Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5721
7 novembre, 2014 - 15:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@anna53 , hanno anche inserito questo:

e quindi l'opera ispiratrice dovrebbe essere codesta:

 

clap2mi garba 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5722
7 novembre, 2014 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto
Anna, hanno anche inserito questo:

e quindi l'opera ispiratrice dovrebbe essere codesta:

 

clap2mi garba 

affascinante questa foto, molto bella, originale...kiss...io penso questo Chivy...siccome questa frase (tratta dall'opera "les amants") tradotta in italiano, è il titolo del'inedito di Giada, lei ha preso spunto,  direi ottima idea, per sponsorizzare il suo disco in uscita, facendone magliette girocollo con disegni particolari, da acquistare anche in internet.. ...brava, una mossa intelligentewinkclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5723
7 novembre, 2014 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Chivy c'è poco da dire Giada e il suo staff sono davvero creativi, io la trovo davvero un'idea genialeclap2Non c'è dubbio la ragazza è davvero tosta e determinata e una così è destinata a raggiungere grandi traguardiclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5724
7 novembre, 2014 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5725
7 novembre, 2014 - 18:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E dopo la Ruiu Production che a mio avviso è bellissimahearte il titolo dice tutto: "Una famiglia super!"heart

http://i.imgur.com/I5NkInz.jpgImage Enlarger

ecco a voi la Presti Productionrofl

L'anteprima fotografica...

http://i.imgur.com/rl12866.jpgImage Enlarger

Il Trailer...

http://i.imgur.com/KpnpxS0.jpgImage Enlarger

https://www.facebook.com/video.php?v=1012794188738064&set=vb.496265737057581&type=3&theater

E il filmcool

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5726
7 novembre, 2014 - 18:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si, decisamente mooolto affascinante e creativi. Però Anna, io credo semplicemente che abbiano unito il quadro rivisitato in chiave moderna con la frase del titolo di Giada, della serie: due che si baciano, quindi ancora molto vicini ma che nonostante tutto non si sfiorano veramente. Da lì secondo me l'essersi persi. Non so se quella frase in inglese abbia veramente qualcosa a che fare con l'opera di Magritte. 

 

Contest time smitten

EDIT: 

http://instagram.com/p/vGvG2gn.....modal=true

#facciamociunselfie #intantocheaspettiamo #dovecisiamopersi

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5727
7 novembre, 2014 - 19:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy ha detto
Si, decisamente mooolto affascinante e creativi. Però Anna, io credo semplicemente che abbiano unito il quadro rivisitato in chiave moderna con la frase del titolo di Giada, della serie: due che si baciano, quindi ancora molto vicini ma che nonostante tutto non si sfiorano veramente. Da lì secondo me l'essersi persi. Non so se quella frase in inglese abbia veramente qualcosa a che fare con l'opera di Magritte. 

 

Contest time smitten

EDIT: 

http://instagram.com/p/vGvG2gn.....modal=true

#facciamociunselfie #intantocheaspettiamo #dovecisiamopersi

Ammazza che bella sta foto, non c'è che dire Giadina non passa certo inosservata, c'ha un visino che buca lo schermo :-D ...

Riguardo la tua ricostruzione Chivy, credo proprio che sia quella giusta e mi ripeterò, ma il team Giada ci sa proprio fareclap 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5728
7 novembre, 2014 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

questa mi piace troppo..io amo i pupazzismittenImage Enlarger

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5729
7 novembre, 2014 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Christian alle prove di Romeo e Giulietta

 

10755902_391147584382331_1971688163_n.jpg

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5730
7 novembre, 2014 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

la foto di un simpatico Pierozzi golosone lol.....+ una vecchia ma bellissima foto di 2 amici..hug+ una foto dei 5 ragazzi irresistibili su Big di novembrekissImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5731
8 novembre, 2014 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Curvahug

Zia Anna, grazie per le foto :-D  

Vi lascio un messaggio di Alessandrowink

https://www.facebook.com/video.php?v=1014213921929424&set=vb.496265737057581&type=2&theater

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5732
8 novembre, 2014 - 12:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno. Bello vedere anche Christian in "ambienti importanti"! Sperando che pian piano un po' tutti trovino la loro strada buona.

Contest time ciak number two cool

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5733
8 novembre, 2014 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

buon sabato giovani puffette dal cuore blukiss...ciao Teohug  è sempre bello vederti ..belle le foto, io sono un'amante di pupazzi (nonostante l'età)..e di cartoni animati, ma i classici della Disney, fantastici, non certo quelli giapponesi!toofunny3

Chivy, mi sono voluta documentare su Magritte e il suo pensiero e  darmi una risposta a cosa rappresenta la maglietta di Giadina., a sto punto, deduco, la risposta è soggettiva perchè, la sua, è una pittura che da adito a varie interpretazioni.......ciò che ho letto recita cosi: "lo scopo dell'artista del mistero, è generare dubbio, sgretolare le certezze riposte in ciò che appare, togliere alla realtà il suo carattere di certezza data per scontata......ciò che viene valorizzato non è mai la risposta ma la domanda che si è voluto stimolare...il linguaggio di Magritte è un linguaggio universale, che interroga chiunque allo stesso modo, pur facendo suscitare reazioni diverse e magari contrastanti in chi osserva. In questo senso allora il vero mistero sta negli occhi di chi guarda..ecc ecc eccwink..."...chiudo ribadendo un brava a Giada ...e alla sua creatività!clap

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5734
9 novembre, 2014 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

buona domenica girls!!!....kiss.....Ric, dopo aver visto Teo, wink ..scrisse questo in foto (lol)...e Lorenzo dopo aver visto Ms.Brown...(che qui in curva, non si vede da tempocry, come mai?')..le scrisse questo in fotowink (lol)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5735
9 novembre, 2014 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

buona domenica girls!!!....kiss.....Ric, dopo aver visto Teo, wink ..scrisse questo in foto (lol)...e Lorenzo dopo aver visto Ms.Brown...(che qui in curva, non si vede da tempocry, come mai?')..le scrisse questo in fotowink (lol)

Ma grazie zia Anna, mi fai arrossire cosìembarassed...

Chissà magari un giorno riuscirò ad incontrarlo davverolaughheart

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5736
10 novembre, 2014 - 15:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

 

Lui, ormai lo conosciamo, è anche il manager di Giada:

Image Enlarger

Ohoh, mi è semblato di vedele un "Walnel" coollolsmitten

Giadina ieri su ig

http://instagram.com/p/vMde11H.....modal=true

#elespressionediunannoiata 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5737
10 novembre, 2014 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno  curva !!! Aaah ma non vi sentite diverse oggi ? Per esempio  non so " libere" ? ?? Ma ma ma dove siete ? Siete già scappate tutte ???? Ahahahah  no dai la nostra fan numero uno ci sta aspettando nei migliori negozi  . Non possiamo deluderla....tornate...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5738
11 novembre, 2014 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Buongiorno  curva !!! Aaah ma non vi sentite diverse oggi ? Per esempio  non so " libere" ? ?? Ma ma ma dove siete ? Siete già scappate tutte ???? Ahahahah  no dai la nostra fan numero uno ci sta aspettando nei migliori negozi  . Non possiamo deluderla....tornate...

ciao Manuhug...è da stanotte che svolazzo a destra e a manca sulle  "ali della libertà..."excited..ho svolazzato anche  attorno alla portineria a vedere se incontravo la ns. Stefy, ma nientepiangopiango2cry..ci sono cartelloni appesi ovunque "Wanted Stefy,"...chi la ritrova, la conduca in "via dei ciclamini, al 123"lol c.è una portineria un po trascurata, con erbacce nel giardino e ragnatele che sembrano liane, occorre un restauro, ma manca il capo che ci da ordniwink... descrivo la dispersa: è alta, bionda, con occhi azzurri, e ha un carattere dociletalpa..attenti ai polpaccilmao...comunque la ricompensa è allettante, dicesi: 10 album di F.F. + cappello, occhiali e sandali in omaggio....lol...che dici, Manu, il premio è adeguato????lol 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5739
11 novembre, 2014 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah zia anna è perfetto !!!!! Mi  sa mi sa che la ns stefy si è sentita propio libera....è stata la prima ad aver acquistato il cd, e dopo averlo ascoltato tutto , anche due volte, ha deciso  ehm così di prendere un po d'aria . Ma tornerà vedrai...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5740
11 novembre, 2014 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Ahahahah zia anna è perfetto !!!!! Mi  sa mi sa che la ns stefy si è sentita propio libera....è stata la prima ad aver acquistato il cd, e dopo averlo ascoltato tutto , anche due volte, ha deciso  ehm così di prendere un po d'aria . Ma tornerà vedrai...

uhmm, Manu, vuoi dire che sia rimasta tanto entusiasta del cd che è entrata nella parte a tal punto che si è messa occhiali e cappello sandali ed è partita come un razzo a cercare l"aurora" boreale???lmao..Stefy, ritorna!!!!!!i "giochi proibiti" li facciamo anche qui in curva, hai voglia come giochiamo!!!winklol...giusto Manu????sistrens

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, pesca, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Princess Carolyn, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, Krispo, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363744

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account