Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5481
16 ottobre, 2014 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno Curvahug

Posto le spiegazioni di Ric e Alessandro è poi vi dico il mio pensiero...

http://i.imgur.com/gSqJDa7.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/Kfw6Tdd.jpgImage Enlarger

Ric oltre al profilo personale che ha momentaneamente chiuso, ha la sua pagina fb ufficiale, quella di cui parla nel post, il profilo istagram e quello twitter che sono tutt'ora attivi e aggiornati. Seguirli tutti praticamente è un secondo lavoro, visto che come ha scritto pure lui li segue e li aggiorna quotidiamente e evidentemente tutta questa sua iper attività sui social toglie spazio alla concentrazione di cui ha bisogno ora. Così ha deciso di eliminarne momentaneamente uno. Stesso discorso per Alessandro. E comunque alla fine non è cambiato poi molto. Ric continua ad essere attivissimo su tutti i social e anche Ale, anche se in minor misura rispetto a Ric, come del resto è sempre stato.

Io sono felicissima che finalmente abbiano deciso di curare di più la pagina ufficiale, che per loro dovrebbe essere la più importante, visto che li rappresenta come band. Finalmente si sono resi conto che mentre i like sulle loro pagine personali continuano a crescere, quelli sulla pagina ufficiale sono fermi da tempo. E questo è segno che c'è più interesse e attività nelle pagine personali che in quella ufficiale. E non è di certo un buon segnale, visto che essendo una band, le persone dovrebbero interessarsi ai Dear Jack prima che ai singoli ragazzi. La casa discografica la gestice male, è evidente, e allora è giusto che siano loro a prestargli cura, come dicevo nel mio post di ieri, non so se l'avete letto, riguardo agli auguri. Chiunque di loro avrebbe potuto postarli. Adesso spero di trovare tanti post di tutti e cinque come è giusto che sia visto che paradossalmente, fino adesso, chi l'aggiorna maggiormente fra di loro è colui che secondo alcuni toglie spazio, suo malgrado per carità, agli altri quattro e cioè Alessio. Quindi io credo che sia questo il motivo per cui Ale e Ric hanno deciso di chiudere per ora i profili personali e occuparsi di più della pagina ufficiale. Ed è questo secondo me che intende Ric quando parla di unica entità. Non disperdere le loro forze in millemila pagine ma confluirle tutte nella pagina ufficiale che non è la pagina di Riccardo, di Lorenzo, di Francesco, di Alessandro, di Alessio, ma dei Dear Jack.

Io continuo ad essere una voce fuori dal coro e penso che nessuno dei ragazzi si senta messo da parte o tappezzeria come si diceva ieri. Lo ripeto io sono convinta che siano amati e seguiti tutti e sono sicurissima che loro ne sono consapevoli. Proprio ieri Lorenzo ha pubblicato un post di ringraziamento per un regalo che ha ricevuto al Palalottomatica e soprattutto per il biglietto che lo accompagnava. Ha scritto delle parole bellissime. Alessandro nel post qui sopra ha ringraziato tutti "per il sostegno continuo che ci date..." e vi assicuro che non sono solo parole scritte tanto per, perchè Alessandro non è proprio il tipo... Tornando a Lorenzo, Dany ha pubblicato nel topic dei Dear un'intervista fatta a lui, solo a lui, da un giornale che si occupa di musica, il che significa che tutti i ragazzi vengono seguiti, non solo Alessio. La stessa cosa è successa a Ric tempo fa. Se ritrovo l'intervista ve la posto. E poi se andate a guardare nella pagina dei Dear, le foto del firmacopie post concerto al Palalottomatica, si può vedere non solo la dolcezza di questi cinque fantastici ragazzi, ma anche che i sorrisi, le manifestazioni di affetto erano per tutti e cinque, non solo per Alessio. E le loro facce sorridenti, nonostante la stanchezza, io oserei dire felici, mi danno la certezza che loro sanno e sentono di essere seguiti, amati e sostenuti tutti. È chiaro che se ci si ferma all'intervista della Toffa o ai messaggi deliranti delle bm si ha un'altra percezione della realtà. Ma se si guarda oltre vi assicuro che c'è tutto un mondo di fan che ama in egual modo tutti e cinque e quel mare immenso di tutte le età, maschi, femmine, adulti, ragazzi e anche bambini che tre giorni fa hanno riempito il Palalottomatica e ha che hanno urlato a gran voce Dear Jack, Dear Jack e non Alessio, Alessio, ne sono la dimostrazione. 

Scusate se mi sono un po' accalorata un po', sarà che adoro tantissimo tutti e cinque questi ragazzi, beh qualcuno forse un po' di piùsmitten, ma continuare a sentire parlare di loro come tappezzeria o contorno di Alessio, mi dispiace davvero tanto. Loro sono ragazzi molto sensibili ed intelligenti e pensare che se ne starebbero lì in silenzio senza fare niente a subire e a sentirsi contorno di Alessio, se davvero si sentissero così, mi sembra davvero di fargli un torto. E questo mi da la convinzione che la serenità che ostentano sempre non sia fare buon viso alla situazione, ma una serenità reale dovuta alla consapevolezza che oltre alla Toffa e alle bm c'è molto, ma molto di piùsmile...

Se ieri ho scritto un poema, oggi ho scritto i tre canti della Divina Commediarofl... Vi chiedo scusakiss

Quoto ogni parola... anche i punti, le virgole e i puntini sospensivi clap2

Un huga tutta la Curva!!!!!!!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5482
16 ottobre, 2014 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Chivy io le ho viste solo ora le foto .   Ooh giaduzza in the car con foglio rosa suppongo e spero ....ma la nonnina della tamarretta quanto è ganza????  Pure su Facebook è. ...eh si  CI PIACE ;)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5483
16 ottobre, 2014 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Dany è vero: ..qualsiasi cosa scrive Teo, è degna di attenzione...anche nella descrizione della sagra della porchetta, troveresti qualcosa si significativo..!!!...kissTeo: Tu si que vales wink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5484
16 ottobre, 2014 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno a tutte amiche chips!

Anna ma pensi davvero che il problema di Deborah sia Vizzini, Vizzoni o Fra Cacchio da Velletri?

Dai, non scatenate la mia perfidia e non fatemi dire che quando non ce n'è, non ce n'è, nemmeno se avessi come autori Mina e Celentano. cool

Non è colpa sua porella, lo sappiamo e lo ribadiamo, ma la mano si può forzare fino a un certo punto..

.Stefy ciao..vedi però che con la Mannoia autrice è andata bene, un buon  successo, è arrivata all.oro,..è piaciuta, quindi io dico ritentiamo la Mannoia o altro quotato e stimato da tutti, vediamo cosa succede...almeno provare, poi se non va, allora gliele facciamo scrivere da Vizzini le canzoni...e vada come vada.wink

ma non si può pensare di basare la propria carriera solo sulle collaborazioni con nomi importanti.. se arrivano ben vengano, ma uno dovrebbe essere forte e solido di suo! Aspettare la manna dal cielo del big che ti scrive la canzone può andar bene una volta, magari all'inizio, poi si deve camminare con le proprie gambe!

Scusate, oggi scrivo con più secchezza del solito ma ho un po' di grane al lavoro yellvi prego fatemi un po' ridere voi, tiratemi su il moraleparty

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5485
16 ottobre, 2014 - 16:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said
Dany è vero: ..qualsiasi cosa scrive Teo, è degna di attenzione...anche nella descrizione della sagra della porchetta, troveresti qualcosa si significativo..!!!...kissTeo: Tu si que vales wink

Io le compagne di stanza non le scelgo mica a caso, la classe richiama altra classe.. modestamente ehcooliwin

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5486
16 ottobre, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Chivy io le ho viste solo ora le foto .   Ooh giaduzza in the car con foglio rosa suppongo e spero ....ma la nonnina della tamarretta quanto è ganza????  Pure su Facebook è. ...eh si  CI PIACE ;)

Si si, appunto. Perché nel post precedente alla fine non mi si è inserita. mess

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5487
16 ottobre, 2014 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

laugh..che nonna tecnologica ha Giada!!!..si Chivy, sono obiettiva, è vero, anche durante l.anno ha avuto tanta visibilità, antecedente alla vittoria, non lo nego, era la preferita di Maria, (l'ho anche scritto giorni fa)...diciamo che l.imparzialità la De Filippi l.ha messa in atto al serale, dove per nessuno ha speso una buona parola ..li ha lasciati massacrare dai 3 giudici senza interferire mai...rispetto agli altri anni che li difendeva..wink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5488
16 ottobre, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno a tutte amiche chips!

Anna ma pensi davvero che il problema di Deborah sia Vizzini, Vizzoni o Fra Cacchio da Velletri?

Dai, non scatenate la mia perfidia e non fatemi dire che quando non ce n'è, non ce n'è, nemmeno se avessi come autori Mina e Celentano. cool

Non è colpa sua porella, lo sappiamo e lo ribadiamo, ma la mano si può forzare fino a un certo punto..

.Stefy ciao..vedi però che con la Mannoia autrice è andata bene, un buon  successo, è arrivata all.oro,..è piaciuta, quindi io dico ritentiamo la Mannoia o altro quotato e stimato da tutti, vediamo cosa succede...almeno provare, poi se non va, allora gliele facciamo scrivere da Vizzini le canzoni...e vada come vada.wink

ma non si può pensare di basare la propria carriera solo sulle collaborazioni con nomi importanti.. se arrivano ben vengano, ma uno dovrebbe essere forte e solido di suo! Aspettare la manna dal cielo del big che ti scrive la canzone può andar bene una volta, magari all'inizio, poi si deve camminare con le proprie gambe!

Scusate, oggi scrivo con più secchezza del solito ma ho un po' di grane al lavoro yellvi prego fatemi un po' ridere voi, tiratemi su il moraleparty
voilà...pensa a codesta situazione ..puro stile F.F.laughlaugh.....ti ci vedo sui tavoli così, ti ci aggiungo una bevanda..winklaughImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5489
16 ottobre, 2014 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno a tutte amiche chips!

Anna ma pensi davvero che il problema di Deborah sia Vizzini, Vizzoni o Fra Cacchio da Velletri?

Dai, non scatenate la mia perfidia e non fatemi dire che quando non ce n'è, non ce n'è, nemmeno se avessi come autori Mina e Celentano. cool

Non è colpa sua porella, lo sappiamo e lo ribadiamo, ma la mano si può forzare fino a un certo punto..

.Stefy ciao..vedi però che con la Mannoia autrice è andata bene, un buon  successo, è arrivata all.oro,..è piaciuta, quindi io dico ritentiamo la Mannoia o altro quotato e stimato da tutti, vediamo cosa succede...almeno provare, poi se non va, allora gliele facciamo scrivere da Vizzini le canzoni...e vada come vada.wink

ma non si può pensare di basare la propria carriera solo sulle collaborazioni con nomi importanti.. se arrivano ben vengano, ma uno dovrebbe essere forte e solido di suo! Aspettare la manna dal cielo del big che ti scrive la canzone può andar bene una volta, magari all'inizio, poi si deve camminare con le proprie gambe!

Scusate, oggi scrivo con più secchezza del solito ma ho un po' di grane al lavoro yellvi prego fatemi un po' ridere voi, tiratemi su il moraleparty
voilà...pensa a codesta situazione ..puro stile F.F.laughlaugh.....ti ci vedo sui tavoli così, ti ci aggiungo una bevanda..winklaughImage Enlarger

Ahahahah Anna ma quale camomilla? Oggi pomeriggio lo sconforto totalepiango2mi ci voleva una bella vodka, un limoncello, una Caipirinha.. per fortuna non c'era la collega e ho potuto sbollire per i cavoli miei.. ci mancava poco e salivo davvero sul tavolo come questa ballerina di Charleston nella foto!!!!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5490
16 ottobre, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print
oggi Christian provava all'Olimpo del liscio per diventare maestro anche là ed insegnare due volte a settimana
 
christianpace_ Direzione borghesiana per la lezione di prova gratuita all'olimpo del liscio.... vi aspettoooo 7h
 

risposta pochi minuti fa dell'olimpo del liscio Bellissima lezione oggi con Christian ti aspettiamo per martedì prossimo alle 18.00!!!! quindi c'è la fatta clap2smitten

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5491
17 ottobre, 2014 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

bylea said

oggi Christian provava all'Olimpo del liscio per diventare maestro anche là ed insegnare due volte a settimana
 
christianpace_ Direzione borghesiana per la lezione di prova gratuita all'olimpo del liscio.... vi aspettoooo 7h
 
10731973_1475011862787435_845089484_n.jpg

risposta pochi minuti fa dell'olimpo del liscio Bellissima lezione oggi con Christian ti aspettiamo per martedì prossimo alle 18.00!!!! quindi c'è la fatta clap2smitten

Bravo piccolo Cristianclap...non fregherà a nessuno, ma vi rivelo un segreto, anch'io sono la moglie di un ballerino: mio marito insegna lo swing!!....capisco cosa vuol dire la passione nel ballo wink..dal mattino alla sera a casa mia scorre musica Buscaglione, Carosone, Rabagliatimessdeadbanana

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5492
17 ottobre, 2014 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

notte a tutti sleepe a Stefy, non pervenuta..ancora in fase piango2???...let's go!!!...forza e coraggio che domani è giorno di festa, esce il singolo di F.F!!!.....pronta a festeggiare??? party.dai, sarà belliFFimo, e che ci darà una botta di vita o una botta in testa???? vedo la 2 ipotesi più plausibile!!!lmao(n.b: parole e musica del siingolo del grandiFFimo Vizzini.... Vizzini chi??toofunny3).....notte

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5493
17 ottobre, 2014 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno girlsl!!!....Stefy!!....su con la vita!!!! evvai!!!! partyè uscito il nuovo singolo di F.F.!!!!..brillante, coinvolgente, rockeggiante, dinamico, messdeadbananasleep"..più l.ascolti e più t'innervosic...e più ti resta il segno..."..excited...go, go, go..e andiamooooo!!laughlaugh

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5494
17 ottobre, 2014 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Buondì buondì.

Giadella oggi sembra attiva. Nella sua pagina ho postato una fotina più specifica, qui dico che stamattina ha dato il buongiorno inserendo "Le cose che non sei", poi 

Image Enlarger

Mentre su instagram è tra il giocoso ed il nostalgico:

Image Enlarger

Image Enlargerkiss

PS: Il singolo uscito or ora deve ancora essere da me ascoltato. Al momento quello che so lo so dall'anteprima e dalla foto. Presumo che il sound sia quello. 

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5495
17 ottobre, 2014 - 16:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buona sera Curva, che si dice?sistrens

Nel topic dei Dear Jack ho postato un'intervista a Riccardo in cui parla del tour,  della prossima tappa a Napoli, dell'esperienza ad Amici e del sogno Sanremo.

Edit

Intanto il video di "Domani è un altro film" ha superato i 9 milioni di visualizzazioni su You Tube party

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5496
17 ottobre, 2014 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
Buongiorno girlsl!!!....Stefy!!....su con la vita!!!! evvai!!!! partyè uscito il nuovo singolo di F.F.!!!!..brillante, coinvolgente, rockeggiante, dinamico, messdeadbananasleep"..più l.ascolti e più t'innervosic...e più ti resta il segno..."..excited...go, go, go..e andiamooooo!!laughlaugh

Ciao Anna hug

Ho ascoltato il singolo e capisco cosa intendi mess

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5497
17 ottobre, 2014 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Dani84 said

anna53 said
Buongiorno girlsl!!!....Stefy!!....su con la vita!!!! evvai!!!! partyè uscito il nuovo singolo di F.F.!!!!..brillante, coinvolgente, rockeggiante, dinamico, messdeadbananasleep"..più l.ascolti e più t'innervosic...e più ti resta il segno..."..excited...go, go, go..e andiamooooo!!laughlaugh

Ciao Anna hug

Ho ascoltato il singolo e capisco cosa intendi mess

Dany ciaohugnon dirmi niente, guarda, già nel topic di Deborah mi sono espressa...talpa...   Deborah= OGM.....organismo geneticamente modificato da Lavezzimess...trovo incredibile come la sta gestendomess..io ho conosciuto un.altra cantante ad Amici, excited...grinta, personalità usava un.altra voce, in certi punti un po soul e black...pensa a quando cantava "Natural Woman!!"!!!!.smitten...ora poveretta in che mani è finita!!!!!..... ma siamo sicuri che sia  Deborah a cantare  "amore vero"???.. consiglierei a Deborah di ritornare ad Amici, chiudersi in sala canto, buttare la chiave e alla vista di Lavezzi,  cantare Fotoromanza  "il tuo amore (discografico)..è una camera a gas, un palazzo che brucia in città , una lama sottile, una scena al rallentatore...e ci aggiungo un gelato (sciolto)wink  al veleno"....laughlaugh.....un ritornello azzeccatissimo per la situazione attuale in cui si trova...cool

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5498
17 ottobre, 2014 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Una fotina di Lorenzo, intervistato dalla rivista di divulgazione culturale "Decarta". L'intervista nel prossimo numero, intanto beccatevi il Canta in tutto il suo splendore (non metto cuoricinamenti e sapete il perché what laugh)

 
Vedete che questi ragazzi vengono presi tutti in considerazione dagli "addetti ai lavori", non solo il dearciuffo? wink
Su, ripetiamo tutti insieme "Oltre alla Toffa (e alle bm) c'è di più" laugh
Teo hug
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5499
17 ottobre, 2014 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno alle SMUTS e a tutte le altre amiche chips!

Anna cara, eccomi..come mi va? cerchiamo di farla andare al meglio possibile, meglio di ieri.. party

Perdonami ma questa fantasmagorica canzone ancora non l'ho sentita, sai com'è..metterla a suonare in ufficio non è l'idea del secolo.. le mie orecchie dopo un anno di Amici sono abituate ai ruggiti ma la mia collega no e non vorrei mai che si andasse a suicidare con il Nurofen!!!

Pensa che disdetta, io avevo una fretta di ascoltarla che non ti dico..sono qui con il fondoschiena che non sta fermo sulla sedia dall'emozione.. 

tumblr_muwy65frcO1s7ub96o1_r1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5500
17 ottobre, 2014 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Sera curva !  Aspettando con curiosità. ...di ascoltare il nuovo singolo di umile che sono certissima ci darà nuove idee per nuovi progetti , vi dico  che giadina, collegandomi al discorso di chivy,  ha precisato che  stanno  provando e registrando il singolo  da presentare a sanremo sezione giovani. E credo sia giusto così.  Ricordare arisa e la sua sincerità ...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account