Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Serale 26/4
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
201
27 aprile, 2014 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

kendrina non manderanno mai e dico mai deborah al ballottaggio ne moreno e manco i prof ! semmai vincenzo che se mandato in sfida contro un blu, chiunque di essi sia, vincerà sicuramente non per maggior bravura ma essendo unico ballerino bianco tutto qui. quindi dopo due puntate di polemiche di moreno, ci sta che facciano vincere 2 volte i bianchi , ovviamente non con risultato tennistico ma anche semplicemente 4 a 3. alla fine basta che non schierano mai paolo :). vincenzo e deborah i punti a casa li portano eccome....e poi a dirla tutta se è deciso che i blu devono perdere due volte allora vedrai che i giudizi dei giudici inizieranno a cambiare preferendo il "guore" di deborah rispetto alla tecnica decisamente superiore che c'è dall'alra parte.....cmq  io credo che sarà così: prima manche vinta dai bianchi ballottaggio giada christian nick : escluso nick. seconda manche rivincono i bianchi ballottaggio ovviamente alessio christian e giada esclusa giada. sfida finale giada nick ! e qui mi fermo....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
202
27 aprile, 2014 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

kendrina said

Teolino said
Mi spiegate perché in radio coi bianchi c'è anche Morenosorpreso... Gli deve rubare spazio pure lìdeadbanana 

Deve riguadagnare campo e consensi.

Per me è morto da quando cantò a Edwyn "Ti voglio morto con lo sguardo capovolto", può sconfiggere la fame nel mondo e continuerei a detestarlo.

 Si ma immaginati Deborah, che oggi deve presentare il suo inedito e si ritrova Moreno che non sta zitto un attimolmaoPer presentare lui si erano pure scordati di salutarlarofl

Sempre detto che i Blu devono ringraziare a vita di essere finiti con Bosè...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
203
27 aprile, 2014 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

I Dear Jack in questo momento sono primi in classifica party

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
204
27 aprile, 2014 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ecco spiegato il motivo della dieta...foto così risalterà il suo fisico smagrito....ahahahahah  cmq un po sulle altre pagine di amici non ufficiali parlano già della prossima eliminazione. la maggior parte delle persone dice giada perchè nick è intoccabile. ma intoccabile de cheeeee ???? secondo me è molto bravo a cantare ma ha un range molto limitato....per me non si tocca perchè è simpatico e fa ridere . questa è la differenza. ohi ohi ohi poveri noi....

Comunque siccome vi voglio bene, siccome la vedo con un piede nella fossa e Nick a parte quando si spoglia non mi è mai piaciuto, domani spero esca lui e non Giada (perchè tanto sarà un blu ad uscire). Ovviamente Dear Jack e Christian devono rimanere lì in quanto miei preferiti. Vi va bene se la metto terza, ma sul podio almeno? Dai!!!

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
205
27 aprile, 2014 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
I Dear Jack in questo momento sono primi in classifica party

partyheartpartyheartpartyheartpartyheartparty

(Voglio fare un pò la bm ma sono felicissima)

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
206
27 aprile, 2014 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti said

manu83 said
ecco spiegato il motivo della dieta...foto così risalterà il suo fisico smagrito....ahahahahah  cmq un po sulle altre pagine di amici non ufficiali parlano già della prossima eliminazione. la maggior parte delle persone dice giada perchè nick è intoccabile. ma intoccabile de cheeeee ???? secondo me è molto bravo a cantare ma ha un range molto limitato....per me non si tocca perchè è simpatico e fa ridere . questa è la differenza. ohi ohi ohi poveri noi....

Comunque siccome vi voglio bene, siccome la vedo con un piede nella fossa e Nick a parte quando si spoglia non mi è mai piaciuto, domani spero esca lui e non Giada (perchè tanto sarà un blu ad uscire). Ovviamente Dear Jack e Christian devono rimanere lì in quanto miei preferiti. Vi va bene se la metto terza, ma sul podio almeno? Dai!!!

Certo sarebbe bello un podio tutto bluparty... ma è davvero così impensabile una finale con tre blu e un biancosadida

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
207
27 aprile, 2014 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

E se uscisse Paolo? Lo so che andrebbe contro la politica della parità Amiciana però avrebbe un senso: di Paolo non frega nè a Maria, nè a Moreno, nè agli addetti ai lavori e tantomeno ai giudici, dall'altra parte i 2 in bilico (Giada e Nick) guadagnerebbero un'altra settimana e così i produttori, la redazione per decidere chi silurare mentre Deborah e Vincenzo potrebbero esibirsi a ruota libera per tutte le puntate rimanenti. (Quest'ipotesi mi fa ribrezzo tuttavia)

lucadex
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
27 aprile, 2014 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Io in generale ho sempre preferito piu' i blu ma sul duetto Deborah/Paolo contro Alessio /Giada avrei fatto vincere assolutamente i bianchi.Per una volta,forse l'unica ,in cui un loro duetto doveva vincere invece non l'hanno premiato.

L'anno prossimo confido in un cambio di giudici,magari Maria capisce che c'e' bisogno di gente piu' competente.Qualcosa comunque sicuramente cambiera' visto il calo di ascolti.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
209
27 aprile, 2014 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

lucadex said

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Io in generale ho sempre preferito piu' i blu ma sul duetto Deborah/Paolo contro Alessio /Giada avrei fatto vincere assolutamente i bianchi.Per una volta,forse l'unica ,in cui un loro duetto doveva vincere invece non l'hanno premiato.

L'anno prossimo confido in un cambio di giudici,magari Maria capisce che c'e' bisogno di gente piu' competente.Qualcosa comunque sicuramente cambiera' visto il calo di ascolti.

Se avesse cantato solo Paolo secondo me avrebbe vinto, Deborah non ha lo spirito per cantare quel genere di musica. In un commento che hanno tagliato quando Gabry criticava l'esibizione tutto ciò che ha saputo dire è stato:" Ma gli AC/DC urlano quando cantano, eravamo nel pezzo". deadbanana

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
27 aprile, 2014 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Teolino said
 

manu83 said
teolino e che te lo dico a fà ? ancje su questo ti do ragione :)

Mi rimane comunque la domanda di come cappero faranno a far perdere due partite ai blu, visto che Nick e Giada il punto lo portano quasi sempre e anche Christian. Alessio pure sia da solo che con il gruppo i punti ha iniziato a prenderli. Fra l'altro Scamarcio ha dato entrambe le volte il suo voto ai bianchi, quindi in teoria stavolta il quarto giudice dovrebbe premiare i blu, visto che c'è sempre stata una certa alternanza. Insomma ci dovrebbe essere davvero una debacle clamorosasadida Detto questo io temo che domani la sfida sarà Deborah contro la squadra blu...

Secondo me la prima manche la perderanno i Blu, mentre la seconda i Bianchi, in questo modo Moreno saprà già l'eliminato e lascerà al ballottaggio Deborah che vincerà. Se dovesse uscire Giada avrebbero anche la scusante che in sfida con Deborah sarebbe stato difficile scegliere l'una o l'altra.

Far perdere 2 volte i Blu è impensabile, perchè dovrebbero trovare spiegazioni troppo assurde

Sulle spiegazioni assurde i 3 giudici sono dei talenti nati, visto che le hanno sempre laugh

Non credo che sia possibile che perderanno due manche i blu, ma per me fù assurdo anche quando è realmente successo sia ai blu che dopo ai bianchi, visto che io le due squadre non le trovo una maggiore all'altra,  per me se la giocano molto, i blu così superiori nel talento non li vedo, vedo solo un Bosè più competente da capire come valorizzare i suoi ragazzi, Moreno o meglio i prof dei bianchi perchè non credo che sceglie nulla Moreno, non sanno più di tanto valorizzare i ragazzi, l'ho visto con i Carboidrati, lo vedo anche in Deborah che per me renderebbe di più con canzoni più moderne a me piacque tanto quando canto Kate Perry in un pomeridiano o quando cantò Adele, invece finisce che la svecchiano sempre e troppo, persino Paolo per me non gli azzeccano le canzoni rock eppure si sta veramente comportando bene almeno a livello vocale poi fa ancora troppo scene ma se lui sente così è giusto che faccia così, da quando ha riniziato a fare queste scene, vocalmente canta meglio, quando invece i prof lo obbligavano a starsene fermo praticamente non prendeva una nota, evidentemente lui è questo e così deve essere, poi sta al pubblico dire a me non piace e non lo ascolto, per questo non riesco neanche più di tanto andargli contro perchè almeno è lui stesso, poi può non piacere.

Ritornando al discorso vinceranno 1 e 1 e uscirà tranquillamente chi deve uscire secondo la loro scaletta, anche se fosse un blu, alla fine a loro non cambia nulla, Maria lo ringrazierà, tanti saluti e baci, sei un talento, se è un ballerino dirà che tutti poi hanno trovato lavoro, se è un cantante sei stato il più educato, il più rispettoso o .....  ma il programma lo vince uno solo, senza scandalizzarsi troppo, poi il web può anche scandalizzarsi come l'altra volta è stato per Oscar e come sto leggendo ieri per Lorenzo e non me lo aspettavo, per questo credo chiunque esca sia blu e bianco da adesso in poi ci sarà sempre una parte che si scandalizzerà lo scriverà nel web e poi si riparte per la prossima settimana.... e si continua .....

Per me comunque esce Nick ho questa sensazione

lucadex
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
27 aprile, 2014 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

lucadex said

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Io in generale ho sempre preferito piu' i blu ma sul duetto Deborah/Paolo contro Alessio /Giada avrei fatto vincere assolutamente i bianchi.Per una volta,forse l'unica ,in cui un loro duetto doveva vincere invece non l'hanno premiato.

L'anno prossimo confido in un cambio di giudici,magari Maria capisce che c'e' bisogno di gente piu' competente.Qualcosa comunque sicuramente cambiera' visto il calo di ascolti.

Se avesse cantato solo Paolo secondo me avrebbe vinto, Deborah non ha lo spirito per cantare quel genere di musica. In un commento che hanno tagliato quando Gabry criticava l'esibizione tutto ciò che ha saputo dire è stato:" Ma gli AC/DC urlano quando cantano, eravamo nel pezzo". deadbanana

Si ma se è per questo anche nel duetto blu poteva cantare solo Giada...alla fine per me il punto l'ha portato a casa lei,Alessio in quella canzone era inadatto cosi' come Deborah nell'altro duetto. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
212
27 aprile, 2014 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
E se uscisse Paolo? Lo so che andrebbe contro la politica della parità Amiciana però avrebbe un senso: di Paolo non frega nè a Maria, nè a Moreno, nè agli addetti ai lavori e tantomeno ai giudici, dall'altra parte i 2 in bilico (Giada e Nick) guadagnerebbero un'altra settimana e così i produttori, la redazione per decidere chi silurare mentre Deborah e Vincenzo potrebbero esibirsi a ruota libera per tutte le puntate rimanenti. (Quest'ipotesi mi fa ribrezzo tuttavia)

Io appoggio in pieno il tuo piano!! Guarda pur di continuare ad avere ancora per un po' i magnifici quattro blu, sopporterei dieci esibizioni di fila di Deborahlaugh... Non sai quanto mi piacerebbe che per una volta ci stupisserokiss

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
213
27 aprile, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

lucadex said

kendrina said

lucadex said

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Io in generale ho sempre preferito piu' i blu ma sul duetto Deborah/Paolo contro Alessio /Giada avrei fatto vincere assolutamente i bianchi.Per una volta,forse l'unica ,in cui un loro duetto doveva vincere invece non l'hanno premiato.

L'anno prossimo confido in un cambio di giudici,magari Maria capisce che c'e' bisogno di gente piu' competente.Qualcosa comunque sicuramente cambiera' visto il calo di ascolti.

Se avesse cantato solo Paolo secondo me avrebbe vinto, Deborah non ha lo spirito per cantare quel genere di musica. In un commento che hanno tagliato quando Gabry criticava l'esibizione tutto ciò che ha saputo dire è stato:" Ma gli AC/DC urlano quando cantano, eravamo nel pezzo". deadbanana

Si ma se è per questo anche nel duetto blu poteva cantare solo Giada...alla fine per me il punto l'ha portato a casa lei,Alessio in quella canzone era inadatto cosi' come Deborah nell'altro duetto. 

Un conto è essere inadatto ma fare una buona esibizione, un'altra essere inadatto e non farne una convincente. A me Giada e Alessio sono piaciuti molto, mentre Deborah ha reso meno bella un'esibizione che eseguita dal solo Paolo sarebbe stata sicuramente migliore.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
214
27 aprile, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

kendrina said
E se uscisse Paolo? Lo so che andrebbe contro la politica della parità Amiciana però avrebbe un senso: di Paolo non frega nè a Maria, nè a Moreno, nè agli addetti ai lavori e tantomeno ai giudici, dall'altra parte i 2 in bilico (Giada e Nick) guadagnerebbero un'altra settimana e così i produttori, la redazione per decidere chi silurare mentre Deborah e Vincenzo potrebbero esibirsi a ruota libera per tutte le puntate rimanenti. (Quest'ipotesi mi fa ribrezzo tuttavia)

Io appoggio in pieno il tuo piano!! Guarda pur di continuare ad avere ancora per un po' i magnifici quattro blu, sopporterei dieci esibizioni di fila di Deborahlaugh... Non sai quanto mi piacerebbe che per una volta ci stupisserokiss

Che poi senza esibizioni di Deborah e Vincenzo quando lo trovo il tempo di andare in bagno e mangiare?laugh

lucadex
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
27 aprile, 2014 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

lucadex said

kendrina said

lucadex said

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Io in generale ho sempre preferito piu' i blu ma sul duetto Deborah/Paolo contro Alessio /Giada avrei fatto vincere assolutamente i bianchi.Per una volta,forse l'unica ,in cui un loro duetto doveva vincere invece non l'hanno premiato.

L'anno prossimo confido in un cambio di giudici,magari Maria capisce che c'e' bisogno di gente piu' competente.Qualcosa comunque sicuramente cambiera' visto il calo di ascolti.

Se avesse cantato solo Paolo secondo me avrebbe vinto, Deborah non ha lo spirito per cantare quel genere di musica. In un commento che hanno tagliato quando Gabry criticava l'esibizione tutto ciò che ha saputo dire è stato:" Ma gli AC/DC urlano quando cantano, eravamo nel pezzo". deadbanana

Si ma se è per questo anche nel duetto blu poteva cantare solo Giada...alla fine per me il punto l'ha portato a casa lei,Alessio in quella canzone era inadatto cosi' come Deborah nell'altro duetto. 

Un conto è essere inadatto ma fare una buona esibizione, un'altra essere inadatto e non farne una convincente. A me Giada e Alessio sono piaciuti molto, mentre Deborah ha reso meno bella un'esibizione che eseguita dal solo Paolo sarebbe stata sicuramente migliore.

Io non concordo e lo dico da NON amante di Deborah.E' rarissimo che mi convinca una sua esibizione ma nel duetto con Paolo appena ho capito cosa avrebbero cantato mi sono inzialmente messo le mani nel capelli poi pero' a fine esibizione li ho applauditi,forse per la prima volta dall'inzio non del serale ma di  Amici xD!Poi vabbe' sono gusti. Certo Paolo e' stato meglio perche'era nel suo,Deborah invece si è calata in qualcosa che non e' suo ma almeno ha cambiato,ci ha provato ,io l'intenzione l'ho vista e ho apprezzato lo sforzo.

Poi secondo me sia a  lei che Giada se  dessero canzoni non dico come questa ma piu' dance /attuali rispetto alle solite if i were a boy,Nothing,Think ecc. per me  renderebbero 1000 volte di piu' e le svecchierebbero vocalmente tantissimo.

Infine  ti diro' gia' quando ho sentito il titolo della canzone  del duetto bianco e quella duetto blu sapevo già sapevo a priori che tipo una come la Ferilli non li avrebbe mai votati i bianchi.Ormai in questi due anni ho capito come vota ed è troppo vecchio stampo per apprezzare una canzone del genere ...quella lenta ed emotional per lei avrebbe vinto a scatola chiusa senza nemmeno ascoltarla.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
216
27 aprile, 2014 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

ahahahahah kendrina hai ragionissima !!!!!  cmq tutti siamo sicuri che uscirà un blu anche se effettivamente se si parla di talento e ripeto di talento quello che dovrebbe lasciarci dovrebbe essere paolo perchè c'è un abisso tra lui e gli altri cantanti.....

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
217
27 aprile, 2014 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ahahahahah kendrina hai ragionissima !!!!!  cmq tutti siamo sicuri che uscirà un blu anche se effettivamente se si parla di talento e ripeto di talento quello che dovrebbe lasciarci dovrebbe essere paolo perchè c'è un abisso tra lui e gli altri cantanti.....

A me Paolo piace pure, purtroppo il Raimondo Todaro dei poveri e Deboruccia non li faranno mai uscire quindi sacfricherei lui per i Bluetti heart

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
218
27 aprile, 2014 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

io l'ho detto nick ha una voce molto calda e profonda con degli ottimi bassi ma per quel che mi riguarda ha un range limitato . solo alcune canzoni gli vengono veramente bene . gli altri due blu  che possano piacere o meno però sono più versatili. lo stesso alessio riesce a fare parecchi generi di musica . basti guardare ieri . giada per me è completa. quindi a rigor di logica.....fuori di nick. di logica umana non logica di amici sia chiaro !

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
27 aprile, 2014 - 17:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucadex said

kendrina said

lucadex said

kendrina said

lucadex said

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Io in generale ho sempre preferito piu' i blu ma sul duetto Deborah/Paolo contro Alessio /Giada avrei fatto vincere assolutamente i bianchi.Per una volta,forse l'unica ,in cui un loro duetto doveva vincere invece non l'hanno premiato.

L'anno prossimo confido in un cambio di giudici,magari Maria capisce che c'e' bisogno di gente piu' competente.Qualcosa comunque sicuramente cambiera' visto il calo di ascolti.

Se avesse cantato solo Paolo secondo me avrebbe vinto, Deborah non ha lo spirito per cantare quel genere di musica. In un commento che hanno tagliato quando Gabry criticava l'esibizione tutto ciò che ha saputo dire è stato:" Ma gli AC/DC urlano quando cantano, eravamo nel pezzo". deadbanana

Si ma se è per questo anche nel duetto blu poteva cantare solo Giada...alla fine per me il punto l'ha portato a casa lei,Alessio in quella canzone era inadatto cosi' come Deborah nell'altro duetto. 

Un conto è essere inadatto ma fare una buona esibizione, un'altra essere inadatto e non farne una convincente. A me Giada e Alessio sono piaciuti molto, mentre Deborah ha reso meno bella un'esibizione che eseguita dal solo Paolo sarebbe stata sicuramente migliore.

Io non concordo e lo dico da NON amante di Deborah.E' rarissimo che mi convinca una sua esibizione ma nel duetto con Paolo appena ho capito cosa avrebbero cantato mi sono inzialmente messo le mani nel capelli poi pero' a fine esibizione li ho applauditi,forse per la prima volta dall'inzio non del serale ma di  Amici xD!Poi vabbe' sono gusti. Certo Paolo e' stato meglio perche'era nel suo,Deborah invece si è calata in qualcosa che non e' suo ma almeno ha cambiato,ci ha provato ,io l'intenzione l'ho vista e ho apprezzato lo sforzo.

Poi secondo me sia a  lei che Giada se  dessero canzoni non dico come questa ma piu' dance /attuali rispetto alle solite if i were a boy,Nothing,Think ecc. per me  renderebbero 1000 volte di piu' e le svecchierebbero vocalmente tantissimo.

Infine  ti diro' gia' quando ho sentito il titolo della canzone  del duetto bianco e quella duetto blu sapevo già sapevo a priori che tipo una come la Ferilli non li avrebbe mai votati i bianchi.Ormai in questi due anni ho capito come vota ed è troppo vecchio stampo per apprezzare una canzone del genere ...quella lenta ed emotional per lei avrebbe vinto a scatola chiusa senza nemmeno ascoltarla.

Anche a me son piaciuti di più i bianchi, li ho trovati veramente bravi, Paolo è il suo mondo e si sente ma mi ha sorpreso Deborah, ha dato la giusta intenzione e mi è piacuto anche molto l'arrangiamento che gli hanno fatto, per la prima volta poi ha usato una vocalità piena e non ha neanche urlato, poi anche la coreografia era molto semplice, per me sono stati veramente bravi ed inoltre complimenti anche per la scelta del pezzo, per me non c'era paragone visto che nei blu brava Giada ma Alessio non ci incastrava nulla oltre al fatto che ha cantato anche molto male, sfido Zerbi a negare l'evidenza qui propio non può dire che la sua voce era impeccabile, poi bastava vedere la faccia dopo di Carlo laugh

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
220
27 aprile, 2014 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Summers said

lucadex said

kendrina said

lucadex said

kendrina said

lucadex said

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Io in generale ho sempre preferito piu' i blu ma sul duetto Deborah/Paolo contro Alessio /Giada avrei fatto vincere assolutamente i bianchi.Per una volta,forse l'unica ,in cui un loro duetto doveva vincere invece non l'hanno premiato.

L'anno prossimo confido in un cambio di giudici,magari Maria capisce che c'e' bisogno di gente piu' competente.Qualcosa comunque sicuramente cambiera' visto il calo di ascolti.

Se avesse cantato solo Paolo secondo me avrebbe vinto, Deborah non ha lo spirito per cantare quel genere di musica. In un commento che hanno tagliato quando Gabry criticava l'esibizione tutto ciò che ha saputo dire è stato:" Ma gli AC/DC urlano quando cantano, eravamo nel pezzo". deadbanana

Si ma se è per questo anche nel duetto blu poteva cantare solo Giada...alla fine per me il punto l'ha portato a casa lei,Alessio in quella canzone era inadatto cosi' come Deborah nell'altro duetto. 

Un conto è essere inadatto ma fare una buona esibizione, un'altra essere inadatto e non farne una convincente. A me Giada e Alessio sono piaciuti molto, mentre Deborah ha reso meno bella un'esibizione che eseguita dal solo Paolo sarebbe stata sicuramente migliore.

Io non concordo e lo dico da NON amante di Deborah.E' rarissimo che mi convinca una sua esibizione ma nel duetto con Paolo appena ho capito cosa avrebbero cantato mi sono inzialmente messo le mani nel capelli poi pero' a fine esibizione li ho applauditi,forse per la prima volta dall'inzio non del serale ma di  Amici xD!Poi vabbe' sono gusti. Certo Paolo e' stato meglio perche'era nel suo,Deborah invece si è calata in qualcosa che non e' suo ma almeno ha cambiato,ci ha provato ,io l'intenzione l'ho vista e ho apprezzato lo sforzo.

Poi secondo me sia a  lei che Giada se  dessero canzoni non dico come questa ma piu' dance /attuali rispetto alle solite if i were a boy,Nothing,Think ecc. per me  renderebbero 1000 volte di piu' e le svecchierebbero vocalmente tantissimo.

Infine  ti diro' gia' quando ho sentito il titolo della canzone  del duetto bianco e quella duetto blu sapevo già sapevo a priori che tipo una come la Ferilli non li avrebbe mai votati i bianchi.Ormai in questi due anni ho capito come vota ed è troppo vecchio stampo per apprezzare una canzone del genere ...quella lenta ed emotional per lei avrebbe vinto a scatola chiusa senza nemmeno ascoltarla.

Anche a me son piaciuti di più i bianchi, li ho trovati veramente bravi, Paolo è il suo mondo e si sente ma mi ha sorpreso Deborah, ha dato la giusta intenzione e mi è piacuto anche molto l'arrangiamento che gli hanno fatto, per la prima volta poi ha usato una vocalità piena e non ha neanche urlato, poi anche la coreografia era molto semplice, per me sono stati veramente bravi ed inoltre complimenti anche per la scelta del pezzo, per me non c'era paragone visto che nei blu brava Giada ma Alessio non ci incastrava nulla oltre al fatto che ha cantato anche molto male, sfido Zerbi a negare l'evidenza qui propio non può dire che la sua voce era impeccabile, poi bastava vedere la faccia dopo di Carlo laugh

Ma tu credi veramente ai prof?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Noir89, Targaryen, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Wasabi, Simonluca, TEBY, jackdol, the.one.that.got.away, Manu
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25956

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365830

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22507

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account