Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Serale 26/4
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
26 aprile, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Karin said

Teolino said

matti said

Forrest said
Ma è normale che questo non prenda neanche una nota quando canta?? what, ma cosa ha studiato 6 mesi ?? come farsi i capelli?? toofunny3.

 

Io boh non capisco, secondo me bisogna definire bene il termine stonatura perchè non capisco la sicurezza con cui affermate ogni volta sta cosa. 

Non capisco io evidentemente...

Matti sono d'accordo, io non ci capirò niente ma tutte queste stonature non le sento. E dico subito che non sono una ragazzina che si fa impressionare dal suo bel faccino. Ho superato di gran lunga l'età della bimbominchiaggine, e quello che mi piace di lui oltre alla band che lo circonda, è proprio la sua voce. Ora linciatemi pure...

Stasera non l'ho sentito perché seguo da adesso... ma secondo me si dice stonatura con troppa facilità. 

Ad esempio Deborah mentre cantava con Giorgia non l'ho sentita stonare, ma sentivo che faticava a cantare, semplicemente perché alcune note che ha fatto erano troppo basse per lei, ma NON le ha stonate. 

Quando canta Alessio a volte sembra che stoni, ma quando risento lo stesso pezzo e sto attenta all'intonazione, mi rendo conto che è semplicemente la sua voce, che "non è piena" e quindi sembra stonata a volte.. perché infatti se sto attenta sento che non è stato stonato, o che ha stonato un paio di note al massimo. (poi, che in alcune canzoni sia stato stonato durante i sabati pomeriggio.. vi dò ragione, soprattutto irresistibile la stona sempre).

Ai serali a parte Charlie fa surf, nelle altre canzoni non lo ho trovato stonato, a parte qualche noticina qua e là 

Poi un conto è la stonatura e un conto le note calanti.. per me note calanti sono note calanti, non stonature.

Poi vabè, io non ho l'orecchio di Vessicchio... questo è un mio parere. 

Ecco.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
26 aprile, 2014 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Ma Cristian stasera ha ballato una volta su 10 prove? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
27 aprile, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ma Cristian stasera ha ballato una volta su 10 prove? 

Si...

spero l'abbiano fatto riposare.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
27 aprile, 2014 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Che inutilità cosmica la figura del quarto giudice. 

Che poco gusto vedere lo spareggio sapendo già chi esce.  

E con questo buonanotte mavauela

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
105
27 aprile, 2014 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

matti said

Karin said

Teolino said

matti said

Forrest said
Ma è normale che questo non prenda neanche una nota quando canta?? what, ma cosa ha studiato 6 mesi ?? come farsi i capelli?? toofunny3.

 

Io boh non capisco, secondo me bisogna definire bene il termine stonatura perchè non capisco la sicurezza con cui affermate ogni volta sta cosa. 

Non capisco io evidentemente...

Matti sono d'accordo, io non ci capirò niente ma tutte queste stonature non le sento. E dico subito che non sono una ragazzina che si fa impressionare dal suo bel faccino. Ho superato di gran lunga l'età della bimbominchiaggine, e quello che mi piace di lui oltre alla band che lo circonda, è proprio la sua voce. Ora linciatemi pure...

Stasera non l'ho sentito perché seguo da adesso... ma secondo me si dice stonatura con troppa facilità. 

Ad esempio Deborah mentre cantava con Giorgia non l'ho sentita stonare, ma sentivo che faticava a cantare, semplicemente perché alcune note che ha fatto erano troppo basse per lei, ma NON le ha stonate. 

Quando canta Alessio a volte sembra che stoni, ma quando risento lo stesso pezzo e sto attenta all'intonazione, mi rendo conto che è semplicemente la sua voce, che "non è piena" e quindi sembra stonata a volte.. perché infatti se sto attenta sento che non è stato stonato, o che ha stonato un paio di note al massimo. (poi, che in alcune canzoni sia stato stonato durante i sabati pomeriggio.. vi dò ragione, soprattutto irresistibile la stona sempre).

Ai serali a parte Charlie fa surf, nelle altre canzoni non lo ho trovato stonato, a parte qualche noticina qua e là 

Poi un conto è la stonatura e un conto le note calanti.. per me note calanti sono note calanti, non stonature.

Poi vabè, io non ho l'orecchio di Vessicchio... questo è un mio parere. 

Ecco.

Appunto.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
106
27 aprile, 2014 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
107
27 aprile, 2014 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

teolino ti svelo un piccolo segreto.....sono insegnante di pianoforte ovviamente agli inizi è da poco che ho finito il conservatorio. però per 15 anni ho studiato musica ,solfeggi parlati e cantati e un pò di canto oltre lo strumento....ma rimane un segreto tra me e te....:)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
108
27 aprile, 2014 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto è stata brava Giorgia e quanto è bella sta canzone clap2clap2Lei non mi delude mai sia dal punto di vista artistico che da quello umano. Io ho avuto la fortuna di incontrarla due volte e vi assicuro che è una persona davvero specialeheart

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
109
27 aprile, 2014 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

kendrina si stavolte le decisioni dei giudici le approvo praticamente tutte....e matti cmq i dear jack non è che mi fanno propio schifo schifo anzi il loro inedito è molto molto bello in particolare il testo. non tifo per loro ma ciò non toglie  che siano bravi :)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
110
27 aprile, 2014 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

cmq non vi è sembrato anche a voi che  quando hanno inquadrato giuliano peparini  non era molto contento che lorenzo fosse uscito ?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
111
27 aprile, 2014 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
teolino ti svelo un piccolo segreto.....sono insegnante di pianoforte ovviamente agli inizi è da poco che ho finito il conservatorio. però per 15 anni ho studiato musica ,solfeggi parlati e cantati e un pò di canto oltre lo strumento....ma rimane un segreto tra me e te....:)

Ah ok, allora se tu le imprecisioni le senti e io no, c'è un perchésmile... Comunque tranquilla, giuro che non lo dico a nessunolaugh

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
112
27 aprile, 2014 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Lo avevo intuito al pomeridiano ed ora ho la conferma : Nick è ruffiano che più ruffiano non c'è, ha capito tutti i meccanismi televisi, piange dopo le esibizioni, fa discorsi alla "vogliamo la pace nel mondo", durante le carte con giada ha detto che queste cose in tv non si fanno, dopo l'eliminazione di lorenzo sapendo di avere il microfono acceso si è messo a dire falsità.

 

Per quanto riguarda giada, viene proprio snobbata dalla produzione. Non hanno mai fatto vedere i cartelloni presenti in studio durante le esibizioni, invece per tutti gli altri li hanno fatti vedere in abbondanza. Le telecamere facevano sempre vedere i tifosi bianchi e mai i blu.

Durante le prove prima delle registrazioni in studio chiedevano da dove venivano i fan con i cartelloni e hanno chiesto solo ai dear jack e ai bianchi

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
113
27 aprile, 2014 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
cmq non vi è sembrato anche a voi che  quando hanno inquadrato giuliano peparini  non era molto contento che lorenzo fosse uscito ?

Manu anch'io ho avuto la tua stessa impressione... Sarà perché ora i suoi "quadri" li dovrà ballare Vincenzo?!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
114
27 aprile, 2014 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Kendrina concordo si... Hai fatto caso che Scamarcio che era bianco inside, l'unica volta che ha detto che avrebbe votato blu era sull'inedito dei Dear? 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
115
27 aprile, 2014 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

saccio sul fatto dei cartelloni ti contraddico perchè settimana scorsa hanno inquadrato i cartelloni di giada. uno era arancione mi pare....io piuttosto non avevo visto fino ad ora cartelloni per nick e stasera qualcosa è spuntato poi non so se tu ti stavi riferendo a questa puntata o in generale.....teolino mi sa di si che peparini è disperato !!! mi sa gli conviene mettere la giovanna come coreografia e il punto i bianchi se lo portano a casa . assicurato....

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
116
27 aprile, 2014 - 0:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio sul fatto dei cartelloni ti contraddico perchè settimana scorsa hanno inquadrato i cartelloni di giada. uno era arancione mi pare....io piuttosto non avevo visto fino ad ora cartelloni per nick e stasera qualcosa è spuntato poi non so se tu ti stavi riferendo a questa puntata o in generale.....teolino mi sa di si che peparini è disperato !!! mi sa gli conviene mettere la giovanna come coreografia e il punto i bianchi se lo portano a casa . assicurato....

 

Guarda stavo in studio e cartelloni di giada erano presenti e in bella mostra, neanche una volta sono stati inquadrati

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
117
27 aprile, 2014 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

bene.....è di buon auspicio....

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
27 aprile, 2014 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

matti said

Karin said

Teolino said

matti said

Forrest said
Ma è normale che questo non prenda neanche una nota quando canta?? what, ma cosa ha studiato 6 mesi ?? come farsi i capelli?? toofunny3.

 

Io boh non capisco, secondo me bisogna definire bene il termine stonatura perchè non capisco la sicurezza con cui affermate ogni volta sta cosa. 

Non capisco io evidentemente...

Matti sono d'accordo, io non ci capirò niente ma tutte queste stonature non le sento. E dico subito che non sono una ragazzina che si fa impressionare dal suo bel faccino. Ho superato di gran lunga l'età della bimbominchiaggine, e quello che mi piace di lui oltre alla band che lo circonda, è proprio la sua voce. Ora linciatemi pure...

Stasera non l'ho sentito perché seguo da adesso... ma secondo me si dice stonatura con troppa facilità. 

Ad esempio Deborah mentre cantava con Giorgia non l'ho sentita stonare, ma sentivo che faticava a cantare, semplicemente perché alcune note che ha fatto erano troppo basse per lei, ma NON le ha stonate. 

Quando canta Alessio a volte sembra che stoni, ma quando risento lo stesso pezzo e sto attenta all'intonazione, mi rendo conto che è semplicemente la sua voce, che "non è piena" e quindi sembra stonata a volte.. perché infatti se sto attenta sento che non è stato stonato, o che ha stonato un paio di note al massimo. (poi, che in alcune canzoni sia stato stonato durante i sabati pomeriggio.. vi dò ragione, soprattutto irresistibile la stona sempre).

Ai serali a parte Charlie fa surf, nelle altre canzoni non lo ho trovato stonato, a parte qualche noticina qua e là 

Poi un conto è la stonatura e un conto le note calanti.. per me note calanti sono note calanti, non stonature.

Poi vabè, io non ho l'orecchio di Vessicchio... questo è un mio parere. 

Ecco.

Appunto.

 

A dire il vero nessuno dei ragazzi ha mai realmente stonato, nè Alessio nè Paolo che sono i due che la maggiorparte del web si accanisce dal dire che stonano.

Stonare è una parolona grossa, se stonassero non sarebbero lì, non farebbero propio i cantanti, però Alessio fà davvero tante imprecisioni, nel senso che è vero che in un live succede a tutti, ma a lui succede sempre e in tutte le esibizioni, qualche volta poco, altre troppe, ma ci sono sempre, il più delle volte questi cali di nota ci sono anche 3 o 4 volte e sinceramente per i miei gusti son troppi, però è comprensibile che ad altri arrivi altro e non gli interessa, se si pensa esistono tantissimi artisti che non sono precisi eppure sono artisti famosissimi che arrivano in altre maniere con l'emozione.

Oggi quando Moreno incitato dai prof di canto bianchi ha detto che è stato calante, sinceramente l'ho sentito anch'io, Zerbi ha però smentito, ma si vedeva che Grazia e Carlo però non erano d'accordo, per questo penso che in settimana nei daytime si tornerà su questo argomento, vedremo cosa dirà Zerbi sono curiosa visto che dall'inizio che continua a dire che la voce di Alessio è indiscutibile a questo punto dopo questa discussione porterà delle prove? Vorrei però la risposta anche di Carlo, vediamo come si muovono.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
119
27 aprile, 2014 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

kendrina said
Avendo visto le prove concordate con me che le vittorie dei Blu sono assolutamente giuste?

Kendrina concordo si... Hai fatto caso che Scamarcio che era bianco inside, l'unica volta che ha detto che avrebbe votato blu era sull'inedito dei Dear? 

Esattamente! Per me i DJ sono stati eccezionali in tutte e 3 le prove ( e anche io non sono una bm)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
120
27 aprile, 2014 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Ho solo io l'impressione che ultimamente Maria sia diventata un po' freddina con Deborah... Sarà che prima era tutta sorrisi e battute con lei, ma ora mi sembra proprio che qualcosa sia cambiatosadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Noir89, tore, Francofranco, rickyyg98, Edwynivan, AjejeBrazorf
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366372

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account