Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5581
21 ottobre, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

ma cara stefy io ti ho accolto  con un "mi piace" del dear pirla verso la sua scimmietta  ormai super sexy !!! una megagossipara come te non può certo rimanere indifferente a tale atto....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5582
21 ottobre, 2014 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ma ragazze mi addolora la vostra indifferenza.. "Dov'è Stefy, dov'è Stefy".. Poi torno e mi considerate quanto un paracarro piangopiango2

Basta, vado a chiudermi nel freezer per poi sciogliermi insieme ai gelati toofunny3

 

 

lmaolmao

ma Stefy, ma come!!!! ho  messo il tappeto rosso. the red carpet ..proprio per il tuo arrivo con la scritta "Solo per i sandali del boss!! .non lo hai calpestato????...e poi ero in sala 5, da Mavvia a commentare U&D...cioè meglio dire, a teatro, ad assistere alle recite dei malcapitati.......finito il tutto sono rimasta incastrata nella porta girevole..che c.è in studio, sai, io non ho la dimestichezza dei corteggiatore, loro sanno come usarlawink..poi son corsa qui, ma tu impaziente, ha optato per il gelato.....vuoi che ti canti una canzone di Nilla Pizzi cioè di F.F.????...se vuoi mi impegno e lo faccio  "graaaazie dei fiooor..coi fior l.amore vero ho conosciutooooo....""boh, basta, il succo c.è della canzonewinklmaolmao

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5583
21 ottobre, 2014 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ma cara stefy io ti ho accolto  con un "mi piace" del dear pirla verso la sua scimmietta  ormai super sexy !!! una megagossipara come te non può certo rimanere indifferente a tale atto....

ma certo Manu, Stefy è super: bella, supersexy pure lei come scimmietta,  un'eccellente direttrice della nostra portineria, una eccellente donna d'affari che ha fatto salire le quotazioni delle nostre strutture, un' eccellente investigatrice coi baffi ...infomma, Stefy è l.eccellenza!!!!!!...una donna da sposare!!!!!!...(avrò esagerato?lmaolaughche dici??)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5584
21 ottobre, 2014 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Oh grazie Manu hugqui non si può star tranquilli un attimo che il gossip incombe.. Amici che si fidanzano con ex Amici..e con 13 edizioni la scelta è ampia..quale sarà la prossima accoppiata? Marta Rossi e Lorenzo? Agata Reale e Alessandro?

Anna mia il tappeto me l'hai srotolato quando già avevo fatto il mio ingresso nell'indifferenza generale piango altro che tappeto, ho camminato su pozzanghere, ghiaia e foglie bagnate.. 

Vabbè dai, ti perdono se mi fai addormentare con una ninna nanna della cowgirl e una canzone modello Candy Candy dei Simons.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5585
22 ottobre, 2014 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Oh grazie Manu hugqui non si può star tranquilli un attimo che il gossip incombe.. Amici che si fidanzano con ex Amici..e con 13 edizioni la scelta è ampia..quale sarà la prossima accoppiata? Marta Rossi e Lorenzo? Agata Reale e Alessandro?

Anna mia il tappeto me l'hai srotolato quando già avevo fatto il mio ingresso nell'indifferenza generale piango altro che tappeto, ho camminato su pozzanghere, ghiaia e foglie bagnate.. 

Vabbè dai, ti perdono se mi fai addormentare con una ninna nanna della cowgirl e una canzone modello Candy Candy dei Simons.. 

 Stefy, c.è stato un errore, non succederà più..la prossima volta il tappeto sarà srotolato all.alba!!...eppure gli ordini erano precisi, alle 21 il tappeto, vabbeh!!! ......ti consiglio come Valium a basso costo, F.F. che

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5586
22 ottobre, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Oh grazie Manu hugqui non si può star tranquilli un attimo che il gossip incombe.. Amici che si fidanzano con ex Amici..e con 13 edizioni la scelta è ampia..quale sarà la prossima accoppiata? Marta Rossi e Lorenzo? Agata Reale e Alessandro?

Anna mia il tappeto me l'hai srotolato quando già avevo fatto il mio ingresso nell'indifferenza generale piango altro che tappeto, ho camminato su pozzanghere, ghiaia e foglie bagnate.. 

Vabbè dai, ti perdono se mi fai addormentare con una ninna nanna della cowgirl e una canzone modello Candy Candy dei Simons.. 

 Stefy, c.è stato un errore, non succederà più..la prossima volta il tappeto sarà srotolato all.alba!!...eppure gli ordini erano precisi, alle 21 il tappeto, vabbeh!!! ......ti consiglio come Valium a basso costo, F.F. che

(mi è partito l.invio)..dicevo F.F. che canta con Lando Fiorini ..testi  e musica anni 60 che oggi, vanno per la maggiore, mess..il primo ascolto potrebbe non piacerti ma al 2°..già esultirip

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5587
23 ottobre, 2014 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Toc toc c'è nessuno ?  Ieri la portineria era totalmente chiusa, oggi c'era il custode che aveva appena appena alzato la claire e mi ha detto che siete partite per andare in vacanza ! No ma davvero ????  Stefy zia anna teo e tutti con le valigie pronte . Ma dove andate ? Tornate indietro ..... e io che insieme a voi volevo partecipare alla selezione per la scelta di comparse per il nuovo video di giadina. Sicuramente le smuts e co. Sarebbero state scelte ad occhi chiusi......vabbe oh mandatemi 'na cartolina ....

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5588
23 ottobre, 2014 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

list=PLhbRAwyL8uBSFtYy3br8v2cnMI_Am22q0

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5589
23 ottobre, 2014 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

alcune foto dello stage a Montelibretti di Christian

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5590
23 ottobre, 2014 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sera Curvahug!!!

Manu eccomihug, ieri mi sono assentata perchè con la cabriolet di Stefy sono andata in trasferta a New York... sai com'è dovevo controllare certi affari proprio lì nella grande melakissrofl... Comunque adesso sono tornata e tu a breve riceverai pure una bellissima cartolina da me medesima speditawink... la nostra capo portinaia invece misà che è in sciopero, è un po' che non apre più la portineria la mattinasadida... e a dire la verità sono un po' di giorni che nemmeno sale sui tavoli per ballare e sta cosa mi fa preoccupare non pocofrown... Stefy c'è bisogno di te in portineria, la posta si è accumulata, le scale sono sporche e i condomini iniziano a lamentarsiconfused... Io e Manu stiamo facendo del nostro meglio, ma sta portineria ha bisogno di te e pure della tua folliawink...

Manu tornando a noi sono prontissima per il video di Giada, dov'è che bisogna andare per iscriversisadidalaugh!?

Ah ecco, che dite ci andiamo a iscrivere in massa!? Io concordo con Manu, saremmo perfettewinkrofl

http://i.imgur.com/FKYCyr2.jpgImage Enlarger

Ecco un'altra fotina di Giada...

http://i.imgur.com/1ybHnBj.jpgImage Enlarger

 

E mentre Giadina si sente un pulcino Alessio si diverte con le suore e con le bm che pensando di chiamare lui, chiamano chissà chilmao

http://i.imgur.com/ZdSvXjZ.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/rGVWIPm.jpgImage Enlarger

Che dite le suore manterranno il segreto di Alessiorofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5591
23 ottobre, 2014 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

bylea said
alcune foto dello stage a Montelibretti di Christian

Bylea che belle queste fotoheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5592
23 ottobre, 2014 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Una video intervista dei Dear, in cui i ragazzi spiegano come è nato il tour e la scelta delle covercool. Scelta molto intelligente a mio avviso e anche fruttuosa dai commenti che leggo in girowink

https://www.facebook.com/video.php?v=788632484511776

...e Francesco povero viene bellamente preso in giro dal resto della truppalmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5593
23 ottobre, 2014 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Buonaseraaaa amiche chips!

Don't worry compagna di stanzahug: la mia follia è intatta, immutata, anzi direi in continua crescita.. così come è in continua crescita il lavoro in ufficio! Però non vi dimentico, anche quando non mi vedete sono sempre a caccia di sguuuup e di nuovi outfit autunno/inverno.. o nelle migliori delle ipotesi a ballare sopra il tavolo!

E voi restate sempre le mie amiche adoratissime.. in primis le mie SMUTS storiche e immarcescibili Teo, Manu e Sere heart.. e naturalmente Anna, Chivy e tutte le altre girls che passano di qui!

Love you! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5594
23 ottobre, 2014 - 20:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
Buonaseraaaa amiche chips!

Don't worry compagna di stanzahug: la mia follia è intatta, immutata, anzi direi in continua crescita.. così come è in continua crescita il lavoro in ufficio! Però non vi dimentico, anche quando non mi vedete sono sempre a caccia di sguuuup e di nuovi outfit autunno/inverno.. o nelle migliori delle ipotesi a ballare sopra il tavolo!

E voi restate sempre le mie amiche adoratissime.. in primis le mie SMUTS storiche e immarcescibili Teo, Manu e Sere heart.. e naturalmente Anna, Chivy e tutte le altre girls che passano di qui!

Love you! 

Oh ecco la mia adorata coinquilinaheart è tornataparty... mi stavo a preoccupà e invece eccola qui in tutto il suo splendorehug

Stefy cara, naturalmente partecipi pure tu con me e Manu alle selezioni per il video di Giada verocool!?rofl

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5595
23 ottobre, 2014 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

bylea said
alcune foto dello stage a Montelibretti di Christian

Bylea che belle queste fotoheart

concordo Teolino c'è ne tante altre con Christian che abbraccia tutti sono stupende e non le ho messe tutte comunque c'è una foto che dice nel commento che bello abbracciarti e sentire che tu mi abbracci più forte heartsmittenlui tenero comunque questa manca e ve la metto Christian due giorni fa

 
 
qui ha una faccia stravolta stanco , comunque gli stage di latina e Marsala e Trapani son stati posticipati per impegni di Christian quello di Lecce che era il 9 novembre spostato  per il 15 Novembre quello in Sicilia non si sa ancora  la data chissa che combina sadidami sa che super carico di lavorowink
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5596
23 ottobre, 2014 - 20:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bylea said

Teolino said

bylea said
alcune foto dello stage a Montelibretti di Christian

Bylea che belle queste fotoheart

concordo Teolino c'è ne tante altre con Christian che abbraccia tutti sono stupende e non le ho messe tutte comunque c'è una foto che dice nel commento che bello abbracciarti e sentire che tu mi abbracci più forte heartsmittenlui tenero comunque questa manca e ve la metto Christian due giorni fa

10731797_742841852447680_1362424797_a.jpg

Bylea Christian è dolcissimoheart, è davvero un ragazzo d'oroclap2e non sai quanto sono felice di sapere che lavora così tantoclap

Ma quando inizia il tour con Romeo e Giulietta?

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5597
23 ottobre, 2014 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

bylea said

Teolino said

bylea said
alcune foto dello stage a Montelibretti di Christian

Bylea che belle queste fotoheart

concordo Teolino c'è ne tante altre con Christian che abbraccia tutti sono stupende e non le ho messe tutte comunque c'è una foto che dice nel commento che bello abbracciarti e sentire che tu mi abbracci più forte heartsmittenlui tenero comunque questa manca e ve la metto Christian due giorni fa

10731797_742841852447680_1362424797_a.jpg

Bylea Christian è dolcissimoheart, è davvero un ragazzo d'oroclap2e non sai quanto sono felice di sapere che lavora così tantoclap

Ma quando inizia il tour con Romeo e Giulietta?

ufficialmente a Novembre entra nel cast lo vedremo in costume di scena anche se ormai ci lavora da mesi con Giuliano la prima tappa è Bari dal 4 al 7 dicembre e poi a seguire Roma dal 18 al 21 e dal 26 fino al 28 poi seguono Napoli, Acireale, Padova, istanbul che faranno 12 serate Milano , Genova, Torino e Pesaro ma continuano ad aggiungere date per il sold out in tutte le serate clap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5598
23 ottobre, 2014 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bylea said

Teolino said

bylea said

Teolino said

bylea said
alcune foto dello stage a Montelibretti di Christian

Bylea che belle queste fotoheart

concordo Teolino c'è ne tante altre con Christian che abbraccia tutti sono stupende e non le ho messe tutte comunque c'è una foto che dice nel commento che bello abbracciarti e sentire che tu mi abbracci più forte heartsmittenlui tenero comunque questa manca e ve la metto Christian due giorni fa

10731797_742841852447680_1362424797_a.jpg

Bylea Christian è dolcissimoheart, è davvero un ragazzo d'oroclap2e non sai quanto sono felice di sapere che lavora così tantoclap

Ma quando inizia il tour con Romeo e Giulietta?

ufficialmente a Novembre entra nel cast lo vedremo in costume di scena anche se ormai ci lavora da mesi con Giuliano la prima tappa è Bari dal 4 al 7 dicembre e poi a seguire Roma dal 18 al 21 e dal 26 fino al 28 poi seguono Napoli, Acireale, Padova, istanbul che faranno 12 serate Milano , Genova, Torino e Pesaro ma continuano ad aggiungere date per il sold out in tutte le serate clap2

Grazie Byleahug... ammazza quante date, pure all'estero arriveràclap Per Christian sarà una vetrina meravigliosapartye una bellissima rivincita alla faccia del trattamento che ha ricevuto ad Amicicool

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5599
23 ottobre, 2014 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said
Buonaseraaaa amiche chips!

Don't worry compagna di stanzahug: la mia follia è intatta, immutata, anzi direi in continua crescita.. così come è in continua crescita il lavoro in ufficio! Però non vi dimentico, anche quando non mi vedete sono sempre a caccia di sguuuup e di nuovi outfit autunno/inverno.. o nelle migliori delle ipotesi a ballare sopra il tavolo!

E voi restate sempre le mie amiche adoratissime.. in primis le mie SMUTS storiche e immarcescibili Teo, Manu e Sere heart.. e naturalmente Anna, Chivy e tutte le altre girls che passano di qui!

Love you! 

Oh ecco la mia adorata coinquilinaheart è tornataparty... mi stavo a preoccupà e invece eccola qui in tutto il suo splendorehug

Stefy cara, naturalmente partecipi pure tu con me e Manu alle selezioni per il video di Giada verocool!?rofl

Ah beh ovvio, ma bisogna portare qualcosa? Ricicliamo i gelati sciolti di quest'estate?

 

Comunque una cosa che stavo notando è che Giacomo continua a piacciare e commentare spessissimo foto, video e stati dei suoi ex compagni sia in FB e che in Instagram.. Dolcissimissimo..heart lo lovvo, anzi lovvissimo heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5600
23 ottobre, 2014 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

buonaseraaa Teo, Stefy,BYlea, Manuhugche dire?? son due giorni che ascolto jamming.."amore vero".. ho perso il lume della ragionemess... chi sono?? dove sono?? che giorno è oggi???laugh...vedo tante belle foto..Il Dear frontman che fa il selfy con suora della serie "non è mia sorella, cioè è una sorella ma non è parente "laughlaugh..poi Cristian, un dolcissimo Cristian, felice per lui e per il suo momenti ricchi di soddisfazione personale...bravoclap..e Giadina...che arruola persone per la videoclip...accetterà anche i fuori quota???..wink...se l.età vera è quella che uno sente dentro, bene allora rientro negli under 20laughlaugh..partecipo si si, ...a dopo (ora guardo Xfactor)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: amers, Olimpico85, Waves of Music, Shadow, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, iamplet, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
426 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366426

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account