Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Serale 26/4
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
121
27 aprile, 2014 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

e se sarà scocciata pure maria di quella  mamma mia tra lei e il suo coach....non è don't cry  for me argentina ma è cry for me italy.....poveri noi.....e domani esce pure il singolo....cry cry cry 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
122
27 aprile, 2014 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Teolino said

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Kendrina concordo si... Hai fatto caso che Scamarcio che era bianco inside, l'unica volta che ha detto che avrebbe votato blu era sull'inedito dei Dear? 

Esattamente! Per me i DJ sono stati eccezionali in tutte e 3 le prove ( e anche io non sono una bm)

Concordo... Hai visto che balzo in avanti hanno fatto su ITunes, dopo aver cantato? Erano 22# ora sono 5# e anche la loro pagina nel corso della puntata è cresciuta davvero tanto. Prima della puntata i like erano circa 52200 ora sono 53400... Evidentemente sono piaciuti a tanta gentesmile

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
27 aprile, 2014 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Io non ho capito chi ha sbagliato tra Nick e Alessio nella prova con Tozzi..o è stato lo stesso Tozzi?

Che devo dire di Giada che non abbia già detto in decine di post? Spero che Bosé parlasse sul serio dicendo che l'ha tenuta nella tasca e che ci sia un cambio di rotta al prossimo serale...

Spero che abbiano capito che Nick è 30% canto e 70% arruffianamento...Giada ci teneva ad essere brancicata come ad avere un pugno in un occhio...anche se metà twitter questa sera l'ha shippata con Nick, l'altra metà con Alessio e quindi lei è entrata nelle tendenze con tutti e due, oltre che da sola con l'esibizione singola.

Se può essere significativo nelle tendenze singolarmente ci sono entrati solo Giada e Dear Jack, non Nick, non Deborah, non Paolo.

 

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
124
27 aprile, 2014 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ho solo io l'impressione che ultimamente Maria sia diventata un po' freddina con Deborah... Sarà che prima era tutta sorrisi e battute con lei, ma ora mi sembra proprio che qualcosa sia cambiatosadida

A me sembra che Maria schifi tutti quest'anno. L'anno scorso il suo preferito era Emanuele e si mise addirittura a piangere! Poi vabbè sempre tanti abbraccini e abbraccetti coi bianchi, Moreno in primis!

Quest'anno mi ricordo un sabato in cui sembrava particolarmente dolce con Paolo e poi basta!

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
27 aprile, 2014 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ho solo io l'impressione che ultimamente Maria sia diventata un po' freddina con Deborah... Sarà che prima era tutta sorrisi e battute con lei, ma ora mi sembra proprio che qualcosa sia cambiatosadida

Non le serve più per riempire il daytime e gli speciali del sabato. Quindi deve "freddare" il rapporto per giustificare la sua non vittoria.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
126
27 aprile, 2014 - 1:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina said

Teolino said
Ho solo io l'impressione che ultimamente Maria sia diventata un po' freddina con Deborah... Sarà che prima era tutta sorrisi e battute con lei, ma ora mi sembra proprio che qualcosa sia cambiatosadida

A me sembra che Maria schifi tutti quest'anno. L'anno scorso il suo preferito era Emanuele e si mise addirittura a piangere! Poi vabbè sempre tanti abbraccini e abbraccetti coi bianchi, Moreno in primis!

Quest'anno mi ricordo un sabato in cui sembrava particolarmente dolce con Paolo e poi basta!

Ah, quindi nei momenti di pausa è tutta per i bianchi? Comunque si, quest'anno, almeno apparentemente sembra piuttosto distaccata...

Ho riletto il tuo messaggio e forse o frainteso. Gli abbraccini e    abraccetti con i bianchi a cui ti riferivi, riguardavano l'anno scorso...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
127
27 aprile, 2014 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Teolino said

kendrina said Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Kendrina concordo si... Hai fatto caso che Scamarcio che era bianco iQnside, l'unica volta che ha detto che avrebbe votato blu era sull'inedito dei Dear? 

Esattamente! Per me i DJ sono stati eccezionali in tutte e 3 le prove ( e anche io non sono una bm)

Concordo... Hai visto che balzo in avanti hanno fatto su ITunes, dopo aver cantato? Erano 22# ora sono 5# e anche la loro pagina nel corso della puntata è cresciuta davvero tanto. Prima della puntata i like erano circa 52200 ora sono 53400... Evidentemente sono piaciuti a tanta gentesmile

 

Quando si notano questi grandi incrementi istantanei dei mi piace, dietro c'è lo zampino della casa disvografica.

È successo anche l'ano scorso con verdiana, greta e morendo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
128
27 aprile, 2014 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

saccio said

kendrina said

Teolino said

kendrina said Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Kendrina concordo si... Hai fatto caso che Scamarcio che era bianco iQnside, l'unica volta che ha detto che avrebbe votato blu era sull'inedito dei Dear? 

Esattamente! Per me i DJ sono stati eccezionali in tutte e 3 le prove ( e anche io non sono una bm)

Concordo... Hai visto che balzo in avanti hanno fatto su ITunes, dopo aver cantato? Erano 22# ora sono 5# e anche la loro pagina nel corso della puntata è cresciuta davvero tanto. Prima della puntata i like erano circa 52200 ora sono 53400... Evidentemente sono piaciuti a tanta gentesmile

 

Quando si notano questi grandi incrementi istantanei dei mi piace, dietro c'è lo zampino della casa disvografica.

È successo anche l'ano scorso con verdiana, greta e morendo

Ah vedi, non lo sapevo e come fanno a moltiplicarli i mi piace?  Probabilmente la mia è una domanda stupida, ma non ci capisco niente di queste cose...

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
27 aprile, 2014 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

E poi leggi questo status de Il serale di Amici - VIDEO e ti chiedi solo una cosa: "PERCHE'?"

Miguel Bosè se ne approfitta.
Ora al di là di tutto, Miguel si sta comportando da bambino. E non è giusto nei confronti di chi vuole dare un messaggio positivo. ‪#‎Amici13‬ SECONDO ME.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
130
27 aprile, 2014 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

tizzy secondo me è stato nick. finita l'esibizione hanno inquadrato subito lui per tanto tempo e sembra che lui abbia anche ammesso ....posso sbagliare....cmq per nick non è stata proprio una serata positivissima . se ho ragione ha dimenticato il testo nel duetto di tozzi , il duetto con bosè ha fatto pietà e le motivazioni dei giudici erano molto vaghe : hai una bella voce, sei simpatico sei buono .....invece a giada credo abbiano fatto un complimento importante quando argentero le ha detto che per la prima volta dall'inizio della trasmissione aveva la pelle d'oca....io sinceramente sarò stupita nel vedere un cambio radicale di pensieri e motivazioni quando la dovranno eliminare....faccio fatica a capire

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
27 aprile, 2014 - 1:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riguardo alla puntata dico che non ce la facevo più volevo entrare nel televisore e tappare la bocca a Moreno che stasera non si reggeva e legare Bosè a quella sedia a suon di schiaffi, li ho trovati insopportabili tutte e due! Moreno poi sembrava davvero che avesse il ciclo per dirla alla Debora Villa che tra l'altro non mi ha neanche divertito anche il suo siparietto ne avrei fatto a meno.

Delle esibizioni me ne sono piaciute pochissime, penso che questa sia stata una puntata a livello di esibizioni veramente sottotono! Non c'era, secondo me,  per nulla superiorità da nessuna parte!

Comunque la migliore Giada in "una poesia anche per te", vabbè qui forse son di parte :D ma tenetevi forte perchè mi son piaciuti anche Deborah in duetto con Giorgia, io non l'ho vista come per molti di voi surclassata, anzi si sono amalgamate bene e Giorgia le ha dato molto spazio da signora che è, e trombe di tamburi perchè questa volta mi son piaciuti molto anche i Dear Jack nell'inedito, si, questa volta almeno per me, lo ha cantato propio bene e mi è piaciuto molto anche come ha tenuto il palco molto più sicuro dell'altra volta. Invece nelle altre canzoni Alessio non mi è piaciuto, Deborah come al solito indifferente, il suo inedito poi lo trovo brutto.

Nick per me boh non so non capisco spero che non sacrifichino Giada per lui, ancora spero che non accada perchè a me non convince, brava persona, buona quello che volete, mah boh non capisco come potrebbero preferirlo a Giada l'unica veramente impeccabile sempre fin ora

Dei ballerini mi è piaciuto solo Lorenzo nell'ultima esibizione in sfida con Nick, dove tra l'altro anche Nick non era male anche se un pò forzata la sua interpretazione.

Il resto del ballo stasera non c'era, Christian una esibizione sola e niente di chè e le corali di ballo bianco non erano in serata.

Carino Peparini che non era d'accordo sull'eliminazione di Lorenzo, e la sorella che si è anche alzata in piedi, spero che uno dei due lo prenda con sè, alla fine trovo Lorenzo un bravo ballerino con un ottimo potenziale, balla solo da 4 anni ed è già a un buon livello, se continua a lavorare sui suoi limiti per me potrà essere un buon ballerino.

Deborah non regge Alessio, ma Alessio non regge nessuno dei bianchi li guarda tutti in modo "ma chi sono questi" e non applaude mai a nessuno dei bianchi a differenza di Nick, Giada e Christian che invece si fanno più coinvolgere anche dai bianchi e applaudono, dall'altra parte i bianchi son più "generosi" applaudono sempre e in alcune esibizioni si alzano anche in piedi quando si esibiscono i blu,  è una cosa che avevo notato anche le altre serate, ma avendo letto questa cosa anche su fb da gente in puntata, stasera ho guardato più attentamente  e rincofermo questa mia impressione e di altri.

Praticamente i due più freddi sono i due finalisti Deborah e Alessio, che lo sanno anche loro che sono i due finalisti e se la credono entrambi, e citando la nostra amica manu83 "Sfida finale.  Deborah : " t'ammazzero' a luci spente  e vincerò!  Alessio: " se se…sogna che per te domani è un altro film….vinco io e te a casa, cannolo! "

è propio per questo che vorrei tanto un colpo di scena laugh

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
27 aprile, 2014 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

berto ma chi è sto matto che scrive ste cose ? per me è l'esatto contrario! è moreno che è stato un gran cafone maleducato. bosè ha dovuto alzare la voce verso un ragazzino perchè la situazione stava degenerando e di sicuro uno come bosè non si fa mettere i piedi in testa da un novellino

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
27 aprile, 2014 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
berto ma chi è sto matto che scrive ste cose ? per me è l'esatto contrario! è moreno che è stato un gran cafone maleducato. bosè ha dovuto alzare la voce verso un ragazzino perchè la situazione stava degenerando e di sicuro uno come bosè non si fa mettere i piedi in testa da un novellino

E' una delle pagine più attendibili, diciamo, dal punto di vista degli spoiler.

Il problema è che ognuno di noi, in questo mondo, può parteggiare per chi vuole - e ben venga, se serve a ingranare dei discorsi interessanti (motivo per cui io mi annoio a guardare un reality se non ho voi con cui confrontarmi) - ma ribaltare la realtà proprio no: ero a casa di un mio amico che guardavo la puntata e Moren(d)o era in torto marcio. Per questo mi stupisce lo status in sè più che la simpatia per il Donadoni.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
134
27 aprile, 2014 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
berto ma chi è sto matto che scrive ste cose ? per me è l'esatto contrario! è moreno che è stato un gran cafone maleducato. bosè ha dovuto alzare la voce verso un ragazzino perchè la situazione stava degenerando e di sicuro uno come bosè non si fa mettere i piedi in testa da un novellino

Manu quoto ogni singola parola che hai scritto e vorrei tanto chiedere a chi ha scritto questa perla di saggezza, quale è il messaggio positivo che voleva portare avanti Moreno... 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
135
27 aprile, 2014 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

magari una piccola speranza che non sacrifichino giada per nick c'è. in teoria nick dovrebbe rimanere dentro perchè ha una casa discografica ok. ma danny che praticamente già da quando entrò aveva dietro la stessa casa discografica di fedez uscì alla seconda puntata  e il suo inedito con tanto di video ufficiale mi sembra esca lunedi. quindi danny diciamo ha lavorato fuori amici . magari lo farà anche nick....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
136
27 aprile, 2014 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
tizzy secondo me è stato nick. finita l'esibizione hanno inquadrato subito lui per tanto tempo e sembra che lui abbia anche ammesso ....posso sbagliare....cmq per nick non è stata proprio una serata positivissima . se ho ragione ha dimenticato il testo nel duetto di tozzi , il duetto con bosè ha fatto pietà e le motivazioni dei giudici erano molto vaghe : hai una bella voce, sei simpatico sei buono .....invece a giada credo abbiano fatto un complimento importante quando argentero le ha detto che per la prima volta dall'inizio della trasmissione aveva la pelle d'oca....io sinceramente sarò stupita nel vedere un cambio radicale di pensieri e motivazioni quando la dovranno eliminare....faccio fatica a capire

Io non lo so, mi è proprio sfuggito, ma se il "colpevole" è Alessio lo sapremo presto, perché di sicuro Zerbi lo tartasserà per benerofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
137
27 aprile, 2014 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

cmq  sicuramente è uno dei due ragazzi perchè giada si è fermata quindi la escluderei con certezza.....oh poi magari è stata lei che ha avuto il "vuoto di memoria" ahahahahahh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
138
27 aprile, 2014 - 1:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'inedito di Deborah è ufficialmente su Itunes, e per non farci mancare nulla è anche su Amazon e PlayStore. Ora manca solo il video, non vedo l'ora di vederla danzare a luci spente... ma spente veramente peròlmao

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
27 aprile, 2014 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
L'inedito di Deborah è ufficialmente su Itunes, e per non farci mancare nulla è anche su Amazon e PlayStore. Ora manca solo il video, non vede l'ora di vederla danzare a luci spente... ma spente veramente peròlmao

Danzerà, danzerà. Le luci della ribalta si spegneranno molto presto.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
140
27 aprile, 2014 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
cmq  sicuramente è uno dei due ragazzi perchè giada si è fermata quindi la escluderei con certezza.....oh poi magari è stata lei che ha avuto il "vuoto di memoria" ahahahahahh

Giada sicuramente no. Io temo sia stato Alessio conoscendo la sua memoria da criceto... Vabbè mal che va Rudi gli farà l'ennesima lavata di capo e magari nell'occasione gli rifarà pure il ciufforofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, BlueBlau, KassaD1, edorf, Giulio23, Danieletw, rickyyg98, Carmelo, Quavo, Going19, Manu, OffT
334 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26004

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367159

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account