Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottava Puntata 17/05
kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
121
18 maggio, 2014 - 1:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sto vedendo la puntata dopo una serata di assenzio e sambuca e nonostante ciò Deborah e Vincenzo mi fanno sempre schifo,a quanto pare nemmeno con l'alcool sono sopportabili.

Ho visto il duetto Gialessio: heartheartheartheartheart

Per quanto riguarda loro oggi pomeriggio agli instore diverse persone li hanno visti per mano e una ha catturato il momento. 

Una ragazza che riferisce ciò aggiunge di aver chiesto ad Alessio quando si metterà con Giada, ma lui non ha sentito mentre giada si è girata e si e messa a ridere e faceva col gomito segno ad alessio che stava pero firmando cose..

Sempre vicini: 

Da una ragazza in puntata:"Durante una 'pubblicità' Ale ha preso in braccio Giada.. poi.. Dopo l'eliminazione, Maria l'ha fatta rimanere seduta al suo posto, e Miguel e Alessio si sono scambiati i posti, e Alessio è finito vicino a Giada." "Alessio, quando stavano seduti, le ha messo la mano dietro la schiena. Non ricordo quando, mi sembra prima che cantasse l'inedito, Chri e Alessio sono andati da lei e l'hanno abbracciata "

Image Enlarger

Ma quanto sono bellismittensmittenheartheartheartImage Enlargersmittensmitten

Segnalo inoltre che Giada ha messo il piace ad innumerevoli foto con Alessio tra cui quella con il bacio/ non bacio e questa proprio poco fa 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
122
18 maggio, 2014 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

Da quando questo forum è diventato una rivista di gossip?  :-P  xD

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
123
18 maggio, 2014 - 1:56
sp_Permalink sp_Print

saccio said
Da quando questo forum è diventato una rivista di gossip?  :-P  xD

Sorry saccio ma sono tenerissimi insieme mi fanno proprio sciogliere ho pensato di condividere!

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
124
18 maggio, 2014 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

saccio said
Da quando questo forum è diventato una rivista di gossip?  :-P  xD

Sorry saccio ma sono tenerissimi insieme mi fanno proprio sciogliere ho pensato di condividere!

Chi sono io per dire quello che bisogna postare xD

Mi fa ridere il fatto che cerchiate tutti gli scoop possibili sulla possibile coppia

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
18 maggio, 2014 - 2:40
sp_Permalink sp_Print

Come volevasi dimostrare il singolo di Giada sta salendo in itunes ora...sarà l'ondata emotiva, sarà che forse con un minimo di pubblicità in più sarebbe in top 10 da mo'...che dire Giada è uscita con tutti i meritatissimi onori..ora serve la quadratura del cerchio: portarsi dietro tutta la popolarità e la visibilità acquisita con Amici e augurarsi che la sua bravura faccia dimenticare che è "una uscita da Amici".

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
126
18 maggio, 2014 - 3:03
sp_Permalink sp_Print

anche gli album dei DJ e di deborah dopo la puntata stanno risalendo su itunes... deborah quinta (dopo una settimana) e DJ settimi (dopo due settimane)... mah 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
18 maggio, 2014 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Grazie a kendrina per quello

splendido reportage che mi

ha illuminato la domenica hugheart

In attesa di sapere come evolverà la coppia!

in quanto a ieri sera bellissime esibizioni quelle dei blu <3 mi spiace solo che Alessio non abbia cantato Demons.. Visto quello che aveva raccontato in Daytime penso che ne sarebbe valsa la pena sentirlo!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6100
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
18 maggio, 2014 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Sì e Valerio Scanu era il fidanzato di Alessandra Amoroso.

Sempre la stessa storia eh. 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
18 maggio, 2014 - 11:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buona domenica :-)

Sulla puntata di Giada di ieri c'è veramente poco d'aggiungere. Sapeva di andare via. Probabilmente se hanno saputo dell'aggiunta della puntata, lo immaginava da quel momento. Nonostante ciò ha fatto una puntata spettacolare. Emozione, voce e colori, sfumature... non ci ha fatto mancare niente. Anche il fatto che abbia usato la pedana ed il pavimento per sedersi mi è piaciuto molto. Avete ragione tutti, ha ragione Tizzy: con un minimo di pubblicità in più... lei è andata avanti da sola e con le sue gambe, sempre. Con un pizzico di pubblicità anche per lei... ed intanto la sua pagina ufficiale da ieri sera ad ora è salita di circa 800 likes. In aumento in questi giorni anche le "persone che ne parlano". Grande Giada.

La seconda manche l'ho seguita poco e male (ah, sotto casa mia c'è la festa padronale. Io abito in piazza al primo piano. Immaginate tra il televisore e la finestra cosa mai hanno potuto sentire le mie orecchie) e mi sono persa l'esibizione di Christian de "La cura". Non appena la mia linea tornerà a far parte degnamente del mio pc la recupererò.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
130
18 maggio, 2014 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kendrina 2000'ha colpito ancoralaugh, ma anch'io voglio dare il mio piccolo contributo alla causa... Guardate un po' cos'ha pubblicato Giada su instagram poco faheart...

http://www.iphoneogram.com/p/7.....277511936/

Mi pare evidente chi è il suo vincitoreheart

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
131
18 maggio, 2014 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Dopo quello che ha postato teolino direi che dubbi non ce ne sono più! !! Anche se secondo me nella prima foto di kendrina giada e alessio non sono mano nella mano almeno a me pare.....cmq poco importa giada oltre per me ad essere la vincitrice morale del programma ha vinto la coppa più bella di tutte : l'amore  :). Ma altre fotine ?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
18 maggio, 2014 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Manu una notizia fresca fresca per te, ma anche per Chivi e Tizzy e sono sicura che ne sarete felicismile. Ho appena sentito Maria su RTL, l'intervista era già iniziata ma ho fatto in tempo a sentire quello che ha detto su Giada. Oltre a raccontare di nuovo del suo contratto con la Sony, ha aggiunto che ha avuto una proposta di lavoro da Longobardi, che se ho capito bene dovrebbe essere il direttore del teatro Brancaccio di Roma. Tra l'altro ha detto "anche" lei, quindi anche un altro ragazzo/a dovrebbe aver avuto la stessa proposta, e io sinceramente mi auguro che si tratti di Nick almeno anche lui avrebbe una piccola soddisfazione da questa sua avventura ad Amici...

Magari se c'è qualcuno che ha sentito l'intervista di Maria dall'inizio, ci potrà confermare o meno se l'altro ragazzo/a è Nick come spero io, oppure qualcun altro…

chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
18 maggio, 2014 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Si Teolino, confermo che si tratta di Nick. heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
134
18 maggio, 2014 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

chiara1984 said
Si Teolino, confermo che si tratta di Nick. heart

Grazie Chiara è proprio quello che speravoheart!!! È giusto quello che ho scritto su Longobardi, è il direttore del Brancaccio giusto? 

Chiara che altro ha detto Maria sugli altri ragazzi nell'intervista? Io ho sentito solo l'ultima parte...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
135
18 maggio, 2014 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Teolino io si sono felice però credo che giada deve scegliere o il cd con la sony o il teatro. Non credo possa fare entrambe le cose assieme. Magari il cd in un primo momento e poi......cmq felice per nick perché lui alla fine è quello senza contratto e la proposta del teatro la dovrebbe prendere al volo.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
18 maggio, 2014 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Kendrina 2000'ha colpito ancoralaugh, ma anch'io voglio dare il mio piccolo contributo alla causa... Guardate un po' cos'ha pubblicato Giada su instagram poco faheart...

http://www.iphoneogram.com/p/7.....277511936/

Mi pare evidente chi è il suo vincitoreheart

Oh mamma hug Ho aperto il link distrattamente e ho trovato quella foto e quelle parole <3

Sto regredendo a un livello di BM incommentabile!! hug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
137
18 maggio, 2014 - 12:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho appena finito di recuperare le esibizioni dei miei bluetti heart avete scritto già tutto voi... personalmente l'esibizione migliore che mi ha commosso fino alle lacrime è stata quella di Christian ne "La cura".... alla fine ero proprio a pezzettoni piango2 

Giada, come Nick la settimana prima, si è esibita ricacciando dentro le lacrime e con il volto rassegnato su cui vi era stampato "prossima eliminazione"... queste sono alcune delle cose che non sopporto di sto programma e non le accetterò mai deluso insieme agli estremi favoritismi di cui godono i "protetti" delle case discografiche, sia all'interno del programma sia all'esterno ad esempio in questi recenti instore... vabbè non aggiungo altro perché arrabbiarsi per "Amici" non ne vale proprio la pena.

Giada è uscita nel migliore dei modi: ottime esibizioni, grandi complimenti, contratto discografico, inedito cantato al serale e.... trovando l'amore (?) del vincitore di questa edizione (?) laugh

Vi alimento il gossip dicendo che in un'intervista prima della gara, alle telecamere di Wittytv Alessio ha abbracciato Giada dicendo "ma quanto siamo belli, vero?" laugh  Il momento dei saluti in casetta probabilmente aiuterà a far maggior luce su questo rapporto... talpa E mentre lei va a "mi piaciare" le foto con Alessio, la madre di lei è andata a commentare sulla pagina di Nick sotto la foto di lui e la figlia scattata ieri in sala relax. Un commento molto tenero e con tanto di cuoricino finale talpa

Concludo dicendo che sinceramente non capisco questo voler tenere nascosto a tutti i costi la "possibile" coppia... non vedo cosa ci sia di male mess evidentemente agli autori conveniva sfruttare la montatura del triangolo Nick/Giada/Alessio... bah! Qualcosa non mi torna... laugh

L'intervista di Maria a RTL non l'ho sentita, ringrazio chiunque ne farà un sunto hug e speriamo che almeno per Nick questa offerta di lavoro si concretizzi realmente hearte non sia un'altra presa in giro stile Sugar muto

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
138
18 maggio, 2014 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Blackmamba ti parlo di gossip non è che gli autori l'hanno voluto nascondere.....solo che è una cosa nata solo nelle ultime settimane credo. Penso che la svolta ci sia stata nel momento del discorso di alessio a nick......e poi piano piano......alessio si è svegliato tardi!!!!!!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
18 maggio, 2014 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Non so se la storia d'amore sia stata nascosta o se sia in una fase embrionale in cui i due protagonisti non hanno ancora ben chiare le idee. Propendo per la seconda, in effetti non si è visto ancora nessun bacio.

D'altra parte i loro duetti sono stati favolosi heart

Comunque penso che Alessio abbia davvero un buon carattere e che abbia legato con tutti (ieri Sara ha messo sul suo FB una foto con lui scrivendo quanto gli era mancato).

Stessa cosa dicasi di Cristian che mi sembra davvero un bravo ragazzo e ieri mi ha fatto commuovere!

cosa dice la mamma di giada sotto la foto di nick?  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
18 maggio, 2014 - 13:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said
Manu una notizia fresca fresca per te, ma anche per Chivi e Tizzy e sono sicura che ne sarete felicismile. Ho appena sentito Maria su RTL, l'intervista era già iniziata ma ho fatto in tempo a sentire quello che ha detto su Giada. Oltre a raccontare di nuovo del suo contratto con la Sony, ha aggiunto che ha avuto una proposta di lavoro da Longobardi, che se ho capito bene dovrebbe essere il direttore del teatro Brancaccio di Roma. Tra l'altro ha detto "anche" lei, quindi anche un altro ragazzo/a dovrebbe aver avuto la stessa proposta, e io sinceramente mi auguro che si tratti di Nick almeno anche lui avrebbe una piccola soddisfazione da questa sua avventura ad Amici...

Magari se c'è qualcuno che ha sentito l'intervista di Maria dall'inizio, ci potrà confermare o meno se l'altro ragazzo/a è Nick come spero io, oppure qualcun altro…

excitedclap Magari ce casca!!! Semmai fosse vero... grazie Teolino.

Io da parte mia non avevo proprio dubbi. Lo sapete, no? Secondo me l'hanno sempre sempre testata anche per il teatro, e le inquadrature "professionali" già dal pomeridiano? Certo il Brancaccio non è il teatro che speravo ma è un signor teatro, a Roma. All'epoca, per molto tempo sotto la direzione di Gigi Proietti, poi passato tra le polemiche nelle mani di Maurizio Costanzo. Ora non lo seguo più da un po'. Felice di questa notizia per Giada, tra l'altro presumo che Sony e  teatro di per se' non siano incompatibili. L'unica cosa è che, semmai questa cosa andasse in porto, non sia un'ulteriore tentativo di "Amici" portato a teatro, ma piuttosto una cosa a se'. Un'altra partenza. Già il fatto che alla Sony Giada sia presentata solamente con il nome, a me personalmente da' fiducia. Qualsiasi cosa deciderà (decideranno, ci inserisco anche Nick) andrà bene non rinnegare la partecipazione alla trasmissione, ma prima la gente inizierà a vederla per quello che vale davvero e meglio sarà.

Teolino, se è una notizia sicura, puoi anche inserirla nella sua discussione, cosa ne dici? Qui, sparirebbe. cool

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Moly, DIEL87, Edwynivan, Gabbo, the.one.that.got.away, Going19, gatto miao, OffT, AjejeBrazorf
483 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25965

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366321

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account