Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Serale 26/4
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
221
27 aprile, 2014 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Summers said

lucadex said

kendrina said

lucadex said

kendrina said

lucadex said

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Io in generale ho sempre preferito piu' i blu ma sul duetto Deborah/Paolo contro Alessio /Giada avrei fatto vincere assolutamente i bianchi.Per una volta,forse l'unica ,in cui un loro duetto doveva vincere invece non l'hanno premiato.

L'anno prossimo confido in un cambio di giudici,magari Maria capisce che c'e' bisogno di gente piu' competente.Qualcosa comunque sicuramente cambiera' visto il calo di ascolti.

Se avesse cantato solo Paolo secondo me avrebbe vinto, Deborah non ha lo spirito per cantare quel genere di musica. In un commento che hanno tagliato quando Gabry criticava l'esibizione tutto ciò che ha saputo dire è stato:" Ma gli AC/DC urlano quando cantano, eravamo nel pezzo". deadbanana

Si ma se è per questo anche nel duetto blu poteva cantare solo Giada...alla fine per me il punto l'ha portato a casa lei,Alessio in quella canzone era inadatto cosi' come Deborah nell'altro duetto. 

Un conto è essere inadatto ma fare una buona esibizione, un'altra essere inadatto e non farne una convincente. A me Giada e Alessio sono piaciuti molto, mentre Deborah ha reso meno bella un'esibizione che eseguita dal solo Paolo sarebbe stata sicuramente migliore.

Io non concordo e lo dico da NON amante di Deborah.E' rarissimo che mi convinca una sua esibizione ma nel duetto con Paolo appena ho capito cosa avrebbero cantato mi sono inzialmente messo le mani nel capelli poi pero' a fine esibizione li ho applauditi,forse per la prima volta dall'inzio non del serale ma di  Amici xD!Poi vabbe' sono gusti. Certo Paolo e' stato meglio perche'era nel suo,Deborah invece si è calata in qualcosa che non e' suo ma almeno ha cambiato,ci ha provato ,io l'intenzione l'ho vista e ho apprezzato lo sforzo.

Poi secondo me sia a  lei che Giada se  dessero canzoni non dico come questa ma piu' dance /attuali rispetto alle solite if i were a boy,Nothing,Think ecc. per me  renderebbero 1000 volte di piu' e le svecchierebbero vocalmente tantissimo.

Infine  ti diro' gia' quando ho sentito il titolo della canzone  del duetto bianco e quella duetto blu sapevo già sapevo a priori che tipo una come la Ferilli non li avrebbe mai votati i bianchi.Ormai in questi due anni ho capito come vota ed è troppo vecchio stampo per apprezzare una canzone del genere ...quella lenta ed emotional per lei avrebbe vinto a scatola chiusa senza nemmeno ascoltarla.

Anche a me son piaciuti di più i bianchi, li ho trovati veramente bravi, Paolo è il suo mondo e si sente ma mi ha sorpreso Deborah, ha dato la giusta intenzione e mi è piacuto anche molto l'arrangiamento che gli hanno fatto, per la prima volta poi ha usato una vocalità piena e non ha neanche urlato, poi anche la coreografia era molto semplice, per me sono stati veramente bravi ed inoltre complimenti anche per la scelta del pezzo, per me non c'era paragone visto che nei blu brava Giada ma Alessio non ci incastrava nulla oltre al fatto che ha cantato anche molto male, sfido Zerbi a negare l'evidenza qui propio non può dire che la sua voce era impeccabile, poi bastava vedere la faccia dopo di Carlo laugh

Veramente a me è sembrato che Alessio nel duetto con Giada abbia cantato proprio bene. Io li ho trovati bravissimi tutti e due...

Comunque questa è la pagella di Alicandri:

http://cultura.panorama.it/mus.....ta-puntata

 

chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
27 aprile, 2014 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Summers said
Non saprei ragazzi io penso che alla maggiorparte dei prof non piaccia più di tanto, i prof bianchi Nick lo hanno quasi sempre nominato e i prof blu non lo hanno mai salvato in nomination e ieri in tutte le sue esibizioni si vedeva che Zerbi non era d'accordo sulle sue vincite (riguardate l'espressioni di Zerbi, invece ha sempre dei sorrisi palesi sia con Alessio che con Giada) credo che davvero Nick non li piaccia sul serio  cioè non reciti su questo, esagera teatralmente questo si, ma credo che davvero non impazzisca per lui, invece piace ai 3 giudici, ieri è andato in sfida con un bianco, Lorenzo che ai 3 giudici non piaceva, per me sono stati forse loro a fare la differenza.

Credo che Nick esca solo se va contro uno della sua stessa squadra, perchè i prof lo buttano fuori e i 3 giudici a quel punto credo lo salverebbe solo la Ferilli che nè è particolarmente presa, gli altri preferiscono gli altri blu, se si scontra con i bianchi invece secondo me è dentro, ad eccezione se si scontra con Deborah ma vabbè qui sarà impossibile.

Tornando agli inediti, scordatevi che oltre a quello dei DJ passano altri inediti, perchè non lo fanno mai, anche Emma e Amoroso hanno faticato tanto e sono inziate a passare dai secondi album, ci sono molti pregiudizi da parte delle radio su questi prodotti talentati, per i DJ è un altro discorso perchè è un prodotto di loro etichetta, inoltre metteci che l'inedito di Deborah è brutto forte ma ugualmente anche se fosse carino non lo passarebbero mai, dovrà faticare come tutti gli ex amiciani.

Sto parlando dei grossi network poi piccole radio provinciali e altro si li passano, ma la vera presa li fanno le radio grandi!

Nick è stato salvato dai prof. Blu contro Denny. Comunque i professori e la giuria votano chi gli dicono di votare, se deve uscire Nick (e io spero di no) uscirà altrimenti no.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
27 aprile, 2014 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

No matti però certe espressioni non si possono controllare e Carlo era palese, poi è stato lui a suggerire a Moreno di dire di Alessio già l'altra volta e anche ieri sera, a Carlo Alessio non piace lo ha già fatto capire diverse volte e neanche Nick e Paolo, a lui piacciono solo le due ragazze, inoltre ieri ho saputo che ha salvato addirittura Lorenzo che gli piaceva tanto ha rivelato che i due ballerini che preferiva erano Oscar e Lorenzo, comunque al di là di questo poi giudico con la mia testa, anche perchè io ad esempio con Zerbi mi trovo sempre in disaccordo forse solo su Nick cantante siamo d'accordo laugh

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
27 aprile, 2014 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

chiara1984 said

Summers said
Non saprei ragazzi io penso che alla maggiorparte dei prof non piaccia più di tanto, i prof bianchi Nick lo hanno quasi sempre nominato e i prof blu non lo hanno mai salvato in nomination e ieri in tutte le sue esibizioni si vedeva che Zerbi non era d'accordo sulle sue vincite (riguardate l'espressioni di Zerbi, invece ha sempre dei sorrisi palesi sia con Alessio che con Giada) credo che davvero Nick non li piaccia sul serio  cioè non reciti su questo, esagera teatralmente questo si, ma credo che davvero non impazzisca per lui, invece piace ai 3 giudici, ieri è andato in sfida con un bianco, Lorenzo che ai 3 giudici non piaceva, per me sono stati forse loro a fare la differenza.

Credo che Nick esca solo se va contro uno della sua stessa squadra, perchè i prof lo buttano fuori e i 3 giudici a quel punto credo lo salverebbe solo la Ferilli che nè è particolarmente presa, gli altri preferiscono gli altri blu, se si scontra con i bianchi invece secondo me è dentro, ad eccezione se si scontra con Deborah ma vabbè qui sarà impossibile.

Tornando agli inediti, scordatevi che oltre a quello dei DJ passano altri inediti, perchè non lo fanno mai, anche Emma e Amoroso hanno faticato tanto e sono inziate a passare dai secondi album, ci sono molti pregiudizi da parte delle radio su questi prodotti talentati, per i DJ è un altro discorso perchè è un prodotto di loro etichetta, inoltre metteci che l'inedito di Deborah è brutto forte ma ugualmente anche se fosse carino non lo passarebbero mai, dovrà faticare come tutti gli ex amiciani.

Sto parlando dei grossi network poi piccole radio provinciali e altro si li passano, ma la vera presa li fanno le radio grandi!

Nick è stato salvato dai prof. Blu contro Denny. Comunque i professori e la giuria votano chi gli dicono di votare, se deve uscire Nick (e io spero di no) uscirà altrimenti no.

eh ma lì erano ancora tutti i cantanti blu, alla fine c'è sempre una scaletta, adesso ci sono solo come da due puntate a questa parte solo Alessio e Giada contro lui e i prof blu da quel momento non lo hanno più salvato, per me rischia tra i 3 più lui

chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
27 aprile, 2014 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Comunque fosse per me nelle prossime due puntate farei uscire a ruota Paolo e Vincenzo. rofl

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
226
27 aprile, 2014 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Summers said
No matti però certe espressioni non si possono controllare e Carlo era palese, poi è stato lui a suggerire a Moreno di dire di Alessio già l'altra volta e anche ieri sera, a Carlo Alessio non piace lo ha già fatto capire diverse volte e neanche Nick e Paolo, a lui piacciono solo le due ragazze, inoltre ieri ho saputo che ha salvato addirittura Lorenzo che gli piaceva tanto ha rivelato che i due ballerini che preferiva erano Oscar e Lorenzo, comunque al di là di questo poi giudico con la mia testa, anche perchè io ad esempio con Zerbi mi trovo sempre in disaccordo forse solo su Nick cantante siamo d'accordo laugh

Ma chi te lo dice che gli piacciono Nick, Alessio e Paolo? Le finte interrogazioni che fanno?...

E comunque a me sembrava che le parole di Maria di non aizzare Moreno fossero rivolte a Grazia..boh...Carlo non è mai inquadrato quindi non so proprio come fai a vederlo

chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
27 aprile, 2014 - 17:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Summers dopo quella volta Nick è stato salvato da Bosé e ieri era normale che i prof. salvavano Giada non avendola mai salvata. Ma è così difficile far uscire un altro bianco domani?

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
228
27 aprile, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Summers said No matti però certe espressioni non si possono controllare e Carlo era palese, poi è stato lui a suggerire a Moreno di dire di Alessio già l'altra volta e anche ieri sera, a Carlo Alessio non piace lo ha già fatto capire diverse volte e neanche Nick e Paolo, a lui piacciono solo le due ragazze, inoltre ieri ho saputo che ha salvato addirittura Lorenzo che gli piaceva tanto ha rivelato che i due ballerini che preferiva erano Oscar e Lorenzo, comunque al di là di questo poi giudico con la mia testa, anche perchè io ad esempio con Zerbi mi trovo sempre in disaccordo forse solo su Nick cantante siamo d'accordo laugh

Ma chi te lo dice che gli piacciono Nick, Alessio e Paolo? Le finte interrogazioni che fanno?... E comunque a me sembrava che le parole di Maria di non aizzare Moreno fossero rivolte a Grazia..boh...Carlo non è mai inquadrato quindi non so proprio come fai a vederlo

 

ce l'aveva con Grazia era lei  che aizzava moreno, Carlo se ne stava placido sulla sua seggiolina 

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
229
27 aprile, 2014 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

matti said

Summers said
No matti però certe espressioni non si possono controllare e Carlo era palese, poi è stato lui a suggerire a Moreno di dire di Alessio già l'altra volta e anche ieri sera, a Carlo Alessio non piace lo ha già fatto capire diverse volte e neanche Nick e Paolo, a lui piacciono solo le due ragazze, inoltre ieri ho saputo che ha salvato addirittura Lorenzo che gli piaceva tanto ha rivelato che i due ballerini che preferiva erano Oscar e Lorenzo, comunque al di là di questo poi giudico con la mia testa, anche perchè io ad esempio con Zerbi mi trovo sempre in disaccordo forse solo su Nick cantante siamo d'accordo laugh

Ma chi te lo dice che gli piacciono Nick, Alessio e Paolo? Le finte interrogazioni che fanno?...

E comunque a me sembrava che le parole di Maria di non aizzare Moreno fossero rivolte a Grazia..boh...Carlo non è mai inquadrato quindi non so proprio come fai a vederlo

Ma infatti... Summers dicci la verità hai qualche informatore eh, sai anche che Carlo ha salvato Lorenzo talpa

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
27 aprile, 2014 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Razzo said

Stefy87 said
Che inutilità cosmica la figura del quarto giudice. 

Che poco gusto vedere lo spareggio sapendo già chi esce.  

E con questo buonanotte mavauela

Ci sono troppe cose inutili in questo format, cominciando dall'intera giuria, troppi ballerini professionisti, se lei vuole mantenere questa formula per fare risalire gli ascolti deve reintrodurre i tre elementi che hanno dato successo ed importanza al programma: diretta, orchestra e televoto. Altrimenti andrá a chiedere i battenti

Ti quoto come non mai. Giustificò la giuria come mezzo per permettere ai veri meritevoli di andare avanti, a seguito delle accuse al televoto di premiare i bei faccini e basta. Dopo due anni posso dire che la giuria ha fatto solo danni.

L'orchestra DEVE riportarla perchè fa la differenza e i soldi destinati a questi quarti giudici sarebbero assolutamente meglio spesi per Vessicchio e co.

Ma lei preferisce schiattare invece di darci ragione, poi magari uscirà qualche altra invenzione dal cilindro, comunque secondo me la formula squadra con coach funziona abbastanza, ma ci sono degli elementi che squilibrano tutto, intanto i giurati sono di parte e si vede, ci vogliono più giurie sulla falsa riga di sanremo, un po' come ha fatto un paio di edizioni fa per i big, le coreografie sono troppo grosse e il concorrente si perde in mezzo ai professionisti, che spesso fanno la differenza durante la perfomance, i ragazzi sia da soli che in duetto con gli ospiti quando si esibiscono, le loro performance senza l'orchestra sembrano vuote e perdono parecchio in qualità. Gli insegnanti secondo me non devono più avere il diritto di votare, ma devono lavorare solo dietro le quinte, i coach essendo loro "direttori artistici" devono creare una scaletta con tutte le performance e farsi aiutare da un vero staff di coreografi, insegnanti di canto ecc... esclusivamente al loro servizio. Mentre ritengo che Peparini possa essere il coreografo del programma ma non il direttore artistico, perché da troppo spazio alle coreografie mastodontiche. Il direttore artistico o possibilmente lo staff artistico deve essere formato da gente che sa cosa significa produrre uno spettacolo in tv, quindi gli autori, Vessicchio, ecc...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
231
27 aprile, 2014 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Chiara se ragioni come ragionano gli autori di amci si è difficilissimo far uscire un bianco. Loro vogliono  l'equilibrio delle squadre anche se a volte va via il più bravo be rimane la ciofeca di turno. Loro ragionano cosi che ce voi fa. ?

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
232
27 aprile, 2014 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Io pretendo anche il ritorno al vecchio Ballo vs Ballo e Canto vs Canto perché giudicare una coreografia e una canzone è stupido. Tra l'altro ormai hanno imparato a schierate la corale ballo vs ogni esibizione forte di canto e di solito vince la scenografia in generale ma non l'esibizione. Tra l'altro in mezzo a quella confusione i bravi ballerini spariscono oppure gli scarsi tipo pasquale l'anno scorso si confondono nella folla e sembrano addirittura in grado di ballare.

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
27 aprile, 2014 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said

matti said

Summers said
No matti però certe espressioni non si possono controllare e Carlo era palese, poi è stato lui a suggerire a Moreno di dire di Alessio già l'altra volta e anche ieri sera, a Carlo Alessio non piace lo ha già fatto capire diverse volte e neanche Nick e Paolo, a lui piacciono solo le due ragazze, inoltre ieri ho saputo che ha salvato addirittura Lorenzo che gli piaceva tanto ha rivelato che i due ballerini che preferiva erano Oscar e Lorenzo, comunque al di là di questo poi giudico con la mia testa, anche perchè io ad esempio con Zerbi mi trovo sempre in disaccordo forse solo su Nick cantante siamo d'accordo laugh

Ma chi te lo dice che gli piacciono Nick, Alessio e Paolo? Le finte interrogazioni che fanno?...

E comunque a me sembrava che le parole di Maria di non aizzare Moreno fossero rivolte a Grazia..boh...Carlo non è mai inquadrato quindi non so proprio come fai a vederlo

Ma infatti... Summers dicci la verità hai qualche informatore eh, sai anche che Carlo ha salvato Lorenzo talpa

 

Premetto che piacendomi Carlo lo osservo spesso nelle brevi inquadrature quando prendono la squadra bianca intera.

L'ho dedotto io per alcune cose, mia cugina che lo conosce anche di persona da tanti anni, ci parla spesso sul suo profilo privato e le domandò se era davvero stato lui a non salvare i carboidrati piango e lui confermò e gli disse che pur apprezandoli a lui piaceva tanto Lorenzo era il suo preferito insieme a Oscar nei ballerini e che comunque loro devono giudicare anche tutelando le squadre, inoltre ieri quando Lorenzo rientra per sfidare Nick si avvicina al suo posto per togliersi la maglia e Carlo lo incoraggia, e tutte le volte che Lorenzo si è esibito spesso Carlo applaudiva e quando non prendeva i punti scuoteva anche la testa, più volte si è visto che ha guardato Ponte con la faccia "ma che sta a dì questo?" quando lo giudicava, con i cantanti è più freddo sta quasi sempre con le braccia conserte, ho fatto due + due e non credo che abbia cambiato idea.

Se rivedete comunque la puntata ma anche le altre si vede sempre Carlo scazzato con braccie conserte e che guarda i giudici con facce allibite.

Riguardo all'incitamente di Moreno, l'altra puntata scorsa quando Moreno disse che anche nei blu ed avevano cantato i DJ non erano stati precisi, Carlo si vede dietro che alza il braccio e dice ecco bravo e applaude a Moreno, ieri uguale si è visto propio la Cele, Grazia e lui che parlavano e poi Grazia si è avvicinata all'orecchio di Moreno, dopo quest'ultimo ha detto quelle cose ad Alessio, dicendo che glielo avevano detto i prof, indicando dietro e Grazia annuiva, allora è intervenuta Maria guardando Grazia ma erano tutti e 3 i prof.

Io ripeto cerco sempre di non perdermi nessun attimo anche se minimo di Carlo heart ma anche se inquadrato poco si vede e poretto si vede che si annoia anche a starsene li seduto in silenzio, poi magari è tutta un'altra storia ma cerco sempre di studiarlo attentamente piacendomi molto smitten

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
27 aprile, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Razzo said

kendrina said

Razzo said

Stefy87 said
Che inutilità cosmica la figura del quarto giudice. 

Che poco gusto vedere lo spareggio sapendo già chi esce.  

E con questo buonanotte mavauela

Ci sono troppe cose inutili in questo format, cominciando dall'intera giuria, troppi ballerini professionisti, se lei vuole mantenere questa formula per fare risalire gli ascolti deve reintrodurre i tre elementi che hanno dato successo ed importanza al programma: diretta, orchestra e televoto. Altrimenti andrá a chiedere i battenti

Ti quoto come non mai. Giustificò la giuria come mezzo per permettere ai veri meritevoli di andare avanti, a seguito delle accuse al televoto di premiare i bei faccini e basta. Dopo due anni posso dire che la giuria ha fatto solo danni.

L'orchestra DEVE riportarla perchè fa la differenza e i soldi destinati a questi quarti giudici sarebbero assolutamente meglio spesi per Vessicchio e co.

Ma lei preferisce schiattare invece di darci ragione, poi magari uscirà qualche altra invenzione dal cilindro, comunque secondo me la formula squadra con coach funziona abbastanza, ma ci sono degli elementi che squilibrano tutto, intanto i giurati sono di parte e si vede, ci vogliono più giurie sulla falsa riga di sanremo, un po' come ha fatto un paio di edizioni fa per i big, le coreografie sono troppo grosse e il concorrente si perde in mezzo ai professionisti, che spesso fanno la differenza durante la perfomance, i ragazzi sia da soli che in duetto con gli ospiti quando si esibiscono, le loro performance senza l'orchestra sembrano vuote e perdono parecchio in qualità. Gli insegnanti secondo me non devono più avere il diritto di votare, ma devono lavorare solo dietro le quinte, i coach essendo loro "direttori artistici" devono creare una scaletta con tutte le performance e farsi aiutare da un vero staff di coreografi, insegnanti di canto ecc... esclusivamente al loro servizio. Mentre ritengo che Peparini possa essere il coreografo del programma ma non il direttore artistico, perché da troppo spazio alle coreografie mastodontiche. Il direttore artistico o possibilmente lo staff artistico deve essere formato da gente che sa cosa significa produrre uno spettacolo in tv, quindi gli autori, Vessicchio, ecc...

Infatti Razzo ti quoto non sarebbe male così!

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
235
27 aprile, 2014 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Io tutt'ora mi chiedi come si senta Klaus a rubare lo stipendio in questo modo. Non fa nulla! Ha assegnato un paio d'inediti ed è sparito. Ammiro il suo totale scazzo nel partecipare al programma

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
27 aprile, 2014 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Io tutt'ora mi chiedi come si senta Klaus a rubare lo stipendio in questo modo. Non fa nulla! Ha assegnato un paio d'inediti ed è sparito. Ammiro il suo totale scazzo nel partecipare al programma

 

roflahaha io fossi al suo posto mi sentirei benissimo magari guadagnare così, praticamente è diventato il Rapino dell'edizione di Emma ve lo ricordate?

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
237
27 aprile, 2014 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Summers said

kendrina said
Io tutt'ora mi chiedi come si senta Klaus a rubare lo stipendio in questo modo. Non fa nulla! Ha assegnato un paio d'inediti ed è sparito. Ammiro il suo totale scazzo nel partecipare al programma
 

roflahaha io fossi al suo posto mi sentirei benissimo magari guadagnare così, praticamente è diventato il Rapino dell'edizione di Emma ve lo ricordate?

Di Rapino ricordo solo Emma Rules e la difesa stoica di Davide Flauto.

Spero che Klaus sia più partecipe in futuro perché mi piace da matti, ha un fascino tutto suo heartheart

 

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
27 aprile, 2014 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Non so quanto possa essere indicativo per capire quali sono le intenzioni in merito ai salvataggi, però visto che quest'anno Amici è molto social, mi piacerebbe capire che valore danno ai commenti in twitter che sono più immediati, meno ragionati di quelli in fb.

Come ho già scritto ieri sera i binomi Alessio e Giada e Nick e Giada sono andate via come il pane, anche Deborah e Paolo hanno avuto il loro momento di gloria, ma in misura minore...diciamo che Nick e Giada ha attirato l'attenzione fin dall'inizio quando loro due si sono guardati mentre cantavano "ti amo" di Tozzi...

Giada e Dear Jack sono entrati nelle tendenze come singoli, gli altri mi sembra di no...

Ho notato che chi amministra il profilo twitter ufficiale generalmente retwitta quasi  tutti i messaggi sui ragazzi che vengono pubblicati menzionando @amiciufficiale, generalmente non retwitta le risposte ai propri tweet che lanciano le esibizioni dei ragazzi, ma quando è stato pubblicato il post sull'esibizione di Giada con la domanda "vi è piaciuta" ha retwittato due risposte, la mia, in cui dicevo che era stata straordinaria, e quella di una ragazza che diceva che aveva una voce fantastica.

Nella sfida salvataggio tra Nick e Lorenzo hanno retwittato una risposta di una ragazza che chiedeva ai prof. di salvare Lorenzo, ce n'erano molte a favore di Nick, ma non sono state rilanciate.

Per tutte le altre prove, compresa il duetto Deborah/Giorgia non hanno retwittato alcuna risposta.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
27 aprile, 2014 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Io pretendo anche il ritorno al vecchio Ballo vs Ballo e Canto vs Canto perché giudicare una coreografia e una canzone è stupido. Tra l'altro ormai hanno imparato a schierate la corale ballo vs ogni esibizione forte di canto e di solito vince la scenografia in generale ma non l'esibizione. Tra l'altro in mezzo a quella confusione i bravi ballerini spariscono oppure gli scarsi tipo pasquale l'anno scorso si confondono nella folla e sembrano addirittura in grado di ballare.

 

Non gli conviene fare tornare i due circuiti distinti e separati, non riuscirebbero a fare il gioco delle tre carte, così è più facile confondere il pubblico, anche se non mi dispiace che ci siano delle prove comparate, ma devono essere prove di un certo spessore, non uno che ti canta una canzone da solo, con la base e le luci che ti fanno venire il mal di testa contro l'armata Brancaleone dove non si capisce se ci sia o meno il concorrente o i concorrenti. Ripeto questo Peparini sarà bravissimo eccezionale (e si vede), ma non è adatto a realizzare uno show basato su canto e danza, altrimenti mettono due direttori artistici per le due discipline.

Mike25
Utente

Utente
Forum Posts: 137
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
27 aprile, 2014 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Giorgia e deborah unica performance degna di nota! superlativa!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, matti, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
286 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25956

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365830

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22507

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account