Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5821
16 novembre, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

buonasera giovane curvetta laugh...oggi ho visto la replica del concerto dei 5 ragazzi irresistibili....beh, che dire???grande entusiasmo e partecipazione del pubblico coinvolto parecchie volte da Alessio, un Alessio in ottima forma, sicuro di se, rare imprecisioni, bravi  anche i 4 musicisti...bravi tutticlap...sono pronti per vincere Sanremowink..ci scommetto qualsiasi cosa

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5822
17 novembre, 2014 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Ciao Ms. hug

Vediamo se qui riesco a postare il link diretto dell'intervista Velvet a Giada. È un bell'articolo. Se non lo trovate basta scendere un pochino nella pagina del link.

http://velvetgossip.it/2014/11.....sta-escl 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5823
17 novembre, 2014 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
buonasera giovane curvetta laugh...oggi ho visto la replica del concerto dei 5 ragazzi irresistibili....beh, che dire???grande entusiasmo e partecipazione del pubblico coinvolto parecchie volte da Alessio, un Alessio in ottima forma, sicuro di se, rare imprecisioni, bravi  anche i 4 musicisti...bravi tutticlap...sono pronti per vincere Sanremowink..ci scommetto qualsiasi cosa

per parlare del concerto dei Dear Jack c'è il topic apposito.

Chivy ha detto
Ciao Ms. hug

Vediamo se qui riesco a postare il link diretto dell'intervista Velvet a Giada. È un bell'articolo. Se non lo trovate basta scendere un pochino nella pagina del link.

http://velvetgossip.it/2014/11.....sta-escl 

per parlare di Giada c'è il topic apposito.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5824
17 novembre, 2014 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Ciao Alex, scusa la domanda ma non capisco: i Dear Jack e Giada non hanno fatto parte dei blu e questa non è la curva blu? embarassed I due post che hai evidenziato non parlano di cose estremamente specifiche, sono generici. Al limite mi dirai che ho fatto un post doppio, perché l'avevo già inserito anche nella discussione di Giada. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5825
17 novembre, 2014 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto
Ciao Alex, scusa la domanda ma non capisco: i Dear Jack e Giada non hanno fatto parte dei blu e questa non è la curva blu? embarassed I due post che hai evidenziato non parlano di cose estremamente specifiche, sono generici. Al limite mi dirai che ho fatto un post doppio, perché l'avevo già inserito anche nella discussione di Giada. 

sì, ma se esiste già un topic (tra l'altro nel caso di Giada son due visto che c'è anche quello dell'album) perché scriverlo anche qua? Torniamo al mio discorso di un mese fa sul non "uscire" da questo topic (non mi riferisco a voi due, che lo fate, ma ad altri utenti che postano solo qua). 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5826
17 novembre, 2014 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Chivy ha detto
Ciao Alex, scusa la domanda ma non capisco: i Dear Jack e Giada non hanno fatto parte dei blu e questa non è la curva blu? embarassed I due post che hai evidenziato non parlano di cose estremamente specifiche, sono generici. Al limite mi dirai che ho fatto un post doppio, perché l'avevo già inserito anche nella discussione di Giada. 

sì, ma se esiste già un topic (tra l'altro nel caso di Giada son due visto che c'è anche quello dell'album) perché scriverlo anche qua? Torniamo al mio discorso di un mese fa sul non "uscire" da questo topic (non mi riferisco a voi due, che lo fate, ma ad altri utenti che postano solo qua). 

Forse perché, faccio un'ipotesi, a volte il tempo è tiranno e non ne rimane molto per saltare tra le varie discussioni del forum che è molto esteso. A volte chi vuole controllare le novità di questi ragazzi ed ha solo pochi minuti viene direttamente qui, poi se e quando ha più tempo, anche negli altri. Si, è vero, Giada di topic ne ha due, tra l'altro aggiornatissimi, ma ho notato che a seconda della sezione, ci sono alcuni commenti di utenti "nuovi" (nel senso utenti che non ho visto nelle altre). Non sono moltissimi, ma ci sono, il che significa, credo, che in generale non tutti leggono tutto, però in questo modo le notizie girano di più. Non so se mi sono fatta capire. Sbaglio?

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5828
26 novembre, 2014 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Alle 16 esce il nuovo video di Christian

Image Enlarger

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5829
26 novembre, 2014 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Bylea, mi sa che qui non ci viene più nessuno. Forse ti conviene aggiornare man mano il topic di Christian direttamente.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5830
26 novembre, 2014 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

lo iniziato a fare grazie Chivy

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5831
28 novembre, 2014 - 11:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Toc Toc

C'è nessuno???? whatManu? Teo? Stefy? Anna? Avete tutte abbandonato il condomio? sadida

Che peccato che non scriva più nessuno qui dentro embarassed

Vabbè, ero venuta a dirvi che è uscito il video di Wendy e se vi va di commentarlo l'ho messo nel topic dei Dear Jack in Angolo Musica, esattamente qui: http://www.realityhouse.it/for.....29/#p47929

Un bacio hugheart

EDIT

Nel topic di Giada in Angolo Musica ho aggiunto il Lyric Video di "Dove ci siamo persi". QUI: http://www.realityhouse.it/for.....-2/#p47934

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5832
28 novembre, 2014 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Dani84 ha detto
Toc Toc

C'è nessuno???? whatManu? Teo? Stefy? Anna? Avete tutte abbandonato il condomio? sadida

Che peccato che non scriva più nessuno qui dentro embarassed

Vabbè, ero venuta a dirvi che è uscito il video di Wendy e se vi va di commentarlo l'ho messo nel topic dei Dear Jack in Angolo Musica, esattamente qui: http://www.realityhouse.it/for.....29/#p47929

Un bacio hugheart

EDIT

Nel topic di Giada in Angolo Musica ho aggiunto il Lyric Video di "Dove ci siamo persi". QUI: http://www.realityhouse.it/for.....-2/#p47934

ciao Dani, frown..si, spiace tanto anche a me, era un angolino bellissimo, che ricorderò con affetto, heartma purtroppo chi per un motivo chi per un altro, se n'è andato..spero, in futuro,  ci si possa ritrovare tutte insieme in altro topic con lo spirito di sempre e quella goliardia che ci ha contraddistinto in tutti questi mesi, ed è stata la spina dorsale di questo topic...ciao ragazze, vi abbraccio ad una ad una hug 

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5833
28 novembre, 2014 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Ciao Anna hug

eh sì, è davvero un peccato frown Mi sono fatta tante di quelle risate leggendovi in questi mesi e mi dispiace che ora non ci sia più nessuno. Condivido il tuo auspicio, nel frattempo spero che continuerai a seguire i Dear Jack (Giada ho visto che lo stai già facendo) e commentare nel loro topic, io continuerò ad aggiornare lì per quanto mi è possibile wink Sperando che torni presto anche Teo a darmi una mano kiss

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5834
28 novembre, 2014 - 15:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao. Io in realtà ci sarei ma è inutile che posti cose qui tanto non saranno viste molto.

Vabbé, visto che ci sono.... vari saluti di Giadina a noi tutti

http://instagram.com/p/v33YGDn.....modal=true

http://instagram.com/p/v8bilCn.....modal=true

oggi è uscito il lyric (VEVO) di Dove ci siamo persi. Siamo in attesa del video ufficiale. Questa foto dovrebbe essere un'anticipazione di entrambi

http://instagram.com/p/v6jF3NH.....modal=true

Si è anche patentata 

Invece dalla pagina ufficiale di Giacomo:

Image Enlarger

Image EnlargerImage Enlarger

Image Enlarger

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5835
28 novembre, 2014 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Chivy, se tu continui a postare qui allora lo farò anch'io, anche se saranno in pochi a leggere winkIo di sicuro leggerò laugh

Auguri a Giada per la patente clap2

Belle le foto a non vedo l'ora che esca il video!!!!!!

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5836
28 novembre, 2014 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Grazie Dani, ahah. Sicuramente aggiornerò le discussioni di Giada. Nel frattempo il post sopra l'ho editato aggiungendo delle foto di Giacomo.

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5837
28 novembre, 2014 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Grazie per le bellissime foto di Giacomo heart

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5838
28 novembre, 2014 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

No ma io ci sono eh ! Solo che non scriveva più nessuno , mi sentivo sola soletta e sono andata il letargo anche io.  Ma se c'è da commentare....ieccome   :D

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5839
30 novembre, 2014 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

allora ricomincio a postare anch'io finchè non aggiorno il topic di Christian

guardate che meraviglia

 

e poi oggi ha fatto uno stage a Marsala

Buona Domenica
Live da Trapani @ Classic Ballet School
Image Enlarger
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5840
30 novembre, 2014 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Un saluto da Marsala

Image Enlarger

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, Edwynivan, Simonluca, Fragozzi, Manu
442 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account