Utente
19 febbraio, 2014
Ciao curva azz sto calendario sta avendo un successone!!!!!! Ok allora dicembre e gennaio sono prenotati da maia e zia anna e li ci siamo. Novembre : mi rendo conto che sia un mese un po cosi e quindi secondo me l'immagine del cd di miriam è l'ideale no ? Stefy io te siamo luglio e agosto e li non c'è discussione : cappellino di paglia stivaletti con spuntoni immersi nel fieno costume targato double F , due coni gelato sciolti in mano e un sorriso a 32 denti e chi ci ferma più ? Poi per gli altri mesi aspettiamo teo , ms brown e tutti gli altri ma vedrete verrà un capolavoro
Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
Ciao curva azz sto calendario sta avendo un successone!!!!!! Ok allora dicembre e gennaio sono prenotati da maia e zia anna e li ci siamo. Novembre : mi rendo conto che sia un mese un po cosi e quindi secondo me l'immagine del cd di miriam è l'ideale no ? Stefy io te siamo luglio e agosto e li non c'è discussione : cappellino di paglia stivaletti con spuntoni immersi nel fieno costume targato double F , due coni gelato sciolti in mano e un sorriso a 32 denti e chi ci ferma più ? Poi per gli altri mesi aspettiamo teo , ms brown e tutti gli altri ma vedrete verrà un capolavoro
Perfetto Manu! E come si dice un questi casi "sarà un nudo artistico".. considerando poi che a coprirci saranno i coni di FF e il cd di Miram, più arte di così se more!
Manu già che ci siamo prenotiamoci pure per giugno..la foto la facciamo durante il famoso rirovo al Mc!
Teo, con te invece voglio fare il mese di aprile, ossia quello del mio compleanno: sopra il tavolo a ballare oppure sulla nostra cabriolet.. Una sola certezza: a coprirci solo il nostro PASS!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
anna53 said
Stefy87 said
Buongiorno a tutte, spagnole e non!Un calendario?? Uau, ragazze mie come siete lanciate.. ovviamente approvo, io sono disponibile sia per i mesi invernali (in cui ci copriremo da capo a piedi con il marchio FF, ça va sans dire) sia per quelli estivi, per i quali dobbiamo però aggiornare "la foglia di fico".. il cd di Miriam lo usiamo per novembre (il mese dei morti, non per niente), mentre per gli altri che cd useremo? Ovviamente il primo pensiero va a quello di Femme Fatale, ma con all'interno una canzone che parla di inverno diventa un po' duro usarlo in agosto..
Bando alle ciance. QUANDO ARRIVATE ALL'IPERCOOP? Io e Manu siamo nella paglia da ieri, non so se vi rendete conto.
eccola il terremoto!!......vedi che la vecchia zietta ha sempre un pò ragione?..ll'avevo detto io che il cambio look di Giadina nascondeva un qualcosa inerente all.ammmmore!!..il messaggio mi pare eloquente, vediamo se in futuro si sbottonerà e ci farà capire qualcosa in più........ma parliamo di cose serie: calendario!! ma noooo Stefy, dicembre lo faccio io, per i motivi sopra elencati..ho già in mente il look: parte sopra quella tovagl...quel lenzuo..quella bellissima camicetta bianca a maniche pipistrello ormai diventato capo cult e sotto quel pigiam..quei bellissimi fusò fiori coprenti, snellenti , conturbanti e, ai piedi, le ballerine tacco 245 .....fremo dalla voglia di vestirmi......Stefy, puoi usare il cd cantato da F.F. 100 volte: "Girl on fire"..lo trovo attinente ad agosto sotto il sole e sulla paglia!!l.importante è che non passi nei paraggi casualmente, la De Michele, senò le parte l.embolo e arriva col recinto e la scala .........Ipercoop??? un momento sto arrivando, devi capire che c.è la coda in autostrada di Fiat "pandine"che vanno ai 40 all.ora!!!...
Questa delle pandine è effetivamente top che poi io non ho mai capito perché i suoi fan li chiama pandini.. Io avrei optato per "2novembrini"..!!!!
cmq che ce frega della panda quando abbiamo la cabriolet fuori dalla Coop ad attenderci!
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
anna53 said
Stefy87 said
Buongiorno a tutte, spagnole e non!Un calendario?? Uau, ragazze mie come siete lanciate.. ovviamente approvo, io sono disponibile sia per i mesi invernali (in cui ci copriremo da capo a piedi con il marchio FF, ça va sans dire) sia per quelli estivi, per i quali dobbiamo però aggiornare "la foglia di fico".. il cd di Miriam lo usiamo per novembre (il mese dei morti, non per niente), mentre per gli altri che cd useremo? Ovviamente il primo pensiero va a quello di Femme Fatale, ma con all'interno una canzone che parla di inverno diventa un po' duro usarlo in agosto..
Bando alle ciance. QUANDO ARRIVATE ALL'IPERCOOP? Io e Manu siamo nella paglia da ieri, non so se vi rendete conto.
eccola il terremoto!!......vedi che la vecchia zietta ha sempre un pò ragione?..ll'avevo detto io che il cambio look di Giadina nascondeva un qualcosa inerente all.ammmmore!!..il messaggio mi pare eloquente, vediamo se in futuro si sbottonerà e ci farà capire qualcosa in più........ma parliamo di cose serie: calendario!! ma noooo Stefy, dicembre lo faccio io, per i motivi sopra elencati..ho già in mente il look: parte sopra quella tovagl...quel lenzuo..quella bellissima camicetta bianca a maniche pipistrello ormai diventato capo cult e sotto quel pigiam..quei bellissimi fusò fiori coprenti, snellenti , conturbanti e, ai piedi, le ballerine tacco 245 .....fremo dalla voglia di vestirmi......Stefy, puoi usare il cd cantato da F.F. 100 volte: "Girl on fire"..lo trovo attinente ad agosto sotto il sole e sulla paglia!!l.importante è che non passi nei paraggi casualmente, la De Michele, senò le parte l.embolo e arriva col recinto e la scala .........Ipercoop??? un momento sto arrivando, devi capire che c.è la coda in autostrada di Fiat "pandine"che vanno ai 40 all.ora!!!...
Questa delle pandine è effetivamente top che poi io non ho mai capito perché i suoi fan li chiama pandini.. Io avrei optato per "2novembrini"..!!!!
cmq che ce frega della panda quando abbiamo la cabriolet fuori dalla Coop ad attenderci!
Stefy...anch'io non l.ho mai capito, le occhiaie non sono, i capelli poi son più simili ad un pappagallo in crisi d.identità...bah!! ...diciamo che tra pandini e 2 novembrini la differenza è minima..i "pandini" sono in via d.estinzione..i "2 novembrini" sono già estinti!!!!!!!!diciamo che han scelto un nomignolo anti sfiga.............aspettatemi, pian piano arrivo all'Ipercoop..ora sono a Sanbenedettodeltronto, è ho la Fiat in panne..tenterò l.autostop, spero in una "pandina" 3000 turbo veloce, dinamica ..ma mi sa che arrivo prima a piedi...inizio a camminare..viaaaa
Utente
3 agosto, 2014
manu83 said
Stefy e vada anche per giugno . Foto stile alessio con due patatine in bocca a gridare " siamo belliffime !!!" Proporrei anche per febbraio : arriva il carnevale e noi omaggeremo il nostro colore travestendoci tutte e tutti da bellissimi puffetti blu ! Ve garba l'idea ?
magnifico Manu, me gusta me gusta.....tutti blu,.. diciamo io mi vedo bene con un blu chiaro..un azzurrino...ma ...con le patate in bocca? stile Alessio?....della serie "puffette pirla??".......ma fi, dai facciamolo!!!!...( io cambio verdura, le patate ingrassano)
Utente
10 ottobre, 2014
Teolino said
Detto questo voglio dare il benvenuto a Dany, la tua presentazione è stata splendida e grazie per tutti i video dei miei adorati Dear che hai postato
Ma grazie a te Teo, per il caloroso benvenuto e per tutte le cose meravigliose che posti sempre
Buonasera Curva, come state?
Ma dove siete tutte? Alll'evento più sensazionale dell'anno? (ma era stasera? ) Io purtroppo non potrò esserci ma mi aspetto tante tante tante foto, video e resoconti molto dettagliati, mi raccomando. Nel frattempo, per sentirmi vicina a voi con lo spirito ascolterò a palla il meraviglioso cd di Miriam e chiudendo gli occhi immaginerò di essere lì, in mezzo alle decine e decine di migliaia di fan della cowgirl.... Divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!
Banned
7 agosto, 2013
Anna, lascia perdere l'evento è finito. Se arrivi ora l'unica cosa che ti resta da fare è spazzare a terra i gusci di uova e passare il mocio vileda per togliere i rimasugli di pomodoro..
Dani, sapessi che eventone..eravamo tutt'un friccicore! L'adrenalina e il brio erano tali che a un certo punto abbiamo pure dato fuoco a tutta la paglia..non ti dico.. Per tranquillizzare i milioni di presenti io e Teo abbiamo dovuto improvvisare un ballo sul tavolo!
Ora andiamo in gruppo a buttarci in acqua nel mar Ligure per calmarci e frenare i bollenti spiriti.. Comunque a una cosa questo evento è servito: ora siamo in grado di organizzare qualsiasi tipo di evento in centri commerciali e affini.. coop, eurospin, auchan, ld, sigma, lidl non hanno più segreti per noi!
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Dani84 said
anna53 said
faccio felice Ms. Brown..
Ciao Anna
Lo dico sottovoce così MsBrown non mi sente
"Grazie per queste belle foto di Lorenzo, hai fatto felice anche me... soprattutto con la seconda... davvero notevole... "
sssst..si Dani, parliamo sottovoce..non so dove sia Ms. è da un pò che non si vede...forse a fare i preparativi pre matrimonio???...o avrà litigato col suo Lory e come si suol dire durante l.incaxxatura "sparisci dalla circolazione non ti voglio più vedere neppure in foto"...quindi evita di venire qui sapendo che ci sono le sue foto......io l.aspetto..vediamo che ci dirà.......mi spiace che non sia presente al concerto della Pandina, perdi l'occasione della tua vita...ti divertiresti un mondo
Banned
7 agosto, 2013
Ma ha comprato la moto sul serio? Omg!
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Anna, lascia perdere l'evento è finito. Se arrivi ora l'unica cosa che ti resta da fare è spazzare a terra i gusci di uova e passare il mocio vileda per togliere i rimasugli di pomodoro..Dani, sapessi che eventone..eravamo tutt'un friccicore! L'adrenalina e il brio erano tali che a un certo punto abbiamo pure dato fuoco a tutta la paglia..non ti dico.. Per tranquillizzare i milioni di presenti io e Teo abbiamo dovuto improvvisare un ballo sul tavolo!
Ora andiamo in gruppo a buttarci in acqua nel mar Ligure per calmarci e frenare i bollenti spiriti.. Comunque a una cosa questo evento è servito: ora siamo in grado di organizzare qualsiasi tipo di evento in centri commerciali e affini.. coop, eurospin, auchan, ld, sigma, lidl non hanno più segreti per noi!
....nooooooo Stefy, ma chi mi risolleverà dalla depressione???..ero in viaggio da stamattina con l'acceretatore schiacciato al massimo (40 orari) ...passando tutti i semafori rossi .con la "volante" che mi seguiva di corsa a piedi..e ora che mi rimane???..spazzare il piazzale, vabbeh, metterò la musica alto volume del cd, speranzosa di un suo prossimo concerto al Panda/Atlantico ..lo merita si si!!!!
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Ma ha comprato la moto sul serio? Omg!
..che dirti Stefy, se è la sua, già sta sperperando il patrimonio
Utente
10 ottobre, 2014
Oh Stefy, posso soltanto immaginare quanto vi siate divertite Mi è dispiaciuto così tanto perdermi quest'evento Altro che U2 da Fazio Ma al concerto al Panda/Atlantico non mancherò di certo, giusto Anna???
Nel topic dei Dear Jack ho aggiunto un po' di articoli e foto del concerto di Roma, inoltre ho postato una bellissima e molto interessante intervista a Lorenzo.
Buona notte
Utente
7 agosto, 2013
No, in realtà scrive che la moto è del cuginone, eheh.
Piccola rettifica sulla stamp di Kairos che ho postato prima: non è pre-newlook, la chioma è tutta dietro le spalle.
Ehm... dolce commentino sotto la foto ormai famosa di Giadina
Fotina di oggi, grazie a Roberta NR
Anna, ti piace con i capelli rossi? Lì era in tonalità Tiziano. A me piaceva anche più quando era sul ramato.
Ok, stop. 'notte.
Utente
3 agosto, 2014
Dani84 said
Oh Stefy, posso soltanto immaginare quanto vi siate divertite Mi è dispiaciuto così tanto perdermi quest'evento Altro che U2 da Fazio Ma al concerto al Panda/Atlantico non mancherò di certo, giusto Anna???Nel topic dei Dear Jack ho aggiunto un po' di articoli e foto del concerto di Roma, inoltre ho postato una bellissima e molto interessante intervista a Lorenzo.
Buona notte
certo Dani che ci rifaremo ...non sottovalutiamo il suo valore...è braviffima...ma quale Sony Warner Universal ...lei ha la Fiat come sponsor ragazze mie....andrà molto lontano...
Utente
3 agosto, 2014
Chivy said
No, in realtà scrive che la moto è del cuginone, eheh.Piccola rettifica sulla stamp di Kairos che ho postato prima: non è pre-newlook, la chioma è tutta dietro le spalle.
Ehm... dolce commentino sotto la foto ormai famosa di Giadina
Fotina di oggi, grazie a Roberta NR
Anna, ti piace con i capelli rossi? Lì era in tonalità Tiziano. A me piaceva anche più quando era sul ramato.
Ok, stop. 'notte.
si Chivy..mi piace moltissimo, iin pochi stanno bene coi capelli rossi o ramati, perchè contrastano troppo col colore della pelle, invece lei sta benissimo, obiettivamente ora che l.ho vista rossa Tiziano, mi piace di più che bionda.....poi ripeto, lei è bella sempre e comunque, ma io avrei puntato sul rosso....notte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Antonino Sofia
242 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33240
KassaD1: 26720
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luisa
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26958
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22895
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn