Utente
7 agosto, 2013
E ci siamo!
Amici è tornato e oggi andrà in onda il primo speciale che vedrà, man mano, la formazione della classe.
Nuove categorie, nuove facce e nuovi protagonisti cercheranno di inseguire il successo di Moreno, Gerardo Pulli e Virginio Simonelli.
Buona visione a tutti
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
Tanakka said
Maria si fa poco influenzare dalle cose nuove che ha scoperto 5 giorni prima eh, ora fanno le esibizioni alternate simil sfida, come se fossero rappers o bboy in freestyle, pure per ballerini classici/contemporanei.
sì è un po' come i bambini che BELLO QUELLO ME LO COMPRI ME LO COMPRI e poi non ci gioca più dopo due giorni.
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Entrambi bravissimi, bene
A parte che. vabbe', si sa già (e anche per ipotesi non sapendo se erano entrati ma solo dell'esser giunti all'ultimo casting, si poteva vedere qualcosa sul tubo e immaginarsi l'esito), ma essendo più che decentemente bravi e manco ciospi per nulla, capirai la suspense.
Banned
7 agosto, 2013
berto said
Peccato per Tanakka! Era carina quella Jessica
Ahaha, grazie che ti preoccupi del mio ormone, in effetti quest'anno potrebbe essere magra.
Spero ancora in come risultino una Francesca Del Toro e un altro paio rispetto alle foto, ma a sentore attuale la veggo bigietta.
Non so cosa mi possa inventare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23, kikketta
505 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn