruppi che hanno fatto il botto per qualche anno e adesso li seguono giusto i familiari. Jonas Brothers, Tokio Hotel...

Non han mai raggiunto i numeri degli 1D.

Son sicuro che però i DJ anche col prossimo album venderanno quanto han venduto con Domani. Sarebbe terribile se per il secondo anno di seguito dopo Moreno Amici avesse sfornato un altro one hit wonder cry

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4656
11 settembre, 2014 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

maia said

ha studiato in una scuola (amici) wink

deadbanana

 

Alex è ovvio che chi partecipa ad un talent ha talento, non ti piace che ti dica che amici è una scuola! Io l'ho vista sempre cosi, ovviamente non bastano solo le lezioni che ha avuto ad amici (spero e penso che le abbia seguite anche prima) e se ti vuoi far dire che Alessio deve studiare ancora tanto, hai ragione! Dal tuo commento lo hai demolito, lo dai già perdente. Vedremo con il tempo cosa la band ci dimostrerà!wink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4657
11 settembre, 2014 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said

Chivy said
 

 

Mi piace assaiiiii questa reunion di BLU heart

Anna, grazie della segnalazione, sei sempre molto solerte. Sicuramente mi consentirai di ammirare questo nuovo capo domani, quando sarò a stomaco vuoto. Ora ho appena cenato e non me la sento. what Quando lo vedrò, decideremo con le mie colleghe se inserirlo nel catologo dell'atelier Portineria 2000.. anche ormai il nostro brand è Femme Fatale e non possiamo tradirlo.. anche perché l'abbiamo fatto stampare su tutto.. persino sulle tovaglie che usiamo in portineriacool

party..ciao Stefy adorata crazy nipote...si la serata sarà sicuramente interessante ..son 3 voci molto diverse, e quella di Nik si sposa bene con entrambe...per alcuni duetti.!!!......sai Stefy, ho l.impressione che hai confuso il post con quello di Maia.rofl.è lei che ti ha proposto il nuovo modello pantaloni palazzo motivo zig zag!!.excited.non è nulla di grave, non ti preoccupare, troppo lavorowink...sai..l.ufficio, la portineria, l.,investigazione, il rapporto investigativo sul forum, metti le foto, spiega le foto..l.atelier...laugh...ho notato anche tappetino e asciugamani in bagno a fiori...laugh...la tendenza è questa: fiore in ogni dovewink..

Anna come tu ben dici sono assolutamente crazy, quindi non ti sarai meravigliata se ho scambiato i commenti..e pensa che se non me l'avessi detto non ci avrei fatto caso nemmeno adesso :ooops: hai descritto perfettamente la trafila, qua gli impegni si accavallano come se non ci fosse un domani.. Vedi le foto, taglia le foto, fai lo stamp (sempre grazie Teo!), posta le foto, spiega le foto..ahahah.. In tutto ciò dovrei anche trovare tempo di fare una cosa insolita in ufficio: lavorare embarassed

Comunque.. Crazy is good! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4658
11 settembre, 2014 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

MsBrown said
Deborah Iurato Profilo Pieno
2 ore fa ·
Ti voglio bene Lorenzo Cantarini!!!

delusoangeldentemessdubbika

Quando qualcuno si sveglierà non sarà mai troppo presto.

 

Edit: stasera non riesco a mettere gli stamp ma è un post sulla sul profilo in cui tagga il Canta muto

laughMs..rido, perchè ti immagino al di la del monitortalpaexcited..(conoscendo il tuo pensiero si Deborah)..,,però Lorenzo, tra i 4 Dear era il suo preferito , lo chiamava Lollo.....lo aveva detto in un.intervista appena uscita dalla scuola..quindi dai ,fai un lungo respiro, può essere che abbia legato nella fase serale wink

"Era il suo Dear preferito",  che gioia muto che cara muto tutte che è il loro Dear preferito e poi puff, a volte se ne dimenticano deluso guarda te i casi della vita deluso

Scherzi a parte, lo so. Si sentono pure. Quell'uomo è un santo mess

 

ps. nella fase serale non avevano contatti. Avevano già legato ai tempi del pomeridiano (purtroppo).

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4659
11 settembre, 2014 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Allora ragazze mie, spagnole e non, io ora vi lascio. Vi do ufficialmente l'incarico di trovare ulteriore materiale dell'incontro blu e soprattutto di capirne il motivo.

Io ho già dato in quel di Pomezia (ora ve la farò scontare per un po'!!). Conto quindi su di voi per questo impegno 'portieristico'.

Aspetto dossier domani sul tavolo della portineria!

Good night amiche chips!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4660
11 settembre, 2014 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

MsBrown said

Gruppetto passeggero perché saranno in giro anche da 4 anni ma in precedenza ci sono stati altri gruppi che hanno fatto il botto per qualche anno e adesso li seguono giusto i familiari. Jonas Brothers, Tokio Hotel...

Non han mai raggiunto i numeri degli 1D.

Son sicuro che però i DJ anche col prossimo album venderanno quanto han venduto con Domani. Sarebbe terribile se per il secondo anno di seguito dopo Moreno Amici avesse sfornato un altro one hit wonder cry

Per me possono pure vendere le copie ai parenti che me ne frega relativamente. 

Logico che gli auguro lo stesso successo di questo ma, qualora non dovesse essere, pazienza. Ci sono album che vanno bene e altri meno, per me le loro qualità non sono in discussione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, guardian22, Olimpico85, BlueBlau, shoshie90, mentirosa, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
239 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32372

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26293

Posts: 1370616

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account