Utente
7 agosto, 2013
Facciamo finta che non sappiamo già come si è svolta la prima puntata del serale e gustiamocela insieme in questo topic!
Sarà svelato il nuovo coach che capitanerà i bianchi! Tra gli ospiti abbiamo Mannoia, Modà, Zero, Anastacia e altri.
Quarto giudice speciale Matthew McConagifhgjdh. Chi saranno i due ragazzi eliminati?
Buona, avvincente, visione
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
"Gustare" mi sarà praticamente impossibile, ma la vedrò, sperando di vedere belle esibizioni. Commenterò non prima di domani sera o dopodomani (giusto poco prima di venire a sapere le nuove novità della seconda puntata). Immagino dovrò però prima leggere un bel po' di vostri commenti.
Buona visione.
Banned
7 agosto, 2013
Chissà chi uscirà...
Tra l'altro non vedo l'ora di vedere tutte le esibizioni di Queen Sara. Spero non la sovraespongano come al solito... vorrei tanto sentirla in Dedicato, In Alto Mare e E La Luna Bussò, adattissimi a lei.
Poi attendo con ansia i giudizi taglienti di Sabrina Ferilli.
Sono certo che Deborah sarà bellissima stasera.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 said
Ma dove vuole andare Bosè con Giada, dopo la performance di ballo dei Bianchi? Oggettivamente è stata fortissima, almeno scenograficamente (il 90% è stato fatto dal contorno).
Si ma non ha proprio senso, le corali di ballo così preparate visivamente non potranno mai competere con una singola esibizione di canto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Manu
562 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn