Banned
7 agosto, 2013
Abbiamo appena scoperto come faranno fuori Sara alla prossima. Fanno votare 3 professori su 4. Lunedì votavano i 2 di canto, alla prossima sicuro i 2 di ballo.
tizzy said
Dall'espressione di Bosé si capisce che avrebbe fatto volentieri a meno di Sara.
Lui vede solo la Verdiana dei poveracci.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 said
Abbiamo appena scoperto come faranno fuori Sara alla prossima. Fanno votare 3 professori su 4. Lunedì votavano i 2 di canto, alla prossima sicuro i 2 di ballo.tizzy said
Dall'espressione di Bosé si capisce che avrebbe fatto volentieri a meno di Sara.Lui vede solo la Verdiana dei poveracci.
Se ti riferisci a Giada non credo sia il caso.
Banned
7 agosto, 2013
Per me Giada è la Verdiana dei poveri. Qui lo dico e qui lo nego.
Anzi, almeno Verdiana aveva un minimo di grattato nella voce. Giada per me non c'ha nulla oltre alla tecnica.
Crocifiggetemi, io non ci trovo niente in sta ragazza. Posso dirlo? Le sue fan stanno fisse qua a mettere in evidenza i difetti di Sara, io comincerei a mettere in mostra i difetti di Giada.
Utente
11 febbraio, 2014
Ragazzi hanno eliminato giacomo!!!!! Chi se lo sarebbe mai aspettato?!!!
Potrei vomitare
Comunque non vedo perché dovete criticarvi a vicenda giada e sara, secondo me sono entrambe due brave cantanti e possono avere successo , io preferisco sara ma giada la reputo bravissima. Non sono qui per criticare ma se c e una che veramente è la verdiana dei poveri e solo Debora "umile" iurato. E ho detto Tutto
Banned
7 agosto, 2013
Non si tratta di criticarsi a vicenda. Quando c'è stato da elogiare Giada l'ho fatto (come nel suo esame con Wreking Ball).
Ma se voglio dire che per me Giada è la Verdiana dei poveri lo dico, senza che nessuno mi venga a dire di non dirlo, visto che io non ho mai detto a nessuno di non esprimere il proprio pensiero su questo o quell'altro concorrente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn