Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Serale 26/4
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
181
27 aprile, 2014 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Manu hanno appena passato la canzone di Deborah, pare che il video non l'abbia ancora fatto infatti in nel canale televisivo di Rtl durante l'inedito si sono visti 3 minuti di foto di primi piani di Deborahsorpreso

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
182
27 aprile, 2014 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Manu hanno appena passato la canzone di Deborah, pare che il video non l'abbia ancora fatto infatti in nel canale televisivo di Rtl durante l'inedito si sono visti 3 minuti di foto di primi piani di Deborahsorpreso

excitedexcitedexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
183
27 aprile, 2014 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Indovinate di cosa stanno parlando adesso... del nuovo singolo di Moreno e nel frattempo Paolo ma soprattutto Deborah sono cosìmavauela

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
184
27 aprile, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Indovinate di cosa stanno parlando adesso... del nuovo singolo di Moreno e nel frattempo Paolo ma soprattutto Deborah sono cosìmavauela

Prevedo ammutinamento dei Bianchi contro il loro coach a breve.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
185
27 aprile, 2014 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

ecco spiegato il motivo della dieta...foto così risalterà il suo fisico smagrito....ahahahahah  cmq un po sulle altre pagine di amici non ufficiali parlano già della prossima eliminazione. la maggior parte delle persone dice giada perchè nick è intoccabile. ma intoccabile de cheeeee ???? secondo me è molto bravo a cantare ma ha un range molto limitato....per me non si tocca perchè è simpatico e fa ridere . questa è la differenza. ohi ohi ohi poveri noi....

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
186
27 aprile, 2014 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ecco spiegato il motivo della dieta...foto così risalterà il suo fisico smagrito....ahahahahah  cmq un po sulle altre pagine di amici non ufficiali parlano già della prossima eliminazione. la maggior parte delle persone dice giada perchè nick è intoccabile. ma intoccabile de cheeeee ???? secondo me è molto bravo a cantare ma ha un range molto limitato....per me non si tocca perchè è simpatico e fa ridere . questa è la differenza. ohi ohi ohi poveri noi....

Giada è già stata salvata da Bosè? In caso avrebbe ancora il suo bonus

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
187
27 aprile, 2014 - 14:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque dai poveri bianchi Deborah avrà detto due parole in croce. Paolo è riuscito a parlare un po' di più, per il resto è stato un Moreno show mess   

Ah comunque alla fine anche loro hanno avuto la possibilità di fare dei saluti, e Deborah ha terminato i suoi salutando "Giarli" Gnocchi e naturalmente non gliel'hanno fatta passarerofl

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
188
27 aprile, 2014 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Comunque dai poveri bianchi Deborah avrà detto due parole in croce. Paolo è riuscito a parlare un po' di più, per il resto è stato un Moreno show mess   

Ah comunque alla fine anche loro hanno avuto la possibilità di fare dei saluti, e Deborah ha terminato i suoi salutando "Giarli" Gnocchi e naturalmente non gliel'hanno fatta passarerofl

Voleva salutare Gene Gnocchi? Scusate l'ignoranza ma che c'entra?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
189
27 aprile, 2014 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ecco spiegato il motivo della dieta...foto così risalterà il suo fisico smagrito....ahahahahah  cmq un po sulle altre pagine di amici non ufficiali parlano già della prossima eliminazione. la maggior parte delle persone dice giada perchè nick è intoccabile. ma intoccabile de cheeeee ???? secondo me è molto bravo a cantare ma ha un range molto limitato....per me non si tocca perchè è simpatico e fa ridere . questa è la differenza. ohi ohi ohi poveri noi....

Purtroppo mi pare pure che sia il preferito di Maria, è l'unico a cui sorride e a cui mostra un po' di partecipazione. Almeno questa è la mia impressione, ma spero di sbagliarmi...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
190
27 aprile, 2014 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Teolino said
Comunque dai poveri bianchi Deborah avrà detto due parole in croce. Paolo è riuscito a parlare un po' di più, per il resto è stato un Moreno show mess   

Ah comunque alla fine anche loro hanno avuto la possibilità di fare dei saluti, e Deborah ha terminato i suoi salutando "Giarli" Gnocchi e naturalmente non gliel'hanno fatta passarerofl

Voleva salutare Gene Gnocchi? Scusate l'ignoranza ma che c'entra?

Kendrina, Debora non ha salutato Gene, ma suo fratello Charlie Gnocchi che è il conduttore della trasmissione in radio. Solo che ha causa della sua forte cadenza, Charlie è diventato Giarli e allora l'hanno presa un po' in giro...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
191
27 aprile, 2014 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

kendrina si sono stati salvati tutti e tre i cantanti da bosè almeno 1 volta. con ieri alessio 2 salvataggi e christian neanche uno....

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
192
27 aprile, 2014 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

no teolino come sempre dico non sbagli ! da quando la stessa maria l'ha eliminato da italia got talent è diventato il suo pupillo!  mi conforta però il pensiero che anche emanuele era il suo pupillo....

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
27 aprile, 2014 - 15:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non saprei ragazzi io penso che alla maggiorparte dei prof non piaccia più di tanto, i prof bianchi Nick lo hanno quasi sempre nominato e i prof blu non lo hanno mai salvato in nomination e ieri in tutte le sue esibizioni si vedeva che Zerbi non era d'accordo sulle sue vincite (riguardate l'espressioni di Zerbi, invece ha sempre dei sorrisi palesi sia con Alessio che con Giada) credo che davvero Nick non li piaccia sul serio  cioè non reciti su questo, esagera teatralmente questo si, ma credo che davvero non impazzisca per lui, invece piace ai 3 giudici, ieri è andato in sfida con un bianco, Lorenzo che ai 3 giudici non piaceva, per me sono stati forse loro a fare la differenza.

Credo che Nick esca solo se va contro uno della sua stessa squadra, perchè i prof lo buttano fuori e i 3 giudici a quel punto credo lo salverebbe solo la Ferilli che nè è particolarmente presa, gli altri preferiscono gli altri blu, se si scontra con i bianchi invece secondo me è dentro, ad eccezione se si scontra con Deborah ma vabbè qui sarà impossibile.

Tornando agli inediti, scordatevi che oltre a quello dei DJ passano altri inediti, perchè non lo fanno mai, anche Emma e Amoroso hanno faticato tanto e sono inziate a passare dai secondi album, ci sono molti pregiudizi da parte delle radio su questi prodotti talentati, per i DJ è un altro discorso perchè è un prodotto di loro etichetta, inoltre metteci che l'inedito di Deborah è brutto forte ma ugualmente anche se fosse carino non lo passarebbero mai, dovrà faticare come tutti gli ex amiciani.

Sto parlando dei grossi network poi piccole radio provinciali e altro si li passano, ma la vera presa li fanno le radio grandi!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
194
27 aprile, 2014 - 15:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
no teolino come sempre dico non sbagli ! da quando la stessa maria l'ha eliminato da italia got talent è diventato il suo pupillo!  mi conforta però il pensiero che anche emanuele era il suo pupillo....

Io comunque continuo a chiedermi come potrebbero mai fare uscire uno qualsiasi dei quattro blu contro Paolo, che immagino sarebbe il sacrificato dei bianchi. Con tutto il rispetto per lui sia chiaro... Io credo che l'unico modo sarebbe far scontrare due blu e quindi ho sempre più il presentimento che domano i bianchi le vinceranno tutte e due, così chiunque uscirà dei blu, susciterà meno clamore perché ormai i blu rimasti sono tutti forti... Comunque Manu il fatto che ancora tutto tace riguardo al disco di Nick, secondo me è di buon auspicio per Giada...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
195
27 aprile, 2014 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

summers ti quoto su quello che hai detto. però qui dicono che l'inedito di deborah è stato trasmesso in radio da rtl....io non l'ho seguita . mi fido di quello che dicono sul blog

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
196
27 aprile, 2014 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

teolino e che te lo dico a fà ? ancje su questo ti do ragione :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
197
27 aprile, 2014 - 15:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

manu83 said
teolino e che te lo dico a fà ? ancje su questo ti do ragione :)

Mi rimane comunque la domanda di come cappero faranno a far perdere due partite ai blu, visto che Nick e Giada il punto lo portano quasi sempre e anche Christian. Alessio pure sia da solo che con il gruppo i punti ha iniziato a prenderli. Fra l'altro Scamarcio ha dato entrambe le volte il suo voto ai bianchi, quindi in teoria stavolta il quarto giudice dovrebbe premiare i blu, visto che c'è sempre stata una certa alternanza. Insomma ci dovrebbe essere davvero una debacle clamorosasadida Detto questo io temo che domani la sfida sarà Deborah contro la squadra blu...

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
198
27 aprile, 2014 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
 

manu83 said
teolino e che te lo dico a fà ? ancje su questo ti do ragione :)

Mi rimane comunque la domanda di come cappero faranno a far perdere due partite ai blu, visto che Nick e Giada il punto lo portano quasi sempre e anche Christian. Alessio pure sia da solo che con il gruppo i punti ha iniziato a prenderli. Fra l'altro Scamarcio ha dato entrambe le volte il suo voto ai bianchi, quindi in teoria stavolta il quarto giudice dovrebbe premiare i blu, visto che c'è sempre stata una certa alternanza. Insomma ci dovrebbe essere davvero una debacle clamorosasadida Detto questo io temo che domani la sfida sarà Deborah contro la squadra blu...

Secondo me la prima manche la perderanno i Blu, mentre la seconda i Bianchi, in questo modo Moreno saprà già l'eliminato e lascerà al ballottaggio Deborah che vincerà. Se dovesse uscire Giada avrebbero anche la scusante che in sfida con Deborah sarebbe stato difficile scegliere l'una o l'altra.

Far perdere 2 volte i Blu è impensabile, perchè dovrebbero trovare spiegazioni troppo assurde

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
27 aprile, 2014 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
summers ti quoto su quello che hai detto. però qui dicono che l'inedito di deborah è stato trasmesso in radio da rtl....io non l'ho seguita . mi fido di quello che dicono sul blog

rtl lo ha passato solo nella loro intervista stamani, fuori dal programma nelle loro rotazioni normali non è mai passato invece i DJ son passati 3 volte e non credo che lo metteranno in rotazione non lo hanno mai fatto per nessuno non credo che inizino propio quest'anno che per giunta hanno uno invece prodotto da loro, sarebbero pazzi, poi magari mi smentiranno

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
27 aprile, 2014 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Teolino said

kendrina said
A proposito, i DJ sono arrivati 3° in classifica generale e 2° in classifica Pop su Itunes, il primo posto è sempre più vicino clap2

Kendrina ora sono 2# in classifica generale e 1# in quella Popclap

partypartyparty

( scommettiamo che Moreno comincerà a criticarli visto che lo hanno superato di brutto?)

Moreno rip

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
208 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370663

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account