Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5621
27 ottobre, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Sto guardando Amici Oltre...che tenera Deborah che viene sempre affiancata ai Dear Jack....talpa

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5622
27 ottobre, 2014 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno amiche chips!

Avete scovato qualche augurio pubblico ieri a Giacomo per il suo compleanno? 

Io ho visto Denny che gli ha scritto su Twitter!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5623
27 ottobre, 2014 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

matti said

anna53 said

matti said
Lettura del gobbo?

ciao Matti, .. gobbo inteso come suggeritore cioè il televisore o più televisori  che sono sul palco dentro i quali, cantanti o attori leggono rispettivamente testi di canzoni o battute che devono recitare. ..wink

Ciao. Si grazie, so cos'è un gobbo ahahhahahahah...intendevo dire che il gobbo penso l'abbia letto solo per i ringraziamenti finali. Come fai a leggere un gobbo se ti dimeni avanti e indietro per il palco?sadida

Io a Forlì non ho avuto l'impressione che leggesse un gobbo...boh...

ciao Matti, winkoltre che per i ringraziamenti e giustamente ha letto il gobbo, perchè non poteva ricordarseli tutti, Ale lo ha anche fatto verso la fine quando ha cantato una canzone in inglese, di cui non ricordo il titolo, ed era fermo in quel momento, in mezzo al palco, con lo sguardo fisso verso un obiettivo, che era il televisore con scritto il testo della canzone..all'apparenza pareva guardasse le prime file del pubblico, ma era il televisore, wink..ci vuole occhio attento ad accorgersene, ma io me ne sono accortawink..poco male, deve solo allenarsi con la memoria, che anche nella scuola si capiva non era il suo forte

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5624
28 ottobre, 2014 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

buongiorno giovani puffette !!party..ho visto una foto di F.F. "originale"excited..che mi ha suggerito un gioco a quiz!...giochiamo??? Stefyyyyy, Manu, Chivy, insomma chi vuol giocare, avanti con la fantasia!!!! che avrà voluto dire?..secondo me..........

A- ho venduto 10 Cd me ne è rimasto 1 lo regalo al 1° che telefona

B- la vendita dei miei CD è appesa ad un filo/corda

C-recarsi dal ferramenta a comprare corda e mollette, riceverai un CD in regalo

D-appendere a mo di panni stesi i CD non graditi, fuori casa, sul balcone, in ogni dove, purchè lontani dalla propria vista.

il vincitore riceverà un cestino di mollette e 10 metri di cordalmao 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5625
28 ottobre, 2014 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

ora alcune belle fotine...kiss..c'è pure un bel video di Lorenzo su Witty, ma io non so postarlonoparty..

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5626
28 ottobre, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print
1889209_521452744653424_518158173_a.jpg christianpace_ Stage di danza terminato nella scuola di danza dei miei vecchi amici calabresi.... #centrodanzailariadima

Read more at http://websta.me/n/christianpa.....Xbf6TKi.99

 
ho postato l'intervista la trovate nell'altra pagina per leggerla qui http://www.montaltouffugonline.....na-271014/
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5627
28 ottobre, 2014 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti/e, ci sono, eh?

Bentrovate :-)

Da Giada ho postato questo

Qui posto anche un paio di risposte

Image Enlarger

Lui è un carissimo amico di Giacomo smitten

E questo per rimanere sul serio.

Volendo andare invece sul faceto, una simpatica conversazioncina su instagram di qualche giorno fa:

 

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5628
28 ottobre, 2014 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Buonasera amiche chips!!!

Anna, secondo me l'ipotesi corretta è la A! Comunque "per te" spero non si riferisca a noi.. ma chi lo vuole?! lo rispediamo indietro al mittente seduta stantelmao

Ho visto con orrore e raccapriccio mess che nelle riprese del videoclip di Giada hanno coinvolto pure quell'esaltato del suo fan invasato che la segue ovunque e pubblica foto con didascalie deliranti meritevoli di una laurea in bimbominkiaggine ad honorem.. ma erano proprio così alla canna del gas? Piuttosto era meglio se riciclavano i carrelli, i gelati e le due squinzie del video di FF.. e ho detto tuttolmao

Comunque, amiche chips, vi meritate un bello zero in condotta: non mi avete portato nessuno - e dico NESSUN - augurio degli Amici per il compleanno di Giacomo.. nopartyDita sulla scrivania che adesso Stefy vi bacchetta!cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5629
28 ottobre, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buonasera amiche chips!!!

Anna, secondo me l'ipotesi corretta è la A! Comunque "per te" spero non si riferisca a noi.. ma chi lo vuole?! lo rispediamo indietro al mittente seduta stantelmao

Ho visto con orrore e raccapriccio mess che nelle riprese del videoclip di Giada hanno coinvolto pure quell'esaltato del suo fan invasato che la segue ovunque e pubblica foto con didascalie deliranti meritevoli di una laurea in bimbominkiaggine ad honorem.. ma erano proprio così alla canna del gas? Piuttosto era meglio se riciclavano i carrelli, i gelati e le due squinzie del video di FF.. e ho detto tuttolmao

Comunque, amiche chips, vi meritate un bello zero in condotta: non mi avete portato nessuno - e dico NESSUN - augurio degli Amici per il compleanno di Giacomo.. nopartyDita sulla scrivania che adesso Stefy vi bacchetta!cool

nooooo le dita noo!!!!..ma signora maestra "di sostegno" (ogni riferimento a Barbara è casualelaugh)...non ho potuto fare il tema "il compleanno di Giacomo"...  avevo la nonna malata, il nonno con l.arterio,  il cane con la tosse, la macchina senza benzina, pioveva e tirava vento ..la vicina di casa che non era in casa sua, ma in casa mia, a curare la nonna malata, il nonno e il cane .. e non poteva aiutarmi.laugh..sono giustificata???...porto la giustificazione ..giurin giurello!!lmao

ora guardo la videoclip di Giada ..poi ti so dire..

sul quiz F.F. opto per la Bmess

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5630
28 ottobre, 2014 - 20:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

STAGE A MARSALA - SPOSTATO AL 30 NOVEMBRE
NON MANCATE

tutti gli stage spostati di domenica penso che sia l'unico giorno libero che abbia in settimana ho visto che sia quello in Calabria ma anche quello a Latina è stato spostato di domenica e fra poco dovremo vederlo in uniforme Romeo e Giulietta naturalmente vestito di blu

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5631
28 ottobre, 2014 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Stefy , io non ho trovato confusednessuna ripresa del videoclip..di Giada...in compenso ho trovato questa foto bellissima...a me piace molto come si veste Giada, gli abbinamenti e come cura i particolari..kiss

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5632
28 ottobre, 2014 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
Stefy , io non ho trovato confusednessuna ripresa del videoclip..di Giada...in compenso ho trovato questa foto bellissima...a me piace molto come si veste Giada, gli abbinamenti e come cura i particolari..kiss

Anna, Giada ha girato il video della canzone che proverà a portare a Sanremo mentre quello di "Dove ci siamo persi" lo gireranno tra una decina di giorni. Per quest'ultimo hanno richiesto i famosi volontari dai 18 ai 50 (mi sembra) anni per fare la comparsa. Stefy si riferisce al primo video, quello di Sanremo. Dopo averlo finito di girare si sono scattati delle foto e da lì si capisce che ci sono anche dei ragazzi pugliesi. Sono quattro. Credo l'abbiano inclusi nel video come ringraziamento per il loro impegno. Presumo sarebbero serviti comunque quattro ragazzi. Comunque in questi giorni io ho potuto seguire poco e distrattamente quindi non sono sicura se compaiano veramente nel video o se erano solamente lì con il permesso di seguire le riprese. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5633
28 ottobre, 2014 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

anna53 said
Stefy , io non ho trovato confusednessuna ripresa del videoclip..di Giada...in compenso ho trovato questa foto bellissima...a me piace molto come si veste Giada, gli abbinamenti e come cura i particolari..kiss

Anna, Giada ha girato il video della canzone che proverà a portare a Sanremo mentre quello di "Dove ci siamo persi" lo gireranno tra una decina di giorni. Per quest'ultimo hanno richiesto i famosi volontari dai 18 ai 50 (mi sembra) anni per fare la comparsa. Stefy si riferisce al primo video, quello di Sanremo. Dopo averlo finito di girare si sono scattati delle foto e da lì si capisce che ci sono anche dei ragazzi pugliesi. Sono quattro. Credo l'abbiano inclusi nel video come ringraziamento per il loro impegno. Presumo sarebbero serviti comunque quattro ragazzi. Comunque in questi giorni io ho potuto seguire poco e distrattamente quindi non sono sicura se compaiano veramente nel video o se erano solamente lì con il permesso di seguire le riprese. 

grazie Chivykiss.della risposta, ora capisco, cioè Stefy ha fatto la sua critica non per il video visto, ma per deduzione..vedendo i personaggi che faranno parte del videoclip..non ci rimane che aspettare ..wink 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5634
28 ottobre, 2014 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Esatto Chivy. Non so niente del video se non la presenza del tizio un po' invasato che si fa i selfie pure con la #StayStrongStefania

Anna, stiamo menando il can per l'aia. Ti affido il prezioso incarico di reperire eventuali auguri pubblici a Giacomo del mio heart

Se te ne dimentichi un'altra volta ti mando Barbara a casa a controllarti la scarpiera e le pentole cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5635
28 ottobre, 2014 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Esatto Chivy. Non so niente del video se non la presenza del tizio un po' invasato che si fa i selfie pure con la #StayStrongStefania

Anna, stiamo menando il can per l'aia. Ti affido il prezioso incarico di reperire eventuali auguri pubblici a Giacomo del mio heart

Se te ne dimentichi un'altra volta ti mando Barbara a casa a controllarti la scarpiera e le pentole cool

..Stefy prima di andare da Barbara mi concedi "7 anni in Tibet"???lmao

uhmm..questione compleanno...spero che la nonna non abbia una ricadutawink..laugh

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5636
28 ottobre, 2014 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

buonasera big family ! allora come ve la passate ? io ho 2 news fresche fresche di giornata . la prima : dato l'enorme successo avuto e il true love per i dear jack, italia uno ritrasmetterà in prima serata, verso dicembre il loro concerto ad assago e così i rosiconi di tutte le età se li potranno godere due volte ahahahaha. la seconda è gossipara : attenzione ! io non la posso postare perchè non riesco più ad andare sul profilo instangram di giadina comunque : la nostra piccola tamarretta blu stava ,ovviamente direi, guardando in tv il concerto dei dear jack. Nel momento in cui alessio & co. cantano "fix you", giadina immortala il fermo immagine e la posta su instangram scrivendoci sotto : " fix you, duetti, love,momenti  indimenticabili". pronta la risposta del nostro grande ciuffo : " grazie ti voglio bene scimmiettina mia ! ".   ah true love......ehm tornando seri , zia anna concordo con stefy la risposta corretta è senza dubbio la A  ma se indovino te prego non lo voglio il regalo  no no no.....a proposito del video di giadina  , non dovevamo andare a girare il videoclip  tutte ensamble ?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5637
29 ottobre, 2014 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
buonasera big family ! allora come ve la passate ? io ho 2 news fresche fresche di giornata . la prima : dato l'enorme successo avuto e il true love per i dear jack, italia uno ritrasmetterà in prima serata, verso dicembre il loro concerto ad assago e così i rosiconi di tutte le età se li potranno godere due volte ahahahaha. la seconda è gossipara : attenzione ! io non la posso postare perchè non riesco più ad andare sul profilo instangram di giadina comunque : la nostra piccola tamarretta blu stava ,ovviamente direi, guardando in tv il concerto dei dear jack. Nel momento in cui alessio & co. cantano "fix you", giadina immortala il fermo immagine e la posta su instangram scrivendoci sotto : " fix you, duetti, love,momenti  indimenticabili". pronta la risposta del nostro grande ciuffo : " grazie ti voglio bene scimmiettina mia ! ".   ah true love......ehm tornando seri , zia anna concordo con stefy la risposta corretta è senza dubbio la A  ma se indovino te prego non lo voglio il regalo  no no no.....a proposito del video di giadina  , non dovevamo andare a girare il videoclip  tutte ensamble ?

ciao Manuhug...wauu..i Dear su Italia uno!!kiss..embeh..la Mavvia tutto può a Mediaset, chi osa negarle qualcosa con gli ascolti che fa in ogni dove??..è la donna più quotata nel cucuzzaro!!!...la band e Mavvia sono 2 grandezze direttamente proporzionali...sale la prima e in soldoni pari pari sale la secondawink..sappiamo il perchè

Ale e Giadina sono molto amici ..me l.aspettavo i complimenti e il ringraziamentokiss

sei solidale con Stefy sul quiz...io invece vedo la B..molto probabile.mess...ok, niente regalo, mi terrò io le mollette e la corda, mentre ascolterò l.album, con la molletta, mi tappo la boccamuto..con la corda, mi farò la sciarpa attorno al collowink..lmao

se andate da Giadina vengo anch'io, non tagliatemi fuori.talpa..lascio la carta d'identità a casa!!!..sarò belliFFimalaughlaugh

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5638
29 ottobre, 2014 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Buon dì.

Piccola errata corrige: le comparse per il video di Giada vanno dai 18 ai 60 (6-0 sessanta) anni. 

Manu, mi spiace non posso aiutarti con l'ultimo instagram botta e risposta tra Giada ed Alessio perché non trovo in nessun posto la risposta di lui (ed io non sono iscritta su ig). Lei il suo l'ha un po' modificato da come l'hai scritto tu.

Image EnlargerImage Enlarger

 

E poi si è postata una fotina con il cugino. La sorella protesta, avrebbe voluto partecipare smitten che carini, sembra veramente una famigliola unita.

Image Enlarger

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5639
29 ottobre, 2014 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno big family!  Ciao chivy io  la foto che giada ha postato su instangram dei dear l'ho presa da una pagina facebook dedicata ad alessio e giada perché io purtoppo non riesco più a entrare e non so perché e quindi sono andata a fiducia di questa pagina.  Ma oggi, care amiche smuts, chip &co. È un giornoimportante. Alle 14.45 real time trasmetterà in anteprima il video di umile l'amore vero. Quindi tutti sintonizzati , questa propio non ce la possiamo perdere! !! Zia anna ciao certo che tu sei con noi per partecipare al video di giadina. Magari potremmo prendere spunto  dal meraviglioso video che vedremo oggi e farlo scopiazzare ai registi di giada. Sapete com'è,  visti i successoni di anche se fuori è inverno e di piccole cose...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5640
29 ottobre, 2014 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Chivy hai visto se Giada ha scritto su uno dei millemila social gli auguri a Giacomo? Nessuno c*ga questa mia domanda da giorni..sento un grande senso di frustrazione piango e dire che una volta in questa curva godevo di un certo prestigiopiangolmao

Ma scusate, Federica tagga Giada e Sara e non Christian? Ahi Fede, marchi male toofunny3rofl

Manu, che disdetta, proprio oggi che mostrano il video ho staccato il cavo dell'antenna e non prendo Real Timecool (((((alle 15.00 vado a riattaccarla, ma shhhhh)))))

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, anto1994, Anti-Hero, Francesco
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account