Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4721
13 settembre, 2014 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

http://instagram.com/p/s4iDRxn.....dal=true 

Sotto questa foto ci sarebbero stati dei cuori se non che mi scappa l'occhio e...

Image Enlarger

ripriprip

lmaolmaoMs....ti riimmagino dietro al monitortalpa....3 smiles dense di significato!!!!!!....(è il suo Lollo!!!!rofl)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4722
13 settembre, 2014 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Anna, da quando hai quotato il mio ultimo post ho cambiato una frasetta.

Si, immagino anche tra i bianchi ci siano delle belle amicizie, la mia non voleva essere una "gara". Scusami, spero di essere chiara, ho fretta, sto uscendo confused smile

Mr, si, il twitter era riferito ai vecchi amici, quelli antecedenti e soprattutto a quelli fuori i riflettori. Amici o non che siano, ma presumo che due conti se li siano fatti anche tra le persone conosciute in quest'avventura. 

Non avevo notato che quell'immagine l'avesse postata lui. Sai che c'è? Mi fa ancora più piacere, così. smitten

--smile..Chivy, tranquilla,  non ho interpretato il tuo commento come fosse una gara, ti ho espresso una mia convinzione che ho sui bianchi, sul rapporto tra loro, e del perchè non lo manifestano sul web...era un pour parler..........visto che stai uscendo,  buon proseguimento di giornatasmile

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4723
13 settembre, 2014 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

MsBrown said

http://instagram.com/p/s4iDRxn.....dal=true 

Sotto questa foto ci sarebbero stati dei cuori se non che mi scappa l'occhio e...

Image Enlarger

ripriprip

lmaolmaoMs....ti riimmagino dietro al monitortalpa....3 smiles dense di significato!!!!!!....(è il suo Lollo!!!!rofl)

Lollo poi sorpreso caspita di nomignolo è? Manco un cane lo chiamerei Lollo deluso

In questo momento prenderei a mazzate lui se ce l'avessi sotto le mani muto lei giuda ma lui rinco di brutto mess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4724
13 settembre, 2014 - 18:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said
....dimenticavo: io sono seriamente preoccupata per lo stato psico/fisico di Stefy dopo ore e ore si friggitrice!!!...lmaolmao..non so voi!...avrà perso il lume della ragione???what

Anna tesoro, grazie, ho visto che mi pensavi :D

Rientro in casa proprio ora dopo un'intera giornata di frittura piango mentre voi già avevate visto tutto già da ieri serapiango vi giuro, non stavo più nelle mutandelmaomi conforta sapere che avevo almeno il vostro sostegno morale!

Quindi. Ho visto il video, per il momento solo una volta ma quanto meno ho spento la friggitrice e scongiurato un attacco isterico.  

Di primo acchito non ho notato né abbracci, né baci, né mani ma ora tonerò a riguardarlo secondo per secondo con tanto di moviola e lente di ingrandimento puntata sullo schermo.

Vi posso dire quello che ho notato per ora? Sara si tocca i capelli più della Lecciso. 

 

Teolino said

Riguardo ad Alessio, m'è venuto pensato che la biondona con cui vuole fare shopping potrebbe semplicemente essere la sua consulente d'immagine o personale shopper che dir si voglia roflPensa  che consigli gli potrebbe darelmao

Ah beh perfetto. Sarebbero pronti per una passeggiata in viale Zara.whatlmao

--------------

Chivy, ecco lo stamp del commento che dicevi prima!

http://i.imgur.com/NZmNUxx.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4725
13 settembre, 2014 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

what....che silenzio!!!....tutti in disco?? Gam Gam evvai!!!!party

 

    

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4726
14 settembre, 2014 - 0:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stasera Chri è a Benevento in Campania

dove è ospite d'onore e ricevera anche un premio e ballerà

qui un self con la scuola arte e danza clap2

 http://i61.tinypic.com/535oid.jpg

poi una foto con Francesca del Toro c'è anche lei come ospite

le espressioni di Christian mi fanno lmaorofl

 

http://i59.tinypic.com/n4e1s9.jpgImage Enlarger

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4727
14 settembre, 2014 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

eccone un altra di faccia buffa lmaolaugh

http://i57.tinypic.com/10d5kyv.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4728
14 settembre, 2014 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutte amiche chips spagnole e non!

allora avete assimilato bene il video? Quante volte l'avete visto? Vogliamo fare una gara anche noi.. Credo che potrei vincere cool

Il mio ottundimento era tale che il famoso abbraccio l'ho scovato credo alla quinta visione.. Voi che l'avete beccato subito siete delle linci, lodi lodi lodi. Molto carini i due, molto molto. Sara Lecciso poi la vedo molto carica rofl

Vedo dalle foto che alla serata di Christian che, oltre a Francesca, c'era pure Vincenzo Ficicchia, quello a cui Zerbi aveva consigliato di recitare in una soap opera! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4729
14 settembre, 2014 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Ma, a proposito di Francesca, lo sapevate che durante il programma aveva avuto una storiella con Paolo?

Il gossip e la portineria non si riposano nemmeno di domenicacool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4730
14 settembre, 2014 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Buona domenica! Arieccomi.

Dalla pagina ufficiale di Agasucci, un indovinello:

Buongiornissimoooooooo! Ho una meravigliosa notizia per voi 
Chi è curioso di sapere di cosa si tratta? Provate a indovinare!!

Link del post:

https://www.facebook.com/giadaagasucciofficial/photos/a.189909134530028.1073741829.176170539237221/294048817449392/?type=1&theater

Nella sua discussione inserirò (al momento) un paio di foto della serata di ieri a Busalla (Ge).

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4731
14 settembre, 2014 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ma, a proposito di Francesca, lo sapevate che durante il programma aveva avuto una storiella con Paolo?

Il gossip e la portineria non si riposano nemmeno di domenicacool

..partyciao Stefy, è vero, ora che ci penso, si abbracciavano spesso in sala relax e lui era disperato quando è uscita!!...quest.anno hanno tenuto tutto nascosto, muto..figurati se Zanfo con i suoi confessionali investigativi, non ne era a conoscenza.......eppure qualcosa sarà successo..si è parlato di una Sara e Denny, poi sempre di una Sara e Alessio, poi di una Giada e Nik, con conseguente gelosia di Alessiowink...poi di un Giacomo e Giada, io da attenta osservatrice,sorpreso..quando guardavo Diaco, specialmente nelle prime puntate, vedevo spesso Giada che era seduta vicino a Giacomo oppure che lei era sul divano e lui seduto fra le sue gambe...wink..che lo coccolava.. e anche Greta, in Hotel,  l.han beccata che era nella camera dei Dear Jack, solaexcited...perchè?? ..secondo me i muri dell.hotel son testimoni cooldi diverse liaison ..tenute all.oscuro a noi!!!!...io penso che lo Zanfo, Nobel alla letteratura,mess..se avesse scritto "ke amante sei" laughe non "Ke amico sei", avrebbe venduto all.inverosimile, quest'anno!!!!wink

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4732
14 settembre, 2014 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva e ciao smuts!!!!!

Scusate l'assenza, cavolo quante news, quel video mi ha fatto morire dal ridere, mitici bluetti lmaolmao

Davvero curiosa di sapere la meravigliosa notizia di Giadina clapsmile

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4733
15 settembre, 2014 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

what

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4734
15 settembre, 2014 - 14:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno curva! Stamattina la sveglia è suonata tardi perché ieri ero a Jesolo per presentare a Miss Italia le creazioni del nostro atelier. Non so se avete visto quando le ragazze hanno sfilato con sandali e cappello.. Ecco, tutto fornito dal nostro marchio FF. Ho fatto un lavoro di promozione e marketing che non potete immaginare.. Pensate che al termine della serata ho avuto richieste dei nostri abiti dalla neoeletta, da Alena Seredova e persino da Sandro Mayer!

Ora sono in portineria e sto cucendo a più non posso per preparare le nostre divise perché, forse ve ne siete dimenticate, ma il 31 settembre si avvicina. Belle mie, non penserete di cavarvela con un'assenza tattica.. Le Smuts devono essere compatte, sempre! 

 

Ciao Sere bella, ci manchi heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4735
15 settembre, 2014 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Questa sera, dalle ore 21.00 alle ore 22.00 Giada sarà ospite a Radio Free Station. Inserisco il link, per chi volesse seguirla:

http://www.radiofreestation.com/ 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4736
15 settembre, 2014 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno curva! Stamattina la sveglia è suonata tardi perché ieri ero a Jesolo per presentare a Miss Italia le creazioni del nostro atelier. Non so se avete visto quando le ragazze hanno sfilato con sandali e cappello.. Ecco, tutto fornito dal nostro marchio FF. Ho fatto un lavoro di promozione e marketing che non potete immaginare.. Pensate che al termine della serata ho avuto richieste dei nostri abiti dalla neoeletta, da Alena Seredova e persino da Sandro Mayer!

Ora sono in portineria e sto cucendo a più non posso per preparare le nostre divise perché, forse ve ne siete dimenticate, ma il 31 settembre si avvicina. Belle mie, non penserete di cavarvela con un'assenza tattica.. Le Smuts devono essere compatte, sempre! 

Stefy complimenti!!!..ormai sei una manager di successo, sbarcare su Rai 1 in prima serata!..ho visto, ho visto tutte le creazioni che provenivano dal ns. marchio!!..soprattutto le prime 6 che hanno sfilato avendo come coreografia il Circo, erano il Top!....ottimo colpaccio le richieste di Mayer!!..spero che in prima persona indossi i ns. abiti, anche perchè risparmiamo sulla parrucca, che già ce l.ha, e il colore, carota stantia, si adatta con tutto!..Emis killa, nessuna richiesta??..bene, solo per coprire l.arazzo che ha sul collo, ci sarebbe voluto 1 km. di stoffa..........discorso concerto: io ci sarò, con la canadese dormirò, la notte del 30, sul posto, per assistere in 1 fila, il 31.9, avrò  la sciatica, ma "sorriderò"...felice!!  non vedo l.ora..conta su di me! (lmao)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4737
15 settembre, 2014 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno curva! Stamattina la sveglia è suonata tardi perché ieri ero a Jesolo per presentare a Miss Italia le creazioni del nostro atelier. Non so se avete visto quando le ragazze hanno sfilato con sandali e cappello.. Ecco, tutto fornito dal nostro marchio FF. Ho fatto un lavoro di promozione e marketing che non potete immaginare.. Pensate che al termine della serata ho avuto richieste dei nostri abiti dalla neoeletta, da Alena Seredova e persino da Sandro Mayer!

Ora sono in portineria e sto cucendo a più non posso per preparare le nostre divise perché, forse ve ne siete dimenticate, ma il 31 settembre si avvicina. Belle mie, non penserete di cavarvela con un'assenza tattica.. Le Smuts devono essere compatte, sempre! 

Stefy complimenti!!!..ormai sei una manager di successo, sbarcare su Rai 1 in prima serata!..ho visto, ho visto tutte le creazioni che provenivano dal ns. marchio!!..soprattutto le prime 6 che hanno sfilato avendo come coreografia il Circo, erano il Top!....ottimo colpaccio le richieste di Mayer!!..spero che in prima persona indossi i ns. abiti, anche perchè risparmiamo sulla parrucca, che già ce l.ha, e il colore, carota stantia, si adatta con tutto!..Emis killa, nessuna richiesta??..bene, solo per coprire l.arazzo che ha sul collo, ci sarebbe voluto 1 km. di stoffa..........discorso concerto: io ci sarò, con la canadese dormirò, la notte del 30, sul posto, per assistere in 1 fila, il 31.9, avrò  la sciatica, ma "sorriderò"...felice!!  non vedo l.ora..conta su di me! (lmao)

Perfetto Anna. Io e le altre Smuts ci metteremo in viaggio con il famoso carretto, il Dottor Mike ed i cavalli all'alba del 31 quindi arriveremo lì per sera, zoccoli del cavallo permettendo. Quindi assicurati che ci tengano i posti perché, come ben sai, è talmente pieno che non guardano in faccia nessuno, nemmeno noi Smuts..

Quanto a Emis Killa e Preziosi ancora niente ma insisterò e vedrai che il 31 anche loro saranno lì avvolti nella tovaglia modello "zia Giusy"! Lascia fare a me! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4738
15 settembre, 2014 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva ! Allora il 31 si avvicina  e stefy  da quale boss della portineria che è  sta facendo un ottimo lavoro. Ma noi 3 smuts rimaste non saremo da meno fidati.....aspetta il 31 e vedrai che fuochi d'artificio che faremo con il nostro super carrettino siculo e i nostri vestiti che a quanto pare, alla sfilata stanno facendo furore, avremo gli occhi di tutti su di noi e allora capiranno chi sono le mitiche smuts. Che dite prepariamo anche uno stacchetto  danzereccio  tra una canzone di umile e un'altra?   Svolazzeremmo come farfalle   tra magliette e cappellino  e quegli zoccoli  che potremmo diventare insegnanti di tip tap .....un successo garantito!!!!! Nel frattempo  care mie  ultrà,  non vi ho presentato i nostri due nuovi amici della portineria: il delfino Renzo e la tartarughina Lucia  rigorosamente in swarosky  e incredibilmente bellissimi nella nostra vetrina della portineria :D

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4739
15 settembre, 2014 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Rimaniamo in topic o devo cominciare a cancellare i messaggi off topic? :)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4740
15 settembre, 2014 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Scusa  alex 87 ma sono stata io ad andare off topic ?  Se si  pardon pardon pardon ;)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: aldabra, TrediciMotivi
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368782

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account