Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5701
5 novembre, 2014 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

bylea ha detto

10755883_1468094810101955_12572572_n.jpg
 christianpace_ Aperitivo con giadina e veronica 6min

Read more at http://websta.me/p/84718100674.....jvGLz1s.99

 
sempre insieme hug

Mi sciolgo heart

 

Anna ho capito molto bene quello che tu vuoi dire e condivido. Il mio non voleva essere un abbandono, né tanto meno un taglio netto. Semplicemente penso solo che a questo nostro luogo virtuale abbiamo tutti dato tanto e che, per quanto mi riguarda, è arrivato il momento di allentare leggermente la presa, pur mantenendo nel cuore tutti voi e tutti i bei ricordi di questa edizione che, come ho già scritto, mi ha molto coinvolto. 

Vi bacio tutti/e hug

la foto è fantastica smitten..un'unione che resiste anche dopo 1 anno e chissà quanto tempo ancora..!!!..l.affiatamento che c.era tra i ragazzi  traspariva anche dallo schermo, e a parte Giada, Cristian ,Giacomo,  che lo dimostrano con foto o messaggi anche sui social, chissà quanti altri rapporti privati esistono, tra bianchi e blu, ne sono convinta!!..erano troppo uniti tutti per essersi persi per strada...kiss

Stefy, capisco il tuo allentare la presa, ora, a corto di idee, ma tra una 20ina di giorni ti voglio pimpante ad "incrementare" la presa, perchè il materiale che ci offrirà la scuola sarà di grande interesse, vedrai, non esiste ai miei/nostri occhi, una Stefy tutta "casa e chiesa"lol...e no! non scherziamo!..la Stefy è una che ruggiscetalpa..(il riferimento a F.F. è casualelol) e non una Stefy moscia..nopartyno no...affila le armi e prepariamoci al duelloexcited...ti dirò, che volendo, da lunedi scorso, che sono iniziati i casting, di materiale già ce ne sarebbe su cui discuterewink..comunque prepariamoci...sistrens

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5702
5 novembre, 2014 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto
Da parte mia finché ci sarà qualcuno che leggerà, se avrò notizie le posterò. La mia la presa non si allenta jamming altrimenti non ci sarà più un posto dove far vedere i progressi di questi ragazzi, a meno che non si apriranno sezioni dedicate. Un forum aggiornato anche in questo penso farà piacere anche agli amministratori ed ai moderatori, no? 

Condivido, Chivy, se hai del materiale è giusto postarlo, per il bene dei ragazzikiss far vedere i loro progressi...e certo è, che moderatori e amministratori, ne sarebbero contentismile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5703
5 novembre, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto

bylea ha detto

10755883_1468094810101955_12572572_n.jpg
 christianpace_ Aperitivo con giadina e veronica 6min

Read more at http://websta.me/p/84718100674.....jvGLz1s.99

 
sempre insieme hug

Mi sciolgo heart

 

Anna ho capito molto bene quello che tu vuoi dire e condivido. Il mio non voleva essere un abbandono, né tanto meno un taglio netto. Semplicemente penso solo che a questo nostro luogo virtuale abbiamo tutti dato tanto e che, per quanto mi riguarda, è arrivato il momento di allentare leggermente la presa, pur mantenendo nel cuore tutti voi e tutti i bei ricordi di questa edizione che, come ho già scritto, mi ha molto coinvolto. 

Vi bacio tutti/e hug

la foto è fantastica smitten..un'unione che resiste anche dopo 1 anno e chissà quanto tempo ancora..!!!..l.affiatamento che c.era tra i ragazzi  traspariva anche dallo schermo, e a parte Giada, Cristian ,Giacomo,  che lo dimostrano con foto o messaggi anche sui social, chissà quanti altri rapporti privati esistono, tra bianchi e blu, ne sono convinta!!..erano troppo uniti tutti per essersi persi per strada...kiss

Stefy, capisco il tuo allentare la presa, ora, a corto di idee, ma tra una 20ina di giorni ti voglio pimpante ad "incrementare" la presa, perchè il materiale che ci offrirà la scuola sarà di grande interesse, vedrai, non esiste ai miei/nostri occhi, una Stefy tutta "casa e chiesa"lol...e no! non scherziamo!..la Stefy è una che ruggiscetalpa..(il riferimento a F.F. è casualelol) e non una Stefy moscia..nopartyno no...affila le armi e prepariamoci al duelloexcited...ti dirò, che volendo, da lunedi scorso, che sono iniziati i casting, di materiale già ce ne sarebbe su cui discuterewink..comunque prepariamoci...sistrens

Anna, io sono solo casa e chiesa. E' il percorso tra le due a fregarmi cool lmao :faccina che fischietta: 

Ho dato un'occhiata ai casting ma sono di una noia che mi stende. Tengo tutte le energie per l'inizio dell'edizione vera e propria. Conta su di me, ho già i ruggiti pronti, sarò senza peli sulla lingua.. Cmq Anna noi nel frattempo ci facciamo le nostre belle risate in altri topic con la nostra geometra del cuore party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5704
5 novembre, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

la foto è fantastica smitten..un'unione che resiste anche dopo 1 anno e chissà quanto tempo ancora..!!!..l.affiatamento che c.era tra i ragazzi  traspariva anche dallo schermo, e a parte Giada, Cristian ,Giacomo,  che lo dimostrano con foto o messaggi anche sui social, chissà quanti altri rapporti privati esistono, tra bianchi e blu, ne sono convinta!!..erano troppo uniti tutti per essersi persi per strada...kiss

Grazie Anna per il tuo post sopra. Per quanto riguarda la cosa che hai scritto qui citata, ti posso dire che pochi giorni fa una fan di Giada ha twittato una foto di Giada e Paolo nella scuola (il commento era sulla faccina di lei, la foto era quella del pomeridiano di lei sdraiata sul divano e lui seduto di spalle ed a terra, accanto a lei). Paolo l'ha retwittata. Si, i ragazzi hanno un bel rapporto, più o meno stretto, anche a seconda delle possibilità, degli impegni e delle vicinanze. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5705
5 novembre, 2014 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto

anna53 ha detto
la foto è fantastica smitten..un'unione che resiste anche dopo 1 anno e chissà quanto tempo ancora..!!!..l.affiatamento che c.era tra i ragazzi  traspariva anche dallo schermo, e a parte Giada, Cristian ,Giacomo,  che lo dimostrano con foto o messaggi anche sui social, chissà quanti altri rapporti privati esistono, tra bianchi e blu, ne sono convinta!!..erano troppo uniti tutti per essersi persi per strada...kiss

Grazie Anna per il tuo post sopra. Per quanto riguarda la cosa che hai scritto qui citata, ti posso dire che pochi giorni fa una fan di Giada ha twittato una foto di Giada e Paolo nella scuola (il commento era sulla faccina di lei, la foto era quella del pomeridiano di lei sdraiata sul divano e lui seduto di spalle ed a terra, accanto a lei). Paolo l'ha retwittata. Si, i ragazzi hanno un bel rapporto, più o meno stretto, anche a seconda delle possibilità, degli impegni e delle vicinanze. 

esatto..."a seconda degli impegni, delle possibilità e delle vicinanze..."...giustappunto è quello che penso io, sono tutti in contatto e molti in forma privata...era molto evidente tra loro la stima, indipendentemente dal colore, e lo si vedeva anche durante le eliminazioni al serale..nessuno mostrava astio per l.altro rimasto...ma si salutavano abbracciandosi e complimentandosi...e non penso ci sia stata falsità nelle lacrime dei ragazzi per l.uscita del compagno.... in 2 parole: hanno avuto un comportamento esemplare,  (litigi a parte in una convivenza forzata ci stanno,) ma,  alla base, si è visto tanto affetto..un'ottima edizione sotto tutti i punti di vistasmitten

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5706
6 novembre, 2014 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Altro piccolo passettino in avanti:

http://it.wikipedia.org/wiki/G.....(cantante)

 

Due foto del book new look

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5707
6 novembre, 2014 - 12:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno Curva mia adoratahug

Oggi a causa del maltempo niente lavoro... la nota positiva è che questo mi ha permesso di venire in Curva con tutta calma ed era da un bel po' che non ci riuscivo...

Ho letto tutti i vostri commenti e concordo senza ombra di dubbio con la Zia Anna, con Chivy, Bylea, Manu... la Curva non deve assolutamente morire. Questo è il nostro mitico angoletto e tale deve restare :-D ... È vero io ultimamente sto latitando un po', ma non certo perchè voglio allentare la presa dalla curva o tanto meno abbandonarla, anzi... È che come succede a tutti, sto vivendo un periodo molto impegnativo che mi lascia poco tempo per venire qua. Ma come dice la parola stessa è solo un periodo che presto finirà e allora ritornerò più attiva che maismile... Nel frattempo confido in tutte voi per mantenere viva e in salute la nostra amata Curva... e anche nella mia coinquilinaheart, spero che anche con la presa un po' allentata, continui qua è là a regalarci le sue perle di "saggezza" e di ironiacool... Altrimenti misà che mi toccherà ritirarle il Pass della nostra camerà e chiuderla fuoritalpalol... Come si dice donna avvisata mezza salvata rofl hug

P.s.

Stefy toglimi una curiosità, ma chi è la geometra del cuore di cui parli!? 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5708
6 novembre, 2014 - 13:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riguardo la nuova edizione in partenza, naturalmente sono con voi. A tempo debito si aprirà il topic adatto per commentare a nostro modo ciò che che quest'anno Amici ci riserveràwink...

Anche se penso che sarà difficilissimo per me raggiungere il coinvolgimento dell'edizione passata. Erano tanti anni che non mi succedeva  e io seguo Amici da quando si chiamava Saranno Famosi... questi ragazzi sono riusciti a coinvolgermi emotivamente davvero tanto, ho sofferto con loro, ho gioito con loroheart... e mi sono anche arrabbiata e non c'è bisogno che vi spieghi il perchè, il per come e il per quando vero!? E adesso sono felicissima di vedere che ognuno di loro si sta prendendo le proprie piccole e anche grandi rivincitecoole la cosa che mi fa ancora più piacere e che mi fa capire che non ho sbagliato sul loro conto, è che sono rimasti gli stessi ragazzi umili, disponibili, generosi che erano prima e vedere che i legami fra di loro se possibile si sono rinsaldati ancora di più, beh è la ciliegina sulla tortaclap2

Quindi sì credo che sarà difficilissimo battere Amici 13...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5709
6 novembre, 2014 - 13:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy ha detto
Altro piccolo passettino in avanti:

http://it.wikipedia.org/wiki/G.....(cantante)

 

Due foto del book new look

Quindi adesso è ufficiale Giada non è più della Sony e forse è meglio così, visto il trattamento che le ha riservatodeluso... La Cantieri Sonori, sarà pure mille volte più piccola, ma senza dubbio sta facendo un gran lavoro per Giadina. Non so cosa ne pensate voi, cosa ne pensi tu Chivy, ma secondo me per lei è molto meglio essere la cantante di punta di una piccola etichetta, piuttosto che essere l'ultima ruota del carro di una major. Che poi la Sony è famosa per affossare i nuovi giovani talentideluso...

Le fotine del nuovo book mi piacciono un sacco, soprattutto la prima. Trovo che il look jeans e maglietta nera le si addica moltosmile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5710
6 novembre, 2014 - 13:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Direttamente dalla Ruiu Production, un film scritto, diretto e prodotto dal signor Riccardo Ruiu... e che ve lo dico a fareheart

https://www.facebook.com/video.php?v=1011895322161284&set=vb.496265737057581&type=2&theater

Guardatevi sto video che è proprio carino e ditemi voi se non è vero che il mio Ricsmitten è un uomo per tutte le stagioni... sa fare tutto, ma quanto è bravoclap2

Vabbè scusatemi, è che quando si parla di lui gli unici due neuroni che ho in testa vanno in vacanzaembarassedrofl

Tornando seri per un momento sono felicissima di vedere che i ragazzi, tutti e cinque, finalmente hanno iniziato ad occuparsi a tempo pieno della pagina ufficiale. Era quello che io auspicavo dopo che Ric e Alessandro hanno messo in standby i loro profili personali :-D In pochi giorni, hanno pubblicato tantissimi post, foto, video e la pagina come pensavo e speravo ne sta giovando moltoclap

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5711
6 novembre, 2014 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Riguardo la nuova edizione in partenza, naturalmente sono con voi. A tempo debito si aprirà il topic adatto per commentare a nostro modo ciò che che quest'anno Amici ci riserveràwink...

Anche se penso che sarà difficilissimo per me raggiungere il coinvolgimento dell'edizione passata. Erano tanti anni che non mi succedeva  e io seguo Amici da quando si chiamava Saranno Famosi... questi ragazzi sono riusciti a coinvolgermi emotivamente davvero tanto, ho sofferto con loro, ho gioito con loroheart... e mi sono anche arrabbiata e non c'è bisogno che vi spieghi il perchè e il per come vero!? E adesso sono felicissima di vedere che ognuno di loro si sta prendendo le proprie piccole e anche grandi rivincitecoole la cosa che mi fa ancora più piacere e che mi fa capire che non ho sbagliato sul loro conto, è che sono rimasti gli stessi ragazzi umili, disponibili, generosi che erano prima e vedere che i legami fra di loro se possibile si sono rinsaldati ancora di più, beh è la ciliegina sulla tortaclap2

Quindi sì credo che sarà difficilissimo battere Amici 13...

buongiorno my girls!!!..ciaooo Teohug...anch'io ho sempre seguito Amici dalla nascita del programma...e dopo questa ultima, a me è piaciuta  anche l.edizione di Marco Carta...per cui tifavo, forse anche per la sua storia personale ..fatto sta che mi aveva coinvolto molto.....sarà difficile è vero, riaffezionarsi di nuovo, ma mai dire mai, chissà....di certo spunti per discussionisistrense critiche ne offrirà il programma, ce l'ha nel DNA  lolil magheggio,  l'imbroglio, il voler far intendere una cosa che in realtà è l'opposto, wink...le false recite dei profmess..ma il bello è, che tutti credono che a casa nessuno se ne accorge (lmao)....di certo non noi della curva, whatormai diventate espertissime di giochi di prestigiowink..Silvan ci fa un baffo!!!......detto questo, certo, seguiremo, sempre in questa curva, i ragazzi della passata edizione, e la loro crescita, e nel contempo, in un'altro topic seguiremo Amici 14...con occhio criticosorpreso e spero con una Teo (lavoro permettendo) che ci aiuta e lo fai sempre ottimamente, kissa commentare con il tuo buon senso, e sopratutto ironia, tutto quello che Maria e company, vogliono farci crederewinkcool

si si, sgridala Stefy, (lol)..diglielo, "ti ritiro il pass, se non ritorni pimpante in curva!".party.possiamo noi rinunciare alle sue "perle di saggezza"????talpa...MAI!!!!!!! rinunceremo al nostro capo!!!!!! .....you understand Stefy????..lol....vado, a stasera, ciao Teohug  

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5712
6 novembre, 2014 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teo, qualcosa di come la penso l'ho scritta nel topic di Giada, in soldoni comunque la Sony ha il nome trainante, ma a dato di fatto per Giada ha fatto veramente molto molto molto poco. Devo solo capire se potrà far uscire comunque il cd fisico e non solo digitale. Se riuscirà comunque direi che a me non interessa minimamente che non faccia parte di un'etichetta (per il nome) altisonante. Forse potrà "perdere" qualche "fan" (di quelli che badano a queste cose) per questo ma di sicuro io non smetterò di seguirla. Al momento Giada è molto più libera di seguire una sua linea. Per il resto, di radio nazionali ed ospitate in trasmissioni non se ne è vista l'ombra neanche prima, non ha perso niente. Se nel futuro tornerà a far parte anche di queste benedette major, allora che ne abbia un beneficio superiore di quello che le ha concesso la Sony.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5713
6 novembre, 2014 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto
Altro piccolo passettino in avanti:

http://it.wikipedia.org/wiki/G.....(cantante)

 

Due foto del book new look

..bellissime foto Chivykiss..leggo che la Sony ha lasciato il posto alla Cantieri Sonori..ha ragione Teo, meglio essere la prima artista di una piccola etichetta che è  in crescita, che l.ultima artista di una grande o ipotetica grande, Sony...wink.......io la butto li: non è che la Sony, ha individuato già tra i nuovi di Amici 14, il "fenomeno" su cui puntare???.(tipo una certa Silvia, che sta ricevendo enormi complimenti dai 3 prof??).siccome sono mesi che i ragazzi stanno provando, e sicuramente sotto lo sguardo attento di produttoricool...mi viene sto dubbio!!...lo dico perchè il Lavezzi fu rapito da Deborah, (purtroppo dico iomess)già dai provini..lui dice dalla 1 volta che la sentiì cantare nella scuola, ma secondo me i produttori si mettono in moto prima, già dai provini wink......comunque, se ora è successo a Giada, tra poco capiterà a Deborah, a meno che questo album non faccia faville, il che dubitodeluso..visti la scarsissima ricerca degli autori di grido, l'inesistente pubblicità radiofonica,  dove vai ,con cantautori del tipo Rocco huntmessdeadbanana...Vizzini e compagnia.????..le auguro successo, ci mancherebbe, ma le previsioni non le vedo fruttifereexcited

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5714
6 novembre, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Buongiorno Curva mia adoratahug

Oggi a causa del maltempo niente lavoro... la nota positiva è che questo mi ha permesso di venire in Curva con tutta calma ed era da un bel po' che non ci riuscivo...

Ho letto tutti i vostri commenti e concordo senza ombra di dubbio con la Zia Anna, con Chivy, Bylea, Manu... la Curva non deve assolutamente morire. Questo è il nostro mitico angoletto e tale deve restare :-D ... È vero io ultimamente sto latitando un po', ma non certo perchè voglio allentare la presa dalla curva o tanto meno abbandonarla, anzi... È che come succede a tutti, sto vivendo un periodo molto impegnativo che mi lascia poco tempo per venire qua. Ma come dice la parola stessa è solo un periodo che presto finirà e allora ritornerò più attiva che maismile... Nel frattempo confido in tutte voi per mantenere viva e in salute la nostra amata Curva... e anche nella mia coinquilinaheart, spero che anche con la presa un po' allentata, continui qua è là a regalarci le sue perle di "saggezza" e di ironiacool... Altrimenti misà che mi toccherà ritirarle il Pass della nostra camerà e chiuderla fuoritalpalol... Come si dice donna avvisata mezza salvata rofl hug

P.s.

Stefy toglimi una curiosità, ma chi è la geometra del cuore di cui parli!? 

Teo, in attesa che ti risponda Stefy, ti anticipo io chi è la Geometra ..è la Barbara di Uomini e Donne sai, quella trasmissione "culturale"lol..della sciura Maria...ed io e Stefy, seguiamo l.evolversi della situazione dame/cavalierimess...il nostro bagaglio di sapienza si arricchisce ogni giornoexcitedmagari impariamo la "mappatura dei geni umani o la fotosintesi clorofilliana"!!lmaolol...siamo avaaaantiilol..

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5715
6 novembre, 2014 - 19:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah, ma figuriamoci. La mia l'ho già detta, anche qui sopra. Se non avessi il dubbio della possibilità di far uscire il cd fisico mi vedreste saltare di gioia e gaudio. Se le cose fossero state fatte non dico per bene ma almeno per benino ovviamente non parlerei in questo modo, ma ad oggi la Sony non so quanto abbia investito su Giada. In "Da capo" compariva solo sulla custodia, per il resto, ricordate? Warner, Universal e Cantieri. Chissà che tipo di contratto è stato, boh! Fatto sta che se per Deborah non si sta sprecando come i suoi fans vorrebbero, per Giada non s'è sprecata per niente, quindi...

Eppure, io sarò anche di parte, ma proprio non mi sembra che lei non abbia tutte le carte in regola. Bah.

Anna, capisco quello che intendi, però dai, tra Vizzini e Rocco Hunt direi che il secondo è decisamente meglio. Io a malapena ne conosco una canzone, ma controllando si vede che è molto seguito ed i suoi video hanno moltissime visualizzazioni. Ho notato che ha iniziato anche s seguire Deborah su twitter. L'ho visto perché buttando l'occhio sui seguaci di Giada ho beccato il giorno esatto in cui ha iniziato a seguire anche lei (lei Giada). Su per giù le segue dallo stesso momento, solo che mi è sembrato di capire che con FF si seguano a vicenda, mentre la biondina no. Ah, vi ricordate Martha Rossi? Me la sono trovata a seguirmi. Me e Giadina insieme ha iniziato lol. Degli altri, nin zo. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5716
6 novembre, 2014 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Nel frattempo confido in tutte voi per mantenere viva e in salute la nostra amata Curva... e anche nella mia coinquilinaheart, spero che anche con la presa un po' allentata, continui qua è là a regalarci le sue perle di "saggezza" e di ironiacool... Altrimenti misà che mi toccherà ritirarle il Pass della nostra camerà e chiuderla fuoritalpalol... Come si dice donna avvisata mezza salvata rofl hug

P.s.

Stefy toglimi una curiosità, ma chi è la geometra del cuore di cui parli!? 

Teoheart

Noooo, il PASS no!! Ma ti ricordi la fatica che abbiamo fatto a conquistarcelo?? Era destinato solo a pochi eletti e noi dopo lunghi e immani sforzi ce lo siamo accaparrato! Non me lo lascerei scappare per nulla al mondo.. cool

Come ti ha detto Anna, la nostra geometra del cuore è Barbara di Uomini&Donne.. una tipina sobria e equilibrata.. Anna ed io già l'abbiamo contattata per farci progettare una casa.. come minimo avrà la porta sul tetto e le finestre sul pavimento!!rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5717
7 novembre, 2014 - 12:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno. Semmai vi andasse di passare nel topic di Giada ho pubblicato la notizia con più particolari. Qua inserisco questa

Image Enlarger

Disponibili da dicembre. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5718
7 novembre, 2014 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto
Buongiorno. Semmai vi andasse di passare nel topic di Giada ho pubblicato la notizia con più particolari. Qua inserisco questa

Image Enlarger

Disponibili da dicembre. 

Buongiorno ragazze in curva e desaparecidosfrown!!.........Chivy, che bella ideaaaa!!!kiss...mi pare di aver capito, che Giada ha creato il disegno, col titolo del suo futuro inedito in inglese, e il marchio Meam Yoar pubblicizza questa idea...obiettivamente si capisce poco cosa rappresenta il disegno sulla maglietta, però i colori e le sfumature sono molto carini....devo ammettere che è una ragazza che si da da fare, ha gusto e fantasia clap

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5719
7 novembre, 2014 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Eh si Anna, diciamo che anche io mi sono "persa" a cercare di capire lol , ma a parte questo, piace molto anche a me. Sono linee semplici e moderne. Si, si da' da fare, non potrebbe essere altrimenti, visto che sta facendo tutto sola con il suo staff. Ma sinceramente io già dalla scuola avevo capito la sua determinazione, checché se ne sia detto. 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5720
7 novembre, 2014 - 15:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fino a poco fa tutte le pagine che avevano postato la notizia delle magliette avevano tolto i post. Non ho idea del perché. Per questo motivo avevo modificato anche io il post da Giada ed inserito questo che ora sto aggiornando in quanto hanno reinserito la notizia modificando di poco il testo, quindi volendo si può tornare a commentare.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
260 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account