Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5761
13 novembre, 2014 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
Chivy, Stefy,.attenzione!!!!!!!!..ricordo che tempo fa ci si domandava se tra Alessio e Giada ci fosse stato amore o amicizia affettuosa......ebbene si, ora c.è la certezza: tra loro c.' stata una storia d.amore all'interno della scuolaheart...con baci e conclusivo zan zanwinkin albergo...è scritto ben dettagliatamente come è successo, raccontato da Alessio ..ho scoperto un sito: "entrate dentro le persone-Dear Jack"...in cui stanno raccontando sotto forma di "capitoli", ciò che succedeva tra i ragazzi in albergo e in classe...probabile questi racconti siano stati presi dal libro scritto dalla band....andate a leggere, sono molto carini e divertentikiss .una bella foto di Giacomo

Buonasera Anna!!! Buonasera Curva!!! sistrens

Anna, questa è una "fanfiction", una storia inventata dai fan wink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5762
13 novembre, 2014 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Dani84 ha detto

anna53 ha detto
Chivy, Stefy,.attenzione!!!!!!!!..ricordo che tempo fa ci si domandava se tra Alessio e Giada ci fosse stato amore o amicizia affettuosa......ebbene si, ora c.è la certezza: tra loro c.' stata una storia d.amore all'interno della scuolaheart...con baci e conclusivo zan zanwinkin albergo...è scritto ben dettagliatamente come è successo, raccontato da Alessio ..ho scoperto un sito: "entrate dentro le persone-Dear Jack"...in cui stanno raccontando sotto forma di "capitoli", ciò che succedeva tra i ragazzi in albergo e in classe...probabile questi racconti siano stati presi dal libro scritto dalla band....andate a leggere, sono molto carini e divertentikiss .una bella foto di Giacomo

Buonasera Anna!!! Buonasera Curva!!! sistrens

Anna, questa è una "fanfiction", una storia inventata dai fan wink

ciao Danihug...ma davvero????mess..siccome è pieno di particolari, io credevo fosse un racconto reale, preso dal libro!!!!!toofunny3..beh, ne hanno di fantasia gli autori della fanfiction!!! ..mi hanno fregato.. ci sono cascata con tutte le scarpelol

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5763
13 novembre, 2014 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Qui da me sta venendo giù il finimondo... tuoni, lampi e la connessione che va e viene, è la terza volta che provo a postare, vediamo se è quella buona what

Scusate la lunga assenza ma nelle ultime due settimane sono stata super impegnata. Quante belle novità!! party

Mi piace moltissimo il progetto che stanno costruendo intorno a Giada che si dimostra ancora una volta essere una ragazza molto creativa e determinata e che sembra avere la fortuna di avere intorno a sè un gran bel team. L'idea del logo per il merchandising è davvero originale, poi io adoro Magritte, è uno dei miei pittori preferiti, quindi sono contentissima di questa scelta come ispirazione. Non vedo l'ora esca il singolo, il titolo lo trovo affascinante.

Ma veniamo ai Dear... Teo, hai visto??? Finalmente sia i ragazzi che la casa discografica si sono ricordati di avere una pagina facebook ufficiale clap2Hanno addirittura uno staff partyPostano video carini e divertenti, notizie, interviste, diari di bordo, foto, fanno gli indovinelli mettendo le foto da bambini e raccontando un po' di loro, mettono i video delle nonne... insomma BRAVI!!! Della serie "meglio tardi che mai" finalmente la pagina si sta muovendo e ha ricominciato a crescere. E postano tutti, ma proprio tutti... anche il timido Alessandro si è messo a fare i video. party

Come già annunciato da Teolino (btw grazie hug) sabato pomeriggio su Canale 5 verrà trasmesso lo speciale "Da Amici a Dear Jack" con il concerto al forum di Assago e, da quello che ho capito, immagini del backstage, quindi da rivedere anche per chi lo ha già visto su RTL wink

Inoltre sembra che i DJ saranno ospiti nella seconda puntata di Amici.

Sabato scorso, per una ventina di minuti, è stato postato, in maniera del tutto inaspettata, sulla fanpage ufficiale di Alessio, il video di Wendy. Il video è stato poi tolto, quindi immagino ci sia stato un errore nel caricamento su you tube, anche perché ripeto, non c'è stato nessun tipo di annuncio nei giorni precedenti, ma resta il fatto che il video esiste (io però non ho fatto in tempo a vederlo) quindi "Wendy" sarà il prossimo singolo. Speravo fosse "Esisi solo tu" ma forse è giusto così. Io personalmente trovo "Wendy" la più debole del disco, troppo adolescenziale per i miei gusti, ma essendo la maggior parte dei fan dei Dear per l'appunto adolescenti noto che in molti si riconoscono in questa canzone. Poi l'hanno scritta tutti e 5 insieme quindi va bene così. Chissà, forse la presenteranno proprio in occasione dell'ospitata ad Amici.

Ah, e stanno lavorando al secondo disco, sembra siano già molto avanti con le registrazioni.

Ci sono un sacco di foto e video carini che vorrei postare ma ora si è fatto tardi, ci provo domani. Metto solo questo pezzetto di intevista rilasciata da Elisa a Tgcom24 in cui parla dei Dear.

LINK: http://www.tgcom24.mediaset.it.....402a.shtml

Hai partecipato ad 'Amici' duettando con i Dear Jack, cosa pensi di loro?
Penso che sono cinque ragazzi con una grande voglia di suonare ed è una cosa che mi ha colpito molto. Per questo tra noi c'è stata una bella empatia quando abbiamo cantato assieme. Gli auguro di suonare sempre, ovunque, di andare avanti e di fare tante esperienze.

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5764
13 novembre, 2014 - 1:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

Dani84 ha detto

anna53 ha detto
Chivy, Stefy,.attenzione!!!!!!!!..ricordo che tempo fa ci si domandava se tra Alessio e Giada ci fosse stato amore o amicizia affettuosa......ebbene si, ora c.è la certezza: tra loro c.' stata una storia d.amore all'interno della scuolaheart...con baci e conclusivo zan zanwinkin albergo...è scritto ben dettagliatamente come è successo, raccontato da Alessio ..ho scoperto un sito: "entrate dentro le persone-Dear Jack"...in cui stanno raccontando sotto forma di "capitoli", ciò che succedeva tra i ragazzi in albergo e in classe...probabile questi racconti siano stati presi dal libro scritto dalla band....andate a leggere, sono molto carini e divertentikiss .una bella foto di Giacomo

Buonasera Anna!!! Buonasera Curva!!! sistrens

Anna, questa è una "fanfiction", una storia inventata dai fan wink

ciao Danihug...ma davvero????mess..siccome è pieno di particolari, io credevo fosse un racconto reale, preso dal libro!!!!!toofunny3..beh, ne hanno di fantasia gli autori della fanfiction!!! ..mi hanno fregato.. ci sono cascata con tutte le scarpelol

lol

Sì Anna, se scorri in basso fino ai primi post c'è scritto che è una fanfiction. Io avevo visto questa pagina tempo fa e per curiosità avevo anche letto un paio di capitoli, per questo me la ricordavo. E sì... la fantasia alle scrittrici/scrittori di fanfiction non manca rofl

Buonanotte hug

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5765
13 novembre, 2014 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Dani, sono stata un pollo!!!!lol...credevo di aver scoperto chissà cosamess...embeh, facciamoci 4 risate...ti do la B.notte anch'iosleep

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5766
13 novembre, 2014 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
Dani, sono stata un pollo!!!!lol...credevo di aver scoperto chissà cosamess...embeh, facciamoci 4 risate...ti do la B.notte anch'iosleep

Sai Anna, non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato vero smitten

Ma non preoccuparti hug "A volte caaa caaa caaapita" (ma che caspita sto citando?messE' proprio ora di andarmene a dormire mess)

Ma non prima di avervi lasciato lo spot di Canale 5 del concerto dei Dear di sabato clap2

http://www.wittytv.it/amici/de.....-2/495038/

Buonanotte, stavolta per davvero heart

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5767
13 novembre, 2014 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

lol

 

Image Enlarger

E quindi mi pare ovvio che più tardi posterò anche il suddetto videomessaggio (con tanto di errori). 

Articolo che ricorda l'uscita del singolo. DOMANI.

http://www.comunicatimusicali......38;path=42

Ho intenzione di aprire il topic della canzone in "Angolo musica". Spero verrete anche lì a lasciare i vostri commenti. embarassed

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5768
13 novembre, 2014 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

buongiorno curvetta blu....kiss...vi saluta la regina dei "polli" .toofunny2....mi compro e mi consegno un tapiro messda sola!lol....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5769
13 novembre, 2014 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto
lol

 

Image Enlarger

E quindi mi pare ovvio che più tardi posterò anche il suddetto videomessaggio (con tanto di errori). 

Articolo che ricorda l'uscita del singolo. DOMANI.

http://www.comunicatimusicali......38;path=42

Ho intenzione di aprire il topic della canzone in "Angolo musica". Spero verrete anche lì a lasciare i vostri commenti. embarassed

ciao Chivy, guarda quanto è bella Giada coi capelli così, spero decida di rimanere con questo mosso, piuttosto che liscio, le dona molto kiss........certo, verremo anche in Angolo musica laugh

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5770
13 novembre, 2014 - 13:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie Anna. Per quanto riguarda il topic di Deborah io non vengo perché come avrai capito a me lei non piace troppo (ai tempi della scuola dicevo che secondo me lei era costantemente imbeccata ed imboccata) e quindi preferisco evitare. Volendo però potrei cercare di essere il più neutra possibile per cercare di non fare troppi danni. Per quanto riguarda Giada è vero, le donano molto i capelli mossi. Se ho intuito un pochino il suo modo di essere, comunque, presumo ci giocherà parecchio e ce la ritroveremo una volta così ed una volta cosà.  

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5771
13 novembre, 2014 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Salve bella gente ! Allora domani  è il gran giorno di giadina e ovviamente tutti pronti a scaricare  the new song ma nel mentre avete visto il video ufficiale dei dear jack wendy ?   Se si lascio a voi i commenti e poi dirò la mia....

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5772
13 novembre, 2014 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera Giada e Marco sono stati ospiti e giurati alla finale del Talent Show al Teatro Ambra alla Garbatella, a Roma.

Image Enlarger

 

http://instagram.com/p/vUfwsnn.....modal=true

#tiéchemanager #yeah #ingiuriaeccoci #belli

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5773
13 novembre, 2014 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Salve bella gente ! Allora domani  è il gran giorno di giadina e ovviamente tutti pronti a scaricare  the new song ma nel mentre avete visto il video ufficiale dei dear jack wendy ?   Se si lascio a voi i commenti e poi dirò la mia....

...carino il video "Peter Pan incontra Wendy"..in un clima da favola, le immagini, rappresentano ottimamente, il testo della canzonekiss

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5774
13 novembre, 2014 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva !  Zia anna io dovrei aver visto il video ufficiale di wendy su you tube ma non lo trovo più.  Ci sono i dear che cantano vicino ad un hangar di aerei  con le classiche frasi che ogni tanto appaiono sullo sfondo e c'è una ragazza rigorosamente bionda ( come aveva detto alessio che la sua wendy era bionda e non rossa ) che da quello che ho capito io sogna di pilotare  un aereo , si mette la tuta da pilota e inizia a volare. Masinceramente di peter pan neanche l'ombra. ...vabbe' . Passiamo a giadina : la pagina facebook " i cantanti di amici 12 "  ha scritto un post che recita : "quasi sicuramente giada parteciperà a sanremo giovani " . È una pagina abbastanza affidabile. Io ho letto parecchie notizie che poi sono risultate essere veritiere. Volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosina in più. ....chivy...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5775
13 novembre, 2014 - 19:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
Ciao curva !  Zia anna io dovrei aver visto il video ufficiale di wendy su you tube ma non lo trovo più.  Ci sono i dear che cantano vicino ad un hangar di aerei  con le classiche frasi che ogni tanto appaiono sullo sfondo e c'è una ragazza rigorosamente bionda ( come aveva detto alessio che la sua wendy era bionda e non rossa ) che da quello che ho capito io sogna di pilotare  un aereo , si mette la tuta da pilota e inizia a volare. Masinceramente di peter pan neanche l'ombra. ...vabbe' . Passiamo a giadina : la pagina facebook " i cantanti di amici 12 "  ha scritto un post che recita : "quasi sicuramente giada parteciperà a sanremo giovani " . È una pagina abbastanza affidabile. Io ho letto parecchie notizie che poi sono risultate essere veritiere. Volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosina in più. ....chivy...

Neanche io ho mai visto il video, l'hanno tolto praticamente subito. Lo rimetteranno.

No manu, non so niente di Sanremo. Posso dire che per esempio della Cantieri Sonori stanno provando a partecipare in quattro (cinque se contiamo la ragazza di Area Sanremo) e tra di loro Giada è la cantante che al momento è più conosciuta. Forse avranno visto la foto dell'iscrizione e ci sperano (e non sono gli unici). A meno che abbiano qualche infiltrato in sede che sappia abbia passato la prima scrematura (che non so manco se c'è già stata, tra l'altro). Come ho già scritto nessuna delle nuove proposte sarà in realtà nuovissima. Se poi verranno a sapere che Giada nel nuovo cd metterà anche le sua firma (e magari anche che 'na mezza firmetta già l'ha messa) io sarei anche più contenta. Presumo sarà sempre un punticino a favore. 

Ah, edito: a meno che non si siano basati su una pagina (finta) di Sanremo che la da tra la rosa dei papabili. 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5776
13 novembre, 2014 - 19:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giusto per la cronaca:

Image Enlarger

 

Image Enlarger

feature=youtu.be 

 

EDITO: Giacomo su instagram. 'sto ragazzo è uno zucchero (quando vuole)

http://instagram.com/p/vWYN-wt.....dal=true 

Ma che cuccioli!!! Domani l'appuntamento con #dovecisiamopersi. . Il nuovo singolo di @giadagasucci

#memories#amici13#throwbackthursday 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5777
13 novembre, 2014 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Ciao curva !  Zia anna io dovrei aver visto il video ufficiale di wendy su you tube ma non lo trovo più.  Ci sono i dear che cantano vicino ad un hangar di aerei  con le classiche frasi che ogni tanto appaiono sullo sfondo e c'è una ragazza rigorosamente bionda ( come aveva detto alessio che la sua wendy era bionda e non rossa ) che da quello che ho capito io sogna di pilotare  un aereo , si mette la tuta da pilota e inizia a volare. Masinceramente di peter pan neanche l'ombra. ...vabbe' . Passiamo a giadina : la pagina facebook " i cantanti di amici 12 "  ha scritto un post che recita : "quasi sicuramente giada parteciperà a sanremo giovani " . È una pagina abbastanza affidabile. Io ho letto parecchie notizie che poi sono risultate essere veritiere. Volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosina in più. ....chivy...

...ciao Manu..laughstrano quel che mi dici...se tu batti "Dear Jack Wendy" you tube...ti compare il video tranquillamente...ma io di hangar non ne ho visti, ci sono due ragazzini che si incontrano, si piacciono, ballano, si rincorrono, volano tra un paesaggio incantato e l.altro ma  il tutto in stile cartonesco/fantasioso ...è un po diverso dai soliti video...apprezzabilekiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5778
13 novembre, 2014 - 21:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

manu83 ha detto
Ciao curva !  Zia anna io dovrei aver visto il video ufficiale di wendy su you tube ma non lo trovo più.  Ci sono i dear che cantano vicino ad un hangar di aerei  con le classiche frasi che ogni tanto appaiono sullo sfondo e c'è una ragazza rigorosamente bionda ( come aveva detto alessio che la sua wendy era bionda e non rossa ) che da quello che ho capito io sogna di pilotare  un aereo , si mette la tuta da pilota e inizia a volare. Masinceramente di peter pan neanche l'ombra. ...vabbe' . Passiamo a giadina : la pagina facebook " i cantanti di amici 12 "  ha scritto un post che recita : "quasi sicuramente giada parteciperà a sanremo giovani " . È una pagina abbastanza affidabile. Io ho letto parecchie notizie che poi sono risultate essere veritiere. Volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosina in più. ....chivy...

...ciao Manu..laughstrano quel che mi dici...se tu batti "Dear Jack Wendy" you tube...ti compare il video tranquillamente...ma io di hangar non ne ho visti, ci sono due ragazzini che si incontrano, si piacciono, ballano, si rincorrono, volano tra un paesaggio incantato e l.altro ma  il tutto in stile cartonesco/fantasioso ...è un po diverso dai soliti video...apprezzabilekiss

Sera Curvahug

Zia Anna, quello di cui parli tu non è il video ufficiale, è semplicemente il video fatto da qualcuno, probabilmente un fan, che ha unito le immagini del film Peter Pan alla canzone dei Dearsmile...

Manu ma tu quando l'hai visto il video della bionda pilotessasorpreso!?

Il video ufficiale non è ancora uscito e per il momento non si ha nessuna notizia al riguardo... a parte la fugace apparizione nella fanpage di Alessio di cui parlava Dany... Peraltro a me sembra molto strano che una fanpage, quindi una pagina non ufficiale, possa essere in possesso del video ufficiale prima della sua uscita, ma tutto può essere ehsadida

Dany è bello rileggerti di nuovohuge non posso che quotare tutto il tuo post, parola per parolawink e non sai quanto mi piace questa nuova gestione della pagina ufficialeclap, era quello che speravo di vedere dalla loro uscita dalla scuola e come si dice meglio tardi che maiparty

Passando a Giadina, sarei davvero felice se l'indiscrezione su Sanremo fosse verapartyParlando del singolo, per quel poco che ho potuto ascoltare, mi sembra proprio un gran bel brano, molto fresco e molto pop proprio come leiclap e mi auguro domani, nel giorno del daulandeirofl, di vederla ai primi posti con la speranza che ci resti molto a lungolaugh Ah concordo, il mosso le dona davvero moltocool

P.s.

Giacomo è di una dolcezza unicaheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5779
13 novembre, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Curva ecco un quiz per voicool...

Queste sono le foto dei baby Dear, di cui parlava la nostra Dany (Dany niente suggerimenti ehtalpa)...

Collegamento permanente dellImage Enlarger
Collegamento permanente dellImage Enlarger

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10806488_1017076064976543_1790417633810565925_n.jpg?oh=b63c5627b83fa2d7e6b32f1a11e67d0b&oe=54E799B7Image Enlarger

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/12783_1017680578249425_3762077623918699382_n.jpg?oh=c5bb4388dc15c5c88da0df3f028409aa&oe=54E5498D&__gda__=1427660559_36991e22dc31cdd01afc1b2e2fe1824cImage Enlarger

 
 
 
Vediamo chi di voi riesce a riconoscere i piccoli Dear... guardandoli bene non è tanto difficilecool
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5780
13 novembre, 2014 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Ciao teo e buonasera curva. Io il video di wendy quello ufficiale l'ho visto propio su you tube . Stavo guardando qualche video dei loro concerti nei palazzetti e mi è comparso, ma  il tempo di vederlo una volta e poi non l'ho più beccato ....boh.....cmq fidati che ci sta una wendy bionda pilotessa di aerei ahahahah.   Le foto allora io non sono tanto brava però mi butto : il primo è alessio poi lorenzo francesco riccardo e ultimo alessandro ! Dai ditemi che ho vinto almeno un peluche di consolazione :D

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, James Amberson, DIEL87, anto1994, Vesuvius21, Danieletw, Paul, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Weamar, Manu, OffT, TrediciMotivi
392 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account