Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottava Puntata 17/05
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
141
18 maggio, 2014 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Stefy io non metto in dubbio che alessio sia un ragazzo buono di carattere ma quelo8 che mi stupisce è il comportamento di giada......prima non se lo filava propio ora mette i mi piace a tutte le foto sue e di alessio non ultima quella su instangram. Dal canto suo alessio secondo me non aspettava altro che giada si sciogliesse uno e poi ha colpito ma si vedeva lontano un miglio che il ciuffo teneva parecchio a giada e non come amico....

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
142
18 maggio, 2014 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Non so se la storia d'amore sia stata nascosta o se sia in una fase embrionale in cui i due protagonisti non hanno ancora ben chiare le idee. Propendo per la seconda, in effetti non si è visto ancora nessun bacio.

D'altra parte i loro duetti sono stati favolosi heart

Comunque penso che Alessio abbia davvero un buon carattere e che abbia legato con tutti (ieri Sara ha messo sul suo FB una foto con lui scrivendo quanto gli era mancato).

Stessa cosa dicasi di Cristian che mi sembra davvero un bravo ragazzo e ieri mi ha fatto commuovere!

cosa dice la mamma di giada sotto la foto di nick?  

Precisazione: mi sta venendo il dubbio che forse non si tratti della mamma, pensavo lo fosse per via delle foto nell'avatar e nella copertina del suo profilo, ma se non è la mamma allora sarà comunque una parente stretta di Giada xD si chiama Stefania Marsiglia e ha scritto: "Nick sei un ragazzo meraviglioso e ti ringrazio per essere stato sempre vicino alla mia cucciola... auguro a te e Giada un futuro di successi e felicità!!! siete grandi ragazzi heartheart"

Del rapporto Giada/Alessio ci mancano ancora degli elementi xD ma secondo me che lui sia abbastanza cotto è piuttosto palese xD vabbè se son rose fioriranno, no? wink

I ragazzi della squadra blu sono tutti dei bravi ragazzi...anche quelli della squadra bianca, ma nel caso dei blu c'è un affiatamento davvero molto forte, inciuci o meno, si vogliono bene e speriamo che continuino così per lungo tempo... nel mondo dello spettacolo non è facile creare e mantenere rapporti così genuini. hug

Riguardo l'offerta per il teatro Brancaccio, mi schiero con Chivy, perché per me Giada ha grandi possibilità nella recitazione, sempre pensato e sempre detto. Credo che questa offerta per Giada e Nick sia arrivata grazie al loro duetto "The lady is a tramp" dove sono stati semplicemente deliziosi clap2

Penso che possa far combaciare tutto, ma forse il problema più grande è l'esame di maturità di cui spesso ha parlato e che probabilmente le porterà via un po' di tempo... non so, ma spero che non perda questa occasione.

chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
18 maggio, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

chiara1984 said
Si Teolino, confermo che si tratta di Nick. heart

Grazie Chiara è proprio quello che speravoheart!!! È giusto quello che ho scritto su Longobardi, è il direttore del Brancaccio giusto? 

Chiara che altro ha detto Maria sugli altri ragazzi nell'intervista? Io ho sentito solo l'ultima parte...

Si Teolino, Longobardi è il direttore del Brancaccio. Non so cosa abbia detto Maria degli altri ragazzi perchè non ho sentito personalmente l'intervista, mi è stato riferito da un'amica che come me adora Nick. heart Felicissima per lui e Giadina. party

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
18 maggio, 2014 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Non voglio disturbarvi dal vostro gossip, ma mi preme dire una cosa: DOPPIETTA BLUexcited

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
145
18 maggio, 2014 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

io  da una parte spero nella doppietta blu . christian ieri sera con quella coreografia sul bullismo è stato emozionante a dir poco e merita ampiamente la vittoria. dall'altra ho paurissima che se decidessero di far vincere christian allora a sto punto sacrificherebbero la vittoria dei dear jack per darla a deborah e far riesumare moreno.....mah non so....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
146
18 maggio, 2014 - 17:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
io  da una parte spero nella doppietta blu . christian ieri sera con quella coreografia sul bullismo è stato emozionante a dir poco e merita ampiamente la vittoria. dall'altra ho paurissima che se decidessero di far vincere christian allora a sto punto sacrificherebbero la vittoria dei dear jack per darla a deborah e far riesumare moreno.....mah non so....

Anch'io vorrei la doppietta blu, non sapete quanto... Però ho la stessa tua paura Manu e sinceramente, se proprio ci dovesse essere una vittoria bianca, per me il male minore sarebbe la vittoria di Vincenzo. E credetemi, lo dico con tutto l'affetto e la stima che ho per Christian, che comunque avrà di sicuro un contratto con Peparini. Chris ti chiedo scusa, ma non ce la posso proprio fa a vedere il faccione di Deborah sulla carta del vincitore, proprio no, non reggereideadbanana...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
147
18 maggio, 2014 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

e manco io .....poi soprattutto dopo che mi ha cacciato la mia tamarretta blu ....NO NO NO !

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
148
18 maggio, 2014 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

alessio deve vincere anche per giada come lei stessa ha scritto con un tenerissimo commento.....quindi  forza dear jack !

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
149
18 maggio, 2014 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
alessio deve vincere anche per giada come lei stessa ha scritto con un tenerissimo commento.....quindi  forza dear jack !

Eh giàheart

Manu ma tu che segui da vicino le vicende Giada e anche i suoi fans, pensi che loro al momento del televoto potrebbero dare una mano ai Dear Jack...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
150
18 maggio, 2014 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Inizio a vedere più probabile la vittoria di deborah!! il suo disco dopo ieri sera su itunes è secondo e i DJ sono quinti... è anche vero che i DJ sono lì da una settimana in più però bho... che dite?

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
151
18 maggio, 2014 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Doppietta blu e tutti a casa! clapparty

Sulle vendite del cd di Deborah, beh sicuramente i fans li ha ma non escludo l'intervento della casa discografica...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
152
18 maggio, 2014 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

teolino io penso di si . alla fine hanno fatto parte della stessa squadra e è giusto aiutarsi a vicenda  poi se giada ha scritto quelle cose magari la pulce nell'orecchio a qualche suo l'ha messa ......almeno io la vedo cosi. dall'altra parte deborah ha dalla sua i fan di moreno che lo hanno già detto che se deborah dovesse arrivare in finale la voterebbero.  cmq a parte queste teorie io rimango della mia idea che avevo all'inizio di questa edizione : quest'anno non fanno perdere bosè e sono sicura di non sbagliarmi !  ti ho dato un po di coraggio ?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
153
18 maggio, 2014 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Inizio a vedere più probabile la vittoria di deborah!! il suo disco dopo ieri sera su itunes è secondo e i DJ sono quinti... è anche vero che i DJ sono lì da una settimana in più però bho... che dite?

Vale anch'io temo la vittoria di Deborah, però non credo proprio che sia ITunes a stabilire chi vincerà Amici. Tanto più che i Dear Jack sono in cima a tutte le classifiche di vendita. E la testimonianza è il loro secondo posto in Fimi. Giovedì vedremo in che posizione saranno loro e in quale sarà Deborah...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
154
18 maggio, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
teolino io penso di si . alla fine hanno fatto parte della stessa squadra e è giusto aiutarsi a vicenda  poi se giada ha scritto quelle cose magari la pulce nell'orecchio a qualche suo l'ha messa ......almeno io la vedo cosi. dall'altra parte deborah ha dalla sua i fan di moreno che lo hanno già detto che se deborah dovesse arrivare in finale la voterebbero.  cmq a parte queste teorie io rimango della mia idea che avevo all'inizio di questa edizione : quest'anno non fanno perdere bosè e sono sicura di non sbagliarmi !  ti ho dato un po di coraggio ?

Grazie Manuhug, spero solo che i fans di Moreno che voteranno, non saranno in tanti...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
18 maggio, 2014 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
io  da una parte spero nella doppietta blu . christian ieri sera con quella coreografia sul bullismo è stato emozionante a dir poco e merita ampiamente la vittoria. dall'altra ho paurissima che se decidessero di far vincere christian allora a sto punto sacrificherebbero la vittoria dei dear jack per darla a deborah e far riesumare moreno.....mah non so....

Moreno l'hanno già riesumato con queste due puntate, col metterlo in casetta, più di così non possono perchè anche loro devono arrendersi all'evidenza della sua inadeguatezza.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
18 maggio, 2014 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Manu e Black vi quoto <3 hai ragione, Alessio forse si è svegliato tardi ma adesso in questa fase di si sa/non si sa sono troppo teneri *_*

e dico un'altra cosa: non importa chi vince il programma, importa che vinca l'amicizia dei blu..

E l'amore di chi sappiamo noihugheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
157
18 maggio, 2014 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Io sarò gossippara a manetta ma a me sta storia mi intriga molto più della finale  dove pare che sia già tutto scritto. Qua invece abbiamo un poema da scrivere e giada ci sta dando una mano. Vedremo quando esce alessio......anche se le foto degli instore sembrano parlare chiaro.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
18 maggio, 2014 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Ok. Ciao a tutti. 

10367177_472654989536136_24024156024410490_n.jpg

heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
19 maggio, 2014 - 11:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sara sul suo FB:

Quanto mi è mancato sto tipo strano e losco

Foto: Quanto mi è mancato sto tipo strano e losco

E Giada mette mi piace.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
19 maggio, 2014 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Sara posta sulla bacheca di Giada due cuori e Giada risponde "Bella amore <3"

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, vincy, matteo.m, Waves of Music, Moly, KassaD1, Giulio23, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, Manu, Dabte02
398 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25967

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366352

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account