Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5741
11 novembre, 2014 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Ma quant'è carinissimo?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5742
11 novembre, 2014 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

manu83 ha detto
Buongiorno  curva !!! Aaah ma non vi sentite diverse oggi ? Per esempio  non so " libere" ? ?? Ma ma ma dove siete ? Siete già scappate tutte ???? Ahahahah  no dai la nostra fan numero uno ci sta aspettando nei migliori negozi  . Non possiamo deluderla....tornate...

ciao Manuhug...è da stanotte che svolazzo a destra e a manca sulle  "ali della libertà..."excited..ho svolazzato anche  attorno alla portineria a vedere se incontravo la ns. Stefy, ma nientepiangopiango2cry..ci sono cartelloni appesi ovunque "Wanted Stefy,"...chi la ritrova, la conduca in "via dei ciclamini, al 123"lol c.è una portineria un po trascurata, con erbacce nel giardino e ragnatele che sembrano liane, occorre un restauro, ma manca il capo che ci da ordniwink... descrivo la dispersa: è alta, bionda, con occhi azzurri, e ha un carattere dociletalpa..attenti ai polpaccilmao...comunque la ricompensa è allettante, dicesi: 10 album di F.F. + cappello, occhiali e sandali in omaggio....lol...che dici, Manu, il premio è adeguato????lol 

Ahahahahah vi lovvo.. "In via dei ciclamini al 123 vendevano le bambole vestite come te".. Quindi con sandali, cappello e maglietta marchiata?

Anna nella descrizione hai dimenticato di citare la mia età..eppure la sai benelmao

Manu, io sono molto diligente.. Lei ci ha lasciato "LIBERE.." e io ho ubbidito completando la frase così: libere..di non ascoltarla! cool Ho fatto male? Ho perso qualcosa di interessante? Uhm, vi dirò.. Quando mi verrà voglia di anticaglia mi butterò sul classico Albano! Anzi, dico di più.. Piuttosto di ascoltare FF leggo tutto il nuovo libro di Albano&Jolanda "Le ricette del sole" e mi rivedo tutti i filmati di Romina con il poncho in acrilico che stona svociata a Mosca e di Loredana che balla il dadaumpa con il boa.. E ho detto tutto! talpa

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5743
11 novembre, 2014 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto
Ma quant'è carinissimo?

Love heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5744
12 novembre, 2014 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto

manu83 ha detto
Buongiorno  curva !!! Aaah ma non vi sentite diverse oggi ? Per esempio  non so " libere" ? ?? Ma ma ma dove siete ? Siete già scappate tutte ???? Ahahahah  no dai la nostra fan numero uno ci sta aspettando nei migliori negozi  . Non possiamo deluderla....tornate...

ciao Manuhug...è da stanotte che svolazzo a destra e a manca sulle  "ali della libertà..."excited..ho svolazzato anche  attorno alla portineria a vedere se incontravo la ns. Stefy, ma nientepiangopiango2cry..ci sono cartelloni appesi ovunque "Wanted Stefy,"...chi la ritrova, la conduca in "via dei ciclamini, al 123"lol c.è una portineria un po trascurata, con erbacce nel giardino e ragnatele che sembrano liane, occorre un restauro, ma manca il capo che ci da ordniwink... descrivo la dispersa: è alta, bionda, con occhi azzurri, e ha un carattere dociletalpa..attenti ai polpaccilmao...comunque la ricompensa è allettante, dicesi: 10 album di F.F. + cappello, occhiali e sandali in omaggio....lol...che dici, Manu, il premio è adeguato????lol 

Ahahahahah vi lovvo.. "In via dei ciclamini al 123 vendevano le bambole vestite come te".. Quindi con sandali, cappello e maglietta marchiata?

Anna nella descrizione hai dimenticato di citare la mia età..eppure la sai benelmao

Manu, io sono molto diligente.. Lei ci ha lasciato "LIBERE.." e io ho ubbidito completando la frase così: libere..di non ascoltarla! cool Ho fatto male? Ho perso qualcosa di interessante? Uhm, vi dirò.. Quando mi verrà voglia di anticaglia mi butterò sul classico Albano! Anzi, dico di più.. Piuttosto di ascoltare FF leggo tutto il nuovo libro di Albano&Jolanda "Le ricette del sole" e mi rivedo tutti i filmati di Romina con il poncho in acrilico che stona svociata a Mosca e di Loredana che balla il dadaumpa con il boa.. E ho detto tutto! talpa

vedi Stefy, l'età non l.ho citata, perchè , come è stato riscontratowink..è variabile, chi ti osserva sul cartellone, può trovarti giovanissima ma anche donna di mezza età o nonna fenfa denti che parla fifulando..rofl..quando dico che Stefy è unica, un motivo c.è!!!!....ti metto la Stefy versione mezza età....lol..uhmmm...arrapante direilmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5745
12 novembre, 2014 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Chivy ha detto
Ma quant'è carinissimo?

Love heart

Mi accodo alla mia adorata coinquilinaheart, love, love, loveheartheartheart

A proposito, è sempre bello riverderti da queste partiwink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5746
12 novembre, 2014 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

dopo la foto mezz'etàlmao..di Stefy, vi do la b.notte sleepcon una bella foto di 5 ragazzi irresistibilikiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5747
12 novembre, 2014 - 1:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima di andare a nanna devo farvi un'annunciazione mia cara Curva... Sabato prossimo 15 Novembre, in attesa della nuova edizione di Amici che partirà il sabato successivo, su Canale 5 dalle 14,10 alle 15,30 andrà in onda uno speciale sui Dear Jack dal titolo "Da Amici a Dear Jack"party.

http://www.davidemaggio.it/arc.....k-concerto

Da Amici a Dear Jack, sabato 15 novembre alle 14:10 su Canale 5

Subito dopo Beautiful, questo sabato, 15 novembre, alle 14.10 su Canale 5 è in programma Da Amici a Dear Jack, ossia il concerto della band emersa nell’ultima edizione del talent show. Lo speciale musicale darà poi la linea a Il Segreto che inizierà alle 15:30.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5748
12 novembre, 2014 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
dopo la foto mezz'etàlmao..di Stefy, vi do la b.notte sleepcon una bella foto di 5 ragazzi irresistibilikiss

Grazie zia Anna, bellissima fotoheart

Buona nottehug

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5749
12 novembre, 2014 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah hai visto zia anna ? Basta nominarla e lei torna subito.  D'altra parte aveva solo messo i tappi nelle orecchie  per essere libera dalle musiche di umile  ma al nostro richiamo nulla e nessuno sfugge eh eh eh bentornata stefy  ....giacomino sempre carino di certo lui non ha perso tempo a ricordarsi di giadina  e qualcun altro nel mentre sta in sala registrazione per la " seconda parte " ma chi sarà mai ? Boh....buonanotte curva

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5750
12 novembre, 2014 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Oh menomale, siamo un bel po'.

Giacomo quel selfie l'ha postato anche sul suo profilo. Giadina l'ha visto, piacciato e

Ripeto, Giacomo è sempre stato carinissimo in generale, figuriamoci con chi ha legato fin da subito. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5751
12 novembre, 2014 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto

manu83 ha detto
Buongiorno  curva !!! Aaah ma non vi sentite diverse oggi ? Per esempio  non so " libere" ? ?? Ma ma ma dove siete ? Siete già scappate tutte ???? Ahahahah  no dai la nostra fan numero uno ci sta aspettando nei migliori negozi  . Non possiamo deluderla....tornate...

ciao Manuhug...è da stanotte che svolazzo a destra e a manca sulle  "ali della libertà..."excited..ho svolazzato anche  attorno alla portineria a vedere se incontravo la ns. Stefy, ma nientepiangopiango2cry..ci sono cartelloni appesi ovunque "Wanted Stefy,"...chi la ritrova, la conduca in "via dei ciclamini, al 123"lol c.è una portineria un po trascurata, con erbacce nel giardino e ragnatele che sembrano liane, occorre un restauro, ma manca il capo che ci da ordniwink... descrivo la dispersa: è alta, bionda, con occhi azzurri, e ha un carattere dociletalpa..attenti ai polpaccilmao...comunque la ricompensa è allettante, dicesi: 10 album di F.F. + cappello, occhiali e sandali in omaggio....lol...che dici, Manu, il premio è adeguato????lol 

Ahahahahah vi lovvo.. "In via dei ciclamini al 123 vendevano le bambole vestite come te".. Quindi con sandali, cappello e maglietta marchiata?

Anna nella descrizione hai dimenticato di citare la mia età..eppure la sai benelmao

Manu, io sono molto diligente.. Lei ci ha lasciato "LIBERE.." e io ho ubbidito completando la frase così: libere..di non ascoltarla! cool Ho fatto male? Ho perso qualcosa di interessante? Uhm, vi dirò.. Quando mi verrà voglia di anticaglia mi butterò sul classico Albano! Anzi, dico di più.. Piuttosto di ascoltare FF leggo tutto il nuovo libro di Albano&Jolanda "Le ricette del sole" e mi rivedo tutti i filmati di Romina con il poncho in acrilico che stona svociata a Mosca e di Loredana che balla il dadaumpa con il boa.. E ho detto tutto! talpa

vedi Stefy, l'età non l.ho citata, perchè , come è stato riscontratowink..è variabile, chi ti osserva sul cartellone, può trovarti giovanissima ma anche donna di mezza età o nonna fenfa denti che parla fifulando..rofl..quando dico che Stefy è unica, un motivo c.è!!!!....ti metto la Stefy versione mezza età....lol..uhmmm...arrapante direilmao

Guarda Anna, dopo questa..hai parlato con Columbia?! non so se piangere, ridere, avvelarmi la digestione della colazione, uscire dall'ufficio e andare a casa adducendo gravi motivi di lesa maestà.. o mandarti a quel paese.. sapessi quanta gente che ce sta.. dry.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5752
12 novembre, 2014 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Prima di andare a nanna devo farvi un'annunciazione mia cara Curva... Sabato prossimo 15 Novembre, in attesa della nuova edizione di Amici che partirà il sabato successivo, su Canale 5 dalle 14,10 alle 15,30 andrà in onda uno speciale sui Dear Jack dal titolo "Da Amici a Dear Jack"party.

http://www.davidemaggio.it/arc.....k-concerto

Da Amici a Dear Jack, sabato 15 novembre alle 14:10 su Canale 5

Subito dopo Beautiful, questo sabato, 15 novembre, alle 14.10 su Canale 5 è in programma Da Amici a Dear Jack, ossia il concerto della band emersa nell’ultima edizione del talent show. Lo speciale musicale darà poi la linea a Il Segreto che inizierà alle 15:30.

Ehhhhh.....talpacoolclap2

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5753
12 novembre, 2014 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

buongiorno curvakiss

Stefy, lmao..sapevo, ormai ti conosco,..che mi avresti risposto in versione pitbulltalpa....beh dai, con qualche ritocchino al collo, gote, labbra, naso, capelli, poi sei perfetta ..se ti arrabbi con questa deliziosa foto, pensa quando troverò una tua diapositiva degli anni 30... "fenza denti"lmaorofl..ma prima mi procurerò un estintore, non sia mai mi vada a fuoco il computer!!!!lollol.............hug

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5754
12 novembre, 2014 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

hug

Image Enlarger

Lei ha già piacciato.

Per la cronaca, l'altro ragazzo è un collega di Giacomo. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5755
12 novembre, 2014 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi non c'è ancora il topic del singolo di Giada, se qualcuno vuole occuparsene così poi ha l'Opening Post :)

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5756
12 novembre, 2014 - 20:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Ragazzi non c'è ancora il topic del singolo di Giada, se qualcuno vuole occuparsene così poi ha l'Opening Post :)

Ciao, intendi in "Angolo Musica"? Stavo pensando di aprirlo ma aspettavo la sua uscita, per essere più completa. smile Grazie 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5757
12 novembre, 2014 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto

Alex87 ha detto
Ragazzi non c'è ancora il topic del singolo di Giada, se qualcuno vuole occuparsene così poi ha l'Opening Post :)

Ciao, intendi in "Angolo Musica"? Stavo pensando di aprirlo ma aspettavo la sua uscita, per essere più completa. smile Grazie 

quando vuoi, tanto puoi modificare sia il titolo che il post tutte le volte che vuoi 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5758
12 novembre, 2014 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
buongiorno curvakiss

Stefy, lmao..sapevo, ormai ti conosco,..che mi avresti risposto in versione pitbulltalpa....beh dai, con qualche ritocchino al collo, gote, labbra, naso, capelli, poi sei perfetta ..se ti arrabbi con questa deliziosa foto, pensa quando troverò una tua diapositiva degli anni 30... "fenza denti"lmaorofl..ma prima mi procurerò un estintore, non sia mai mi vada a fuoco il computer!!!!lollol.............hug

tumblr_netvma0vjK1s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5759
12 novembre, 2014 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

per una Stefy, sull'incaxxoso talpaun regalino...bello bello...non voglio vederti stile geometrawink..a dover fare una gastroscopia con un "tubo" cosi.lmao

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5760
12 novembre, 2014 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Chivy, Stefy,.attenzione!!!!!!!!..ricordo che tempo fa ci si domandava se tra Alessio e Giada ci fosse stato amore o amicizia affettuosa......ebbene si, ora c.è la certezza: tra loro c.' stata una storia d.amore all'interno della scuolaheart...con baci e conclusivo zan zanwinkin albergo...è scritto ben dettagliatamente come è successo, raccontato da Alessio ..ho scoperto un sito: "entrate dentro le persone-Dear Jack"...in cui stanno raccontando sotto forma di "capitoli", ciò che succedeva tra i ragazzi in albergo e in classe...probabile questi racconti siano stati presi dal libro scritto dalla band....andate a leggere, sono molto carini e divertentikiss .una bella foto di Giacomo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Lubna, guardian22, Olimpico85, DIEL87, Antonino Sofia, Danieletw, klyo, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
323 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45076

pesca: 32194

KassaD1: 25914

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364801

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account