Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4761
16 settembre, 2014 - 22:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Chivy, la ragazza del MC è la stessa del spiaggia, quella di "non è mia cugina", ossia Lucrezia Bertini wink quella dell'ascensore non si è mai capito se fosse proprio lei perché la foto non permette di capirlo!

 

Il reportage delle giornate parigine di Sara Lecciso (che nei tre minuti di video si tocca i capelli più di quanto Loredana, Raffaella e Amanda messe insieme hanno fatto in tutta loro vita)

 

Grazie Teo kiss

Stefy, ho letto che praticamente tutti dicono sia lei, anche per te, quindi... a me sinceramente dalla forma del viso e dai capelli sembrava più la marziana dell'ascensore, che per me non è la stessa ragazza. Ma vabbuò, poco ne cale.

In effetti a Sara le è presa fitta con i capelli.

Sempre nell'intervista Giada, a domanda, ha ben specificato di non essere fidanzata, facendo intuire anche (secondo me) che neanche fosse momentaneamente interessata, quindi credo sia da prendere la frase come tale: una frase.

 

"... Non esiste la mancanza di tempo, esiste la mancanza di volontà. 
Perché quando le persone veramente vogliono, il tramonto diventa alba, martedì diventa sabato, ed un momento diventa un'opportunità! "

 

Neanche il tempo di rientrare a casa ed ecco arrivare la mia nuova baby!#heritage
Anche lei mi seguirà in tour ma avrà un ruolo diverso rispetto al main kit, la#spitfire.
Che dire...grazie di cuore a Master Music e a #premierdrums 

e cuore rosa, poi ci sono cinque foto, tra cui

Image Enlarger

Image Enlarger

 

Ovviamente prese dalla pagina di Riccardo. Mi sono comparse in home e vi ho pensate.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4762
16 settembre, 2014 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

Stefy87 said

Chivy, la ragazza del MC è la stessa del spiaggia, quella di "non è mia cugina", ossia Lucrezia Bertini wink quella dell'ascensore non si è mai capito se fosse proprio lei perché la foto non permette di capirlo!

 

Il reportage delle giornate parigine di Sara Lecciso (che nei tre minuti di video si tocca i capelli più di quanto Loredana, Raffaella e Amanda messe insieme hanno fatto in tutta loro vita)

 

Grazie Teo kiss

Stefy, ho letto che praticamente tutti dicono sia lei, anche per te, quindi... a me sinceramente dalla forma del viso e dai capelli sembrava più la marziana dell'ascensore. Ma vabbuò, poco ne cale.

In effetti a Sara le è presa fitta con i capelli.

Sempre nell'intervista Giada, a domanda, ha ben specificato di non essere fidanzata, facendo intuire anche (secondo me) che neanche fosse momentaneamente interessata, quindi credo sia da prendere la frase come tale: una frase.

 

"... Non esiste la mancanza di tempo, esiste la mancanza di volontà. 
Perché quando le persone veramente vogliono, il tramonto diventa alba, martedì diventa sabato, ed un momento diventa un'opportunità! "

 

Neanche il tempo di rientrare a casa ed ecco arrivare la mia nuova baby!#heritage
Anche lei mi seguirà in tour ma avrà un ruolo diverso rispetto al main kit, la#spitfire.
Che dire...grazie di cuore a Master Music e a #premierdrums 

e cuore rosa, poi ci sono cinque foto, tra cui

Image Enlarger

Image Enlarger

 

Ovviamente prese dalla pagina di Riccardo. Mi sono comparse in home e vi ho pensate.

Chivy citando Morandi grazie perchèsadida!?

Comunque dopo questo foto di Richeart sono io che devo ringraziartikiss

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4763
16 settembre, 2014 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Bellissime le ultrà della curva  che tutte compatte vogliono rimanere nella tanto amata casina ♥♥♥ meravigliose . Per rispondere al post  precedente di chivy, ti ringrazio  per aver messo il link ma ieri propio non potevo seguirlo. Cmq  una mezza idea che la novità riguardasse il suo lavoro  l'avevo intuita. Io sinceramente speravo in qualche news su sanremo  ma  anche sul cd andrà benissimo. Certo non mi immaginavo che uscisse così in poco tempo . Evidentemente il primo è andato bene oltre le aspettative e quindi tanto di guadagnato. ...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4764
16 settembre, 2014 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Curva mia adoratahugvi devo dire due cose riguardo i Dear...

La prima riguarda Alessio è un video dolcissimo, non mi vergogno di dire che mi sono commossaembarassed

https://www.facebook.com/video.php?v=439088659562262&set=vb.392550540882741&type=3&theater

Ultimamente si è parlato di lui soprattutto perchè mangia al Mc con una rossa e perchè c'ha una vamp per amica... Quindi mi fa piacere condividere con voi questo video perchè credo proprio, a prescindere da rosse, bionde e vamp, che il vero Alessio sia questo, tenero e dolce e con un granheart ... È guardate Ric con che occhi lo guarda... questo per me dice tuttoheart

Ora passiamo alle dolenti note, come sapete i Dear erano in corsa per gli Mtv Europei a Glasgow. Ebbene hanno perso per un soffio, davvero per pochi voti. Ha vinto l'Amoroso che deve ringraziare per questo non solo i suoi fans, ma anche i Deborini che hanno organizzato votazioni di massa, a favore dell'Amoroso. Naturalmente non gliene fregava nulla di Alessandra, semplicemente non volevano che i Dear raggiungessero quest'altro traguardo e li hanno boicottati. Ora io mi chiedo Deborah che vuole tanto bene al suo Lollo, perchè non ha detto niente ai sui fans, perchè ha lasciato che rubassero questo sogno ai ragazzi!? Questo è l'ennesimo comportamento che mi fa capire di non essermi sbagliata su di lei... misà che Ms c'ha ragione ad essere così dura quando vede che mette i cuoricini ai Deardeluso

Scusatemi ma sono proprio amareggiata per non dire altromuto

Per non chiudere con tutta st'amarezza vi do un'altra notizia il Forum d'Assago di Milano e Sold Out e al Palalottomatica ci siamo molto viciniclapparty

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4765
16 settembre, 2014 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Bellissime le ultrà della curva  che tutte compatte vogliono rimanere nella tanto amata casina ♥♥♥ meravigliose . Per rispondere al post  precedente di chivy, ti ringrazio  per aver messo il link ma ieri propio non potevo seguirlo. Cmq  una mezza idea che la novità riguardasse il suo lavoro  l'avevo intuita. Io sinceramente speravo in qualche news su sanremo  ma  anche sul cd andrà benissimo. Certo non mi immaginavo che uscisse così in poco tempo . Evidentemente il primo è andato bene oltre le aspettative e quindi tanto di guadagnato. ...

 

Ciao manu, per quanto riguarda Sanremo Giadina ha detto che sta lavorando su dei pezzi e che comunque ci proverà! Sul cd ha detto che lo vogliono far uscire prima di Natale per vendere più copie! winkSenti un po', ci dobbiamo preoccupare per la roscia? whatOgni tanto appare sulla pagina di grande ciuffo, questa cosa mi incomincia a puzzare excitedTu che pensi!

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4766
16 settembre, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teo, perché nel precedente post mi hai nominata più volte, quindi o hai sbagliato nick o grazie, eheh.

 

Tiè che frase (da Giada medesima)

‪#‎tièchefrase‬  

Infine, per chi volesse, link dell'intervista di Giada di ieri sera. Devo dire bella. Simpatica la speaker e lei sempre una bontà. 

http://repliche.radiofreestati.....212133.mp3

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4767
16 settembre, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Curva mia adoratahugvi devo dire due cose riguardo i Dear...

La prima riguarda Alessio è un video dolcissimo, non mi vergogno di dire che mi sono commossaembarassed

https://www.facebook.com/video.php?v=439088659562262&set=vb.392550540882741&type=3&theater

Ultimamente si è parlato di lui soprattutto perchè mangia al Mc con una rossa e perchè c'ha una vamp per amica... Quindi mi fa piacere condividere con voi questo video perchè credo proprio, a prescindere da rosse, bionde e vamp, che il vero Alessio sia questo, tenero e dolce e con un granheart ... È guardate Ric con che occhi lo guarda... questo per me dice tuttoheart

Ora passiamo alle dolenti note, come sapete i Dear erano in corsa per gli Mtv Europei a Glasgow. Ebbene hanno perso per un soffio, davvero per pochi voti. Ha vinto l'Amoroso che deve ringraziare per questo non solo i suoi fans, ma anche i Deborini che hanno organizzato votazioni di massa, a favore dell'Amoroso. Naturalmente non gliene fregava nulla di Alessandra, semplicemente non volevano che i Dear raggiungessero quest'altro traguardo e li hanno boicottati. Ora io mi chiedo Deborah che vuole tanto bene al suo Lollo, perchè non ha detto niente ai sui fans, perchè ha lasciato che rubassero questo sogno ai ragazzi!? Questo è l'ennesimo comportamento che mi fa capire di non essermi sbagliata su di lei... misà che Ms c'ha ragione ad essere così dura quando vede che mette i cuoricini ai Deardeluso

Scusatemi ma sono proprio amareggiata per non dire altromuto

Per non chiudere con tutta st'amarezza vi do un'altra notizia il Forum d'Assago di Milano e Sold Out e al Palalottomatica ci siamo molto viciniclapparty

Ciao Teo! hugGrazie per aver postato il video!  Vedere ogni tanto il vero Alessio, quello che mi piace e che me lo fa apprezzare mi piace molto. smileRic lo guarda con degli occhietti! smittenMi dispiace per la notizia che mi dai sui deborini, e anche per il fatto che lei non sia intervenuta, ma! Forse ha proprio ragione Ms! frown

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4768
16 settembre, 2014 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Ah, dimenticavo. Una delle risposte del post della birra

24 min · Modificato · Mi piace · 
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4769
16 settembre, 2014 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Teo, perché nel precedente post mi hai nominata più volte, quindi o hai sbagliato nick o gazie, eheh.

 

Tiè che frase (da Giada medesima)

‪#‎tièchefrase‬  

No, no non mi sono sbagliata mi riferivo proprio a te tutte le volte che ti ho citatawink Ed è assolutamente vero che tu insieme a Manu e a Stefy, mi hai dato quell' imput che mi serviva per superare la timidezza ed entrare nel forum... quindi forse dovrei essere io a ringraziare te e anche le due Smuts di cui soprasmile

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4770
16 settembre, 2014 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Ciao maia  guarda non ti preoccupare  . Io sull'argomento grande ciuffo - donne sono assolutamente d'accordo con teo. Lui gioca molto , gli piace istigare e non poco  le sue fan più accanite mostrandosi con delle ragazze. Ma la sua scimmietta è la sua scimmietta e nu se tocca ! Addirittura l'ha anche difesa in un'intervista  quindi....io resto abbastanza tranquilla. Il nostro mr bernabei è solo un gran giocherellone.   Teo, per quanto riguarda il discorso umile/dear, io l'ho sempre pensata come ms brown.  Fin dai tempi del pomeridiano  la nostra FF non ha mai sopportato alessio e compagnia e a volte a me dava l'impressione di essere invidiosa delle loro innumerevoli maglie nere  e quindi visibilità.   Non si è mai risparmiata neanche con la suddivisione in squadre : alessio di qua alessio di la anche se in generale ne aveva un po per tutti  pure per la sua amichetta giada. Poi quando  si è accorta che il vento stava cambiando e i fari si stavano spostando su altri, allora li diciamo che ha abbassato un le ali e si è un po placata. Ma una persona non cambia. Lei ha sempre sofferto il successo dei dear jack e questa è l'ennesima dimostrazione.  Ahi ahi nostra cara femme fatale...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4771
17 settembre, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ciao maia  guarda non ti preoccupare  . Io sull'argomento grande ciuffo - donne sono assolutamente d'accordo con teo. Lui gioca molto , gli piace istigare e non poco  le sue fan più accanite mostrandosi con delle ragazze. Ma la sua scimmietta è la sua scimmietta e nu se tocca ! Addirittura l'ha anche difesa in un'intervista  quindi....io resto abbastanza tranquilla. Il nostro mr bernabei è solo un gran giocherellone.   Teo, per quanto riguarda il discorso umile/dear, io l'ho sempre pensata come ms brown.  Fin dai tempi del pomeridiano  la nostra FF non ha mai sopportato alessio e compagnia e a volte a me dava l'impressione di essere invidiosa delle loro innumerevoli maglie nere  e quindi visibilità.   Non si è mai risparmiata neanche con la suddivisione in squadre : alessio di qua alessio di la anche se in generale ne aveva un po per tutti  pure per la sua amichetta giada. Poi quando  si è accorta che il vento stava cambiando e i fari si stavano spostando su altri, allora li diciamo che ha abbassato un le ali e si è un po placata. Ma una persona non cambia. Lei ha sempre sofferto il successo dei dear jack e questa è l'ennesima dimostrazione.  Ahi ahi nostra cara femme fatale...

party..ciao Manu, parlo a te ed anche a Teo, la mia adorata Teohug..riguardo il discorso Deborah, rispetto il vostro punto di vista, ci mancherebbe, ma io penso che lei in questa faccenda c.entri poco o niente e che sia una questione di rivalità tutt'ora esistente, nonostante i mesi passati, tra tifoserie, che continuano a massacrarsi l.un l.altro ( a tutt.oggi nella pagina ufficiale di Amici, ad una foto di Deborah ci sono insulti dai fans della band e viceversa.)..lei poteva scrivere come dice Teo, sulla sua pagina "votiamo i Dear jack", ma siccome non lo ha mai fatto per nessuno, non è nel suo stile, partecipa pochissimo alla vita della pagina, se lo avesse fatto per i Dear, tu immagina le reazioni dei fans del gruppo..avrebbero riempito la pagina di commenti del tipo  "falsa ipocrita " gliene avrebbero scritte di ogni, cosi come i fans dell.Amoroso, che l.ha pure invitata al suo concerto, come avrebbero reagito???..ecco perchè ti dico se ne è tenuta fuori dalla questione e i Deborini han deciso per l.Amoroso..tutto qua, è una mia deduzione, osservando il suo comportamento in paginahug

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4772
17 settembre, 2014 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

hugNon lo sapevo, Teo. Mi fai arrossire, così, però.

Ehm... quando ma soprattutto se vi andrà, prima, non so se si nota, ho inserito il link dove si può ascoltare l'intervista di ieri di Giada. Ripeto: molto carina e ci sono anche un paio di punti piuttosto interessanti (magari non rimanessero solo parole...smitten). Ah, c'è anche il saluto telefonico di un suo grande fan: Mario da Milano.

Manu, scusa, mi sa che o mi sono persa un pezzo oppure ho un vuoto mentale: Alessio ha difeso Giada anche in in'intervista?

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4773
17 settembre, 2014 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

bylea said
aspettando il nuovo video di Christian vi posto un video dove prova una coreografia

https://www.youtube.com/watch?v=INrTlDEO9do

penso che potrebe essere un indizio sul nuovo video che esce giovedi infatti Chris ha postato il divano e una delle due ragazze che balla nel video http://websta.me/p/80934553611....._743885104

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4774
17 settembre, 2014 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Curva mia adoratahugvi devo dire due cose riguardo i Dear...

La prima riguarda Alessio è un video dolcissimo, non mi vergogno di dire che mi sono commossaembarassed

https://www.facebook.com/video.php?v=439088659562262&set=vb.392550540882741&type=3&theater

Ultimamente si è parlato di lui soprattutto perchè mangia al Mc con una rossa e perchè c'ha una vamp per amica... Quindi mi fa piacere condividere con voi questo video perchè credo proprio, a prescindere da rosse, bionde e vamp, che il vero Alessio sia questo, tenero e dolce e con un granheart ... È guardate Ric con che occhi lo guarda... questo per me dice tuttoheart

Ora passiamo alle dolenti note, come sapete i Dear erano in corsa per gli Mtv Europei a Glasgow. Ebbene hanno perso per un soffio, davvero per pochi voti. Ha vinto l'Amoroso che deve ringraziare per questo non solo i suoi fans, ma anche i Deborini che hanno organizzato votazioni di massa, a favore dell'Amoroso. Naturalmente non gliene fregava nulla di Alessandra, semplicemente non volevano che i Dear raggiungessero quest'altro traguardo e li hanno boicottati. Ora io mi chiedo Deborah che vuole tanto bene al suo Lollo, perchè non ha detto niente ai sui fans, perchè ha lasciato che rubassero questo sogno ai ragazzi!? Questo è l'ennesimo comportamento che mi fa capire di non essermi sbagliata su di lei... misà che Ms c'ha ragione ad essere così dura quando vede che mette i cuoricini ai Deardeluso

Scusatemi ma sono proprio amareggiata per non dire altromuto

Per non chiudere con tutta st'amarezza vi do un'altra notizia il Forum d'Assago di Milano e Sold Out e al Palalottomatica ci siamo molto viciniclapparty

ciao Teo, hug..ho guardato il video di Ale, mooolto bello, e ho notato il modo, il come ha cantato, delicatamente, quasi trattenendosi, come per non urtare la sensibilità del bambino, purtroppo molto malato......sull.altro argomento, Dear/Amoroso, io ho dato un.altra chiave di lettura, magari ho sbagliato chiave non riesco a entrare nella tua ottica, laugh..ho comunque risposto a Manu, richiamando anche te, ...non te lo ripeto, ..già ti sei arrabbiata...talpa.....(l.ho scritto a Manu, te lo faccio spiegare da leirofl)...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4775
17 settembre, 2014 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Si si chivy non ricordo dove l'ho letto ma è stata fatta un'intervista ad alessio con titolo " piace atutte ma nessuno se lo prende "  o una cosa simile e poi  verso la metà parla di giada ( con tanto di foto inerente) dove ribadisce che sono ottimi amici  che lei è bellissima,  bravissima e ogni volta che si ritrovano  per lui è un immenso piacere. Ha anche detto  e ribadito che nonostante le foto con lei o i video fatti con lei  non sono fidanzati e quindi è inutile che le fan abbiano brutte parole nei suoi confronti. Ecco questo è un po il succo dell'intervista  e dulcis fundo il nostro bernabei  non si smentisce mai: la sua scimmietta è la sua scimmietta be nu se tocca ! Ciao zia anna  si è vero anche quello che dici tu : è uno scontro tra tifoserie diciamo come quando  i fan di moreno , durante la finale , votarono in massa deborah per portarla alla vittoria.   Io non dico assolutamente che sia colpa di deborah che i dear non abbiano vinto contro l'amoroso questo no però diciamo poteva mettere una buona parola non so un in bocca al lupo piuttosto che un'altra cosa in modo tale che magari anche i suoi fan cambiassero idea. Alla fine sono stati sempre suoi compagni di viaggio  e per quel che mi riguarda sarebbe stato bello se , grazie anche all'aiuto dei loro compagni,  fossero riusciti a raggiungere questo traguardo. Ma questo non è accaduto e ribadisco non è certo colpa di deborah . I dear jack hanno cercato di farsi pubblicità come potevano nelle loro pagine ufficiali. Lo stesso alessio , postando una foto con giada, ha scritto di votarli e so che qualche fan di giaduzza l'hanno fatto ma non è bastato.  Io resto dell'idea cmq che ormai amici è finito, non ci sono più i bianchi e i blu e quindi dove possibile ci si aiuta a vicenda  per raggiungere lo stesso sogno ma mi rendo anche conto che è difficilissimo entrare nella testa di ogni fan per farglielo capire...purtoppo....detto questo mia cara big family vi do la buonanotte e ci si risente domani :D

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4776
17 settembre, 2014 - 1:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi fa piacere che qualcuno inizi un po' a venire dalla mia parte. No perché io a volte potrò sembrare stronza o non si comprenderanno fino in fondo alcune cose, ma poi puntualmente ho ragione.

Per questo mi imbestialisco quando vedo che quel pirla non capisce mess è troppo buono per vedere che dietro certi atteggiamenti, di fondo, c'è falsità muto Umile è quella di gennaio, quella della sparata contro Ale, quella di quando disse chiaramente in un post serale che "i Dear saranno bravi ma a me non piacciono"... poi invece ha capito da che parte tirava il vento e ha iniziato a leccare. Con qualcuno ha attaccato yelldeadbanana2 con altri per fortuna no.

Il suo eventuale post poteva servire o meno ma visto che sei tanto brava a dichiarare il tuo bene per Lore in un post pubblico, potevi fare lo stesso anche solo per mandargli un in bocca al lupo come ha fatto Sara.

Argomento mtv ema che non vorrei aprire perché davvero sono imbestialita come poche volte mi capita delusoyell

Vi lascio con un po' di dolcezza heartheartheart Canta in fan page con una special guest (la e accentata è frutto della stanchezza e di quel bastardissimo correttore automatico dell'iphone)heartsmittenheartsmitten

Image Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4777
17 settembre, 2014 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Si si chivy non ricordo dove l'ho letto ma è stata fatta un'intervista ad alessio con titolo " piace atutte ma nessuno se lo prende "  o una cosa simile e poi  verso la metà parla di giada ( con tanto di foto inerente) dove ribadisce che sono ottimi amici  che lei è bellissima,  bravissima e ogni volta che si ritrovano  per lui è un immenso piacere. Ha anche detto  e ribadito che nonostante le foto con lei o i video fatti con lei  non sono fidanzati e quindi è inutile che le fan abbiano brutte parole nei suoi confronti. Ecco questo è un po il succo dell'intervista  e dulcis fundo il nostro bernabei  non si smentisce mai: la sua scimmietta è la sua scimmietta be nu se tocca ! Ciao zia anna  si è vero anche quello che dici tu : è uno scontro tra tifoserie diciamo come quando  i fan di moreno , durante la finale , votarono in massa deborah per portarla alla vittoria.   Io non dico assolutamente che sia colpa di deborah che i dear non abbiano vinto contro l'amoroso questo no però diciamo poteva mettere una buona parola non so un in bocca al lupo piuttosto che un'altra cosa in modo tale che magari anche i suoi fan cambiassero idea. Alla fine sono stati sempre suoi compagni di viaggio  e per quel che mi riguarda sarebbe stato bello se , grazie anche all'aiuto dei loro compagni,  fossero riusciti a raggiungere questo traguardo. Ma questo non è accaduto e ribadisco non è certo colpa di deborah . I dear jack hanno cercato di farsi pubblicità come potevano nelle loro pagine ufficiali. Lo stesso alessio , postando una foto con giada, ha scritto di votarli e so che qualche fan di giaduzza l'hanno fatto ma non è bastato.  Io resto dell'idea cmq che ormai amici è finito, non ci sono più i bianchi e i blu e quindi dove possibile ci si aiuta a vicenda  per raggiungere lo stesso sogno ma mi rendo anche conto che è difficilissimo entrare nella testa di ogni fan per farglielo capire...purtoppo....detto questo mia cara big family vi do la buonanotte e ci si risente domani :D

..si Manu, in teoria il tuo discorso è giustissimo, cioè l.aiutarsi a vicenda nei momenti importanti quale questo..ma non si può fare nella pratica...se ci fai caso Alessio entra e esce tranquillo dalla pagina di Giada e viceversa, e nessun fan ha di che ridire...MA guai mettere una foto di Deborah nella pagina di Alessio e viceversa, c.è la guerra tutt.ora...parolacce a non finire...infatti i ragazzi tra loro, con Alessio, specialmente,  si sentono telefonicamente, non possono fare altro..mentre col resto della band a volte Deborah, scrive nelle loro pagine....purtroppo questa rivalità li danneggia, ma che possono fare?? sono tra l.incudine e il martello. Se si scrivono in pagina per auguri, complimenti scherzi, foto insieme, prendono insulti pesanti, se non si scrivono, altre critiche perchè non si sostengono, credimi è una brutta situazione per Deborah e Alessio...nonostante aBbiano detto in tutte le lingue del mondo, anche in aramaico, che tra loro c.è affetto e stima, non c.è verso, ormai i fans mantengono l.ascia di guerra puntata ....speriamo che pian piano questi ragazzi riescano a placare gli animi ......... peace and love!!!...notte Manuhug---a domani...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4778
17 settembre, 2014 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Mi fa piacere che qualcuno inizi un po' a venire dalla mia parte. No perché io a volte potrò sembrare stronza o non si comprenderanno fino in fondo alcune cose, ma poi puntualmente ho ragione.

Per questo mi imbestialisco quando vedo che quel pirla non capisce mess è troppo buono per vedere che dietro certi atteggiamenti, di fondo, c'è falsità muto Umile è quella di gennaio, quella della sparata contro Ale, quella di quando disse chiaramente in un post serale che "i Dear saranno bravi ma a me non piacciono"... poi invece ha capito da che parte tirava il vento e ha iniziato a leccare. Con qualcuno ha attaccato yelldeadbanana2 con altri per fortuna no.

Il suo eventuale post poteva servire o meno ma visto che sei tanto brava a dichiarare il tuo bene per Lore in un post pubblico, potevi fare lo stesso anche solo per mandargli un in bocca al lupo come ha fatto Sara.

Argomento mtv ema che non vorrei aprire perché davvero sono imbestialita come poche volte mi capita delusoyell

Vi lascio con un po' di dolcezza heartheartheart Canta in fan page con una special guest (la e accentata è frutto della stanchezza e di quel bastardissimo correttore automatico dell'iphone)heartsmittenheartsmitten

Image Enlarger

smile..ciao Ms...bellllissima foto, Lorenzo a me piace molto,  dopo il discorso fatto ad Ale quando era ancora nella scuola ..mi ha colpito ..è un ragazzo maturo che sa il fatto suo....poi il cagnone Artù, è beeeello..io amo moltissimo gli animali vorrei averlo sul divano a coccolarlo...sull.altro discorso, Ms. non mi esprimo, so come la pensi, e ogni mia spiegazione non farebbe altro che farti infuriare..talpa...ne ho parlato a Manu, ma di una cosa son convinta: qualsiasi cosa avesse fatto Deborah, sarebbe stata criticata anche un semplice in bocca al lupo!..ti mando la buonanottesleep

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4779
17 settembre, 2014 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! Spagnole e non.. ma sicuramente scrittrici! Com'è che lascio la portineria per una sera e la mattina dopo trovo papiri su papiri? Allora ditelo che lo fate proprio apposta per non farmi lavorare..sono in ufficio da un'ora e non ho fatto niente whistling.gif

Innanzitutto ringrazio Teo per le sue parole nei miei confronti.. sei sempre deliziosa! Del resto non ti ho certo voluta come compagna di stanza così per casoheart

La ragazza del MC è Lucrezia, senza dubbi. Vedo che Sara detta Raffaella/Loredana ha piacciato quindi deduco benedica questa amicizia.

Giada è sempre molto pungente con le sue frasi ben assestate e questa cosa mi piace molto.

Quanto a Deborah e ai "Deborini" (ma davvero si chiamano così?!): ragazze, ma io mi stupisco che ve ne stupite.coolIo ho ricevuto accuse di eccessivo accanimento (non da voi, si intente) verso FF ma alla fine tutto ciò che dicevo si è dimostrato corretto. E' fintissima e i Dear non li sopporta, non li hai mai sopportati, fin da quando ha capito che l'avevano ampiamente superata nei consensi. La famosa puntata del daytime del 27 gennaio (quella del "tu adesso sei il divino") è il perfetto riassunto di quello che Deborah è. Invidiosa, rosicona, acida. Penso che i ragazzi non siano scemi, l'hanno vista durante le manifestazioni estive che hanno avuto in comune, fanno bel viso a cattivo gioco e stop. Immagino sappiano bene che tipo è. Ricordo una risposta di Alessio su Ask, nella quale diceva a una tizia - che gli faceva presente quello che FF diceva nei daytime alle loro spalle - "lo so bene, affari suoi". E poi dai, non fatemi ripetere per l'ennesima volta che persino la sua compagna di stanza non se la fila più..

Ora vi bacio, vi saluto e inizio a far qualcosa. Maybe.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4780
17 settembre, 2014 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

cryCiao Stefy perdonami che stavolta ti dirò cose poco carine su di te .ma è per dimostrarti che non tutto quello che noi vediamo in tv e vero .che ci  facciamo delle idee su delle persone e pensiamo siano giuste invece no dovremmo sapere che non è così specialmente tu che devi avere 52 anni e dovresti essere saggia ......la tua sicurezza nell esprimere un giudizio e così forte che non lasci nessuna porta aperta e così è così basta .......Allora questa pagina e come una TV io ogni tanto entro e leggo ..I post più continui sono i tuoi Stefy e mi chiedo questa lavora?Sì Stefy lavora .......conclusione = Stefy scrive dal posto di lavoro = ruba minuti al lavoro ...Ecco mi sono fatta un parere azzardato e cattivo ......Stefy potrebbe essere la padrona del suo ufficio Stefy potrebbe essere libera professionista Stefy potrebbe ecc ...........Stefy sia Ben chiaro che mi stai simpatica che non guardo per nulla cosa tu fai ..ti dirò mi diverti tanto con la tua pazzia  e penso tu sia una bella persona ......ma sto difettuccio della tua sicurezza mi rattrista e mi chiedo perché ci fermiamo davanti alle apparenze...?..Lo fanno anche le altre ....però? Lasciano una porta sempre aperta o almeno io li leggo così .....finché si tratta di come si veste .del gelato di FF mi diverte ma dire e falsa tu non la conosci .......Come io non conosco te .......eppure ti ho scritto un idea che si può fare chiunque entra in questa stanza su di te senza conoscerti ....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, rickyyg98, thatdamngigi, Nikko23
197 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368785

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account