Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4801
17 settembre, 2014 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

embarassedmaia said

Columbia said
roflGrazie  zia Anna......non l hai ancora capito ? Lei ti chiama Anna e non zia ...Coetanei siete senti a me hahahahaha

 

è vero! lmaolmao

Ciao Columbia, in ci siamo mai incrociate. E' un piacere conoscerti! hug

Grazie mille Maia carinissima

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4802
17 settembre, 2014 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Columbia said
roflGrazie  zia Anna......non l hai ancora capito ? Lei ti chiama Anna e non zia ...Coetanei siete senti a me hahahahaha

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4803
17 settembre, 2014 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

nickcasciaro

3 giorni fa
Bellissima serata con @jacopo_japo a Lanciano!! Speriamo di rivederci presto! Ora si va a Rieti!! :) #nickcasciaro #sing #dream #friends #amici #veri
 
 
Notate gli ultimi due hashtag!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4804
17 settembre, 2014 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Columbia said
roflGrazie  zia Anna......non l hai ancora capito ? Lei ti chiama Anna e non zia ...Coetanei siete senti a me hahahahaha

Hahahahaha Stefy ma cosa vuoi perdere sei gia pazza di tuo hahahahaha

lmaoheart

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4805
17 settembre, 2014 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
...se ci fai caso Alessio entra e esce tranquillo dalla pagina di Giada e viceversa, e nessun fan ha di che ridire...MA guai mettere una foto di Deborah nella pagina di Alessio e viceversa, 

Ciao Anna, ho letto solamente fino a questa pagina quindi non so se qualcuna ti ha già risposto a questo proposito. Io non entro molto sulle questioni Deborah perché ne so molto poco da quando è finita la trasmissione, ma permettimi di contraddirti su una cosa: forse Alessio nelle pagine di Giada non ha mai avuto grandi problemi, ma Giada in quelle di Alessio ti assicuro che ha ricevuto certi improperi che la metà bastano. Qualcuno la ama anche lì, ma di contro è spesso e volentieri stata attaccata in ogni modo. Forse giusto da un paio di settimane la situazione sembra essersi tranquillizzata, ossia dopo che Alessio ha ripreso a duro muso certi atteggiamenti di certe "fans". Anche Giada è stata marmorea in questo ed allora le cose sono migliorate. Non so se ciò sia dipeso anche dal fatto che Alessio aveva (dico al passato perché ha cancellato) iniziato a pubblicare foto con un'altra ragazza (ah, a tal proposito, sono andata ad impicciarmi un attimo nel suo profilo e l'anello è lo stesso, quindi si, ora sono convinta anche io...chiusa parentesi), ma ORA e solamente ora e neanche so se momentaneamente Giada può dirsi tranquilla nel profilo di Alessio. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4806
17 settembre, 2014 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

La signora Stefania fa pressing.

http://i.imgur.com/KTce2Hy.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4807
17 settembre, 2014 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

maia said

Stefy87 said
Nel frattempo, per tirarmi su il morale dalla scoperta di questi miei inattesi 52 anni, posto news sul video del mio adoratoheart

christianpace_

2 ore fa
Montaggio in corso.... ;) pronti per vederlo domani alle 12 : 30?

 

Chri! smittenQuanto è carino questo ragazzo! Ma soprattutto quanto è bravo!smile

si fa tutto da solo pure il quadernino con i passaggi smittenclap2domani alle 12.30 esce il suo video non vedo l'ora di vederlo so già che piango piangoma non vedo l'ora di vederlo clapheartsmitten

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4808
17 settembre, 2014 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

anna53 said
...se ci fai caso Alessio entra e esce tranquillo dalla pagina di Giada e viceversa, e nessun fan ha di che ridire...MA guai mettere una foto di Deborah nella pagina di Alessio e viceversa, 

Ciao Anna, ho letto solamente fino a questa pagina quindi non so se qualcuna ti ha già risposto a questo proposito. Io non entro molto sulle questioni Deborah perché ne so molto poco da quando è finita la trasmissione, ma permettimi di contraddirti su una cosa: forse Alessio nelle pagine di Giada non ha mai avuto grandi problemi, ma Giada in quelle di Alessio ti assicuro che ha ricevuto certi improperi che la metà bastano. Qualcuno la ama anche lì, ma di contro è spesso e volentieri stata attaccata in ogni modo. Forse giusto da un paio di settimane la situazione sembra essersi tranquillizzata, ossia dopo che Alessio ha ripreso a duro muso certi atteggiamenti di certe "fans". Anche Giada è stata marmorea in questo ed allora le cose sono migliorate. Non so se ciò sia dipeso anche dal fatto che Alessio aveva (dico al passato perché ha cancellato) iniziato a pubblicare foto con un'altra ragazza (ah, a tal proposito, sono andata ad impicciarmi un attimo nel suo profilo e l'anello è lo stesso, quindi si, ora sono convinta anche io...chiusa parentesi), ma ORA e solamente ora e neanche so se momentaneamente Giada può dirsi tranquilla nel profilo di Alessio. 

ciao Chivy,,hug...si, anche Giada, ha avuto contestazioni e rimproveri, ma  minori, a mio avviso,  rispetto a quelli che ha ricevuto Deborah, (in termini linguistici)....però voglio applaudire Giada di avere usato la tenacia e costanza di persistere, dimostrando un forte carattere nonostante fans contrari e dare merito ad Alessio per aver difeso sostanzialmente il loro rapporto..fino a che, ad oggi ,come dici tu, i fans si sono messi il cuore in pace e cominciano ad accettarla....ecco, Deborah, come ho anche risposto alla mia adorata Teo, avrebbe dovuto continuare, insistere, osare, portare avanti non solo privatamente il suo rapporto con Alessio, ma anche sui social con la stessa tenacia  di Giada..e rimproverare  in pagina giorno dopo giorno, chi contestava la vicinanza con Alessio...(scrivendo ad esempio "io e Ale siamo amici ci stimiamo, basta polemiche")....magari ad oggi questa insistenza avrebbe tolto qualche attrito dei fans contrari..non lo ha fatto, forse pensando "sarebbe inutile", visto che gli store fatti insieme, le foto, gli abbracci e il sottolineare il loro affetto, non ha portato a risultati....io do questa chiave di lettura al comportamento di Deborah, poi non so...sai ogni testa un piccolo mondo....ciaohug 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4809
17 settembre, 2014 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

bylea said

maia said

Stefy87 said
Nel frattempo, per tirarmi su il morale dalla scoperta di questi miei inattesi 52 anni, posto news sul video del mio adoratoheart

christianpace_

2 ore fa
Montaggio in corso.... ;) pronti per vederlo domani alle 12 : 30?

 

Chri! smittenQuanto è carino questo ragazzo! Ma soprattutto quanto è bravo!smile

si fa tutto da solo pure il quadernino con i passaggi smittenclap2domani alle 12.30 esce il suo video non vedo l'ora di vederlo so già che piango piangoma non vedo l'ora di vederlo clapheartsmitten

noparty..ciao Bylea...ho letto che oltre a Cristian anche Lorenzo del Moro, è stato preso per Romeo e Giulietta insieme a Cristian, bene, son felice per loro ..perchè pure Lorenzo, come Cristian, ci metteva anima e corpo in quel che faceva...poveretto la giuria non lo ha quasi mai premiato, nonostante l.impegno...ora potrà riscattarsi...kiss

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4810
17 settembre, 2014 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

bylea said

maia said

Stefy87 said
Nel frattempo, per tirarmi su il morale dalla scoperta di questi miei inattesi 52 anni, posto news sul video del mio adoratoheart

christianpace_

2 ore fa
Montaggio in corso.... ;) pronti per vederlo domani alle 12 : 30?

 

Chri! smittenQuanto è carino questo ragazzo! Ma soprattutto quanto è bravo!smile

si fa tutto da solo pure il quadernino con i passaggi smittenclap2domani alle 12.30 esce il suo video non vedo l'ora di vederlo so già che piango piangoma non vedo l'ora di vederlo clapheartsmitten

noparty..ciao Bylea...ho letto che oltre a Cristian anche Lorenzo del Moro, è stato preso per Romeo e Giulietta insieme a Cristian, bene, son felice per loro ..perchè pure Lorenzo, come Cristian, ci metteva anima e corpo in quel che faceva...poveretto la giuria non lo ha quasi mai premiato, nonostante l.impegno...ora potrà riscattarsi...kiss

son felice per Lorenzo che è stato scelto ma sinceramente come ballerino non mi piace è bravo ma quando balla non mi fa lo stesso effetto brivido che mi fa Christian

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4811
17 settembre, 2014 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

bylea said

maia said

Stefy87 said
Nel frattempo, per tirarmi su il morale dalla scoperta di questi miei inattesi 52 anni, posto news sul video del mio adoratoheart

christianpace_

2 ore fa
Montaggio in corso.... ;) pronti per vederlo domani alle 12 : 30?

 

Chri! smittenQuanto è carino questo ragazzo! Ma soprattutto quanto è bravo!smile

si fa tutto da solo pure il quadernino con i passaggi smittenclap2domani alle 12.30 esce il suo video non vedo l'ora di vederlo so già che piango piangoma non vedo l'ora di vederlo clapheartsmitten

Quando uno è top, è top..non c'è niente da fareheart

Anna, anche Lorenzo piaceva molto a Veronica Peparini, me lo aspettavo che chiamasse anche lui per il musical, visto che è proprio lei a curarne le coreografie! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4812
17 settembre, 2014 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

bylea said

anna53 said

bylea said

maia said

Stefy87 said
Nel frattempo, per tirarmi su il morale dalla scoperta di questi miei inattesi 52 anni, posto news sul video del mio adoratoheart

christianpace_

2 ore fa
Montaggio in corso.... ;) pronti per vederlo domani alle 12 : 30?

 

Chri! smittenQuanto è carino questo ragazzo! Ma soprattutto quanto è bravo!smile

si fa tutto da solo pure il quadernino con i passaggi smittenclap2domani alle 12.30 esce il suo video non vedo l'ora di vederlo so già che piango piangoma non vedo l'ora di vederlo clapheartsmitten

noparty..ciao Bylea...ho letto che oltre a Cristian anche Lorenzo del Moro, è stato preso per Romeo e Giulietta insieme a Cristian, bene, son felice per loro ..perchè pure Lorenzo, come Cristian, ci metteva anima e corpo in quel che faceva...poveretto la giuria non lo ha quasi mai premiato, nonostante l.impegno...ora potrà riscattarsi...kiss

son felice per Lorenzo che è stato scelto ma sinceramente come ballerino non mi piace è bravo ma quando balla non mi fa lo stesso effetto brivido che mi fa Christian

...si Bylea...sono due ballerini diversissimi..Cristian interpreta il ballo in modo intimistico, le viene naturale, (ricordo i 3 balli improvvisati con le maschere durante l.anno, molto belli).. ne apprezzi la sensibilità, la leggerezza, ti senti su una nuvola mentre lo osservi... Lorenzo, invece, ti colpisce il suo ballo di forza, di potenza , di determinazione....con lui ti senti in un ring pronto a combattere..ecco, la mia visione dei 2 ragazzi kiss...apprezzabili entrambi

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4813
17 settembre, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me non servono questi video ma a tanta altra gente si. Chissà che prima o poi imparino un po' a capire che persona si stanno perdendo

Voglio condividere questo momento estremamente privato e casalingo con voi! Guardate Artù quanto è bravo che fa mangiare i Micini senza infastidirli...

Ecco questo avrei evitato di condividerlo se non fosse che l'ha messo in fan page lmao si poteva mettere anche solo nel profilo, tacci tua Lorè talpaheartsmitten per fortuna che c'è l'asciugamano ed è a mezzobusto talpacool

Team chitarristi heartsmitten

Image Enlarger

Un bambino in un negozio di caramelle heart

Image Enlarger

DearCiuffoPirla laugh

Image Enlarger

Alle heart

Image Enlarger

Nuovo video che ricorda il tour party

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4814
17 settembre, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

bylea said

maia said

Stefy87 said
Nel frattempo, per tirarmi su il morale dalla scoperta di questi miei inattesi 52 anni, posto news sul video del mio adoratoheart

christianpace_

2 ore fa
Montaggio in corso.... ;) pronti per vederlo domani alle 12 : 30?

 

Chri! smittenQuanto è carino questo ragazzo! Ma soprattutto quanto è bravo!smile

si fa tutto da solo pure il quadernino con i passaggi smittenclap2domani alle 12.30 esce il suo video non vedo l'ora di vederlo so già che piango piangoma non vedo l'ora di vederlo clapheartsmitten

Quando uno è top, è top..non c'è niente da fareheart

Anna, anche Lorenzo piaceva molto a Veronica Peparini, me lo aspettavo che chiamasse anche lui per il musical, visto che è proprio lei a curarne le coreografie! 

Stey!!!!!.sorpreso..ma ti pensavo al party con Mazzini, Cavour e Anita Garibaldi a festeggiare la nascita della "giovine italia"...winklmaolaugh..invece sei già rientrata tra noi!!!....bene, ma passiamo momento serietà:..si Lorenzo piaceva alla Peparini, era, è, un ragazzo molto volenteroso, abbastanza tecnico, fisicamente parlando, forzuto..adatto a parecchie coreografie che richiedono anche prese....son contenta per i 2 ragazzi e il loro nuovo lavoro, anche se io, tra tutti i ballerini ,trovavo Oscar e il giovane siculo con una marcia in più

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4815
17 settembre, 2014 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

No Anna, sai com'è domani festeggio i 53 anni e ho pensato di invitare tutti voi della curva. Dopodomani, invece, festeggio direttamente i 54 e 55 e lì sarà un party blindatissimo in cui ho fatto mettere in lista solo le mie colleghe Smuts..poi farò come Mina, mi ritiro a vita privata.

Ok, abbiamo scherzato. Se domani risento menzionare questa cosa dei 52 anni vi straccio i biglietti del 31 settembre e do fuoco alla portineria. Vi dico solo che mi chiamano "terminator". Regolatevicool

Baci a tutti da Stefy87, 87. Che, sottolineo onde evitare ulteriori malintesi, non è l'età.wink

Love youcool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4816
17 settembre, 2014 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
A me non servono questi video ma a tanta altra gente si. Chissà che prima o poi imparino un po' a capire che persona si stanno perdendo

Voglio condividere questo momento estremamente privato e casalingo con voi! Guardate Artù quanto è bravo che fa mangiare i Micini senza infastidirli...

Ecco questo avrei evitato di condividerlo se non fosse che l'ha messo in fan page lmao si poteva mettere anche solo nel profilo, tacci tua Lorè talpaheartsmitten per fortuna che c'è l'asciugamano ed è a mezzobusto talpacool

Team chitarristi heartsmitten

Image Enlarger

Un bambino in un negozio di caramelle heart

Image Enlarger

DearCiuffoPirla laugh

Image Enlarger

Alle heart

Image Enlarger

Nuovo video che ricorda il tour party

heart..io amo quest'uomo!! e che dire di Artù???..un micetto le passa tra le zampe e lui niente....un amore!!!..però mi sa che i micetti siano di diverse cuciciolate, son troppo diversi tra loro!!!....Ms. qualcuno gli dica di cambiare quella foto, lugubre, tetra che ha nella sua pagina alla sinistra in alto, non le rende merito!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4817
17 settembre, 2014 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Dolce heart

http://i.imgur.com/ttrFEFd.jpg

 

good night spagnole e non!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4818
17 settembre, 2014 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

MsBrown said
A me non servono questi video ma a tanta altra gente si. Chissà che prima o poi imparino un po' a capire che persona si stanno perdendo

Voglio condividere questo momento estremamente privato e casalingo con voi! Guardate Artù quanto è bravo che fa mangiare i Micini senza infastidirli...

Ecco questo avrei evitato di condividerlo se non fosse che l'ha messo in fan page lmao si poteva mettere anche solo nel profilo, tacci tua Lorè talpaheartsmitten per fortuna che c'è l'asciugamano ed è a mezzobusto talpacool

Team chitarristi heartsmitten

Image Enlarger

Un bambino in un negozio di caramelle heart

Image Enlarger

DearCiuffoPirla laugh

Image Enlarger

Alle heart

Image Enlarger

Nuovo video che ricorda il tour party

heart..io amo quest'uomo!! e che dire di Artù???..un micetto le passa tra le zampe e lui niente....un amore!!!..però mi sa che i micetti siano di diverse cuciciolate, son troppo diversi tra loro!!!....Ms. qualcuno gli dica di cambiare quella foto, lugubre, tetra che ha nella sua pagina alla sinistra in alto, non le rende merito!!!

Lo ami anche tu come Umile talpa? E comunque stiamo molto calmi che ci sono delle precedenze da rispettare delusodubbika

La foto profilo dici? Ma no che è un figo in quella foto. Ce ne sono altre di quel servizio e sono tutte bellissime... soprattutto questa che è smitten heart

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4819
17 settembre, 2014 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
No Anna, sai com'è domani festeggio i 53 anni e ho pensato di invitare tutti voi della curva. Dopodomani, invece, festeggio direttamente i 54 e 55 e lì sarà un party blindatissimo in cui ho fatto mettere in lista solo le mie colleghe Smuts..poi farò come Mina, mi ritiro a vita privata.

Ok, abbiamo scherzato. Se domani risento menzionare questa cosa dei 52 anni vi straccio i biglietti del 31 settembre e do fuoco alla portineria. Vi dico solo che mi chiamano "terminator". Regolatevicool

Baci a tutti da Stefy87, 87. Che, sottolineo onde evitare ulteriori malintesi, non è l'età.wink

Love youcool

ok, io ci sarò, al ricevimento!!!!....tu terminator??? ed io cybernauta.!!!!.ma di quelle che non ha segreti...lmao...detto questo mi aspetto che dal parti blindato, pensi a zietta tua e mi porti un gelato rigorosamente sciolto, e un cannolo con pepe paprika e peperoncino, oggi è andato per la maggiorelmaowink..ne è rimasto ancora???...87 l.anno di nascita, ma siamo sicuri che Columbia wink...non sommi 8+7 e salta fuori domani che hai 15 anni???..sai i casi della vita!!!!coolwink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4820
17 settembre, 2014 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

anna53 said

MsBrown said
A me non servono questi video ma a tanta altra gente si. Chissà che prima o poi imparino un po' a capire che persona si stanno perdendo

Voglio condividere questo momento estremamente privato e casalingo con voi! Guardate Artù quanto è bravo che fa mangiare i Micini senza infastidirli...

Ecco questo avrei evitato di condividerlo se non fosse che l'ha messo in fan page lmao si poteva mettere anche solo nel profilo, tacci tua Lorè talpaheartsmitten per fortuna che c'è l'asciugamano ed è a mezzobusto talpacool

Team chitarristi heartsmitten

Image Enlarger

Un bambino in un negozio di caramelle heart

Image Enlarger

DearCiuffoPirla laugh

Image Enlarger

Alle heart

Image Enlarger

Nuovo video che ricorda il tour party

heart..io amo quest'uomo!! e che dire di Artù???..un micetto le passa tra le zampe e lui niente....un amore!!!..però mi sa che i micetti siano di diverse cuciciolate, son troppo diversi tra loro!!!....Ms. qualcuno gli dica di cambiare quella foto, lugubre, tetra che ha nella sua pagina alla sinistra in alto, non le rende merito!!!

Lo ami anche tu come Umile talpa? E comunque stiamo molto calmi che ci sono delle precedenze da rispettare delusodubbika

La foto profilo dici? Ma no che è un figo in quella foto. Ce ne sono altre di quel servizio e sono tutte bellissime... soprattutto questa che è smitten heart

smileMs, se mi conoscessi di persona non avresti nessun dubbio..io ho vari difetti, tra cui la testardaggine, ma non conosco la falsità, mi dico perchè essere falsi???..dico quello che penso, apprezzabile o meno, ma non il contrario di quello che penso, non ha senso, perchè devo cambiare la mia personalità?? ..che senso ha??..e un.altra parola che non conosco è l.invidia, zero assoluto...io Lorenzo, quando finalmente la produzione Amici, mi ha permesso di leggerne un pò la sua interiorità, ho visto subito che era un valido ragazzo, maturo, e di carattere, e mi è piaciuto, ora con la sua passione, che ci accomuna, verso gli animali, lo amo ancor di più...hug.. diciamo che questa foto è migliore dell.altra ..ha del bel tenebroso...del macho...però di indole è serioso, dovrebbe sorridere di più.......laughlaughrido perchè mi dici di precedenze da rispettare..tranquilla, esprimo giudizi e apprezzamenti,  ma sempre con l.occhio di mamma!!!....ciaohug.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Alessandra92, fool, KassaD1, Shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, TrediciMotivi
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account