Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
sp_UserOfflineSmall Offline
5401
13 ottobre, 2014 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

anna53 said
abbiate pazienza ma non potevo esimermi dal mettere questa foto!!!..ma nooooo!mess..il Borsalino rosso?? ma perchè!!!!!!..è il nuovo look autunno inverno???deadbananapiango...Image Enlarger

STO STANDO MALE lmaolmao

Chi è? La zia Pina? 

lmao sto ancora ridendo possiamo mandarla a come ti vesti rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
5402
13 ottobre, 2014 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
roflo per il mese di Aprile vestita da uovo di Pasqua o meglio ancora da regalo di compleanno di StefylmaoChe dite si può farelaugh

Approvo heart

poi però il regalo vero me lo conegni nella nostra camera cool le nostre colazioni sono passate alla storia tra succhi d'ananas, risvegli a sorpresa e tatuaggi da scoprire party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
5403
13 ottobre, 2014 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said
- Sto aprendo il fanclub di Molendini party eroe nazionale dopo la frase al ciuffopirla party

Ciao Ms! Si bravo Molendini ma non è che sia servito a molto, hai notato? .. Ha continuato a parlare sempre Alessio cmq sorpreso 

Come ha potuto la squinzia (chiunque essa sia) lasciare un tesoro di ragazzo come Alessandro?! Come? Da retta a Stefy, te ne pentirai.. deluso

Non è servito a niente però ho goduto troppo in quel momento clap2

Non è stata una scelta sua wink

Tu sei il portavoce del gruppo? Ahahah..era basito pure lui..e quei quattro poveretti che facevano da tappezzeria muta peggio dei figuranti di mattino5..che tristezza.. 

mi cade un mito..speriamo che non vada di fiore in fiore..ho troppa fiducia in lui e nella sua serietà.. heart

So di essere una voce fuori dal coro, perdonatemi, ma non sono d'accordo con voi, nè riguardo agli auguri di compleanno nè riguardo le intervistekiss...

Parto dal primo punto è vero che Alessio è l'unico che ha avuto un post per il suo compleanno, ma visto che la pagina è gestita anche, anzi direi soprattutto, dai ragazzi chi impediva a Lorenzo, Francesco, Riccardo e Alessio di pubblicare gli auguri per Alessandro? Stessa cosa dicasi per il compleanno di Lorenzo. Gli unici che ci possono rispondere sono lorosadida Io credo semplicemente che gli auguri preferiscano farseli fra di loro e che è stata fatta un'eccezione per Alessio semplicemente perchè è il più piccolo del gruppo  , nel post infatti c'era scritto tanti auguri al nostro cucciolo. Proprio perchè è il più piccolo e anche il Dear pirlalaugh, io vedo da parte degli altri un forte istinto di protezione nei suoi confronti. Ho visto un sacco di foto di Alessio che abbraccia e viene abbracciato dagli altri quattro e non solo nelle foto anche in alcuni video si vede lui che cerca il contatto fisico con gli altri... ecco io credo che gli altri lo vedano come il cucciolo da proteggere e da controllare onde evitare che combini guairoflE come in tutte le famiglie che si rispettano il più piccolo è sempre quello che becca di più (leggasi post per il compleanno)kiss...

Fra l'altro non so se lo sapete ma le fans che hanno regalato ad Alessio il tostapane, hanno anche regalato una bellissima custodia per la chitarra a Lorenzo (che si sta portando in giro per il tour) e lui le ha ringraziate tramite un video, e so che hanno fatto un regalo anche ad Alessandro. Non so di preciso cosa, ma appena lo scopro ve lo faccio saperewink E tempo fa hanno preparato cinque libretti con foto e dediche, uno per ciascun ragazzo che sono stati consegnati in una delle loro tappe estive... Questo per dire che oltre le bm c'è di più, citando una famosissima canzonerofl, e che i ragazzi sono amati e seguiti tuttiwink...

Riguardo le interviste, quella a Verissimo è un caso a partemess, io non li ho mai visti fare solo tappezzeria. È vero al Messaggero alle prime due domande, due non venti, ha risposto Alessio, poi anche grazie a Molendini hanno cominciato a parlare anche gli altri. Ma è anche vero che nessuno impediva agli altri di intervenire, fra l'altro i microfoni erano due... Io credo che da una parte Alessio da frontman senta l'onore e l'onere (non ha detto proprio così, ma il senso era quello... è che ogni tanto lui e l'italiano litiganolaugh) di dover rispondere ed esporsi anche per gli altri. Dall'altra credo che soprattutto Alessandro ma anche un po' Francesco siano un bel po' timidi e che quindi non amino molto parlare di fronte ad un microfono. I più chiacchieroni insieme ad Alessio sono senza dubbio Lorenzo e il mio adorato Ric, anche se ha volte pure lui tira fuori un po' di timidezzaheart. Insomma io credo che fra di loro ci siano delle dinamiche che giustamente conoscono solo loro e per le quali c'è chi parla di più e chi di meno, senza per questo però sentirsi tappezzeria. Che poi sono più o meno le stesse dinamiche che ci sono in tutti gruppi, trovatemi voi un'intervista in cui parla il batterista dei Negramaro o il bassista dei Modà. Non dico che sia giusto eh, io sono per le pari opportunità sempre e comunque, però in una band volente e nolente, bm o no, il frontman è sempre quello più esposto. E comunque fortunatamente loro hanno molta più voce rispetto ai musicisti su citati. Io ho visto sia l'intervista al Messaggero che quella al Tempo (che è stata pure lunga mezz'ora d'intervista) per citare le ultime due che hanno fatto, e non ho visto nessuno infastidito o fare tappezzeria, ma anzi, sarà stato l'effetto Molendini, hanno parlato proprio tutti, pure Alessandro seppure visibilmente imbarazzato... e io ancora rido per la visione di Ric vestito da Teletubbies giallorofl

So di essere l'unica, non mi menatekiss, ma la penso così...

So che vi mancavano i miei poemi e c'ho dato proprio dentrokiss... Sorryrofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5404
13 ottobre, 2014 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

bylea said

Stefy87 said

anna53 said
abbiate pazienza ma non potevo esimermi dal mettere questa foto!!!..ma nooooo!mess..il Borsalino rosso?? ma perchè!!!!!!..è il nuovo look autunno inverno???deadbananapiango...Image Enlarger

STO STANDO MALE lmaolmao

Chi è? La zia Pina? 

lmao sto ancora ridendo possiamo mandarla a come ti vesti rofl

Bylea sai che c'ho pensato pure iolmao

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
5405
13 ottobre, 2014 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno Curva e amiche Smutshug

Vedo che siamo passate dal cappello da cowgirl a quello della Zia Pina che coi sandali ortopedici è la morte sualmaoNon c'è niente da fare la nostra FF è sempre avantirofl

Riguardo al calendario ci sto, ma niente desabillè per me... ha ragione la zia Anna sono timidi a ioembarassed... Però mi offro per il mese di ottobre vestita da zucca di hallowenroflo per il mese di Aprile vestita da uovo di Pasqua o meglio ancora da regalo di compleanno di StefylmaoChe dite si può farelaugh

ciaooo Teohug..e si!!..ogni cambio d.abito è una genialatamess ..proporrei una raccolta fondi per l.acquisto di uno specchio!!!....."oooo specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame??""...e lo specchio rispose: "sei tu nonnina, però ca..o, cambia look, ha più follower la piccola fiammiferaia"!!!...lmaorofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5406
13 ottobre, 2014 - 16:42

Stefy87 said

Teolino said
roflo per il mese di Aprile vestita da uovo di Pasqua o meglio ancora da regalo di compleanno di StefylmaoChe dite si può farelaugh

Approvo heart

poi però il regalo vero me lo conegni nella nostra camera cool le nostre colazioni sono passate alla storia tra succhi d'ananas, risvegli a sorpresa e tatuaggi da scoprire party

Beh quello è ovvio... e non mancherà nemmeno la torta con 87 ops volevo dire 28 candelinerofl.... Perdonami Stefyheart ma al pensiero ancora ridolmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5407
13 ottobre, 2014 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Dani84 said

Annunciazione   excited    Annunciazione  

E' ufficiale, su RTL102.5 hanno confermato che il concerto dei Dear Jack del 25 al forum di Assago verrà trasmesso in diretta party

E ora posso andare a dormire tranquilla laugh  Notte heart

Dany grazie dell'annunciazioneclap... me felicissimapartyparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5408
13 ottobre, 2014 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Oggi al tg1 hanno c'è stato un servizio sul concerto al Palalottomatica dei Dear ecco il video...

https://www.facebook.com/video.php?v=356641247850753&set=vb.301187890062756&type=3&theater

Giorno nuovo, soddisfazione nuovaclap

Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
5409
13 ottobre, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

- Dani benvenuta hug meno cuoricinamenti al Canta però grazie talpa

Grazie MsBrown hug

Ok, ok, d'accordo, ho capito... d'ora in poi cuoricinerò soltanto Alessio heart che qui dentro tanto non se lo fila nessuno e così io posso star tranquilla che nessuna si ingelosisce laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5410
13 ottobre, 2014 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Approvo heart

Beh quello è ovvio... e non mancherà nemmeno la torta con 87 ops volevo dire 28 candelinerofl.... Perdonami Stefyheart ma al pensiero ancora ridolmao

Da 52 siamo passati ad 87? grimilde_png

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5411
13 ottobre, 2014 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

E' evidente che non ami la destinataria del messaggio ma lovvo troppo il mittente heart quindi lo posto.

http://i.imgur.com/siHsY3w.png

"Io CATTIVA

Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
5412
13 ottobre, 2014 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

So di essere una voce fuori dal coro, perdonatemi, ma non sono d'accordo con voi, nè riguardo agli auguri di compleanno nè riguardo le intervistekiss...

Parto dal primo punto è vero che Alessio è l'unico che ha avuto un post per il suo compleanno, ma visto che la pagina è gestita anche, anzi direi soprattutto, dai ragazzi chi impediva a Lorenzo, Francesco, Riccardo e Alessio di pubblicare gli auguri per Alessandro? Stessa cosa dicasi per il compleanno di Lorenzo. Gli unici che ci possono rispondere sono lorosadida Io credo semplicemente che gli auguri preferiscano farseli fra di loro e che è stata fatta un'eccezione per Alessio semplicemente perchè è il più piccolo del gruppo  , nel post infatti c'era scritto tanti auguri al nostro cucciolo. Proprio perchè è il più piccolo e anche il Dear pirlalaugh, io vedo da parte degli altri un forte istinto di protezione nei suoi confronti. Ho visto un sacco di foto di Alessio che abbraccia e viene abbracciato dagli altri quattro e non solo nelle foto anche in alcuni video si vede lui che cerca il contatto fisico con gli altri... ecco io credo che gli altri lo vedano come il cucciolo da proteggere e da controllare onde evitare che combini guairoflE come in tutte le famiglie che si rispettano il più piccolo è sempre quello che becca di più (leggasi post per il compleanno)kiss...

Fra l'altro non so se lo sapete ma le fans che hanno regalato ad Alessio il tostapane, hanno anche regalato una bellissima custodia per la chitarra a Lorenzo (che si sta portando in giro per il tour) e lui le ha ringraziate tramite un video, e so che hanno fatto un regalo anche ad Alessandro. Non so di preciso cosa, ma appena lo scopro ve lo faccio saperewink E tempo fa hanno preparato cinque libretti con foto e dediche, uno per ciascun ragazzo che sono stati consegnati in una delle loro tappe estive... Questo per dire che oltre le bm c'è di più, citando una famosissima canzonerofl, e che i ragazzi sono amati e seguiti tuttiwink...

Riguardo le interviste, quella a Verissimo è un caso a partemess, io non li ho mai visti fare solo tappezzeria. È vero al Messaggero alle prime due domande, due non venti, ha risposto Alessio, poi anche grazie a Molendini hanno cominciato a parlare anche gli altri. Ma è anche vero che nessuno impediva agli altri di intervenire, fra l'altro i microfoni erano due... Io credo che da una parte Alessio da frontman senta l'onore e l'onere (non ha detto proprio così, ma il senso era quello... è che ogni tanto lui e l'italiano litiganolaugh) di dover rispondere ed esporsi anche per gli altri. Dall'altra credo che soprattutto Alessandro ma anche un po' Francesco siano un bel po' timidi e che quindi non amino molto parlare di fronte ad un microfono. I più chiacchieroni insieme ad Alessio sono senza dubbio Lorenzo e il mio adorato Ric, anche se ha volte pure lui tira fuori un po' di timidezzaheart. Insomma io credo che fra di loro ci siano delle dinamiche che giustamente conoscono solo loro e per le quali c'è chi parla di più e chi di meno, senza per questo però sentirsi tappezzeria. Che poi sono più o meno le stesse dinamiche che ci sono in tutti gruppi, trovatemi voi un'intervista in cui parla il batterista dei Negramaro o il bassista dei Modà. Non dico che sia giusto eh, io sono per le pari opportunità sempre e comunque, però in una band volente e nolente, bm o no, il frontman è sempre quello più esposto. E comunque fortunatamente loro hanno molta più voce rispetto ai musicisti su citati. Io ho visto sia l'intervista al Messaggero che quella al Tempo (che è stata pure lunga mezz'ora d'intervista) per citare le ultime due che hanno fatto, e non ho visto nessuno infastidito o fare tappezzeria, ma anzi, sarà stato l'effetto Molendini, hanno parlato proprio tutti, pure Alessandro seppure visibilmente imbarazzato... e io ancora rido per la visione di Ric vestito da Teletubbies giallorofl

Non sei l'unica, io la penso esattamente come te, pari pari wink

Riguardo al compleanno di Alessandro mi ha fatto tenerezza una cosa che ho letto nell'articolo di Stefano Mannucci del Tempo che ho postato ieri nel topic dei DJ.
Riporto solo la parte a cui mi riferisco:

La semplicità è un misterioso involucro che rischia di squagliarsi sotto il sole ottobrino. La vera preoccupazione dei Dear Jack, poche ore prima del concerto tutto esaurito al Palalottomatica, è che il dolce contenuto nell’incarto non si rovini: è il compleanno del bassista Alessandro Presti, e non c’è da festeggiare solo quello, ma anche un tour da 15 date e un doppio disco di platino da 100mila copie per "Domani è un altro film (prima parte)", album d’esordio per la band rivelazione di "Amici".

Ecco, l'immagine dei ragazzi che portano nella redazione dove sono andati a fare un'intervista, il dolce per festeggiare il compleanno di Alessandro, preoccupandosi che questo si rovini a causa del caldo, la trovo davvero tenera heart e per me vale molto di più di un qualsiasi post di augurio sulla pagina ufficiale.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5413
13 ottobre, 2014 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Dani84 said

Teolino said

Non sei l'unica, io la penso esattamente come te, pari pari wink

Riguardo al compleanno di Alessandro mi ha fatto tenerezza una cosa che ho letto nell'articolo di Stefano Mannucci del Tempo che ho postato ieri nel topic dei DJ.
Riporto solo la parte a cui mi riferisco:

La semplicità è un misterioso involucro che rischia di squagliarsi sotto il sole ottobrino. La vera preoccupazione dei Dear Jack, poche ore prima del concerto tutto esaurito al Palalottomatica, è che il dolce contenuto nell’incarto non si rovini: è il compleanno del bassista Alessandro Presti, e non c’è da festeggiare solo quello, ma anche un tour da 15 date e un doppio disco di platino da 100mila copie per "Domani è un altro film (prima parte)", album d’esordio per la band rivelazione di "Amici".

Ecco, l'immagine dei ragazzi che portano nella redazione dove sono andati a fare un'intervista, il dolce per festeggiare il compleanno di Alessandro, preoccupandosi che questo si rovini a causa del caldo, la trovo davvero tenera heart e per me vale molto di più di un qualsiasi post di augurio sulla pagina ufficiale.

Dany avevo letto anch'io questa cosa e quoto ogni tua parolaheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5414
13 ottobre, 2014 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Approvo heart

Stefy perdonamikiss, ti prometto che il giorno del tuo compleanno sulla torta che ti porterò nella nostra camera ci sarà una sola candelina a forma di passwink

Sono perdonataheartrofl!?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5415
13 ottobre, 2014 - 18:42

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Approvo heart

Stefy perdonamikiss, ti prometto che il giorno del tuo compleanno sulla torta che ti porterò nella nostra camera ci sarà una sola candelina a forma di passwink

Tu lo sai che con me giochi facile perché ti lovvo heart e ti consento tutto ciò.. cool ottima l'idea di una sola candelina tattica.. a forma di pass poi, top! party

Ps. la consegna della torta deve avvenire sopra il tavolo ovviamente a ritmo di flamenco!

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5416
13 ottobre, 2014 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Approvo heart

Tu lo sai che con me giochi facile perché ti lovvo heart e ti consento tutto ciò.. cool ottima l'idea di una sola candelina tattica.. a forma di pass poi, top! party

Ps. la consegna della torta deve avvenire sopra il tavolo ovviamente a ritmo di flamenco!

Vabbè giusto perché sei tuheart... però tieni alla larga le farmacisterofl

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
5417
13 ottobre, 2014 - 20:21

Ciao, oggi non ho letto niente. Farò dopo. Per il momento, Giada in diretta qui:

http://www.radioluiss.it/

chi volesse...Image EnlargerImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5418
13 ottobre, 2014 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Ridatele il caschetto, vi prego. what

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
5419
13 ottobre, 2014 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy  ci devi solo fare l'occhio dai non sta malaccio !  E cmq la foto della zia pina ehm....volevo dire umile ci ha ispirato il mese di maggio del ns calendario :   foto di gruppo con meravigliosocappello  rosso da pescatore annesso  e una bellissima rosa sempre rossa   tra i denti! Ah umile la nostra musa ispiratrice ...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5420
13 ottobre, 2014 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Stefy  ci devi solo fare l'occhio dai non sta malaccio !  E cmq la foto della zia pina ehm....volevo dire umile ci ha ispirato il mese di maggio del ns calendario :   foto di gruppo con meravigliosocappello  rosso da pescatore annesso  e una bellissima rosa sempre rossa   tra i denti! Ah umile la nostra musa ispiratrice ...

E come special guest una ragazza giovanile e cool come FF: Wilma De Angelis! 

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
229 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: OrchideaNera
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46558

pesca: 33240

KassaD1: 26720

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Luisa

james smith

Addos .net

mikhail

mikhail

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26958

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22895

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account