Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottava Puntata 17/05
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
19 maggio, 2014 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ok. Ciao a tutti. 

10367177_472654989536136_24024156024410490_n.jpg

heart

Brava Giadina Brava. Mi vedo già la scena con Christian vincitore di ballo tutto commosso, cucciolone piangopiango e Alessio portato in alto con la coppa dai compagni di bandpiangopiangopiango

Se non vincono quanto mi incazzo.....mavauela

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
19 maggio, 2014 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Quanto amo il modo scazzato di parlare di Arisaheart. Ringrazio che non sia stata presa ad Amici perchè l'avrebbero rovinata sicuro.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
19 maggio, 2014 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo la mai amata abbastanza (soprattutto in questo forum lmao) Ylenia ha condiviso l'esibizione di Christian "La Cura" con il seguente commento: Senza parole... Un artista incredibile..

Brava Yle cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
19 maggio, 2014 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Foto: #UniversiParalleli è il primo disco di Paolo, da domani 20 Maggio sarà possibile acquistarlo in tutti i negozi di musica e anche su iTunes.
Lo comprerete? :)

Intende X Factor? mess

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
19 maggio, 2014 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Guardate i momenti più twittati dell'ottava puntata.

Buongustai cool (parlo per il primo e il terzo ovviamente)

amici-13-serale-picchi-tweet-ottava-puntata-620x372.jpgImage Enlarger

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
bugiolli
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
19 maggio, 2014 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

matti said

Stefy87 said
Ok. Ciao a tutti. 

10367177_472654989536136_24024156024410490_n.jpg

heart

Brava Giadina Brava. Mi vedo già la scena con Christian vincitore di ballo tutto commosso, cucciolone piangopiango e Alessio portato in alto con la coppa dai compagni di bandpiangopiangopiango

Se non vincono quanto mi incazzo.....mavauela

Quanto mi piacerebbe ...

ma la posizione in classifica di Deborah mi fa pensare male

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
19 maggio, 2014 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

bugiolli said

matti said

Stefy87 said
Ok. Ciao a tutti. 

10367177_472654989536136_24024156024410490_n.jpg

heart

Brava Giadina Brava. Mi vedo già la scena con Christian vincitore di ballo tutto commosso, cucciolone piangopiango e Alessio portato in alto con la coppa dai compagni di bandpiangopiangopiango

Se non vincono quanto mi incazzo.....mavauela

Quanto mi piacerebbe ...

ma la posizione in classifica di Deborah mi fa pensare male

Perchè in che posizione è? 

Ovviamente è sua la voce in sottofondo nello spot della semifinale...mess

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
19 maggio, 2014 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Foto: #UniversiParalleli è il primo disco di Paolo, da domani 20 Maggio sarà possibile acquistarlo in tutti i negozi di musica e anche su iTunes.<br />
Lo comprerete? :)

Intende X Factor? mess

Che copertina orribile...sembra uno di quei cantanti neomelodici napoletani...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
19 maggio, 2014 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

matti said

Stefy87 said
Foto: #UniversiParalleli è il primo disco di Paolo, da domani 20 Maggio sarà possibile acquistarlo in tutti i negozi di musica e anche su iTunes.<br /><br />
Lo comprerete? :)

Intende X Factor? mess

Che copertina orribile...sembra uno di quei cantanti neomelodici napoletani...

Pronto per i cestoni delle offerte! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
170
20 maggio, 2014 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Forse forse sono riuscita a capire il perché dell'eliminazione di giada. Allora all'inizio le puntate dovevano essere nove con 4 finalisti che da tempo si era capito fossero deborah vincenzo alessio e giada. Quindi i prof di ballo avevano deciso che il vincitore di categoria sarebbe stato vincenzo. Poi durante tutto il serale qualcuno di loro deve esserersi ricreduto e sono iniziate a salire le quotazione di christian . A tal punto da far cambiare idea agli insegnanti di danza. Da qui sono partiti i day time della sfida a distanza tra vincenzo e christian dove venivano messi in evidenza l'arroganza di vincenzo e la genuinità di christian.  Bosè continua a ribadire che lui vuole vincere tutto e mi sa che stavolta lo accontenteranno. Quindi se la decisione del vincitore di categoria è stata cambiata in corsa ha un senso logico l'eliminazione di giada e la puntata in più.  Non potendo rimanere 3 ragaxxi blu e deborah sola per 2 settmane e la squadra bianca senza ballerino, hanno deciso , mio malgrado, di far fuori giada anzitempo , di fare una puntata in più dove presumibilmente verrà eliminato vincenzo e conseguente finale a 3 con la doppia vittoria blu. Per me è successo questo perché se avessero rispettato il copione  ora parleremmo già di finale e dei quattro finalisti.  Stasera scopriremo se il mio ragionamento è corretto oppure no......:)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
171
20 maggio, 2014 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Scusate aggiungo anche che la puntata in più è stata fatta per permettere ai prof di scegliere il vincitore di categoria  e quindi non mandare questa sfida al televoto dove  christian contro vincenzo non avrebbe avuto nessuna speranza ! A me sembra che il cerchio si chiuda così no ?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
20 maggio, 2014 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Forse forse sono riuscita a capire il perché dell'eliminazione di giada. Allora all'inizio le puntate dovevano essere nove con 4 finalisti che da tempo si era capito fossero deborah vincenzo alessio e giada. Quindi i prof di ballo avevano deciso che il vincitore di categoria sarebbe stato vincenzo. Poi durante tutto il serale qualcuno di loro deve esserersi ricreduto e sono iniziate a salire le quotazione di christian . A tal punto da far cambiare idea agli insegnanti di danza. Da qui sono partiti i day time della sfida a distanza tra vincenzo e christian dove venivano messi in evidenza l'arroganza di vincenzo e la genuinità di christian.  Bosè continua a ribadire che lui vuole vincere tutto e mi sa che stavolta lo accontenteranno. Quindi se la decisione del vincitore di categoria è stata cambiata in corsa ha un senso logico l'eliminazione di giada e la puntata in più.  Non potendo rimanere 3 ragaxxi blu e deborah sola per 2 settmane e la squadra bianca senza ballerino, hanno deciso , mio malgrado, di far fuori giada anzitempo , di fare una puntata in più dove presumibilmente verrà eliminato vincenzo e conseguente finale a 3 con la doppia vittoria blu. Per me è successo questo perché se avessero rispettato il copione  ora parleremmo già di finale e dei quattro finalisti.  Stasera scopriremo se il mio ragionamento è corretto oppure no......:)

Oppure Christian vincitore era già deciso da tempo, e i finalisti sarebbero stati 3 blu e Deborah. Con la puntata in più questa si sarebbe fatta una puntata da sola, per cui hanno dovuto rimandare l'uscita di Vincenzo e anticipare quella di Giada che sarebbe stata la prima finalista eliminata quasi sicuramente nella prima sfida Deborah-Giada. Tra poche ore verificheremo le nostre ipotesi...

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
20 maggio, 2014 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Giada scrive nel proprio profilo per Christian: "Frateliiiii mi raccomando per oggi! Devi spacca il culo a tutti, devi essere il vincitore della categoria!!!In bocca al lupo ti voglio bene!"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Bluex, Alessandra92, rege, Wasabi, Simonluca, Manu, Kikketta11ify, Potenza
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364882

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account