Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5801
14 novembre, 2014 - 2:42
sp_Permalink sp_Print

col mio orsacchiotto e il mio gelato ormai sciolto, lol....vi do la sleep buona notte

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5802
14 novembre, 2014 - 9:17
sp_Permalink sp_Print

Eh eh riccardino al primo colpo hai visto che occhi di lince ? Praticamente ho sbagliato i più facili alessandro e il dear pirla ma si sa le cose facili  a me......no. eh zia anna ma se avessi scopiazzato avrei fatto bingo  subito così da vincere tutti i peluche in palio . Che me metto a fa a scopiazza' pure sbagliato ?????? Ahahahah no dai .....vedi la mia onestà  mi ha portato a vincere ben due peluche!!! Ma com'è bellina la scimmiettina :D.  Azz, certo che chivy è una macchina da guerra : pure  the big bernabei ! Chapeau 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5803
14 novembre, 2014 - 16:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Manu cara che per caso l'hangar con la pilotessa bionda, che hai visto nel misterioso video scomparso, è questolaugh!?

http://i.imgur.com/qDXGMEH.jpgImage Enlarger

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5804
14 novembre, 2014 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Si si si è propio lui !!! Brava teo !  Nel prossimo backstage comparirà pure la biondona fidati eh eh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5805
14 novembre, 2014 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

buongiorno curvetta blulaugh..

Manu, per Teo nulla è impossibile..trova tutto..kiss la location è molto originale con quell'aliante...  anche se, devo essere sincera, il video fatto dai fans...prendendo spunto da una favola...non mi dispiace per niente.kiss....comunque aspettiamo a vedere quando sarà completatowink

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5806
14 novembre, 2014 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Amiche chip se andate sulla pagina ufficiale dei dear jack sotto l'immagine del backstage che ha anche postato teo, andate nei commenti e troverete il video ufficiale di wendy che una ragazza ha postato tramite you tube.  Affrettatevi !!!!!

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5807
14 novembre, 2014 - 18:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eheh, visto Manu che draga che sono! cool

Giadina intervistata per iLike e Cioé. Come ben saprete oggi è uscito "Dove ci siamo persi".

Image Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5808
14 novembre, 2014 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Amiche chip se andate sulla pagina ufficiale dei dear jack sotto l'immagine del backstage che ha anche postato teo, andate nei commenti e troverete il video ufficiale di wendy che una ragazza ha postato tramite you tube.  Affrettatevi !!!!!

Manu io credo che quello che fatto questa ragazza non sia giusto. Così facendo non fa altro che arrecare un danno ai ragazzi. E oltretutto non paga, sapendo di aver fatto una cosa che non poteva e doveva fare, lo pubblica pure in un commento nella pagina ufficiale dei Dear, proprio sotto la foto del back stagedelusomess

Detto questo però non ho saputo resistere, c'ho provato eh, ma la curiosità ha vinto e l'ho vistokiss Devo dire che mi piace molto, forse il più bello fra i quattrolaugh... Per commenti più dettagliati però, voglio aspettare l'uscita ufficiale ...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5809
14 novembre, 2014 - 18:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
Amiche chip se andate sulla pagina ufficiale dei dear jack sotto l'immagine del backstage che ha anche postato teo, andate nei commenti e troverete il video ufficiale di wendy che una ragazza ha postato tramite you tube.  Affrettatevi !!!!!

Visto.

Immagino dove vuoi puntare l'attenzione. Perché non inseriscono una rossa? Invece bionda (tintissima e forse pure con extension), occhi chiari, sul verde, ciglia lunghe, labbra carnose. Detto tra noi, belle gambe, fisico snello ma nel viso c'è qualcosa che non mi fa impazzire. I colori sono quelli di Giada ma non credo possa essere un messaggio subliminale (mi sbaglio? Non volevi arrivare qui?) Non so chi sceglie gli attori ma non penso si possa arrivare a ciò, anche (ammesso e non voluto) si volesse mai mandare quel messaggio. 

Che poi, conoscendo il tipo losco che ha per cognome Bernabei si potrebbe anche ipotizzare che quel famoso stato in cui dichiarava che la sua Wendy fosse bionda fosse seplicemente ricollegato proprio al video in questione, cioé al fatto che lui avesse già visto la pilotessa.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5810
14 novembre, 2014 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo che per parlare dell'album Domani è un altro film dei Dear Jack c'è l'apposito topic.  

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5811
14 novembre, 2014 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Ciao curvetta sistrens

Ci tengo a scrivere questo post per chiudere al meglio questa mia permanenza qui, perché mi sembra giusto salutarvi e per non sparire nel nulla.

Come avrete notato è da tempo che non scrivo nonostante vi legga spesso. 

Per questioni strettamente personali e private non mi è più possibile continuare a stare tra voi e quindi questo sarà il mio ultimo post.

Ringrazio ognuna di voi per questi mesi passati insieme. Non mi metto a fare ringraziamenti specifici perché dimenticherei qualcuno e perché siete state tutte importanti allo stesso modo.

Vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e chissà, se sarà destino, magari ci rincontreremo hugheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5812
14 novembre, 2014 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

MsB ha detto
Ciao curvetta sistrens

Ci tengo a scrivere questo post per chiudere al meglio questa mia permanenza qui, perché mi sembra giusto salutarvi e per non sparire nel nulla.

Come avrete notato è da tempo che non scrivo nonostante vi legga spesso. 

Per questioni strettamente personali e private non mi è più possibile continuare a stare tra voi e quindi questo sarà il mio ultimo post.

Ringrazio ognuna di voi per questi mesi passati insieme. Non mi metto a fare ringraziamenti specifici perché dimenticherei qualcuno e perché siete state tutte importanti allo stesso modo.

Vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e chissà, se sarà destino, magari ci rincontreremo hugheart

Ciao Ms, grazie per le belle parolesmile!! Un grosso in bocca a lupo e un forte abbraccio anche tehug... a prestowink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5813
14 novembre, 2014 - 19:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Leggete cosa scrive Alessio su di seheart...

http://i.imgur.com/4WcRZZs.jpgImage Enlarger

Ma ve lo immaginate nel campo da calcio, durante la partita, buttato per terra a giocare con l'erbarofl

Ha accompagnato questo post con queste fotolaugh

http://i.imgur.com/ufMP4uP.jpgImage Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5814
14 novembre, 2014 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

  

 

MsB ha detto
Ciao curvetta sistrens

Ci tengo a scrivere questo post per chiudere al meglio questa mia permanenza qui, perché mi sembra giusto salutarvi e per non sparire nel nulla.

Come avrete notato è da tempo che non scrivo nonostante vi legga spesso. 

Per questioni strettamente personali e private non mi è più possibile continuare a stare tra voi e quindi questo sarà il mio ultimo post.

Ringrazio ognuna di voi per questi mesi passati insieme. Non mi metto a fare ringraziamenti specifici perché dimenticherei qualcuno e perché siete state tutte importanti allo stesso modo.

Vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e chissà, se sarà destino, magari ci rincontreremo hugheart

mi spiace tantissimo Ms, piango..però rispetto il tuo volere..... se di tanto in tanto volessi farci visita sarà sempre gradita la tua presenza...ti abbraccio huge tanta serenità e, come dice la Ventura: "crederci sempre arrendersi mai"..voglio sperare di rivederti ancorawink

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5815
14 novembre, 2014 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

E si teo credo anche io che non sia giusto. Io posso solo dire che il mio è stato un vedere il video puramente casuale . Cioè era stato messo su you tube  come ufficiale e quindi la mia curiosità si è spinta avanti.  E cmq , cara teo, sapevo che il video con gli aerei ti sarebbe piaciuto. Per me invece al primo posto e saldissimo al comando resta la pioggia è ino stato d'animo ma tant'è.......chivy ciao no no stavolta non era  una frecciatina perché la biondona assomiglia mooooolto vagamente a giada ma come hai detto tu mi sono ricordata che alessio disse che la sua wendy era bionda e non vorrei che quella frase detta all'epoca si riferisse propio al video ufficiale. Certo se ci fosse stata giadina nostra era decisamente molto meglio eh....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5816
14 novembre, 2014 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
E si teo credo anche io che non sia giusto. Io posso solo dire che il mio è stato un vedere il video puramente casuale . Cioè era stato messo su you tube  come ufficiale e quindi la mia curiosità si è spinta avanti.  E cmq , cara teo, sapevo che il video con gli aerei ti sarebbe piaciuto. Per me invece al primo posto e saldissimo al comando resta la pioggia è ino stato d'animo ma tant'è.......chivy ciao no no stavolta non era  una frecciatina perché la biondona assomiglia mooooolto vagamente a giada ma come hai detto tu mi sono ricordata che alessio disse che la sua wendy era bionda e non vorrei che quella frase detta all'epoca si riferisse propio al video ufficiale. Certo se ci fosse stata giadina nostra era decisamente molto meglio eh....

Si anche il video della pioggia è molto belloclapE ti dirò nella mia personalissima hit parade la lotta per il primo posto è proprio fra la pioggia e Wendykiss

Comunque il video è ancora lì, non capisco perché la Baraonda non lo faccia rimuoveresadida

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5817
14 novembre, 2014 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Teo però credo sia stata propio la baraonda a mettere il video ufficiale su you tube  dove poi la ragazza ha copiato il link e l'ha messo sul suo facebook. A sto punto visto che ormai l'hanno visto in parecchi  lo mettessero direttamente senza fare la farsa del backstage e quant'altro o no ? Hanno fatto un piccolissimo errore e le fan più agguerrite ( tra   le quali stavolta sono capitata anche io eh eh) li hanno beccati subito  quindi tantovale metterlo su YouTube e si levano il problema

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5818
15 novembre, 2014 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Image Enlargerstage ad Aprilia di Christian Image Enlarger

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5819
15 novembre, 2014 - 18:56
sp_Permalink sp_Print
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5820
15 novembre, 2014 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

MsB ha detto
Ciao curvetta sistrens

Ci tengo a scrivere questo post per chiudere al meglio questa mia permanenza qui, perché mi sembra giusto salutarvi e per non sparire nel nulla.

Come avrete notato è da tempo che non scrivo nonostante vi legga spesso. 

Per questioni strettamente personali e private non mi è più possibile continuare a stare tra voi e quindi questo sarà il mio ultimo post.

Ringrazio ognuna di voi per questi mesi passati insieme. Non mi metto a fare ringraziamenti specifici perché dimenticherei qualcuno e perché siete state tutte importanti allo stesso modo.

Vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e chissà, se sarà destino, magari ci rincontreremo hugheart

Ciao Ms, è così, tutte le belle cose iniziano e finiscono.. Di sicuro di Stefy non ti dimenticherai facilmente, roflmi piazzo in cima alla lista delle "scimmiette curiose".. ma del resto non gestivo la portineria mica per nientecool In bocca al lupo per tutto anche a te! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Going19, mentirosa
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account