Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4781
17 settembre, 2014 - 14:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno Curvahug

Torno un'attimo al discorso di ieri su Deborah e i Deborini, Zia Anna perdonami ma pur rispettandolo, non condivido il tuo discorso. Io penso che questi ragazzi non debbano farsi condizionare dagli insulti di quattro cretini che offendono per partito preso. Guarda Alessio lui se ne è sempre fregato e ha pubblicato foto con bionde, con rosse, ha pubblicato foto con Deborah quando gli è capitato di partecipare alla stessa manifestazione. Ha pure scritto parole carine per leimess. E guarda Giadina, sia lei che Alessio hanno pubblicato foto e video insieme fregandosene di tutto e di tutti, e quando qualcuno ha superato il limite Alessio ha difeso la sua Giadina in un bellissimo post sul suo profilo. E Giada stessa ha scritto che degli insulti non le importa niente e che avrebbe continuato sempre ha postare foto di lei e Ale. Io penso che se Deborah volesse davvero bene al "suo" Lollo e agli altri Dear come dice, non si sarebbe lasciata spaventare dal pensiero di ricevere qualche offesa e in qualche modo li avrebbe sostenuti. Bastava anche un semplice in bocca al lupo e magari i suoi fans leggendolo non sarebbero partiti nella crociata anti Dear... E poi lei non ha sempre detto di aver un carattere forte di non mandarla mai a dire!? Io non dico che avrebbe dovuto incitare al voto pro Dear, capisco che sarebbe stato chiedere troppo, ma almeno nel momento in cui i Deborini fanno votazioni di massa con l'intento di farli perdere, (fra l'altro prima ci hanno provato con Moreno, poi nel momento in cui si sono accorti che non ce la poteva fare l'hanno abbandonato al suo destino e si sono buttati sull'Amorosodeluso), poteva scrivere per fermarli e invece niente. Sarebbe stata una lezione per i suoi fan, che magari si sarebbero fatti quattro domande, e magari anche per le Jacker che forse avrebbero iniziato a vedere Deborah con altri occhi... 

Scusami Zia Anna ma veder perdere sti ragazzi per un soffio di voto e sapere che questi pochi voti non sono stati voti pro Amoroso, ma voti contro i Dear mi amareggia non sai quanto...

Comunque per stemperare un po' ecco il messaggio dei Dear sulla loro pagina ufficiale... perchè come diceva Totò signori si nasce, non si diventa... e loro indubbiamente lo nacqueroclap2

http://i.imgur.com/HqlR3ga.jpgImage Enlarger

Vi posto anche quello che ha scritto Alessio a commento del video che vi ho postato ieri con la loro fan malata (a cui io personalmente auguro tutto il bene del mondohug)...

http://i.imgur.com/KwvKREL.jpgImage Enlarger

Riposto il link per chi volesse vedere il video

https://www.facebook.com/video.php?v=1497967417126114&set=vb.1461875434068646&type=3&theater

Come si fa a non amarlo sto ragazzoheart...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4782
17 settembre, 2014 - 14:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Columbia said
cryCiao Stefy perdonami che stavolta ti dirò cose poco carine su di te .ma è per dimostrarti che non tutto quello che noi vediamo in tv e vero .che ci  facciamo delle idee su delle persone e pensiamo siano giuste invece no dovremmo sapere che non è così specialmente tu che devi avere 52 anni e dovresti essere saggia ......la tua sicurezza nell esprimere un giudizio e così forte che non lasci nessuna porta aperta e così è così basta .......Allora questa pagina e come una TV io ogni tanto entro e leggo ..I post più continui sono i tuoi Stefy e mi chiedo questa lavora?Sì Stefy lavora .......conclusione = Stefy scrive dal posto di lavoro = ruba minuti al lavoro ...Ecco mi sono fatta un parere azzardato e cattivo ......Stefy potrebbe essere la padrona del suo ufficio Stefy potrebbe essere libera professionista Stefy potrebbe ecc ...........Stefy sia Ben chiaro che mi stai simpatica che non guardo per nulla cosa tu fai ..ti dirò mi diverti tanto con la tua pazzia  e penso tu sia una bella persona ......ma sto difettuccio della tua sicurezza mi rattrista e mi chiedo perché ci fermiamo davanti alle apparenze...?..Lo fanno anche le altre ....però? Lasciano una porta sempre aperta o almeno io li leggo così .....finché si tratta di come si veste .del gelato di FF mi diverte ma dire e falsa tu non la conosci .......Come io non conosco te .......eppure ti ho scritto un idea che si può fare chiunque entra in questa stanza su di te senza conoscerti ....

Oh mamma santa. Dopo questa dei 52 anni posso morire lmao

Ma parli davvero a me o hai confuso nick? Mi fa piacere che io ti diverta con la mia follia e ti ringrazio per "la bella persona". Però ecco vedi, c'è un problemino:

io sono STEFY87. 87, OTTANTASETTE, 8-7. E' il mio anno di nascita. Fai un breve conto e capisci che ho leggermente meno anni dei 52 che mi hai dato, ma proprio leggermente.

E poi perché proprio 52? A questo punto potevi abbondare e dire 78, 83, 99, ero in classe con Cleopatra.

Muoro, giurolmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4783
17 settembre, 2014 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno! Spagnole e non.. ma sicuramente scrittrici! Com'è che lascio la portineria per una sera e la mattina dopo trovo papiri su papiri? Allora ditelo che lo fate proprio apposta per non farmi lavorare..sono in ufficio da un'ora e non ho fatto niente whistling.gif

Innanzitutto ringrazio Teo per le sue parole nei miei confronti.. sei sempre deliziosa! Del resto non ti ho certo voluta come compagna di stanza così per casoheart

La ragazza del MC è Lucrezia, senza dubbi. Vedo che Sara detta Raffaella/Loredana ha piacciato quindi deduco benedica questa amicizia.

Giada è sempre molto pungente con le sue frasi ben assestate e questa cosa mi piace molto.

Quanto a Deborah e ai "Deborini" (ma davvero si chiamano così?!): ragazze, ma io mi stupisco che ve ne stupite.coolIo ho ricevuto accuse di eccessivo accanimento (non da voi, si intente) verso FF ma alla fine tutto ciò che dicevo si è dimostrato corretto. E' fintissima e i Dear non li sopporta, non li hai mai sopportati, fin da quando ha capito che l'avevano ampiamente superata nei consensi. La famosa puntata del daytime del 27 gennaio (quella del "tu adesso sei il divino") è il perfetto riassunto di quello che Deborah è. Invidiosa, rosicona, acida. Penso che i ragazzi non siano scemi, l'hanno vista durante le manifestazioni estive che hanno avuto in comune, fanno bel viso a cattivo gioco e stop. Immagino sappiano bene che tipo è. Ricordo una risposta di Alessio su Ask, nella quale diceva a una tizia - che gli faceva presente quello che FF diceva nei daytime alle loro spalle - "lo so bene, affari suoi". E poi dai, non fatemi ripetere per l'ennesima volta che persino la sua compagna di stanza non se la fila più..

Ora vi bacio, vi saluto e inizio a far qualcosa. Maybe.

partyolà Stefy, adorata crazy nipote...stamattina sull.incaxxoso!!!talpa...(laugh)..son entrata in portineria ..sembrava fossero passati gli indiani, frecce dappertutto, il bersaglio Femme Fatale era pieno, mi son detta: è entrata  Stefy!laugh.....non avevo tortowink...io ho una visione diversa dalla tua, ma ben venga, altrimenti  vivremmo tutti come nella grande famiglia del Mulino Bianco!!! che noia!..un pò di pepe ci vuole nei discorsi e F.F. ci fornisce pure le spezie laugh...oltre agli abiti!!..che dire, ama far parlar di sewink...ti abbracciohug..buon lavoro

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4784
17 settembre, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno! Spagnole e non.. ma sicuramente scrittrici! Com'è che lascio la portineria per una sera e la mattina dopo trovo papiri su papiri? Allora ditelo che lo fate proprio apposta per non farmi lavorare..sono in ufficio da un'ora e non ho fatto niente whistling.gif

Innanzitutto ringrazio Teo per le sue parole nei miei confronti.. sei sempre deliziosa! Del resto non ti ho certo voluta come compagna di stanza così per casoheart

La ragazza del MC è Lucrezia, senza dubbi. Vedo che Sara detta Raffaella/Loredana ha piacciato quindi deduco benedica questa amicizia.

Giada è sempre molto pungente con le sue frasi ben assestate e questa cosa mi piace molto.

Quanto a Deborah e ai "Deborini" (ma davvero si chiamano così?!): ragazze, ma io mi stupisco che ve ne stupite.coolIo ho ricevuto accuse di eccessivo accanimento (non da voi, si intente) verso FF ma alla fine tutto ciò che dicevo si è dimostrato corretto. E' fintissima e i Dear non li sopporta, non li hai mai sopportati, fin da quando ha capito che l'avevano ampiamente superata nei consensi. La famosa puntata del daytime del 27 gennaio (quella del "tu adesso sei il divino") è il perfetto riassunto di quello che Deborah è. Invidiosa, rosicona, acida. Penso che i ragazzi non siano scemi, l'hanno vista durante le manifestazioni estive che hanno avuto in comune, fanno bel viso a cattivo gioco e stop. Immagino sappiano bene che tipo è. Ricordo una risposta di Alessio su Ask, nella quale diceva a una tizia - che gli faceva presente quello che FF diceva nei daytime alle loro spalle - "lo so bene, affari suoi". E poi dai, non fatemi ripetere per l'ennesima volta che persino la sua compagna di stanza non se la fila più..

Ora vi bacio, vi saluto e inizio a far qualcosa. Maybe.

partyolà Stefy, adorata crazy nipote...stamattina sull.incaxxoso!!!talpa...(laugh)..son entrata in portineria ..sembrava fossero passati gli indiani, frecce dappertutto, il bersaglio Femme Fatale era pieno, mi son detta: è entrata  Stefy!laugh.....non avevo tortowink...io ho una visione diversa dalla tua, ma ben venga, altrimenti  vivremmo tutti come nella grande famiglia del Mulino Bianco!!! che noia!..un pò di pepe ci vuole nei discorsi e F.F. ci fornisce pure le spezie laugh...oltre agli abiti!!..che dire, ama far parlar di sewink...ti abbracciohug..buon lavoro

Grazie carissima.. che ci vuoi fare, saranno i miei 52 ANNI a rendere i miei commenti odierni così pepati sorpresolmaolmao

Io posso piacere o non piacere ma sono così, non riservo sorprese, quello che penso dico.. e il mio giudizio su FF è questo, netto, chiaro e preciso da vari mesi a questa parte.

Un abbraccio a te!hug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4785
17 settembre, 2014 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

roflsadidaCiao Stefy pensavo hahahaha in un tuo post avevi detto che c era il tuo anno di nascita era il post che finiva con 62 quindi ho dedotto ...ma fa nulla ......vedo che il mio post ti ha divertito .va bene così .mi sarebbe dispiaciuto che te l avessi preso.......Che tu rimanevi sempre del tuo parere questo era per me assolutamente chiaro ma speravo che per un minuto ti saresti fermata a pensare oltre .....nel bene e nel male .......

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4786
17 settembre, 2014 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Columbia said
roflsadidaCiao Stefy pensavo hahahaha in un tuo post avevi detto che c era il tuo anno di nascita era il post che finiva con 62 quindi ho dedotto ...ma fa nulla ......vedo che il mio post ti ha divertito .va bene così .mi sarebbe dispiaciuto che te l avessi preso.......Che tu rimanevi sempre del tuo parere questo era per me assolutamente chiaro ma speravo che per un minuto ti saresti fermata a pensare oltre .....nel bene e nel male .......

Ma no cara, in quel post - se ben ricordo - dicevo che dal mio nick (Stefy87) si poteva dedurre la mia età perché accanto al nome c'era l'anno di nascita.

Mi hai divertito.. uhm, fino a un certo punto.. l'idea di avere 52 anni un po' mi ha inquietato whatun po' tanto..lmaoho perso tre kili in mezzora.. lmao

Ti aspettiamo al concerto del 31 settembre allora, chi meglio di tecool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4787
17 settembre, 2014 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno Curvahug

Torno un'attimo al discorso di ieri su Deborah e i Deborini, Zia Anna perdonami ma pur rispettandolo, non condivido il tuo discorso. Io penso che questi ragazzi non debbano farsi condizionare dagli insulti di quattro cretini che offendono per partito preso. Guarda Alessio lui se ne è sempre fregato e ha pubblicato foto con bionde, con rosse, ha pubblicato foto con Deborah quando gli è capitato di partecipare alla stessa manifestazione. Ha pure scritto parole carine per leimess. E guarda Giadina, sia lei che Alessio hanno pubblicato foto e video insieme fregandosene di tutto e di tutti, e quando qualcuno ha superato il limite Alessio ha difeso la sua Giadina in un bellissimo post sul suo profilo. E Giada stessa ha scritto che degli insulti non le importa niente e che avrebbe continuato sempre ha postare foto di lei e Ale. Io penso che se Deborah volesse davvero bene al "suo" Lollo e agli altri Dear come dice, non si sarebbe lasciata spaventare dal pensiero di ricevere qualche offesa e in qualche modo li avrebbe sostenuti. Bastava anche un semplice in bocca al lupo e magari i suoi fans leggendolo non sarebbero partiti nella crociata anti Dear... E poi lei non ha sempre detto di aver un carattere forte di non mandarla mai a dire!? Io non dico che avrebbe dovuto incitare al voto pro Dear, capisco che sarebbe stato chiedere troppo, ma almeno nel momento in cui i Deborini fanno votazioni di massa con l'intento di farli perdere, (fra l'altro prima ci hanno provato con Moreno, poi nel momento in cui si sono accorti che non ce la poteva fare l'hanno abbandonato al suo destino e si sono buttati sull'Amorosodeluso), poteva scrivere per fermarli e invece niente. Sarebbe stata una lezione per i suoi fan, che magari si sarebbero fatti quattro domande, e magari anche per le Jacker che forse avrebbero iniziato a vedere Deborah con altri occhi... 

Scusami Zia Anna ma veder perdere sti ragazzi per un soffio di voto e sapere che questi pochi voti non sono stati voti pro Amoroso, ma voti contro i Dear mi amareggia non sai quanto...

Comunque per stemperare un po' ecco il messaggio dei Dear sulla loro pagina ufficiale... perchè come diceva Totò signori si nasce, non si diventa... e loro indubbiamente lo nacqueroclap2

http://i.imgur.com/HqlR3ga.jpgImage Enlarger

Vi posto anche quello che ha scritto Alessio a commento del video che vi ho postato ieri con la loro fan malata (a cui io personalmente auguro tutto il bene del mondohug)...

http://i.imgur.com/KwvKREL.jpgImage Enlarger

Riposto il link per chi volesse vedere il video

https://www.facebook.com/video.php?v=1497967417126114&set=vb.1461875434068646&type=3&theater

Come si fa a non amarlo sto ragazzoheart...

ciao Teo mia adoratahug...in linea di massima condivido quello che dici..vale a dire che, in questo caso, con un evento così importante per i Dear, avrebbe dovuto fregarsene di tutto e tutti e osare, indipendentemente da tutta la melma che le sarebbe arrivata addosso...forse dico forse, poteva essere l.ennesimo tentativo, affinchè venisse vista con occhi diversi dalle Jacker, perchè tutti gli altri tentativi sono falliti, dall.essere presenti insieme agli store, all.abbracciarsi, alle foto insieme nelle pagine, ad Alessio che posta foto insieme e scrive "io e Deborah ci vogliamo bene" e viceversa.....insomma le han provate tutte...per stemperare tensioni e odio dei propri fan..ma a tutt'oggi niente..avrebbe potuto ripeto provare, tentare, scrivendo magari "me ne frego dei commenti ma sostengo i Dear", compagni d.avventura""..chissà, forse con questa frase, avrebbe spiazzato tutti....non se l.è sentita, non voleva critiche e insulti, evidentemente, visto il passato e il presente, e forse anche i fan di Alessandra che ,come sai ,l.ha invitata al tour, avrebbero capito, la sua preferenza.......non so ....comunque anche a me dispiace per i ragazzi, li preferivo ad Alessandra, lei ha già una carriera avviata, per loro invece che sono all.iniziio, son manifestazioni che ti aiutano a crescere e fan conoscere la tua bravura..peccato......ti abbracciohug

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4788
17 settembre, 2014 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

deadbanana2Grazie Stefy verrò sicuramente al concerto ......ma na curiosità aver 52 anni ti ha fatto perdere 3 kili se ne avessi 60 e più come la Anna scomparivi dalla terra  ? Hahahahah.....ma va io spero di arrivarci saggia e piena di salute anche con qualche kg di piu

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4789
17 settembre, 2014 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Columbia said
deadbanana2Grazie Stefy verrò sicuramente al concerto ......ma na curiosità aver 52 anni ti ha fatto perdere 3 kili se ne avessi 60 e più come la Anna scomparivi dalla terra  ? Hahahahah.....ma va io spero di arrivarci saggia e piena di salute anche con qualche kg di piu

Ma no, che c'entra.. quando li avrò, li avrò..e spero di conservare l'ironia che contraddistingue anche la mitica Anna.. però adesso, se mi consenti, ne ho un po' di meno cool

Bene, ti faremo avere sandali, cappello, la maglia FF e un pezzo di tovaglia per cucirti i pantaloni!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4790
17 settembre, 2014 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio curva! hug

Dichiarazione delle 12:55: Alessio Bernabei è single ( dalla pag. di grande ciuffo!)

Avrà letto quello che ho scritto ieri? Bo! Cmq è single wink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4791
17 settembre, 2014 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Columbia said
roflsadidaCiao Stefy pensavo hahahaha in un tuo post avevi detto che c era il tuo anno di nascita era il post che finiva con 62 quindi ho dedotto ...ma fa nulla ......vedo che il mio post ti ha divertito .va bene così .mi sarebbe dispiaciuto che te l avessi preso.......Che tu rimanevi sempre del tuo parere questo era per me assolutamente chiaro ma speravo che per un minuto ti saresti fermata a pensare oltre .....nel bene e nel male .......

Ma no cara, in quel post - se ben ricordo - dicevo che dal mio nick (Stefy87) si poteva dedurre la mia età perché accanto al nome c'era l'anno di nascita.

Mi hai divertito.. uhm, fino a un certo punto.. l'idea di avere 52 anni un po' mi ha inquietato whatun po' tanto..lmaoho perso tre kili in mezzora.. lmao

Ti aspettiamo al concerto del 31 settembre allora, chi meglio di tecool

lmaorofl...hahahahahah....no no Stefy, a sto punto dicci la tu vera età..fuori il rospo!!!..qui abbiamo Columbia che ci ha illuminato coi suoi conti matematici...son 87, 52, o 62??.rofl...domani li gioco al lotto!!laugh..sta a vedere che la nipote ha più anni della zia, me medesima!!!....excited..laughposto sul palco per Columbia winkcool.....Columbia, ciao benvenuta, scherzo come avrai capito.....laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4792
17 settembre, 2014 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said

Columbia said
roflsadidaCiao Stefy pensavo hahahaha in un tuo post avevi detto che c era il tuo anno di nascita era il post che finiva con 62 quindi ho dedotto ...ma fa nulla ......vedo che il mio post ti ha divertito .va bene così .mi sarebbe dispiaciuto che te l avessi preso.......Che tu rimanevi sempre del tuo parere questo era per me assolutamente chiaro ma speravo che per un minuto ti saresti fermata a pensare oltre .....nel bene e nel male .......

Ma no cara, in quel post - se ben ricordo - dicevo che dal mio nick (Stefy87) si poteva dedurre la mia età perché accanto al nome c'era l'anno di nascita.

Mi hai divertito.. uhm, fino a un certo punto.. l'idea di avere 52 anni un po' mi ha inquietato whatun po' tanto..lmaoho perso tre kili in mezzora.. lmao

Ti aspettiamo al concerto del 31 settembre allora, chi meglio di tecool

lmaorofl...hahahahahah....no no Stefy, a sto punto dicci la tu vera età..fuori il rospo!!!..qui abbiamo Columbia che ci ha illuminato coi suoi conti matematici...son 87, 52, o 62??.rofl...domani li gioco al lotto!!laugh..sta a vedere che la nipote ha più anni della zia, me medesima!!!....excited..laughposto sul palco per Columbia winkcool.....Columbia, ciao benvenuta, scherzo come avrai capito.....laugh

E' facile Anna. Fai 2014 - 1987 e il gioco è fattowink

Gioca questi numeri sulla "ruota del sandalo" .. sicuramente vincerai.. e il tuo buon cuore farà sicuramente mettere tutto a disposizione della portineria per comprare una nuova gelatiera che faccia gelato rigorosamente scioltocool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4793
17 settembre, 2014 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

maia said
Buon pomeriggio curva! hug

Dichiarazione delle 12:55: Alessio Bernabei è single ( dalla pag. di grande ciuffo!)

Avrà letto quello che ho scritto ieri? Bo! Cmq è single wink

La cosa top sono come sempre i commenti sotto. Spasso totale. C'è qualcuno - non ricordo se ragazzo o ragazza - che gli ha scritto di piantarla con questi stati che non interessano a nessuno e di ritornare a fonarsi il ciuffolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4794
17 settembre, 2014 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo, per tirarmi su il morale dalla scoperta di questi miei inattesi 52 anni, posto news sul video del mio adoratoheart

christianpace_

2 ore fa
Montaggio in corso.... ;) pronti per vederlo domani alle 12 : 30?
 
 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4795
17 settembre, 2014 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Io ci scherzo un po' sul fatto che grande ciuffo possa essere accompagnato da qualche donzella laughAl suo posto non starei di continuo a rassicurare le fan, deve un po' fregarsene! wink

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4796
17 settembre, 2014 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

maia said
Buon pomeriggio curva! hug

Dichiarazione delle 12:55: Alessio Bernabei è single ( dalla pag. di grande ciuffo!)

Avrà letto quello che ho scritto ieri? Bo! Cmq è single wink

La cosa top sono come sempre i commenti sotto. Spasso totale. C'è qualcuno - non ricordo se ragazzo o ragazza - che gli ha scritto di piantarla con questi stati che non interessano a nessuno e di ritornare a fonarsi il ciuffolmao

 

Ciao Stefy partySecondo te come starebbe con una molletta? lmao

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4797
17 settembre, 2014 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

roflGrazie  zia Anna......non l hai ancora capito ? Lei ti chiama Anna e non zia ...Coetanei siete senti a me hahahahaha

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4798
17 settembre, 2014 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Nel frattempo, per tirarmi su il morale dalla scoperta di questi miei inattesi 52 anni, posto news sul video del mio adoratoheart

christianpace_

2 ore fa
Montaggio in corso.... ;) pronti per vederlo domani alle 12 : 30?

 

Chri! smittenQuanto è carino questo ragazzo! Ma soprattutto quanto è bravo!smile

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4799
17 settembre, 2014 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

anna53 said

Stefy87 said

Columbia said
roflsadidaCiao Stefy pensavo hahahaha in un tuo post avevi detto che c era il tuo anno di nascita era il post che finiva con 62 quindi ho dedotto ...ma fa nulla ......vedo che il mio post ti ha divertito .va bene così .mi sarebbe dispiaciuto che te l avessi preso.......Che tu rimanevi sempre del tuo parere questo era per me assolutamente chiaro ma speravo che per un minuto ti saresti fermata a pensare oltre .....nel bene e nel male .......

Ma no cara, in quel post - se ben ricordo - dicevo che dal mio nick (Stefy87) si poteva dedurre la mia età perché accanto al nome c'era l'anno di nascita.

Mi hai divertito.. uhm, fino a un certo punto.. l'idea di avere 52 anni un po' mi ha inquietato whatun po' tanto..lmaoho perso tre kili in mezzora.. lmao

Ti aspettiamo al concerto del 31 settembre allora, chi meglio di tecool

lmaorofl...hahahahahah....no no Stefy, a sto punto dicci la tu vera età..fuori il rospo!!!..qui abbiamo Columbia che ci ha illuminato coi suoi conti matematici...son 87, 52, o 62??.rofl...domani li gioco al lotto!!laugh..sta a vedere che la nipote ha più anni della zia, me medesima!!!....excited..laughposto sul palco per Columbia winkcool.....Columbia, ciao benvenuta, scherzo come avrai capito.....laugh

E' facile Anna. Fai 2014 - 1987 e il gioco è fattowink

Gioca questi numeri sulla "ruota del sandalo" .. sicuramente vincerai.. e il tuo buon cuore farà sicuramente mettere tutto a disposizione della portineria per comprare una nuova gelatiera che faccia gelato rigorosamente scioltocool

laugh..Stefy..si si lo so che hai 27 anni...da mo!...però sai ,entra Columbia che da i numeriwink cool...mette dubbi!!!!laugh.....tranquilla,  già pronto assegno ..gli affari vanno bene, prevedo nuove aperture "Off estero"winkwinkcool.......ti salutohug

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4800
17 settembre, 2014 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Columbia said
roflGrazie  zia Anna......non l hai ancora capito ? Lei ti chiama Anna e non zia ...Coetanei siete senti a me hahahahaha

 

è vero! lmaolmao

Ciao Columbia, in ci siamo mai incrociate. E' un piacere conoscerti! hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, guardian22, vincy, Fred, NicksFactor, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Going19, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Manu
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365425

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account