Utente
8 aprile, 2014
Teolino said
kendrina said
Dai che allora il premio Fanta lo danno a Christian, se lo merita di brutto! No come quel pizzettaio di Vincenzo ( con tutto il rispetto per i pizzettai eh io non potrei vivere senza di loro )Kendrina mi sono assentata un attimo cos'è il premio Fanta?
Maria ha detto che martedì assegneranno il premio della critica, sponsorizzato da Fanta, dal valore di 50.000 euro. Incrocio le dita per Chri
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
kendrina said
Dai che allora il premio Fanta lo danno a Christian, se lo merita di brutto! No come quel pizzettaio di Vincenzo ( con tutto il rispetto per i pizzettai eh io non potrei vivere senza di loro )Kendrina mi sono assentata un attimo cos'è il premio Fanta?
Quello che una volta si chiamava premio della critica.. 50.000€..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Karin said
Sarebbe carino che qualcuno stia con Alessio in casetta :). Si diceva Francesco o Alessandro qualche gg fa, ma poi ho visto dei loro post da qualche parte, quindi pensavo fosse solo. Benissimo.PS potevano metterci tutti i ragazzi cmq. Per non influire il televoto bastava non trasmettere momenti in cui ci sono anche loro. E pubblicare solo pezzi di Alessio in videobox da solo o robe del genere. Che poi si tratta del daytime di lunedì e martedì eh...
Che è sbagliato anche questo. Perché dovrebbero influire il televoto? Hanno voluto inserire la novità 'band'? Ed allora dovevano mostrarli tutti non solo il frontman e gli altri trattarli come figuranti. Gli hanno rotto le balls per sei mesi con la storia che non sono una band quando poi sono i primi a non trattarli da tali.
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Teolino said
kendrina said
Ma quindi anche Christian potrà concorrere al premio Fanta, pure se è stato eliminato?
Utente
23 aprile, 2014
Teolino said
vale9230 said
adesso tutti si sono accorti di deborah! solo elogi per lei su internet... ah cmq su itunes lei ora è quinta e i DJ quartiVale ma dove li leggi tutti sti elogi per Deborah e comunque te l'ho già detto stai tranquilla
su twitter e fb...sembra che l'inedito della mannoia abbia fatto colpo...sisi sto tranquilla, cioè magari questa puntata l'ho vista molto pro deborah ma va bene lo stesso...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
Teolino said
kendrina said
Ma quindi anche Christian potrà concorrere al premio Fanta, pure se è stato eliminato?
Non credo proprio. Il premio se lo contenderanno i finalisti.
Intanto io devo recuperare i video delle esibizioni dei bluetti .
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
Teolino said
kendrina said
Non vorrei sbagliare ma credo proprio di sì!
"Io CATTIVA
Utente
12 febbraio, 2014
MsBrown said
Karin said
Sarebbe carino che qualcuno stia con Alessio in casetta :). Si diceva Francesco o Alessandro qualche gg fa, ma poi ho visto dei loro post da qualche parte, quindi pensavo fosse solo. Benissimo.PS potevano metterci tutti i ragazzi cmq. Per non influire il televoto bastava non trasmettere momenti in cui ci sono anche loro. E pubblicare solo pezzi di Alessio in videobox da solo o robe del genere. Che poi si tratta del daytime di lunedì e martedì eh...
Che è sbagliato anche questo. Perché dovrebbero influire il televoto? Hanno voluto inserire la novità 'band'? Ed allora dovevano mostrarli tutti non solo il frontman e gli altri trattarli come figuranti. Gli hanno rotto le balls per sei mesi con la storia che non sono una band quando poi sono i primi a non trattarli da tali.
Molti dicono che essendo 5 ragazzi valgono 5.. anche secondo me dovevano farli partecipare normalmente, ma che ci vuoi fare?
Banned
7 agosto, 2013
Karin said
Stefy87 said
Teolino said
Ma quindi anche Christian potrà concorrere al premio Fanta, pure se è stato eliminato?Non vorrei sbagliare ma credo proprio di sì!
Magaaaaaaaaaaaaaari potesse prendersi il premio Fanta, se lo merita tutto.
La coreografia con i cartelli è stata SUPERLATIVA
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Olimpico85, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn