Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5681
3 novembre, 2014 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Grazie Anna, arrossisco embarassed

Sono d'accordo con te. Appena la nuova edizione entrerà nel vivo potremmo aprire un topic per chiacchiere e naturalmente pettegolezzi, chevelodicoaffà..

La curva di quest'anno cmq non la dimenticherò: quando mi ricapita del resto di vedermi appioppare 30 anni secchi in più così dal niente? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5682
4 novembre, 2014 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Grazie Anna, arrossisco embarassed

Sono d'accordo con te. Appena la nuova edizione entrerà nel vivo potremmo aprire un topic per chiacchiere e naturalmente pettegolezzi, chevelodicoaffà..

La curva di quest'anno cmq non la dimenticherò: quando mi ricapita del resto di vedermi appioppare 30 anni secchi in più così dal niente? 

certo Stefy, così ti voglio!!!! lollol..pronta ai nastri di partenza excited a dirigere i lavori al centro della scena!!!!!!!!!...okkkey!!wink.........e si, quest'anno è stato un Amici coinvolgente, anche se molto prevedibile nella vittoria finale o Dear o Deborah, con una possibilità in più  per quest'ultima, visto che palesemente Maria non ha mai nascosto la simpatia verso la ragazza...chissà quest'anno, però  ti dico subito che entrerà questa Silvia (come ho scritto nell.apposito post)..già vecchia conoscenza ..in quanto si è scontrata proprio con Deborah, al suo esame, ed era piaciuta molto alla Bosswink..vedremo se avrò ragione!!!cool

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5683
4 novembre, 2014 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Grazie Anna, arrossisco embarassed

Sono d'accordo con te. Appena la nuova edizione entrerà nel vivo potremmo aprire un topic per chiacchiere e naturalmente pettegolezzi, chevelodicoaffà..

La curva di quest'anno cmq non la dimenticherò: quando mi ricapita del resto di vedermi appioppare 30 anni secchi in più così dal niente?                    

Grazie Stefy  CI conto che non mi dimentichi

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5684
4 novembre, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Stefy87 ha detto
Grazie Anna, arrossisco embarassed

Sono d'accordo con te. Appena la nuova edizione entrerà nel vivo potremmo aprire un topic per chiacchiere e naturalmente pettegolezzi, chevelodicoaffà..

La curva di quest'anno cmq non la dimenticherò: quando mi ricapita del resto di vedermi appioppare 30 anni secchi in più così dal niente?                    

Grazie Stefy  CI conto che non mi dimentichi

Credimi Columbia, sarà impossibile fatica.gif

Si Anna, è vero, pur nella scontatezza della finale questa edizione mi ha coinvolto molto, soprattutto a livello umano. Dopo tante edizioni è stato messo insieme un cast azzeccatissimo e affiatatissimo che ha saputo regalarci tanti bei momenti che non dimenticherò. 

Ho già la bacchetta in mano, il centro della scena è il mio habitat roflcool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5685
4 novembre, 2014 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Ecco, questo è il riassunto del mio pensiero e di cosa è stato Amici 13 per me.

(((per chi non lo sapesse Consuelo è la sorella di Miriam)))

http://i.imgur.com/9r4n86v.png

 

E' stato bello. Amici 14 non mi deludere.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5686
4 novembre, 2014 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ecco, questo è il riassunto del mio pensiero e di cosa è stato Amici 13 per me.

(((per chi non lo sapesse Consuelo è la sorella di Miriam)))

http://i.imgur.com/9r4n86v.png

 

E' stato bello. Amici 14 non mi deludere.

bella foto, Stefy, si, ...smitten...ci sono stati,  ed è umano, screzi e battibecchi, però la classe tutta, era unita, hanno dato l'impressione, a noi che guardavamo, di capirsi ed accettarsi  l'un l'altro, ognuno col proprio carattere...è piaciuta molto anche a me questa edizione, mi sono emozionata parecchie volte, non so se si ripeterà questo mio coinvolgimento quest'anno, speriamo....di sicuro i prof ci daranno grandi soddisfazioni sistrensa partire dalle genialate di Graziamess ..scale, recinti, balli di sala..alle pessime recite di Zerby della serie "io speriamo che me la cavo"lol..alle improvvisate della Celentano che, dalle bende sugli occhi, si passerà a ballare su una fune appesi per aria.sorpreso......poi abbiamo per il pandino Carlo (panda deriva dalle occhiaie perennilol) e il nuovo entrato, il gitano lolSarcina...obiettivamente dal look mi sembra derivante da un'etnia nomade...che dire, il parterre prof. è degno di nota, excitedsperiamo nei ragazzi ..... la nostra fantasia non avrà limitilol

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5687
5 novembre, 2014 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Leggete bene i commenti lol

Image Enlarger

Scusate ragazze, ma quello che state scrivendo da' quasi l'impressione di un addio alla sezione. Ovviamente con l'inizio del nuovo anno ci sarà molta dell'attenzione ai nuovi topic (da parte mia non so, si vedrà) ma se i blu della tredicesima continueranno a dare notizie di loro (con RARE incursioni da parte di RARI bianchi talpa) e soprattutto se noi resteremo interessate a loro non vedo il perché di non continuare a scrivere anche qui. O no? Ho interpretato male io i post sopra?

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5688
5 novembre, 2014 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

concordo scusate perchè non continuare a postare li aggiornamenti qui dei bluetti heartsmittenanche se inizia un nuovo anno mica questi c'è li scordiamo quindi possiamo continuare a scrivere su di loro

copmunque non centrano con i blu ma questa ve la posto la Pandina scrive che a passato il weekeend a Roma caso strano Lo Presti era con Christian e Giada scriveva venitemi a trovare avranno fatto una rimpatriata talpacomunque Giacomo scrive che l'hanno preso al teatro di Palermo come ballerino felice per lui clap2

[Impossibile trovare l'immagine]

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5689
5 novembre, 2014 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

ciao curva !  accidenti manco 4 giorni e sto leggendo diversi post che fanno intendere che con la nuova edizione  di amici la nostra beneamata curva blu verrà accantonata .  no no no e ancora no ! mi associo assolutamente a quello che ha scritto chivy sopra: noi seguiremo sicuramente la nuova edizione con i loro personaggi ma non possiamo  assolutamente abbandonare quelli che  da maggio ad oggi ci hanno fatto scrivere in questa pagina più di 5000 post.....e poi il bello deve ancora venire: stanno arrivando i nuovi album con tanto di video, si avvicina sanremo e scommetto che teo non vorrà perdere l'occasione di commentare  diciamo "la partecipazione" dei dear jack, i post che mettono su facebook la piccola tamarretta, il grande ciuffo, il vestiario di umile e i cavalli di miriam......davvero volete abbandonare tutto sto ben di dio ? no vero ?......

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5690
5 novembre, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Oh, grazie ragazze!

E per rimarcare quello che ha scritto bylea:

Image Enlarger

Vai Giacomi'!! Bravo.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5691
5 novembre, 2014 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

ciao ragazze!!!..excitedManu, Chivy, Bylea....c.è stato un evidente fraintendimento!!!..io NON ho mai detto di accantonare questo topic ..assolutamente no, questo si mantiene, anch'io continuerò a commentare i ragazzi di Amici 13 o a mettere foto..quello che ho detto a Stefy, visto che si parlerà di Amici 14 ..NON  si potrà fare in questa pagina, perchè andremmo off topic e l.amministratore interverrebbe!!talpa come è già successo altre volte.....da qui nasce la mia idea di aprire un topic riguardante ciò che succederà nella scuola di Amici 14, simile a questo, dove si commenteranno i nuovi allievi e prof, con serietà ma pure con ironia, come ho scritto sopra...tutto qua, ma lungi da me il pensare di accantonare questa MERAVIGLIOSA curva....kiss...spero di essermi spiegata ..mi spiace se sono stata fraintesacry..ma il mio appunto riguardava il fatto che non potremo parlare di Amici 14 in questa curva perchè, ribadisco, questa curva riguarda Amici 13!!!!...ragazze, fatemi sapere se sono stata esaurientehug

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5692
5 novembre, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto
ciao ragazze!!!..excitedManu, Chivy, Bylea....c.è stato un evidente fraintendimento!!!..io NON ho mai detto di accantonare questo topic ..assolutamente no, questo si mantiene, anch'io continuerò a commentare i ragazzi di Amici 13 o a mettere foto..quello che ho detto a Stefy, visto che si parlerà di Amici 14 ..NON  si potrà fare in questa pagina, perchè andremmo off topic e l.amministratore interverrebbe!!talpa come è già successo altre volte.....da qui nasce la mia idea di aprire un topic riguardante ciò che succederà nella scuola di Amici 14, simile a questo, dove si commenteranno i nuovi allievi e prof, con serietà ma pure con ironia, come ho scritto sopra...tutto qua, ma lungi da me il pensare di accantonare questa MERAVIGLIOSA curva....kiss...spero di essermi spiegata ..mi spiace se sono stata fraintesacry..ma il mio appunto riguardava il fatto che non potremo parlare di Amici 14 in questa curva perchè, ribadisco, questa curva riguarda Amici 13!!!!...ragazze, fatemi sapere se sono stata esaurientehug

certo clapti sei spiegata benissimo su amici 14 hai ragione l'importante che questa rimanga smitten adoro questi ragazzi e tutti i partecipanti della curva blu hug

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5693
5 novembre, 2014 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

...se non ci fosse la zia anna la dovrebbero inventare.......;)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5694
5 novembre, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

grazie Manu e Bylea,hug..son contenta che abbiate capito il mio intendimento..e spero  che anche Stefy, lo abbia capito...cioè che questa meravigliosa Curva rimane, ma se ne aprirà un'altra per Amici 14.....penso che anche Teo possa condividere questa mia idea, d'altronde non c.è altra soluzione per parlare dei nuovi ragazzi  Amici 14, bisogna aprire un'altro topic, così si rimane in tema discussione senza rimproveri dall'alto..wink

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5695
5 novembre, 2014 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ahhhhhhhambhé! Ecco, così ci piace. Si, ovviamente questo è e deve rimanere solo il topic del 13, il forum ha tante altre sezioni, tutte apposite per altre cosette. È che quei post venivano in concomitanza con un poco commentare le notizuole ivi postate. Meglio meglio. I nostri blu hanno ancora parecchio da regalarci e noi mica siamo tipe da rifiutare i regali, no? 

 

PS: piccola notina frivola per Anna: nel topic dei nick ho inserito un altro post. Giusto per la precisione, eh? Tanto il succo non cambia. sick Non so se ti andato all'occhio. 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5696
5 novembre, 2014 - 19:33
sp_Permalink sp_Print
 christianpace_ Aperitivo con giadina e veronica 6min

Read more at http://websta.me/p/84718100674.....jvGLz1s.99

 
sempre insieme hug
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5697
5 novembre, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Sono veramente carinissimi. Mi piace anche il fatto che facciano frequentare anche i loro amici di sempre. 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5698
5 novembre, 2014 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Posto anche qui. Preso dal suo sito:

Image Enlarger

Inoltre a breve Giada avrà alcune interviste in radio fb.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5699
5 novembre, 2014 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

10755883_1468094810101955_12572572_n.jpg
 christianpace_ Aperitivo con giadina e veronica 6min

Read more at http://websta.me/p/84718100674.....jvGLz1s.99

 
sempre insieme hug

Mi sciolgo heart

 

Anna ho capito molto bene quello che tu vuoi dire e condivido. Il mio non voleva essere un abbandono, né tanto meno un taglio netto. Semplicemente penso solo che a questo nostro luogo virtuale abbiamo tutti dato tanto e che, per quanto mi riguarda, è arrivato il momento di allentare leggermente la presa, pur mantenendo nel cuore tutti voi e tutti i bei ricordi di questa edizione che, come ho già scritto, mi ha molto coinvolto. 

Vi bacio tutti/e hug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5700
5 novembre, 2014 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Da parte mia finché ci sarà qualcuno che leggerà, se avrò notizie le posterò. La mia la presa non si allenta jamming altrimenti non ci sarà più un posto dove far vedere i progressi di questi ragazzi, a meno che non si apriranno sezioni dedicate. Un forum aggiornato anche in questo penso farà piacere anche agli amministratori ed ai moderatori, no? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, fool, KassaD1, Shadow, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, CarpeDiem, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
455 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account