Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5521
18 ottobre, 2014 - 16:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazze mie ho bisogno di voi, aiutatemi, già ieri vi ho detto che ci sono delle fanciulle che vogliono attentare alle virtù del mio Richeart... codeste ragazzuole insistono, come testimonia l'articolo che allego qui sotto,  addirittura è diventato un cult sul webnoparty e io potrei non rispondere di memuto, tenetemi ferma, tenetemi calma, insomma help mekiss...

Image Enlarger

(PRIMAPRESS)  NAPOLI - Mancano solo poche ore al concerto di Napoli dei “Dear Jack”, questa sera alle 21 al Palapartenope, e le “jackers”, le fan della band rivelazione dell’anno sono già in grande fermento. Infatti da questa mattina da alcune regioni limitrofe alla Campania, dove il tour non arriverà, sono in partenza autobus organizzati proprio dalle sostenitrici del gruppo scoperto l’anno scorso dalla trasmissione “Amici”. E tutto fa presupporre che questa sera sarà un tripudio di cartelloni delle “jackers” l’arena del Palapartenope. Di uno in particolare, ne aveva parlato con noi, Riccardo Ruiu, il batterista. Non è infatti passato inosservato il cartellone del "RICCARDO RUIU FIRST OFFICIAL GROUP" che senza mezzi termini recita «Riccà lassate palpà». Ha colpito l’attenzione del diretto interessato e dopo l’intervista rilasciata dall’abruzzese dei “Dear Jack” a Primapress, sul web è diventato quasi uno slogan…cult. Tanto che l’autrice del messaggio sempre su un social web ha annunciato che questa sera consegnerà ufficialmente il cartellone a Riccardo nel corso del firma copie post concerto. Insomma al di là del concerto che si preannuncia sicuramente strepitoso, anche il contorno non sarà da meno. Intanto ieri l’organizzazione del concerto ha ricordato a tutti coloro che hanno acquistato, entro il 31 agosto 2014, un biglietto Early Entry di settore parterre in piedi on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne, che avranno diritto all'ingresso anticipato, dedicato e riservato presso la venue a partire dalle ore 19:00 e fino alle ore 19:30. A partire dalle ore 19:30 apertura porte di ingresso per il pubblico generale. (PRIMAPRESS)

Amiche mie vi prego spiegate a queste "dolci ragazzuole" che rischiano grosso e poi andassero dal Berna no, non era lui il più amato dalle fanciulle uffconfused!?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5522
18 ottobre, 2014 - 16:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel frattempo i ragazzi sono arrivati al Palapartenope... Hanno trovato giusto due tre persone ad attenderli... e se consideriamo che al concerto mancano ancora cinque oreexcited

http://i.imgur.com/GcEX46c.jpgImage Enlarger

Questo è il link per vedere il video postato dai ragazzi...

https://www.facebook.com/video.php?v=999645683386248&set=vb.496265737057581&type=3&theate

...ma quanto sono felici, belli lorohug

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5523
18 ottobre, 2014 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

anna53 said

Teolino said
Buongiorno Curva e adorate Smutshug

Ho ascoltato il nuovo singolo di Deborah e non posso che concordare con voi... queste sono state le mie espressioni durante e dopo l'ascoltosorpresosickdeadbananadeadbanana2delusomess... Commenti più dettagliati li farò nel topic di Deborah perchè non voglio andare off topic... comunque penso di essere stata piuttosto eloquenterofl

Riguardo la sagra del fumgo ahinoi abbiamo perso una grossa occasionefrown... avevano l'opportunità di lanciare sul mercato la nostra ormai nota pozione e invece ci siamo distratte e l'11/12 sono passati senza nemmeno che ce ne accorgessimocry... E vabbè dai sono sicura che FF ci regalerà altre opportunità:mrgreen:!!!!

Teo, adorata nipotehug..si si sei stata eloquente, ti è piaciuto moltiFFimo l.ineditorip...anch'io mi sono espressa nel topic di Deborah e abbastanza duramentetalpa...incredibile la scelta di Vizzini, avendo la Mannoia autrice all.interno del cd!!!..deluso..(con la quale ha vinto disco d.oro)...ma bando alle ciance...non disperare Teo, party(laugh)..abbiam perso il tram per l'11/12..ma si può andare il 19!!!..su prepara le valigie, lei ritorna apposta per noi ..insieme a lei, raccoglieremo funghi,  cantando a squarciagola tutte insieme tra un fungo e l.altro.."è qui l.amore vero??"""...etrullalero??..mess........laughlaugh....

Zia Anna perdonami se ti correggohug, ma a onor del vero Deborah ha conquistato l'oro con l'album, non con i singoli. Per il momento nè Anche se fuori è inverno, nè Piccole cose hanno avuto certificazioni...

Comunque onde evitare di andare off topic, ho espresso ampiamente, moooolto ampiamenterofl, ciò che penso nel topic di Deborahwink

e si, hai ragione Teo..!!!..non è il singolo ma l.abum!!! o che rincoglion...che sonomess!!!..chissà perchè i miei neuroni mi han fatto pensare al singolo...mah!!!  forse perchè al serale cantava sempre e solo quella canzone, ..mentre Maria presentava l.album???...mi è partita questa convinzione, grazie per avermi corretto, altrimenti rimanevo convinta di una cosa sbagliata..hug 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5524
18 ottobre, 2014 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno Curva e adorate Smutshug

Ho ascoltato il nuovo singolo di Deborah e non posso che concordare con voi... queste sono state le mie espressioni durante e dopo l'ascoltosorpresosickdeadbananadeadbanana2delusomess... Commenti più dettagliati li farò nel topic di Deborah perchè non voglio andare off topic... comunque penso di essere stata piuttosto eloquenterofl

Riguardo la sagra del fungo ahinoi abbiamo perso una grossa occasionefrown... avevano l'opportunità di lanciare sul mercato la nostra ormai nota pozione e invece ci siamo distratte e l'11/12 sono passati senza nemmeno che ce ne accorgessimocry... E vabbè dai sono sicura che FF ci regalerà altre opportunità:mrgreen:!!!!

Teo miaheart, vuoi forse paragonare i nostri funghi che io di persona personalmente ho cercato per monti e per valli sotto l'acqua di Ferragosto con i funghi della sagra FF? Sacrilegiooooo!!ahahahahlmao

Però d'altra parte hai ragione.. se avessimo piazzato lì il nostro banchetto con le pozioni avremmo fatto affari d'oro.. soprattutto nel momento in cui il pubblico avrebbe scoperto che sono allucinogeni.. perché per sopravvivere ad una serata come quella ce ne vogliono parecchie di allucinazioni..lmao

Piruuuuuuuuu piruuuuuuuuuuuu

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5525
18 ottobre, 2014 - 20:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Teolino said
Buongiorno Curva e adorate Smutshug

Ho ascoltato il nuovo singolo di Deborah e non posso che concordare con voi... queste sono state le mie espressioni durante e dopo l'ascoltosorpresosickdeadbananadeadbanana2delusomess... Commenti più dettagliati li farò nel topic di Deborah perchè non voglio andare off topic... comunque penso di essere stata piuttosto eloquenterofl

Riguardo la sagra del fungo ahinoi abbiamo perso una grossa occasionefrown... avevano l'opportunità di lanciare sul mercato la nostra ormai nota pozione e invece ci siamo distratte e l'11/12 sono passati senza nemmeno che ce ne accorgessimocry... E vabbè dai sono sicura che FF ci regalerà altre opportunità:mrgreen:!!!!

Teo miaheart, vuoi forse paragonare i nostri funghi che io di persona personalmente ho cercato per monti e per valli sotto l'acqua di Ferragosto con i funghi della sagra FF? Sacrilegiooooo!!ahahahahlmao

Però d'altra parte hai ragione.. se avessimo piazzato lì il nostro banchetto con le pozioni avremmo fatto affari d'oro.. soprattutto nel momento in cui il pubblico avrebbe scoperto che sono allucinogeni.. perché per sopravvivere ad una serata come quella ce ne vogliono parecchie di allucinazioni..lmao

Piruuuuuuuuu piruuuuuuuuuuuu

Stefy miaheart, come si dice gli affari sono affaricool... comunque vedrai che grazie a FF, di occasioni ne avremo a iosarofl

Piruuuuu piruuuuuuuuwink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5526
18 ottobre, 2014 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

I Dear Jack sono prontismile... lo spettacolo sta per iniziareclap

http://i.imgur.com/tUUEHH4.jpgImage Enlarger

E intanto Rtl102.5 fa le cose in grande, ecco la pubblicità della radio visione postata sul canale youtube della radioparty...

http://youtu.be/xXp5iyOVA1I

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5527
18 ottobre, 2014 - 21:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stasera c'è Ballando e ovviamente Teo ed io non ci lasciamo scappare l'occasione di stare in tema con la serata danzereccia.. abbiamo mangiato i funghi e ora siamo nella nostra stanza così:

ciclone-tosca-daquino1.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5528
18 ottobre, 2014 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Stasera c'è Ballando e ovviamente Teo ed io non ci lasciamo scappare l'occasione di stare in tema con la serata danzereccia.. abbiamo mangiato i funghi e ora siamo nella nostra stanza così:

ciclone-tosca-daquino1.jpg

lmao....diciamo che la compagnia è un po agé...Teo è quella seduta alla destra col naso insù seria, riflessiva che ..che ti guarda??. ..si ,si, pensa pure Teo, poi tocca a te!!!laugh....io invece sono in sala 1 a commentare Ballando.....sono seduta accanto a Mayer a controllare lo stato di salute del gatto che ha in testa, sai con la musica, non vorrei si dimenasse!!laugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5529
18 ottobre, 2014 - 22:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prime foto dal Palapartenope :-D ...

http://i.imgur.com/0EFLvod.jpgImage Enlarger

 

http://i.imgur.com/RQLzEHw.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/n2s1Xgg.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/Nze6EWV.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/qxZUWuD.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/NrYlx3q.jpgImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5530
18 ottobre, 2014 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Stasera c'è Ballando e ovviamente Teo ed io non ci lasciamo scappare l'occasione di stare in tema con la serata danzereccia.. abbiamo mangiato i funghi e ora siamo nella nostra stanza così:

ciclone-tosca-daquino1.jpg

lmao....diciamo che la compagnia è un po agé...Teo è quella seduta alla destra col naso insù seria, riflessiva che ..che ti guarda??. ..si ,si, pensa pure Teo, poi tocca a te!!!laugh....io invece sono in sala 1 a commentare Ballando.....sono seduta accanto a Mayer a controllare lo stato di salute del gatto che ha in testa, sai con la musica, non vorrei si dimenasse!!laugh

Anna adesso sul tavolo c'è Teo, ci alterniamo.. Un bichiere lo spacco io, uno lo spacca lei e così via.. Ora però è in arrivo una farmacista e dobbiamo scendere da lì in fretta e furia!! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5531
18 ottobre, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

anna53 said

Stefy87 said
Stasera c'è Ballando e ovviamente Teo ed io non ci lasciamo scappare l'occasione di stare in tema con la serata danzereccia.. abbiamo mangiato i funghi e ora siamo nella nostra stanza così:

ciclone-tosca-daquino1.jpg

lmao....diciamo che la compagnia è un po agé...Teo è quella seduta alla destra col naso insù seria, riflessiva che ..che ti guarda??. ..si ,si, pensa pure Teo, poi tocca a te!!!laugh....io invece sono in sala 1 a commentare Ballando.....sono seduta accanto a Mayer a controllare lo stato di salute del gatto che ha in testa, sai con la musica, non vorrei si dimenasse!!laugh

Anna adesso sul tavolo c'è Teo, ci alterniamo.. Un bichiere lo spacco io, uno lo spacca lei e così via.. Ora però è in arrivo una farmacista e dobbiamo scendere da lì in fretta e furia!! 

Stefy direi che per stasera abbiamo dato... io c'ho il fiatone, le caviglie indolenzite e le vesciche ai piedikiss... Oltretutto sto facendo avanti e indietro dal Palapartenope, cercando di tenere a freno le manine delle fanciulle che insidiano il mio Ricsmitten... e visto che nessuna delle mie amichette ha risposto al mio grido d'aiuto, sto facendo tutto da sola... Balla sul tavolo, scendi dal tavolo, freg em prendi le chiavi della cabriolet di Stefy, vai di corsa al Palapartenope (Stefy, misà che ho preso un po' di semafori rossi, è superato pure un po' di limiti, quindi se t'arriva qualche multa sai perchélaugh), supera la sicurezza che non ti vuole fare entrare e leva una per una tutte le manine che attentano alle virtù del mio Riccardino... e poi ripiglia la cabriolet, ritorna da Stefy, risalì sul tavolo e balla di nuovo.... Capisci da te che non gliela posso fa, non c'ho più l'etàkiss.... Quindi o mi date na mano o non so quanto durerà la mia carriera di ballerina sui tavolinirofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5532
18 ottobre, 2014 - 22:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ahahahah grande Teo! E poi lo vogliamo dire che ogni volta che rientravamo nel ristorante facevamo l'ingresso canonico al grido di "buonasera a tutti spagnoli e non"? Siamo tooooopppppartydomani mattina ti porto la colazione, obviously.. Mi raccomando, se quando Milly avrà finiro di ballare, io sarò ancora sopra il tavolo, tirami giù con la forza!! 

Intanto leggete cosa ha appena pubblicato Giada 

http://instagram.com/p/uTogkmnkfk/

 

poco fa heart

http://i.imgur.com/klf0SLK.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5533
18 ottobre, 2014 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

foto di Teo stasera....laughgiusta la metafora???..ci sono pure le  coccinelle portafortuna

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5534
19 ottobre, 2014 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

buonanotte ragazze, sleep..buonanotte Teo hug..spero riesca a riposare tranquillamente  ..dopo una serata di balli sul tavolo..di corse in macchina sulla Panda cabriolet di Stefy, al concerto dei Dear...rischiando pure la rissa,talpa col le bimbette allupate per il cerbiatto Ric!!!!!!!!!...in sostanza: una Teo, formato trottola!!!! excited....bene, dopo tutto questo trambusto, spero di non venire al pronto soccorso a trovarti..laugh...dai ,coraggio, per rilassarti ,mangia un bel gelato al limone, rigorosamente sciolto, vedrai che concilia il sonno!!!....a domani!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5535
19 ottobre, 2014 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

iniziamo la domenica con 2 belle fotine: Giada nel backstage..(molto bella devo dire)kiss..e i Dear a Napoli...(che viaggiano 3 metri sopra il cielo)kissImage EnlargerImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5536
19 ottobre, 2014 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Giorno Curvahug

Zia Anna grazie della trottola bellissimasmilee poi non lo potevi sapere ma adoro le coccinelleclap... comunque dopo le fatche di ieri sono riuscita a riposarmi, quindi tranquilla niente visite al pronto soccorsolaugh

Sono felicissima per i Dear che ormai vanno avanti di bagno di folla in bagno di follaclap... dai video che ho visto posso dire, senza timore di essere smentita che concerto dopo concerto diventano sempre più bravi e più sicuri e Alessio mi sembra proprio che pian piano stia diventando un vero leadercool

Ammazza Giadinasorpresoha tirato fuori un loo che dire dark è dire pocoexcited... sono curiosissima di vedere il suo nuovo videoclap... I capelli lunghi però continuano a non piacermiconfused

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5537
19 ottobre, 2014 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Una bella recensione del concerto di ieri al Palapartenopesmile...

http://www.ritrattidinote.it/s.....certo.html

Dear Jack in concerto a Napoli: una band che lascia il segno

 

Idoli dei giovanissimi, super trasmessi dalle radio e dai canali musicali italiani, i Dear Jack, scoperti dal “re Mida”della tv, Maria De Filippi, hanno dato il via alla loro prima tournée di concerti  sulla scia del grande successo riscontrato dal debut album intitolato “Domani è un altro film – prima parte”. Dopo la prima infarinatura di Forlì e di Roma, i Dear Jack si sono esibiti in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli mandando in visibilio migliaia di giovanissimi/e fans. Vista la brevità del loro percorso artistico, Alessio Bernabei e soci hanno scelto di intervallare i loro inediti con una serie di cover, opportunamente rivisitate. Sorprendente la scelta de “L’anima vola”, grande successo contenuto nell’omonimo ed apprezzatissimo album di Elisa. I Dear Jack spiazzano e destabilizzano il pubblico attraverso continui saliscendi tra generi e rimandi musicali: si va da “Beat it” di Michael Jackson a “Demons” degli Imagine Dragons, da “Wonderwall” degli Oasis a “She will be loved” dei Maroon 5, passando per “Solo” di Baglioni, “Pensiero” dei Pooh, “Arrivederci” dell’indimenticabile Umberto Bindi. Un puzzle di note e parole che intende rispecchiare i gusti musicali e le influenze del gruppo che, pur essendo molto acerbo, dimostra di possedere una buona dose di carattere e personalità nello scegliere di proporre al pubblico un repertorio variegato e non necessariamente modaiolo. A surriscaldare gli animi del pubblico sono le hits, riproposte anche nei bis, “La pioggia è uno stato d’animo” e “Ricomincio da me”, due brani che, grazie ad una rotazione radiofonica e televisiva davvero incalzante, sono riusciti ad entrare nelle grazie della fascia di ascolto popolare. Guardando i presupposti da cui partono, i Dear Jack sembrano possedere le carte in regola per affermarsi all’interno dello scenario musicale italiano e nulla esclude che possano prossimamente presentarsi sul palco del Festival di Sanremo; se così fosse, sarà interessante capire in che modo essi sceglieranno di proseguire il proprio cammino musicale.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5538
19 ottobre, 2014 - 14:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E un po di fotine che accompagnano la recensione qui sopra :-D ...

Dear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi Maffettone

Dear Jack @ Palapartenope Ph Luigi Maffettone

Dear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi MaffettoneDear Jack @ Palapartenope Ph Luigi Maffettone

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5539
19 ottobre, 2014 - 15:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa è un un'intervista molto carina fatta al Mattino prima del concerto, in cui fra le altre cose confermano di essere a Capodanno a Piazza Del Plebiscito, anche se Ric sarebbe già impegnato in un cenone, ma vedrà di liberarsirofl... E poi udite udite il nostro Bernabei pare aver fatto pace con l'Italiano, è riuscito a infilare una dietro l'altra frasi perfetteclap... Che prenda oltre alle lezioni di canto, anche lezioni di italianosadidarofl!?

http://video.ilmattino.it/spet.....4424.shtml

E anche qualche foto dalla redazione...

[Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine]

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5540
19 ottobre, 2014 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Giorno Curvahug

Zia Anna grazie della trottola bellissimasmilee poi non lo potevi sapere ma adoro le coccinelleclap... comunque dopo le fatche di ieri sono riuscita a riposarmi, quindi tranquilla niente visite al pronto soccorsolaugh

Sono felicissima per i Dear che ormai vanno avanti di bagno di folla in bagno di follaclap... dai video che ho visto posso dire, senza timore di essere smentita che concerto dopo concerto diventano sempre più bravi e più sicuri e Alessio mi sembra proprio che pian piano stia diventando un vero leadercool

Ammazza Giadinasorpresoha tirato fuori un loo che dire dark è dire pocoexcited... sono curiosissima di vedere il suo nuovo videoclap... I capelli lunghi però continuano a non piacermiconfused

ciao Teohug.....che te devo di?? più passa il tempo più mi accorgo di avere strani poteri da indovinaexcitedlaughho indovinato pure le coccinelle, insetti che tu adori...wauuu!!!..ora consulto la mia palla: "abracadabra, Simsalabim, chi vincerà il festival di Sanremo??? o giovani o big??"..risposta "i Dear Jack"..party.Teo...comincia a entrare nell'ordine delle idee che sarà cosi, sono una band imbattibile, vedrai che successo avranno!!!...sono la  Frecciarossa tra le band attuali, chi li ferma più?? e i giudizi critici sono tutti positivi...quindi tutti a vedere la finale di Sanremo ...e i Dear con la coppa al cielo!!!!party.....Giadina, coi capelli lunghi. ma mossi, mi piace più che coi lunghi lisci...e il look sorpreso ...beh, aggressive, ma va bene così, è giovane e bella se lo può permettere, anch'io nel lontano 19...mess....portavo minigonne da urlo...ora maxigonnelaughlaugh..copro tutto!!!...ciaooo...(vado a stirare)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account